Il concetto di vacanza cambia in base ad ognuno di noi. Per molti vacanza vuol dire sole, mare ed ombrellone, per altri vuol dire fresco ed escursioni in montagna; per alcuni vuol dire divertimento e movida, per altri significa pace e tranquillità. Insomma, non a tutti piace lo stesso tipo di vacanza, ed è giusto che sia così.

Una cosa però è innegabile: quando pensiamo al relax più totale, tra le prime immagini che ci viene in mente c’è la classica casa di campagna, nel verde, lontana dal trambusto delle località turistiche. Se siete alla ricerca di questo, siete nel posto giusto. Se invece non siete amanti della camapgna, non c’è problema: cliccate sui link mettervi alla ricerca della vostra nuova casa vista mare o della nuova baita in montagna.

Ricapitolando: la casa in campagna è un must per chi è alla ricerca di quiete e serenità. Se non sapete da dove cominciare per mettervi alla ricerca, Wikicasa arriva in soccorso: ecco per voi 2.000 case indipendenti in campagna nelle migliori località taliane, dalla Valpolicella al Chianti, dal Monferrato ai colli bolognesi.

Condividi sui social:

0 CommentiChiudere commenti

Lascia un commento

Iscrivit alla nostra newsletter’