• Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Nel cuore di Altopascio, in una zona residenziale tranquilla e silenziosa ma a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 80 mq, situato al secondo piano di un più ampio fabbricato. L'ingresso, protetto da portoncino blindato e preceduto da un primo balcone, si apre su una zona giorno ampia e accogliente, che unisce in un unico ambiente ben organizzato il soggiorno e la cucina, completati da un pratico e comodo ripostiglio. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da: Due camere da letto, entrambe dotate di accesso privato a un ulteriore balcone. Un bagno funzionale. Comfort e Accessori: All'immobile si può accedere tramite una scala molto comoda o ascensore. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano e di due climatizzatori con tecnologia inverter (uno nella zona giorno e uno nella camera matrimoniale), ideali per il massimo comfort sia in estate che in inverno. Completano la proprietà due posti auto coperti esclusivi situati nell'area seminterrata del fabbricato, un vero valore aggiunto per la zona.

  • Con giardino, Da 8 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nelle vicinanze del centro di Spianate, proponiamo in vendita un terratetto angolare di circa 150 mq sviluppato su tre livelli. La soluzione è inserita in una corte di campagna tranquilla ma non isolata, comoda per raggiungere i principali servizi. Il piano terra è dedicato interamente alla zona giorno. L'ingresso si apre su una cucina abitabile dotata di termocamino e sul soggiorno molto spazioso. Il piano è completato da un primo bagno finestrato con box doccia, un locale ad uso lavanderia e una stanza multiuso ideale come studio, ripostiglio o zona hobby. Accedendo al primo piano tramite la scala interna si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere da letto matrimoniali e un secondo bagno, anch'esso finestrato e corredato di vasca da bagno. Il secondo ed ultimo piano ospita un sottotetto praticabile diviso in due ambienti: una mansarda sfruttabile come ulteriore vano ripostiglio o sala hobby, e un locale soffitta d'uso deposito. All'esterno la proprietà comprende un giardino privato di circa 400 mq.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nel centro di Altopascio, in tranquilla zona residenziale, a pochi passi da tutti i principali servizi, negozi, scuole e mezzi pubblici, proponiamo in vendita un appartamento duplex completamente ristrutturato, sviluppato al primo e secondo piano, per una superficie complessiva di circa 90 mq. L'immobile è composto al piano primo da ingresso nel luminoso soggiorno con angolo cottura, comodo ripostiglio con allacci lavanderia, camera matrimoniale e bagno con doccia. Al piano secondo mansardato si trova una spaziosa camera matrimoniale, vano pluriuso ideale come studio e secondo bagno con doccia. A corredo cantina, ideale come spazio di servizio. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano con impianto a pavimento al primo piano e radiatori al secondo, è allacciato all'acquedotto e alla fognatura comunale, dispone di predisposizione per l'aria condizionata, pavimenti in gres porcellanato, infissi in PVC con doppi vetri, persiane in alluminio e tetto coibentato. Non sono presenti spese condominiali e nelle immediate vicinanze è disponibile un comodo parcheggio pubblico. L'immobile viene venduto completamente arredato ed è subito disponibile, rappresentando una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI.

  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. N311T - N311T ALTOPASCIO - Nella frazione di Le Spianate, in zona residenziale tranquilla, e vicino ai servizi, proponiamo in vendita un appartamento all'ultimo piano di un piccolo condominio di soli 6 U.I. residenziali, elevato su 2 piani oltre il terrestre ed il seminterrato edificato nei primi anni 2000.. Dall' ingresso condominiale, opportunamente recintato si giunge al vano scale condominiale , ove un comodo e moderno ascensore ci conduce all''ultimo piano. Qui il portoncino blindato si apre sull'ampio soggiorno dal design moderno con caminetto a legna e ben luminoso, rispostiglio, cucina abitabile con balcone a sud riparato da tenda parasole, bagno con doccia e finestra pe la zona giorno, bagno con vasca e finestra per la zona notte, tre camere di cui 1 matrimoniale, una doppia con balcone ed una singola. Al piano seminterrato , a cui si giunge anche tramite ascensore, troviamo 2 garage per un totale di 25 mq. con attacco acqua ed una cantinetta di 3 mq . Esternamente altri 2 posti auto completano la proprietà. Edificio allacciato alla rete gas e idrica. La rete fognaria e' privata con manutenzione secondo regolamento condominiale. Ape classe F, caldaia a condensazione di 3 anni fa, impianto elettrico sfilabile, termosifoni in alluminio, infissi con vetrocamera. Gode di un esposizione eccellente, ampie finestre e terrazzi e gli ampi spazi vitali rendono questa proprità adatta ad un nucleo familiare ampio. Per motivi di riservatezza la geolocalizzazione indica esclusivamente la zona dell'immobile e non l'indirizzo esatto.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002290 - Appartamento con giardino e ingresso indipendente nel cuore di Altopascio Se stai cercando una casa pronta da abitare, con spazi esterni esclusivi e tutti i servizi a portata di mano, questa è la soluzione ideale. In una delle zone residenziali più apprezzate di Altopascio, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 78 mq posto al piano terra con ingresso indipendente, inserito in un contesto curato e tranquillo. L'immobile, costruito nel 2008, si presenta in eccellenti condizioni manutentive ed è pronto per essere abitato senza alcun intervento. L'ingresso conduce all'ampia e luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina semiabitabile a vista e comodo ripostiglio. Una grande porta finestra collega direttamente il soggiorno al grazioso giardino privato di circa 40 mq, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax e per chi possiede animali domestici. Completa lo spazio esterno una resede attrezzata con pratico angolo lavanderia. La zona notte è ben separata e comprende una spaziosa camera matrimoniale con accesso a una terrazza abitabile dotata di tende da sole, una cameretta e un ampio bagno finestrato con doccia. A completare la proprietà troviamo un comodo garage privato al piano seminterrato, oltre a numerosi accessori che aumentano il comfort abitativo: aria condizionata, zanzariere, ripostiglio, terrazza abitabile, giardino esclusivo e zona lavanderia. Una soluzione rara sul mercato, ideale per giovani coppie, famiglie o per chi desidera un'abitazione moderna con spazi esterni vivibili e bassi costi di gestione. Caratteristiche principali 78 mq Piano terra Ingresso indipendente Soggiorno luminoso con cucina semiabitabile Ripostiglio 2 camere Bagno finestrato con doccia Giardino privato di circa 40 mq Terrazza abitabile Resede con lavanderia Garage privato Aria condizionata Zanzariere Anno di costruzione: 2008 Spese condominiali: €30/mese Classe energetica: F I punti di forza che fanno la differenza ✔ Ingresso indipendente ✔ Giardino privato esclusivo ✔ Garage di proprietà ✔ Nessun lavoro da effettuare ✔ Zona centrale e servita ✔ Basse spese condominiali ✔ Ottimo anche come investimento Un immobile completo, curato in ogni dettaglio e difficilmente reperibile sul mercato per caratteristiche e rapporto qualità-prezzo. Rif. V002290 Classe energetica F. CAPOLUOGO - Altopascio - Centro Appartamento in vendita - 4 vani - 78 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: F - Rif. V002290

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ALTOPASCIO - ZONA CENTRALE In posizione centrale e ben servita, proponiamo in vendita una villetta a schiera costruita nei primi anni 2000, corredata da giardino privato, garage esclusivo e posto auto coperto. L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra. Al piano terra troviamo una luminosa e accogliente zona giorno composta da soggiorno con sala da pranzo e cucinotto. Completano il piano un comodo ripostiglio e un pratico bagno di servizio. Salendo al primo piano si accede alla zona notte, composta da tre camere matrimoniali, una delle quali dotata di terrazzo, e da un secondo bagno finestrato con doccia. La proprietà è inoltre arricchita da un pratico garage e da un posto auto coperto ad uso esclusivo. L'abitazione necessita soltanto di alcune ultime rifiniture, ma risulta già pronta per essere abitata. Se stai cercando una soluzione funzionale, con spazi ben distribuiti e in una posizione comoda ai principali servizi, questa potrebbe essere la casa giusta per te!

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002280 - La casa che stavi cercando – Villetta con spazio esterno a Badia Pozzeveri, Altopascio Se sogni una casa indipendente, in una zona tranquilla ma ben collegata, con spazi comodi per la famiglia e uno spazio esterno da vivere tutto l’anno, questa è l’occasione giusta per te. Nel verde e riservato contesto di Badia Pozzeveri, vicino al centro del paese, proponiamo in vendita una villetta a schiera di circa 100 mq, costruita nel 2006 e mantenuta in condizioni impeccabili. Una soluzione pronta da abitare, senza lavori da fare. Spazi pensati per la vita quotidiana Varcando il cancello carrabile ed entrando nella resede privata, si percepisce subito il senso di indipendenza e cura. Al piano terra ti accoglie una luminosa zona giorno soggiorno con cucina a vista, un ambiente conviviale e funzionale che si affaccia direttamente sul giardino privato sul retro: lo spazio ideale per cene estive, momenti di relax o per far giocare i bambini in sicurezza. Completano il piano un comodo locale lavanderia/ripostiglio e un ampio bagno finestrato con doccia. Salendo al piano primo, troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, una matrimoniale, una doppia ampia, e una singola– di cui due con terrazzo – e un bagno finestrato con vasca, perfetto per la famiglia. Presente inoltre una soffitta esclusiva, pratica come spazio di deposito aggiuntivo. Caratteristiche principali Superficie: circa 100 mq Locali: 5 Camere: 3 Bagni: 2 Piano: su due livelli Ingresso: indipendente Anno di costruzione: 2006 Spese condominiali: € 0 Classe energetica: E Comfort e dotazioni Ingresso indipendente, Due posti auto privati, Nessuna spesa condominiale, Infissi con vetrocamera e persiane, Impianto di climatizzazione, Allarme perimetrale, Utenze completamente allacciate Ottima esposizione est/ovest Perché acquistarla? ✔ È pronta da abitare ✔ Offre indipendenza e privacy ✔ Ha spazi esterni vivibili e curati ✔ Si trova in un contesto residenziale tranquillo ✔ È perfetta per una famiglia che cerca comodità e qualità della vita ? Prezzo richiesto: € 250.000 ? Superficie: circa 100 mq ? 3 camere | ? 2 bagni | ? Giardino privato ? Classe energetica: E ? Riferimento: R12345 Questa non è solo una casa, ma il luogo dove costruire nuovi ricordi. Badia Pozzeveri - Altopascio Villetta a schiera in vendita - 5 vani - 100 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 2 bagni Classe energetica: E - Rif. V002280 l indirizzo è casuale

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Badia Pozzeveri (Altopascio) – Rif. V1155 In piacevole contesto residenziale, riservato e ben curato, proponiamo in vendita elegante villetta a schiera di circa 103 mq, sviluppata su due livelli e caratterizzata da ambienti luminosi, funzionali e ottimamente mantenuti. L'accesso alla proprietà avviene attraverso una resede esclusiva frontale, completamente recintata e dotata di cancello carrabile, ideale per il parcheggio di due autovetture. Entrando nell'abitazione si viene accolti da una spaziosa zona giorno open space con cucina a vista, un ambiente accogliente e ben distribuito che si apre direttamente sul giardino privato posto sul retro, perfetto per momenti di relax, pranzi all'aperto e serate in compagnia durante la bella stagione. Il piano terra è completato da un pratico locale lavanderia/ripostiglio e da un ampio bagno finestrato con doccia. Salendo al piano superiore troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, di cui due con accesso al terrazzo, oltre a un secondo bagno finestrato dotato di vasca. La proprietà dispone inoltre di una comoda soffitta ad uso ripostiglio, accessibile tramite botola con scala retrattile. Costruita nel 2006, la villetta si presenta in ottime condizioni e offre dotazioni che ne aumentano il comfort abitativo, tra cui impianto di climatizzazione, allarme perimetrale, infissi con vetrocamera e persiane. L'immobile è regolarmente allacciato a tutte le utenze pubbliche e non è soggetto a spese condominiali. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla senza rinunciare alla comodità dei servizi, perfetta per famiglie alla ricerca di spazi ben organizzati, indipendenza e qualità abitativa. Richiesta: € 250.000

  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    SPIANATE – NUDA PROPRIETA' - TERRATETTO LIBERO SU 4 LATI Nella frazione di Spianate, del comune di Altopascio, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un terratetto libero su quattro lati, in tipico stile rustico toscano. Si vende la nuda proprietà con usufruttuaria di 97 anni. L'immobile si sviluppa su tre piani fuori terra ed è corredato di due comodi garage e un ampio magazzino, oltre a giardino e resede esclusivi. Al piano terra troviamo un negozio di circa mq 49, attualmente affittato fino al 2031 con rendita annua lorda 7200,00 euro. Nello stesso piano si trova anche un appartamento di circa mq 50 composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Questo immobile è locato fino al mese di novembre del 2027 con una rendita annua lorda di 3000,00 euro. L'immobile vanta di un ulteriore appartamento di circa mq 120 posto al primo piano e composto da una comoda cucina abitabile e un luminoso soggiorno. Tramite un ampio disimpegno raggiungiamo la zona notte composta da due camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca. Questo appartamento vanta di una soffitta e di una taverna rifinita in stile rustico toscano composta da un vasto ambiente adibito a cucina e sala da pranzo oltre ad un bagno cieco con doccia.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Spianate – Terratetto con giardino privato in zona tranquilla e servita In contesto riservato e tranquillo, ma al contempo vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita grazioso terratetto inserito in una porzione di trifamiliare. L’immobile si sviluppa su tre livelli e si presenta accogliente e funzionale. Al piano terra troviamo la zona giorno composta da un’ampia cucina abitabile, un luminoso soggiorno e un bagno finestrato con doccia. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, dove sono presenti una camera da letto e un secondo bagno, anch’esso finestrato e dotato di doccia. Completa la proprietà una mansarda abitabile, ideale come ulteriore camera, studio o spazio multifunzionale. All’esterno l’immobile offre una piacevole veranda, perfetta per momenti di relax, un comodo ripostiglio e un ampio giardino privato di circa 650 mq, ideale per chi ama vivere gli spazi all’aperto. Presenti inoltre posti auto sia coperti che scoperti, che garantiscono praticità e comodità. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e spazi verdi senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    ALTOPASCIO - CENTRO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON POSTI AUTO AD USO ESCLUSIVO A pochi passi dal centro di Altopascio, proponiamo in vendita appartamento al secondo ed ultimo piano inserito in un piccolo e tranquillo contesto residenziale privo di spese condominiali. L’immobile, sviluppato interamente su un unico livello, si compone di un ampio open space con angolo cottura, due camere da letto, di cui una singola e una matrimoniale, comodo ripostiglio e bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà due posti auto scoperti ad uso esclusivo. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2023 e offre tutti i comfort moderni, tra cui infissi con doppi vetri e split per aria calda e fredda. La soluzione è pronta da abitare e viene venduta completamente arredata. Ideale per chi cerca un’abitazione recente, funzionale e senza necessità di interventi.

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cod.11272 Rif.Ag. 02773 - In strada privata a fondo chiuso, immersa in un contesto residenziale tranquillo con vista sulla campagna, ma a pochi passi dalla stazione e dal centro di Altopascio, proponiamo villa anni ’70 di generose dimensioni, recentemente rinnovata con interventi di efficientamento energetico. Piano Terra Classe energetica A+4 • 3 vani principali • Miniappartamento indipendente (camera, punto cottura, bagno) • Appartamento con angolo cottura/sala, 2 camere e bagno • Gli appartamenti sono attualmente destinati ad affitti turistici, garantendo un’ottima opportunità di reddito • Urbanisticamente così composto: ingresso, salotto, rimessa, tinello, cucina/pranzo, taverna, 2 bagni, locale termico e porticato Primo Piano Classe energetica A+3 • Ingresso • Soggiorno doppio (60mq) • Studio • Cucina/tinello • 3 camere • 3 servizi (uno en suite nella camera padronale con angolo armadi separato) • Ampia terrazza Esterni e Comfort • Giardino su 4 lati di oltre 1.000 mq • Ascensore esterno che collega piano terra e primo piano • Numerosi posti auto NOSTRA OPINIONE: Una soluzione ideale per chi cerca spazio, privacy e comodità, con la possibilità di abitare e investire in una posizione strategica, vicina ai servizi ma riservata. Le immagini, se pur numerose, non rendono giustizia al valore dell’immobile, si consiglia una visita anche in funzione di un prezzo davvero interessante.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa splendida villa in vendita si trova ad Altopascio, una zona tranquilla e residenziale immersa nel verde.
    Rif 2025Lu045 Costruita nel 1975, la proprietà si presenta in ottimo stato e sarà consegnata completamente libera al momento del rogito.
    L'ingresso principale si trova al piano terra, che offre una superficie totale di 700 mq e una superficie calpestabile di 600 mq spalmata su due livelli
    Gli spazi interni sono ampi e luminosi, con un totale di 15 locali, tra cui 8 camere da letto e 4 bagni e salune di 100 mq
    L'edificio è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori o pannelli radianti, alimentato con metano, un combustibile economico e pulito.
    La villa è arredata con gusto e attenzione ai dettagli, pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari.
    La sua posizione su 4 lati garantisce una buona esposizione alla luce naturale e una piacevole vista sul giardino privato e il terreno circostante.
    Un balcone è presente al piano primo, perfetto per godersi il sole e il panorama circostante.
    La proprietà è completa di un box auto e una rimessa per un totale di 6 posti auto coperti, oltre a 5 posti auto scoperti.
    Una cantina e un magazzino offrono ulteriori spazi di stoccaggio.
    La villa a sui lati estremi un trilocale da un lato e un bilocale dall'altro adatti per il personale o da gestire in altro modo
    Grazie alla sua posizione strategica e alle sue numerose caratteristiche, questa villa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un'abitazione di prestigio e di qualità in una delle zone più belle di Altopascio.

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    bilocale nuovo appena terminato in centro a Altopascio vendesi.
    Rif2025lu040 il bilocale appena ristrutturato e rimodernato viene venduto anche con la formula di affitto con riscatto.
    l'appartamento è posto al terzo piano ed è composto da cucina abitabile, camera matrimoniale grande bagno finestrato con doccia.
    il riscaldamento è autonomo ed è con pompe di calore, di corredo all'immobile c'è un posto auto.
    per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11435 Rif.Ag. 00463 - Spianate– CASA INDIPENDENTE CON TERRENO, PRIVACY E TANTO SPAZIO PER DUE FAMIGLIE In posizione tranquilla e riservata, alla fine di una strada a fondo chiuso proponiamo in vendita una bella proprietà bifamiliare libera su tre lati, composta da due appartamenti indipendenti di circa 145 mq ciascuno, ideali per ospitare comodamente due nuclei familiari. La proprietà si trova a pochi minuti dal centro e da tutti i principali servizi ed è circondata dal verde, con ampi spazi esterni che garantiscono privacy e tranquillità. Il piano terra, con ingresso condiviso con l’appartamento al piano superiore tramite elegante scala interna in granito, si compone di un grande soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e ben quattro camere matrimoniali. Al primo piano si sviluppa il secondo appartamento, composto anch’esso da spazioso soggiorno con caminetto, cucina abitabile con comodo ripostiglio/dispensa, bagno e tre camere matrimoniali. A corredo della proprietà troviamo numerosi spazi accessori: cantina interrata in cemento armato di circa 35 mq, garage doppio, rimessa attrezzi e locale tecnico, dove è stata installata recentemente una caldaia a legna collegata sia al riscaldamento che all’acqua sanitaria con bollitore di accumulo per 1500 lt . Sul tetto del garage è inoltre presente un impianto fotovoltaico da 3kw. Il terreno che circonda l’immobile è di circa 10.800 mq, in buona parte recintato, con serra, forno a legna, due pozzi (uno artesiano profondo 50 metri) e impianto di irrigazione, ideali per chi ama coltivare o vivere all’aria aperta. Inferriate al piano terra, sistema di allarme e telecamere. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile, ma fornisce un'indicazione approssimativa della zona. Ulteriori informazioni in agenzia.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BADIA POZZEVERI - In contesto tranquillo nel verde, villetta a schiera finale con giardino recintato di 250 mq, libera su tre lati e cosi composta: PIANO TERRA: Ampio soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo con termo camino, ripostiglio sotto scala, zona lavanderia, bagno con doccia e accesso diretto al garage. PIANO PRIMO: Disimpegno, due camere matrimoniali, camera doppia, bagno con doccia e vasca con accesso alla soffitta ad uso ripostiglio. La proprietà dispone di due ingressi, entrambi con cancelli automatici, resede esterna piastrellata per i posti auto e garage. L'immobile è in perfette condizioni ed abitabile da subito. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. N148P - N148P - Altopascio -Lucca. Podere con casale rustico toscano ad Altopascio (LU). Proponiamo in vendita un incantevole podere situato nella tranquilla campagna di Altopascio, a pochi chilometri da Lucca, composto da: • Casale del 1800 in stile rustico toscano di circa 250 mq, interamente ristrutturato rispettando le caratteristiche tradizionali. • Dependance di circa 60 mq con veranda attrezzata. • Piscina con solarium e idromassaggio. • Terreno di circa 3 ettari con laghetto artificiale. Descrizione del casale: Il casale, disposto su due livelli, è così strutturato: • Piano terra: • Cucina abitabile • Sala da pranzo con camino • Soggiorno con camino • Studio • Bagno • Cantina e vani tecnici • Portico di circa 50 mq con forno • Piano primo: • Tre camere da letto • Bagno con vasca idromassaggio e doccia • Camera aggiuntiva di ampia superficie Descrizione della dependance: La dependance di circa 60 mq offre: • Studio • Cucinotto • Camera da letto • Bagno • Veranda attrezzata Caratteristiche esterne: La proprietà comprende: • Piscina con area solarium e idromassaggio • Laghetto artificiale in posizione appartata • Ampio terreno recintato a fondo chiuso Dotazioni tecniche: • Pannelli fotovoltaici e solari • Sistema di recupero acque piovane • Aspirazione centralizzata della polvere Posizione strategica La proprietà si trova in una posizione comoda per raggiungere alcune delle mete più ambite della Toscana: • 20 km da Lucca • 35 km da Pisa • 70 km da Firenze • 40 km dalle spiagge della Versilia Potenzialità: Grazie alla posizione e alle caratteristiche uniche, il podere è ideale sia come residenza privata che per essere destinato ad affitti turistici, data l’elevata attrattiva della zona per turisti italiani e stranieri.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Bella villetta bifamiliare libera su tre lati costituita da due appartamenti di eguale superficie di circa 145 mq ciascuno, disposti uno al piano terra e l'altro al piano primo, sita in comune di Altopascio in posizione privilegiata perché sita in fondo ad una strada di accesso dove transitano solo i pochi residenti e quindi dotata di ottima privacy.La proprietà è a pochi minuti dal centro del paese dove si possono trovare tutti i servizi di necessità quotidiana.Il piano terra ha l'accesso in comune con il piano primo che si raggiunge con una bella scala con ringhiera in legno, è composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, quattro camere di dimensioni generose;
    al piano primo trovano spazio un grande soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio/dispensa, tre camere e il bagno.
    La villetta ha tante comodità come la cantina interrata in cemento armato di circa 35
    mq, garage per due auto, locale per il ricovero degli attrezzi, locale tecnico dove è stata installata da pochi anni una caldaia a legna che produce calore per riscaldare i due appartamenti e l'acqua calda sanitaria, sulla copertura del garage troviamo un impianto fotovoltaico da 3kw.
    La villetta è circondata da un appezzamento di terreno di circa 10.800 mq di cui la maggior parte recintata dove sono presenti una serra per la coltivazione, il forno a legna per fare la pizza, due pozzi di cui uno artesiano profondo 50 metri con tanta acqua a disposizione per l'irrigazione del giardino e del terreno coltivato.
    La villetta è dotata di impianto di allarme, telecamere esterne, inferriate zincate al piano terreno.
    La proprietà può accogliere due nuclei familiari molto numerosi che possono trovare soddisfazione per i servizi a corredo delle unità abitative e per le ottime condizioni manutentive.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 620.0001.200.000 €-48,3%

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

    Suggestiva villa in stile liberty di circa 425 mq sita nel centro di Altopascio a pochi chilometri da Lucca è circondata da un bellissimo giardino di circa 2.000 mq ben piantumato e ben mantenuto.La proprietà ha un sapore di altri tempi è una dimora molto piacevole e confortevole data l'ampia superficie caratterizzata da spazi ben organizzati e adatti anche ad un nucleo familiare numeroso.
    La villa è disposta su due livelli fuori terra più la soffitta con un'altezza di 2,20 m nel punto più alto e il piano seminterrato dove ci sono il garage ed altri spazi utili per il rimessaggio ed altri utilizzi.
    Il piano terra è composto da un ingresso impreziosito da due bellissime colonne in marmo poste al centro dello stesso, salone doppio con camino, sala da pranzo per gli ospiti, studio, cucinotto con sala da pranzo con camino, bagno di servizio;
    Al piano primo, raggiungibile attraverso una bella scala con ringhiera in legno, trovano spazio 5 camere, due bagni, una stanza con la scala per l'accesso alla soffitta, terrazza raggiungibile attraverso il disimpegno della zona notte.
    La villa è in ottime condizioni manutentive ha rifiniture di alto livello, parquet nelle camere e sono presenti tutti gli allacci ai servizi principali come acqua, gas metano e fognatura.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002315 - CASA SEMIINDIPENDENTE LIBERA SU TRE LATI CON AMPI SPAZI INTERNI, GIARDINO E GRANDE GARAGE DI 35 MQ Marginone, casa di circa 180 mq con ampia e luminosa zona giorno, tre camere, mansarda versatile e porticato affacciato sul giardino Proponiamo in vendita una casa semindipendente di circa 180 mq, libera su tre lati e disposta su due livelli oltre a un piano mansardato, corredata da un giardino di circa 500 mq e da un porticato pavimentato che si sviluppa su tre lati dell'abitazione. L'immobile è inserito in un contesto residenziale tranquillo e dispone di ingresso a comune con altre unità immobiliari. Al piano terra l'ingresso si apre su un'ampia zona giorno composta da soggiorno con camino e grandi aperture che garantiscono un'ottima luminosità. Il soggiorno è collegato alla sala da pranzo in soluzione open space, mentre la cucina abitabile, comunicante attraverso un'apertura ad arco, mantiene una funzionale separazione degli ambienti. Dalla zona giorno si accede direttamente al porticato pavimentato e agli spazi esterni, ideali per vivere l'abitazione anche nella stagione estiva. Completano il piano un pratico ripostiglio ricavato nel sottoscala e un bagno di servizio. Il primo piano ospita la zona notte composta da una camera matrimoniale con accesso al terrazzo, una camera doppia e una camera singola di generose dimensioni. La camera doppia e la camera singola sono dotate di impianto di climatizzazione. Il piano è servito da un ampio bagno finestrato completo di doccia e doppio lavabo. Il piano mansardato è composto da due ampi locali, già dotati di impianto di riscaldamento e da ultimare nelle finiture. Gli spazi, ben illuminati, offrono la possibilità di essere personalizzati in base alle proprie esigenze, come studio, zona hobby o ulteriori camere. L'abitazione è dotata di infissi con vetro doppio, zanzariere, persiane in legno, porta blindata e impianto di allarme, caratteristiche che contribuiscono a garantire comfort abitativo e sicurezza. Completa la proprietà un garage di circa 35 mq, composto da un unico ambiente con tre accessi indipendenti tramite porte basculanti, ideale sia come autorimessa sia come spazio di deposito. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è pronto per essere abitato. La distribuzione degli ambienti, gli ampi spazi interni e la presenza del piano mansardato rendono questa soluzione particolarmente adatta a chi è alla ricerca di una casa funzionale e versatile, inserita in un contesto residenziale tranquillo. L'indirizzo riportato è indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Casa semindipendente in vendita - 8 vani - 180 mq composto da 3 camere e 2 bagni Classe energetica: F - Rif. V002315

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    ALTOPASCIO Nel centro del paese di Altopascio, vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra. L'immobile si sviluppa tutto su un piano. La zona giorno è composta da un ampio open space con angolo cottura e un comodo ripostiglio. Attraverso un pratico disimpegno si raggiunge la zona notte composta da una camera matrimoniale, un bagno con doccia e un ulteriore ripostiglio. Completa la proprietà una resede pavimentata e due posti auto scoperti L'appartamento attualmente è locato e vanta di una rendita totale annua pari ad euro 6000. Ottima soluzione per investimento.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Tra Altopascio e Fucecchio, in posizione collinare, proponiamo in vendita una casa indipendente libera su tre lati con quasi un ettaro di terreno circostante. L'immobile viene venduto allo stato grezzo, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera completare e personalizzare l'abitazione in base alle proprie esigenze. Il progetto prevede un ingresso su soggiorno con cucina abitabile, due camere da letto e un bagno finestrato. A completare la proprietà è presente anche una comoda cantina. L'ampio terreno di circa 10.000 mq garantisce ottima privacy e svariate possibilità di utilizzo esterno. Una soluzione versatile e indipendente per chi cerca indipendenza e ampi spazi verdi a poca distanza dai servizi.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002291 - APPARTAMENTO ARREDATO AL PRIMO PIANO IN ZONA RESIDENZIALE TRANQUILLA, COMPLETO DI GARAGE Altopascio, appartamento al primo piano vicino al centro con una camera matrimoniale, due balconi e ampio garage di 25mq A pochi passi dal centro, in un tranquillo contesto residenziale, proponiamo in vendita un appartamento di 54 mq, posto al primo ed ultimo piano di una palazzina ben curata. L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. L'abitazione si raggiunge attraverso l'ingresso condominiale e una comoda rampa di scale. L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista, illuminata da finestra e porta-finestra con accesso al primo balcone. Dal soggiorno si accede a un disimpegno che ospita un pratico vano ripostiglio, utilizzato come locale tecnico con caldaia e attacchi per la lavatrice; a seguire la zona notte con un'ampia camera matrimoniale con accesso al secondo balcone e un bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà un posto auto scoperto all'interno dell'area condominiale e un ampio garage di 25mq con basculante, ideale sia come autorimessa sia come spazio di deposito. Il garage è direttamente collegato al vano scala condominiale, garantendo un pratico accesso interno. L'accesso al contesto residenziale è garantito da doppio accesso, pedonale e carrabile con apertura elettrica telecomandata, che garantisce praticità e sicurezza all'interno dell'area condominiale. L'appartamento è dotato di porta blindata, serramenti con doppi vetri, persiane in legno e impianto di aria condizionata nel disimpegno, in grado di climatizzare efficacemente l'intera abitazione. L'immobile viene venduto completo di arredo, rappresentando una soluzione pronta da abitare, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Una proposta che coniuga tranquillità, vicinanza ai principali servizi e funzionalità degli spazi, in una posizione particolarmente apprezzata per la comodità al centro. Sebbene la superficie sia contenuta, l'appartamento risulta ben organizzato, la presenza di due balconi, del garage di ampia metratura e la doppia esposizione contribuiscono a rendere la soluzione più completa rispetto a molti appartamenti di pari superficie. L'indirizzo fornito ha valore esclusivamente indicativo e non coincide con l'esatta posizione dell'immobile. Altopascio Appartamento in vendita - 3 vani - 54 mq - posto al piano 1° composto da 1 camere e 1 bagni Classe energetica: F - Rif. V002291

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V002289 - SOLUZIONE INDIPENDENTE IN OTTIME CONDIZIONI PRONTA DA VIVERE Splendida villetta bifamiliare di 190 mq, libera su tre lati, con ampio giardino e dotazioni ad alta efficienza energetica Proponiamo in vendita, in contesto di campagna, un immobile curato e ben mantenuto: una luminosa villetta bifamiliare di 190 mq in ottime condizioni, caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, oltre a dotazioni tecnologiche e impiantistiche di recente realizzazione. La proprietà si sviluppa su due livelli ed è dotata di ingresso carrabile indipendente. Attraversando il giardino privato si accede all’ingresso principale che conduce a una spaziosa e luminosa zona giorno composta da un ampio salone con camino, cucina abitabile in muratura e pratico ripostiglio ricavato nel sottoscala. Al piano è presente un bagno finestrato con doccia. Elemento di particolare pregio è la taverna di circa 40 mq, ambiente versatile e accogliente, dotato di forno a legna per pizza, cucina economica a legna e ulteriore locale accessorio attualmente adibito a vano tecnico e ripostiglio. La zona notte, al primo piano, è composta da due ampie camere matrimoniali, una camera singola di generose dimensioni e un grande bagno finestrato con doccia. L’immobile è dotato di ottime finiture e comfort abitativi: riscaldamento a pavimento, termoarredi nei bagni, inferriate al piano terra e zanzariere su tutte le finestre. L’impianto di climatizzazione è presente nel soggiorno, nella taverna e in una camera matrimoniale, con predisposizione nelle restanti camere. La parte impiantistica è particolarmente interessante, con impianto fotovoltaico installato nel 2022 con batterie di accumulo, caldaia di recente installazione, alimentazione GPL, fossa biologica e predisposizione per colonnina di ricarica per auto elettriche. All’esterno la proprietà è circondata da un giardino privato di circa 300 mq su tre lati, completo di pozzo e impianto di irrigazione, oltre a ulteriori 800 mq di terreno sfruttabile secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto scoperti. La soluzione si distingue per la completezza degli spazi, la qualità delle dotazioni e lo stato manutentivo che consente un’immediata abitabilità senza necessità di interventi. L’immobile rappresenta infatti una proposta ideale per chi desidera indipendenza, comfort e funzionalità, senza rinunciare a un contesto già pronto e curato nei dettagli. Un ulteriore valore aggiunto è la vendita completamente arredata, che permette di entrare e vivere la casa da subito, senza ulteriori spese o tempi di allestimento. Questa caratteristica rende l’immobile particolarmente interessante anche per chi cerca una soluzione pronta all’uso o una seconda casa immediatamente fruibile. Infine, la presenza degli ampi spazi esterni, del terreno aggiuntivo e delle dotazioni energetiche già installate contribuisce a ridurre sensibilmente i costi di gestione e ad aumentare il livello di autonomia e comfort abita

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. N306T - Rif. N306T In Altopascio, vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita splendida villa di recente costruzione, con giardino su quattro lati e posto auto interni alla proprietà, elevata tre piani , oltre al piano seminterrato con accesso indipendente . Entrando dal portoncino blindato troviamo la zona livinig, composta da soggiorno e cucina abitabile con accesso al giardino, locale lavanderia e bagno di servizio con doccia e finestra. Al piano primo , si accede da ampie scale , ed e' composto da camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, bagno ampio con doccia e finestra , e con terrazzi su tre lati. Al piano secondo , adibito a mansarda, molto luminoso grazie alle ampie vetrate, troviamo 2 locali adatti a ulteriori camere e o studio , zona relax, palestra ecc... con ulteriore bagno con doccia e finestra. Al piano seminterrato , locali ad uso taverna , ripostiglio, area relax. --impianto di riscaldamento a pavimento --elettrico sfilabile ed allarme -- ceramiche e marmi di rivestimento dal design moderno --infissi a taglio termo acustico --classe energetica E ipo 120.09 -- giardino in proprietà e resede per posti auto e zona barbecue. Ottimo investimento per chi desidera una casa in chiave moderna, adatta anche nuclei familiari numerosi .

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media