• Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01391 Rif.Ag. 2405 - Nel cuore del centro storico di Pietrasanta proponiamo in esclusiva un elegante appartamento di circa 113 mq commerciali, completamente ristrutturato con materiali di pregio e soluzioni tecnologiche moderne, ideale per chi desidera vivere il fascino autentico della città senza rinunciare al comfort contemporaneo. L’immobile, servito da ascensore privato interno dal piano terra al primo piano, si distingue per la cura dei dettagli, gli spazi ben distribuiti e le finiture ricercate. La ristrutturazione totale eseguita nel 2012 ha interessato impianti elettrici domotici, idraulici, gas e climatizzazione; nel 2025 sono stati inoltre rifatti facciata, androne e scale condominiali. Le spese condominiali contenute, pari a circa €50 mensili, rappresentano un ulteriore valore aggiunto. Al primo piano troviamo una luminosa zona living con soggiorno affacciato su una splendida terrazza abitabile di circa 30 mq coperta quasi interamente da tenda avvolgibile, perfetta per pranzi e momenti di relax all’aperto. L’ampio angolo cottura è completo di tutti gli elettrodomestici. La zona notte comprende una camera matrimoniale spaziosa, una seconda camera e due bagni: uno con grande vasca Teuco con doccia, l’altro con box doccia idromassaggio. Al piano terra si sviluppa un ulteriore ambiente a uso taverna molto ampio e versatile, attualmente utilizzato come stanza armadi/lavanderia arricchito da numerosi armadi su misura e un ulteriore bagno di servizio. La proprietà dispone due grandi terrazze e due balconi, ed è dotata di due porte blindate, impianto d’allarme, riscaldamento autonomo e climatizzazione caldo/freddo. Pregiate anche le finiture interne: pavimenti del primo piano in listoni di teak, piano terra in cotto a lisca di pesce e pietra Cardoso, bagni rivestiti in travertino, marmo Calacatta e marmo verde, mentre le terrazze presentano pavimentazione in cotto con intarsi in Cardoso. L’arredamento, completamente realizzato su misura, valorizza ulteriormente ogni ambiente rendendo l’immobile unico nel suo genere. Una soluzione esclusiva e raffinata nel centro di Pietrasanta, perfetta sia come residenza principale sia come elegante casa di rappresentanza in Versilia. Possibibilità di acquistare separatamente un box auto con porta bascuante al piano seminterrato di un complesso immobiliare a circa 250 metri dall'immobile.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.12083 Rif.Ag. S.F. - Scopri questa affascinante villetta bifamiliare situata nel cuore del Lido di Camaiore, in provincia di Lucca. Questa splendida proprietà di 180 mq, suddivisa su 9 locali, è stata costruita nel 2009 e gode di un'esposizione nord-est-sud che garantisce luce e privacy. Al piano rialzato, l'ingresso indipendente offre accesso diretto a tutti gli spazi, garantendo un’atmosfera calda e accogliente. Senza spese condominiali, questa casa è pronta per essere vissuta al massimo delle sue potenzialità. Riferimento: {riferimento}

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11273 Rif.Ag. vmp56 - In posizione strategica e soleggiata, Viareggio a pochi metri dalla pineta di ponente marco polo si vende appartamento indipendente primo e ultimo piano con ingreso indipendente no condominio, con una terrazza interna vivibile , tre camere due bagni , ripostiglio , sala tinello cucina abitabile,, un balcone fronte strada questo splendido appartamento di sei vani con superficie di 110 mq si presenta in stato eccellente grazie a una ristrutturazione eseguita nel 2005. Dotato di ingresso indipendente, è ubicato all'ultimo piano e gode di una luminosità unica. La classe energetica F, seppur meno vantaggiosa rispetto alle altre, è compensata dal comfort offerto da questa proprietà. Ideale per chi cerca una casa con un tocco di modernità e attenzione ai dettagli. Riferimento: ultimo piano, ingresso indipendente, Piano: 1°, Anno costruzione: 1960, Anno ristrutturazione: 2005, Spese condominiali mensili: 0 [Classe energetica: F]

  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Cod.01356 Rif.Ag. V 292026 Villa Forte dei Marmi - Propongo questa splendida villa in vendita a Forte dei Marmi, nella provincia di Luccam , in zona signorile vicinissima al mare , Si tratta di lussuosa proprietà con 22 vani su una superficie di 500 metri quadrati ed e' composta da 2 ville che si sviluppano su più livelli con ingressi indipendenti, ampio giardino e piscina a comune . Ottima soluzione per grande famiglia .La zona e' signorile e vicinissima al mare. La dimora, unica ma frazionata in due unità immobiliari per una superficie complessiva di circa 500 mq, si presenta internamente luminosa e accogliente e ben arredata. La prima ala della villae' composta da una prima cucina abitabile, un ampio salone adiacente e spaziosa zona pranzo con affaccio sul giardino. Sempre al piano terra ci sono due camere da letto, ciascuna con bagno privato. Al primo piano, accessibile attraverso una bella scalinata, si trovano due camere da letto con bagno e accesso al balcone. Nella seconda ala della casa trova spazio un'altra cucina con annessa zona giorno. Al piano terra c'e' una camera con bagno privato. Una seconda scala conduce a una diversa zona notte, collegata alla precedente dall'ampio balcone, con tre camere da letto e due bagni. La villa è dotata altresì di un vano interrato. Immersa in un bellissimo e curatissimo giardino, la villa gode di ampi spazi esterni per pranzi e cene con vista giardino e piscina. Il giardino è ricco di piante tipiche della macchia mediterranea , principalmente con palme. La piscina impreziosisce gli spazi esterni. . La villa è collocata in posizione comoda per raggiungere il centro di Forte dei Mami e il mare.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Viareggio (LU) - Quartiere Ex Campo d'Aviazione - nella prima campagna, immersa nel verde.
    Proponiamo in vendita, nostra Esclusiva, una bellissima casa indipendente su un solo livello, libera su tutti i lati, con dependance e grande giardino.
    Si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 grandi camere matrimoniali, due bagni completi e un comodo ripostiglio.
    La dependance è composta da due vani e da un bagno.
    A corredo un giardino di circa 650 mq. con doppio accesso carrabile, su cui insiste un manufatto di circa 15 mq.
    La casa è stata completamente ristrutturata internamente meno di 2 anni fa, la dependance è stata ri-edificata e ampliata ed è al grezzo.
    L'immobile viene venduto allo stato attuale, tuttavia c'è la possibilità di acquistarlo con tutte le opere esterne ultimate a €480.000.
    N.B.: L'APE si intende per la casa prima della ristrutturazione.


    Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non sono quelli reali degli immobili, ma indicano la zona in cui sono inseriti, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.

  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    In prima collina a Camaiore, lungo Via Balza Fiorita, nella quiete verde che accompagna verso la frazione di Monteggiorni, questa villetta singola con terreno offre una rara combinazione di riservatezza, panorama e vicinanza ai luoghi più amati della Versilia. La posizione, nei pressi di Capezzano Pianore e Pietrasanta, consente di vivere immersi nella natura senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con il mare, i centri storici e i servizi del territorio. La proprietà sviluppa una superficie commerciale di circa 278 mq, di cui circa 132 mq destinati ad abitazione, circa 25 mq a cantina, circa 77 mq a terrazzi e circa 8 mq a portico. La corte di pertinenza misura circa 2.080 mq, comprensiva del fabbricato, con aree verdi, oliveto e bosco che incorniciano la casa e ne amplificano il senso di privacy. Gli ambienti interni accolgono tre camere, tre bagni e una luminosa zona soggiorno-pranzo con cucina a vista, pensata per una quotidianità fluida e conviviale. La villetta si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con impianti perfettamente efficienti, riscaldamento a termosifoni e aria condizionata con split. Gli spazi abitativi dialogano naturalmente con l'esterno: le terrazze diventano luoghi privilegiati da cui osservare la luce cambiare sulle colline e aprirsi verso la vista panoramica sul mare della Versilia. Qui il paesaggio non è semplice cornice, ma parte integrante dell'esperienza abitativa: il verde circostante, il profilo morbido della collina e l'orizzonte marino creano un'atmosfera riservata, elegante e profondamente toscana. È una casa pensata per chi desidera vivere la Versilia da una prospettiva più autentica e raccolta, lontano dalla frenesia ma a breve distanza dai suoi punti di riferimento più prestigiosi. Pietrasanta, con le sue gallerie, i ristoranti e la vivace scena culturale, è facilmente raggiungibile; il litorale di Lido di Camaiore e della Versilia offre stabilimenti balneari, beach club e passeggiate sul mare; Forte dei Marmi, con le sue boutique e il suo lifestyle internazionale, completa un contesto di grande desiderabilità. Una proprietà ideale come residenza principale, casa per le vacanze o investimento di rappresentanza, dove comfort, natura e panorama si incontrano in equilibrio. Per chi cerca una dimora indipendente in collina, con vista mare e un'autentica atmosfera versiliese, questa villetta rappresenta un'opportunità da scoprire con calma, lasciandosi guidare dalla qualità del luogo e dalla sua luce.

  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11147 Rif.Ag. MDP4417 - Nel cuore della Versilia, in una posizione riservata e strategica al confine tra Pietrasanta e Marina di Pietrasanta, sorge questa prestigiosa proprietà moderna immersa nel verde e circondata da ampi spazi aperti che garantiscono privacy, tranquillità e una qualità di vita esclusiva. La villa si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 200 mq, distinguendosi per l'architettura contemporanea, le finiture di livello alte e gli ambienti luminosi caratterizzati da grandi vetrate che mettono in costante dialogo gli spazi interni con il giardino e la zona piscina. L'ampia zona giorno accoglie un elegante soggiorno TV, una raffinata sala da pranzo e una spettacolare cucina open space di grandi dimensioni, completamente arredata e dotata di una grande isola centrale, ideale per vivere momenti conviviali in famiglia o con gli ospiti. I pavimenti in gres effetto marmo, gli arredi moderni in bianco e nero e l'illuminazione di design conferiscono all'intera abitazione un'atmosfera sofisticata e contemporanea. La zona notte comprende quattro camere da letto (di cui due a piano terreno) e quattro bagni, tutti realizzati con materiali ricercati e soluzioni estetiche moderne. Le camere, luminose e ben distribuite, offrono comfort e privacy, mentre i bagni presentano ampie docce walk-in e finiture di pregio. Completa la proprietà un pratico vano tecnico con bagno e doccia. Al piano superiore si apre una straordinaria terrazza panoramica di circa 150 mq, predisposta per l'installazione di una mini piscina o area wellness privata, perfetta per creare una zona relax esclusiva con vista aperta sul verde circostante. All'esterno la villa è circondata da un magnifico terreno di circa 5.500 mq, perfettamente curato e valorizzato da una splendida piscina privata, un ampio solarium completamente arredato con lettini, sedute, divani e grande tavolo da esterno, ideale per vivere la bella stagione in totale comfort. Gli spazi esterni consentono di godere di una privacy rara, pur rimanendo a pochi minuti dalle spiagge e dal centro di Pietrasanta. La proprietà offre inoltre interessanti possibilità di ampliamento grazie alla possibilità di realizzare ulteriori 25 mq di pertinenza oltre a un vano ad uso agricolo di 40 mq. A completare il compendio immobiliare è presente un ulteriore terreno sul lato monte di circa 4.800 mq, anch'esso con possibilità di edificare un ulteriore vano agricolo di 40 mq. Dotata di impianti moderni e sistema domotica, questa villa rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale sia come esclusiva dimora per le vacanze, coniugando design contemporaneo, ampi spazi, comfort e una posizione privilegiata tra il mare della Versilia e le bellezze artistiche di Pietrasanta. Questa soluzione è una residenza moderna e raffinata, dove eleganza, privacy e qualità costruttiva si fondono in uno dei contesti più ricercati della Versilia.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11140 Rif.Ag. VSC CAPA 230 - CAPANNORI CENTRO , in strada interna tranquilla ma a pochi passi del centro, proponiamo in vendita villetta a schiera centrale di 117 mq su tre livelli, in buone condizioni, composta al piano terra da: ingresso, vano adibito a cucina abitabile con caminetto ed accesso al GIARDINO ESCLUSIVO DI 100 MQ ADIACENTE E RECINTATO e vano con predisposizione per bagno di servizio; al primo soggiorno con terrazzo e camera matrimoniale; al secondo piano due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca, oltre soffitta sottotetto ad uso ripostiglio con scala retrattile. A corredo due posti auto assegnati e resede lato sud per altri due posti auto. L'IMMOBILE E' SUBITO DISPONIBILE. ? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! ? PM Casa Immobiliare – Via Cardinal Pacini 12, Capannori (LU) ? pm-casa.com ? Instagram/Facebook/YouTube: @pmcasaimmobiliare

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Scopri questa splendida villetta a schiera d'angolo, costruita nel 2009 e mantenuta in perfetto stato abitativo, vicino a tutti i servizi, scuole e negozi. Con 176 mq di superficie commerciale distribuiti su tre livelli, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e qualità costruttiva
    La proprietà offre 8 locali ben organizzati. Al piano terra troverai un luminoso soggiorno con sala da pranzo, una cucina abitabile con accesso diretto al giardino e un bagno con doccia. Il primo piano ospita un disimpegno, due camere matrimoniali (una con balcone privato) e una cameretta, completate da un bagno con vasca. Il piano seminterrato è caratterizzato da un'ampia taverna con sala e camino funzionante, oltre a 2 stanze multiuso versatili.
    Goditi una terrazza esclusiva per cene e pranzi estivi direttamente dal piano terra. Il giardino di circa 400 mq si sviluppa su 3 lati della proprietà, garantendo massima privacy e spazi verdi generosi. Completa la dotazione un posto auto all'interno del giardino e posti auto in un parcheggio pubblico vicino all'abitazione.
    L'immobile è dotato di riscaldamento a gas naturale con termosifoni e con pompa di calore freddo-caldo, integrato dal camino funzionante della taverna. La classe energetica E presenta un consumo di 97,29 kwh/m² annui. L'orientamento su tutti i quattro punti cardinali garantisce luminosità ottimale durante l'intera giornata.
    i precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare la privacy e riservatezza dei venditori.

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Cod.11435 Rif.Ag. 00565 - BAGNI DI LUCCA – VILLA INDIPENDENTE CLASSE A4 CON FOTOVOLTAICO, ACCUMULO E GIARDINO PRIVATO In tranquilla zona residenziale, immersa nel verde e circondata da un curato giardino privato, proponiamo in vendita villa indipendente libera su quattro lati di circa 130 mq, costruita nel 2017 e successivamente migliorata con interventi che ne hanno ulteriormente incrementato l'efficienza energetica. L'abitazione gode di ottima privacy pur rimanendo inserita in un contesto abitato e facilmente raggiungibile. I tre porticati coperti, collegati direttamente agli ambienti interni, rendono particolarmente piacevole vivere gli spazi esterni in ogni stagione. Al piano terra troviamo ingresso, luminoso soggiorno con zona pranzo, cucina e bagno con doccia. Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da due camere, di cui una con cabina armadio, bagno finestrato con doccia e balcone. Il piano seminterrato, completamente rifinito, riscaldato e finestrato, ospita due ampi vani attualmente utilizzati come palestra e locale pluriuso, oltre a pratici spazi ad uso ripostiglio. Completa la proprietà una soffitta praticabile accessibile tramite scala retrattile. Particolare attenzione è stata dedicata al risparmio energetico: l'immobile è classificato in Classe Energetica A4 ed è dotato di impianto fotovoltaico con batterie di accumulo per un totale di 10 Kw, pannelli solari, pompa di calore per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, climatizzazione caldo/freddo con funzione deumidificatore, stufa a pellet e radiatori distribuiti sui vari livelli. Tra le ulteriori dotazioni troviamo cappotto termico, infissi in PVC con apertura vasistas, porta blindata, videocitofono, colonnina per la ricarica di auto elettriche e due posti auto coperti. Una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, indipendente e pronta da abitare, con bassi costi di gestione, ampi spazi accessori e tutti i comfort delle più recenti tecnologie per il risparmio energetico. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile, ma fornisce un'indicazione approssimativa della zona. Ulteriori informazioni in agenzia.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Lido di Camaiore in posizione centrale a soli 100 mt. dalla spiaggia proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, servita da ascensore.
    L'immobile è composto da ingresso, ampia sala con balcone, cucina separata servita da balcone con zona lavanderia, disimpegno reparto notte con armadio a muro, spaziosa camera matrimoniale, camera media, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio.
    L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con ambienti tipici degli anni 70 caratterizzati da spazi generosi e successivamente rimodernati, portoncino blindato, videocitofono, aria condizionata.
    L'appartamento gode di un'ottima esposizione che garantisce luminosità durante tutto il giorno.
    Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, grazie alla posizione strategica a pochi passi dal mare e da tutti i servizi.
    Per visite Lara 335 8355049

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11701 Rif.Ag. FA3-09 - Rif. FA3-09 – Marina di Pietrasanta, Tonfano In posizione esclusiva fronte mare, nel cuore di Tonfano, proponiamo in vendita uno splendido attico situato all'interno di un elegante complesso turistico-residenziale (R.T.A.), posto al terzo ed ultimo piano e servito da ascensore. L'immobile, disposto su due livelli, gode di una straordinaria terrazza panoramica abitabile con vista mozzafiato sulla costa versiliese e sulle sue rinomate spiagge. Si presenta in perfette condizioni manutentive, pronto per essere abitato e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno di alto livello. L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo e accesso diretto alla terrazza panoramica. La cucina è separata e funzionale. Completano il piano un bagno con doccia e un pratico ripostiglio. Al piano superiore, (sottotetto), al momento troviamo una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato, altre due camere matrimoniali servite da un secondo bagno con doccia, oltre a una comoda lavanderia/stireria dotata di asciugatrice e ulteriore doccia. Accessori e dotazioni: Grande terrazza panoramica abitabile fronte mare Ascensore Aria condizionata Tre posti auto privati Cantina di proprietà Posti bici Giardini condominiali Una soluzione unica per chi desidera vivere il mare della Versilia in una posizione privilegiata, con ampi spazi, privacy e una vista impareggiabile.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01384 Rif.Ag. 3934M2 - Comune di Massarosa Piano di Mommio in zona tranquilla, lievemente rialzata, si vende Villa singola in ottimo stato di manutenzione di circa mq. 240, disposta su tre livelli sfalsati e corredata di terreno di circa mq. 6.000, in parte a giardino ed in parete a oliveto, su cui insiste fabbricato condonato da ristrutturare di circa mq. 45, composto da soggiorno con cottura, camera e bagno. La villa si compone al piano terra di ingresso, vano uso taverna con soggiorno con caminetto, zona pranzo, angolo cottura e bagno; al piano terra rialzato si compone di soggiorno, cucina abitabile con terrazza abitabile, doppi servizi, due camere, una cameretta, terrazzo coperto; al piano primo si trovano al tre camere. Ampia cantina con accesso diretto dall'esterno e con locale di sgombero, sempre al piano seminterrato. La villa è completa di Impianto fotovoltaico, termico, allarme e aria condizionata. E’ possibilità di realizzare piscina, dispone inoltre di vari posti auto coperti. Ideale anche per due famiglie. La richiesta è di €. 790.000. Rif. 3934M2 Per motivi di privacy, l'indirizzo è solo indicativo della zona in cui si trova l'immobile. Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villa indipendente libera su quattro lati a Pian di Mommio, in contesto residenziale tranquillo.
    Punto di forza principale è l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la suddivisione in due appartamenti indipendenti, ideale sia per due nuclei familiari sia per uso abitativo con
    possibilità di rendita, anche tramite affitti estivi.
    La proprietà dispone di ingresso carrabile con più posti auto interni.
    Al piano terra: soggiorno open space con cucina, giardino, dispensa, camera matrimoniale, camera dei bambini e bagno finestrato.
    Al primo piano, con accesso indipendente: soggiorno con cucina, veranda chiusa con camino, due camere matrimoniali e bagno finestrato.
    Completano la villa giardino attrezzato, barbecue in muratura, gazebo e tettoia lavanderia.
    Soluzione rara per prezzo, indipendenza e versatilità.

  • Da 70 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marina di Pietrasanta, Versilia, località Tonfano: Complesso immobiliare costituito da due villette bifamiliari insistenti su ampio lotto di terreno circa 750 metri, alle spalle del centro di Tonfano, in contesto tranquillo e riservato. Le villette, attigue, sono in buonissimo stato di manutenzione molto luminose e suddivise in spazi comodi. Disposizione su più livelli, con 6 camere, 4 bagni, due cucine, due soggiorni, oltre vani accessori, balconi e verande per complessivi 250 mq ca. Investimento ideale per nuclei familiari compositi e numerosi

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11968 Rif.Ag. VG155 - In vendita Luminoso appartamento nel cuore di Viareggio Nel pieno centro di Viareggio, a pochi passi da tutti i principali servizi e dal mare, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. L’immobile, posto al secondo piano senza ascensore, si sviluppa su due livelli e si compone da accogliente ingresso, sala da pranzo, cucinotto, elegante zona living, due spaziose camere matrimoniali, bagno con doccia, bagno con vasca e comoda stanza armadi. Al piano superiore, una splendida mansarda offre uno spazio aggiuntivo ideale per momenti di relax, con soggiorno dotato di camino, ulteriore bagno con vasca e locali versatili da adibire secondo le proprie esigenze. A servizio della zona giorno troviamo un balcone abitabile dal quale si può godere di una meravigliosa vista sulle Alpi Apuane e sulle principali vie di Viareggio perfetto per godersi momenti di relax in compagnia di un bel tramonto. A disposizione anche un piccolo posto bici nel corridoio condominiale. Una soluzione unica, perfetta sia come abitazione principale che come casa al mare, grazie alla posizione strategica e alla piacevole vivibilità degli spazi. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11195 Rif.Ag. 5832-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, elegante villetta a schiera centrale. L’immobile è inserito in un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 120 mq e vanta un'esposizione totale a sud, dettaglio che garantisce una straordinaria luminosità naturale per tutto il giorno. Gli spazi interni sono così distribuiti: • Piano Terra: Ampia e moderna zona living con soggiorno e cucina in open space, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte composta da ben tre camere matrimoniali e dal bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e decisamente raro per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. La ristrutturazione è stata progettata per offrire i più alti standard di efficienza energetica (Classe A3) e finiture di ottimo livello: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11195 Rif.Ag. 5833-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, elegante villetta a schiera centrale. L’immobile fa parte di un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 105 mq e gode di un'esposizione totale a sud, che assicura una straordinaria luminosità naturale per tutta la giornata. Gli ambienti interni sono distribuiti in modo funzionale: • Piano Terra: Ingresso in un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte suddivisa in camera matrimoniale, camera doppia, studio (ideale anche come smart working) e bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e di grande valore per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. La ristrutturazione adotta le migliori tecnologie costruttive per garantire la Classe Energetica A3, ottime finiture e nessuna spesa condominiale: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11539 Rif.Ag. 183 - PIETRASANTA, in campagna e 3,5 km. dal mare si vende una villa di 275 mq. completamente ristrutturata e parte di nuova costruzione del 2.000, con finiture di pregio e ben mantenuta; al Piano Terra troviamo il soggiorno luminoso con grande vetrata che si affaccia sullo splendido giardino, sala pranzo, cucina abitabile con veranda chiusa a vetro, disimpegno, bagno ospiti, 2 camere matrimoniali con bagno privato e un luminoso disimpegno che ci porta al Primo Piano, al quale si accede con la scala ma anche con l'ascensore, dove troviamo un'ampia sala/studio che si affaccia su una bellissima terrazza, bagno, cameretta, camera padronale con guardaroba e grande bagno privato. La villa è circondata da un grande e bellissimo parco, dove troviamo un garage di 25 mq. e sul quale c'è un permesso di costruire una piscina di 16 mt. per 5 mt. con oneri di urbanizzazione già pagati. Il lotto misura circa 3.100 mq.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11169 Rif.Ag. Guglielmo - DON BOSCO Appartamento completamente e recentemente ristrutturato, sito al primo piano di una piccola palazzina di sole tre unità abitative senza spese condominiali. L’immobile si compone di : ingresso con disimpegno, luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al balcone, due camere matrimoniali una cameretta e doppi servizi entrambi finestrati di cui uno adibito a zona lavanderia e ripostiglio, - Infissi in PVC - zanzariere - aria condizionata - posto bici. Situato in una strada tranquilla e riservata, ideale come residenza principale che come casa vacanze per. la vicinanza a pineta e mare. L'immobile viene venduto parzialmente arredato Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002276 - Altopascio centro In posizione strategica ad Altopascio, in provincia di Lucca, si trova uno splendido appartamento di circa 130 mq. Questo appartamento è ubicato all'ultimo piano di un edificio con ascensore, nel pieno centro del paese ad un passo da tuti i servizi, garantendo comfort e tranquillità. L'abitazione si presenta in buono stato e gode di un grande ingresso con un ampia armadiatura a muro che conduce a un luminoso salone ampio, ideale per trascorrere momenti di relax, affiancato da una cucina, separata ma funzionale, completamente arredata, ideale per chi ama cucinare e darsi da fare ai fornelli, con comodo ripostiglio/lavanderia/dispensa. La zona giorno si affaccia sul bel terrazzo ad angolo esposto a sud ovest che gode di un panorama senza euguali. L'ampio reparto notte, con pavimento in parquet, comprende tre camere da letto, (due matrimoniali e un ampia singola), ciascuna spaziosa e luminosa, oltre a un bagno completo di ogni confort. finestre in legno con vetro doppio, zanzariere, aria condizionata caldo e freddo nel salone e in una camera. nel piazzale condominiale a corredo dell'immobile garage e posto auto scoperto una comodità unica per essere nel centro abitato e residenziale del paese L'appartamento soddisfa le esigenze di una famiglia numerosa e non. Ideale per chi cerca luce stanze grandi e spazi comodi nella comodità del centro paese e dei servizi sotto casa. Le spese condominiali mensili sono circa 100 euro. Un'occasione imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato. [Classe energetica: G] l indirizzo è casuale Altopascio Appartamento in vendita - 5 vani - 130 mq - con ascensore composto da 3 camere e 1 bagni Classe energetica: G - Rif. v002276

  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 699.000
    Villa in Vendita, Elle Pierone 55100, LuccaSan Marco, Acquacalda, San Vito

    Cod.12147 Rif.Ag. G162PM - Villa indipendente ristrutturata con fotovoltaico, grande giardino e possibilità piscina Se stai cercando indipendenza, spazio e efficienza energetica, questa proprietà è la soluzione ideale. Proponiamo in vendita villa completamente ristrutturata libera su quattro lati, circondata da ampio giardino privato, perfetto per vivere l’esterno in totale privacy e con possibilità di realizzare una piscina. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione recente che ha migliorato notevolmente comfort ed efficienza energetica: • Impianto fotovoltaico da 8 kW • Batteria di accumulo 15 kW Queste caratteristiche garantiscono consumi ridotti e maggiore autonomia energetica, un valore sempre più ricercato. Gli ambienti interni sono ampi e luminosi e la disposizione della casa offre una grande versatilità: la villa è perfetta come abitazione per una famiglia che desidera spazio e privacy, ma si presta anche ad essere suddivisa facilmente in due appartamenti indipendenti, soluzione ideale per due nuclei familiari o per chi desidera un investimento. Il grande giardino che circonda la proprietà rappresenta uno spazio raro e prezioso, ideale per relax, cene all’aperto, area giochi o per realizzare una splendida piscina privata. Una soluzione perfetta per chi desidera una casa indipendente, efficiente e con grandi spazi esterni.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 680.000765.000 €-11,1%

    Cod.12036 Rif.Ag. C053 - UN RIFUGIO TOSCANO TRA ULIVI, SILENZIO E BELLEZZA SENZA TEMPO OPEN DAY 10 GIUGNO ( Prenotazione obbligatoria ) Ci sono proprietà che si visitano. E poi ci sono luoghi che si sentono. A pochi minuti dalle antiche mura di Lucca, lungo le strade tranquille della campagna lucchese, questa proprietà racconta una Toscana autentica, elegante e profondamente vissuta. Un luogo dove il tempo rallenta, il profumo degli ulivi accompagna le giornate e ogni dettaglio sembra custodire una storia. La villa principale, risalente ai primi del ’900, è stata restaurata con rara sensibilità, preservando l’anima originaria della casa e integrandola con una visione contemporanea fatta di comfort, sostenibilità e qualità costruttiva. Le pareti in pietra, i soffitti con travi a vista, il cotto caldo sotto i piedi, la luce che entra morbida dalle finestre: ogni ambiente trasmette autenticità e armonia. Qui la tradizione incontra il benessere moderno in modo naturale. La proprietà è completamente “gas free”, dotata di impianti ad alta efficienza energetica, pannelli solari e sistemi tecnologici studiati per vivere la casa in ogni stagione con comfort assoluto e attenzione all’ambiente. Distribuita su tre livelli, la villa offre spazi generosi e versatili, perfetti per una grande famiglia, per accogliere ospiti o per chi desidera creare una raffinata residenza internazionale immersa nella campagna toscana. All’esterno, il giardino privato curato con amore regala privacy e quiete. Gli ulivi, gli alberi da frutto, l’orto e le pavimentazioni in pietra bianca creano un’atmosfera sospesa tra eleganza rurale e dolce vita italiana. Le sere d’estate qui hanno il sapore del vino condiviso all’aperto, delle cene lente sotto il cielo toscano e del silenzio che rigenera. E poi c’è il fienile. Un edificio straordinario, indipendente, dal fascino cinematografico. Pietra, mattoni antichi, volumi autentici: uno spazio che aspetta soltanto di essere reinterpretato. Una dependance per ospiti, uno studio d’artista, una guest house di charme, uno spazio wellness o una residenza secondaria immersa nella bellezza. La posizione è semplicemente perfetta: riservata e immersa nel verde, ma a soli 3 km dal centro storico di Lucca e circa 20 minuti dalle spiagge della Versilia. Una proprietà pensata per chi sogna la Toscana vera. Quella fatta di luce dorata, natura, artigianalità, bellezza autentica e qualità della vita. Una casa che non segue le mode. Le attraversa con eleganza.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 5833-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, proponiamo in vendita un elegante terratetto centrale. L’immobile fa parte di un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 105 mq e gode di un'esposizione totale a sud, che assicura una straordinaria luminosità naturale per tutta la giornata. Gli ambienti interni sono distribuiti in modo funzionale: • Piano Terra: Ingresso in un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte suddivisa in camera matrimoniale, camera doppia, studio (ideale anche come smart working) e bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e di grande valore per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. Comfort, Tecnologia e Risparmio La ristrutturazione adotta le migliori tecnologie costruttive per garantire la Classe Energetica A3, ottime finiture e nessuna spesa condominiale: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento Un'opportunità unica: La soluzione perfetta per chi non vuole farsi sfuggire l'occasione di acquistare una casa indipendente di ultima generazione, efficiente e a pochi passi dalle mura della città. Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 5832-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, proponiamo in vendita un elegante terratetto centrale. L’immobile è inserito in un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 120 mq e vanta un'esposizione totale a sud, dettaglio che garantisce una straordinaria luminosità naturale per tutto il giorno. Gli spazi interni sono così distribuiti: • Piano Terra: Ampia e moderna zona living con soggiorno e cucina in open space, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte composta da ben tre camere matrimoniali e dal bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e decisamente raro per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. Comfort e Tecnologia di Ultima Generazione La ristrutturazione è stata progettata per offrire i più alti standard di efficienza energetica (Classe A3) e finiture di ottimo livello: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento La scelta migliore per le famiglie: Una soluzione strategica per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi e a pochi passi dal cuore della città, in un contesto sicuro e ideale per far crescere i propri figli in totale libertà e autonomia. Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media