• Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Viareggio centralissimo APPARTAMENTO a meno di 800mt dal mare, tra stazione ferroviaria e zona pedonale, vicino a tutti i servizi, posto al Piano Primo con ascensore. L'immobile si compone di ampio ingresso, soggiorno, cucina, tinello, camera matrimoniale, ripostiglio. Dotato di impianto di aria condizionata in sala ed in camera è subito pronto per essere abitato, in buone condizioni generali, gli impianti sono stati rifatti nel 2011. La palazzina composta da 11 unità abitative è dotata di nuovo ascensore, funzionale e moderno e si presenta in ottime condizioni; è presente posto bici/moto al piano terra. Ideale sia come prima che come seconda casa. Subito disponibile.
    Per motivi di privacy l'indirizzo è indicativo della zona ma non riferito all'immobile in oggetto.

  • Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIAZZA D'AZEGLIO: DIMORA DI PREGIO IN PALAZZO DI ALTA RAPPRESENTANZA CON CORTE PRIVATA E DOPPI SERVIZI Sulla splendida cornice di Piazza d'Azeglio, a soli 80 metri dalla Passeggiata, proponiamo un appartamento unico all'interno di un palazzo di alta rappresentanza, caratterizzato da un imponente portone monumentale, facciata di pregio e raffinati vani scala in marmo. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale ed è mantenuto in condizioni impeccabili. Viene venduto 'chiavi in mano', completo di arredamento dallo stile moderno e curato, corredo, stoviglie, elettrodomestici e ogni comfort (domotica, aria condizionata, cassaforte, zanzariere, tapparelle elettriche). Distribuzione ideale e Privacy: La zona notte offre due ampie camere matrimoniali di pari dimensioni, separate da un comodo disimpegno che garantisce la massima riservatezza tra gli occupanti. Sono presenti due bagni distinti, uno con doccia e l'altro con vasca idromassaggio. La zona giorno e una delle camere affacciano direttamente sulla verdeggiante piazza alberata, godendo di una luminosità straordinaria e di un contesto di grande respiro. I plus esclusivi: l'appartamento gode di una rarissima corte condominiale interna con posto biciclette e gestione autonoma dei rifiuti (senza i vincoli e gli odori del porta a porta in casa), un vantaggio logistico introvabile in centro mare. La posizione sopra un ristorante d'élite, privo di spazi esterni e schiamazzi, garantisce una quiete assoluta e una privacy superiore alla media del lungomare. Soluzione perfetta per chi cerca il massimo decoro o un investimento ad alta rendita già avviato. Contattateci per chiedere informazioni su questo immobile anche tramite WhatsApp. Per motivi di privacy l'indirizzo indicato sulla mappa potrebbe non essere quello preciso ma l'immobile si trova comunque nelle ristrette vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Seguici sul nostro sito oppure su Facebook ed Instagram dove puoi trovarci come " Immobiliare Dimensione Casa ".

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Villa Eclair

    Villa singola allo stato grezzo a Pietrasanta – Località Crociale

    Una straordinaria opportunità per chi desidera realizzare la propria villa dei sogni in una delle zone più ambite della Versilia.
    Questa villa singola di circa 250 mq su due livelli fuori terra si trova in posizione strategica nella tranquilla e verde località Crociale di Pietrasanta. Immersa nella campagna, è a pochi minuti dal centro storico di Pietrasanta, dalle spiagge di Forte dei Marmi e del litorale versiliese (mare a circa 2.500 metri). Un connubio perfetto tra privacy, natura e vicinanza ai servizi e alla movida della costa.
    Il lotto di terreno di circa 1.000 mq offre ampio spazio per giardini, zone relax e una bellissima piscina da progettare e realizzare secondo i gusti dell'acquirente.

    Stato attuale
    La villa è venduta allo stato grezzo da completare, con strutture portanti ultimate. Questo permette massima libertà di personalizzazione: finiture, impianti, layout interni e scelta dei materiali.
    Descrizione degli interni
    Piano Terra:
    Ampio ingresso che conduce direttamente a un soggiorno-pranzo di generose dimensioni, luminoso e versatile.
    Cucina abitabile con zona pranzo dedicata.
    Ripostiglio/dispensa accessibile dalla cucina.
    Una camera da letto e un bagno.
    Tutti gli ambienti hanno accesso diretto a porticati e pergolati, ideali per vivere l'esterno in ogni stagione.
    Piano Primo:
    Scala centrale che arriva su un ampio disimpegno luminoso.
    4 camere da letto, tutte con bagno privato.
    Tre balconi che offrono viste sulla campagna circostante.

    Potenziale una volta ultimata
    Immaginate questa villa trasformata in una residenza di charme toscano-contemporaneo: facciate con intonaco chiaro, pavimenti in cotto o parquet, soffitti con travi a vista o moderni, cucina di design e bagni di lusso. Con una piscina a sfioro nel giardino, illuminazione esterna e zone lounge, diventerà un'oasi di relax esclusiva.

    Abbiamo realizzato alcune immagini realistiche di come potrebbe apparire una volta completata.

    Caratteristiche principali:
    Superficie: circa 250 mq
    Terreno: circa 1.000 mq
    Camere totali: 5 (1 al piano terra + 4 al primo)
    Bagni: 5
    Porticati e pergolati su piano terra
    Balconi al primo piano
    Possibilità di realizzare piscina privata
    Posizione campagna strategica tra Pietrasanta, Forte dei Marmi e mare

    Perfetta come prima casa, seconda abitazione o investimento per affitti di lusso.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Terratetto indipendente con Terrazza Vivibile in vendita a Viareggio Rif. ES608

    Se cerchi una casa pronta da vivere, dove la tecnologia incontra il comfort, questo terratetto nel quartiere Varignano è la soluzione perfetta.
    Recentemente ristrutturato con finiture di pregio e un occhio attento al design, l'immobile si sviluppa su tre livelli ottimamente distribuiti.
    Al piano terra, l'ingresso living prosegue verso un cucinotto funzionale, creando un ambiente conviviale e moderno. Salendo al primo piano, la zona notte si compone di una spaziosa camera matrimoniale servita da un'esclusiva cabina armadi oltre a un bagno privato con vasca idromassaggio, perfetto per i tuoi momenti di relax. Sullo stesso livello, troviamo una seconda camera media, un ulteriore bagno con doccia, oltre a una pratica zona lavanderia integrata.
    L'ultimo piano ospita uno studio utilizzabile come terza cameretta, un ambiente versatile che si affaccia su un comodo e funzionale terrazzo a tasca di circa 20 mq.
    Questo spazio esterno, ampiamente vivibile, rappresenta il vero cuore della casa per cene all'aperto o zone solarium private.
    Comfort dell'abitazione:
    · Domotica integrale per una gestione smart della casa.
    · Aria condizionata in tutti gli ambienti.
    · Sicurezza e praticità: tapparelle elettriche, grate antiintrusione, impianto id allarme, videocitofono e portoncino blindato.
    Ottime condizioni, pronta per essere abitata subito senza alcun lavoro necessario.

    Subito abitabile
    Zona servita
    Infissi con doppi vetri
    Aria condizionata
    Facilità di parcheggio
    A pochi passi dal centro e dal mare
    Rif. ES608

    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?

    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?

    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170.

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 219.999
    Rustico in Vendita, Via Nottolini, LuccaMugano, Pontetetto, Sorbano del Vescovo

    Questo terratetto in vendita si trova nella zona di San Concordio , a Lucca, e gode di una posizione strategica vicino ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

    La superficie totale di 110 metri quadrati è distribuita su 3 livelli e offre spazio sufficiente per una famiglia numerosa.

    L'arredamento è moderno e curato, rendendo gli ambienti accoglienti e confortevoli .L'immobile è composto da 6 locali, tra cui un luminoso soggiorno, una cucina abitabile e 4 camere da letto.

    Vi sono inoltre 2 bagni completi, uno al piano terra e uno al piano superiore, entrambi dotati di box doccia. Il riscaldamento è autonomo e utilizza il combustibile metano, garantendo un ottimo comfort termico in ogni stagione.

    L'impianto di riscaldamento è a radiatori .Il terratetto è ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e residenziale, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro città.

    Grazie alla sua posizione, offre anche la possibilità di godere della bellezza della natura circostante e di praticare attività all'aria aperta. Inoltre, il giardino ,il quale si accede uscendo dall'abitazione ma allo stesso tempo è attaccato all'abitazione, completa la proprietà.un ulteriore spazio esterno da adibire a numero due posti auto

    Un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione confortevole e funzionale in una delle zone più ambite di Lucca.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Cod.11147 Rif.Ag. MDPTN4389 - VILLETTA A SCHIERA PIANO TERRA: Soggiorno, Cucina, Bagno PIANO PRIMO: 3 Camere, Bagno TAVERNA MANSARDA GIARDINO POSTO AUTO *** A circa 900 metri dal mare, nella rinomata località di Tonfano, nel comune di Marina di Pietrasanta, proponiamo in vendita una villetta a schiera inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, ideale sia come abitazione principale che come casa per le vacanze. L’immobile si presenta in ottime condizioni, abitabile fin da subito e con una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata su più livelli. Al piano terra l’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con balconcino, affiancato da una cucina abitabile con accesso diretto al giardino privato, perfetto per vivere momenti all’aperto. Completa il piano un bagno con doccia. La zona notte, al piano primo, ospita tre camere, di cui due con balcone, servite da un bagno con vasca. Salendo ulteriormente si trova il piano mansardato, caratterizzato da un ampio vano luminoso con velux e da un ulteriore bagno, spazio versatile ideale come quarta camera, studio o area relax. Al piano seminterrato, accessibile internamente, si sviluppa una grande taverna con camino, ambiente caldo e conviviale arricchito da una zona lavanderia e da un pratico cucinotto. La proprietà è completata da un giardino privato, spazi esterni facilmente attrezzabili e un ulteriore lotto di terreno esclusivo dotato di allaccio luce, che offre ulteriori possibilità di utilizzo. Presenti inoltre aria condizionata e inferriate, a garanzia di comfort e sicurezza. Possibilità di parcheggio sia all’interno della proprietà sia nell’area fronte casa. Una soluzione completa e versatile, in una delle zone più apprezzate della Versilia, a breve distanza dal mare e dai principali servizi. *** Per motivi di privacy alcuni dati potrebbero essere indicativi. Per info e condizioni, contattaci.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 3330 - (Rif. 3330) MARLIA In zona centrale del paese terratetto finale, elevato su tre livelli, di circa 185 mq. composto da: ingresso con vano scale al piano terra; ampio soggiorno con doppia finestra, sala pranzo con camino, cucinotto, ripostiglio, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera media, bagno finestrato con doccia e balcone al piano primo. Due vani mansardati (da poter comodamente adibire ad altre due camere) e vano soffitta al grezzo con zona lavanderia al secondo piano. L’immobile esternamente è corredato da resede esterna per posti auto, due ampi ripostigli in muratura di 55 mq e locale cantina di 15 mq. Buone le condizioni di manutenzione: bagno rifatto recentemente e impianto di climatizzazione in entrambe le camere. Impianto di riscaldamento a metano con radiatori. Immobile libero da subito. Cl.E.:F EPgl:211.69 Kwh/m2anno. L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 210.000215.000 €-2,3%

    SANT'ANNA - LUCCA QUADRILOCALE CON GARAGE Proponiamo in vendita a meno di 700 metri dalle mura di Lucca, in posizione comoda e ben collegata, appartamento di circa 129 mq, situato al terzo piano di un edificio servito da ascensore. L’immobile si apre su un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone. La zona giorno prosegue con una cucina separata, dotata di pratico ripostiglio, e una sala da pranzo anch’essa con accesso al secondo balcone. La zona notte è ben distribuita e comprende tre camere da letto: due matrimoniali, di cui una con accesso al terzo balcone, e una camera singola, perfetta anche come studio. Completa la proprietà un bagno finestrato con vasca. A corredo dell’immobile troviamo un posto auto e un garage privato, elementi che garantiscono comodità e praticità. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi a breve distanza dal centro storico. Le foto infondo all'annuncio con l'arredamento sono state arredate con l'intelligenza artificiale. Fissa un appuntamento per visitare l'immobile chiamando lo 0583.059698 o inviando un'email a luca0@tecnocasa.it. L'indirizzo esposto è indicativo.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Viareggio – Migliarina In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un appartamento posto al primo piano di una palazzina di due piani costruita nel 2001, si accede alla palazzina tramite cancello automatizzato ed è dotata di ascensore. L'usufruttuario è un signore di 92 anni. L'immobile, di 82 mq catastali, si presenta in condizioni impeccabili e non richiede lavori di ristrutturazione. Gli ambienti sono ben distribuiti e accoglienti, così composti: • cucina abitabile • soggiorno luminoso • camera matrimoniale • camerina • bagno finestrato • due balconi vivibili, uno dei quali dotato di tenda parasole e tenda anti pioggia, perfetta per godere degli spazi esterni in ogni momento della giornata A completare la proprietà un posto auto accatastato nel garage sottostante, caratteristiche di grande valore nella zona. Una soluzione ideale come investimento, situata in un quartiere piacevole, comodo ai servizi e vicino alle principali vie di collegamento di Viareggio.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    IA04221 VILLA SINGOLA DI RECENTE REALIZZAZIONE CON PISCINA Lammari – In contesto riservato ed elegante, immerso tra ville di pregio, Essegi Immobiliare propone in esclusiva una signorile villa di recente realizzazione, caratterizzata da uno stile architettonico sobrio ed elegante, che coniuga comfort abitativo, design e funzionalità. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a un’ampia mansarda finestrata, per una superficie complessiva di circa 160 mq. La composizione interna è la seguente: piano terra: ampio porticato d’ingresso, luminoso open space con cucina a vista (eventualmente separabile tramite vetrata scorrevole) e ripostiglio; piano primo: tre camere da letto, di cui una con cabina armadi, e bagno; piano mansardato: due vani versatili, ideali come studio, area relax o camere aggiuntive, oltre a lavanderia/servizio. Completano la proprietà un comodo garage e un ampio giardino privato di circa 1.200 mq, arricchito da una splendida piscina, perfetta per momenti di relax e convivialità. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e un’abitazione moderna in un contesto residenziale di qualità. Richiesta €. 600.000 N.B. La localizzazione non è esatta per motivi di privacy

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.11256 Rif.Ag. PT - Scopri questa splendida villetta a schiera di 5 locali situata nel cuore di Viareggio, in provincia di Lucca. L'ingresso è completamente indipendente e l'abitazione si sviluppa su un unico piano rialzato, garantendo la massima comodità e privacy. Ristrutturata nel 2021, questa proprietà offre tutti i comfort moderni senza rinunciare allo stile tradizionale. Goditi il giardino privato e i 132 metri quadrati di spazio abitativo, frutto di un attenta e saggia ristrutturazione. Le spese condominiali mensili sono zero, per una proprietà che ti permetterà di vivere senza pensieri. Un'opportunità da non perdere! [Classe energetica: A4] VIAREGGIO TERMINETTO IN ZONA BEN SERVITA DELIZIOSA VILLETTA A SCHIERA RISTRUTTURATA RECENTEMENTE CON CAPPOTTO TERMICO, PANNELLI SOLARI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO COMPOSTA DA:PT RIALZATO AMPIA SALA CON TERRAZZO, CUCINA ABITABILE CON TERRAZZO SUL RETRO, BAGNO AL 1P TROVIAMO UNA AMPIA CAMERA MATRIMONIALE CON CABINA ARMADIO E TERRAZZO, ALTRA MATRIMONIALE, BAGNO ;INOLTRE AMPIA TAVERNA H.2.40 CON SALA CON CANNA FUMARIA PER CAMINO E BAGNO.AL PIANO TERRA AMPIO PORTICO PER POSTO AUTO E GIARDINO DAVANTI E DIETRO.

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. F375 - CAPANNORI - Villa singola libera su 4 lati di circa 300 mq su 2 piani oltre a taverna. La villa è composta da: al piano terra abbiamo un enorme soggiorno d'ingresso molto ampio e luminoso con camino a legna, una cucina abitabile, un bagno, una camera singola, e una camera matrimoniale con cabina armadio, zona lavanderia e studio/palestra. Al piano superiore abbiamo: due camere matrimoniali di cui una con bagno in camera e terrazza, una camera singola con balcone, un bagno con doccia e una cabina armadio. Al piano seminterrato abbiamo la taverna dove è stata ricavata un soggiorno con cucina open space a vista effetto sala bar molto particolare, un bagno, un ripostiglio con cucinotto e due camere matrimoniali. A corredo soffitta solo come uso ripostiglio e giardino privato d'intorno di circa 3000 mq e piscina interrata in corso di finitura con grandezze di 4 x 11 e con profondità fino ad 1.60mt. La villa è stata costruita nel 2015 e dotata di infissi con doppio vetro in parte legno e fuori di alluminio,oltre a zanzariere e persiane. Impianto d'allarme, aria condizionata e ventilazione meccanica. Tetto con guaina e isolante,impianto sfilabile e pannelli solari e fotovoltaici per 3 kw con riscaldamento a pavimento. Costruita con tutto lo scannafosso d'intorno accessibile e utilizzabile come ulteriori ripostigli. Villa impeccabile nel centro di Capannori e con ottime qualità subito abitabile e viene venduta completamente arredata cosi come è, con ingresso carrabile e pedonale. Ottimo immobile anche per uso turistico e famigliare.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Viareggio - ex Campo d'Aviazione
    in zona residenziale tranquilla vicino alla pineta e al mare

    si vende NEGOZIO - UFFICIO - IDEALE APPOGGIO MARE
    composto da unico vano e bagno di mq 57

    posto a piano terreno
    corredato da resede esterna sul fronte e da corte chiusa per le bici e i motorini
    con accesso sia dall'interno che dall'esterno!!!

    NO SPESE CONDOMINIALI

    Vende un privato

    LIBERO DA SUBITO!!!

    Richiesta €88.000 Trattabile
    Rif. V693

    INFO E VISITE: dott.ssa Giulia Giovacchini 340/0512819

  • Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Tonfano, Marina di Pietrasanta, proponiamo in vendita grazioso villino indipendente inserito in un contesto tranquillo e riservato, a circa 1 km di distanza dal mare.
    L’immobile, realizzato nei primi anni 2000, si sviluppa su circa 75 mq ed è perfetto per chi cerca una soluzione comoda, funzionale e senza spese condominiali. Al piano terra troviamo un’accogliente zona giorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con stanza armadi e bagno. Al piano superiore mansardato è presente un ampio vano, adibito a camera da letto, accatastato come soffitta, ideale come spazio aggiuntivo da personalizzare secondo le proprie esigenze.
    La proprietà è completata da spazi esterni vivibili: posti auto, una piacevole veranda/pompeiana perfetta per momenti all’aperto e un ampio giardino che offre anche la possibilità di realizzare una piscina.
    Ottima soluzione sia come casa vacanze che come investimento.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ville di nuova costruzione a Pietrasanta
    Rif. AG399

    A Pietrasanta, a pochi passi dal suggestivo centro storico, nasce un esclusivo complesso residenziale di nuova costruzione composto da quattro ville indipendenti. Un progetto pensato per offrire il perfetto equilibrio tra eleganza contemporanea, efficienza energetica e comfort abitativo di ultima generazione.

    Ogni villa si sviluppa su una superficie commerciale di circa 135 mq, con ambienti moderni, luminosi e funzionali. La zona giorno è caratterizzata da un ampio open space con cucina e area pranzo, ideale per momenti di convivialità e relax. La zona notte comprende tre camere da letto, tre bagni dal design elegante e una comoda zona lavanderia. Completano la proprietà terrazzi privati che garantiscono privacy e piacevoli affacci.
    Gli spazi esterni sono progettati per vivere appieno ogni stagione: porticati di oltre 20 mq si affacciano su ampi giardini privati, che circondano le abitazioni su quattro lati, con superfici comprese tra 299 mq e 362 mq.

    Le ville sono realizzate in Classe Energetica A4 e dotate di tecnologie Smart Home per la gestione da remoto di climatizzazione, sicurezza e accessi tramite smartphone. Tra le principali caratteristiche tecniche troviamo riscaldamento a pavimento, raffrescamento integrato e posti auto privati con colonnina per la ricarica di veicoli elettrici.
    Le finiture, di alto livello, includono pavimenti in legno e dettagli completamente personalizzabili, per adattarsi al gusto e alle esigenze di ogni acquirente.

    Una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, moderno e a pochi passi dal cuore autentico di Pietrasanta.
    Rif. AG399

    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?
    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?
    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / 3756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1159-2 - LIDO DI CAMAIORE – APPARTAMENTO INDIPENDENTE AL PIANO PRIMO CON DOPPIO TERRAZZO – NUOVA RISTRUTTURAZIONE IN CLASSE A A Lido di Camaiore, all’interno di un elegante complesso residenziale completamente ristrutturato, proponiamo in vendita appartamento al piano primo con ingresso indipendente, ideale come prima casa o casa vacanze. COMPOSIZIONE APPARTAMENTO: Appartamento posto al piano primo, facilmente accessibile sia tramite scala esterna che ascensore, pensato per chi cerca comfort, tecnologia e qualità abitativa. L’accesso all’abitazione avviene attraverso un terrazzo indipendente, uno spazio esterno riservato che introduce in una ampia e luminosa cucina–soggiorno, cuore della casa, perfettamente isolata e climatizzata per garantire benessere in ogni periodo dell’anno ☀️❄️ La zona notte, ben separata tramite disimpegno, conduce a un bagno finestrato con doccia, alla camera matrimoniale, accogliente e silenziosa, e alla camera singola, ideale come stanza per ragazzi, studio o spazio ospiti, dotata di terrazzo privato, perfetto per ritagliarsi un angolo all’aria aperta ??️ Completa la proprietà un comodo POSTO AUTO privato di circa 18 mq ? IL PROGETTO: Il complesso ospiterà 12 unità abitative distribuite su tre livelli, con finiture di qualità e possibilità di personalizzazione degli interni, offrendo una soluzione abitativa elegante e contemporanea in una delle località più richieste della Versilia. • Piano Terra: appartamenti con giardino esclusivo • Piano Primo: appartamenti con doppio terrazzo • Piano Secondo: appartamenti con doppio terrazzo I piani superiori saranno serviti da scala esterna e ascensore, garantendo comodità e accessibilità. CONSEGNA ESTATE 2027!! ⚙️ DOTAZIONI E TECNOLOGIE L’intervento è stato studiato per garantire elevati standard abitativi grazie a impianti di ultima generazione e gestione smart dei consumi, assicurando benessere e risparmio energetico in Classe A. -- Condizionatori caldo/freddo e Boiler per Acqua Calda Sanitaria. -- Impianto Fotovoltaico 2,4 kW -- Cappotto termico su tutto il fabbricato -- Termostati GSM per gestione da remoto dei consumi -- Autoclave 150 lt privato ad appartamento -- Porta blindata e videocitofono -- Cancello carrabile elettrico ? PERSONALIZZAZIONE E FINITURE: Le abitazioni saranno rifinite con un capitolato di buon livello, con ampia possibilità di scelta dei materiali, permettendo di personalizzare gli ambienti in base ai propri gusti. Per alcune tipologie (piano terra e piano secondo) è inoltre prevista la possibilità di realizzare un soppalco ad uso accessorio, ideale come camerina o cabina armadi. UNA SOLUZIONE IDEALE: Una proposta perfetta sia come abitazione principale che come casa al mare, grazie all’elevata qualità della ristrutturazione, all’efficienza energetica, curato e riservato. ? Contatta subito Agenzia Immobiliare Lotti 0587 -756269 per prenotare la tua visita in cantiere e scoprire da vicino questa

  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1159-3 - ? LIDO DI CAMAIORE – APPARTAMENTO INDIPENDENTE AL PIANO SECONDO CON ASCENSORE E DOPPIO TERRAZZO – NUOVA RISTRUTTURAZIONE IN CLASSE A A Lido di Camaiore, all’interno di un elegante complesso residenziale completamente ristrutturato, proponiamo in vendita appartamento al piano secondo con ingresso indipendente, ideale come prima casa o casa vacanze. COMPOSIZIONE APPARTAMENTO: L’accesso all’abitazione avviene attraverso un terrazzo indipendente, uno spazio esterno riservato che introduce in una ampia e luminosa cucina–soggiorno, cuore della casa, perfettamente isolata e climatizzata per garantire benessere in ogni periodo dell’anno ☀️❄️ La zona notte, ben separata tramite disimpegno, conduce a un bagno con doccia, alla camera matrimoniale, dotata di terrazzo privato, perfetto per ritagliarsi un angolo all’aria aperta, e alla camera singola, ideale come stanza per ragazzi, studio o spazio ospiti ??️ Completa la proprietà un comodo POSTO AUTO privato di circa 18 mq ? IL PROGETTO: Il complesso ospiterà 12 unità abitative distribuite su tre livelli, con finiture di qualità e possibilità di personalizzazione degli interni, offrendo una soluzione abitativa elegante e contemporanea in una delle località più richieste della Versilia. • Piano Terra: appartamenti con giardino esclusivo • Piano Primo: appartamenti con doppio terrazzo • Piano Secondo: appartamenti con doppio terrazzo I piani superiori saranno serviti da scala esterna e ascensore, garantendo comodità e accessibilità. CONSEGNA ESTATE 2027!! ⚙️ DOTAZIONI E TECNOLOGIE L’intervento è stato studiato per garantire elevati standard abitativi grazie a impianti di ultima generazione e gestione smart dei consumi, assicurando benessere e risparmio energetico in Classe A. -- Condizionatori caldo/freddo e Boiler per Acqua Calda Sanitaria. -- Impianto Fotovoltaico 2,4 kW -- Cappotto termico su tutto il fabbricato -- Termostati GSM per gestione da remoto dei consumi -- Autoclave 150 lt privato ad appartamento -- Porta blindata e videocitofono -- Cancello carrabile elettrico ? PERSONALIZZAZIONE E FINITURE: Le abitazioni saranno rifinite con un capitolato di buon livello, con ampia possibilità di scelta dei materiali, permettendo di personalizzare gli ambienti in base ai propri gusti. Per alcune tipologie (piano terra e piano secondo) è inoltre prevista la possibilità di realizzare un soppalco ad uso accessorio, ideale come camerina o cabina armadi. UNA SOLUZIONE IDEALE: Una proposta perfetta sia come abitazione principale che come casa al mare, grazie all’elevata qualità della ristrutturazione, all’efficienza energetica, curato e riservato. ? Contatta subito Agenzia Immobiliare Lotti 0587 -756269 per prenotare la tua visita in cantiere e scoprire da vicino questa nuova opportunità abitativa a Lido di Camaiore!

  • Con balcone, Da 103 giorni su Wikicasa
    insertion image

    | COD: 1955 | VIAREGGIO | CENTRO | ITALY |
    Ristrutturazione del 2024
    Magnifico appartamento di 180mq in attico con torretta panoramica e ascensore con sbarco nell'appartamento

    Caratteristiche
    Posizione ed accesso
    L'appartamento in attico si trova a 500m dal mare ed a 2 passi dalla Pineta nel cuore di Viareggio.
    L'ingresso è accessibile dalla strada stile Viareggina, all'appartamento si può accedere in due modalità, tramite il vano scale oppure tramite l'ascensore che sbarca direttamente nella proprietà mediante la chiave codificata.

    Spazi
    Internamente l'Attico si distribuisce su due livelli da 90MQ l'uno per un totale di 180MQ di superficie, serviti entrambi da scale e ascensore.
    All'interno nei due livelli, secondo e terzo piano, è presente la predisposizione per dotare di un secondo appartamento oppure ampliare il secondo piano, di fatto i due piani sono completamente indipendenti sia come accesso, che come servizi ed impianti.

    Interni
    All'ingresso del secondo piano verso mare troviamo un bagno di servizio con un soggiorno luminosissimo dotato di un balcone panoramico ad angolo. Proseguendo troviamo la Cucina Abitabile da equipaggiare, due camere matrimoniali di cui una con balcone con lavanderia ed un bagno padronale ad angolo.
    Al Terzo piano risiede un bagno padronale, un vano predisposto per un'ulteriore cucina abitabile e 3 Camere di cui 2 singole ed 1 matrimoniale.

    Servizi
    Entrambi gli appartamenti sono serviti da:
    Ascensore
    Aria condizionata con pompa di calore in tutti i locali
    Video Citofono
    Riscaldamento Gas

    Finiture
    Infissi in PVC
    Gress porcellanato di prima qualità
    Marmo di Calacatta

    Punti di Forza
    Posizione
    Servizi
    Prezzo
    Finiture

    Contatti
    Per visite ed ulteriori informazione contattateci
    Michele 351 5429 448
    michele@forteversilia.it

  • Lusso, Luminoso
    insertion image
    € 3.000.000 / mese ( 18.000 € / mese )

    RIF.2230 SERAVEZZA I TOSCANA I ITALY
    Villa Indipendente con Piscina e Parco Privato di 5.000 mq – SeravezzaAlle spalle di Forte dei Marmi, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo prestigiosa villa indipendente con ampio parco privato e piscina con idromassaggio, ideale come residenza principale o casa vacanze di alto livello.
    Caratteristiche principaliSuperficie villa: 260 m²
    Parco privato: 5.000 m²
    Piscina con idromassaggio
    Dependance nel giardino
    Ingresso carrabile e pedonale
    Posti auto: 3
    InterniLa villa, recentemente ristrutturata con finiture di pregio, si compone di:
    Ampio soggiorno luminoso
    Cucina abitabile
    Salottino/studio
    3 camere matrimoniali, di cui una suite padronale con bagno privato e vasca idromassaggio
    Ulteriori camere con accesso a terrazza coperta
    3+ bagni
    Taverna di 50 m² al piano seminterrato, ideale come area relax o intrattenimento
    Climatizzazione autonoma caldo/freddo in ogni ambiente. Riscaldamento a metano.
    EsterniIl vero punto di forza è l'eccezionale parco di 5.000 m², perfettamente curato, che garantisce privacy assoluta e ampi spazi per vivere all'aperto.
    La piscina con idromassaggio rappresenta un'area esclusiva per relax e convivialità.
    La dependance offre ulteriore spazio per ospiti o attività ricreative.
    PosizioneZona residenziale verde e silenziosa, a pochi minuti da Forte dei Marmi e dalle spiagge, raggiungibili comodamente anche in bicicletta.
    Contatti :
    Patrizia 389*83*44*002
    Monia 351*94*26*963
    www.forteversilia.it

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    | COD: 3270 | FORTE DEI MARMI | CENTRO |

    State cercando un terreno dove costruire la vostra Nuovissima Villa a Forte Dei Marmi?
    ECCO A VOI!! IMMOBILE REALIZZABILE COME DA PROGETTO

    Villa singola con giardino, piscina e posti auto!!

    Villa di 185MQ
    Villa Singola su 2 livelli con Giardino e posti auto:

    Piano terra: Ingresso pedonale e carrabile, con spazio per le auto e pergolato abitabile, ingresso, angolo cottura e zona pranzo, Bagno di servizio e Camera Matrimoniale con Bagno en Suite;
    Piano Primo: Luminosissima zona notta ricca di finestre con un grande vano scale, sono presente 2 Suite tutte matrimoniali con bagno e cabina armadio ognuna;
    Giardino: La zona esterna è stata sviluppata per essere vissuta a 360 Gradi, c'è una zona per pranzi e cene, i posti auto Coperti dietro la villa, la piscina con relative zone relax;

    Punti di forza
    Perfetto come investimento;
    Facile da mettere a Reddito
    Ideale sia per viverci che come appoggio mare

    Servizi
    Piscina
    Posti auto
    Cancello automatico e tutto ciò che desidererete costruire!

    Che aspettate, contattateci!!!

    Michele 351*5429*448
    michele@forteversilia.it

  • Lusso, Con balcone
    insertion image

    A Marina di Pietrasanta, nella località di Tonfano, a circa 950 metri dal mare in zona tranquilla e di espansione, si vendono quattro ville singole che saranno realizzate approssimativamente per la stagione estiva del 2028 delle quali inizieranno i lavori per fine anno del 2026. Tre ville sono speculari, su due livelli abitativi e composte al piano terra da ampio soggiorno con porticato, sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno di servizio; al primo piano troviamo due camere matrimoniali, un bagno e splendida terrazza solarium pergolato. Possibilità di fare una piscina, non compresa nel prezzo richiesto, possibilità anche di personalizzare sia il progetto sia i materiali i quali sono di ottima qualità, giardino sui quattro lati con posti auto, vendita "Chiavi in mano". Andrà solo arredata!
    Mentre la villa n°4 se pur ha circa la stessa metratura delle altre è disposta al solo piano terra, composta da ampio soggiorno con angolo cottura a vista e porticato e pergolato, disimpegno, tre camere matrimoniali di cui una con bagno privato e altri due bagni. Anche questa con giardino sui quattro lati e posti auto.
    Villa 1 : € 1.230.000,00
    Villa 2 : € 1.230.000,00
    Villa 3 : € 1.230.000,00
    Villa 4 : € 1.300.000,00
     N.B.: I prezzi non includono la realizzazione della piscina, che verrà realizzata su richiesta del cliente

     Inizio lavori – Dicembre 2026 / Marzo 2027
     Fine Lavori Consegna – Giugno2028 / Settembre 2028

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.12040 Rif.Ag. 1691 - Vendesi n 4 Ville indipendenti di prossima costruzione, classificate in classe energetica A4, concepite su un unico piano per garantire praticità, comfort e un’elevata qualità abitativa. Inserite in bella zona residenziale, a breve distanza dal centro storico, rappresentano un’opportunità perfetta per chi desidera un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’avvio del cantiere è programmato tra la fine del 2026 e i primi mesi del 2027, con ultimazione prevista tra l’estate e l’inizio dell’autunno 2028. Le proprietà si estendono su circa 135 mq interni ed è circondata da oltre 300 mq di spazi esterni esclusivi, ideali per vivere all’aperto in totale privacy. A valorizzare ulteriormente gli immobili, un portico di circa 21 mq, perfetto per momenti conviviali e relax durante tutto l’anno. Le distribuzioni degli spazi interni sono studiate per offrire funzionalità e armonia: la zona notte, composta da tre camere matrimoniali e due bagni, è ben separata dalla zona giorno, dove trovano spazio soggiorno, area pranzo, cucina, lavanderia e un ulteriore servizio. Le finiture saranno di pregio e completamente personalizzabili, con un’attenta selezione di materiali che uniscono estetica moderna e durata nel tempo, come legni naturali e superfici in gres di design. Le abitazioni saranno inoltre dotate delle più recenti tecnologie impiantistiche, tra cui sistemi domotici, climatizzazione e impianto di sicurezza, per assicurare elevati standard di efficienza energetica e benessere. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di una residenza moderna, indipendente e su misura, in una delle aree più apprezzate di Pietrasanta, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino.

  • Lusso, Con giardino
    insertion image

    Nel centro esclusivo di Forte dei Marmi, a soli 800 metri dal mare e dalle rinomate boutique della Versilia, proponiamo in vendita una rara villa indipendente degli anni ’70. La proprietà si estende su un lotto pregiato di circa 1.500 mq con quadrupla esposizione, immersa nella privacy assoluta garantita da un parco privato impreziosito da ulivi secolari e piante ornamentali selezionate. La villa offre oltre 350 mq abitabili distribuiti su due livelli fuori terra: al piano terra l’ingresso conduce ad ampi spazi living illuminati naturalmente grazie alle grandi vetrate che collegano perfettamente interno ed esterno. Gli ambienti sono progettati secondo i criteri dell’epoca ma possono essere facilmente riconfigurati seguendo il concept delle immagini proposte: linee architettoniche moderne, materiali naturali come legno chiaro e marmo, dettagli minimal chic sia nelle zone giorno che notte. Attualmente la disposizione comprende sei camere matrimoniali (tre per piano), tutte spaziose e luminose, ciascuna servita da bagno privato elegantemente rifinito; sala pranzo conviviale ideale per ricevere ospiti; cucina separata funzionale. L’estetica attuale può essere trasformata in uno stile contemporaneo d’impatto – come mostrano le foto – creando spazi raffinati dotati di ogni comfort moderno tra cui piscina a sfioro con solarium affacciata sul verde curatissimo del giardino. Questa residenza rappresenta la soluzione perfetta sia come investimento immobiliare destinato alla rivalutazione futura sia come dimora principale o casa vacanze prestigiosa al centro della vita mondana versiliese. Se desiderate maggiori informazioni o volete organizzare una visita privata contattate senza impegno l’agenzia LeCase Real Estate: saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta del vostro prossimo sogno immobiliare.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Varignano: Rif. V499, due ampie camere, una camera media cucina abitabile con balcone chiuso a veranda, doppi servizi, ed ampio soggiorno. Corredato di posto auto. Condizioni abitabili
    In quartiere Varignano Rif. V499, a poca distanza dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ottimamente collegata con i principali servizi del quartiere, appartamento in vendita al piano primo di palazzina condominiale, servito di ascensore e corredato di posto auto.
    L'immobile in vendita, di circa 90 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in discrete condizioni di manutenzione e pertanto può essere, fin da subito, abitabile.
    L'abitazione in vendita si sviluppa al piano primo, è servita di ascensore, e risulta così composta: Ingresso su una ampia sala separata, da una cucina ampia abitabile corredata di comoda veranda ad uso lavanderia, La zona notte, disimpegnata dal soggiorno, si compone di due ampie camere matrimoniali, una camera media, un bagno principale oltre ad uno di servizio. La palazzina è inoltre corredata di ampio giardino condominiale dove è possibile parcheggiare moto e bici, oltre al posto auto assegnato in area a comune.
    Un garage in proprietà esclusiva (facente parte di separata trattativa), completa la proprietà.

    Subito abitabile
    Zona servita
    Infissi con doppi vetri
    Aria condizionata
    Posto auto
    A pochi passi dal centro e non lontano dal mare

    Rif. V499

    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?

    Vuoi valutare altre offerte immobiliari?

    Devi vendere il tuo immobile?

    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708

    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170

    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9750 - HAI SEMPRE SOGNATO UNA CASA AL MARE VERO? Abbiamo esattamente quello che hai sempre cercato! Se stai cercando un appartamento come nuovo, a Viareggio chiamaci subito! DISPONIBILE DA SUBITO A 1,5 KM DAL MARE A VIAREGGIO TRE CAMERE L'appartamento fa parte di una palazzina in buone condizioni di manutenzione a poco più di un chilometro dal mare e dal centro di Viareggio. Pronto per essere abitato! GLI SPAZI: Secondo piano con ascensore con ingresso condominiale. La superficie netta calpestabile è di circa 113 mq. La superficie commerciale è di circa 130 mq. LE STANZE: Al piano terra: -Posto auto assegnato Al piano primo: - Ingresso - Soggiorno con accesso al balcone - Cucina angolo cottura - Camera matrimoniale con accesso al secondo balcone - Camera matrimoniale 2 con accesso a terzo balcone - Cameretta - Bagno con vasca e finestra IL CONTESTO: L'appartamento si trova nei pressi della stazione ferroviaria, raggiungibile a piedi in pochi minuti e vicino alla fermata degli autobus. Zona comodissima e servita. Fa parte di un condominio di modeste dimensioni, in buone condizioni di manutenzione. Spese condominiali circa 90 euro al mese. CATASTO E URBANISTICA Il proprietario ha già dato incarico a un tecnico di fiducia di redigere la relazione tecnica. L'immobile ha una categoria catastale A/3 con una rendita di 840,92 Euro. ALTRI DETTAGLI: Infissi con doppio vetro e avvolgibili. Riscaldamento autonomo a radiatori, dotato di condizionatori. Utenza dell'acqua condominiale con sotto-contatore. Caldaia sostituita nel 2025. A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca una seconda casa al mare ... a chi cerca un immobile con tre camere ... a chi cerca un immobile con spazi adeguati PUNTI DI FORZA: 1) A 1 KM DAL CENTRO 2) ABITABILE DA SUBITO 3) VICINO ALLA STAZIONE 4) A VIAREGGIO Se stai cercando una casa nuova a due passi dal mare, forse l'hai trovata! Chiama subito in agenzia per fissare un appuntamento. Euro 285.000 TRATTABILI (Rif. 9750)

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media