• Da 320 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTELLINA IN CHIANTI. Vendesi, caratteristico complesso colonico situato nel paese di Castellina in Chianti, in posizione panoramica e di facile accesso. La proprietà ha una superficie complessiva di circa 420 mq e comprende due appartamenti posti al piano terra e primo, entrambi con ingresso indipendente, ampi locali attualmente ad uso rimessa, magazzino, deposito ed un forno. L'appartamento al piano terreno si compone di ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista e camino, due camere, ampio disimpegno uso studio, bagno, n. 3 (tre ripostigli), oltre a ad un'ampia cantina adiacente; l'appartamento al piano primo è composto da ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cottura, due camere e bagno. Sono inoltre presenti 1 ha di terreno ed un'ampia area pavimentata (ex aia). L'ubicazione e la grande potenzialità per un ulteriore sviluppo delle unità immobiliari, rendono questa proprietà un oggetto unico per chi vuole vivere nel cuore del Chianti o è alla ricerca di un'opportunità di investimento.

    420m2
    7Locali
  • Con giardino, Da 321 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La tua casa in campagna, a soli 15 minuti dal cuore di Montepulciano. All’Abbadia di Montepulciano, in via del Rigo 12, proponiamo una casa indipendente di 200 mq su due livelli, già suddivisa in due appartamenti autonomi, con ampi spazi esterni e grande potenziale. Caratteristiche principali • 200 mq complessivi divisi su due piani • Appartamento piano terra: soggiorno con cucina open space, 1 camera da letto, 1 bagno • Appartamento piano superiore (con scala esterna): 4 stanze, 1 bagno, 1 terrazzo panoramico • Giardino privato di 140 mq • Terreno agricolo di 3.000 mq • 2 garage di 30 mq ciascuno, di cui uno con bagno L’immobile è totalmente da ristrutturare, una condizione che ti permette di modellare gli spazi a tuo gusto, valorizzando al massimo la proprietà. La posizione • Situata ad Abbadia di Montepulciano, in contesto tranquillo e verdeggiante • A soli 11 km (15 minuti in auto) dal centro storico di Montepulciano, rinomato per il vino Nobile, l’arte e le atmosfere m

    200m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 321 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 200.000
    Monolocale in Vendita, SienaSan Prospero, Cappuccini

    In vendita a Siena, nel prestigioso contesto di San Prospero, proponiamo un elegante appartamento di 44 mq situato al secondo piano di un edificio signorile. Questa soluzione immobiliare, recentemente ristrutturata, offre un ambiente moderno e accogliente, ideale per chi cerca comfort e stile. L'unità è composta da un ampio vano che funge da soggiorno e camera da letto, un bagno funzionale e una cucina con angolo cottura, perfetta per preparare deliziosi pasti.L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione. La classe energetica A garantisce un'efficienza energetica elevata, contribuendo a contenere i costi di gestione. Inoltre, l'ingresso condominiale è curato e ben mantenuto, offrendo un'ottima impressione agli ospiti.Al terzo piano, è presente una soffitta di 6 mq, utile per riporre oggetti e creare ulteriore spazio di stoccaggio. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più richieste di Siena, a pochi passi dai servizi e dalle bellezze storiche della città. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento che unisce eleganza, funzionalità e una posizione invidiabile. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    44m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 321 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione PANORAMICA DELL’IMMOBILE E POSIZIONE Maestosa proprietà in vendita nel suggestivo territorio di confine tra il Chianti senese e quello fiorentino, un’area che incarna pienamente l’essenza paesaggistica, culturale e vitivinicola di questa rinomata regione toscana. La proprietà è composta dal casale padronale, dependance, piscina, campo da tennis e circa 2 ha di terreno con uliveto. Ci troviamo in una posizione strategica che rappresenta un punto di partenza ideale per visitare i borghi storici e i centri più celebri del Chianti. Il paese più vicino, dotato di tutti i principali servizi, dista appena 5 km. SPAZI INTERNI Il casale principale, interamente realizzato in pietra e adornato da edera rampicante, ha una superficie complessiva di 885 mq distribuiti su tre livelli.Al piano terra si sviluppa una prima zona abitativa che include cucina, soggiorno, bagno, vani ripostiglio, salone, lavanderia e locale tecnico. Sempre a questo livello si trovano spazi adibiti a magazzino ed ex cantine, attualmente da ristrutturare.Salendo al primo piano si accede a tre spaziosi ed eleganti saloni, due dei quali dotati di camino, uno studio e due camere da letto, entrambe con bagno privato. Il secondo piano ospita altre quattro camere da letto e tre bagni.Accanto al casale troviamo un secondo edificio di 320 mq articolato su tre livelli, in cui il piano seminterrato, della superficie di 137 mq, è occupato da cantine, vani magazzino e un locale tecnico.I piani terra e primo ospitano una graziosa dépendance di 179 mq complessivi, così organizzata:– Piano terra: camera da letto, bagno, sala da pranzo con accesso diretto alla veranda esterna e soggiorno con camino. – Primo piano: due camere da letto e un bagno. L’immobile incarna perfettamente lo stile chiantigiano ed è frutto di una ristrutturazione attenta che ha saputo valorizzare elementi originali come i pavimenti in cotto e le travi in legno a vista. TERRENO ED ESTERNI Il terreno di proprietà si estende per circa 2 ettari. Una parte è occupata da un bellissimo parco alberato con ampi spazi all’aperto, ideali per pranzi e cene all’ombra, nei pressi della piscina; la restante superficie è destinata a uliveto e seminativo.Completano la proprietà un campo da tennis con spogliatoio di 31 mq, un pergolato di 66 mq e un annesso su due livelli di 116 mq utilizzato come ricovero mezzi e magazzino. UTENZE Sono presenti tutte le utenze: l’impianto di riscaldamento è a GPL, mentre l’impianto idrico è garantito da un pozzo e dall’acquedotto. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO L’immobile si presta perfettamente ad essere utilizzato sia come elegante residenza privata, ideale per accogliere ospiti e amici, sia come investimento nel mercato degli affitti di lusso, grazie anche alla posizione esclusiva in cui è situato. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.

    1.418m2
    5+Bagni
  • Arredato, Da 321 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 495.000

    Cod.11121 Rif.Ag. AP365 - Siena, Centro Storico - Nel cuore pulsante di Siena, a pochissimi passi da Piazza Matteotti, proponiamo in vendita questo affascinante appartamento di 110 mq commerciali situato al secondo piano di un piccolo condominio di sole tre abitazioni. QUesta posizione strategica ed esclusiva offre un accesso immediato a tutti i principali servizi come negozi, posta, bar e ristoranti, rendendo la vita quotidiana estremamente comoda. L'appartamento, dislocato su unico livello, è stato ristrutturato integralmente e con grande attenzione ai dettagli, e risulta già pronto per essere abitato o utilizzato come studio professionale. La disposizione degli spazi è attualmente molto funzionale, con una bella zona di ingresso finestrata che conduce verso la cucina abitabile dotata di camino in muratura, ideale per momenti di convivialità e cene in famiglia, tre camere da letto molto luminose grazie alle ampie finestre che offrono una vista suggestiva sul centro della città e due bagni finestrati che garantiscono comfort e praticità, rendendo l'immobile adatto anche ad una famiglia più numerosa. Un aspetto particolarmente interessante è la possibilità di trasformare ulteriormente l'appartamento, andando a creare un ampio open space di circa 40 mq ottimizzando così gli ambienti ed andare a ottenere un'abitazione di maggior pregio e funzionalità, andando incontro alle esigenze delle nuove tendenze. L'immobile è completamente termoautonomo ed è dotato di una nuova caldaia a condensazione della BOSH che garantisce efficienza energetica e comfort abitativo durante tutto l'anno, soprattutto nei mesi più freddi. Un altro punto di forza di questo appartamento è sicuramente la luminosità: grazie alle sue ampie finestre, ogni ambiente risulta inondato di luce naturale andando a creare un'atmosfera accogliente e vivace. Il soffitto con travi e mezzane a vista aggiunge un tocco di charme e carattere, tipico delle abitazioni signorili di un tempo. La sicurezza è garantita da un portoncino blindato e dall'impianto di allarme, mentre la presenza di una cassaforte e delle luci di emergenza offrono maggiore tranquillità. Completa la proprietà una cantina esclusiva accessibile direttamente dall'interno del palazzo, utile per ogni esigenza. Classe energetica: in attesa di certificazione

    110m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    UOPINI Nuova realizzazione di Terra-tetto di mq 103 con ingresso indipendente da giardino esclusivo di mq 70. L'immobile disposto su due livelli è composto al piano terra da: ingresso, cucina, soggiorno, antibagno, bagno e locale tecnico. Sia la cucina che il soggiorno hanno accesso diretto al giardino esclusivo. Da una scala interna si accede al primo piano composto da 3 camere da letto (la camera matrimoniale con cabina armadio) e due bagni. Due terrazzi. 3 Posti auto esclusivi di cui due scoperti e uno in garage condominiale. Gli immobili verranno realizzati in classe energetica A+++ e saranno dotati di impianto fotovoltaico. Ottimo capitolato e possibilità di personalizzare le rifiniture. Consegna entro il 2025.

    103m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    UOPINI Nuova realizzazione di 4 unità immobiliari, l'unità immobiliare oggetto di vendita è la porzione terra-tetto di testa di mq 180 con ingresso indipendente da giardino esclusivo di mq 170. L'immobile disposto su due livelli è composto al piano terra da: ingresso, soggiorno, cucina, bagno e autorimessa. Da una scala interna si accede al primo piano composto da 4 camere da letto (due con cabina armadio), due terrazzi e 2 bagni. Garage di mq 25 circa e giardino esclusivo di mq 170. Gli immobili verranno realizzati in classe energetica A +++ e saranno dotati di impianto fotovoltaico. Ottimo capitolato e possibilità di personalizzazione nelle rifiniture. Consegna entro la fine del 2025.

    180m2
    8Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SANTA COLOMBA A km 8 da Siena nord, appartamento in contesto di pregio posto al secondo ed ultimo piano e composto da ingresso con piccolo soppalco uso studio, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera media, due bagni e ripostiglio. L'appartamento è stato ristrutturato con rifiniture di buon livello, è molto luminoso e panoramico. Vista su Siena e sulla campagna circostante. Utenze indipendenti. Due Posti auto condominiali. Resede uso orto mq 600 circa.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Rocco A Pilli Appartamento di recente costruzione posto al primo piano di mq 50 e composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e accesso a terrazzo panoramico, bagno e camera matrimoniale. Garage. L'appartamento è molto luminoso e ubicato vicino ai maggiori servizi. Buone condizioni. Posto auto condominiale. Attualmente locata.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 150.000

    COLONNA SAN MARCO In zona residenziale, ampio monolocale di recente costruzione di mq 40 posto al piano primo con ascensore e composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è molto luminoso e ubicato vicino a negozi e fermata dell'autobus. Viene venduto completamente arredato. Ottimo per anche investimento.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PONTE A BOZZONE Grazioso appartamento di mq 55 posto al primo piano e composto da soggiorno con angolo cottura e due balconi, camera matrimoniale, bagno con balcone e vano lavanderia. Posto auto in garage condominiale e cantina. Ascensore. L'appartamento è di recente costruzione ed è in ottime condizioni. Ideale per investimento.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 940.000

    SCACCIAPENSIERI In zona residenziale vicino al policlinico le scotte, villa indipendente di mq 280, divisa in due appartamenti, uno di mq 125 con ingresso indipendente, posto al piano 1° composto da ingresso, soggiorno con accesso ad ampio balcone, sala da pranzo, cucinotto, due camera matrimoniali e bagno; ampio monolocale con bagno di mq 45 al piano mansardato. Terrazzi, ampio giardino e garage. Al piano terra appartamento di mq 100 con ingreso indipendente composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, ampio giardino privato con posto auto. Buone condizioni.

    280m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della Valdorcia, a Km 4 da Pienza, bellissima proprietà composta da un casolare di mq 463 e da due tettoie per un totale di mq mq 75 e terreno per HA 5 completamente recintato. Il casolare è composto al piano terra da un grande soggiorno, al quale si accede da un'ampia e panoramica tettoia che si affaccia sulla città di Pienza, all'interno di questo soggiorno vi è un bellissimo camino toscano, cucina, bagno, ripostiglio, zona biliardo, locali adibiti a cantina e legnaia. Al piano primo, al quale si accede sia da una scala interna che da una loggia esterna, vi troviamo un soggiorno, sei camere matrimoniali (di cui due con bagno in camera) e tre bagni. La proprietà, unica per la sua posizione, può essere utilizzata sia come una stupenda residenza privata oppure come casa vacanza.

    533m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SERRE DI RAPOLANO Nel centro storico, appartamento di mq 50, posto al piano terra, composto da soggiorno cottura, camera e bagno. Ampia Cantina. Completamente da ristrutturare. Ottimo per investimento.

    50m2
    1Bagno
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.050.000
    Villa in Vendita, SienaCostalpino, Sant Andrea a Montecchio, Montalbuccio

    Villa di lusso situata a circa 5 Km dal centro di Siena. Lesclusivo complesso immobiliare gode di una posizione privilegiata sulle valli senesi con uno splendido panorama sulla città e sulle colline circostanti. La villa è una splendida costruzione in stile liberty, di grande valore artistico e storico, le cui caratteristiche sono state fedelmente rispettate e mantenute nella ristrutturazione. La struttura si articola su tre livelli: due piani nobili più una mansarda abitabile: piano terra (344 mq): ampio ingresso, 2 grandi saloni, ampia cucina abitabile collegata internamente con una grande cantina, 5 vani, una cappella privata. Particolarmente importante e prestigioso è il vano scala per accedere ai piani superiori, sormontato da uno splendido lucernaio. primo piano (344 mq): 2 ampi saloni panoramici, 5 camere, doppi servizi, scala di accesso alla mansarda. mansarda (344 mq): è già stata divisa in ambienti, ma si trova attualmente allo stato grezzo. Esternamente la villa è accessibile da tre ingressi, uno dei quali costituito da un viale alberato. Particolarmente bello ed elegante è il giardino allitaliana situato di fronte alla villa. Completa la proprietà il parco attiguo con circa 5 ettari di bosco, piante di ulivi. I lavori sono iniziati nel 2008 con il rifacimento totale del tetto, reso ventilato e isolato per garantire labitabilità della mansarda, della quale è stato anche rinforzato il solaio. Sarà a breve ultimata la ristrutturazione totale delle quattro facciate esterne della villa. Tutti gli interventi sono stati effettuati con la massima attenzione al recupero dei materiali originali e nel rispetto dello stile della villa, permettendo di riportarne alla luce il fascino e lo splendore. Gli interni, tutti finemente decorati, sono in parte da ristrutturare, anche in base alle esigenze e alle necessità dellacquirente.

    1.032m2
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CRETE SENESI Capanna agricola di recente realizzazione in pietra e mattoni, in posizione panoramica di mq 130 circa, con possibilità di cambio di destinazione a civile abitazione, per la realizzazione di un immobile indipendente su due livelli composto da soggiorno, studio e bagno al piano terra, due camere con bagno al piano primo. Ampio giardino circostante la proprietà. Parata. Accesso privato.

    130m2
    2Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLLE VAL D'ELSA In zona residenziale terra-tetto di mq 270, disposto su tre livelli, ingresso, ampio soggiorno con terrazza, cucina abitabile bagno; tre camere matrimoniali e bagno al piano primo; ampio rustico con camino, locale lavanderia-tecnico, bagno e Garage al piano seminterrato. Ampio giardino privato di mq 300. Buone condizioni.

    270m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIANELLA Alle porte del Chianti Classico, appartamento di mq 85 posto al primo piano e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ampio studio con terrazza. Garage di mq 15 e posto auto assegnato in piazzale condominiale. L'appartamento è stato ristrutturato recentemente. Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli su questo immobile (Rif.347) e per ricerche personalizzate in tutta Siena e Provincia, potete consultare il nostro sito web www.immobiliaretuscany.com giornalmente aggiornato con tutte le nostre proposte immobiliari e commerciali in vendita ed in locazione

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    QUINCIANO A 3 km da Monteroni D'arbia, nella splendida campagna senese attraversata dalla via Francigena, porzione di podere libero su tre lati, per complessivi mq 750 circa, disposto su due livelli, diviso non catastalmente in due unità abitative e rispettivamente una al piano terra e l'altra al piano primo per un totale di mq 600. Entrambi gli appartamenti sono in ottime condizioni. Fanno parte della proprietà un ampio garage, vari magazzini per un totale di mq 150 e ampio terreno circostante. Ottima posizione. Impianto Fotovoltaico. Proprietà adatta come struttura recettiva.

    750m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A due passi dalle Terme di Rapolano, appartamento di recente costruzione di mq 55, posto al secondo ed ultimo piano e composto da soggiorno con zona cottura con accesso alla terrazza, camera matrimoniale, studio e bagno con finestra. Ottime rifiniture extra capitolato. Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli su questo immobile (Rif.415) e per ricerche personalizzate in tutta Siena e Provincia, potete consultare il nostro sito web www.immobiliaretuscany.com giornalmente aggiornato con tutte le nostre proposte immobiliari e commerciali in vendita ed in locazione

    55m2
    1Bagno
    E
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    In posizione dominante le crete senesi agriturismo composto da nove appartamenti, ciascuno con ingresso indipendente, rifiniture di pregio, climatizzati e arredati con gusto. Completano la proprietà 40 ha di terreno circostanti, piscina di mt 7x14, altri edifici adibiti a fienili. Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli su questo immobile (Rif.R28) e per ricerche personalizzate in tutta Siena e Provincia, potete consultare il nostro sito web www.immobiliaretuscany.com giornalmente aggiornato con tutte le nostre proposte immobiliari e commerciali in vendita ed in locazione.

    4.250m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 580.000

    SAN PROSPERO In zona residenziale a due passi dal centro, appartamento di mq 180, posto al piano 1s, composto da ampio ingresso, salone doppio con balcone, cucina abitabile con balcone, tre camere matrimoniali, una camera media, due bagni con finestra e ripostiglio. Cantina e Ampio Garage. Ristrutturato. Ottima posizione. Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli su questo immobile (Rif.379) e per ricerche personalizzate in tutta Siena e Provincia, potete consultare il nostro sito web www.immobiliaretuscany.com giornalmente aggiornato con tutte le nostre proposte immobiliari e commerciali in vendita ed in locazione

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RAPOLANO TERME A due passi dalle Terme di Rapolano, appartamento di recente costruzione di mq 50, posto al secondo ed ultimo piano e composto da soggiorno con zona cottura con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con parquet e bagno con finestra e doccia idromassaggio. Completa la proprietà un ampio garage. Ottime rifiniture extra capitolato. Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli su questo immobile (Rif.143) e per ricerche personalizzate in tutta Siena e Provincia, potete consultare il nostro sito web www.immobiliaretuscany.com giornalmente aggiornato con tutte le nostre proposte immobiliari e commerciali in vendita ed in locazione

    50m2
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In caratterististico Borgo, con posizione dominante sulle Crete Senesi, suddiviso in 22 unità immobiliari, appartamento su due livelli di mq 98 composto al piano primo da ingresso/cucina, soggiorno/pranzo e ripostiglio. Al piano secondo da disimpegno, due camere e bagno. Giardino di mq 30. Parco condominiale, piscina e laghetto naturale. Molto luminoso. Ottime condizioni. Ristrutturato recentemente.

    98m2
    1Bagno
    G
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LUCIGNANO D'ARBIA In casolare, appartamento di mq 100 circa posto al primo piano e composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina, 2 camere e un bagno. Ripostiglio. Soffitta. Posto auto di proprietà. Giardino di mq 60. Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli su questo immobile (Rif.R44) e per ricerche personalizzate in tutta Siena e Provincia, potete consultare il nostro sito web www.immobiliaretuscany.com giornalmente aggiornato con tutte le nostre proposte immobiliari e commerciali in vendita ed in locazione.

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media