Le ville bifamiliari sono il tipo di abitazione ideale per chi vuole avere a disposizione tutti i comfort della villa, come spazio, aria aperta, tranquillità, ma senza rinunciare al vicinato.

Altri invece scelgono la villetta bifamiliare per affittarne una parte e vivere nell’altra, in quanto il prezzo d’acquisto di un’intera bifamiliare è quasi sempre inferiore a quello di due ville unifamiliari o due case indipendenti. In questo modo il proprietario dell’immobile ha la possibilità di ricoprire parte (o tutte) le spese per un eventuale mutuo tramite l’affitto della porzione di villa.

Senza dubbio, i vantaggi sono numerosissimi: posto auto, giardino, indipendenza e niente riunioni di condominio. Tutto questo senza isolarsi completamente e condividendo l’edificio con un altro nucleo familiare, godendo dei benefici che questo comporta, sicurezza in primis.

Se state valutando l’acquisto di una villa bifamiliare, siete nel posto giusto. Wikicasa ha selezionato per voi 200 villette bifamiliari sotto i 400.000 euro. Le trovate tutte ai link qui sotto, suddivise per località.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’