• Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 230.000
    Porzione di casa in Vendita, Viale Puccini, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    S. ANNA - VENDITA IN COESCLUSIVA - Zona ovest, a meno di 1,5 km dalle mura di Lucca, in zona di aperta campagna lontano da traffico e rumori e vicino ai beni di prima necessita, terratetto di circa 160 mq posto su 3 livelli oltre soffitta internamente composto da ingresso soggiorno, corridoio, cucina abitabile con termocamino, ripostiglio, piano primo camera matrimoniale, camera media e bagno con doccia, piano secondo camera matrimoniale, camera media e bagno con doccia, piano terzo ampia soffitta semi praticabile, tetto nuovo con guaina, corredato da resede pavimentata privata uso parcheggio per due auto sul davanti e da resede privata sul retro, collegata alla cucina, per comode cene all'aperto, è corredato inoltre da piccola cantina esterna. Classe energetica G. Ep. 150 kWh/mq. anno. Si precisa che l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 515.000
    Villa in Vendita, Pieve Vecchia 186, LuccaMassa Pisana, Santa Maria del Giudice, San Lorenzo a Vaccoli

    Cod.12125 Rif.Ag. E018P - E018P - Santa Maria del Giudice - Lucca. Villa liberty indipendente con giardino – elegante proprietà tra Lucca e Pisa In una zona verde, tranquilla e strategica tra Lucca e Pisa, proponiamo in vendita una prestigiosa villa liberty indipendente libera su quattro lati, completa di giardino esclusivo di circa 600 mq. Un immobile di grande fascino, curato in ogni dettaglio, che unisce architettura storica, comfort moderno e finiture di alto livello: una rara opportunità nel mercato delle ville di pregio in Toscana. All’ingresso della villa si viene accolti da un portone d’epoca che introduce a un piano terra ampio e luminoso, dove gli ambienti scorrono in modo armonioso. La cucina abitabile, impreziosita da un caratteristico caminetto, dialoga con un soggiorno di grande metratura, anch’esso dotato di camino e affacciato direttamente sul giardino, creando uno spazio perfetto per vivere momenti conviviali e di relax. Sempre al piano terra si trova anche uno studio, ideale per chi lavora da casa o desidera uno spazio dedicato alla concentrazione. Completano il livello un bagno di servizio, una veranda e un garage ristrutturato e pavimentato, perfetto anche come ambiente jolly da adattare alle proprie necessità. Il riscaldamento a pavimento assicura comfort in ogni stagione. Salendo al primo piano si scopre un reparto notte progettato con particolare attenzione al comfort. Oltre alle tre camere da letto, spicca una suite matrimoniale dotata di bagno privato e cabina armadio. Due terrazzi portano luce naturale agli ambienti e un secondo bagno, insieme alla lavanderia, completa la funzionalità del piano. Qui il riscaldamento a radiatori mantiene un’atmosfera accogliente e tradizionale. L’ultimo piano ancora al grezzo, rivela invece una mansarda di grande respiro, perfetta come studio, sala hobby o potenziale quarta camera, accompagnata da ulteriori locali sottotetto. La predisposizione per l’aria condizionata permette eventuali personalizzazioni future. La villa è completata da dotazioni che valorizzano la qualità dell’abitare: moduli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, rifiniture curate e spazi distribuiti con equilibrio, il tutto in un contesto silenzioso e circondato dal verde, a pochi passi dai servizi. Questa villa rappresenta una scelta ideale per chi cerca una dimora esclusiva in Toscana, perfetta come residenza principale, casa di rappresentanza o investimento Classe energetica: A3

    290m2
    10Locali
    3Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento "La Vela" Proponiamo In vendita un bellissimo e luminoso appartamento. La sua ottima posizione centrale e la vicinanza ai principali servizi rendono questa proprietà ideale per chi desidera una vita comoda e ben collegata. L'immobile, situato all'ultimo piano di un edificio di tre piani, è composto da 6 locali, tra cui 2 camere da letto ampie, una luminosa cucina abitabile, un bagno ristrutturato di recente e un salotto con camino, perfetto per godersi momenti di relax in famiglia. Inoltre, è presente una zona lavanderia e due verande condonate, molto luminose e un ripostiglio. L'appartamento dispone di un posto auto e una cantina, offrendo così la comodità e il comfort di uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzature. Inoltre, la distanza dal mare è solamente di 1,5 km, permettendo di raggiungere facilmente le splendide spiagge di Viareggio. La Vela vanta inoltre una facciata ristrutturata da soli due anni , garantendo così una perfetta tenuta e un'ottima efficienza energetica . Completa la proprietà uno spazioso sottotetto ideale come grande ripostiglio. Spese condominiali basse. Non perdere l' opportunità di un appartamento pronto per essere abitato a due passi dal centro! Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutti i dettagli di questa splendida proprietà.

    97m2
    6Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11548 Rif.Ag. 28519 - In posizione esclusiva a Lido di Camaiore, accatastata in Cat A/7questa villa di 10 locali si distingue per la sua architettura moderna e il suo design accogliente. Costruita nel 2011, l'ingresso indipendente garantisce la privacy assoluta e l'accesso diretto al piano terra. Superficie immobile: 270 mq circa su tre piani, collegati da scale interne ed esterne Piano terra: Ampio salone e sala pranzo, cucina, bagno e dispensa. Ampio locale servizi e lavanderia indipendente, Primo piano: n° tre camere , due bagni, Piano seminterrato: salone , camera, cameretta cieca e bagno, Ampio Solarium panoramico di circa 45 mq sulla terrazza di copertura Giardino di 200 mq con parcheggio privato Costruzione ultimata a fine 2011 Finiture di pregio : es. rivestimenti esterni in pietra “Cardoso”, bagni rivestiti in pietra, parquet in listelloni di quercia nelle camere; pavimento in resina negli ambienti di rappresentanza, 2 ampie terrazze al piano terra ed una terrazza al primo piano in doghe di legno lamellare marino, cancelli automatici ingresso auto e pedonale, cancello posteriore su verde pubblico, staccionate in legno lamellare, predisposizione per pannelli solari, predisposizione per caminetto, ampi infissi a doppia vetratura antisfondamento certificati scorrevoli a tutta altezza. L’immobile è dotato dei seguenti impianti già installati e funzionanti: videocitofono, impianto di allarme, impianto Tv normale e satellitare con relative antenne, pozzo ed impianto per irrigazione giardino, impianto illuminazione giardino, impianto modulare termostatato di riscaldamento invernale e di condizionamento estivo; impianto di emergenza raccolta acqua piovana, deumidificatori automatici, allacci delle utenze acqua – gas – energia elettrica già effettuati.. Prezzo: 1.500.000 Euro.

    270m2
    10Locali
    4Bagni
    D
  • Lusso, Luminoso
    insertion image

    Villa Kora

    Villa singola situata a Forte dei Marmi, in località Vittoria Apuana

    Stato attuale
    Si tratta di una villa singola di circa 190 mq commerciali (più un manufatto accessorio distaccato di 34 mq adibito a ripostiglio/garage), immersa in un piacevole giardino di circa 800 mq, in posizione tranquilla e residenziale. La proprietà dista solo 500 metri dal mare, con facile raggiungimento a piedi della spiaggia libera di Vittoria Apuana (caratterizzata dalle celebri dune protette) o degli stabilimenti balneari di pregio della zona.

    Composizione attuale:
    Piano terra:
    ingresso con 3 vani comunicanti, 1 bagno di servizio e vano tecnico.
    Scala interna che conduce al piano rialzato (il piano nobile principale, più luminoso e vissuto): ampio disimpegno/distribuzione, da cui si accede a:

  • Soggiorno/pranzo di generose dimensioni, luminoso e con esposizione favorevole
  • Cucina abitabile separata ma adiacente e comunicante con il soggiorno (soluzione classica versiliese)
  • 3 camere da letto
  • 2 bagni

    La villa presenta quindi una distribuzione classica anni '70-'80-'90 tipica della Versilia, con spazi ben proporzionati ma con finiture e impianti datati, che necessitano di aggiornamento/ristrutturazione per raggiungere il livello contemporaneo richiesto oggi a Forte dei Marmi.

    Potenziale di progetto (secondo fattibilità urbanistica)
    La normativa vigente permette interventi molto interessanti, che trasformano la villa in una residenza di alto standing:
    Ristrutturazione conservativa oppure demolizione e ricostruzione con variazione di sagoma/posizionamento sul lotto (utile per ottimizzare esposizione, privacy e piscina).
    Ampliamento volumetrico consentito di 18 mq per piano (piano terra + piano primo) → +36 mq complessivi.
    Manufatto accessorio di 34 mq:
  • Demolizione e ricostruzione ex novo
  • Oppure accorpamento al corpo principale (aggiungendo ulteriori 34 mq calpestabili interni)
    Pertinenze e arredi esterni aggiuntivi (senza consumo di ulteriore volume):
  • Piano interrato sotto l'impronta del fabbricato (cantina vini, taverna, palestra, SPA, locale tecnico/piscina)
  • Porticati al piano terra (living outdoor coperto)
  • Pompeiane con pilastri in muratura, ferro o legno e copertura orizzontale
  • Balconi al piano primo
  • Gazebo di circa 25 mq
  • Deposito/ripostiglio aggiuntivo di 24 mq in struttura leggera (legno/ferro)
  • Pergolati di design nel giardino
    Superficie complessiva potenzialmente realizzabile:
    190 mq esistenti
    +36 mq ampliamento (18+18)
    +34 mq accorpando il manufatto accessorio → Totale circa 260 mq calpestabili fuori terra (esclusi...

    190m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Spianate – Terratetto con giardino privato in zona tranquilla e servita In contesto riservato e tranquillo, ma al contempo vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita grazioso terratetto inserito in una porzione di trifamiliare. L’immobile si sviluppa su tre livelli e si presenta accogliente e funzionale. Al piano terra troviamo la zona giorno composta da un’ampia cucina abitabile, un luminoso soggiorno e un bagno finestrato con doccia. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, dove sono presenti una camera da letto e un secondo bagno, anch’esso finestrato e dotato di doccia. Completa la proprietà una mansarda abitabile, ideale come ulteriore camera, studio o spazio multifunzionale. All’esterno l’immobile offre una piacevole veranda, perfetta per momenti di relax, un comodo ripostiglio e un ampio giardino privato di circa 650 mq, ideale per chi ama vivere gli spazi all’aperto. Presenti inoltre posti auto sia coperti che scoperti, che garantiscono praticità e comodità. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e spazi verdi senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 230.000

    Cod.11651 Rif.Ag. 76 - In posizione strategica nel quartiere San Marco di Lucca, questo splendido appartamento di quattro locali si distingue per la sua doppia esposizione. La proprietà, costruita nel 1985 e parzialmente ristrutturata nel 2025, si trova al secondo piano di un grazioso edificio. Caratterizzato da una superficie di 95 metri quadrati, questo appartamento è ideale per studenti o giovani professionisti alla ricerca di un appartamento ben tenuto e luminoso, a 600 mt dal centro di Lucca. Con spese condominiali mensili di soli 65 Euro, questo affascinante appartamento offre un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere nel cuore della città di Lucca, facendo a meno dell'auto. l'appartamento è così disposto: Ingresso in ampia sala con angolo cucina con portafinestra che apre sulla terrazza, due camere matrimoniali con accesso sulla seconda terrazza coperta, ampio bagno con doccia e vasca, comodo ripostiglio/lavanderia, l'abitazione è corredata da due posti auto di cui uno coperto, è allacciato alla pubblica fognatura, ha infissi con vetrocamera, gode di un ampio giardino condominiale è esposto a sud, l'accesso al condominio è da cancello automatico

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 180.000
    Terratetto in Vendita, Nave, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    Cod.11178 Rif.Ag. 5820-CC - NAVE - Interessante, ampia casa di corte di circa complessivi circa 190 mq. ubicata in zona interna, tranquilla ed in buone condizioni di manutenzione. E’ composta da: al piano terra vano di ingresso per accedere al piano primo, composto da soggiorno, cucina abitabile con caminetto, bagno finestrato con doccia ed una camera da letto matrimoniale, oltre a due utili ripostigli; al piano secondo un disimpegno per accedere a due camere da letto, entrambe matrimoniali ed un'ampia stanza pluriuso. All’ultimo piano la soffitta praticabile. Non necessita di particolari lavori di ristrutturazione. Posti auto nella corte. A corredo interessante ed utile CAPANNA su due livelli per circa 80 mq. con GIARDINO di circa 300 mq. Zona interna, lontana dal traffico. Possibilià di comprare separatamente la casa a 180.000 euro mentre capanna e giardino a 75.000 euro Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona.

    190m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1687 - Vendesi – Marina di Pietrasanta (località Tonfano), Versilia All’interno di un contesto esclusivo di nuova realizzazione, proponiamo in vendita un raffinato complesso composto da sole 4 ville indipendenti, ciascuna dotata di piscina privata, pensato per offrire il massimo comfort abitativo in un ambiente elegante, riservato e immerso nel verde. Il progetto L’intervento prevede un complesso residenziale di dimensioni contenute, costituito da quattro unità indipendenti, progettate con particolare attenzione alla privacy, alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica. Ogni villa dispone di: • ampio giardino privato • piscina esclusiva (extra capitolato) • posti auto interni • spazi esterni curati e verde circostante Le ville n. 1, 2 e 3 si sviluppano su due livelli, mentre la villa n. 4 è disposta su un unico piano abitativo. Superfici indicative • Abitazioni (piano terra + primo): circa 112 – 118 mq • Porticato: circa 14 mq • Terrazzo pergolato: circa 15 mq • Piscina privata: circa 31 mq (extra capitolato) • Giardino e aree esterne: circa 260 – 330 mq Distribuzione interna Piano terra: ampia zona living con soggiorno e pranzo, cucinotto, bagno, accesso diretto al porticato e al giardino con piscina. Piano primo: zona notte composta da 2 camere, bagno, terrazze e pergolati vivibili. Gli ambienti sono luminosi, funzionali e progettati per vivere al meglio sia gli spazi interni che esterni in ogni stagione. - Finiture e dotazioni Le ville sono realizzate con materiali di alto livello e tecnologie di ultima generazione. Comfort & tecnologia • Classe energetica prevista A4 • Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione • Impianto di raffrescamento • Sistema smart home per gestione clima, accessi e sicurezza da smartphone • Videocitofono Wi-Fi • Predisposizione impianto di allarme • Colonnina per ricarica auto elettrica - Esterni • Piscina privata (extra capitolato) • Giardino con irrigazione automatica e pozzo • Posti auto privati - Finiture interne • Pavimenti in legno e gres di grande formato • Sanitari sospesi e rubinetterie di design • Lavabi d’appoggio e materiali selezionati • Possibilità di personalizzazione delle finiture - Sicurezza dell’acquisto L’intervento è realizzato nel rispetto delle più recenti normative sismiche ed energetiche ed è garantito da: • fideiussione sugli acconti • polizza decennale postuma - Posizione Le ville sorgono in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal mare, dalla spiaggia e dal pontile di Tonfano, con facile accesso a ristoranti, servizi e al centro di Marina di Pietrasanta. Una soluzione ideale sia come prima abitazione sia come residenza per le vacanze. Prezzo A partire da € 1.230.000 Una nuova casa al mare, moderna ed efficiente, perfetta come rifugio esclusivo in Versilia. Contattaci per ricevere capitolato, planimetrie o per prenotare una visita in cantiere.

    115m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 275.000

    Cod.11195 Rif.Ag. 3385 - (Rif. 3385) S. FILIPPO Situato a circa 500 metri dalle mura urbane di Lucca, in zona vicina a tutti i servizi ma molto silenziosa e luminosa.: Piccolo complesso immobiliare con 4 villette e schiera in fase di totale ristrutturazione. Prezzo "chiavi in mano" per villette completamente finite internamente ed esternamente, Sviluppate tutte su due livelli le unità hanno metrature che spaziano dai 75 ai 120 mq, ognuna delle quali con zona giorno situata al piano terreno con soggiorno - angolo cottiura e bagno; zona notte situata al primo piano con due o tre camere e secondo bagno . Dotate di ogni confort e finiture di ottimo livello, le unità saranno in classe energetica “A3”, ognuna dotata di proprio impianto fotovoltaico da 5,6kw/h, cappotto termico, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, tetto in lamellare con 18 cm di isolamento, solai  in lamellare naturale, infissi di ultima generazione. Ogni unità sarà corredata da 2 posti auto esclusivi. Possibilità di personalizzare le finiture quali pavimenti, rivestimenti dei bagni ecc. Consegna prevista per Settembre 2026. Prezzi a partire da Euro 275.000

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 275.000

    Cod.11191 Rif.Ag. 3385 - (Rif. 3385) S. FILIPPO Situato a circa 500 metri dalle mura, in zona vicina a tutti i servizi ma immersa nel silenzio, complesso immobiliare composto da 4 unità immobiliari in fase di completa ristrutturazione. Sviluppate tutte su due livelli le unità hanno metrature che spaziano dai 75 ai 120 mq, ognuna delle quali con zona giorno situata al piano terreno e zona notte situata al primo piano. Dotate di ogni confort e finiture di livello, le unità saranno in classe energetica “A3”, ognuna dotata di proprio impianto fotovoltaico da 5,6kw/h, cappotto termico, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, tetto in lamellare con 18 cm di isolamento, solai  in lamellare naturale, infissi di ultima generazione. Ogni unità sarà corredata da 2 posti auto esclusivi. Possibilità di personalizzare le finiture quali pavimenti, rivestimenti dei bagni ecc. Consegna prevista per Settembre 2026. Opportunità unica sul mercato attuale. Prezzi a partire da € 275.000

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 255.000

    Cod.11178 Rif.Ag. 5819-A - ARANCIO - A circa 1 km dalle mura urbane, Dimensione Casa Immobiliare propone in vendita un luminoso appartamento indipendente di 82 mq catastali, posto al piano terra ed inserito in un contesto residenziale di sole 4 unità abitative realizzato nel 2005. La posizione è interna e riservata, lontana dal traffico ma a pochi passi dai principali servizi. L'immobile si compone di soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato e pratico ripostiglio. Completano la proprietà una resede pavimentata con accesso carrabile, ideale per parcheggiare comodamente sotto casa, giardino di proprietà esclusiva con accesso diretto dalla cucina e due posti auto all'interno dell'area parcheggio a comune con le altre unità. Dimensione Casa Immobiliare consiglia questo immobile a chi desidera coniugare il comfort della vicinanza al centro e ai servizi con la tranquillità di una posizione nel verde e lontana dal caos cittadino. Una soluzione versatile, adatta a diverse esigenze abitative e familiari. Grazie alla posizione strategica, all'indipendenza e all'assenza di spese condominiali, l'appartamento rappresenta inoltre un'interessante opportunità di investimento. L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile per motivi di privacy. Contattaci per fissare una visita e scoprire la tua prossima casa.

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa Paola
    Si tratta di una villetta a schiera (catastalmente composta da due unità abitative), situata nella parte più ambita e centrale di Forte dei Marmi, a circa 1.200 metri dal mare (una distanza considerata molto comoda: 15 minuti a piedi o 3-4 minuti in bicicletta, vicino alle vie dello shopping di via Spinetti, via Matteotti, piazza Marconi e al pontile).

    La casa si sviluppa su quattro livelli (piano terra, primo, secondo e mansarda), con una superficie commerciale complessiva di circa 150 m² (tipica per queste soluzioni bifamiliari ben distribuite), più i due giardini esclusivi e i posti auto.

    Esternamente si presenta con linee sobrie ed eleganti tipiche delle villette versiliesi degli anni '80-'90 (spesso poi mantenute o riammodernate), intonaco chiaro tetto a falde con coppi. Sul fronte un piccolo giardino recintato con cancelletto pedonale e carrabile, curato e con spazio per due-tre fioriere o un tavolino; sul retro un secondo giardino più riservato, ideale per pranzi all'aperto, relax o piccolo orto/giardino zen, anch'esso recintato e con accesso indipendente.

    Al piano terra si trova l'unità più “di servizio” o eventualmente destinata a ospiti/genitori: un accogliente soggiorno con angolo cottura funzionale, un pratico bagno di cortesia e accesso diretto al giardino posteriore. All'esterno, in area comune ma di pertinenza, sono collocati il ripostiglio (molto utile per attrezzi, bici, ombrelloni) e la centrale termica.

    Salendo al primo piano (livello principale della casa padronale) si apre uno spazio luminoso e arioso: ampio soggiorno/pranzo con esposizione favorevole, cucina abitabile, un comodo ripostiglio per dispensa e elettrodomestici, e un bagno con doccia ben rifinito

    Al secondo piano la zona notte è composta da due camere matrimoniali generose: una con cabina armadio dedicata, l'altra di dimensioni altrettanto comode. Le due camere sono servite da un unico bagno con vasca.

    A completare l'immobile, al terzo e ultimo piano, una grande mansarda molto sfruttabile: open space con altezze al colmo importanti, pavimento in legno, velux per ottima illuminazione naturale. Può fungere da studio, zona hobby, camera ospiti extra, palestra casalinga o addirittura terzo living con angolo bar.

    Completano la proprietà due posti auto: uno interno e uno esterno assegnato nel cortile condominiale, molto prezioso in zona centrale dove il parcheggio è sempre problematico.
    In sintesi, una villetta a schiera ben distribuita, luminosa, con due giardini esclusivi, due bagni + servizi, mansarda sfruttabile e doppia possibilità di utilizzo, in posizione strategica: vicinissima al centro pedonale, ai ristoranti, alle boutique di lusso e al mercatino settimanale, ma abbastanza lontana dal rumore del lungomare. Ideale sia come prima casa per chi vuole vivere tutto l'anno a Forte dei Marmi, sia come seconda casa di pregio con ottimo potenziale di reddito da locazioni estive.

    150m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Lusso, Luminoso
    insertion image

    Casa Maura

    Forte dei Marmi, zona centrale

    In una posizione privilegiata nel cuore di Forte dei Marmi, a pochi passi dalle eleganti vie dello shopping, dalla celebre Piazza Marconi e dagli stabilimenti balneari storici, si trova Casa Maura, affascinante soluzione semindipendente su due livelli con esposizione libera sul fronte e piccolo giardino privato.
    La casa si sviluppa su una superficie commerciale di circa 130 mq ed è mantenuta in buone condizioni generali, pronta per essere abitata o personalizzata con interventi di gusto moderno.

    Piano terra Si accede attraverso un ingresso accogliente che introduce direttamente al luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente open-space perfetto per la vita quotidiana e per ospitare amici e familiari. La zona giorno risulta spaziosa, ben illuminata e funzionale. Completano il piano una pratica camera matrimoniale (ideale come camera padronale o per ospiti) e un bagno con doccia.

    Primo piano La scala interna conduce al piano superiore, dedicato alla zona notte, dove troviamo due ampie camere matrimoniali, entrambe molto luminose e con spazi generosi per armadi e arredi. Le due camere sono servite da un comodo bagno con doccia, recentemente mantenuto e funzionale.
    All'esterno, un piccolo giardino anteriore privato offre uno spazio verde esclusivo, perfetto per un dehors, piante ornamentali o per godere di momenti di relax all'aperto, senza dover rinunciare alla comodità della posizione centrale.

    Caratteristiche principali
    Semindipendente su due piani
    Circa 130 mq commerciali
    Piccolo giardino privato fronte casa
    3 camere matrimoniali totali
    2 bagni con doccia
    Posizione centralissima a Forte dei Marmi (zona pedonale/shopping/mare a pochi minuti a piedi)
    Buone condizioni manutentive

    Ideale come prima casa, casa vacanze di prestigio o investimento in una delle località più esclusive della Versilia.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 510.000535.000 €-4,7%
    Villa in Vendita, Arzanese 2414, LuccaPonte San Pietro, San Macario in Piano, Maggiano

    Cod.12125 Rif.Ag. E010P - E010P- San Macario - Lucca. Elegante Villa Singola ad Alta Efficienza Energetica con Piscina Privata A soli 4 km dal centro storico di Lucca, proponiamo in vendita villa singola di recente costruzione, inserita in contesto residenziale tranquillo e riservato. L’abitazione si sviluppa su tre livelli ben articolati, per una superficie complessiva di circa 180 mq, con ambienti ampi, luminosi e funzionali. La composizione interna prevede al piano terra: - Ampio soggiorno con accesso al balcone - Cucina abitabile di generose dimensioni, direttamente collegata alla veranda esterna, ideale per pranzi e cene all’aperto. Dalla cucina si accede a un comodo ripostiglio con predisposizione per addolcitore - Antibagno/ripostiglio e bagno finestrato Al piano primo troviamo: 3 camere da letto di cui una con accesso al balcone privato 2 bagni, di cui uno privato all’interno della camera matrimoniale Al piano secondo troviamo infine una camera matrimoniale con bagno finestrato e vasca oltre a vano utilizzabile come stanza armadi Completano la proprietà tre ripostigli complessivi, un piano seminterrato della stessa metratura della pianta dell’abitazione, con accesso esclusivamente dall’esterno, utilizzabile come rimessa e locale tecnico, dove è collocato anche il motore della piscina. All’esterno, giardino privato che circonda la villa, con piscina interrata, ideale per momenti di relax in totale privacy. Dotazioni: Classe energetica B Facciata completamente rifatta nel 2024 Pannelli solari Impianto fotovoltaico Impianto di video sorveglianza Riscaldamento a pavimento Infissi in legno con vetrocamera Zanzariere su finestre e porte Soluzione ideale per chi cerca una villa singola con piscina a Lucca, recente, efficiente e pronta da abitare, libera da novembre 2026.

    180m2
    8Locali
    4Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 340.000

    Cod.11195 Rif.Ag. 9618 - RIF. 9618 - ESCLUSIVA - APPARTAMENTO CON AMPIA TERRAZZA ABITABILE A 500 METRI DALLE MURA - In zona San Marco, a soli 500 metri dalle Mura di Lucca, all’interno di residence molto curato con ampio giardino condominiale, proponiamo in vendita luminoso appartamento di circa 80 mq, corredato da splendida terrazza abitabile di 55 mq. L’immobile si trova al secondo ed ultimo piano, servito da ascensore, e si presenta in ottime condizioni di manutenzione. Grazie alla tripla esposizione est–sud–ovest, l’appartamento gode di ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno con accesso diretto alla grande terrazza abitabile, cucina separata con balcone coperto dove sono presenti gli attacchi per la lavatrice, camera matrimoniale con uscita sulla terrazza, camera singola e bagno finestrato con vasca. A corredo posto auto di proprietà all’interno dell’area condominiale.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    CAPANNORI MASSA MACINAIA Proponiamo in vendita un terratetto in un contesto di corte, in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo luminoso soggiorno con angolo cottura, un sottoscala ad uso dispensa e una lavanderia. Salendo le scale troviamo la zona notte dedicata ai più piccoli o agli ospiti composta da una graziosa cameretta e da un primo bagno con doccia. L'ultimo livello ospita la camera matrimoniale principale, un ambiente intimo e riservato, servito da un secondo bagno privato con doccia. Completa l'abitazione la resede privata comoda per il posto auto e a pochissimi passi dalla casa troviamo un giardino privato di circa 160mq perfetto per cene all'aperto e adatto per chi ha animali. L'immobile è in fase di ristrutturazione e sarà possibile scegliere i materiali e le finiture per rendere la casa davvero 'tua'. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 0583547272 oppure contattaci al 3332041848.

    77m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Lammari, in bel contesto tranquillo, riservato e nel verde, a 5 km dalla città, proponiamo bell'Appartamento sviluppato tutto su piano terra, di 110 mq, con ingresso indipendente, giardino privato di circa 90 mq molto ben curato e con irrigazione automatica. La casa che viene venduta, volendo, completa del mobilio compreso nel prezzo, è così composta: ampio e luminoso open space con tinello, soggiorno e cucina a vista, disimpegno che porta nella zona notte dove troviamo una camera matrimoniale con doppia finestra, altra camera matrimoniale e una camera media, con bellissimi affacci sul verde, un bagno di servizio adibito anche a lavanderia e un grande bagno finestrato con doccia e vasca. L'appartamento è corredato da tre posti auto di cui coperto. Infissi in PVC/doppio vetro, zanzariere. Riscaldamento metano con caldaia nuova. Aria condizionata. Ottime condizioni di manutenzione.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A A appena fuori dal sabbione delle spiagge della Versilia...! ! ! causa inutilizzo simpatica signore vende appartamento, stesso pianerottolo del suo, al piano quarto con ascensore..! ! in palazzina molto decorosa in zona ricercatissima...Campo D'Aviazione, di recente ristrutturazione così composto : ingresso, cucina abitabile con accesso ad un balcone, ampio e luminoso living con zona pranzo e accesso diretto ad un ulteriore balcone, ideale per godersi le fresche serate d'estate, segue il disimpegno notte, dove troviamo un primo bagno di servizio e il bagno padronale completo, prima camera matrimoniale con accesso al balcone, seconda ed ampia camera da letto, e zona studio da adibire alle proprie necessita, completano l'immobile, un pratico ripostiglio, ampia terrazza condominiale adibita a zona lavanderia, una comoda cantina di proprietà e posti auto privati..! !
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali e metri delle superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Grazie.
    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia.

    117m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 830.000
    Villa in Vendita, Delano Roosevelt 338, LuccaSan Marco, Acquacalda, San Vito

    Cod.11299 Rif.Ag. N068X - N068X- S.Marco -Lucca - Scopri la tua futura residenza a Lucca!!! Questa villa è una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento per struttura ricettiva grazie alla posizione privilegiata fronte mura. La proprietà si trova in una delle zone più ricercate della città, a due passi dal centro storico e in prossimità di un quartiere con negozi, bar, pizzerie e tutti i principali servizi. E' libera su quattro lati e circondata da giardino esclusivo. con cancello sia carrabile che pedonale. Si sviluppa su 2 piani fuori terra più una taverna per totale di 312 mq offrendo ambienti ampi e luminosi. Al piano terra rialzato troviamo soggiorno, studio. sala da pranzo , cucina e bagno. Si accede al primo piano con ampia scala dove troviamo un luminoso disimpegno con accesso alla terrazza, 4 ampie camere matrimoniali, cameretta e bagno. Al piano semi interrato, collegato al piano terra da una comoda scala interna, troviamo una stanza open space con cucina e tinello accessibile anche dal giardino retrostante, un ampio garage, una cantina ed un ripostiglio. L'immobile è in buone condizioni con impianto di riscaldamento a metano ed è perfetto per chi cerca ampi spazi e comfort. Il prezzo di 830.000 Euro rappresenta un investimento di valore in un immobile di pregio. [Classe energetica: G] Per motivi di riservatezza la l'indirizzo indicato non rappresenta quello reale Rif: N068X

    360m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Sulla meravigliosa collina di Camaiore, in una posizione strategica a soli 3,5 km dal centro cittadino, proponiamo in vendita questa splendida Casa Indipendente, libera al rogito e pronta per essere abitata da subito.L'immobile, un caratteristico terratetto su tre livelli, vanta una superficie totale di 138 M² e una superficie calpestabile di 135 M², suddivisa in 9,5 vani tra cui 4 camere da letto e 2 bagni.L'ampia metratura e il numero di vani offrono un'ampia possibilità di personalizzazione degli spazi, permettendo di adattare questa casa alle esigenze e ai gusti del futuro acquirente.L'abitazione è inoltre dotata di uno spazio esterno, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta, e di un comodo posto auto privato.Ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli, la casa si presenta in ottimo stato e viene venduta completamente arredata, garantendo un'entrata immediata.Questa affascinante residenza è situata in un borgo storico, immerso nella tranquillità e nella bellezza della natura, offrendo un'atmosfera unica e suggestiva.Non perdere l'opportunità di acquistare questo gioiello immobiliare, che rappresenta la perfetta combinazione tra tradizione e modernità. Contattaci per prenotare una visita e scoprire di persona tutte le sue meraviglie.

    138m2
    9Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    ESCLUSIVA SMARTHOME - APPARTAMENTO CON GIARDINO E GARAGE

    Se stai cercando una casa che unisca comfort, indipendenza e tranquillità, questa è la soluzione perfetta per te!
    A Guamo, in un posizione facile da raggiungere e in un contesto tranquillo e verdeggiante, proponiamo in vendita un elegante appartamento al piano terra inserito in un contesto riservato di sole due unità abitative.
    L'immobile si distingue per il suo ingresso carrabile indipendente e per il grazioso giardino esclusivo di circa 100 mq, uno spazio ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o per chi desidera un'area verde privata. Completa la proprietà un comodo garage.
    l'appartamento completamente ristrutturato nel 2007, si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza alcun intervento.
    Gli spazi interni sono ben distribuiti e accoglienti: l'ingresso si apre su una luminosa zona living con cucina open space, perfetta per vivere la casa in modo moderno e conviviale. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali, uno studio versatile (ideale come terza camera o smart working), due bagni e un pratico ripostiglio.
    Una soluzione che conquista per la sua indipendenza, gli spazi esterni e la funzionalità degli ambienti: perfetta per famiglie ma anche un'ottima opportunità di investimento in una zona molto richiesta.
    Non lasciarti sfuggire questa occasione: contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Viareggio, Città Giardino, in bella posizione tranquilla e silenziosa e nello stesso tempo vicina a tutto, a circa 600 metri dal lungomare e pochi minuti dall'uscita autostradale, vendesi casa indipendente libera su tre lati e disposta su più livelli con giardino, cantina per biciclette e posto auto.
    Al piano terreno con accesso da resede con passo carrabile troviamo il giardino pavimentato dove poter parcheggiare una auto. Entrando nell'edificio ci sono due vani con ripostiglio, oltre a cantina adibita a rimessaggio e deposito biciclette in cui si trovano anche lavandino e box doccia; al piano primo ampio e luminoso salotto con belle vetrate, cucina abitabile con accesso al terrazzo abitabile; al piano superiore due camere matrimoniali, balcone, servizio finestrato, oltre a bella soffitta/mansarda dotata di due velux (finestre a tetto) e ripostiglio/lavanderia.
    Termo singolo con caldaia a metano.
    Subito abitabile, adatta sia a casa vacanza e abitazione residenziale.
    Euro 565.000 CV-AP161

    185m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    TASSIGNANO: In zona tranquilla e riservata, ma a poca distanza dai servizi, bella ed accogliente villetta a schiera centrale, su due livelli per circa 130 mq. e corredata da resede/giardino su due lati, oltre che da due posti auto privati. L'abitazione è composta da: al piano terra ingresso in ampio e luminoso soggiorno; cucina abitabile, con accesso diretto alla resede retrostante, ideale per pranzare/cenare all'aperto nella bella stagione, un bagno (finestrato) con doccia e un utilissimo locale adibito a lavanderia e ripostiglio, con accesso anche dalla resede; al primo piano disimpegno per la zona notte, composta da una ampia camera matrimoniale, una camera media, una camera singola ed il bagno elegantemente rifinito, con vasca idromassaggio e box doccia. La proprietà è corredata dalla soffitta ad uso di ripostiglio, da due posti auto privati, con accesso da cancello elettrico, un piccolo giardino frontale, la resede privata sul retro con il barbecue. Inoltre la casa è dotata di un pozzo privato con addolcitore, impianto di aria condizionata, impianto di allarme e videosorveglianza, tenda elettrica. Soluzione ideali per chi cerca una villetta con stanze ampie e quindi ben vivibili e dotata di tutti i confort, in un contesto riservato e molto ben tenuto. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona. Classe Energetica: G EPI: 258,00 kwh/m2 anno

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 135.000
    Bilocale in Vendita, Santa Maria del Giudice 310, LuccaMassa Pisana, Santa Maria del Giudice, San Lorenzo a Vaccoli

    Cod.11267 Rif.Ag. 1067 - In un contesto residenziale tranquillo, immerso nel verde delle campagne lucchesi ma al tempo stesso ben collegato al centro storico, distante appena 5/6 km, si propone in vendita un grazioso bilocale situato a San Lorenzo a Vaccoli. L’appartamento, costruito nel 2002 e mantenuto in buone condizioni, accoglie con un ingresso che si apre direttamente sulla zona giorno, un ambiente luminoso e funzionale con angolo cottura. La zona notte è composta da una confortevole camera matrimoniale, mentre il bagno completa gli spazi interni, offrendo praticità e comfort. A rendere ancora più interessante la proprietà è il giardino privato, uno spazio esterno ideale per rilassarsi all’aria aperta oltre a un comodo posto auto incluso. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità di investimento: l’immobile è infatti attualmente locato con contratto in scadenza a dicembre 2027, garantendo fin da subito una rendita sicura. Si tratta di una proposta perfetta per chi desidera un’abitazione in una zona silenziosa e riservata, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alla città, oppure per chi è alla ricerca di un investimento stabile e già avviato.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media