• Arredato, Con giardino
    insertion image

    In esclusiva nella rinomata zona di Vittoria Apuana a Forte dei Marmi, proponiamo in vendita una rara villa singola dal design contemporaneo, immersa nel verde e situata a pochi passi dal mare. Questa proprietà unica si sviluppa su un unico livello per circa 160 mq ed è circondata da uno splendido giardino curato che garantisce privacy e tranquillità. L’ingresso indipendente conduce ad un’ampia zona giorno luminosa con cucina open space ideale per momenti conviviali; la casa dispone inoltre di tre spaziose camere matrimoniali e due bagni finestrati modernamente rifiniti. Il layout interno è studiato nei dettagli: gli ambienti sono ben distribuiti offrendo comfort abitativo superiore rispetto alle tipiche soluzioni bifamiliari della stessa fascia di prezzo. La veranda esterna coperta permette pranzi all’aperto o rilassanti pomeriggi vista giardino fiorito. Il terreno circostante offre possibilità molteplici sia come area relax che come spazio giochi bimbi o angolo barbecue. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente le spiagge più esclusive del litorale versiliese così come tutti i principali servizi, negozi e ristoranti della zona senza dover utilizzare l’auto. Soluzione perfetta sia come residenza principale che come elegante casa vacanza al mare.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Vi presento la Dimora degli Archi, affascinante villa indipendente in stile mediterranea distingue per il suo caratteristico portico ad archi in muratura con finiture in laterizio a vista, elemento architettonico che dona charme e identità alla proprietà. Pensata per la vita familiare, la casa offre un ampio portico coperto, perfetto per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax e spazi di gioco sicuri per i bambini in ogni stagione. La villa è immersa in un giardino privato pianeggiante, ideale per vivere all'aria aperta, con alberi che regalano ombra e privacy. Il vialetto carrabile consente un comodo accesso e la possibilità di parcheggiare all'interno della proprietà. Le finestre sono dotate di inferriate decorative, che uniscono estetica e sicurezza, rendendo l'abitazione ancora più adatta a una famiglia. Solida, luminosa e dal fascino autentico, Dimora degli Archi rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, spazio e qualità della vita, con ampie possibilità di personalizzazione. Immersa nella tranquillità della campagna lucchese, nella splendida località di Massa Macinaia, perfetta per chi desidera spazio, privacy e qualità della vita. La proprietà si sviluppa su due piani fuori terra oltre a una comoda soffitta abitabile, offrendo ambienti generosi e versatili, ideali per una famiglia numerosa o per chi ama vivere la casa in ogni sua dimensione. Al piano seminterrato troviamo un'accogliente sala d'ingresso, due ampi vani ad uso sgombero, una cucina di servizio con camino – perfetta per momenti conviviali – oltre a cantina, ripostigli, bagno e disimpegno. Completano il piano un porticato, il locale caldaia e una funzionale zona lavanderia. Il primo piano, accessibile sia tramite una scala interna a due rampe sia da una comoda scala esterna dal giardino, ospita la zona giorno principale: una cucina abitabile, tinello, un luminoso e spazioso soggiorno, veranda e un secondo salotto ideale come area relax o studio. La zona notte si compone di tre ampie camere, bagno, disimpegno e suggestivi loggiati sui lati est e sud, perfetti per godersi la luce naturale durante tutta la giornata. La Dimora degli Archi è completata da una grande soffitta abitabile, accessibile tramite botola interna, uno spazio prezioso da personalizzare secondo le proprie esigenze. All'esterno, la casa è circondata da un ampio giardino su quattro lati, arricchito da splendidi ulivi che regalano un'atmosfera autentica e rilassante. Sul lato nord-ovest è presente inoltre un appezzamento di terreno agricolo di circa 800 mq, ideale per orto, hobby all'aria aperta o piccoli progetti agricoli. Soluzione perfetta per una famiglia grande, con bambini, nonni e animali, che desidera vivere in un contesto verde e riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. Possibilità di realizzare una piscina, per rendere questa proprietà ancora più esclusiva. La Dimora degli Archi, sarà presentata con l'OPEN HOUSE in data 09 maggio dalle ora 10:00 alle 13:00 Prenotatevi

    273m2
    10+Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'immobile in vendita si trova nella zona di Capezzano Pianore, a pochi chilometri dal centro di Camaiore.
    Rif.: 2026VI005 Si tratta di una casa indipendente di recente costruzione, risalente al 1980, con una superficie totale di 180 metri quadrati e 160 metri quadrati calpestabili.
    L'abitazione si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi e un'ottima distribuzione degli ambienti.
    Al piano terra si trova la veranda di ingresso sulla quale sono presenti due porte di ingresso all'abitazione, un accesso direttamente in soggiorno ed uno in un disimpegno vano scale per accedere al piano superiore.
    a piano terra quindi troviamo due grande stanze destinate a soggiorno luminosissime grazie alle grandi finestre presenti; una grande cucina abitabile che è illuminata da una grande finestra e da un porta-finestre a vetri che accede direttamente al giardino privato; l'ingresso e il disimpegno al vano scale, , nonché ed un grande bagno finestrato, con doccia.
    Le scale di accesso al piano primo hanno gradini in pietra travertino lucidato, sbarcano in un comodo disimpegno dal quale si accede a 3 camere tutte e tre matrimoniali, ed ha un grande bagno con doccia, finestrato.
    Una camera è dotata di una bellissima terrazza, alla quale si accede con porta-finestre a vetri, dove trova posto un tavolo con sedie, per godere del panorama delle campagne circostanti.
    Per finire l'abitazione è fornita da un locale ad uso centrale termica, ed un forno a legna, ma soprattutto è corredata su tre lati da un giardino
    L'abitazione è inserita in un compendio immobiliare composto da due abitazioni indipendenti tra loro, che hanno comune una resede con strada di accesso alle proprietà. l'area è completamente recintata e vi si accede con cancellata carrabile elettrica.
    Tutti gli ambienti sono riscaldati autonomamente grazie all'impianto a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, garantendo un comfort ideale in ogni stagione. La casa è in buono stato di conservazione, grazie anche alla recente sostituzione degli infissi con finestre in PVC, che garantiscono una buona isolamento termico e acustico.
    L'immobile è inoltre dotato di un box auto singolo e un posto auto scoperto, perfetto per ospitare la propria auto e gli eventuali mezzi di trasporto. La proprietà è circondata da un terreno privato di circa 300 metri quadrati, che offre la possibilità di allestire un'area barbecue o un orto per gli amanti della natura.
    La posizione strategica della casa, immersa nel verde ma vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione, la rende ideale per chi desidera vivere in tranquillità senza rinunciare alla comodità della città.
    L'immobile è perfetto per una famiglia numerosa grazie ai suoi 11 locali, ma può essere facilmente adattato anche a diverse esigenze.
    Non è arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.
    Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.

    180m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Elegante Villa Indipendente con Giardino su quattro lati – Zona Mare, Torre del Lago
    Rif. T498

    Situata in una delle zone più ricercate di Torre del Lago, in un contesto residenziale tranquillo e riservato ma a pochi passi da tutti i principali servizi e dal mare, proponiamo in vendita una splendida villa singola di circa 140 mq, libera su quattro lati e disposta su tre livelli.
    L'immobile si compone di:
    Piano Terra: L'accogliente ingresso disimpegna un ampio e luminoso salone, separato dalla cucina abitabile. Completa il piano un comodo bagno di servizio finestrato.
    Primo Piano: La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali, entrambe dotate di balcone privato, una cameretta (ideale anche come studio) e un bagno principale con vasca e finestra.
    Piano Seminterrato: Una generosa taverna vivibile con camino, perfetta per momenti di convivialità, arricchita da un funzionale ripostiglio sottoscala.
    Spazi Esterni e Pertinenze:
    La proprietà è circondata da un giardino perimetrale di circa 200 mq che garantisce massima privacy e indipendenza. All'esterno troviamo due ampie terrazze abitabili, ideali per pranzi e cene all'aperto, un locale tecnico esterno e posti auto privati all'interno della resede.
    Stato e Potenzialità:
    L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è abitabile fin da subito. Grazie alla metratura generosa e alla disposizione degli spazi, rappresenta la soluzione ideale sia come prima casa per famiglie numerose, sia come prestigiosa residenza estiva data la vicinanza strategica alle spiagge.
    Punti di forza:
    Indipendenza totale (libera su 4 lati)
    Ampio giardino e terrazze abitabili
    Zona tranquilla e vicina al mare
    Taverna con camino

    Rif. T498

    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?

    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?

    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170.

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11195 Rif.Ag. IA6520 - Compitese, a pochi km dalle Mura, in contesto piacevole e ben esposto, proponiamo villa singola anni `70 di circa 250 mq elevata su due piani, terra e primo, ideale per due nuclei familiari,( attulamente già usata come due appartamenti autonomi) corredata da caratteristica dependance in pietra di mq 40 circa, garage/cantina interrato di mq 70 circa, completa la proprietà un piacevole giardino recintato di circa mq 2000 su cui c'è la possibilità di costruire la piscina. Il piano terra si compone da comodo ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, vano caldaia, tre camere e bagno, Il piano principale e primo, collegato anche da scala interna, si compone da ampio ingresso, tinello, cucina, ampio disimpegno notte, tre comode camere matrimoniali, studio e bagno vasca oltre a soffitta. Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.10 minuti dal Centro storico di Lucca. IA6520

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11150 Rif.Ag. A12 - ERRE A IMMOBILIARE 25° ANNO DI ATTIVITA' LUNATA a circa 4km dal centro di Lucca in zona est, appartamento del 2005 in ottime condizioni di manutenzione in piccolo complesso immobiliare di sole 4 unita' (condominio solo 12€ al mese) in posizione interna riservata lontana da traffico e rumori, circa 70mt su 2 livelli composto al piano primo da ingresso da porta blindata in soggiorno con angolo cottura, bagno di servizio, scala di accesso al secondo ed ultimo piano composto da 1 camera matrimoniale con balcone con uso di lavanderia, camera media e stanza uso ripostiglio lavanderia, aria condizionata, 2 posti auto esclusivi, Si distingue per la sua luminosità e gode di uno stato conservativo eccellente, grazie ai materiali di alta qualità e alle finiture curate. La zona di Lunata, nel comune di Capannori, offre tranquillità e comfort, con tutti i servizi a portata di mano. Non perdere questa occasione per vivere il tuo sogno in un contesto esclusivo e ben gestito. Prezzo: 179000 Euro [Classe energetica: F ] Si precisa che l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni piu' dettagliate RIFERIMENTO A12

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Lusso, Arredato
    insertion image



    Nel cuore di Lido di Camaiore, a pochi passi dal lungomare, proponiamo in vendita un raffinato appartamento situato all’ultimo piano di una piccola palazzina in eccellenti condizioni manutentive.
    L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi: una spaziosa zona giorno, cucina separata, disimpegno notte, tre camere da letto e doppi servizi.
    A valorizzare ulteriormente la proprietà, tre generosi balconi che servono sia la zona living che la cucina e la zona notte, garantendo luce naturale e piacevoli affacci.
    Elemento di grande pregio è la splendida terrazza panoramica al piano superiore, raggiungibile tramite una suggestiva scala interna. Questo spazio esclusivo è perfettamente attrezzato per vivere momenti di relax e convivialità, grazie alla presenza di cucina esterna, pergolato, doccia, vasca idromassaggio e ampia area solarium.
    Dotato di comfort moderni e finiture di qualità, l’appartamento dispone di riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, ascensore e posti auto di proprietà.
    Soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare senza rinunciare a privacy, spazio e qualità.
    Per motivi di privacy, l’indirizzo indicato non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile.

    125m2
    8Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 469.000478.000 €-1,9%

    OPEN HOUSE 8 MAGGIO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00..aprite le porte al vostre futuro,2 ore per innamorarvi! Scopri la casa dei tuoi sogni! Immersa nel verde, in una zona silenziosa e lontana dallo smog cittadino, ma a solo 5 km dal mare e 1 km dalla città di Pietrasanta, ti aspetta questa villa di 112 mq su 2 livelli con dependance. - Spazio esterno con 3 posti auto e 2 cancelli automatici - Tettoia esterna per cene con amici e forno a legna per delizie culinarie - Al piano terra: living accogliente e cucina comoda, separata da un grande arco - Al primo piano: zona notte con camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con vasca e doccia - Dependance con cucina e spazio per un divano letto, più bagno con doccia - Abitabile da subito, pronta per essere personalizzata secondo i tuoi gusti! Non perdere l'occasione di visitare questa casa! "

    112m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Scopri questa straordinaria villa singola situata nel cuore di Forte dei Marmi, una delle località balneari più esclusive della Versilia. Con i suoi 400 mq di superficie, la proprietà offre ampi spazi e comfort moderni che soddisferanno anche le esigenze più elevate. La villa è composta da sei camere da letto spaziose e sette bagni elegantemente arredati, perfetti per accogliere famiglie numerose o ospiti in visita. Al piano terra troverai un'importante zona giorno che si apre su un luminoso soggiorno ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina ben attrezzata è il luogo perfetto per preparare deliziosi pasti mentre gli ospiti possono intrattenersi nella sala adiacente. Un grande giardino circonda la casa, creando uno spazio privato dove puoi goderti la tranquillità della natura. Qui trovi anche una splendida piscina, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive o semplicemente rilassarsi al sole. È importante notare che le immagini presentate sono indicative di un restyling previsto della villa; questo rappresenta un'opportunità unica per personalizzare gli interni secondo il tuo gusto personale. Forte dei Marmi non è solo famosa per le sue spiagge dorate ma anche per l'atmosfera vivace e sofisticata: boutique eleganti, ristoranti gourmet e eventi culturali rendono questa città costiera una meta ambita tutto l'anno. Inoltre, la posizione strategica consente facili collegamenti con altre rinomate località toscane come Pietrasanta e Viareggio. Non perdere quest'occasione irripetibile! Contatta subito l'agenzia referenziata per ulteriori dettagli o per organizzare una visita alla tua futura casa da sogno.

    400m2
    7Locali
    5+Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla e ben servita di Lammari, in vendita due unita adiacenti
    Rif.: 2026LU033 proponiamo in vendita due unita immobiliari Indipendenti in buona condizioni di conservazione
    la prima unità è ha l'ingresso indipendente tramite un corridoio sulla sinistra si accede ad una sala contunuando con il corridoio si arriva alla cucina dalla quale si può accedere al giardino retrostante, al primo piano due camere e bagno finestrato con doccia, con ancora un giro di scale si accede sottotetto con finestre dove è possibile ricavare altre due camere o una manzarda, completano la casa un ripostiglio e un magazzino.
    la seconda unita è posta la primo piani alla quale si accede dal piano terra tramite un garage o l'ingresso indipendente dove è situato un sottoscala che funge da ripostiglio, al primo piano si trova la cucina, il bagno con finestra camera matrimoniale e camerina o studio e ripostiglio, completano la casa un locale multiuso a piano terra un magazzino una zona lavanderia e un piccolo bagno,le due unita hanno uno spazio esterno fronte casa e un giardino di circa 1000 mq
    l'immobile è ideale per due nuclei familiari o per famiglie numerose dove i genitori rimangono vicino hai figli ma con la loro indipendenza.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia fornendo il codice di riferimento.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11715 Rif.Ag. 195_Marlia - MARLIA – TERRATETTO CON GIARDINO E ANNESSO PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA. Nella zona di Marlia, in un contesto di corte, proponiamo in vendita quest’abitazione tipo terratetto disposto su tre livelli con giardino e annesso. L’abitazione è composta da ingresso su soggiorno, cucina con camino e ripostiglio sotto scala al piano terra; camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia al piano primo; due ulteriori camere e bagno (al grezzo) nel secondo ed ultimo piano. Ad oggi la casa è in buono stato, in quanto sono stati eseguiti negli anni diversi lavori di ristrutturazione. L’immobile è dotato di fossa biologica per lo smaltimento dei liquami, pozzo artesiano per l’approvvigionamento idrico, stufe a pellet per il riscaldamento, impianto elettrico sfilabile, tetto con guaina e isolante e infissi metà in pvc con doppi vetri e metà in legno con vetro singolo. A corredo dell’abitazione abbiamo due resedi esclusive (una nella parte frontale ed una sul retro) e poco distante un annesso di circa 20 mq con terreno recintato di circa 240 mq. Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3202368378 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA

    161m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 298.000320.000 €-6,9%
    Villa in Vendita, LuccaSan Filippo, Arancio

    Cod.11267 Rif.Ag. 4940 - OCCASIONE IMPERDIBILE VILLINO AD UN PIANO 100 mq con giardino su 4 lati A soli 1 km da Porta Elisa, nella prima periferia di Lucca, in posizione riservata e lontana dal traffico delle strade principali, proponiamo interessante villino singolo anni ’60/’70, libero su quattro lati. L’immobile si sviluppa interamente al piano terra rialzato per una superficie di circa 100 mq ed è completamente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare spazi e finiture secondo le proprie esigenze. È disponibile una stima realistica dei lavori di ristrutturazione totale pari a circa € 150.000/160.000, ideale per pianificare con chiarezza l’investimento. Distribuzione interna: Ingresso Sala luminosa con camino e accesso a piccolo balcone Due camere matrimoniali (una con accesso al balcone) Cucina abitabile con uscita sul retro Bagno Spazi esterni: La proprietà è circondata da giardino privato su quattro lati di circa 250 mq, perfetto per chi desidera uno spazio verde da vivere in modo esclusivo. Completa la proprietà un piccolo annesso esterno uso magazzino/ripostiglio. Perché sceglierla ✅ Indipendenza totale su quattro lati ✅ Nessuna spesa condominiale ✅ A due passi dal centro storico ✅ Ottima alternativa ad un appartamento in condominio ✅ Ideale per una famiglia o per chi desidera personalizzare la propria casa Una soluzione perfetta per chi cerca la comodità della vicinanza al centro, senza rinunciare alla tranquillità e al piacere di un giardino privato.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 5824-V - MARLIA - A meno di 6 km dalle storiche mura di Lucca, proponiamo in vendita una spaziosa villa singola anni '60, libera su quattro lati e immersa in un giardino privato di circa 900 mq. La proprietà, caratterizzata da ampi volumi e luminosità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca indipendenza o per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini. L’immobile è attualmente suddiviso in due unità funzionali, collegate da scala interna, ma con ingressi indipendenti: Piano Primo (Abitazione principale): Accessibile tramite scala esterna, si apre su una luminosa sala da pranzo comunicante con il soggiorno servito da terrazzo. Completano il piano una cucina abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali e un bagno. Altezza soffitti: 3,00 m. Piano Terra (Locali di servizio): Con altezza di 2,40 m, è configurato come un secondo appartamento con ingresso, soggiorno, cucina, due camere e bagno. Pertinenze: Soffitta uso ripostiglio e annessi in muratura esterni attualmente uso taverna con servizio e rimessa/lavanderia. L'appartamento al piano primo si presenta in buono stato di manutenzione, mentre il piano terra necessita lavori di ristrutturazione/ammodernamento offrendo nel complesso la possibilità di personalizzare le finiture sfruttando i bonus edilizi. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona.

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Pietrasanta vicinanza centro, villa in stile contemporaneo di nuova costruzione di circa 190 mq. corredata di bella piscina di mq. 37 e grande giardino di oltre 1400 mq.
    La villa è ben esposta al sole ed in posizione tranquilla in prossimità di tutti i servizi; è strutturata su 2 livelli:
    P.Terra - zona soggiorno composta da salotto - sala da pranzo,
    - cucina abitabile con accesso alla veranda attrezzata, alla piscina ed al giardino,
    - dispensa ,
    - 1 camera matrimoniale con bagno esclusivo dotato di doccia
    - bagno di cortesia;
    P.1 – disimpegno,
    - camera padronale con guardaroba e bagno privato,
    - 2 camere matrimoniali ciascuna con bagno esclusivo e ampio balcone vista piscina.

    Questa bella proprietà è dotata di riscaldamento a pavimento, aria condizionata, cancello automatico, vari posti auto. Ref. SV111

    Distanza dal centro di Pietrasanta 700 metri – distanza dal mare 3500 metri.
    Certificazione energetica Classe "A++" - IPE 81.1 kWh/mq*a - EPI 40.5 kWh/mq*a - EPE 40.1 kWh/mq*a - Prestazione energetica Inverno: alta - estate: alta.

    La Sovrana Agenzia immobiliare è a disposizione per informazioni, visite e prenotazioni: Tel. 058422988
    Web: www.lasovrana.net , www.caseintoscana.net, www.domvtoscane.ru, eMail: info@lasovrana.net

    @font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;}@font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;}@font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1073743103 0 0 415 0;}p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}.MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}div.WordSection1 {page:WordSection1;}

    190m2
    6Locali
    5Bagni
    A++
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa ristrutturata con giardino, garage e fondo commerciale collegato, in vendita a Viareggio q.re Ex campo d'aviazione - ideale casa + lavoro.

    Rif. CA489 - A Viareggio, in zona residenziale tranquilla e ben servita del q.re Ex Campo d'Aviazione, Immobiliare Leonardo propone in vendita elegante villa libera su tre lati, recentemente ristrutturata, con ampi spazi interni ed esterni.

    L'immobile, di circa 180 mq, si sviluppa su due livelli ed è corredato da una resede esclusiva di circa 102 mq sul retro, perfetta per vivere l'esterno in totale privacy, oltre a 16 mq nella parte frontale.

    Al piano terra l'ingresso conduce ad un ampio e luminoso soggiorno con camino, affiancato da sala da pranzo e cucina abitabile con accesso diretto al giardino, ideale per pranzi e cene all'aperto. Completa il livello un comodo bagno di servizio.

    Il giardino interno, raggiungibile anche direttamente dall'esterno del fabbricato, è arricchito da spazi accessori funzionali: ripostiglio con bagno (circa 11 mq), garage (circa 15 mq) e locale tecnico.

    Al piano primo si sviluppa invece la zona notte, ben organizzata e suddivisa in due aree distinte, composta da:

    2 camere matrimoniali con balcone
    1 camera media
    stanza armadi
    ripostiglio
    2 bagni (di cui uno con balcone)


    L'abitazione è dotata di comfort moderni: riscaldamento a pavimento, aria condizionata e pannelli solari per la produzione di acqua calda.

    ULTERIORE POSSIBILITA':
    Alla proprietà è possibile aggiungere un fondo commerciale di circa 47 mq, contiguo all'abitazione e dotato di resede frontale di circa 12 mq. Lo spazio si presta perfettamente ad uso ufficio, studio professionale, attività come yoga/pilates o per disporre un ulteriore e indipendente grande zona giorno, al prezzo di 88.000 €

    Soluzione ideale per chi desidera unire abitazione e attività lavorativa nello stesso contesto. spazi comodi e funzionali per ogni esigenza.

    RIF. CA489

    Classe energetica: F

    www.immobiliare-leonardo.it
    Vuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile?
    Contattaci allo 0584961129
    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi 170

    209m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa ristrutturata con giardino, garage e fondo commerciale collegato, in vendita a Viareggio q.re Ex campo d'aviazione - ideale casa + lavoro.

    Rif. CA495 - A Viareggio, in zona residenziale tranquilla e ben servita del q.re Ex Campo d'Aviazione, Immobiliare Leonardo propone in vendita elegante villa libera su tre lati, recentemente ristrutturata, con ampi spazi interni ed esterni.

    L'immobile, di circa 180 mq, si sviluppa su due livelli ed è corredato da una resede esclusiva di circa 102 mq sul retro, perfetta per vivere l'esterno in totale privacy, oltre a 16 mq nella parte frontale.

    Al piano terra l'ingresso conduce ad un ampio e luminoso soggiorno con camino, affiancato da sala da pranzo e cucina abitabile con accesso diretto al giardino, ideale per pranzi e cene all'aperto. Completa il livello un comodo bagno di servizio.

    Il giardino interno, raggiungibile anche direttamente dall'esterno del fabbricato, è arricchito da spazi accessori funzionali: ripostiglio con bagno (circa 11 mq), garage (circa 15 mq) e locale tecnico.

    Al piano primo si sviluppa invece la zona notte, ben organizzata e suddivisa in due aree distinte, composta da:

    2 camere matrimoniali con balcone
    1 camera media
    stanza armadi
    ripostiglio
    2 bagni (di cui uno con balcone)


    L'abitazione è dotata di comfort moderni: riscaldamento a pavimento, aria condizionata e pannelli solari per la produzione di acqua calda.

    PLUS: Adiacente all'abitazione si trova il fondo commerciale di 47mq, dotato di resede frontale di 12mq. Lo spazio si presta perfettamente ad uso ufficio, studio professionale, attività come yoga/pilates o per disporre un ulteriore e indipendente grande zona giorno.

    Soluzione ideale per chi desidera unire abitazione e attività lavorativa nello stesso contesto. spazi comodi e funzionali per ogni esigenza.

    RIF. CA495

    Classe energetica: F

    www.immobiliare-leonardo.it
    Vuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile?
    Contattaci allo 0584961129
    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi 170

    209m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    AAA Amanti del bello e del nuovo ! ! Vendesi nel rinomato quartiere di Marco Polo, appartamento completamente ristrutturato, in posizione centralissima a 1 km del mare! ! Caratterizzato da luminosità e armonia è dotato di ampio e accogliente ingresso conviviale che si apre sulla zona giorno open space, dove la cucina attrezzata e la zona pranzo si fondono con il soggiorno in un grande ambiente unico arricchito da una splendida terrazza panoramica sulla città; Seguono le tre camere da letto, ognuna con terrazza privata, adatta a tutti i comfort, e due bagni moderni realizzati con ottime e ricercate rifiniture di pregio; L'appartamento grazie alla sua vivibilità è perfetto sia per la vita di tutti i giorni o per le tue vacanze in relax ! ! Completano il posto auto privato nella corte condominiale.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali e metri delle superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Grazie.Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 359.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Pisana, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    SANT'ANNA - LUCCA QUADRILOCALE RISTRUTTURATO CON ASCENSORE E GARAGE Proponiamo in vendita al primo piano di un condominio dotato di ascensore un appartamento di 118 mq commerciali, completamente ristrutturato nel 2022, caratterizzato da finiture moderne e impianti di ultima generazione. L’appartamento si trova in posizione strategica a circa un chilometro dalle storiche Mura di Lucca. La proprietà, in classe energetica A+, è composta da un’ampia zona living con terrazzo, tre camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati, entrambi completi di doccia. Completa la disposizione interna un comodo armadio a muro, ideale per essere adibito a zona lavanderia con spazio per lavatrice e asciugatrice. L’immobile si distingue per l’elevato comfort abitativo grazie al riscaldamento a pavimento, aria condizionata e alla gestione ottimizzata degli ambienti tramite doppio termostato, con suddivisione tra zona giorno e zona notte. La recente installazione della caldaia e i nuovi infissi, dotati di zanzariere ombreggianti, garantiscono efficienza energetica e isolamento di alto livello. A completare l’immobile troviamo un sistema di antifurto, garage e posto auto, elementi che aggiungono ulteriore valore e sicurezza alla proprietà. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa moderna, efficiente e pronta da abitare. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile chiamando allo 0583.059698 o inviando un'email a luca0@tecnocasa.it oppure visita la nostra pagina Instagram.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente con giardino

    Disponiamo in vendita di interessante proprietà ideale per chi necessita di due unità abitative, spazi conviviali estivi e invernali, facilmente raggiungibile e vicinanza ai servizi.
    La proprietà si presenta pronta per essere abitata e dispone di ampi spazi interni ed esterni.
    Dalla resede con ingresso carrabile si accede al piano terra composto da grande cucina con camino, disimpegno scale ed ampio bagno finestrato con vasca e doccia; al piano primo le due camere matrimoniali completano la prima area abitativa collegata internamente al secondo appartamento che si sviluppa ai due piani superiori e accessibile direttamente dall'ingresso delle scale esterne. Questo secondo appartamento dispone al secondo piano di cucina-tinello e sala, all'ultimo piano invece troviamo le due camere matrimoniali e il bagno con doccia.

    Porticati, bagno con doccia accessibile dalla resede, garage e dependance composta da ripostiglio e sala attrezzata con camino completano la proprietà che circonda un bel giardino piantumato.

    Rif. C494

    www.immobiliare-leonardo.it



    Vuoi altre informazioni?
    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?
    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

    230m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1677 - ESCLUSIVA Marina di Pietrasanta – Località Tonfano A soli 300 metri dal mare e dal centro, in posizione riservata e strategica, proponiamo in vendita esclusiva villetta indipendente libera su quattro lati, ideale sia come elegante casa vacanze sia come abitazione principale. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: Piano terra: • Ampio e luminoso soggiorno • Cucina abitabile con accesso diretto a veranda coperta, perfetta per pranzi e momenti di relax all’aperto • Due spaziose camere matrimoniali • Cameretta/Stanza armadi • Doppi servizi Piano primo: • Camera matrimoniale • Bagno • Ulteriore vano pluriuso, ideale come studio, zona relax o camera aggiuntiva Completa la proprietà un curato giardino su quattro lati, con ingresso carrabile e possibilità di parcheggiare comodamente fino a tre auto all’interno. La posizione, a pochi passi dalle spiagge e da tutti i principali servizi, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere il mare senza rinunciare alla comodità del centro. Una proposta rara nel cuore di Tonfano, pronta da vivere.

    160m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.11724 Rif.Ag. F375 - CAPANNORI - Villa singola libera su 4 lati di circa 300 mq su 2 piani oltre a taverna. La villa è composta da: al piano terra abbiamo un enorme soggiorno d'ingresso molto ampio e luminoso con camino a legna, una cucina abitabile, un bagno, una camera singola, e una camera matrimoniale con cabina armadio, zona lavanderia e studio/palestra. Al piano superiore abbiamo: due camere matrimoniali di cui una con bagno in camera e terrazza, una camera singola con balcone, un bagno con doccia e una cabina armadio. Al piano seminterrato abbiamo la taverna dove è stata ricavata un soggiorno con cucina open space a vista effetto sala bar molto particolare, un bagno, un ripostiglio con cucinotto e due camere matrimoniali. A corredo soffitta solo come uso ripostiglio e giardino privato d'intorno di circa 3000 mq e piscina interrata in corso di finitura con grandezze di 4 x 11 e con profondità fino ad 1.60mt. La villa è stata costruita nel 2015 e dotata di infissi con doppio vetro in parte legno e fuori di alluminio,oltre a zanzariere e persiane. Impianto d'allarme, aria condizionata e ventilazione meccanica. Tetto con guaina e isolante,impianto sfilabile e pannelli solari e fotovoltaici per 3 kw con riscaldamento a pavimento. Costruita con tutto lo scannafosso d'intorno accessibile e utilizzabile come ulteriori ripostigli. Villa impeccabile nel centro di Capannori e con ottime qualità subito abitabile e viene venduta completamente arredata cosi come è, con ingresso carrabile e pedonale. Ottimo immobile anche per uso turistico e famigliare.

    300m2
    8Locali
    4Bagni
    A4
  • in sconto, Posto auto
    insertion image
    € 240.000250.000 €-4%
    Appartamento in Vendita, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    Cod.11651 Rif.Ag. 79 - In posizione privilegiata nel cuore di Lucca, questo splendido appartamento di circa 120 mq si distingue per la sua luminosità e comfort. Ubicato al terzo e ultimo piano senza ascensore di un edificio costruito negli anni '60, l'appartamento è perfetto per chi cerca tranquillità e una soluzione familiare, a pochi passi dalle mura e vicino a tutti i principali servizi. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone ad uso lavanderia e un ripostiglio. I bagni sono 2 finestrati: uno con doccia e uno con vasca. Le camere sono 3: una matrimoniale, due doppie. L'appartamento è corredato da garage di circa 20 mq con posto auto davanti l'ingresso, e di una resede condominiale di 500 mq ad uso di parcheggio libero. La palazzina è composta da solo 6 appartamenti, il tetto e facciata sono in buone condizioni. Non sono previsti lavori condominiali. Le condizioni dell'abitazione sono buone, gli impianti sono a norma, gli infissi sono in legno con vetro-camera. Si precisa che per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile, si prega quindi di contattarci telefonicamente o via email. Riferimento 079.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 485.000
    Villa bifamiliare in Vendita, Elle Ville Prima 55100, LuccaSantissima Annunziata, San Pietro a Vico, San Cassiano a Vico

    Cod.11476 Rif.Ag. IA6514 - Lucca, loc. San Marco, rif. IA6514; villa bifamiliare perfettamente ristrutturata; composta al piano terra da ingresso - soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio; al piano primo da due camere matrimoniali, due bagni finestrati; al piano secondo mansardato ampio locale uso terza camera o studio, lavanderia - locale tecnico, ripostiglio sottotetto; corredata da giardino privato su tre lati con accesso da cancello pedonale e cancello carrabile automatico; dotata di riscaldamento a pavimento, aria condizionata, infissi con doppi vetri e zanzariere, pannelli solari per produzione acqua calda, allarme; eccellente posizione riservata e silenziosa asoli 800 metri dal centro storico di Lucca; per motivi estetci risanati ove possibile i caratteristici soffitti in travi, travicelli e mezzane con solai completamente nuovi così come il tetto e tutta la villetta.

    180m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cod.11178 Rif.Ag. 5827-A - CAPANNORI - DimensioneCasa Immobiliare propone in vendita un ampio appartamento di circa 80 mq, situato al primo piano di un piccolo stabile composto da sole 6 unità abitative, privo di ascensore. L’immobile è corredato da una spaziosa cantina di circa 20 mq, resede privata adibita a posti auto e annesso. L’appartamento si compone di ingresso, luminosa zona living con soggiorno e cucina open space servita da balcone, due camere da letto, bagno finestrato e ripostiglio. Ubicato in posizione centrale, comoda a tutti i principali servizi, l’immobile garantisce comfort e un’ottima vivibilità degli spazi. Ristrutturato nel 2005, si presenta in buone condizioni generali, con impianti a norma e infissi dotati di doppio vetro. Per motivi di privacy, l’indirizzo indicato nell’annuncio non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile, ma è puramente indicativo della zona.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Viareggio Don Bosco, in zona molto tranquilla e residenziale, ATTICO posto al piano secondo ed ultimo senza ascensore, corredato da posto auto in uso esclusivo e posto bici coperto al piano terra. Si compone di ampio soggiorno con terrazzo dove può essere posizionato un tavolo per una tranquilla colazione o leggere un libro, disimpegno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno. L'appartamento è stato recentemente rimodernato, pavimenti, bagno e caldaia nuovi, molto luminoso, ideale come prima o seconda casa. Molto interessante.
    Per motivi di privacy l'indirizzo è indicativo della zona ma non riferito all'immobile in oggetto.

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media