Per chi vive a Genova andare al mare d’estate non è mai semplice: tra infrastrutture congestionate e trasporti pubblici a capienza massima, spesso si rischia di passare più tempo per strada che in spiaggia.

Per molti genovesi l’unica soluzione è la casa al mare. La Riviera Ligure, sia a Levante che a Ponente, offre moltissime opportunità ai genovesi: i borghi costieri a pochissimi chilometri dalla città sono numerosi, con spiagge uniche e centri abitati caratteristici.

Ma una casa al mare nei pressi del capoluogo ligure offre anche molto di più, si tratta infatti di un ottimo investimento immobiliare. Le località della Riviera attirano sempre più turisti ogni anno ed avere un immobile in uno di questi comuni rappresenta una grande occasione.

Per questi motivi oggi abbiamo selezionato 250 immobili a meno di 30km da Genova, ordinati partendo dal più conveniente (minor prezzo al m²) e divisi per località. Seleziona la località che più ti interessa e scorri tra gli immobili, la tua futura casa ti aspetta!

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’