Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Siena, Siena

    Rustico

    • 1.113 m2

    Prezzo su richiesta

    A 4 km. da Porta Romana immerso nel verde con vista su Siena complesso immobiliare di cinque unità abitative per un totale di mq. 470 circa, oltre annessi per un totale di mq. 170 circa, il tutto circondato da ampio giardino e terreno. In attesa di prestazione energetica. Condizioni immobile medie. In attesa di certificazione energetica.

  • Centro Storico, Siena

    typologyType.1.0

    • G
    • 160 m2
    • 1  Bagni

    Prezzo su richiesta

    Al piano primo di un bel palazzo del centro storico di Siena appartamento di circa 160 mq , attualmente destinato ad uso ufficio, completamente da ristrutturare e composto da: ampia scala di ingresso, cucina, due vani molto luminosi, salone con soffitto affrescato e doppia finestra, bagno con finestra, ripostiglio e stanza archivio con accesso ad un lastrico di proprietà esclusiva.

  • Santa Colomba, Monteriggioni

    Rustico

    • 650 m2

    230.000

    Porzione di antico immobile su due livelli di circa 200 mq. complessivi da ristrutturare. Ha un terreno di circa 4500 mq. complessivi di cui circa 500 mq. intorno al fabbricato. Su questa parte insiste anche un altro fabbricato un tempo utilizzato come forno. In attesa di certificazione energetica.

  • Castelnuovo Berardenga, Castelnuovo Berardenga

    Rustico

    • 576 m2

    250.000

    Nel cuore del Chianti Classico porzione di antico edificio inserita in piccolo borgo. Attualmente l’immobile è interamente da recuperare e conserva elementi originali della campagna toscana. Pur essendo un corpo unico è diviso in tre unità immobiliari ad uso abitazione di metrature differenti (una più grande e due più piccole) per complessivi 283 mq. Uno degli appartamenti ha una loggia di circa 10 mq. molto originale. Esiste tuttora l’antico forno a legna. Inoltre abbiamo un garage di mq.57 e una cantina di mq.36. Fuori dal contesto, all’interno del rende di proprietà si trova anche un magazzino di mq.15 in fase di definizione. Il terreno di pertinenza ha una superficie di circa 8500 mq. La proprietà si presta a vari usi compresa la possibilità di fare una attività ricettiva. In attesa di certificazione energetica.

  • Rapolano Terme, Rapolano Terme

    Rustico

    • 2.400 m2

    1.250.000

    Prestigioso ed affascinante borgo da ristrutturare completamente e con caratteristico sviluppo a ferro di cavallo con ingresso da portale. Si trova in posizione facilmente raggiungibile all’interno della campagna toscana e presenta elementi architettonici e strutturali originali. La proprietà è composta da quattro casali della superficie complessiva di circa 2.100 mq. Il terreno di pertinenza è di circa 3 ha ma è possibile ampliarlo. Immobile attualmente esente da certificazione energetica.

  • Rapolano Terme, Rapolano Terme

    Rustico

    • G
    • 920 m2

    420.000

    Splendido casolare tipico toscano che mantiene inalterate molte caratteristiche sia strutturali che architettoniche. E’ costituito da un immobile principale, da ristrutturare, che si sviluppa su due livelli per complessivi 500 mq. circa, con bel loggiato esterno. A completamento della proprietà, che è facilmente raggiungibile, abbiamo anche due annessi uno di 70 mq. e l’altro di 50 mq. , anch’essi da ristrutturare. Il tutto insiste in terreni attualmente ad uso agricolo per circa 3 ha complessivi ma è possibile acquisirne altri. Immobile esente da certificazione energetica.

  • Località San Galgano, Chiusdino

    Rustico

    • 610 m2

    590.000

    In prossimità di San Galgano casale in posizione panoramica, completamente e finemente ristrutturato di circa 460 mq. complessivi. L’immobile principale si sviluppa su tre livelli e vi trovano posto due appartamenti di diverse dimensioni. Inoltre abbiamo un garage di circa mq. 70, una cantina, un antico forno, una bella piscina e una bellissima terrazza di circa 20 mq. entrambe con vista mozzafiato sulla campagna circostante. Ideale anche per sviluppare, volendo, un progetto di Agriturismo o Bed & Breakfast, è circondato da circa Ha 1,5 di terreno in parte utilizzato come giardino in parte orto frutteto. In attesa di certificazione energetica.

  • Monteriggioni

    Villa

    • G
    • 350 m2
    • 3  Bagni

    570.000

    Villa Libera su quattro lati, su due livelli, di complessvisi 350 mq realizzata nel 1970.Piano terra con ingresso, soggiorno con camino, cucina, sala da pranzo, tre camere, e due bagni.Piano seminterrato con taverna, terzo bagno, cantina e garage.Circondata da resede, giardino e parco per complessivi 3 ettari. Da ristrutturare

  • Sovicille

    Rustico

    • 1.050 m2

    400.000

    Nei pressi di Celsa, vendesi casolare e annessi di complessivi 552 mq. divisi tra un corpo principale di 358 mq e due capanne adiacenti accatastate a magazzini, una su unico livello di 90 mq e l’altra su due livelli di complessivi 104 mq. Il corpo principale, su due livelli, ha subito una ristrutturazione parziale che ha riguardato il tetto, la facciata ed alcuni interni del solo piano primo ma da completare, tutto il resto è da ristrutturare. Inserito in fondo chiuso recintato, gli immobili sono circondati da 5 ettari circa di terreno esclusivo. Esente da certificazione energetica.

  • Valdorcia, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • 965 m2

    1.490.000

    In splendida posizione panoramica anche per la posizione in cima ad una collina, casolare di complessivi 540 mq. con immobile principale e dependance. Originariamente l’immobile era una torre lungo la via Francigena, trasformata nel tempo in casa di campagna (metà XVIII secolo). E’ composta la piano terreno da ampio soggiorno con grande camino, cucina, bagno che serve il piano, scala di accesso al piano primo con un bellissimo soggiorno anch’esso con camino, ed accesso ad una terrazza che si affaccia sulla campagna e i pesi circostanti, quattro camere e due bagni. Unito a questo immobile tramite portico coperto un ampio salone. A seguire la dependance. L’immobile è circondato da terreni per 3,5 ha, di cui 2 ha a giardino oliveto e la rimanenza a terreno seminativo con laghetto. La proprietà è dotata di piscina anch’essa con vista panoramica. All’interno dei terreni si trova anche un garage rimessa per circa 300 mq. L’immobile nel suo complesso si presta a varie soluzioni con potenzialità di sviluppo interessanti. In attesa di certificazione energetica.

  • Siena, Siena

    Rustico

    • 861 m2

    450.000

    Alle porte della città casale tipico toscano di circa 530 mq. e completamente da ristrutturare. E’ attualmente diviso in cinque appartamenti di varie dimensioni (appartamento principale e altri quattro già utilizzati per affitti) e cantine per circa 35 mq. e garage di circa 45 mq. Terreno circostante di circa 3 ha in gran parte seminativo e varie piante di ulivo. La proprietà dispone di due fonti di acqua tramite pozzi già esistenti. In attesa di certificazione energetica.

  • Castellina in Chianti, Castellina in Chianti

    Rustico

    • 1.350 m2

    1.500.000

    Casolare con annesse due capanne di complessivi 650 mq, il tutto diviso in otto unità abitative. Sia il corpo principale sia le capanne sviluppa no su due piani e sono circondati da 7 ettari in parte a seminativo ed in gran parte a bosco. Gli immobili sono ristrutturati al grezzo con belle facciate in pietra ed interni con travi a vista. Già concessionata la realizzazione della piscina. Presenti una vena d'acqua ed un pozzo. 

  • Buonconvento, Buonconvento

    Rustico

    • 218 m2

    295.000

    Casale molto interessante in bella posizione e defilato rispetto al paese di Buonconvento anche se il centro è facilmente raggiungibile. Costruzione tipica toscana da ristrutturare completamente ma che conserva ancora molti degli elementi rustici originali. Si sviluppa per circa 230 mq. complessivi parte a civile abitazione (mq.106) ed il resto a magazzini agricoli che per caratteristiche possono anch’essi essere trasformati in abitazioni. Il tutto inserito in terreno di pertinenza di circa 2500 mq.. Possibilità di acquistare a parte ulteriore terreno contiguo per circa 4500 mq.. Immobile esente d certificazione energetica.

  • Siena, Siena

    Rustico

    • 410 m2

    980.000

    Podere composto da un corpo principale di circa 300 mq., completamente ristrutturato dal proprietario negli anni 2008 – 2009 in maniera da mantenere l’originaria architettura, da n. 2 capanne adiacenti e un grande fienile da ristrutturare. Di fronte al fabbricato principale se ne trova un altro situato a pochi metri di distanza ove al piano terreno (oltre 110 mq.) era anticamente collocata la cantina per la produzione del vino mentre al piano primo ( sempre di circa 110 mq.) è ubicata un’altra abitazione da ristrutturare. Si fa presente che sia la cantina, sia le capanne ed il fienile hanno le dimensioni, le altezze, ecc. per essere eventualmente trasformate in civile abitazione. Nella parte esterna sono situate una peschiera in muratura e l’antico pozzo per la raccolta dell’acqua piovana, usati per l’irrigazione del frutteto e dell’orto, nonché un piccolo laghetto da ripristinare. I terreni che circondano il Podere, di oltre 7 ha di estensione, sono composti in parte da bosco (ha. 2.50 circa), da seminativo (ha 3.50 circa) e da oliveto specializzato (ha 1,70 circa), facendo presente che sino a 25 anni fa la parte che oggi è a seminativo era coltivata a vigneto che, sia per la composizione del terreno sia per l’esposizione a sud, dava del vino Chianti Colli Senesi di ottima qualità. Per completezza si fa presente che se vi fosse una espressa richiesta il proprietario è disposto a cedere anche ulteriori terreni boschivi adiacenti ( circa 15 ha), ulteriore oliveto (circa 2 ha). In attesa di certificazione energetica.

  • San Giovanni D Asso, Montalcino

    Rustico

    • 640 m2
    • 2  Bagni

    700.000

    Nelle immediate vicinanze di San Giovanni d’Asso casale da ristrutturare con terreni annessi per circa 18 ha. L’immobile si compone di un corpo centrale, su due livelli, di circa 480 mq. con il piano terra adibito attualmente a magazzini e il primo piano ad appartamento. L’immobile necessita di una completa ristrutturazione m conserva ancora tutti gli elementi dell’architettura tipica toscana con sali in legno e alcuni a volte, pvimnti in cotto, etc. Vicino a questa struttura vi sono anche vecchi castri e una rimessa mentre in posizione separata un ulteriore cpannon di mq.160 circa. I terreni tutti contigui all’immobile si estendono per circa 18 ha quasi esclusivamente a seminativo con esclusione di oliveto e una parte boscosa. In attesa di certificazione energetica.

  • Fogliano, Siena

    Rustico

    • 500 m2

    500.000

    Porzione di casolare di mq. 500 circa in ottima posizione e bel panorama su Siena. E  stato in gran parte ristrutturato al grezzo. Ampio giardino circostante e terreno per circa 4 ettari . Immobile esente da certificazione energetica. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici Tel. 0577/40946 Cell. 338/9609508 - 333/3050378

  • San Quirico D Orcia, San Quirico d'Orcia

    Rustico

    • G
    • 870 m2

    Prezzo su richiesta

    Proprietà in eccellente posizione collinare con vista panoramica su tutto il territorio circostante (Valdorcia). Si estende per una superficie di circa 6 ha con diverse coltivazioni tra cui ulivo (circa 400 piante) e vigneto (circa 2 ha) condotti con metodo biologico. Sulla sommità del colle troviamo il casale principale ad uso abitativo, costruito in parte nel XVII secolo ed in parte nel XIX, il nucleo principale era adibito a convento. Il casale, di circa 330 mq. ristrutturati, si sviluppa su due livelli ed è stato costruito in pietra e sassi locali di Pienza, si presenta con la tipica scala che culmina loggia da cui è possibile accedere anche al piano primo. La proprietà comprende un annesso di circa 40 mq. distinto a ricovero macchinari ed attrezzi, cantina per ulteriori 200 mq. ed un tipico fontone. Adiacente al fabbricato principale insiste un rudere da recuperare di circa 300 mq .In attesa di certificazione energetica.

  • Asciano, Asciano

    Rustico

    • G
    • 300 m2

    980.000

    Casale con una straordinaria posizione panoramica dominante sull’antica abbazia Benedettina di Monte Uliveto e sulle crete senesi; splendido paesaggio caratterizzato da colline brulle e dolcemente ondulate, querce, cipressi solitari e poderi isolati in cima alle alture, come la proprietà oggetto della vendita. Il podere si compone del casale principale, una dependance, un annesso e 20 ha di terreno. Edificio: Il casale principale è composto da un edificio in pietra e mattoni di 250 mq articolato su due livelli che domina il paesaggio dall'alto di una dolce collina. Nello specifico il piano terra dell’edificio principale è composto da ampio ingresso, salone con soggiono-pranzo, cucina, studio e un bagno.Al piano primo invece troviamo quattro camere da letto con due bagni e una stanza guardaroba. La dependance di 45 mq è un monolocale composto da cucinotto con forno a legna funzionante, bagno e pranzo soggiorno. All'esterno è presente piccolo annesso di circa 20 mq. ad uso rimessa. Tutti gli edifici sono stati oggetto di un completo e accurato intervento di restauro che ne ha preservato il carattere e la tipicità. Terreno: La proprieta' risulta circondata da 20 ha di terreno con numerosi olivi e un pozzo artesiano. In attesa di certifificazione energetica.

  • Asciano, Asciano

    Rustico

    • G
    • 350 m2

    890.000

    Nel cuore delle Crete, a circa 15 km. da Siena, casolare completamente ristrutturato in ottima posizione assai panoramica di circa 350 mq.. Si sviluppa su due livelli ed è così diviso: al piano terreno adibito a zona giorno con grandi saloni, cucina abitabile, bagno e lavanderia. Al piano primo tre grandi camere matrimoniali e due bagni. Annessa parata e piscina privata con splendido paesaggio oltre a 3 ha di terreno privato. In attesa di certificazione energetica.

  • Asciano, Asciano

    Rustico

    • G
    • 930 m2

    1.750.000

    Casale perfettamente ristrutturato pochi anni fa, di circa 540 mq., in buona posizione panormica e collinare. Attualmente l’immobile è utilizzato per attività turistico ricettiva ed è diviso in 7 appartamenti per un totale di 9 camere, 2 soppalchi letto e 9 bagni. La proprietà è circondata da un parco giardino di circa 2 ha ove insistono alcuni annessi ad utilizzo vario per circa 190 mq., piscina di mt 7 x 14, un piccolo laghetto che è stato creato per la raccolta delle acque piovane e da cui viene prelevata l’acqua per l’irrigazione dei giardini. La gestione dell’energia elettrica e dell’aqua calda avviene tramite un impianto fotovoltaico da 20 Kw e da 20 pannelli solari e pertanto in tal senso la gestione è pressochè autonoma. In attesa di certificazione energetica.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE