136

Ville in vendita Aosta provincia

  • Villa in Rue Du Mont Blanc, Pré-Saint-Didier

    • E
    • 729.000
    • 5
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 122 m2
      Superficie

    MLS ID: 21711201-94. Siamo nel Comune di Pré Saint Didier, nella splendida cornice della Valle d'Aosta, a due passi dalle storiche Terme e a pochi minuti da Courmayeur, e proponiamo questa splendida Villa singola, con giardino privato all'interno del complesso del Courmaison in Frazione Pallesieux. L'immobile si presenta in eccellenti condizioni di manutenzione e si sviluppa su due livelli oltre l'interrato. Al piano strada abbiamo l'accesso carrabile al primo garage, oltre i locali lavanderia e stireria; da qui si può accedere direttamente all'abitazione attraverso una scala interna. Dal piano giardino troviamo l'ingresso principale della villa che ci porta direttamente nella zona giorno, composta da sala da pranzo, soggiorno con camino ed una bellissima cucina abitabile; in questo livello troviamo anche il primo bagno. Al piano superiore troviamo invece le due stanze da letto, entrambe con balcone, altri due bagni e l'utilissima cabina armadio. Da non trascurare l'immancabile giardino privato per godersi le giornate di sole e le serate in compagnia degli amici. Completa la proprietà un secondo garage sito ad una cinquantina di metri dalla proprietà. Una perla con vista sul Monte Bianco. Contattami, collaboro con tutte le agenzie!!

  • Villa in Via Ponte Romano, Saint-Vincent

    • 550.000
    • 10
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 500 m2
      Superficie

    MLS ID: 20771023-98. A Saint-Vincent, località situata nel cuore della Regione Autonoma Valle d'Aosta e posta a 575 metri s.l.m. ubicata in zona centrale e particolarmente panoramica villa indipendente a tre piani fuori terra di dieci vani con annessi 3 giardini, 2 terrazzi ed 1 garage. La costruzione è databile attorno ai primi anni del '900 con strutture architettoniche e particolari decorativi esterni ed interni caratteristici del periodo Liberty. Lo stato di conservazione dell'immobile e dei giardini è discreto a livello strutturale ma necessita di importanti ristrutturazioni per quanto riguarda impianti, serramenti, decorazioni, etc. E' importante sottolineare che gli interni dell'immobile sono pregevolmente decorati all'uso del periodo Liberty. Inoltre a livello architettonico, sono presenti internamente uno scalone in marmo bianco con balaustre in ferro battuto e una scala a chiocciola sempre in ferro battuto, mentre quasi tutte le vetrate sono decorate con vetri colorati dell'epoca effetto vetro cattedrale sempre all'uso del periodo Liberty. Data l'ubicazione in un'area che, per la bellezza della natura e la ricchezza della storia, risulta essere di grande interesse turistico è da sottolineare sottolineare che l'immobile potrebbe avere le caratteristiche per essere trasformato in una particolare piccola struttura ricettiva (tipo "Relais & Chateaux") compatibilmente con la possibilità data dall'ufficio comunale preposto.

  • Villa in Frazione Gimillian, Cogne

    • E
    • 1.550.000
    • 10
      Locali
    • 5
      Bagni
    • 400 m2
      Superficie

    MLS ID: 20551223-107. Prestigiosa villa di ampia metratura in posizione panoramica spettacolare ,fronte Gran Paradiso ,in frazione Gimillian , piccolo borgo residenziale con ville e case in pietra e legno, tipiche valdostane a tre km. da Cogne . La villa in posizione dominante con vista libera sulla valle e sulle montagne circostanti ,giardino privato attorno alla proprietà ,costruzione del 2005 con facciata in pietra e legno ,tetto a lose , internamente sono stati usati materiali di primaria scelta pavimento in legno a listoni in tutti gli ambienti, pietra e ceramica in cucina e nei bagni, pareti rivestite in boiserie in alcuni ambienti al piano terra ,soffitti con travi antiche e legno a vista, serramenti interni in legno massiccio , serramenti esterni in legno con vetrocamera, portoncino di ingresso blindato. Descrizione immobile: al piano terra ingresso con anticamera spogliatoio, ampio soggiorno /pranzo con camino in pietra e vista sul gran Paradiso, cucina abitabile con accesso al giardino, studio con boiserie su pareti e soffitto, camera da letto, due bagni, lavanderia e scala in pietra di accesso al primo piano con quattro camere da letto, un bagno e camera matrimoniale con bagno e vasca idromassaggio, ampio ripostiglio. Grande balcone in legno che si affaccia sulla valle di Cogne, sulla frazione e su tutte le montagne. Al piano mansardato grande ambiente aperto con soffitto in legno a vista e velux. Al piano interrato troviamo due cantine ,deposito e un grande ambiente aperto utilizzabile come sala giochi o eventuale taverna, un disimpegno con accesso a tunnel sotterraneo da cui si accede ai tre box auto. Materiali di pregio e particolari d'epoca. Esternamente troviamo un bel giardino a prato con zona pranzo rivolto verso il Massiccio del Gran Paradiso che vi sembrerà di toccare ......da vedere.

  • Villa in Strada Rue Escarra 58, Brusson

    • Prezzo su richiesta
    • 6
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 350 m2
      Superficie

    Rif: 333 - In Val d'Ayas, a Brusson, in località Vollon, vendiamo bellissima villa in stile alpino tipico della Valle d'Aosta, panoramica, di ampia metratura, circondata da oltre 1000 mq di terreno pianeggiante, a prato, con residua capacità edificatoria (per costruire eventuale altra casetta). Suddivisa su 3 livelli collegati da scala interna, la villa è cosi composta: - piano rialzato: ingresso su grande soggiorno / sala pranzo con caminetto, ampia cucina, 4 camere (tre matrimoniali e una doppia a castello), due bagni, ripostiglio, ampio balcone/terrazzo che circonda la casa su tre lati; - piano primo (mansardato molto alto e vivibile): soggiorno grande come quello del piano terreno, 2 camere (una matrimoniale e una doppia), due bagni, ampio ripostiglio e grande balcone; - piano seminterrato: ampio ingresso indipendente, grande tavernetta con camino e finestrature, lavanderia, centrale termica, autorimessa tripla in lunghezza, con bagno di servizio. Intercapedine che circonda la casa sui lati a monte, in parte adibibile a cantina. La casa è totalmente arredata. Soluzione ideale per famiglie numerose /aggregazioni parentali e per comitive di amici e ospiti. Le camere permettono il pernottamento di 10 persone e i due soggiorni + tavernetta possono consentire in emergenza la comoda ospitalità per almeno altre 6/8 persone. Adiacente alla pista da fondo, a pochi minuti di auto dagli impianti di risalita di Brusson. La villa è in buonissimo stato manutentivo, abitabile da subilto e vivibile tutto l'anno, ottima anche per vacanze estive. Dopo la ristrutturazione è stata usata solo pochi mesi. Da vedere.

  • Villa in Route Mont Cormet, Pré-Saint-Didier

    • 4.900.000
    • 1
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 600 m2
      Superficie

    Nel comune di Pré Saint Didier in località Brunod Verrand, Villa chalet nelle montagne a Courmayeur con una superficie totale di 600m2, che si trova su un terreno di 9000 mq di area verde, con bella vista sulle montagne del Monte Bianco e si compone di tre zone-appartamenti con ingressi separati. Ogni appartamento ha un proprio nome, di seguito la descrizione: Les Grandes Jorasses: con ingresso indipendente costituisce l’area principale dello chalet con una superficie di 220 m2 e le grandi finestre offrono una splendida vista delle montagne. Qui troviamo l’ampio soggiorno con camino, la ben Illuminata sala da pranzo con accesso diretto ad un ampio terrazzo e giardino, la cucina con accesso diretto al garage e al piano inferiore. La camera da letto matrimoniale e una delle camere doppie hanno accesso alla terrazza con una splendida vista sulla valle . L’altra camera doppia ha un’ottima vista del Monte Bianco, due bagni. La Zona mansardata è composta da due camere doppie, ognuna con finestre e con vista ed un bagno . Les Neiges d’Antan: Questo spazio è composto da uno spazioso living con camino e con la sua zona pranzo e affaccia e si connette direttamente con il terrazzo e il giardino. Inoltre una camera matrimoniale con bagno privato, due camere doppie, una singola e altri due bagni. Les Dames Anglaises: Ampio living con camino e superba vista del villaggio di Verrand e del Monte Bianco, zona pranzo affacciata sul terrazzo, cucina, camera matrimoniale con bagno privato completo di vasca, una camera singola, una camera doppia e una camera tripla, altri due bagni. Servizi aggiuntivi : TV satellitare, Internet WI-FI, camino, deposito sci, garage , ampio terrazzo indipendente . Possibilità di personale di servizio 24/7 (2 persone ) . Totale : 13 camere da letto e 9 bagni.Courmayeur (1224 m.) soli 3 Km di distenza, cinque minuti di macchina e 15 minuti a piedi utilizzando il sentiero. verrand a pochi minuti di camminata. 30 Km dall’aeroporto di Aosta. 220 km da Milano. 140 Km da Torino. Vicinanza con Svizzera e Chamonix.

  • Villa in Route Panoramique 22/a, Courmayeur

    • G
    • 2.800.000
    • 10+
      Locali
    • 579 m2
      Superficie

    COURMAYEUR-(PRE' SAINT DIDIER)- (Vendesi villa Courmayeur)-Proponiamo in vendita, prestigioso Chalet al Verrand, con vista sulla catena del Monte Bianco, in una posizione unica , a pochi minuti di passeggiata dal centro di Courmayeur. La villa che copre una superficie di circa 579 mq,si sviluppa su tre livelli ed e' composta da due cucine, una sala da pranzo, un salone, sei camere da letto (di cui due con balcone), sette servizi, una taverna, zona fitness completa di attrezzi, una sauna, una piscina di mq. 95, e un ampio garage di mq. 82. Completa la proprieta' un terreno di c.a 728 mq. adibito a giardino. La villa e' completamente rivestita in legno e pietra di ottima qualita', isolata con materiali termoregolanti, coperta da sistema di allarme centralizzato, completa di tutti gli arredi:i pavimenti e le finiture sono di elevatissima qualita'. Saint-Didier e' situato a 1001 metri di altitudine, alla confluenza della Dora di Varney con la Dora di Courmayeur, a pochi km.dal traforo del Monte Bianco. A pochi passi dal centro di Pre'-Saint-Didier si puo' ammirare uno spettacolo naturale molto suggestivo, in particolare l'Orrido, gola profonda e strettissima formatasi dalle acque impetuose della Dora di Varney e due sorgenti di acqua termale che sgorgano dalla roccia, rispettivamente a 22 e 36 gradi. Il Comune di Pre'-Saint-Didier puo' infatti vantare la presenza sul suo territorio, di un rinomato impianto termale.Queste meravigliose terme sono conosciute sin dall'epoca romana per le proprieta' rilassanti oltre quaranta pratiche termali ed un ampio giardino esterno per un bagno sotto un'abbondante nevicata e bagni di sole in estate. In pochi minuti e' possibile inoltre raggiungere il Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses, considerato tra i piu' spettacolari d'Italia.Ottima locatcion come punto di partenza per svariati tipi di escursioni, olte alle vicinissime stazioni sciistiche di Curmayeur e La Thuile.

    • Contatta
  • Villa in Località Verrand,, Courmayeur

    • G
    • Prezzo su richiesta
    • 9
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 280 m2
      Superficie

    Pré Saint Didier frazione Verrand Villa 280 mq. La villa proposta in vendita si trova nella rinomata frazione del Verrand, alle porte di Courmayeur. L’immobile, circondato da un ampio giardino piantumato, si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un ampio soggiorno con annesso studio dominati da un bellissimo caminetto e grandi vetrate che affacciano sul verde circostante, da cui si gode di una magnifica vista sulla catena del Monte Bianco, proseguendo c’è la sala da pranzo e la cucina separata, oltre a una zona di servizio con bagno. Al piano superiore si trovano quattro ampie camere da letto e un bagno, oltre a un’ampia balconata. In aderenza alla villa principale vi è una dependance, dotata di ampia zona giorno con angolo cottura, due bagni e due camere da letto. L’immobile, risalente agli anni ’50, ha una particolare ricercatezza stilistica e complessivamente è molto ben mantenuto. Nelle aree esterne sono ricavati diversi posti auto ed è possibile realizzare un’autorimessa interrata. L’intera proprietà gode di una posizione privilegiata, molto ben assolata e riservata.

    • Contatta
  • Villa in Via Martorey, Verrès

    • 99.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 98 m2
      Superficie

    Verres: nella zona centrale ampia casa indipendente con sala doppia, cucina abitabile, bagno al piano superiore due camere spaziose e balcone. Ampia cantina. Il riscaldamento è autonomo a metano, si arriva davanti alla casa con l'auto. Possibilità di acquisto dell'intero immobile a 135.000/00. Il tetto è già isolato, la seconda unità immobiliare necessita di lavori di ristrutturazione, ha un ingresso indipendente, è composto da ingresso in zona giorno con servizio e piccolo ripostiglio, al piano superiore collegato tramite scala interna, sala, due spaziose camere luminose e ben esposte, balcone spazioso e ampio sottotetto al momento grezzo da ultimare.

    • Contatta
  • Villa in Grande Cerise, Gressan

    • 195.000
    • 6
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 160 m2
      Superficie

    Chalet indipendente posto su tre livelli e composto da soggiorno con zona pranzo e caminetto, cucina, tre bagni, cinque camere una con cabina armadio, ripostiglio e tavernetta. Oltre a garage e posto auto. Arredato bene con 10/12 posti letto. OCCASIONE!!!!!!!

    • Contatta
  • Villa in Frazione Emarèse, Emarèse

    • F
    • 390.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 200 m2
      Superficie

    A pochissimi chilometri da Saint Vincent, nel Comune di Emarese, paese situato in posizione molto soleggiata e riparata dai venti, proponiamo in vendita ampio villino indipendente circondato da terrazzi ed un ampio e curato giardino. L'immobile è disposto su due livelli: al piano terra si entra direttamente su un ampia sala dotata di una favolosa e pratica stufa a legno, capace da sola di riuscire a riscaldare tutti gli ambienti; un angolo cottura dotato di finestra, una spaziosa camera da letto ed un bagno completano il piano più basso. Una scala rivestita in legno porta al piano superiore, composto da due camere, una bagno ed un graziosissimo balcone con vista da cartolina. Dal balcone, dalle finestre e dagli spazi esterni di pertinenza della casa, si possono ammirare le superbe cime della Becca di Viou e del Mont Torché, oltre a poter apprezzare la maestosa visione del Monte Bianco. Adiacente all'abitazione sono presenti anche un ampio box auto ed una grande cantina. Due zone barbeque esterne, di cui una particolarmente curata, un maestoso albero di ciliegio e centenari alberi di noci, fiori e piante aromatiche di ogni genere, appezzamenti di terreno coltivati ed ampi terrazzi piastrellati con l'utilizzo di lose in pietra, offrono al futuro proprietario dell'immobile un posto tranquillo, soleggiato e immerso nella natura dove trascorrere giornate in pieno relax, lontano dal traffico e dallo stress, respirando a 1.100 metri slm l'aria pura della Valle d'Aosta. A pochi chilometri è possibile raggiungere le piste da sci di Col di Joux o Torgnon. La villa (sia all'interno che all'esterno), la caldaia a gasolio (nuova), l'impianto fognario, tutti gli spazi circostanti ed il viale d'accesso, sono stati interamente ristrutturati. Possibilità di allacciamento alla rete del gas metano (già predisposta). Allacciamento alla rete idrica per l'acqua potabile e alla rete del Consorzio per l'acqua da utilizzare per l'irrigazione. E' compreso nella vendita un ulteriore porzione di terreno al fondo della strada.

    • Contatta
  • WK_PREMIUM_AD
    ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE