• Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12875] Proponiamo in vendita una tipica casa di borgo di circa 85 mq commerciali, con splendida vista sulla vallata, sviluppata su due livelli e situata nel cuore di Tivegna, piccola frazione collinare del comune Follo, in Piazza della Chiesa. L'immobile conserva il fascino delle abitazioni tradizionali, con una distribuzione interna funzionale che distingue in modo chiaro la zona giorno al piano terra dalla zona notte al piano superiore. L'ingresso, indipendente da corte di proprietà, si apre direttamente su un disimpegno che introduce agli ambienti principali della casa. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da una cucina abitabile con sala da pranzo, ambiente accogliente e ben organizzato, impreziosito dalla presenza di un camino a legna che dona calore e carattere all'ambiente, rendendolo particolarmente piacevole durante la stagione invernale. Lo spazio risulta sufficientemente ampio per ospitare momenti conviviali in famiglia o con amici. Sullo stesso livello si trova anche il soggiorno, separato, ideale come area relax e facilmente personalizzabile secondo le proprie esigenze. Completa il piano un bagno finestrato dotato di box doccia, elemento che aggiunge praticità alla distribuzione interna. Attraverso una scala interna si raggiunge il primo piano, dedicato alla zona notte, dove sono presenti tre camere da letto di buone dimensioni, ben illuminate e versatili, adatte sia come stanze principali sia come studio o camera per gli ospiti. Un secondo bagno di servizio, collocato in posizione comoda tra gli ambienti del piano, contribuisce a rendere la casa più funzionale per l'uso quotidiano. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo ed è dotato di riscaldamento autonomo a termoconvettore oltre ad una stufa a pellet, garantendo comfort durante i mesi più freddi. Situato in Piazza della Chiesa, l'immobile gode di una posizione suggestiva all'interno del borgo, in un contesto tranquillo e caratteristico, ideale per chi desidera vivere in un ambiente autentico. Tivegna è situata a 20 minuti di auto da la Spezia e Sarzana, tutti i servizi principali sono nel Comune di Follo, a 10 minuti di auto. Una soluzione accogliente e ricca di carattere, perfetta per chi cerca una casa di borgo ben distribuita, con ambienti caldi e un'atmosfera tradizionale.

    85m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: SM217 - In zona Pieve proponiamo in vendita luminoso appartamento di 5 vani posto al primo piano di un contesto con ascensore. Accedendo alla soluzione troviamo il soggiorno e la cucina abitabile, entrambe con accesso alla terrazza di circa 35mq perfetta per pranzi e cene all'aperto. Proseguendo nella zona notte troviamo due comodi ripostigli, uno con all'interno la caldaia e adibito a zona lavanderia e il secondo predisposto con gli allacci idrici in caso di necessità per realizzare il secondo bagno; successivamente troviamo la camera, il bagno padronale con sanitari poggiati a terra e vasca, e infine la camera padronale, con accesso al giardino privato di circa 50mq. Conclude la proprietà la presenza di una cantina ed un box auto. L'immobile è in perfette condizione, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio pronto per essere vissuto!

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 284.000
    Villa in Vendita, Via Paolo Belmesseri 3, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    Rif: SM216 - Proponiamo in vendita in zona Migliarina un'ampia soluzione indipendente da ristrutturare con giardino privato. Accediamo all'interno della soluzione tramite un comodo ingresso pedonale trovandoci subito nella zona giorno composta da un doppio soggiorno da cui abbiamo l'accesso nel giardino, la cucina indipendente ed il primo bagno completo di sanitari e doccia. Proseguiamo la soluzione salendo al primo piano dove è presente la zona notte con il secondo grande bagno completo di sanitari, doccia e vasca da bagno, una zona attualmente utilizzata come studio, con accesso al balcone, due camere da letto matrimoniali ed infine il ripostiglio. La proprietà si conclude con un giardino privato di 150mq ed una cantina. L'immobile, completamente da ristrutturare, è ideale per chi è alla ricerca di uno spazio da adattare alle proprie necessità in una zona comoda a tutti i servizi!

    160m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: SM214 - Proponiamo in vendita, nella tranquilla e ricercata zona Valle, una splendida villa indipendente immersa nel verde, completata da un terreno circostante di circa 3.000 mq, ideale per chi cerca privacy, indipendenza e ampi spazi all'aperto. La Zona Giorno (Piano Terra): L’accesso alla proprietà avviene tramite una grande e funzionale terrazza pavimentata d'ingresso. Entrando, veniamo accolti da un ampio e luminoso salone con camino e cucina a vista, perfetto per i momenti in famiglia. Lateralmente si sviluppa la sala da pranzo, dotata di un secondo comodo ingresso indipendente. Un disimpegno ben organizzato separa la zona giorno da un pratico ripostiglio e dal primo bagno della casa. La Zona Notte (Piano Superiore): Salendo le scale, si accede al primo piano dove troviamo: Una prima camera matrimoniale con accesso diretto a un'ampia terrazza; Una spaziosa camera padronale servita da un balconcino privato e paoramicon; Un comodo studio, ideale per lo smart working o come cameretta; Un secondo bagno finestrato, completo di sanitari a terra. Una proprietà unica nel suo genere, ottima sia come prima casa che come rifugio per i fine settimana. Contattaci per fissare una visita!

    131m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 649.000

    Rif: SM210 - Proponiamo in vendita, in zona Melara, una villa indipendente completamente ristrutturata, disposta su tre livelli. Accediamo alla soluzione tramite un pratico ingresso al piano terra che conduce alla grande e luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno con accesso diretto al giardino privato e dalla cucina abitabile. Proseguendo sul piano troviamo il primo bagno, completo di tutti i servizi e vasca da bagno, e infine due camere da letto. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale con terrazzo, una cameretta anch’essa dotata di terrazzo e il secondo bagno, completo di sanitari appoggiati a terra e box doccia in cristallo. Concludiamo gli interni della soluzione scendendo al piano interrato, dove sono presenti una spaziosa taverna, il box auto, due cantine e la lavanderia. La proprietà, libera su quattro lati, è circondata da un piacevole giardino privato, ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, ampi spazi e una soluzione pronta da vivere.

    245m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: SM212 - Proponiamo in vendita a Ceparana un'ampia villa unifamiliare con giardino indipendente e doppia cantina. Accediamo alla soluzione tramite un ingresso pedonale e carrabile, trovandoci subito nel grande giardino privato di circa 300mq che conduce all'interno dell'abitazione dove è presente la zona giorno. Quest'ultima ha una prima stanza, ad uggi utilizzata come sala da pranzo, con possibilità di trasformarla in una veranda aperta, troviamo successivamente il soggiorno, un cucinotto, la cucina abitabile ed il primo bagno cieco completo di tutti i servizi e doccia in cristallo. Proseguiamo l'immobile accedendo al primo piano dove è presente la zona notte composta da 3 camere da letto matrimoniali, una con ampio terrazzo, ed il bagno completo di sanitari e doccia. Completa la proprietà la presenza di un sottotetto abitabile, con possibilità di trasformarlo in camera da letto. L'immobile è da personalizzare e si trova in una zona riservata e tranquilla ideale per chi è alla ricerca di uno spazio nel massimo della privacy ma comodo a tutti i servizi!

    180m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: SM202 - Proponiamo in vendita in zona Favaro un ampio appartamento di quattro vani con doppi servizi e balconi posto al secondo piano all'interno di un contesto dotato di ascensore. Accediamo alla soluzione trovandoci subito nella luminosa zona giorno composta dal soggiorno, da cui abbiamo l'ingresso al primo terrazzo, e la grande cucina a vista. Proseguiamo l'immobile accedendo alla zona notte dove sono presenti la prima camera da letto matrimoniale con cabina armadio ed il secondo balcone, e la seconda camera da letto. Conclude l'immobile la presenza di due bagno, uno finestrato ed uno no entrambi dotati di sanitari sospesi e doccia in cristallo. La proprietà si compone anche del box auto singolo a piano terra ed una cantina posta a piano seminterrato. La soluzione è stata completamente ristrutturate, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio pronto per essere vissuto in una posizione tranquilla e comoda a tutti i servizi di prima necessità.

    89m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 34 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11987] Proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 80 mq situata in Via Aldo Rollandi, a Manarola, nel comune di Riomaggiore. L'immobile, risalente al 1800 e completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è disposto su due livelli collegati da scala interna, con ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. Al primo livello si trova una spaziosa camera da letto matrimoniale con bagno interno dotato di doccia, ambiente confortevole e ben organizzato. Tramite scala interna si accede al secondo piano, dove si sviluppa la zona giorno composta da un soggiorno accogliente con cucina a vista e un secondo bagno con doccia, funzionale e ben rifinito. L'abitazione è venduta arredata ed è dotata di riscaldamento autonomo ad aria con pompa di calore e climatizzazione caldo/freddo, assicurando comfort in ogni stagione. L'esposizione esterna garantisce buona luminosità agli ambienti. La proprietà si trova nel suggestivo borgo di Manarola, una delle località più affascinanti delle Cinque Terre, caratterizzata da case colorate, vicoli tipici e scorci panoramici sul mare. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente il porto, i sentieri e la stazione ferroviaria, rendendo questa soluzione ideale come investimento turistico o come rifugio esclusivo in uno dei contesti più ricercati della Liguria.

    60m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image
    € 129.000
    Villa in Vendita, Via al Mare 36, La SpeziaPitelli, Ruffino, San Bartolomeo

    Rif: SM204 - Proponiamo in vendita a Pitelli una villa unifamiliare disposta su due livelli completamente da ristrutturare con vista mare. Accediamo all'interno della soluzione trovandoci subito nella pratica zona giorno, composta dalla cucina abitabile, soggiorno ed un primo bagno di servizio finestrato dotato di sanitari poggiati a terra. Proseguiamo la proprietà salendo al piano superiore dove sono presenti due camere da letto matrimoniali ed il bagno, finestrato con un velux, dotato di sanitari poggiati a terra e doccia. Conclude la soluzione la presenza di un piano superiore ad uso sottotetto, una cantina a piano terra ed il giardino diviso in una parte di verde ed una cementata. L'immobile tutto da personalizzare è posizionato all'interno del borgo di Pitelli, rendendo così la proprietà ideale per chi è alla ricerca di uno spazio nella piena privacy e tranquillità!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-9797] Proponiamo in vendita un terratetto di 186 mq in buono stato situata in Via Pisanello ad Ameglia, all'interno di un contesto tranquillo e residenziale, ovvero un complesso di sei unità. L'ingresso principale avviene tramite un portico coperto dotato di tende da sole che introduce direttamente nella zona giorno, dove troviamo un ampio soggiorno con sala da pranzo, perfetto per accogliere familiari e ospiti. In continuità, la cucina abitabile di 19 mq con caminetto funzionante si affaccia sul giardino posteriore, garantendo uno spazio esterno comodo e riservato. Sullo stesso livello è presente un bagno e l'accesso al piano seminterrato, attualmente adibito a zona lavoro o hobby. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, ciascuna con accesso al proprio balcone con vista sul giardino e tutti con tende da sole, un sala d bagno di oltre 10 mq e una cabina armadio. Al livello superiore si trova una luminosa mansarda open space, utilizzabile come quarta camera da letto, sala giochi o ulteriore spazio multifunzione, grazie alla generosa metratura e alle finiture curate. Gli ambienti sono luminosi e ben mantenuti, con spazi funzionali e ben distribuiti. L'area esterna, con giardino su più lati, rappresenta un punto di forza della proprietà, perfetta per momenti di relax all'aperto o per chi desidera vivere in un contesto verde e silenzioso. La proprietà, in classe A2, è dotata di 18 pannelli solari tutti rivolti a sud - ovest recentemente installati, di zanzariere, di pompa di calore, di due condizionatori e di caldaia di ultima generazione; garantendo così un notevole risparmio sulle utenze. La villa è situata ad Ameglia, in una zona residenziale riservata ma comoda per raggiungere in pochi minuti le principali località della Riviera di Levante e i servizi del territorio e a 2 km dall'elegante porticciolo turistico di Bocca di Magra. A breve distanza si trovano scuole, negozi, supermercati, centri sportivi e le rinomate spiagge della Versilia e del Golfo dei Poeti. La posizione strategica e la qualità degli spazi rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze.

    186m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: SS003 - Proponiamo in vendita in zona centro un luminoso appartamento di quattro vani con ampio terrazzo posto al quarto piano all'interno di un contesto dotato di ascensore. Accediamo alla soluzione trovandoci subito nella grande zona giorno composta dal soggiorno con cucina a vista da dove abbiamo l'accesso ai primi due balconi e la grande terrazza isolata e con molta privacy. Proseguiamo l'immobile tramite il disimpegno abbiamo il primo bagno completo di sanitari poggiati a terra e doccia in cristallo, il locale ripostiglio ad oggi utilizzato come lavanderia dotato di un ulteriore balcone, ed infine entriamo nella zona notte. Quest'ultima è composta da un'ampia camera da letto e la camera da letto matrimoniale con bagno in suite finestrato con sanitari poggiati a terra e doccia in cristallo. Conclude la proprietà la presenza di una cantina posta a pieno seminterrato e un sottotetto. L'immobile, in perfetto condizioni, è ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta per essere vissuta in una zona comoda e pratica a tutti i servizi di prima necessità!

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 224.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Dorgia 52/a, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    Rif: SM197 - Proponiamo in vendita in zona Favaro un ampio appartamento di quattro vani posto al secondo piano all'interno di un contesto dotato di ascensore. Accediamo all'immobile trovandoci subito nella luminosa ed ampia zona giorno composta dal soggiorno con accesso al primo balcone e la cucina abitabile, anch'essa dotata di accesso esterno. Proseguiamo la soluzione tramite un pratico disimpegno con comodo ripostiglio entrando nella zona notte. Quest'ultima è composta dalla prima camera da letto, il bagno completo di sanitari poggiati a terra e vasca, la seconda camera da letto matrimoniale con accesso al secondo balcone ed, infine, il secondo bagno completo di sanitari poggiati a terra e doccia in cristallo. Conclude la soluzione la presenza di posto auto condominiale ed una cantina finestrata, di proprietà, posta a piano terra di 36mq dotata di impianto elettrico ed idraulico. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è situato in una zona comoda e tranquilla, rendendo così l'immobile ideale per chi è alla ricerca di uno spazio pronto per essere vissuto vicino a tutti i servizi!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    SARZANA – COMPENDIO IMMOBILIARE CON TRE UNITÀ INDIPENDENTI E 3.000 MQ DI TERRENO Un investimento raro, con potenziale abitativo e redditività concreta Nel cuore della Liguria di levante, in posizione strategica e perfettamente collegata, proponiamo un intero compendio immobiliare difficilmente reperibile sul mercato: tre appartamenti indipendenti inseriti in un contesto riservato, con circa 3.000 mq di terreno pianeggiante e accessibile. Una soluzione ideale per chi cerca una proprietà multifunzionale: abitazione principale, investimento a reddito e sviluppo di attività legate al turismo. POSIZIONE STRATEGICA Sarzana rappresenta un punto nevralgico per la mobilità: a pochi minuti dagli accessi autostradali A12 (Genova–Livorno) e A15 (La Spezia–Parma) a circa 15 km dalle Cinque Terre, patrimonio UNESCO e tra le mete più visitate d'Italia Un'area che garantisce flussi turistici costanti durante tutto l'anno, non solo stagionali. IL COMPENDIO La proprietà si compone di tre unità abitative indipendenti: Appartamento principale (piano terra – 7 vani catastali) Ampia metratura, ideale come abitazione principale o residenza familiare Appartamento sottotetto (5,5 vani catastali) Soluzione indipendente, perfetta per locazioni turistiche o residenziali Appartamento piano terra (2,5 vani catastali) Bilocale funzionale, ideale per generare reddito immediato Box auto di 32 mq, incluso nella proprietà IL VALORE DISTINTIVO: IL TERRENO La particella di 2.976 mq pianeggianti rappresenta il vero elemento strategico dell'investimento. Una superficie di questa dimensione, in posizione così accessibile, apre scenari concreti di sviluppo: area attrezzata per camper e roulotte installazione di servizi dedicati (elettricità, acqua, scarichi, Wi-Fi) gestione di soste brevi o prolungate Il turismo itinerante è oggi uno dei segmenti in maggiore crescita in Italia, e questa proprietà si presta perfettamente a intercettarlo. PERCHÉ È UN'OPPORTUNITÀ Vivi nell'unità principale e metti a reddito le altre due Sfrutti il terreno per creare una nuova fonte di entrate Posizione strategica, facilmente raggiungibile tutto l'anno Area ad altissima attrattività turistica Tre unità indipendenti = massima flessibilità gestionale Soluzione ideale sia per privati che per investitori Una proprietà completa, con un equilibrio raro tra spazio, posizione e potenziale di reddito.

    314m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: SM188 - Proponiamo in vendita in zona Pianazze un ampio appartamento di 5 vani più mansarda posto al primo piano all'interno di una villa bifamiliare. Accediamo alla soluzione trovandoci subito nella grande e luminosa zona giorno composta dalla cucina separata, abitabile, ed il soggiorno di generose dimensioni da cui si accede al pratico balcone che affaccia sul giardino. Proseguiamo l'immobile con il disimpegno entrando nella zona notte suddivisa in una prima camera da letto, ad oggi ad uso studio, il primo bagno finestrato completo di tutti i servizi e sanitari poggiati a terra, due altre camere da letto matrimoniali ed infine il secondo bagno finestrato dotato di doccia in cristallo e completo di tutti i sanitari poggiati a terra. Troviamo all'interno dell'immobile, al piano superiore, di una mansarda completamente ristrutturata utilizzata come secondo appartamento dotato di cucina, bagno soggiorno, camera e due comodi ripostigli. Conclude l'immobile la presenza di una parte di giardino privato ed un posto auto. La proprietà è ideale per chi è alla ricerca di uno spazio nel pieno della privacy e tranquillità, pronto per essere vissuto o da adattare alle proprie necessità!

    219m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: SM186 - Proponiamo in vendita in zona Pianazze una signorile villa unifamiliare completamente ristrutturata con ampio giardino e piscina privata. Accediamo alla soluzione tramite un pratico ingresso carrabile e pedonale che ci conduce nel grande giardino suddiviso in una parte di terreno, con un'edificabilità di 150mq, ed una restante parte cementata che circonda tutti i quattro lati della proprietà. Nell'area esterna troviamo anche una zona relax dotata di ampia piscina interrata ed un porticato coperto. Entriamo all’interno dell’immobile, nel piano primo, dove troviamo la grande e luminosa zona giorno composta dalla cucina a vista ed il soggiorno; proseguiamo la proprietà accedendo nella zona notte dove sono presenti il primo bagno cieco, completo di tutti i servizi e doccia in cristallo, la prima camera da letto matrimoniale ed la seconda camera dotata di bagno, anch'esso completo di sanitari e doccia in cristallo, e pratica cabina armadio. Concludiamo la proprietà andando nel piano terra, collegato da una scala interna ma anche con accesso indipendente, trovando ad oggi una zona palestra, una seconda stanza ad uso deposito ed un ulteriore bagno. La soluzione è stata completamente ristrutturata ed è posizionata in una zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, rendendola così ideale per chi è alla ricerca di uno spazio pronto per essere vissuto!

    204m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12121] Casa semi indipendente, con possibilità si essere suddivisa in due unità abitative indipendenti, di 146 mq commerciali, libera su tre lati e disposta su due livelli, dotata di tre ingressi indipendenti con porte blindate e così composta: al piano terra ampio spazio abitativo finestrato, composto da più locali versatili, stanza con predisposizione per cucina, camera, bagno finestrato appena rifatto e ulteriori due locali. Dotato di infissi nuovi e inferriate artigianali su tutte le finestre del piano terra. Al piano primo troviamo invece uno studio con pavimenti in cementine originali e accesso al balcone, una camera con disimpegno, un ampio open space con cucina, zona pranzo e soggiorno, un bagno con doccia e un locale lavanderia con finestra, portafinestra e accesso al balcone. La proprietà dispone inoltre di una soffitta ed un magazzino di 7 mq. La proprietà è completata da un giardino privato di circa 410 mq, completamente recintato e dotato di pozzo e due accessi pedonali indipendenti e piantumato con alberi da frutto e siepi. Nel giardino sono anche presenti due gazebo pavimentati e ombreggiati. Sono infine inclusi tre posti auto in area privata. L'immobile è situato in posizione strategica, a 2 chilometri dal centro storico di Sarzana, dalla stazione ferroviaria, dall'eliporto e a 3 chilometri dal casello autostradale.

    146m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image
    € 474.000499.000 €-5%
    Villa in Vendita, Via Guglielmo Marconi, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    Rif: SM185 - Proponiamo in vendita in zona Isola ampia villa unifamiliare con ampio giardino e vista mare. Accediamo alla soluzione tramite un pratico ingresso carrabile e pedonale che ci conduce nel grande giardino suddivisa in parte verde e cementata che circonda tutti i quattro lati della proprietà. Entriamo all’interno dell’immobile, nel piano terra, dove ad oggi troviamo la grande zona giorno composta dalla cucina abitabile ed il soggiorno dotato di un pratico ripostiglio; è presente su questo piano il primo bagno con doccia in cristallo e sanitari. Proseguiamo l’immobile salendo al piano superiore dove è presente il secondo soggiorno, due camere da letto ed una camera matrimoniale ed infine il bagno completo di tutti i sanitari e vasca. Su questo livello troviamo, oltre al giardino, un ampio terrazzo ed il balcone. L’immobile si trova in una zona molto tranquilla e residenziale ma comoda a tutti i servizi ideale per chi è alla ricerca di uno spazio da adattare alle proprie necessità in completa privacy!

    220m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 126 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SM179 - Proponiamo in vendita a San Terenzo, a due passi dal mare, un appartamento di 3 vani posto all'interno di un piccolo contesto familiare. Accediamo alla soluzione dove è presente al piano rialzato il primo appartamento monolocale composto da una stanza ed il bagno finestrato con sanitari poggiati a terra e doccia. Proseguiamo l'immobile salendo al piano superiore dove troviamo la seconda proprietà di 2 vani disposta nella zona giorno con soggiorno con cucina a vista, la camera da letto matrimoniale ed il bagno completo con sanitari poggiati a terra e doccia. Le proprietà hanno la possibilità e predisposizione per essere unite, rendendole così ideali per chi è alla ricerca di una soluzione da abitare, come seconda casa o per investimento!

    53m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: SM177 - Proponiamo in vendita a Romito Magra ampio appartamento di cinque vani posto al secondo piano all'interno di un contesto con posto auto condominiale. Accediamo alla soluzione tramite un pratico ingresso che conduce nella cucina abitabile dotata di ingresso sul balcone perimetrale; troviamo successivamente la prima camera da letto e la seconda camera matrimoniale. Proseguiamo l'immobile nel luminoso doppio soggiorno con sala da pranzo con acceso al balcone, ed il bagno completo di sanitari sospesi ed ampia doccia in cristallo. Concludiamo salendo al piano superiore dove è presente una mansarda con terrazzo a tasca. L'immobile è stato completamente ristrutturato negli ultimi anni, rendendola così ideale per chi è alla ricerca di una soluzione in una posizione comoda a tutti i servizi e pronta per essere vissuta!

    122m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 630.000850.000 €-25,9%

    Rif: SM171 - Proponiamo in vendita ad Arcola, in zona Ressora, un complesso immobiliare completamente indipendente composto da villa bifamiliare, villa unifamiliare e locale commerciale, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi, privacy e versatilità d’uso. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello elettrico, che conduce direttamente all’ampio giardino privato, dove trovano spazio anche due comodi box auto doppi. La prima abitazione, situata al piano terra, ospita un appartamento bilocale composto da cucina abitabile, bagno finestrato con sanitari poggiati a terra e doccia, e camera matrimoniale. Sempre al piano terra è presente una grande cantina finestrata, ideale come spazio accessorio o deposito. Salendo al piano primo troviamo il secondo e principale appartamento, di 7 locali oltre sottotetto. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina abitabile a vista e ampio doppio soggiorno, impreziosito da balcone e da un primo studio. Un funzionale disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto matrimoniali, di cui due con balcone privato, e da un grande bagno dotato di vasca idromassaggio, doccia in cristallo e sanitari sospesi. Completa l’abitazione un sottotetto abitabile con bagno, ideale come ulteriore spazio living, studio o zona ospiti. Tornando al piano terra, troviamo un ampio locale commerciale, attualmente locato, che garantisce una rendita immediata. Completa il complesso un ulteriore appartamento di 4 vani, situato sopra i box auto, anch’esso attualmente affittato fino a marzo 2026. L’intera proprietà è stata completamente ristrutturata ed è pronta per essere abitata, rappresentando una soluzione ideale sia per più nuclei familiari sia per chi desidera unire abitazione e investimento in un’unica proprietà.

    450m2
    8Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 295.000

    Rif: SM170 - Proponiamo in vendita in zona San Bartolomeo, sopra il porticciolo di Lotti, una soluzione semi indipendente di cinque vani con giardino e box auto privato. Accediamo alla soluzione tramite un pratico ingresso indipendente che conduce all'interno dell'abitazione dove è presente la luminosa zona giorno composta da cucina abitabile ed il grande soggiorno. Proseguiamo nella zona notte dove è presente un primo studio, il bagno completo finestrato con vasca e sanitari poggi a terra, la seconda cameretta da letto con accesso diretto al terrazzo e la terza ed ultima camera da letto matrimoniale con bagno in suite finestrato e completo di doccia in cristallo e sanitari poggiati. Proseguendo entriamo nel grande giardino composto da due terrazzamenti, divisi da zone di verdi e cementate. Completa la proprietà la presenza di un box auto singolo. La proprietà è in ottime condizioni, in una zona tranquilla, rendendo così l'immobile ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta per essere vissuta!

    101m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: SM158 - Proponiamo in vendita a Lerici ampio appartamento di quattro vani da ristrutturare con doppi balconi posto al terzo piano, all'interno di un contesto senza ascensore. Accediamo alla soluzione trovandoci subito nella luminosa zona giorno composta dalla grande cucina abitabile ed il luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone. Proseguiamo la soluzione trovando il bagno finestrato con vasca da bagno e sanitari poggiati a terra. Entriamo nella zona notte composta da due grandi camere matrimoniali, di cui una con accesso al secondo balcone. Procediamo, tramite una pratica scala a chiocciola presente in una delle due camere, al soppalco trovando così altre due camere da letto ed il secondo bagno. Completa la proprietà la presenza di un box auto di 27mq in vendita al prezzo separato di € 100.000,00. L'immobile si trova all'interno di un contesto signorile vicino al centro paese, rendendolo così adatto per chi è alla ricerca di una soluzione da adattare alle proprie necessità rimanendo vicino a tutte le comodità e servizi!

    108m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 209.000224.000 €-6,7%
    Quadrilocale in Vendita, Via Giorgio Viani 21, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    Rif: SM160 - Proponiamo in vendita a Bragarina ampio appartamento di quattro vani con doppi balconi e mansarda posto al terzo ed ultimo piano all'interno di un contesto con ascensore. Accediamo alla soluzione ci troviamo nella grande zona giorno composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, da qui abbiamo il doppio accesso sullo spazioso balcone ad angolo. Proseguiamo nella zona notte dove è presente una prima camera da letto matrimoniale, con bagno completo ed accesso diretto al balcone, ed una seconda camera anch'essa con accesso al balcone. Conclude il piano la presenza di un secondo bagno completo di sanitari poggiati a terra e doccia, ed un pratico ripostiglio. Salendo, tramite una scala interna, al piano superiore troviamo la mansarda condominiale ad uso esclusivo con una prima zona ad uso soggiorno ed un grande sottotetto attualmente a rustico. Completa la soluzione la presenza di un posto auto condominiale. La proprietà si trova in una zona tranquilla e residenziale comoda a tutti i servizi, e rappresenta la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un grande spazio da personalizzare!

    128m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-8466] A Castelnuovo Magra, lungo Via dei Pini, vi presentiamo in vendita questa spaziosa e luminosa villa bifamiliare di 280 mq commerciali, distribuita su due piani e suddivisa in due appartamenti con ingresso autonomo. Al piano terra, si accede ad un ampio soggiorno con camino. Proseguendo, si raggiunge una cucina abitabile, comoda e funzionale. La zona notte, invece, comprende tre camere da letto. A completare la disposizione interna del primo piano, troviamo due bagni. Il primo piano, raggiungibile tramite scala esterna, è caratterizzato da un ingresso su un piccolo disimpegno, un accogliente salotto, una vasta cucina abitabile di 39 mq con possibilità di ricavare un'ulteriore camera da letto, ed un terrazzo angolare. Dalla zona giorno, attraverso un disimpegno, si accede alla camera da letto matrimoniale, ad un bagno con vasca e ad una seconda camera con balcone. Infine, è presente un ripostiglio. L'offerta include un ampio garage di 41 mq con doppio ingresso e un giardino parzialmente pavimentato di 80 mq. La proprietà è interamente recintata, con una vasta corte esterna adibita a parcheggio e un terreno boschivo di 6000 mq, con possibilità di costruire una piscina. La posizione di questa villa è un autentico punto di forza. Siamo a Castelnuovo Magra, in Via dei Pini 32, in una serena zona residenziale immersa nel verde. Tutti i servizi essenziali, tra cui negozi, supermercati, farmacie, scuole, bar e ristoranti, sono raggiungibili in soli 4 minuti di auto. Le spiagge della Riviera Ligure, invece, sono facilmente accessibili in soli 10 minuti di automobile. Grazie alla prossimità con la SS1, l'accesso a importanti città come La Spezia, Pisa, Viareggio e Livorno è molto pratico e rapido. Infine, la vicinanza con le Alpi Apuane offre la possibilità di svolgere escursioni e attività all'aperto in un contesto affascinante e incontaminato.

    280m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 271 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 245.000

    [Rif. DV-10361] Nel caratteristico borgo di Pitelli, antico terrattetto su tre livelli, completamente ristrutturato, per un totale di 120 mq. collegati da una scala interna in legno massiccio, con giardino e vista sul mare, composto da piano terra, ingresso in cucina abitabile, ripostiglio, soggiorno con camino dal quale si accede al giardino in parte pavimentato. Al piano primo due camere matrimoniali e un bagno finestrato, al secondo piano una ampia camera matrimoniale dalla quale si gode di una splendida vista sul golfo e sul castello di Lerici, con bagno finestrato e cabina armadio. Gli interni sono in ottimo stato, ristrutturati mantenendo ove possibile particolari d'epoca, la facciata esterna sul carrugio è intonacata nel tipico colore rosa ligure, quella interna è in sasso originale. Pitelli è situato in una posizione comoda per raggiungere le spiagge, a 2 km di distanza la splendida spiaggia della Baia Blu, Lerici a 5 km, imbocco autostradale a 4 km. Per gli amanti del trekking c'è una fitta rete di sentiri del CAI che collega il borgo con il mare. Soluzione ideale per seconda casa o per uso turistico.

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media