• in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    Appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 2 bagni, situato nel comune di Campi Bisenzio (FI) località Capalle in strada interna non trafficata. Con una superficie di 119 mq catastali, questo immobile offre spazi ampi e ben distribuiti per una vita confortevole. Costruito negli anni 70, l'appartamento è parzialmente arredato e in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato. Trifamiliare su due piani senza spese condominiali. L'immobile sito al piano primo dispone di 3 camere da letto, una cucina abitabile, soggiorno e due balconi. Dotato di citofono, impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, garantisce comfort e funzionalità in ogni stagione. La posizione strategica dell'appartamento offre vicinanza ai principali servizi e mezzi di trasporto, con fermate bus, bar, farmacia e ufficio postale a soli 200 metri di distanza. Lo stabile è ben tenuto. Classe energetica "D" La casa dispone di doppi servizi e doppia predisposizione cucina. L'immobile si predispone già per essere diviso in due unità immobiliari per due nuclei familiari o per investimento per affittare i due appartamenti. Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento spazioso, ben tenuto e comodo ai servizi. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattami per organizzare una visita!

  • Da 162 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    6 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) IMMOBILE DI LUSSO CON CARATTERISTICHE DA DIMORA STORICA MA ACCATASTATO A/2, CON IMPORTANTI VANTAGGI FISCALI 2) PIANO NOBILE CON DOPPIO VOLUME DI 5,30 METRI E SOFFITTI AFFRESCATI DI GRANDE IMPATTO SCENOGRAFICO 3) PALAZZO STORICO DI ASSOLUTO PRESTIGIO CON FACCIATA IN PIETRA, ATRIO CONDOMINIALE AFFRESCATO E ASCENSORE 4) POSIZIONE ESCLUSIVA NEL QUARTIERE PIÙ RICERCATO A LIVELLO RESIDENZIALE DI TUTTA FIRENZE, BEN SERVITO, A POCHI PASSI DAL CENTRO STORICO 5) ALTO POTENZIALE DI VALORIZZAZIONE GRAZIE ALLA POSSIBILITÀ DI FRAZIONAMENTO E PERSONALIZZAZIONE 6) SECONDA UNITÀ (MEZZANINO) GIÀ RISTRUTTURATA, IDEALE PER IL PERSONALE DI SERVIZIO In via Francesco Domenico Guerrazzi, nel quartiere più ricercato a livello residenziale di tutta Firenze, ben servito e a pochi passi dal centro storico, proponiamo una residenza di straordinario prestigio situata all’interno di un palazzo storico del 1917, con facciata in pietra, atrio condominiale affrescato e ascensore. Si tratta di un immobile di lusso con caratteristiche da dimora storica, ma accatastato A/2, con importanti vantaggi fiscali. La proprietà è composta da due unità distinte, per una superficie commerciale complessiva di 307 mq. Il primo piano, autentico piano nobile, è impreziosito da soffitti affrescati alti 5,30 metri, che creano un doppio volume di grande impatto scenografico. Gli ambienti, ampi e luminosi, si prestano a una ristrutturazione di alto profilo e a una personalizzazione completa degli spazi, con alto potenziale di valorizzazione grazie alla possibilità di frazionamento e personalizzazione. Il piano nobile, al primo piano, è composto da sei ampi locali, cucina abitabile, due servizi finestrati e una terrazza. Il mezzanino è composto da un ampio soggiorno, cucina, locale a uso lavanderia, bagno finestrato e gigantesca camera da letto matrimoniale. A completare la soluzione, la cantina. Una dimora unica nel suo genere, che unisce posizione esclusiva, prestigio storico, volumi monumentali e concrete opportunità di investimento. Per motivi di privacy sono stati cancellati dalle foto arredamenti ed effetti personali della proprietà; per questo motivo gli spazi nelle immagini risultano vuoti. APE G – IPE 180 kWh/m² anno Per maggiori informazioni contattare il numero: Tel. 055.889.28.70 oppure Cell. 331.123.5323. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it . Puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare: www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare E su Instagram: https://www.instagram.com/vendocasa.firenze/ La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali né valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Castelfiorentino (FI) – Via A. Cerbioni n. 14 e n. 8 In posizione semicentrale e ben servita, proponiamo in vendita compendio immobiliare costituito da unità abitativa di ampia metratura con resede esclusivo e laboratorio indipendente, entrambi inseriti in fabbricato di maggior consistenza. La proprietà si presta sia ad utilizzo diretto (abitazione + attività/studio), sia ad operazione di valorizzazione immobiliare. APPARTAMENTO Via A. Cerbioni n. 14, Castelfiorentino FI Unità immobiliare posta al piano primo, con ingresso indipendente tramite scala esclusiva dal piano terra. L'appartamento, da ristrutturare, si sviluppa su una superficie calpestabile di circa 150 mq, attualmente composto da sei vani oltre servizio, con ambienti ampi e luminosi. Composizione: Ingresso indipendente Vano scala esclusivo Sei vani principali Due bagni privi di finestra, dotati di impianto di aspirazione forzata Terrazza con affaccio su Via Cerbioni Terrazzo complessivo di circa 30 mq Spazi esterni: Resede esclusivo al piano terra di circa 50 mq, elemento di pregio che garantisce privacy e fruibilità esterna. LABORATORIO Via A. Cerbioni n. 8 Castelfiorentino FI Porzione di fabbricato posta al piano primo, dotata di accesso indipendente mediante ingresso e scala esclusiva dal piano terra. in buone condizioni è composta da: Un unico ampio locale di circa 145 mq Terrazza di circa 44 mq L'immobile si presenta come spazio funzionale e versatile, ideale per: - Studio professionale - Attività artigianale - Ufficio - Showroom CARATTERISTICHE DISTINTIVE Accessi indipendenti Ampie superfici Presenza di spazi esterni esclusivi Elevata flessibilità distributiva Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Villa bifamiliare a pochi km da Firenze , in una bella zona immersa nel verde , dove si puo' respirare un luogo tranquillo in mezzo alla natura, immobile ben curato tipico Toscano , con un ampia zona soggiorno con un camino , con un bel cortile nel quale abbiamo un barbecue , e un parcheggio ampio per due posti auto.

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 110.000115.000 €-4,3%

    Nella frazione di Castelnuovo d'Elsa, proponiamo un grazioso duplex abitativo di 85 mq di NOSTRA ESCLUSIVA, situato nel Comune di Castelfiorentino, Firenze. L'immobile, arredato, dispone di 4 locali e 2 bagni di cui uno finestrato ed uno con aspirazione forzata, ideale per una famiglia in cerca di comfort e spazio. Immobile storico in buono stato, che vanta un'ottima distribuzione degli spazi su due livelli, con cucina a vista e soggiorno singolo. Le due camere da letto offrono privacy e tranquillità, mentre i due terrazzi regalano momenti di relax all'aria aperta con vista panoramica sulle colline circostanti. Dotato di citofono, ripostiglio/lavanderia e impianto di riscaldamento, questo immobile in buone condizioni interne è subito disponibile. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e ben tenuto, contattaci per una visita! Rich. Euro 115.000,00. Rif. 1/0487

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    CAMPI BISENZIO - San Piero a Ponti, in zona di campagna tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita una splendida porzione di colonica ristrutturata in puro stile fiorentino, composta da sei ampi vani, oltre doppi servizi finestrati nonché ampio giardino con piscina e due posti auto.

    L' abitazione, che si estende su una superficie totale di circa 250 mq, si sviluppa su due livelli: al piano d'ingresso troviamo un ampio salone doppio con camino, una cucina in muratura abitabile ed un servizio finestrato con doccia; al piano superiore è posta la zona notta con quattro camere da letto di cui tre matrimoniali, oltre ampio bagno finestrato con vasca idromassaggio. Dal disimpegno della zona notte, attraverso una scala retrattile, si accede alla soffitta, ideale come spazio di deposito o archivio, utile per ottimizzare l'organizzazione degli ambienti domestici.

    All'esterno, un ampio giardino privato circonda la casa, offrendo uno spazio perfetto per godere della tranquillità della campagna, a corredo del quale sono poste una piscina fuori terra e due posti auto di proprietà.

    E' possibile frazionare l'immobile in due unità singole, una per piano e ciascuna con proprio giardino, rendendolo perfetto per la coabitazione di due nuclei familiari distinti o per una famiglia numerosa, che desidera uno spazio abitativo ampio e confortevole.

    Vuoi saperne di più? Contattaci HORA 351/7802368

  • Classe A, Con balcone
    Gold
    insertion image

    VENDESI APPARTAMENTO DUPLEX in via Caverni – Montelupo Fiorentino Proponiamo in vendita elegante appartamento duplex situato in Montelupo Fiorentino, in Via Caverni, in posizione centrale e strategica, comoda a tutti i principali servizi quali supermercati, stazione ferroviaria, farmacie, scuole e attività commerciali, facilmente raggiungibili anche a piedi. L'immobile si trova al primo piano e si accede tramite ingresso a comune con altre due unità abitative, anch'esse in vendita e attualmente in fase di completa ristrutturazione. L'appartamento viene venduto chiavi in mano, completamente ristrutturato in classe energetica A3, con consegna prevista per dicembre 2026. Attualmente l'immobile è in fase di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi interni e scegliere finiture, pavimentazioni, rivestimenti e dettagli, creando una soluzione su misura prima della consena. Composizione dell'immobile Piano di ingresso: • Ampia e luminosa zona giorno composta da un piacevole angolo cottura aperto su un soggiorno spazioso e ben distribuito • Bagno finestrato con doccia • Comodo ripostiglio sottoscala Tramite scala interna si accede al piano superiore, dedicato alla zona notte: Piano superiore: • Due ampie e luminose camere matrimoniali • Cabina armadio a servizio di una delle camere • Secondo bagno finestrato con doccia Soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, efficiente dal punto di vista energetico, personalizzabile e situata in una delle zone più comode e centrali del comune, all'interno di un contesto completamente riqualificato.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image


    RIF- CS - 410 SAN CASCIANO.LUMINOSA BIFAMILIARE A SAN CASCIANO IN VAL DI PESA CON GIARDINO E GARAGE
    A due passi dal centro di San Casciano, in strada tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita una spaziosa bifamiliare libera su quattro lati, disposta su due livelli per un totale di circa 140 mq.
    La proprietà, edificata negli anni '70 e ristrutturata a fine anni '80, si presenta in buone condizioni e con ambienti ampi e luminosi.
    Sono presenti una bellissima veranda, luminoso soggiorno con altezze importanti, cucina con balcone, tre camere matrimoniali con terrazza, quattro bagni.
    Al piano superiore si trova una mansarda con terrazza e ripostiglio.
    A completare la proprietà un giardino privato di circa 150 mq e un garage di circa 60 mq con camino funzionante e ulteriore bagno, uno spazio versatile, facilmente trasformabile in unità abitativa indipendente.

    Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi

  • Da 172 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Rema propone nel comune di Figline e Incisa Val.no FI

    Terratetto nel cuore di Figline Val.no di mq 114 su due livelli e fondo C/2 di mq 25 pertinenziale, comunicante con l'abitazione.

    L'abitazione è composta da zona giorno Open Space con affaccio su corso Mazzini, bagno, salottino/camera, al piano superiore si sviluppa la zona notte, dove vi sono attualmente 3 camere di cui una con anticamera e un disimpegno che conduce al bagno zona notte.
    L'edificio necessita di ristrutturazione della facciata e ristrutturazione intera.

    I punti di forza sono la collocazione vicino a tutti i servizi della cittadina: uffici, scuole, supermercati, stazione.
    Inoltre, il Fondo C/2 un valore aggiunto per un immobile nel centro storico di Figline Val.no.

    Edificio epocale che ristrutturato avrà sicuramente il suo fascino e poi fa angolo corso Mazzini /Vicolo del Menichino.

    Classe energetica F.

    Gradita la collaborazione.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 1.180.000

    Villino unifamiliare primi ‘900 situato in zona residenziale a due passi dal Poggio Imperiale. L’immobile si sviluppa su due livelli per circa 188 mq e dispone di un ampio giardino privato interno e di un terrazzo con vista sul verde. Al piano terra ci accoglie una spaziosa zona giorno, con salone doppio che accede direttamente al giardino, la cucina comunicante dotata di un piccolo vano dispensa/lavanderia, anch’essa con accesso diretto al giardino. Inoltre un vano studio da utilizzare anche come cameretta ospiti con bagno privato completo che affaccia in interno sul giardino. Dalla bellissima e luminosa scala interna in pietra serena si accede al piano superiore, dove troviamo una silenziosa zona notte composta da due ampie camere matrimoniali e doppi servizi. La camera master, con bagno en-suite, accede sul grande terrazzo che affacciato sul giardino interno. La seconda camera, molto ampia, dispone di un vano studio e di un secondo bagno. L’immobile è caratterizzato da finiture di assoluto pregio, grazie all’uso di materiali tradizionali quali la pietra serena, il cotto toscano e il parquet. Inoltre, Completano la proprietà il grande giardino interno di circa 200 mq con annessa limonaia e la cantina con accesso diretto dalla casa. Questo villino unifamiliare gode di una posizione privilegiata, situato ai piedi del Poggio Imperiale in zona tranquilla e signorile, tuttavia ad un passo dai principali servizi e ben collegato sia con le principali vie di comunicazione ma anche facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Su richiesta è possibile acquistare separatamente uno o due box auto in strada adiacente.

  • in sconto, Con giardino
    Gold
    insertion image

    BAGNO A RIPOLI - VIA TORTA Prestigiosa villa indipendente libera su quattro lati, di circa 300 mq, immersa nel verde di un esclusivo giardino privato di circa 1.200 mq, con garage doppio. Una residenza di charme che coniuga privacy, comfort e posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Bagno a Ripoli. La villa si sviluppa su più livelli e accoglie al piano terreno con un elegante ingresso che conduce a una magnifica sala doppia estremamente luminosa, impreziosita da camino e accesso diretto a una terrazza ideale per momenti di relax. La sala da pranzo con cucinotto si apre verso il giardino tergale, creando una perfetta continuità tra interni ed esterni. Completano il piano tre ampie camere matrimoniali e doppi servizi finestrati. Una raffinata scala in legno accompagna al piano superiore, dove troviamo una spaziosa mansarda di oltre 40 mq, perfetta come quarta camera, suite padronale, studio o area living privata. Al piano seminterrato si sviluppano una suggestiva taverna, una funzionale lavanderia, un servizio igienico, una cantina, il garage doppio e la centrale termica, dotata di caldaia a condensazione di nuova generazione. La proprietà è circondata da un giardino riservato e curato, che garantisce massima privacy e tranquillità, rendendo la villa ideale sia come residenza principale che come dimora di rappresentanza. Nel 2022 l’immobile è stato oggetto di un importante intervento di ristrutturazione con Sismabonus, che ha interessato facciate, infissi, caldaia e impianto di allarme. La villa si presenta oggi in eccellenti condizioni esterne e necessita solo di un leggero aggiornamento interno, offrendo l’opportunità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile. Soluzione unica per chi ricerca eleganza, spazio e riservatezza, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza a Firenze.

  • Lusso, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 2.900.000

    Nel caratteristico quartiere san Frediano, al piano nobile di prestigioso palazzo vendiamo meraviglioso appartamento di mq. 300 tutti su un livello, suddivisi al centro da un corridoio che ne segna una meravigliosa prospettiva creando una sorta di wunderkorridor interrotto da porte che si aprono a destra e a sinistra sulle stanze alcune comunicanti tra loro. Gli ambienti caratterizzati da salotti con soffitti affrescati con altezze di 4 metri. Dalla Sala da pranzo si accede al balcone. E’ presente un’ampia cucina. Nei 2 bagni vi è sapiente separazione del servizio igienico. E’ presente una stanza adibita a sauna. Le camere da letto matrimoniali sono 3. Parte dell’arredamento, come librerie, scaffalature e arredo dei bagni rimarranno per mantenere atmosfera dell’immobile. Il palazzo è dotato di ascensore e una cantina di proprietà. La ristrutturazione non è recente ma improntata in modo da conservare le caratteristiche dell’epoca della costruzione originaria. L’originalità dell’immobile la troviamo anche nei particolari come le vetrate presenti e le porte con le maniglie disegnate e realizzate da abili artigiani su disegni originali.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    LASTRA A SIGNA - COLLINARE In contesto signorile, immerso nel verde e in posizione strategica per raggiungere sia la zona industriale di Scandicci sia il raccordo della FI-PI-LI, proponiamo Villa libera su 4 lati con giardino e terreno. L' immobile gode di accesso carrabile e pedonale e si sviluppa su due livelli fuori terra. Una comoda loggia ci accompagna all' ingresso di casa dove si sviluppa la zona giorno, composta da ingresso, ampio soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile con accesso al retro dell' immobile e primo servizio igenico. Una scala interna ci conduce al piano superiore dove troviamo la zona notte, composta da tre comode camere da letto, una delle quali con accesso ad una terrazza panoramica di circa 40mq ed un bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà della Villa un annesso di 27mq accatastato come c/6 con lastrico solare, un giardino circostante l' immobile ed un terreno con ulivi, per un totale di 3500mq di superficie. ION CONSULENZA IMMOBILIARE - Il tuo partner immobiliare di fiducia.

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    In splendida posizione collinare, immersa nel verde ma a soli 10 minuti da Scandicci, proponiamo villa libera su quattro lati, completamente indipendente, di 180 mq disposta su due livelli oltre soffitta ad uso sottotetto (tetto rifatto circa 12 anni fa). La proprietà si distingue per ampi spazi, privacy assoluta e una vista aperta sulle colline circostanti. Composizione interna: Piano terra Ingresso da porticato di circa 15 mq, grande salone doppio con termo camino, sala da pranzo, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, bagno di servizio ed un accesso diretto a cantina di circa 16 mq al piano interrato. Piano primo Tre ampie camere matrimoniali, di cui una con accesso a terrazza panoramica di circa 15 mq e grande bagno finestrato. Completano la proprietà: Giardino carrabile privato di circa 1.200 mq con pozzo, dependance di circa 30 mq con lastrico solare e splendida vista sulle colline e terreno adiacente di circa 3.450 mq coltivato a ulivi. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e ampi spazi esterni, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alla città.

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image
    € 675.000749.000 €-9,9%

    FIRENZE - PIAZZA NOBILI In una delle zone più esclusive di Firenze, troviamo questo ampio appartamento posto al primo piano con ascensore composto da ampio ingresso, cucina abitabile, salone doppio, disimpegno, tre camere matrimoniali, doppi servizi finestrati, comodissimo ripostiglio e tre balconi. L'appartamento con la sua generosa metratura di 130 mq netti si presta a diverse tipologie di nuclei famigliari. Buone condizioni generali. Completa la proprietà una cantina.

  • in sconto, Nuova costruzione
    Gold
    insertion image
    € 185.000195.000 €-5,1%

    Bell'appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 2 bagni, situato nel comune di Castelfiorentino (FI). Con una superficie di 77 mq, questo immobile di nuova costruzione del 2026 offre comfort e modernità. Dotato di videocitofono, giardino privato di 85 mq, loggia di 8 mq dispensa e impianto di riscaldamento, l'appartamento vanta una cucina con angolo cottura e soggiorno singolo. Le due camere da letto offrono spazio e privacy, mentre la doppia esposizione garantisce luminosità in ogni ambiente. Con serramenti in PVC e predisposizione per l'impianto di climatizzazione e allarme questo immobile al primo terra di uno stabile nuovo è un'interessante opportunità. Inoltre, la presenza di un parcheggio nelle vicinanze rende questa soluzione ancora più allettante. Contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa piacevole proprietà. Rich. Euro195.000,00. Rif. 1/0479b

  • in sconto, Da 188 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 349.000370.000 €-5,7%

    In vendita appartamento completamente indipendente di 145 mq con doppia esposizione e senza spese condominiali, con ingresso autonomo dal piano terra attraverso un piccolo resede di proprietà esclusiva. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: Al Piano Terra, comodo ripostiglio e stanza di circa 15 mq, ideale come studio, zona hobby o stanza "Jolly". Al Primo Piano, ampio salone di circa 30 mq con camino, cucina abitabile con ripostiglio/dispensa e scala retrattile per accedere alla soffitta praticabile utilizzabile come sottotetto o deposito. Completano la zona notte due camere da letto e attualmente DUE BAGNI entrambi finestrati, di cui uno di ampia metratura. Splendida TERRAZZA ABITABILE di circa 25 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto. Caratteristiche principali: Ingresso indipendente e totale assenza di condominio Tetto ristrutturato Buone condizioni generali Libero da subito Possibilità di personalizzare gli spazi interni. Un’abitazione perfetta per chi cerca privacy, indipendenza e comfort, a pochi passi da tutti i servizi e in un contesto tranquillo.

  • Nuda proprietà, Luminoso
    Gold
    insertion image
    Nuda proprietà € 850.000
    Appartamento in Nuda proprietà, Viale Spartaco Lavagnini, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) IMMOBILE DI RAPPRESENTANZA DI LUSSO (MA CATEGORIA CATASTALE A2!) IN STABILE SIGNORILE CON ASCENSORE D’EPOCA 2) AMBIENTI AMPI E LUMINOSISSIMI CON DOPPI SALONI 3) TERRAZZI VIVIBILI, DI CUI UNO DI 15 MQ CON ESCLUSIVA VISTA DUOMO 4) SECONDA UNITÀ INDIPENDENTE COMPRESA NEL PREZZO 5) ACQUISTO IN NUDA PROPRIETÀ, PERFETTO COME INVESTIMENTO DI VALORE E RIVALUTAZIONE NEL TEMPO IMMOBILE DI RAPPRESENTANZA IN STABILE SIGNORILE CON ASCENSORE D’EPOCA In Viale Spartaco Lavagnini, uno dei contesti più eleganti e richiesti della città, proponiamo in vendita NUDA PROPRIETÀ di un immobile di ASSOLUTO PRESTIGIO, situato al TERZO E ULTIMO PIANO di uno stabile signorile servito da ASCENSORE D’EPOCA CON SEDIA, dettaglio raro e di grande fascino. L’ingresso si apre su un ampio corridoio che collega armoniosamente tutti gli ambienti. Il primo spazio è un grande salone di rappresentanza, straordinariamente luminoso grazie a tre finestre e a una porta finestra che conduce al balcone con affaccio su Viale Spartaco Lavagnini. Proseguendo, dal corridoio o tramite porta interna, si accede a un secondo salotto, collegato al primo da una porta comunicante: un ambiente versatile e raffinato, perfetto come zona relax, studio o sala da pranzo. Proseguendo, dal corridoio, o sempre tramite porta interna, si raggiunge la prima camera da letto matrimoniale. La zona notte ospita DUE CAMERE MATRIMONIALI, entrambe di ottime dimensioni, oltre a DUE SERVIZI, uno con doccia e uno con vasca. L’immobile è impreziosito da dettagli ricercati e finiture di pregio, tra cui porte con vetrate artistiche e SOFFITTI DALLE ALTEZZE ELEVATE, che donano carattere e unicità all’abitazione. Completa questo piano una cucina abitabile con accesso a un terrazzino vivibile. Dalla cucina, tramite scala interna, si accede alla mansarda, sita al quarto piano, di ampia metratura, che conduce ad un elemento davvero esclusivo: un TERRAZZO PRIVATO ABITABILE DI CIRCA 15 MQ CON VISTA SUL DUOMO, un affaccio unico e di straordinario valore. Un ulteriore punto di forza, rarissimo sul mercato, è la presenza – INCLUSA NEL PREZZO – di una SECONDA UNITÀ IMMOBILIARE INDIPENDENTE, posta sempre al terzo piano ma con ingresso separato. Questa soluzione, composta da cucina abitabile con accesso alla terrazza e servizio, si presta perfettamente come dependance per ospiti, studio professionale o futura unità da mettere a reddito. È inoltre presente un comodo ripostiglio sottoscala e una mansarda ad uso stoccaggio, grazie alle sue ottime dimensioni. Completa la proprietà una cantina. Si tratta quindi di un’opportunità ideale per chi desidera INVESTIRE OGGI IN UN BENE DI PREGIO, con prospettiva di piena disponibilità futura, beneficiando di condizioni particolarmente interessanti rispetto al valore di mercato. Soluzione unica per chi cerca eleganza, metrature importanti, spazi esterni vivibili e una vista iconica, in un contesto residenziale di alto livello. APE G – IPE 180 kWh/m² anno Per maggiori informazioni contattare il numero: : TEL 055.889.28.70 o CELL 331.123.5323 per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito www.gruppovendocasa.it Puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare e su Instagram https://www.instagram.com/vendocasa.firenze/ La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici

  • Luminoso, Da 190 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 435.000
    Quadrilocale in Vendita, FirenzeBeccaria, Oberdan, Savonarola

    FIRENZE, LUNGARNO DEL TEMPIO, (RIF: W26018) proponiamo in vendita QUADRILOCALE (92mq circa) Nella splendida zona residenziale di Lungarno del Tempio, tra le più signorili di Firenze, a pochi passi da Piazza Beccaria e dal Centro Storico, proponiamo in vendita uno splendido appartamento estremamente luminoso, situato al primo piano di una elegante palazzina anni '70 immersa nel verde. L'immobile si apre su un ingresso indipendente completamente vetrato, simile a una veranda, ideale come angolo lettura o spazio relax, che conduce alla zona living con angolo cottura. La distribuzione degli spazi è razionale e funzionale, con una netta separazione tra zona giorno e zona notte, raggiungibile tramite un comodo disimpegno. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una vera e propria suite con bagno privato e guardaroba. Completano la proprietà un secondo bagno finestrato e una pratica zona lavanderia. L'appartamento è ideale sia come prima abitazione sia come ottimo investimento, perfetto per locazioni a lungo o breve termine. L'immobile sarà consegnato completamente ristrutturato e dotato di portone blindato, infissi in alluminio con vetrocamera, predisposizione per aria condizionata. Tutti gli impianti saranno certificati e conformi alle normative vigenti. La zona è ottimamente servita da negozi, supermercati, banche e mezzi pubblici, rendendo la soluzione comoda e altamente vivibile. Le immagini, riferite ad altri interventi immobiliari o rendering, sono a carattere puramente dimostrativo. Termocentrale. Ape in attesa di redazione. Acquisto da Società Parentesi Casa Tel. 0559334673 Via Dosio, 10/12 - Firenze Toscana, Firenze, Firenze, lungarno del tempio, 4 Vani, nuova ristrutturazione Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    COLONICA LIBERA SU TRE LATI CON PISCINA E TERRENO Presentiamo sulle colline di Montespertoli una porzione di casa colonica indipendente libera su 3 lati, con piscina e terreno esclusivo di circa 2800mq con ulivi. L'immobile si trova in un caratteristico complesso colonico ben curato localizzato in una delle zona collinari più belle di Firenze nel cuore del CHIANTI. Ha un giardino di campagna immerso nel verde con ulivi che donano ombra e carattere al paesaggio. Al centro si integra armoniosamente con l'ambiente una piscina a sfioro più autentico, ideato per il relax e momenti di pace , silenzio e benessere. La porzione è esposta a sud ed è molto luminosa con vedute meravigliose sulle campagne circostanti. La proprietà è ben tenuta e si sviluppa su due livelli e un'ampia mansarda. Al pian terreno abbiamo due ingressi, uno che accede alla cucina e l'altro alla sala con camino e bellissima vetrata con veduta, un bagno di servizio e ripostiglio. Al primo piamo troviamo due camere matrimoniali e bagno con doccia. Da li saliamo in mansarda che è molto ampia e finestrata. L'impianto di riscaldamento è alimentato da idro stufa a pellet e aria condizionata inverter. Proprietà è in stile toscano finemente conservata caratterizzata con soffitti con travi in legno che valorizzano il rustico della casa. Gli infissi sono in legno con zanzariere a tutte le finestre. E' un ambiente accogliente adatto per una famiglia o per attività ricettiva. Si accede dall'esterno ad una piccola cantina/magazzino. La proprietà recintata è circondata dal giardino/terreno con 30 ulivi e alberi da frutta e una graziosa piscina (dimensioni 8x4) dove si apprezza la bellezza e la tranquillità della zona. La proprietà è raggiungibile da una strada sterrata, tipica delle campagne, che ci accompagna dolcemente verso la casa. Classe Energetica: D ENGLISH FARMHOUSE FREE ON THREE SIDES WITH SWIMMING POOL AND LAND We present, on the hills of Montespertoli, an independent portion of a farmhouse free on three sides, featuring a swimming pool and exclusive land of approximately 2,800 sqm planted with olive trees. The property is located within a charming and well-maintained farmhouse complex, set in one of the most beautiful hilly areas of Florence, in the heart of the Chianti region. It boasts a country garden surrounded by greenery, with olive trees that provide shade and character to the landscape. At the center, harmoniously integrated into the environment, is a swimming pool, where you can realy relax and enjoy moments of peace, silence, and well-being. The farmhouse is south-facing so very bright, and offers wonderful views over the surrounding countryside. The property is well maintained and arranged over two levels plus a spacious attic. On the ground floor there are two entrances: one leading to the kitchen and the other to the living room with fireplace and a beautiful picture window with panoramic views,...

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Nel cuore delle colline toscane, in posizione dominante e panoramica, proponiamo in vendita affascinante casale storico composto da più unità abitative, con ampie possibilità di sviluppo e valorizzazione. La proprietà si trova a circa 30 minuti da Firenze, nel territorio di Montespertoli, in un contesto riservato, autentico e di grande pregio paesaggistico. Composizione della proprietà Il complesso immobiliare è articolato come segue: Prima unità abitativa di 180 mq • Piano terra: doppio soggiorno e cucina con ampio tinello • Piano primo:due camere da letto, bagno e ulteriore soggiorno Seconda unità abitativa di 61 mq (indipendente) • Piano terra: soggiorno con angolo cottura • Piano primo: camera da letto e bagno Porzione da ristrutturare anche a livello strutturale • Porzione su due livelli per circa 250 mq, ideale per la creazione di una terza unità abitativa o di spazi accessori (dependance, area ospiti, attività ricettiva) • Rudere accatastato C/2 di circa 160mq con grande potenziale di recupero, perfetto per ampliamenti, spazi multifunzionali o progetto di valorizzazione agricola/ricettiva Completano la proprietà 4.500 mq di terreno circostante di cui 3.000 di uliveto, che garantisce privacy, continuità visiva con il paesaggio e un forte senso di esclusività. Valore e potenzialità • Edificio di valore storico • Posizione alta e panoramica • Ideale come: • residenza privata di prestigio • struttura ricettiva (agriturismo, relais, affitti turistici) • investimento con più unità indipendenti Una proprietà esclusiva, che unisce autenticità toscana, spazio, panorama e vicinanza strategica a Firenze.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Campo di Marte via Rosolino Pilo, villino dei primi del '900 in vendita, piano terra e primo di circa 200 mq, oltre due cantine a piano seminterrato di 42 mq circa, soffitta di 10 mq circa e resede esclusivo di 53 mq circa. L'immobile è attualmente accatastato come A10, uso ufficio, composto da quattro vani, bagno e resede esclusivo al piano terra, quattro vani con servizio e balcone al piano primo, oltre soffitta e due cantine con finestra al piano seminterrato. Il villino è stato completamente ristrutturato nel 2002, il tetto è stato rifatto nel 2020. Attualmente l'immobile risulta locato a uno studio di avvocati con scadenza contratto a Maggio 2030. Canone percepito Euro 2.300 al mese. Si trova in una zona residenziale di pregio della città di Firenze, dotata dei principali servizi. Riferimento V02 Richiesta Euro 800.000 tratt.

  • Nuova costruzione, Da 191 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 435.000
    Trilocale in Vendita, Via Orcagna, FirenzeBeccaria, Oberdan, Savonarola

    rif. SMN-13

    Piazza Beccaria Pressi, al primo piano di un ELEGANTE COSTRUZIONE in stile moderno con portierato, proponiamo CONFORTEVOLE TRILOCALE di circa 90 mq. composto da ingresso, LUMINOSA VERANDA, soggiorno OPENSPACE, disimpegno, CAMERA MATRIMONIALE CON GUARDAROBA e BAGNO EN SUITE, camera/studio, secondo BAGNO FINESTRATO e lavanderia. L'appartamento, oggetto di una attenta ristrutturazione, con l'utilizzo di MATERIALI ED ACCESSORI DI QUALITÀ sarà consegnato entro la fine di maggio 2026. L' ubicazione in PROSSIMITÀ DEL CENTRO cittadino, facilmente raggiungibile a piedi ed il taglio funzionale e contemporaneo degli ambienti, fanno di questo appartamento una soluzione ideale tanto PER USO ABITATIVO, quanto per INVESTIMENTO. Vende società pertanto il prezzo è soggetto ad I.V.A di legge.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image


    Rif. Smn-12

    Pontassieve, località Molin del Piano, in ZONA RESIDENZIALE E DOMINANTE, proponiamo villa anni '80 di circa 350 mq. libera su quattro lati, circondata da un PARCO PRIVATO di circa 800 mq. La villa, dotata di due ingressi, si sviluppa su TRE LIVELLI ed è composta al piano terra da ingresso, cucina abitabile, SALONE DI RAPPRESENTANZA DI OLTRE 60 mq. con grande camino, da cui poter accedere a DUE TERRAZZE ABITABILI, disimpegno, studio, TRE CAMERE MATRIMONIALI e DUE BAGNI FINESTRATI. Dall'ingresso, un'ampia scala conduce al primo piano composto da disimpegno, QUARTA CAMERA MATRIMONIALE e TERZO BAGNO FINESTRATO; dal disimpegno si accede ad ALTRE DUE TERRAZZE con affacci sul verde e ad un'utile soffitta. Il piano seminterrato ospita i vani tecnici, un ripostiglio, una GRANDE LAVANDERIA-STIRATORIA, una TAVERNA DI OLTRE 30 mq. con GRANDE CAMINO ed un GARAGE DOPPIO di circa 32 mq. La disposizione su più livelli, il parco privato e la posizione tranquilla la rendono perfetta come RESIDENZA PRINCIPALE DI PRESTIGIO, nonché una soluzione ideale PER FAMIGLIE NUMEROSE, per chi necessita di ampi spazi abitativi e ambienti dedicati al lavoro e al tempo libero e per tutti coloro che hanno a cuore la FELICITÀ DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE, lontano dai rumori della città.

  • Da 193 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    OPPORTUNITA' NEL BORGO TOSCANO DI FORNACETTE
    In località Fornacette, nel comune di Montespertoli, all'interno di un piccolo borgo immerso nel verde delle colline toscane, proponiamo un'abitazione dal fascino autentico, ideale per chi cerca atmosfera, tranquillità e paesaggi senza tempo. L'ingresso principale si affaccia su una corte privata a comune con gli abitanti del borgo, uno spazio che richiama la vita lenta e conviviale dei borghi storici. L'immobile si sviluppa su tre livelli, conservando le caratteristiche tipiche delle abitazioni toscane di un tempo. Al piano terra si viene accolti da una zona pranzo con angolo cottura, impreziosita dalla presenza del camino, cuore caldo della casa, ideale per le serate invernali. Completa il piano un soggiorno con bagno, raggiungibile anche tramite una seconda porta finestra che offre un accesso indipendente e maggiore flessibilità degli spazi. Salendo le scale, volutamente ripide come nella tradizione delle case storiche, si raggiunge il primo piano dove si apre un'ampia camera da letto affacciata sulle colline circostanti. Da qui lo sguardo si perde tra vigneti e oliveti che disegnano il paesaggio e avvolgono il borgo in un'atmosfera tipicamente toscana. Una seconda scala conduce all'ultimo piano, dove si trovano due ulteriori camere da letto e un bagno, spazi ideali per accogliere famiglia e ospiti, o da personalizzare secondo le proprie esigenze. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione: sia parte della copertura che alcuni pavimenti sono da ripristinare. Questa caratteristica rappresenta un'opportunità per chi desidera riportare alla luce il carattere originario della casa, personalizzandola e valorizzandone ogni dettaglio. La nostra azienda, grazie alla collaborazione con partner qualificati, è in grado di supportare il futuro acquirente fornendo una stima dei costi di ristrutturazione e un servizio completo chiavi in mano per il recupero dell'immobile e la messa a norma di tutti gli impianti. Una soluzione ideale per chi sogna una casa nel borgo, un rifugio toscano da vivere e trasformare, circondato dalla bellezza autentica delle colline toscane .

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media