• Novità, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13546] Proponiamo in vendita una casa indipendente situata in Via Luigi Semenza, nel comune di Verolanuova. L'immobile si sviluppa su più livelli e rappresenta un'interessante opportunità per chi è alla ricerca di una proprietà da ristrutturare e personalizzare secondo il proprio gusto e le proprie necessità. Al primo piano è possibile realizzare una luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno e da una cucina abitabile, entrambi gli ambienti dotati di accesso al balcone e facilmente organizzabili per creare spazi accoglienti e funzionali dedicati alla vita quotidiana. Tramite una scala interna si raggiungono il secondo e il terzo piano e il seminteratto, livelli che si prestano alla realizzazione della zona notte con tre camere da letto spaziose e ben distribuite, ideali per una famiglia o per chi necessita di ambienti aggiuntivi da destinare a studio o area hobby. L'ultimo livello della proprietà è costituito da un suggestivo piano mansardato con struttura in legno, organizzato in due ampie stanze versatili che possono essere utilizzate come camere per gli ospiti, studio, sala giochi, locale hobby, deposito oppure adattate alle più diverse esigenze abitative. La metratura complessiva e la distribuzione su più livelli consentono numerose possibilità progettuali, offrendo l'opportunità di creare una residenza ampia e funzionale in grado di soddisfare differenti necessità familiari. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, elemento che permette di valorizzare al meglio ogni ambiente e di personalizzare completamente gli spazi interni secondo le proprie preferenze. La proprietà si trova in Via Luigi Semenza, in una zona tranquilla del comune di Verolanuova. Il paese offre tutti i principali servizi necessari alla vita quotidiana, tra cui scuole, supermercati, attività commerciali, uffici pubblici e aree verdi. La posizione consente inoltre di raggiungere facilmente Brescia e i principali centri della provincia grazie ai collegamenti stradali presenti sul territorio. Grazie all'ampia metratura e alla versatilità degli ambienti, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità per famiglie, investitori o per chi desidera realizzare una casa indipendente completamente personalizzata.

    212m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: LP-082-009
    ODOLO - AMPIA SOLUZIONE INDIPENDENTE RISTRUTTURATA CON GARAGE, TERRAZZO E POSTO AUTO

    In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una spaziosa soluzione indipendente sviluppata su due livelli, caratterizzata da ambienti luminosi, ampie metrature e un'eccellente distribuzione degli spazi interni.

    L'abitazione si presenta in ottimo stato di conservazione, frutto di interventi di ristrutturazione che la rendono pronta per essere abitata senza necessità di particolari lavori.

    Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina separata abitabile, un bagno con doccia e zona lavanderia, un locale tecnico e un comodo garage direttamente collegato all'abitazione.

    La zona notte, situata al piano superiore, ospita due camere matrimoniali di generose dimensioni, difficilmente reperibili nelle più recenti costruzioni, e un secondo bagno con doccia. Completa il piano un grande terrazzo vivibile, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o convivialità con amici e familiari.

    La proprietà dispone inoltre di un posto auto privato e assegnato all'interno della corte comune adiacente all'abitazione.

    Tra gli elementi che rendono particolarmente interessante questa soluzione troviamo l'ingresso indipendente, l'assenza di spese condominiali, l'ottima esposizione che garantisce una piacevole luminosità naturale durante tutta la giornata e la funzionalità degli spazi, pensati per rispondere alle esigenze di una famiglia.

    Il riscaldamento è autonomo con termosifoni ed è integrato da una stufa a pellet installata nella zona giorno, soluzione che contribuisce a migliorare il comfort abitativo e a contenere i consumi energetici.

    Una proposta ideale per chi è alla ricerca di una casa indipendente, spaziosa e pronta da abitare, senza spese condominiali, in una posizione centrale e strategica del paese.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 11 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13450] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Fratelli Chiodi, nel comune di Bedizzole. L'immobile si trova al primo piano di una palazzina ed è caratterizzato da una disposizione interna pratica e ben organizzata. L'accesso avviene dallo spazioso terrazzo abitabile, con portoncino blindato nella zona giorno dove troviamo un luminoso soggiorno con cucina a vista, ambiente conviviale pensato per la vita quotidiana e per i momenti da trascorrere in famiglia o con gli amici. Dal corridoio si accede alla zona notte dove troviamo, in ordine, lavanderia/ripostiglio, bagno finestrato ed una camera da letto matrimoniale. Tramite la scala interna, dalla zona giorno si raggiunge il piano mansardato con travi a vista, dove è presente un soppalco perfetto come zona hobby, studio o zona tv. Sempre a questo piano troviamo una seconda camera da letto. Completa la proprietà un' ampio box auto con accesso esterno. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano, climatizzazione autonoma, porta blindata e tripla esposizione, caratteristiche che contribuiscono a garantire comfort, sicurezza e una buona luminosità degli ambienti durante tutta la giornata. Su ogni finestra sono state installate le zanzariere. La proprietà è situata in Via Fratelli Chiodi, in una zona tranquilla e residenziale di Bedizzole, comune apprezzato per la qualità della vita e per la presenza di numerosi servizi. Nelle vicinanze sono facilmente raggiungibili negozi, supermercati, scuole, impianti sportivi e aree verdi. La posizione consente inoltre rapidi collegamenti con Brescia, il Lago di Garda e le principali arterie stradali della zona, rendendo l'immobile una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13339] Proponiamo in vendita un appartamento di 57 mq situato al primo piano di una palazzina di tre livelli in Via Case Greche 15, a Pian Camuno. L'immobile si presenta in buono stato ed è una soluzione accogliente e funzionale, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla posizione tranquilla, assolata e comoda per raggiungere il Lago d'Iseo e la località sciistica di Montecampione. L'ingresso si apre direttamente su un ambiente open space, organizzato con zona giorno, angolo cottura e camino. Questo spazio rappresenta il cuore della casa, con un'atmosfera calda e conviviale, particolarmente piacevole durante la stagione invernale. La presenza del camino dona carattere all'ambiente e rende l'appartamento adatto anche a soggiorni nei periodi più freddi. La zona giorno è collegata alla veranda, uno spazio esterno riparato e vivibile, ideale come area relax, zona pranzo o ambiente aggiuntivo da sfruttare durante l'anno. La camera da letto matrimoniale offre uno spazio comodo per il riposo, mentre il bagno con doccia completa la distribuzione principale dell'abitazione. Tra gli ambienti accessori si segnala la presenza di una lavanderia, molto utile per l'organizzazione quotidiana della casa, e di un secondo ambiente ricavato nella zona adiacente, utilizzabile come stanza aggiuntiva, studio, locale hobby o spazio per ospiti, secondo le esigenze del futuro proprietario. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano, caratteristica che consente una gestione indipendente dei consumi. Le basse spese condominiali e il posto auto esclusivo rappresentano ulteriori elementi di praticità e valore. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato, ideale per deposito, attrezzatura sportiva o materiali stagionali, e un posto auto esclusivo, particolarmente comodo per la gestione quotidiana e per l'utilizzo come casa vacanze. La posizione a Pian Camuno è particolarmente interessante per chi desidera vivere o trascorrere periodi di villeggiatura in una zona tranquilla, soleggiata e vicina sia al Lago d'Iseo sia alla rinomata località sciistica di Montecampione. Una soluzione pratica e accogliente, ideale per chi cerca un appartamento ben tenuto, con veranda, camino, cantina e posto auto esclusivo, perfetto per il fresco estivo e per la stagione sciistica.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Trilocale con Loggia esterna a Bagnolo Mella. In tranquillo contesto residenziale, luminoso appartamento trilocale al piano primo, ideale per chi desidera comfort, privacy e spazi all’aperto. L’abitazione, in ottimo stato e pronta da vivere, accoglie con una luminosa zona giorno open space con cucina a vista, perfettamente organizzata per la vita quotidiana. La zona notte offre due ampie camere da letto, una matrimoniale e una doppia, oltre a un bagno finestrato con vasca, curato nei dettagli. Fiore all’occhiello della proprietà è la loggia esterna coperta di ben 18 mq, uno spazio ideale per momenti di relax all’aperto durante la bella stagione. Compreso nel prezzo c'è uno spazioso box singolo. L'immobile viene venduto arredato. CLASSE ENERGETICA: D - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 104.50 kWh/m²/anno Consulente di riferimento: Simone Provenzano - Cellulare: 3520030031 - e-mail: provenzano@benimmobili.eu www.benimmobili.eu - 0302428400 BENIMMOBILI è situata all'interno del Crystal Palace, Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.00

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Da 13 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    DM Rif: 022-307
    Nel cuore del caratteristico centro storico di Gardola, a Tignale, proponiamo in vendita elegante appartamento bilocale situato al primo piano di un raffinato contesto recentemente ristrutturato.
    L'immobile accoglie con una luminosa zona giorno caratterizzata da una cucina a vista completamente attrezzata con moderno piano cottura a induzione. Splendide travi bianche a vista donano all'ambiente calore, luminosità ed un'eleganza dal gusto contemporaneo, creando un perfetto equilibrio tra tradizione e design.
    Attraverso un corridoio si accede al bagno, elegante e ben rifinito, dotato di ampia doccia dal design moderno. Accanto si sviluppa la suggestiva camera matrimoniale, impreziosita da un grande letto matrimoniale e da una scenografica vasca da bagno posizionata direttamente nella stanza, dettaglio che regala un'atmosfera esclusiva e rilassante.
    Gli interni conservano il fascino autentico della tradizione grazie ai caratteristici mattoni a vista, sapientemente valorizzati dalla recente ristrutturazione e armoniosamente combinati con elementi moderni e ricercati.
    Inserito in uno dei borghi più affascinanti dell'Alto Garda, l'appartamento permette di vivere un'atmosfera unica tra montagne, scorci panoramici mozzafiato, cascate naturali e suggestivi vicoli storici. La posizione centrale garantisce comodità ai principali servizi, ai ristoranti tipici e ai percorsi naturalistici della zona.
    Una soluzione ideale come casa vacanze, investimento o esclusivo rifugio di charme immerso nella bellezza di Tignale.

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: P0134 - In un contesto recente e curato, proponiamo in vendita elegante trilocale situato al secondo piano servito da ascensore, ideale per chi è alla ricerca di comfort, praticità e ambienti ben distribuiti. L’ingresso accompagna direttamente nella luminosa zona giorno con cucina a vista, uno spazio accogliente e funzionale pensato per vivere la casa in totale convivialità. Da qui si accede al terrazzo privato, perfetto per concedersi momenti di relax all’aperto. Il disimpegno conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera con balcone privato e un bagno anch’esso dotato di balcone, dettaglio che dona ulteriore luminosità e aerazione naturale agli ambienti. L’appartamento è completamente autonomo e dispone di box privato, elemento indispensabile per la comodità quotidiana. La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: l’immobile si trova in una zona ottimamente collegata a tutti i principali servizi e punti di interesse del comune di Capriolo. Una soluzione moderna e pronta da abitare, perfetta per coppie, giovani famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita: questo appartamento merita davvero di essere visto dal vivo.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 44 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Gavardo in via Molino, porzione cielo-terra da ristrutturare in posizione centrale a Gavardo. La soluzione si inserisce in un contesto caratteristico e rappresenta un’interessante opportunità per chi è alla ricerca di un immobile dal valore accessibile, con possibilità di valorizzazione attraverso un intervento di recupero. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è attualmente privo di impianti. La configurazione consente un’ampia libertà progettuale, con la possibilità di ridefinire gli spazi interni sia per la realizzazione di un’unica abitazione, sia nell’ottica di frazionamento in più unità, rendendolo particolarmente interessante anche come investimento. CLASSE ENERGETICA DI PROGETTO: G - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: > 596,46 kWh/m²/anno www.benimmobili.eu - 0302428400 BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30

    123m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Da 48 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 195.000

    Sant’Eufemia – Trilocale all’ultimo piano con travi a vista In contesto servito da ascensore, proponiamo in vendita un particolare trilocale situato al secondo ed ultimo piano. L’ingresso si apre direttamente sulla luminosa zona giorno con angolo cottura; il disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale e da uno studio, facilmente utilizzabile come seconda camera. Completa l’appartamento un bagno finestrato con doccia ed una pratica zona lavanderia. L’immobile si distingue per le sue finiture caratteristiche, con travi a vista, pavimenti in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte. Dotato di doppi vetri e di teleriscaldamento con gestione autonoma. A completare la proprietà, una comoda cantina. Possibilità di acquistare un box di 18 mq ad € 20.000. La posizione, ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento. CLASSE ENERGETICA: A3- INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 42.84 kWh/m²/anno. BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30.

    94m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: MS-003-172
    Villetta singola da ristrutturare con ABUSO volumetrico sanabile, garage e giardino privato a Puegnago del Garda.
    L'immobile si sviluppa su piano unico, di circa 93 mq lordi, così composti: ingresso, cucina, soggiorno con caminetto e accesso diretto al balcone di circa 30 mq con vista aperta sul verde circostante, 2 camere da letto (anch'esse con accesso al balcone), bagno finestrato con doccia e giardino esterno di circa 170 mq.
    Al piano interrato, di circa 75 mq, troviamo 2 stanze, un bagno finestrato con vasca, cantina e garage di circa 33mq.
    L'immobile risulta essere adatto principalmente ad operatori del settore in quanto per essere effetivamente e legalmente utlizzato deve esser percorsa una delle due seguenti strade:
    sanatoria dell'abuso circa distanze (accordi già sottoscritti tra vicini) e volume (accordo verbale trovato, si tratta di formalizzarlo) con pratica comunale con oneri preventivamente calcolati in 110.000€ + spese tecniche
    demolizione e ricostruzione di nuovo edificio
    Nell'ultima fotografia trovate riassunto di queste due ultime ipotesi del geometra che ha seguito la pratica.
    ACQUISTO SENZA MUTUO.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    189m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: LP-082-003 TERRACIELO SITUATO IN POSIZIONE CENTRALISSIMA

    La soluzione che proponiamo in vendita è situata nel centro storico del comune di Odolo.
    L'immobile, caratterizzato da generose metrature, si sviluppa su più livelli ed è così composto:

    Al piano terra troviamo ingresso con cucina abitabile ed ampio camino, una stanza attualmente adibita a cameretta singola, vano lavanderia/ripostiglio, bagno con doccia e una suggestiva stanza a volto, ideale come taverna, con uscita diretta sulla corte comune, comoda per raggiungere il posto auto di proprietà.
    Sempre al piano terra troviamo un esclusivo patio, dotato di due piccoli vani ripostiglio e fontana.

    Tramite un caratteristico vano scala accediamo al primo piano, dove troviamo la zona notte, composta da un'ampia camera matrimoniale con due finestre, che rendono l'ambiente luminosissimo, una seconda stanza utilizzabile come cameretta o studio e bagno con vasca.

    Dal primo piano abbiamo infine accesso all'ampia soffitta.

    Completano la proprietà una cantina esclusiva al piano strada, con accesso separato dall'abitazione, e un posto auto di proprietà all'interno della corte comune.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: P0127 - Nel comune di Palazzolo sull'Oglio, in zona tranquilla e riservata, proponiamo villetta completamente indipendente, libera sui quattro lati e disposta interamente su un unico livello. La soluzione è circondata da giardino privato, uno spazio esterno ideale per chi desidera privacy e indipendenza. L’ingresso avviene tramite un comodo terrazzino, che conduce al disimpegno centrale dell’abitazione. Da qui si accede all’ampio soggiorno, luminoso e con affaccio diretto sul terrazzo. Proseguendo troviamo la cucina separata, con uscita sulla veranda coperta, perfetta come spazio accessorio o zona pranzo esterna. La zona notte è composta da tre camere da letto ben distribuite e un bagno finestrato. Completano la proprietà il solaio e la cantina. L’immobile è da ristrutturare, soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo le potenzialità di una casa indipendente. Se stai cercando una soluzione senza spese condominiali, con spazi esterni privati e completamente personalizzabile, questa è un’opportunità da vedere di persona. Contattaci per fissare una visita.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: P0126 - In zona tranquilla di Capriolo, esterna al traffico ma facilmente raggiungibile e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita ampio trilocale recentemente ristrutturato, non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. L’ingresso si apre su una zona giorno spaziosa e molto luminosa: il soggiorno, dalle dimensioni generose, gode di ottima luce naturale e affaccio diretto sul balcone privato. La cucina è separata e abitabile, anch’essa con accesso al balcone, una soluzione pratica e funzionale che garantisce ambienti ben distinti e organizzati. Il disimpegno conduce alla zona notte, ben distribuita. La prima camera matrimoniale è ampia e regolare, con spazio sufficiente per realizzare una cabina armadio. Il bagno finestrato, ristrutturato, risulta luminoso e ben arieggiato. La seconda camera, anch’essa di metratura importante, si presta perfettamente come seconda matrimoniale, cameretta doppia o studio. Dalla zona giorno si accede al piano secondo, dove troviamo il solaio, comodo come spazio accessorio e deposito. È inoltre presente un’ulteriore stanza di ampia metratura con balcone, da ristrutturare, ideale da personalizzare secondo le proprie esigenze. All’esterno, un ampio giardino privato con ingresso carrabile rappresenta un plus importante, perfetto per chi desidera spazio all’aperto, privacy e comodità. L’immobile è stato ristrutturato di recente, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato, con il vantaggio di poter essere arredato e personalizzato liberamente. Soluzione ideale per chi cerca metrature ampie, tranquillità e comodità. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita: è un appartamento che merita di essere visto di persona.

    190m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11996] Proponiamo in vendita una soluzione immobiliare di 240 mq commerciali situata in Via Asilo, nel comune di Breno, composta da due appartamenti completamente indipendenti tra loro. L'immobile si inserisce in un contesto tranquillo e a vocazione turistica, offrendo ampie metrature e interessanti possibilità di valorizzazione. Il primo piano ospita un appartamento composto da ingresso, quattro ambienti di generose dimensioni, un bagno e un balcone. La distribuzione interna è regolare e facilmente riorganizzabile, permettendo la creazione di una soluzione abitativa ampia e funzionale. Il secondo piano costituisce la seconda unità abitativa, attualmente al rustico, e offre spazi ampi da completare secondo le proprie esigenze progettuali. Salendo di un piano si raggiunge il sottotetto, spazio accessorio che può essere valorizzato come deposito, locale hobby o area complementare, incrementando ulteriormente la fruibilità complessiva dell'immobile. Questa configurazione consente di realizzare due abitazioni distinte, ideali per due nuclei familiari oppure per una combinazione abitazione-investimento. Al piano terra sono presenti una cantina e un garage per ogni unità immobiliare e un giardino di proprietà, elementi che aumentano il valore complessivo della proposta, garantendo spazi accessori e un'area verde esclusiva. Grazie all'indipendenza delle unità e alla possibilità di vendita separata, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca un investimento modulabile o una proprietà da personalizzare in una zona tranquilla di Breno.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 162 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Appartamento OASI .
    OPEN HOUSE "NUOVO PREZZO" 16 MAGGIO 2026 12.30-14.30
    Introvabile monolocale in vendita a di Rivoltella (Desenzano del Garda) comodo alla passeggiata e al lago , ubicato in residence con piscina, l'appartamento si trova al secondo piano è stato completamente rinnovato nel 2024, gli spazi sono stati studiati per ottimizzare al meglio le sue funzionalità, accogliente angolo cottura con tavolo, zona soggiorno con divano letto e zona letto matrimoniale con armadio,antibagno con spazio lavatrice e bagno con doccia, il tutto completato da un utilissimo terrazzino che si affaccia sulla piscina e da cui si può vedere il lago.
    Una fantastica opportunità sia per investimento sia per chi desidera vivere in una delle zone più belle e rinomate del lago di Garda,in due minuti a piedi si accede alla passeggiata che porta fino al centro di Desenzano Del Garda.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 297 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    DM-022-274 Bilocale con scorcio vista lago a Vigole, Toscolano Maderno
    In posizione panoramica e immersa nella tranquillità, nella caratteristica frazione collinare di Vigole, a soli 5 minuti dal centro e dalle spiagge di Toscolano Maderno, proponiamo un grazioso appartamento bilocale con scorcio vista lago. L'immobile, situato al piano terra e libero su tre lati, si trova in una palazzina di sole 4 unità senza spese condominiali. Dal cortile comune si accede all'ingresso: un corridoio conduce alla zona giorno ampia e luminosa con cucina a vista, da cui si gode di uno scorcio panoramico sul lago. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con parquet, il bagno è finestrato con doccia. Gli interni, curati nei dettagli, offrono porte rustiche, carta da parati e pavimenti rinnovati e climatizzazione con pompa di calore. Un luogo ideale per chi cerca pace, natura , perfetto come seconda casa o come rifugio per le vacanze.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 337 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: DP-066-23
    A Salò, in zona tranquilla e ben servita a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita un confortevole bilocale completamente arredato, situato al secondo piano di una piccola e curata palazzina signorile.
    L'ingresso apre su una luminosa zona giorno, completata da una cucina separata funzionale e attrezzata con elettrodomestici essenziali. La camera matrimoniale, intima e accogliente, garantisce il massimo comfort. Il bagno è dotato di doccia e finestra, mentre il balcone spazioso regala una splendida vista sul lago di Garda e sulle Prealpi bresciane, perfetto per momenti di relax.
    L'immobile è attualmente full electric, dotato di climatizzatore caldo/freddo, boiler per l'acqua calda e cucina a induzione. È comunque presente una caldaia a metano con contatore indipendente, nel caso si desideri riattivare la fornitura del gas.
    Le spese condominiali sono contenute. Il contesto è elegante e tranquillo, ideale per chi cerca comodità, riservatezza e qualità della vita. Soluzione perfetta per giovani, single, come casa vacanza o per affitti brevi, ma anche per uso ufficio o come punto d'appoggio a due passi dalle meraviglie del lago di Garda.
    Non dispone di garage o posto auto privato, ma l'adiacente parcheggio pubblico è ampio, comodo e sicuro.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: EB-035-461
    LONATO DEL GARDA ZONA CENTRALE NUOVI APPARTAMENTI classe A3.

    A pochi chilometri dalle spiagge più rinomate del Lago di Garda e da Verona, comoda a tutti i servizi ed alle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita nuovi APPARTAMENTI BILOCALI DI ULTIMA GENERAZIONE in classe A3 e di altissima tecnologia.
    Disponibili al piano terra con giardini privati, al primo e secondo piano con terrazzi serviti da ascensore.

    Sono abitazioni cosiddette "attive" poiché producono più energia di quanto necessario.
    L'alta tecnologia ed ingegneristica garantiscono costi di gestione molto bassi.

    Gli appartamenti si compongono di zona living open che accoglie il salotto e la cucina godibili anche dal giardino o dal terrazzino grazie alle ampie vetrate scorrevoli.
    Nella zona notte insistono una camera da letto matrimoniale e un bagno completo finestrato.
    Il comodo box completa la proprieta'.

    Consegna fine 2026.

    LA ZONA
    Lonato è uno dei comuni territorialmente più vasti della zona. Si affaccia sul Lago di Garda nella zona fra Padenghe e Desenzano del Garda.
    Il nucleo centrale dell'abitato è raccolto attorno alla rocca, alla torre civica ed alla cupola del Soratino, e si estende sulle pendici meridionali del monte Rova.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 173.000193.000 €-10,4%

    Brescia – Piazzale Repubblica adiacenze, in signorile condominio degli anni ’60, dotato di servizio di portineria e doppio ascensore, panoramico e ampio trilocale al sesto piano. L’appartamento si distingue per la sua luminosità e ariosità, garantite dalla doppia esposizione nord-sud, e presenta un'ottima distribuzione. L’ingresso è spazioso e conduce a una cucina abitabile con accesso al balcone, da cui si gode una piacevole vista sulla città e sul Monte Maddalena. Il soggiorno è ampio e ben illuminato, così come le due camere matrimoniali, una delle quali è servita da un secondo balcone. Completano gli interni un pratico ripostiglio, un antibagno ideale come zona lavanderia e un bagno finestrato con vasca. Ai piani interrati vi sono una cantina di circa 10 mq e un box auto di medie dimensioni. All'interno del cortile condominiale è inoltre presente un’area riservata al parcheggio di biciclette e motocicli. Le finiture dell’appartamento sono originali dell’epoca di costruzione, con pavimenti in marmo e parquet, e sebbene l’immobile necessiti di una rivisitazione, la distribuzione degli spazi interni risulta già funzionale e ben pensata. La posizione è uno dei principali punti di forza: a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalla metropolitana ed a tutti i servizi principali, questo trilocale rappresenta la soluzione ideale per chi ha l’esigenza di spostarsi frequentemente con i mezzi pubblici, senza rinunciare alla comodità di vivere in una zona centrale e servita. CLASSE ENERGETICA: E - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 213,48 kWh/m²/anno. BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 553 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Tignale in provincia di Brescia, splendida casa indipendente situata nella frazione Gardola si trova nel Parco Alto Garda Bresciano, sulla riva ovest del Lago di Garda, immersa in un meraviglioso paesaggio montanaro. La pittoresca località sorge su un altipiano con vista panoramica sul lago. La casa si trova nel centro del paese, offrendo la comodità di negozi e servizi nelle vicinanze. L'ingresso esclusivo si apre su una corte caratterizzata da portici tipici, dove è possibile creare posti auto. L'immobile si sviluppa su due livelli fuori terra: al primo piano un ampio soggiorno con cucina abitabile e ripostiglio, due stanze separate con salottino, camera da letto e un balcone; al secondo piano quattro camere da letto, un bagno e un balcone. Adiacente alla struttura principale, vi è la possibilità di ampliamento con una porzione di rustico su tre livelli. Gli impianti idraulici ed elettrici risalgono agli anni '70, la casa è dotata di due camini ma non dispone di ulteriori sistemi di riscaldamento. Disponibili tre cantine. Ideale per essere frazionata in più unità immobiliari, questa proprietà offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente incantevole e tranquillo. CLASSE ENERGETICA: G - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 430,46 kWh/m²/anno Responsabile incaricato: Barbara Zigliani - zigliani@benimmobili.eu Responsabile incaricato: Michele Falocchi - falocchi@benimmobili.eu www.benimmobili.eu - 0302428400 BENIMMOBILI è situata al Crystal Palace, via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. BENIMMOBILI è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’Estero e Investimenti Immobiliari. BENIMMOBILI: PROPRIO LA CASA CHE STAI CERCANDO. LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.30 / 18.30

    394m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Novità, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 0034 - Tempocasa Montichiari propone in vendita in contesto condominiale degli anni ’70 servito da ascensore, un ampio quadrilocale caratterizzato da ambienti ben distribuiti e luminosi. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che collega la zona giorno: sulla sinistra troviamo una luminosa cucina abitabile, recentemente ristrutturata, mentre sulla destra si sviluppa l’accogliente soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. Un secondo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali entrambe dotate di balcone, una camera singola e un bagno finestrato con doccia, recentemente ristrutturato. L’appartamento ha beneficiato di interventi di manutenzione e verifica degli impianti, che pur rimanendo quelli originali risultano controllati e mantenuti. Nel corso dell’ultimo anno sono stati inoltre eseguiti lavori di rinnovamento che hanno interessato la pavimentazione dell’intera abitazione, la cucina e il bagno. Una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi generosi, funzionalità e comfort, in una posizione ben servita. Per fissare un sopralluogo contattare: Tempocasa Montichiari – Via F. Cavallotti 5A (BS) – 25018 – tel. 030.6682201 - 329.6217231 *DEVI FARE MUTUO? TI AIUTIAMO NOI: Le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. *Le informazioni e le caratteristiche riportate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. *HAI UN IMMOBILE DI TUA PROPRIETA' E DEVI VENDERLO? NOI POSSIAMO AIUTARTI. CHIAMACI!

    113m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: GRB139 - Nel cuore del centro storico di Salò, proponiamo in vendita trilocale in contesto di sole due unità abitative. L'immobile, sito al primo e ULTIMO piano, gode di terrazzo coperto di ben 95 mq. Accedendo, l'appartamento si compone di ingresso su soggiorno con cucina separata. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. Caratteristiche principale di questa RICERCATA soluzione, sono la pavimentazione in parquet e la presenza di travi a vista. PER APPUNTAMENTI E MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL 0365 1923497

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: GRBT39 - Nel cuore di Salò, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo elegante appartamento trilocale al piano terra con giardino privato. L'immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti e la luminosità degli ambienti. La zona giorno accoglie un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al giardino, ideale per momenti di relax all'aperto, pranzi e cene in compagnia. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera versatile e un bagno. Il giardino esclusivo rappresenta un vero valore aggiunto, offrendo uno spazio verde riservato nel centro della città. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi il lungolago, i negozi, i ristoranti e tutti i servizi essenziali. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, perfetta per chi desidera vivere il fascino di Salò con il comfort di uno spazio esterno privato.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 105.000

    Rif: MM-105VM - Per una risposta rapida scrivici su WhatsApp al numero: 3518348493. Sei alla ricerca di un appartamento perfetto come investimento? Oppure vorresti vivere in una casa abitabile? TEMPOCASA HA LA SOLUZIONE ADATTA A TE! A Brescia, in Via Milano, proponiamo in vendita un comodo trilocale al piano terra, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa pratica, accessibile e pronta da vivere oppure di un interessante investimento immobiliare. L'immobile si trova all'interno di un contesto tranquillo e gode dell'importante vantaggio dell'assenza di barriere architettoniche, caratteristica sempre più ricercata che lo rende adatto a famiglie, giovani coppie, persone anziane o a chiunque desideri una casa facilmente accessibile. L'ingresso conduce direttamente nella zona giorno, composta da un accogliente soggiorno con angolo cottura. La disposizione degli ambienti offre inoltre la possibilità di separare la cucina dal soggiorno, permettendo una maggiore personalizzazione degli spazi e una migliore organizzazione della vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto di generose dimensioni, luminose e facilmente arredabili, ideali sia per una famiglia sia per chi necessita di uno spazio aggiuntivo da adibire a studio, smart working o stanza hobby. Completa l'abitazione un bagno funzionale e ben organizzato, progettato per garantire praticità e comfort. Dal punto di vista tecnico, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, una caratteristica che consente una gestione indipendente dei consumi e un maggiore controllo delle spese domestiche. L'appartamento si presenta in buone condizioni ed è abitabile fin da subito, senza la necessità di interventi immediati. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza della soluzione. Via Milano è una delle zone più servite e in continua evoluzione della città, con supermercati, scuole, negozi, ristoranti, fermate dei mezzi pubblici e tutti i principali servizi raggiungibili in pochi minuti. Inoltre, i collegamenti con il centro città e con le principali arterie stradali risultano particolarmente comodi. Buoni motivi per scegliere questo immobile: - Assenza di barriere architettoniche - Piano terra comodo e accessibile - Riscaldamento autonomo - Basse spese condominiali - Due camere da letto - Ottima distribuzione degli spazi - Abitabile da subito - Zona servita e ben collegata - Ottimo investimento Una soluzione versatile e funzionale, perfetta per chi desidera una casa comoda da vivere o un immobile con ottime prospettive di rendimento. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Non lasciarti sfuggire questa opportunità.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendido trilocale su due livelli con ingresso indipendente e giardino privato, sito a Pisogne, nella tranquilla frazione di Gratacasolo. L'immobile è inserito in un contesto curato e di poche unità, disposte in due palazzine parallele e circondate da una corte comune e da un verde condominiale ben mantenuto. L'accesso al contesto è garantito da un cancello elettrico e da un cancellino pedonale, mentre una cler automatica immette le auto nel corsello seminterrato dove si trovano la cantina e il posto auto coperto di proprietà. Da qui, tramite una scala interna esclusiva, è possibile salire direttamente all'interno dell'abitazione in totale comodità. L'appartamento si sviluppa su due piani fuori terra. Al piano terra la zona giorno, dotata di accesso indipendente sia dalla corte che dal corsello box, è composta da un ampio e luminoso living con caminetto, valorizzato da una portafinestra che conduce al portico privato e alla porzione di verde esclusiva, oltre che da una cucina separata e finestrata. La medesima scala interna conduce poi al piano superiore, interamente dedicato alla zona notte. Questa superficie ospita un disimpegno, due ampie camere doppie, di cui una servita da un balcone privato, un comodo studio cieco sfruttabile come spazio jolly, e un bagno padronale finestrato rifinito con materiali di pregio e dotato sia di doccia che di vasca idromassaggio. Questa proposta rappresenta un'opportunità unica sul mercato attuale, poiché riunisce tutte le caratteristiche fondamentali per una vivibilità eccellente, come l'ingresso indipendente, il giardino, il balcone, le metrature generose e i pertinenziati coperti direttamente collegati, elementi oggi rarissimi da trovare insieme. L'immobile si trova inoltre a soli tre chilometri dalle sponde del Lago d'Iseo, nel territorio di un comune dinamico come Pisogne che sta vivendo una rapida rivalutazione grazie ai numerosi investimenti per il turismo e la qualità della vita, e viene proposto a un prezzo molto competitivo per la zona, configurandosi anche come un ottimo investimento.

    103m2
    3Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media