• Nuda proprietà, Con giardino
    Gold
    insertion image

    A Retignano, proponiamo in vendita in NUDA PROPRIETA', una casa semi indipendente. L'immobile si presenta con un ingresso su disimpegno che porta al cucinotto abitabile , alla sala e un piccolo ripostiglio. Il cucinotto ha accesso alla terrazza. Al primo piano abbiamo accesso alla zona notte composta da due camere matrimoniali con un servizio finestrato. Al piano semi interrato troviamo una taverna con un caminetto, un piano cottura e un piccolo servizio. Esternamente, a completare la proprietà abbiamo un giardinetto con un deposito attrezzi. Infine sono presenti pannelli fotovoltaici. Per maggiori informazioni contatta 0585.284333 - 327.0032482 Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA MASSA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

  • Con balcone, Da 284 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    A Stazzema, zona Retignano, proponiamo in vendita un terra tetto di 117 mq disposto su tre livelli. L'immobile si presenta con un ingresso che porta direttamente sul primo soggiorno con una scala a chiocciola. Abbiamo poi un secondo soggiorno con un cucinotto. Al primo piano troviamo una camera matrimoniale e una cameretta con balcone annessi e due servizi. Al secondo e ultimo piano abbiamo l'ultima camera matrimoniale con il proprio terrazzino. A completare la proprietà troviamo una cantina con forno a legna al piano seminterrato. Per maggiori informazioni contatta 0585.284333 - 327.0032482 Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA MASSA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

  • Con giardino, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image

    **OPEN DAY: 9 LUGLIO - Solo su appuntamento**Scopri questa affascinante casa indipendente in autentica pietra toscana, costruita nel 1967 e situata a 260 metri di altitudine con vista panoramica sul Monte Forato. La proprietà si estende su due livelli con accessi completamente separati, rendendola ideale per due nuclei abitativi in piena autonomia. Con 105 m² commerciali e 100 m² calpestabili, la casa offre una configurazione versatile e funzionale. Il piano terra accoglie una sala con angolo cottura e camino originale, due camere matrimoniali e un bagno con vasca. Il piano inferiore, dotato di ingresso autonomo, comprende una sala/camera con camino e un bagno nuovo con doccia moderna. I due livelli sono collegati internamente da una suggestiva scala a chiocciola. La proprietà dispone di una terrazza che si affaccia sul paesaggio circostante e con vista sul Monte Forato, oltre a una legnaia pratica e funzionale. L'immobile sorge su un meraviglioso appezzamento di 2.850 m² con castagneto che garantisce privacy totale, completato da un giardino antistante di 100 m² ricco di alberi da frutto: ciliegio, fico, albicocco e fragoline di bosco selvatico. Una sorgente privata esclusiva fornisce acqua naturale, mentre il riscaldamento è a gas metano. L'accesso avviene tramite 100 metri di strada sterrata in pendenza dall'asfalto, comunque accessibile con qualsiasi veicolo, con posto auto di proprieta. La posizione strategica consente di raggiungere a piedi i sentieri del Parco Naturale Regionale delle Alpi Apuane, mentre Forte dei Marmi dista soli 20 minuti e Pietrasanta 15 minuti. Le finiture originali richiedono aggiornamenti, mentre il tetto è stato completamente rifatto 20 anni fa. La classe energetica è G. La proprietà è in buono stato generale e rappresenta un'occasione rara per chi cerca autenticità e contatto con la natura. **OPEN DAY: 9 LUGLIO - Solo su appuntamento**. Classe Energetica: G

  • Con giardino, Da 119 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rustico Toscano con Metato – Tra le Colline e il Profumo del Mare
    Immersa nel cuore della Toscana, questa autentica proprietà rurale rappresenta una rara occasione per chi cerca una casa vacanze ricca di charme e storia. La sua posizione privilegiata regala il meglio di due mondi: la freschezza dei percorsi montani toscani e la vicinanza al mare della Versilia.
    La proprietà si sviluppa su tre livelli:
    Piano terra – Ingresso su accogliente soggiorno con cucina abitabile, ripostiglio e uscita diretta sul giardino privato sul retro;
    Primo piano – Secondo ingresso, prima camera matrimoniale con bagno privato;
    Secondo piano – Seconda camera matrimoniale con secondo bagno;
    Fiore all'occhiello della proprietà, il caratteristico metato toscano è stato sapientemente convertito in una deliziosa dependance indipendente, composta da cucinotto, bagno e camera al piano superiore. Perfetta per ospitare amici e familiari in totale autonomia e privacy.
    Che si tratti di trekking tra i boschi o di una giornata in spiaggia in Versilia, questa piccola perla toscana è il punto di partenza ideale per vivere una vacanza autentica, senza rinunciare a nessun comfort.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali e metri delle superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Grazie. Immobile gestito in esclusiva da Fondocasa Garda&Versilia.

  • Arredato, Da 401 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A A Aspiranti speleologi! Ci troviamo in una delle zone più uniche della Toscana ricca di percorsi, scalate e con la famosa grotta "Antro del Corchia" senza però rinunciare ad un giretto nelle famose spiagge di Forte dei Marmi che distano solo 30 minuti d'auto! La casa di stile rustico ma recentemente ristrutturata è così composta: ingresso, soggiorno con cucina, al piano superiore un'ampia camera da letto matrimoniale e bagno. Ottimo investimento come B&B ma anche utile soluzione come seconda casa. Per finire il paese è uno dei pochi che dispone ancora di alimentari, ristoranti e durante l' anno è sempre vivace con sagre e feste di paese ! !
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali e metri delle superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Grazie.
    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia

    Aspiring speleologists! In one of the most unique areas of Tuscany full of paths, climbs and with the famous cave "Antro del Corchia" without giving up a trip to the famous beaches of Forte dei Marmi which are only 30 minutes away by car! The rustic style house but recently renovated is composed as follows: entrance, living room with kitchen, large double bedroom and bathroom. Excellent investment as a B & B but also useful solution as a second home. Finally, the town is one of the few that still has grocery stores, restaurants and during the year it is always lively with festivals and village festivals.
    NB Some descriptive data of the property could be only approximate (example: heating costs, precise address, condominium fees and meters of the surfaces) and therefore will be provided in full by telephone or during the appointment. Thank you.
    Property managed by Fondocasa Garda&Versilia

    AA Angehende Höhlenforscher! In einer der einzigartigsten Gegenden der Toskana voller Wanderwege, Klettersteige und der berühmten Höhle „Antro del Corchia“ können Sie auf einen Ausflug zu den berühmten Stränden von Forte dei Marmi verzichten, die nur 30 Autominuten entfernt sind! Das kürzlich renovierte Haus im rustikalen Stil verfügt über: Eingang, Wohnzimmer mit Küche, großes Doppelzimmer und Badezimmer. Es eignet sich hervorragend als B&B, aber auch als Zweitwohnsitz. Schließlich ist der Ort einer der wenigen, der noch Lebensmittelgeschäfte und Restaurants hat und das ganze Jahr über mit Festen und Dorffesten belebt ist.
    Hinweis: Einige der beschreibenden Daten der Immobilie können nur annähernd sein (Beispiele: Heizkosten, genaue Adresse, Eigentumswohnungsgebühren und Quadratmeterzahl) und werden daher telefonisch oder während des Besichtigungstermins vollständig mitgeteilt. Vielen Dank.
    Von Fondocasa Garda&Versilia verwaltetes Anwesen

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Terratetto di ampia superficie completamente ristrutturato situato all’interno di in uno dei borghi più caratteristici delle Alpi Apuane con splendida vista sulle montagne. E’ composto da 2 unità abitative indipendenti, ideale per nuclei familiari numerosi o come soluzione di investimento. Ampio spazio esterno di proprietà esclusiva dove è possibile parcheggiare più auto, caratteristica che rende questa proprietà unica nel suo genere. Dispone di un’ampia terrazza per pranzare all’aperto da cui godere della vista sulle Alpi Apuane. L’immobile è ubicato in una delle località più suggestive e ricercate delle Alpi Apuane, ideale per chi ama la natura, il trekking e la tranquillità. Inoltre la ristrutturazione ha conservato il carattere originario della casa, arricchendola con finiture moderne e funzionali. Ogni unità abitativa è dotata di ingressi separati.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questa casa a schiera, indipendente su due lati, si trova nel piccolo borgo di Zarli, nel comune di Stazzema, a circa 1.000 metri di altitudine. Immersa in un suggestivo paesaggio montano, la proprietà offre un’esperienza abitativa autentica in un ambiente incontaminato, ideale per chi apprezza la natura e il fascino dei borghi montani storici. La casa si trova in una zona pedonale e non è raggiungibile in auto. Non sono disponibili nemmeno posti auto direttamente davanti alla casa, il che sottolinea il carattere tranquillo e autentico del borgo. Al piano terra si trova una cucina in muratura, che conserva lo stile tradizionale della casa e crea un’atmosfera accogliente. Al primo piano si trovano una camera da letto, un corridoio e un bagno. L’immobile è completato da una piccola soffitta che offre ulteriore spazio di stoccaggio. I soffitti in legno di castagno conferiscono agli ambienti un carattere inconfondibile e sottolineano il fascino rustico della casa. Il riscaldamento dell’immobile è assicurato da una stufa a pellet che garantisce un calore confortevole. Un punto di forza particolare è la piccola terrazza esclusiva, dalla quale è possibile godere di una splendida vista sulle montagne circostanti. La posizione appartata, lontana dal trambusto della vita quotidiana e dai servizi di uso quotidiano, rende questo immobile il rifugio ideale per gli amanti della natura e per tutti coloro che cercano tranquillità, autenticità e l’atmosfera unica di un antico villaggio di montagna.

  • Arredato, Da 148 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11702 Rif.Ag. trf 40c - Nel comune di Stazzema precisamente nella frazione montana di Palagnana a circa 764 s.l.m, immersa nel verde delle Alpi Apuane, proponiamo in vendita tipica casa di paese in pietra. Il borgo tipicamente montano, è ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, panoramico e a stretto con la natura, tra boschi, sentieri escursionistici e splendide vedute sulle montagne circostanti. L'immobile di circa 100mq, si sviluppa su tre livelli, ed è stato sistemato nel 2007, mantenendo le caratteristiche originali del borgo. La proprietà è composta da: Ingresso in soggiorno; Cucina abitabile in muratura con camino, ideale per creare un'atmosfera calda e conviviale; Cantina, dalla quale si può accedere dalla cucina o dall'esterno. Proseguendo al piano primo troviamo la zona notte composta da due camere da letto. All'esterno siamo accolti da una resede esclusiva, perfetta per trascorrere momenti di relax e tranquillità; completano la proprietà cantine (ad uso ripostiglio) e legnaia perfetta per la gestione del forno a legna. Questo immobile in vendita a 40 000€ rappresenta una perfetta soluzione per chi cerca casa vacanze, investimento turistico o un rifugio per gli amanti della montagna.

  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    LD IMMOBILIARE propone in vendita In posizione collinare con vista panoramica sulle montagne e sul mare, proponiamo in vendita immobile finemente ristrutturato, raggiungibile esclusivamente tramite accesso pedonale. La proprietà gode di una splendida vista mare e dispone di un ampio giardino terrazzato su più livelli, ideale per la realizzazione di zone relax, area pranzo esterna o eventuale spazio solarium. L’immobile si sviluppa al piano terra composto da ingresso, soggiorno-angolo cottura a vista e stile moderno con soffitti in legno moderno con faretti, proseguendo per un corridoio dotato di armadio con comoda dispensa, bellissimo ed ampio servizio con vasca, lavanderia con doccia e cantina; al piano primo due camere da letto, studio (utilizzabile anche come terza camera o stanza hobby) e piccolo sevizio oltre a bellissima veranda vivibile con ottima vista.... La ristrutturazione è stata eseguita con cura e materiali di qualità, con particolare attenzione alla funzionalità degli spazi e alla luminosità degli ambienti. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile indipendente in contesto riservato, con vista panoramica e ampi spazi esterni. Dispone di Impianto fotovoltaico, pannelli solari, pompe di calore , riscaldamento a pavimento, stufa a legna e termosifoni....

  • Arredato, Da 166 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LD IMMOBILIARE Occasione !!!!!! propone in vendita TERRATETTO situato in Stazzema. Il terratetto si compone da ingresso su ampio salotto, a seguire un comodo servizio oltre a piccolo vano uso cantina adibito a lavanderia e vano caldaia. Al Piano primo abbiamo la sala con camino open space con angolo cottura, al piano superiore camera matrimoniale ed una cameretta. L'immobile si presenta abitabile e viene venduto completamente arredato....

  • Da 321 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione Villa singola in vendita a Lucca, Sant'Anna, di circa 180 mq disposta su due livelli catastalmente distinti in due unità abitative; piano terra di circa mq 80: soggiorno, cucina, due camere, bagno, locale tecnico/ripostiglio, porticato. Al piano primo di circa 100 mq: soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio, balconi. A corredo giardino sui 4 lati di circa 200 mq, due posti auto e ampio porticato di circa 25 mq. In zona tranquilla e nel verde, si compone: al piano terra (altezza mt 2.50) ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso al porticato, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con finestra e vasca, locale tecnico/ripostiglio. Al piano primo, accessibile da scala esterna, appartamento di circa 100 mq: ampio ingresso, grande soggiorno con caminetto, cucina abitabile con caminetto e balcone, camera matrimoniale con balcone, camera doppia, cameretta/studio, bagno con vasca e finestra e bagno di servizio, ripostiglio. Dotazioni e finiture: impianto di riscaldamento autonomo a metano, infissi in legno, avvolgibili, pavimenti in ceramica, caminetto. Immobile che necessita di lavori di ammodernamento, ma volendo da subito abitabile. La villa singola in vendita a Lucca, Sant'Anna, è collocato in zona tranquilla a circa un chilometro dalla città ed ottimamente servita. Perfetto per due nuclei familiari. * Ep gl, nren: 175,00 kWh/mq per anno, edificio in classe energetica G. *** Nostro riferimento luvi128 **** Richiesta: euro 330000 trattabili **** L'indirizzo e la posizione dell’immobile sulla mappa, per motivi di privacy, non corrispondono alla sua esatta ubicazione, ma costituiscono soltanto un riferimento approssimativo. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni; fotografie, misure e descrizioni del presente annuncio possono essere puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1640 - Vendesi antica casa semindipendente, finemente ristrutturata e dotata di ingresso autonomo. L’immobile è corredato da un curato giardino privato disposto su due livelli, con zona pranzo coperta e una splendida vista panoramica sulla valle. -Al piano terra si trovano l’ingresso, un vano cantina/ripostiglio per rimessaggio attrezzi, un cucinotto con accesso diretto al giardino e all’area pranzo esterna, e un bagno con vasca. -Al primo piano si sviluppa una confortevole zona giorno con caminetto, angolo bar e zona TV, da cui si accede a una seconda cucina, più ampia e ben attrezzata. -La zona notte, al secondo piano, comprende due camere matrimoniali, una terza camera di passaggio e un pratico bagno di servizio. -Il giardino si sviluppa su due livelli ed è dotato di zona pranzo coperta da gazebo in legno con vista panoramica sulla colline circostanti.

  • Con giardino, Da 380 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stazzema, Retignano: Gradevolissimo terratetto con giardino/orto esclusivo e ampie terrazze con vista panoramica in ottima collocazione all'ingresso del paese. Ingresso da piazzetta, accessibile anche con mezzi, disimpegno, cucinotto, soggiorno e bagno a piano terra, tre camere con servizio e terrazza oltre soffitta ai piano superiori, taverna con lavanderia e ampia terrazza abitabile a piano seminterrato. Circa 130 mq complessivi per unità immobiliare completamente ristrutturata con ottime finiuture e dotazioni disposta su principali tre piani oltre seminterrato tutti con splendida vista a 180 gradi.

  • Da 647 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata sulla collina che si affaccia sul mare, di fronte al pittoresco paese di Monteggiori e lungo la strada per Culla, questa villa singola offre un'eccezionale vista panoramica. L'immobile è orientato a sud ed è circondato da circa 5.600 mq di terreno ad oliveto su balze, creando un'atmosfera serena e naturale. L' edificio indipendente si sviluppa su quattro piani totali (circa 300 mq). Le pareti esterne sono caratterizzate da una combinazione di pietre naturali e intonaco; all'interno troviamo soffitti con travi in legno che conferiscono calore agli ambienti. Al piano seminterrato ci sono due vani utilizzabili come ripostiglio. Al piano terra l'ingresso conduce a una sala luminosa, una cucina abitabile ben attrezzata e un bagno dotato di doccia. Salendo al primo piano arriviamo alla zona notte composta da due camere matrimoniali ognuna con il proprio bagno privato per garantire privacy e comfort. All'esterno dell'abitazione principale c'è anche un altro ingresso che porta a uno spazio collegato tramite scala dove troviamo una grande camera aggiuntiva. Infine, al secondo piano troveremo una piccola dependance completa d’ingresso separato, salotto accogliente con cucinotto pratico ,un ulteriore bagno con doccia ed infine altra camera matrimoniale ideale per gli ospiti o famigliari. La proprietà include anche forno a legnaia, c'è la possibilità di realizzare una piscina nel giardino circostante. Un' opzione unica grazie alla sua posizione tranquilla immersa nella natura ma allo stesso tempo comoda ai servizi.

  • Con giardino, Da 1033 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Stazzema, nel paese di Levigliani, proponiamo casetta indipendente con terreno. Ubicato nel comprensorio delle Alpi Apuane, a due passi dal gettonatissimo Antro del Corchia e dai sentieri C. A. I. Accatastata come civile abitazione, la casetta è composta da cucinotto, ampio salone con camino e altro vano a piano terra, attualmente adibito a rimessaggio. Il bagno attualmente è esterno e consiste in wc e lavandino. I proprietari usano l'immobile a scopo ricreativo, cene, feste, picnic per cui fino ad ora non hanno sentito la necessità di costruire un bagno completo. Potete decidere di vivere la casa così com'è oppure ristrutturarla e farne un piccolo capolavoro. Le dimensioni e gli spazi esterni lo consentono. L'immobile è circondato da circa 2000 metri di terreno pianeggiante dove sono presenti alberi da frutto. L'automobile si può parcheggiare tranquillamente sulla strada sottostante l'abitazione. Data la sua posizione e la particolare privacy, la casa ben si presta ad essere usata per gli affitti brevi, o per chi se ne vuole stare in Santa pace! APE G kWh 180 m2 anno

  • in sconto, Da 1185 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 260.000299.000 €-13%

    Stazzema in località le Calde a 750 metri sopra il livello del mare, ideale per chi ama la natura e la tranquillità a cerca 10 minuti a piedi tramite un sentiero pulito e ben curato, troviamo un Casale/Fattoria in stile rustico, tutto ristrutturato, dove c'è anche la possibilità di realizzare un affitta camere, si compone al piano terra di ingresso, cucina abitabile, salotto e bagno, al piano primo troviamo una camera matrimoniale, due camere singole, uno studio e bagno. Il riscaldamento è a legna o pellet e l'acqua è di sorgente che viene dal matanna, acqua calda viene con l'utilizzo dei pannelli solari nel periodo primavera fino ad autunno, in inverno con il boiler elettrico, insieme al casale troviamo anche due ampie stanze da ristrutturare, troviamo anche un piccolo metato/fienile che volendo può essere ristrutturato e ricavare una dependance.

  • in sconto, Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 50.00055.000 €-9,1%

    Nella collina di Stazzema, precisamente nella piccola frazione di Pomezzana, presentiamo semi indipendente così composta: l’ingresso è living in corridoio; l’ampia cucina abitabile è separata tramite un caratteristico arco in stile toscano dalla sala da pranzo. Al primo piano si sviluppa l’intera zona notte costituita da 3 camere da letto, 1 matrimoniale e due medie. Il bagno è con vasca e finestra. Infine al piano terra troviamo una graziosa taverna dove è stato ricavato il soggiorno, dotato di ingresso indipendente, rifinito da camino. Completa la soluzione il balcone. IDEALE PER GLI AMANTI DELLA TRANQUILLITA’!!!Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero 3279589652. Seguici anche su facebook, cercaci come Barner Forte-Querceta e su Istagram come barner_forte_querceta.

  • Arredato, Da 481 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01396 Rif.Ag. cz - Nella bella frazione di Levigliani, all'interno del borgo, tra stradine antiche e casette in sasso ristrutturate, semindipendente disposta su due livelli, oggetto di una completa e precisissima ristrutturazione. Ideale come casa vacanze nella Versilia montana, ai piedi del monte Corchia, l'immobile è composto da ingresso, bagno con doccia, ampio soggiorno/cottura, camera matrimoniale spaziosissima. Viene venduta con parte dell'arredo. Raggiungibile a piedi sia dal paese che da poco sopra dove è possibile parcheggiare facilmente l'auto

  • Da 817 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LD IMMOBILIARE propone in vendita CASA DISPOSTA SU TRE LIVELLI FORMATA DA TRE APPARTAMENTI. Al piano terra troviamo la cantina adibilta a cucina con grande terrazza esterna per pranzi all'aperto. Al piano superiore primo APPARTAMENTO COMPOSTO da ingresso, cucina, sala, disimpegno, due camere e servizio, a corredo terrazza e cantina. Al piano superiore secondo ULTERIORE APPARTAMENTO composto da cucina, sala con terrazzina, didimpgno , tre camere e servizio oltre a vano sottotetto A corredo terreno con annesso situato a pochi minuti dall'abitazione.

  • Con giardino, Da 861 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11524 Rif.Ag. 2936 - Stazzema, Immersa nel Verde, Vendesi Rustico Semindipendente su 2 livelli oltre Cantina con Terreno Terrazzato di 1200mq Circa. Ingresso su Soggiorno con Camino, Cucina Abitabile al Piano Terra. Piano Primo con 2 Camere Matrimoniali. Cantina Composta da Unico Vano. Solaio tra Cantina e Piano Abitativo Sano. Solaio Piano Primo da Rifare e Tetto da Rivedere. Immobile da Riqualificare. Chiamaci per una Visita.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ImmobilGroup Rif. 2936 Stazzema, Immersa nel Verde, Vendesi Rustico Semindipendente su 2 livelli oltre Cantina con Terreno Terrazzato di 1200mq Circa. Ingresso su Soggiorno con Camino, Cucina Abitabile al Piano Terra. Piano Primo con 2 Camere Matrimoniali. Cantina Compostada Unico Vano. Solaio tra Cantina e Piano Abitativo Sano. Solaio Piano Primo da Rifare e Tetto da Rivedere. Immobile da Riqualificare. Chiamaci per una Visita. NB: alcuni dati presenti in questa scheda potrebbero essere approssimativi (ad es. indirizzo, spese condominiali, etc.) Le informazioni dettagliate verranno fornite telefonicamente e su appuntamento Per Info e Appuntamenti: 328-0923351 0585-1981051

  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Stazzema, in un ridente e soleggiato paesino montano, Agenzia Solemare Immobiliare propone in vendita, splendida Villa Unifamiliare con ottime finiture. Corredata da ampio giardino con alberi da frutto e olivi produttivi. Parcheggio privato fronte casa, deliziosa vista mare e sulle vallate dell'Alta Versilia. A soli 16 km da Forte dei Marmi Composizione immobile: Piano terra: Veranda chiusa con ampie vetrate, cucina abitabile, Salotto e bagno di servizio. Piano primo: Tre camere matrimoniali e bagno zona notte Due/tre posti auto Lavanderia Terrazza Giardino Terreno APE G kWh 280 m2 anno Richiesta € 430.000

  • Con giardino, Da 1173 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel paese storico di Retignano, sulle nostre bellissime Alpi Apuane, proponiamo casa semindipendente Disposta su due piani e attaccata solo su un lato ad altre abitazioni A piano terra troviamo la cucina abitabile con il suo camino e il salottino. Al piano superiore abbiamo la zona notte composta da cameretta, camera matrimoniale e bagno. Pochi gradini ancora e ci troviamo sulla terrazza a tetto (stenditoio) L'immobile è corredato da terrazza vivibile al piano rialzato e da una corte cementata di circa 20 mq. Completano la proprietà due cantine più una lavanderia a piano terra. La casa si presenta in condizioni da ristrutturare. Prezzo richiesto € 85.000.

  • Con giardino, Da 1173 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Stazzema proponiamo casetta indipendente con terreno Ubicato nel comprensorio delle Alpi Apuane, a due passi dal gettonatissimo Antro del Corchia e dai sentieri C. A. I. , l'immobile è composto da cucinotto, ampio salone con camino e altro vano a piano terra, attualmente adibito a rimessaggio. Non ha un vero e proprio bagno ma soltanto un servizio esterno con wc e lavandino. I proprietari usano l'immobile a scopo ricreativo, cene, feste, picnic per cui fino ad ora non hanno sentito la necessità di costruire un bagno completo. Potete decidere di vivere la casa così com'è oppure ristrutturarla e farne un piccolo capolavoro. Le dimensioni e gli spazi esterni lo consentono. L'immobile è circondato da circa 2000 metri di terreno pianeggiante dove sono presenti alberi da frutto. L'automobile si può parcheggiare tranquillamente sulla strada sottostante l'abitazione. NON c'è posto auto privato. Data la sua posizione e la particolare privacy, la casa ben si presta ad essere usata per gli affitti brevi.

  • Arredato, Da 1173 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel Comune di Stazzema, a Retignano un ridente paesello sulle Alpi Apuane, proponiamo casa semindipendente ristrutturata- A circa 15 minuti di macchina dalla costa sorge "La Casa Girasole". Disposta su due piani è composta da: Piano terra, cucina abitabile, salotto con camino e bagno di servizio Primo piano, camera matrimoniale, camera singola e bagno principale Con accesso indipendente a piano terra è ubicata un'ampia cantina I soffitti conservano ancora quasi tutti gli antichi travi e travicelli Il casolare viene venduto completamente arredato Aspetta solo voi per viverci! Richiesta euro 135.000 APE in fase di valutazione.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media