• Con balcone, Da 863 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Viareggio centro, a circa 500 metri dal lungomare, ed a pochi metri dalla zona Mercato, tipica viareggina disposta su tre livelli e così composta: soggiorno di ingresso, vano scale, sala da pranzo, cucina, e corte interna con ripostiglio e angolo lavanderia al piano terra; disimpegno, camera matrimoniale con balcone, seconda camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca al piano primo; stanza adibita a camera matrimoniale, bagno con piccola vasca e ripostiglio al piano mansardato. Ottima anche come casa al mare, vista l'ottima ubicazione in pieno centro e a due passi dal mare. Impianto di aria condizionata caldo freddo già installato. Buone condizioni generali. Per motivi di privacy l'indirizzo mostrato è indicativo della zona ma non è riferito all'immobile in oggetto

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11715 Rif.Ag. 150_Porcari - PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA. Nella zona di Porcari, posto in un contesto di corte, proponiamo in vendita un’abitazione tipo terratetto disposto su più livelli con giardino, annesso e garage. L’immobile è composto da ingresso su cucina abitabile con camino, soggiorno e cantina al piano terra; tre camere matrimoniali e bagno con vasca e doccia al primo piano; soffitta praticabile nell’ultimo piano. L’immobile necessita di diversi lavori di ristrutturazione. L’abitazione è dotata di allaccio all’acquedotto per l’approvvigionamento idrico, allaccio alla fognatura pubblica per lo smaltimento dei liquami, utenze per luce, GPL per il riscaldamento con impianto a radiatori e infissi in legno con vetro singolo. A corredo della proprietà abbiamo un giardino privato con possibilità di recintare, annesso agricolo di circa 75 mq e garage. PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 450.000500.000 €-10%

    Cod.11702 Rif.Ag. vill 450 - **Villa Liberty del 1910** Scopri questa affascinante villa liberty costruita nel 1910, un autentico gioiello architettonico che offre circa 600 m² commerciali suddivisi su due piani. La villa è divisa in due appartamenti separati ma comunicanti, ideale per chi cerca una soluzione abitativa versatile. Al piano terra rialzato troverai un ampio ingresso, tre camere matrimoniali, un salone con camino, una cucina abitabile e un bagno. Al primo piano, un accogliente salottino con camino e terrazzo ti invita a rilassarti, mentre due bagni aggiuntivi garantiscono il massimo comfort. La villa dispone anche di una spaziosa soffitta praticabile e di una taverna/cantina, perfetta per le tue esigenze di spazio extra. Il giardino recintato di circa 7000 m² offre la possibilità di realizzare una piscina e ospita una limonaia e due garage. Situata in una zona eccellente, vicina a tutti i principali servizi, questa villa è l'ideale per chi cerca una residenza di prestigio con ampi spazi e un tocco di storia. La proprietà è in buono stato e dotata di riscaldamento, adatta anche a persone con mobilità ridotta. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo unico e affascinante! Classe energetica F, consumo di energia 295,00 kWh/m² anno. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! **Art Nouveau Villa from 1910** Discover this fascinating Art Nouveau villa built in 1910, an authentic architectural jewel offering approximately 600 m² of commercial space divided over two floors. The villa is divided into two separate but communicating apartments, ideal for those looking for a versatile living solution. On the raised ground floor you will find a large entrance hall, three double bedrooms, a living room with fireplace, a kitchen and a bathroom. On the first floor, a cozy living room with fireplace and terrace invites you to relax, while two additional bathrooms guarantee maximum comfort. The villa also features a spacious workable attic and a tavern/cellar, perfect for your extra space needs. The fenced garden of approximately 7000 m² offers the possibility of building a swimming pool and houses an orangery and two garages. Located in an excellent area, close to all the main services, this villa is ideal for those looking for a prestigious residence with large spaces and a touch of history. The property is in good condition and equipped with heating, also suitable for people with reduced mobility. Don't miss the opportunity to live in a unique and fascinating place! Energy class F, energy consumption 295.00 kWh/m² year. Contact us for more information or to arrange a visit!

    600m2
    10Locali
    5+Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11502 Rif.Ag. SIN POR350 - CAPOLUOGO - Porcari SINGOLA CON AMPIO GIARDINO Vicino ai principali servizi e al centro di Porcari, proponiamo in vendita una villetta singola, disposta su un unico livello, oltre al piano terra , dove troviamo il garage, locale lavanderia e altri vani accessori, al momento adibiti a cucina con caminetto e soggiorno e dove volendo, si può ricavare un secondo appartamento. Salendo le scale esterne, entriamo nell'abitazione, composta da cucina abitabile con uscita sul terrazzo, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno finestrato e due camere doppie, di cui una con sbocco sul terrazzo. L'abitazione dispone di due entrate per il piano primo , ed è comunicante anche dall'interno. L'immobile è completamente recintato e provvisto di cancello automatico, corredato da resede pavimentata fronte casa e da ampio giardino sul reto, locale caldaia, bagno di servizio e spazio pavimentato per cene all'aperto. Gli impianti sono funzionanti, ma originari, utenze comunali, in più pozzo per l' approvvigionamento idrico e tetto in ottima manutenzione. L'INDIRIZZO PUBBLICATO NON CORRISPONDE AL'ESATTA UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. Classe energetica: G - Rif. SIN POR350

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Spaziosa villa (Posta a Fornaci di Barga) tutta su un piano con appartamento indipendente. Questa slpendida struttura costruita dagli attuali proprietari vanta di stanze molto ampie e luminose. Si può accedere all'immobile tramite cancello sia carrabbile che pedonale ed è cosi composto. Al piano terra troviamo un appartamento indipendente con cucina, salotto, due camere da letto, bagno con doccia e rispostiglio. Al primo piano troviamo l'immobile padronale composto da: ampio ingresso, cucina abitabile,sala da pranzo e doppio salone con camino in stile open plan con acesso al terrazzo. La zona notte è composta da tre grandi camere matrimoniali e due bagni con doccia. L'immobile e corredato da garage, tre posti auto, cantina e giardino privato recintato. L'immobile è in buone condizioni con ottime rifiniture come pavimenti in marmo nella zona giorno e parquet nella zona notte.

    330m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11178 Rif.Ag. 5554-A - CENTRO STORICO - DimensioneCasa Immobiliare propone in posizione centrale, vicino Piazza Napoleone, appartamento ristrutturato nel 1999 di 108mq, posto al terzo piano di piccolo contesto di 4 unità senza spese condominiali. Splendidi affacci con visuale libera su San Martino e sui tetti di Lucca, centralissimo e di generose dimensioni. Ristrutturato con gusto mantenendo lo stile rustico, si compone di ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con forno a legna, due camere matrimoniali, camera e doppi servizi. Completa di arredo, aria condizionata, finestre in legno con doppio vetro, persiane in alluminio ed impianti a norma di legge, portone in ingresso blindato. Nessuna spese condominiale. DimensioneCasa consiglia : ottima soluzione, subito disponibile e senza necessità di lavori di ristrutturazione, adatta sia ad abitazione principale sia ad uso ricettivo. L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

    108m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 876 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LD IMMOBILIARE propone IN VENDITA DELIZIOSO IMMOBILE DI SAPORE ... Situato nella prima collina di Massarosa con splendida vista dove trascorrere le tue giornate in relax... proponiamo caratteristica casa di sapore....disposta su due livelli con spazio esterno e posto auto. All'ingresso troviamo la sala open space con angolo cottura con caratteristico camino e servizio doccia, al piano superiore ci accoglie la zona notte formata da due camere ed ulteriore servizio. Al piano terra troviamo un piccolo bilocale con ingresso, zona giornonotte , cucina e serviziodoccia il quale dispone di ingresso indipendente esterno o all'interno direttamente da comoda scala. All'esterno spazio vivibile con vista panoramica con dependance composta da grande vano.. Posto auto e spazio vivibile dotato di piccola piscina dove trascorrere le giornate con indimenticabili tramonti.. Immobile dotato di ottime rifiniture, soffitti con particolari mezzane e travicelli, pavimenti in cotto Toscano, parquet nelle camere e sala biliardo...

    160m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Lusso, Luminoso
    insertion image

    Questa affascinante villa bifamiliare, situata a breve distanza dalla spiaggia di Forte dei Marmi, offre un'opportunità unica di vivere in uno dei luoghi più prestigiosi della costa toscana. La proprietà è disposta su due livelli e vanta una disposizione interna accogliente e funzionale. Al piano terra, un luminoso e spazioso soggiorno si fonde elegantemente con una cucina ben attrezzata, creando un ambiente aperto e conviviale. Questo spazio condiviso è ideale per momenti di relax e intrattenimento. La villa dispone di due camere matrimoniali, offrendo comfort e intimità, e due servizi, garantendo la praticità per gli abitanti. Una terza camera può essere adibita a camera degli ospiti, studio o ulteriore zona notte. All'esterno, un grazioso giardino offre uno spazio verde per momenti all'aperto e momenti di svago. Il posto auto, un comodo dettaglio, assicura praticità e facilità di parcheggio per i residenti. La vicinanza alla spiaggia di Forte dei Marmi aggiunge un valore straordinario a questa proprietà, offrendo la possibilità di godersi le bellezze del mare e delle spiagge a pochi passi da casa. Questa villa bifamiliare rappresenta una combinazione ideale di comodità, eleganza e stile di vita costiero, offrendo un'opportunità unica per coloro che cercano una residenza a Forte dei Marmi.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Questa affascinante villa si trova a soli 150 metri dalla spiaggia di Forte dei Marmi, offrendo un'opportunità unica di godere della bellezza del mare e delle comodità di una residenza di lusso. La villa, distribuita su piano terra e piano sottotetto accoglie gli ospiti con un elegante ingresso che conduce a una cucina abitabile completamente attrezzata. La spaziosa zona giorno, luminosa e accogliente, rappresenta il cuore della casa, ideale per momenti di relax e convivialità. La proprietà dispone di due camere matrimoniali finemente arredate, offrendo comfort e privacy, oltre a una camera con due letti, perfetta per ospiti o membri della famiglia. I due bagni, uno dotato di una comoda doccia e l'altro con una raffinata vasca, garantiscono il massimo comfort. Piano sottotetto: soggiorno open-space con area living e zona pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola, un bagno, disimpegno. L'esterno della villa è un vero gioiello, con un porticato elegantemente arredato con poltrone, un accogliente divano e un tavolino, ideale per godersi il clima sereno e le brezze marine. La piscina a sfioro, dotata di una moderna doccia, è circondata da una piattaforma in legno adornata da lettini, palme e decorazioni esterne, creando un'oasi di relax e lusso. Questa proprietà rappresenta l'opportunità perfetta per vivere la dolce vita a Forte dei Marmi, con una residenza che unisce la vicinanza al mare con una straordinaria attenzione ai dettagli e un design elegante. Non solo una casa, ma un rifugio di lusso per coloro che cercano un'esperienza di vita unica nella rinomata località balneare.

    235m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 770.000

    Cod.11299 Rif.Ag. N061G - N061G Picciorana - Villa immersa in uno splendito parco di 6000mq, alle porte dalla prima periferia, in zona servitissima. Edificata nei primi anni 80 e mantenuta in un ottimo stato, la villa presenta una distribuzione degli spazi che risponde in maniera eccellente alle esigenze ed alla filosofia della vita familiare moderna.:grandi spazi, poche scale, comodi spazi di servizio, il tutto con misurata razionalità in un sapiente mix di stile e confort. Il piano principale si presenta leggermente rialzato rispetto al piano di campagna e presenta una zona ingresso, un salone, una sala da pranzo ed una cucina, un salotto con camino, uno studio ed una veranda chiusa, adibita a stanza ricreativa. Sul retro, dalla cucina si accede alla terrazza, anch'essa rialazata di pochi scalini sul giardino. Pochi gradini sopra al piano nobile, troviamo 2 piani sfalzati, il primo con 2 camere matrimoniali e 2 bagni, l'altro con 2 camere ed un ulteriore bagno. La parte seminterrata è suddivisa in 2 grandi zone: una adibita a taverna e l'altra a stanza di servizio/lavanderia. Numerosi i ripostigli e spazi utili, disseminati per la casa. Esternamente la casa si prensenta con prospetti eleganti e leggeri, grazie al movimento dei piani sfalzati che riescono a mascherare ottimamente l'importante mole volumetrica che racchiudono. La villa poi galleggia al centro di un maestoso giardino di circa 6000mq, perfettamente pianeggiante e decorato con una ben blanciata piantumatura. A corredo, in un angolo del giardino abbiamo un garage capace di ospitare molte autovetture. 2 sono gli ingressi carrabili. Classe energetica: G

    520m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA. Bella residenza a Badia Pozzeveri! Questa casa unifamiliare libera su quattro lati, ristrutturata e mantenuta in ottime condizioni, può offrire una soluzione confortevole e moderna. La proprietà vanta una posizione privilegiata in una zona tranquilla, ma ben collegata, che permette di godere della pace della campagna senza rinunciare ai comfort della vita moderna. Situata in un ampio terreno di 1200 metri quadrati, la casa si distingue per la sua luminosità e per gli spazi esterni ben disposti. Il garage di 20 metri quadrati fornisce spazio sufficiente per parcheggiare comodamente un'auto, mentre il giardino circostante offre un ambiente piacevole e rilassante. L'immobile è caratterizzato da ottime possibilità di avere un ambiente moderno e contemporaneo, con interni arredati con gusto. All'interno, troverete quattro spaziose camere da letto di cui due dotate di balcone comunicante ed una con aria condizionata, e uno studio , tutto posto al piano primo raggiungibile da una ampia scala interna, offrendo flessibilità per adattare gli spazi alle vostre esigenze personali. Il soggiorno e la cucina poste al piano terreno, entrambi ampi e luminosi, creano un ambiente accogliente e conviviale per tutta la famiglia anche grazia alla presenza di un bel caminetto aperto in stile rustico. La casa è dotata di due bagni, uno al piano terreno con doccia e antibagno ed uno al piano primo con vasca, un locale tecnico e una ampia lavanderia, garantendo praticità e funzionalità. Gli impianti sono stati tutti rinnovati e in particolar modo quello elettrico rivisto completamente nel 2023 e con caldaia anche questa nuova, con allacci al metano e all'acquedotto per garantire un utilizzo efficiente delle risorse. E' tuttavia presente un pozzo funzionante e di una fossa biologica tricamerale. Gli infissi sono in legno con vetro singolo, tutti molto ampi che consentono l'ingresso di tanta luce ed avvolgibili anche questi in ottime condizioni e rinnovati. L'immobile ha disponibilità di connessione a Internet, permettendovi di lavorare o intrattenervi comodamente da casa. Inoltre, la zona circostante offre tranquillità e una piacevole qualità di vita, con servizi essenziali facilmente raggiungibili.

    210m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 195.000220.000 €-11,4%
    Casa indipendente in Vendita, LuccaPonte San Pietro, San Macario in Piano, Maggiano

    Se cerchi una soluzione abitativa spaziosa, versatile e in una zona tranquilla, questo terratetto fa per te. Si trova a Ponte san Pietro, una località a dieci minuti dal centro storico di Lucca, immersa nel verde e ben servita dai mezzi pubblici. Il terratetto si sviluppa su tre livelli, per un totale di 150 mq. Al piano terra due camere matrimoniali e un bagno, al primo piano trovi una cucina abitabile e un soggiorno con camino, al secondo piano altre due camere matrimoniali e un altro bagno. Ogni piano ha un ingresso indipendente, in quanto originariamente erano tre appartamenti separati. Questo ti permette di avere la massima privacy e flessibilità, sia che tu voglia vivere in famiglia potendo avere un appartamento indipendente, sia che tu voglia affittare una parte della casa a turisti o studenti. La casa è luminosa e ben arieggiata, grazie alla sua esposizione su quattro lati. Inoltre, dispone di una veranda di circa 40 mq, dove potrai rilassarti o cenare all'aperto. Il terratetto è dotato di un giardino staccato di 900 mq, dove potrai coltivare il tuo orto o far giocare i tuoi bambini. Infine, hai a disposizione due posti auto, una tettoia coperta e una cantina, dove potrai riporre le tue biciclette o altri oggetti. Il terratetto è in buone condizioni e non necessita di interventi strutturali. Puoi personalizzarlo a tuo gusto, scegliendo i colori e gli arredi che preferisci. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri. Se sei interessato a questo terratetto, contattami subito per fissare una visita. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di acquistare una casa ampia, confortevole e in una zona strategica. Il prezzo è trattabile. Ti aspetto!

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FABBRICHE DI VERGEMOLI - Agriturismo creato nel 2014 e composto da tre edifici principali, che ospitano 8 appartamenti per l'accoglienza per un totale di 30 posti letto, una sala degustazioni per colazioni, eventi e degustazioni, una piscina coperta e un'area Spa. La casa padronale ristrutturata in pietra (168 mq), è suddivisa in tre appartamenti su tre piani oltre a vano caldaia, e cantine al piano seminterrato. L'edificio di più recente costruzione, in passato adibito a scuola comunale (201 mq), si compone di cinque appartamenti e della Reception. Tutti gli appartamenti hanno l'ingresso privato e una terrazza riservata per garantire la massima privacy e tranquillità. L'antica capanna ristrutturata in pietra (150 mq), è stata creata l'area comune adibita alle colazioni e alle degustazioni e una moderna Spa dotata di piscina coperta, idromassaggio, bagno turco e docce emozionali e massaggianti. Gli immobili sono corredati da ampie terrazze attrezzate e circondati da vari campetti coltivati con ortaggi e frutta, come anche da prati e boschi per passeggiate. La superficie totale del terreno è di 1 ettaro oltre a 1.8 ettari di bosco. La proprietà è dotata di riscaldamento a GPL comunale, pannelli solari con boiler da 1000 litri per l'acqua calda e impianto di video sorveglianza. Tutti gli arredi e le attrezzature sono inclusi nella vendita. Parcheggio privato per 10 auto. L'agriturismo, immerso nel verde del Parco delle Alpi Apuane, si trova in posizione strategica per raggiungere in poco tempo le rinomate città di Lucca, Pisa e Firenze, il mare della Versilia, le piste da sci dell'Abetone e le bellezze naturali della Garfagnana. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    510m2
    10+Locali
    5+Bagni
    C
  • Posto auto, Da 888 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V001197 - CAPOLUOGO - Altopascio, in zona residenziale, in strada secondaria, vicino a tutti i principali servizi e poco distante dal centro del paese raggiungibile in 5 minuti a piedi vendesi casa a solo con resede pavimentata in porfido su tre lati. La casa è libera su quattro lati circa 180 mq complessivi disposta su due livelli. Al paino terra si entra da portone principale nell'ampio ingressop che si affaccia alla zona giorno open space composta da soggirono, salone con camino e scale a vista, sala pranzo, cucina abitabile in muratura con foro a legna e griglia oltre dispensa/ripostiglio, una stanza multiuso che può essere adibita a quarta camera o a studio o a seconda delle necvessità, e bagno con vasca doccia fimestrato. Al primo piano, dove si trova la zona notte, si accede da scala in chiocciola in muratura ed è composto da ampio ingresso, grande camera matrimoniale con terrazzo, camera doppia, cameretta, bagno con doccia e finetsra. Al paino primo il pavimento è tutto in parquet. A coredo della casa si ha oltre alla rese in porfido dove si trova lo spazio per i posti auto esterni, predisposizione aria condizionata e allarme, zanzariere, camino, forno a legna in cucina, ripostiglio/lavanderia esterno. Gli infissi esterni sono in legno come quelli interni che hanno il doppio vetro. La casa è abitabile è molto luminosa. Spazia ampi e comodi. Termo autonomo metano Casa singola in vendita - 7 vani - 185 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 3 camere e 2 bagni Classe energetica: G - Rif. V001197

    185m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nostra esclusiva a Segromigno - Villetta bifamiliare di 180 mq situata in zona tranquilla e vicina a tutti i servizi. L'immobile è disposto su due livelli ed è così composto: Piano Terra: ingresso, grande e luminoso soggiorno con camino, cucina abitabile con dispensa e accesso al giardino, disimpegno, lavanderia e bagno con doccia; Primo Piano: disimpegno, due camere matrimoniali, camera singola con balcone e bagno con doccia. La villetta è corredata da giardino recintato di circa 400 mq su tre lati con cancello carrabile, da garage e da soffitta a uso ripostiglio. Nel 2023 sono stati ristrutturati i bagni e l'impianto elettrico, è stata installata l'aria condizionata, eseguita la tinteggiatura interna, inserito un nuovo camino e sostituiti gli avvolgibili. Riscaldamento autonomo a metano. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PER VEDERE LE NOSTRE OFFERTE AGGIORNATE IN TEMPO REALE VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. NON ESITATE A CONTATTARCI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    180m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 190.000240.000 €-20,8%

    Nelle prime colline di Pietrasanta, distante solo pochi minuti dal centro storico, si vende appartamento posto al secondo piano (ultimo)di più ampio fabbricato, con accesso da scala esterna su resede esclusiva. Internamente composto da cucina con terrazza, tinello, sala, un bagno e tre camere, porticato all’ingresso. Possibilità di ricavare un secondo bagno. A corredo dell'immobile un box uso rimessaggio regolarmente condonato, Delizioso pergolato da sistemare, con forno, per le cene con gli amici! Un posto auto di proprietà esclusiva. Unità immobiliare SUL=139 mq Unità immobiliare SUN=109,92 mq Portico 5,35 mq Terrazza coperta 7,72 mq Resede 111,60 mq Locale sgombero 12,80 mq Area a comune 68,62 mq Area a parcheggio 62,11 mq Forno 13,65 mq Pergolato 109,64 m APE G kWh 250 m2 anno Richiesta € 210.000 Ribassato a € 190.000!

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Situato nel pittoresco Piano di Mommio, a pochi minuti da Viareggio, questo affascinante casale finemente ristrutturato si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un'accogliente ingresso che conduce a una spaziosa sala e una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali. Completano il piano una camera confortevole e un bagno con doccia.Salendo al primo piano, ci accoglie un disimpegno notte che dà accesso a due camere matrimoniali luminose e ben arredate, oltre a una camera singola ideale per ospiti o bambini. Un secondo bagno dotato di vasca offre ulteriore comfort.Dalla cucina si può raggiungere il porticato esterno: uno spazio incantevole dedicato ai pranzi all'aperto nelle belle giornate. Circonda la proprietà un ampio giardino di circa 5000 mq arricchito da affascinanti ulivi e alberi da frutto, creando così l'ambiente perfetto per rilassarsi immersi nella natura.

    190m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. IA6156V - Lucca - Centro storico - Rif. IA6156V Situato In una delle zone più centrali e silenziose della città, posto al terzo piano di un bellissimo palazzo lucchese dotato di ascensore e possibilità di parcheggio, questo immobile di circa 208 mq gode di un'ottima luminosità e di una posizione strategica per mezzi di trasporto, farmacie, ristoranti e supermercati. L'immobile è composto da un ampio e luminoso soggiorno open space con sala da pranzo e cucina, tre ampie camere matrimoniali, due bagni di cui uno con doccia, un ripostiglio con zona lavanderia e due terrazze, tra cui quella principale di circa 30 mq e l'altra di circa 10 mq. L'appartamento comprende anche una soffitta che ricopre l'intera dimensione di tutto l'appartamento. E' possibile acquistare un grande garage di 20 mq al prezzo di 150.000 Euro. Il garage è molto capiente e può ospitare una grande macchina, una moto , e biciclette. Inoltre è dotato di mensole e ripiani.

    208m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 909 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MARLIA - in esclusiva - In zona comoda vicino a tutti i servizi/negozi, ma in posizione tranquilla e soleggiata, ampio terratetto di corte, con GIARDINO, così composto: -al piano TERRA una comoda zona di servizio/pluriuso a seconda delle esigenze, composta da ingresso, vano di servizio/lavanderia con forno a legna, vano utilizzabile anche come stanza da pranzo quando si hanno ospiti, con accesso al GIARDINO privato (parzialmente recintato, di circa 50/60mq) sulla corte con 2 posti auto; -al piano PRIMO troviamo la classica zona giorno, composta da soggiorno con bel caminetto, bagno con doccia e cucina abitabile; -al piano SECONDO disimpegno, una camera matrimoniale, una cameretta e bagno con vasca; -al piano TERZO due ampie stanze mansardate, ma completamente praticabili, utilizzabili anche come ulteriori camere. Facilità di parcheggio oltre ai posti auto privati. ideale per chi necessita di un'abitazione con molte stanze, anche se disposte su più livelli, ad un prezzo molto interessante. Classe Energetica: G EPI: 406,70 kwh/m2 anno

    160m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CO-ESCLUSIVA - CITTÀ GIARDINO - 200M DAL MARE - VILLETTA ABBINATA CON SPAZI ESTERNI E POSTO AUTOProponiamo in vendita, villetta abbinata di recente costruzione, sviluppata su 3 livelli: Piano terra, Piano primo e Piano seminterrato.Internamente si compone al Piano terra da: Ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due terrazze e due resedi di cui una sul fronte ed una sul retro della casa con accesso dalla zona cucina.Al Piano primo: Due Camere, entrambe con terrazza, un bagno con doccia/vasca ed accesso a soffitta.Al piano Seminterrato: Ampio vano pluriuso a seconda delle necessità, stanza con letto matrimoniale, zona lavanderia e bagno con doccia; seminterrato finestrato e luminoso.A corredo posto auto di proprietà.Ottime finiture, come pavimenti in marmo pregiato e parquet, bagni di prestigio e impiantistica particolarmente accurata.Da non perdere!APE: Classe E, EPgl,nren 107,82Per Informazioni e visite contattare David:Immobiliare Ville Case VersiliaTel: 328 5637864info@villecaseversilia.itwww.villecaseversilia.it

    125m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Da 922 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Colline di Massarosa: Terratetto in vendita su due livelliCulla di comfort e raffinatezza, questo terratetto in vendita su due piani si distingue per la sua accogliente eleganza. Situato in posizione strategia sulle colline tra Corsanico e Bargecchia, ottima posisizione per raggiungere Massarosa, Viareggio e Camaiore.Il terratetto, oggetto di una ristrutturazione personalizzata da parte dei proprietari, si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna. L'ingresso accogliente introduce a una cucina dalle caratteristiche tipiche della Toscana, con un camino che ne diventa il fulcro. Al piano terra, uno spazio lavanderia/ripostiglio aggiunge praticità a questo livello.Salendo la scala, si accede alla zona notte con una camera matrimoniale, affiancata da una deliziosa cameretta o studio che promette comfort e creatività. Il bagno al piano superiore offre una doccia moderna e un ambiente pensato per il relax.**Distanze:**- Viareggio: 12 km- Camaiore: 8 km- Lucca: 26 km- Pisa: 20 km- Firenze: 115 km

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Casa singola con resede situata in piccolo borgo della Garfagnana, Rontano, distante 10 minuti da Castelnuovo Garfagnana. L'immobile libero su 4 lati si compone di unico vano al piano terra ad uso cucina-sala pranzo con camino ed un bagno, al piano primo ci sono due camere (una di passaggio) ed una terrazzo. Superficie utile mq 35 circa. La casa è contornata da una resede di circa mq 70. Utilizzato ad uso vacanza è subito abitabile. Parcheggio a mt 30 circa. Possibilità di acquisto di un giardino prospiciente e retrostante,da altro proprietario, di circa mq 400 al prezzo di circa € 3.000.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Agriturismo situato nel centro storico di un piccolo borgo in Garfagnana a 5 chilometri da Castelnuovo Garfagnana. Costituito ad un antica re grande casa colonica pietra del epoca de 1800 circa. La superficie dell'immobile è di circa mq 650 e è cosi costituita: Cantine con legnaia e stanza bruciatore ( a legna misto gasolio a servizio del piano primo), cantinetta per vino e altro, sottopasso adibito a legnaia e altra cantina ricovero attrezzi. Al piano terra, due camere con ognuna bagno privato, lavanderia, cucina con camino e forno a legna, salone, altra sala rustica con camino, forno a legna e angolo cottura; Il primo piano è suddiviso in due appartamenti composti: camera, cucina con camino e bagno, e camera doppia con bagno privato, ampio ingresso. Secondo piano ancora da sistemare, per il momento è usato come soffitta, altezza a norma, dove si trova la caldaia a gas per i due appartamenti, terrazza. Prospiciente la casa c'è una grande aia , con una fontana alimentata da una sorgente, ed un ampio portico con un forno a legna, il tutto attrezzato per cene e pranzi all'aperto Parcheggio privato. Adiacenti all'immobile casa ci sono due ettari e mezzo circa di terreno dove volendo si può fare una piscina e nel bosco si trova una capanna e 150 piante di melo.

    650m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Da 922 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa liberty con annessi, piscina ed ampio parco situata a 3 chilometri da Barga in Garfagnana. Realizzata nei primi del 1900, dalla famiglia Pieroni, con le caratteristiche sfarzose del quel periodo che ha mantenuto fino ad oggi perfettamente conservate come gli affreschi, la scalinata in marmo di Carrara, le vetrate interne, ecc... Tutti i bagni sono state recentemente ristrutturati con gusto eccellente. La proprietà viene venduta con i suoi mobili d'epoca, dal momento che gran parte di essa è parte della storia della villa. La cucina si apre sulla terrazza, con vista sui campi e boschi della valle del Serchio. Dietro la cucina c'è una sala per la colazione con soffitto a volta, con un caminetto funzionante, che conduce in una sala da pranzo. Un vano ad uso studio rifinito con belle piastrelle e lampadari d'epoca, può anche essere utilizzato come una camera da letto per gli ospiti, se necessario. La sala più nobile di tutti è un enorme soggiorno, completo di affreschi a soffitto con le creste di Boston, Siena, Firenze e in altre città italiane e un pianoforte a coda. Ci sono cinque stupende camere da letto, una camera / studio e tre bagni. Le grandi cantine sono situate al piano seminterrato. Questo potrebbe essere convertito in una palestra privata, piscina e sauna. Inoltre, la proprietà ha un garage dove almeno cinque auto possono essere parcheggiate. Un annesso ad uso limonaia è situato sotto la terrazza. Ci sono due ulteriori edifici, uno di loro un piccolo è mulino ad acqua del 18 ° 19 ° secolo, da ristrutturare. Accanto alla piscina è una dependance a due piani, con un ulteriore loggiato che domina la valle, che potrebbe essere trasformato in una splendida residenza o appartamento separato. Il terreno ha una superficie di circa 4 ettari. La villa è in perfetto stato di manutenzione, attualmente viene utilizzata come casa vacanza dagli attuali proprietari ed affittata a turisti nei periodi liberi.

    500m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Da 922 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento al piano primo situato nei pressi del centro di Castelnuovo Garfagnana in piccola palazzina con solo un'altra unità abitativa comprensivo di un locale sottostante al piano terra ad uso commerciale di circa mq 35 con piccolo servizio. L'alloggio si compone di cucina, soggiorno con camino, terrazzino, tre vani ad uso camere, terrazza di mq 10, con sottostante cantina. L'immobile necessita di opere di restauro riquadrante l'impiantistica, ammodernamenti vari. Va inoltre migliorata la distribuzione degli spazi interni.

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media