06 Dicembre 2022, 17:39

Cari amici del blog di Wikicasa se anche voi come noi avete sede a Milano saprete bene come stia diventando sempre più difficile trovare posteggio nella nostra amata città.

Certo non è che sia mai stato facile trovare un posto per il proprio mezzo nelle vie meneghine, la nostra città storicamente soffre di un sovraffollamento di veicoli che causano tremendo traffico durante le ore di punta e posteggi creativi da parte di molti nostri concittadini.

Le recenti iniziative prese dal comune hanno inoltre sicuramente migliorato l’immagino di Milano all’estero rendendola sempre più una città europea, ma limitato ulteriormente i già risicati spazi pubblici riservati al posteggio.

L’ampliamento delle piste ciclabili e la comparsa di numerose auto per lo sharing hanno reso la ricerca di posteggio un vero incubo per la maggior parte degli abitanti di Milano.

Per questi e numerosi altri motivi sempre più persone si trovano obbligate ad acquistare un box privato per potersi levare definitivamente la tediosa attività della caccia al posto auto alla fine della propria giornata lavorativa.

Non serve come sottolineare che questo investimento sia comunque una spesa non da poco per le tasche del cittadino medio, per questo motivo noi della redazione di Wikicasa abbiamo deciso di racchiudere in questo unico articolo i migliori box economici in vendita a Milano su Wikicasa.

Cosa stai aspettando? Dacci un’occhiata!

Milano Affori

Milano Bovisa

Milano Porta Venezia

Milano Porta Romana

Milano Isola

Milano Porta Genova

Milano Pagano

Milano Bicocca

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2022 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’