27 Luglio 2022, 17:38

Grazie ad una conspevolezza sempre più diffusa dei danni portati dal cambiamento climatico e a una maggiore attenzione alla sostenibilità, negli ultimi anni il fenomeno delle auto elettriche sta crescendo esponenzialmente.

Il numero di immatricolazioni per veicoli ibridi e full electric continua ad aumentare e non sembra destinato a smettere. Mentre nel 2021 le immatricolazioni di automobili a benzina sono diminuite del -16,3%, quelle diesel del -27,7%, per i veicoli elettrici si è registrato un incremento del +128%.
In molti sono interessati all’acquisto di un auto totalmente o parzialmente elettrico ma uno dei dubbi che gran parte degli interessati si pone è: “Ma dove la carico?”
Per chi vive in una casa indipendente o in una villa la risposta è semplice, basta installare una colonnina di ricarica a casa propria. Per chi abita in un appartamento la questione si fa più complicata, in quanto non è sempre facile trovare colonnine di ricarica nei pressi del proprio appartamento.

Se siete tra di loro, non preoccupatevi: oggi ci pensa Wikicasa! Abbiamo scelto per voi oltre 20.000 appartamenti situati nelle vicinanze di una colonnina, dividendoli per città.

Ecco la lista:

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

L'azienda

© 2024 Wikicasa di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Iscrivit alla nostra newsletter’