• Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Proponiamo la vendita di un luminoso appartamento sito al terzo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, servito da ascensore al piano. L'immobile gode di un'ottima esposizione ed è composto da un ampio ingresso dal quale si accede a tutti gli ambienti quali: cucina con ripostiglio e terrazzo abitabile, ampio salone anch'esso con accesso sul terrazzo e su un altro balcone, due grandi camere di cui una balconata con uno splendido affaccio sul Tevere e l’altra camera con bagno di servizio interno, infine un ampio bagno con doccia. Infissi in doppio vetro / PVC rifatti recentemente, pavimenti in gres e ceramica. Riscaldamento autonomo, condizionatori. L'immobile è esposto a Sud, pertanto molto luminoso, e gode di un triplo affaccio. Grazie alla ristrutturazione con il bonus edile 110%, la casa risulta non solo migliorata nell’aspetto, ma soprattutto nella vivibilità e nel contenimento delle spese energetiche, con alta efficienza dimostrata dalla classe energetica A1. L’appartamento viene venduto comprensivo di mobilio ed elettrodomestici, inoltre è confortevole e abitabile da subito, chiavi in mano.

    114m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Inserita in un residence esclusivo, silenzioso e curato, proponiamo la vendita di una villa bifamiliare su due livelli che fonde design moderno, massima efficienza energetica e sicurezza di ultima generazione. Una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort tecnologico e privacy senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Il Design e gli Ambienti L’abitazione si distingue per la luminosità degli spazi e la qualità delle finiture: Piano Terra (Zona Living): Un ampio open-space accoglie il salone con cucina a vista, impreziosito da un raffinato pavimento marmorizzato. Le grandi vetrate scorrevoli in alluminio integrano l'interno con la serra bioclimatica e il giardino. Completano il piano un bagno moderno con doccia e una funzionale zona lavanderia. Primo Piano (Zona Notte): Si accede tramite una scala di design in legno e acciaio. Qui troviamo: Master Suite: Camera padronale con bagno en suite e balcone privato. Seconda Camera: Ampia, con accesso al balcone. Terza Camera: Caratteristica zona leggermente mansardata, perfettamente vivibile. Terzo Bagno: Con finiture di pregio e box doccia. Spazi Esterni e Comfort Il giardino privato, parzialmente pavimentato, è una vera estensione della casa grazie al portico con pergotenda motorizzata (gestibile via radiocomando), ideale per pranzi e cene all'aperto in ogni stagione. La proprietà dispone di un posto auto privato, oltre a un'ampia disponibilità di parcheggio nell'area condominiale e su strada. Tecnologia e Sostenibilità (Classe A4) La villa è un modello di efficienza energetica, progettata per ridurre al minimo i consumi e l'impatto ambientale: Impianto Fotovoltaico da 6 kW con batteria di accumulo da 6 kW. Pompa di calore per riscaldamento a pavimento e raffrescamento ad aria. Domotica: Gestione remota della temperatura per ogni singolo ambiente. Eco-risorse: Recupero dell’acqua piovana e pozzo con pompa automatica. E-Mobility: Predisposizione per la colonnina di ricarica auto elettrica. Sicurezza Totale Videosorveglianza perimetrale e antifurto (interno/esterno) gestibili da smartphone. Infissi antieffrazione ad alte prestazioni. Videocitofono con funzione di trasferimento di chiamata. Nota fiscale: L'acquisto è soggetto ad IVA al 4% . Vuoi scoprire dal vivo questa eccellenza tecnologica? Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento o ricevere ulteriori dettagli.

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuda proprietà, Con balcone
    Goldinsertion image


    Anzio Centro – Via Porto Innocenziano
    In posizione centralissima, a pochi passi dal porto, proponiamo appartamento di circa 80 mq, sito al secondo piano, con splendida vista porto.
    L'immobile è così composto:
    •due camere da letto
    •uno studio
    •cucina abitabile
    •ampio salone
    •due bagni
    •terrazzino fronte porto
    La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze del mercatino del pesce, ristoranti, traghetti per le Isole Pontine, spiagge attrezzate, mezzi di trasporto, scuole e uffici pubblici. Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi.
    Soluzione ideale come investimento si vende la nuda proprietà, con l'età dell'usufruttuario di 82 anni.

    80m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, RomaAxa, Casal Palocco, Infernetto

    VILLA UNIFAMILIARE - VIA ERODOTO 26, CASALPALOCCO Una residenza esclusiva immersa nel verde Nella zona più prestigiosa di Casalpalocco proponiamo in vendita una magnifica proprietà composta da due ville: una di 400 mq e l'altra di 150 mq immerse in un parco privato di circa 7.000 mq, il più grande di Casalpalocco! Attualmente si accede ad entrambe le ville tramite un'entrata comune ma possono diventare facilmente due unità indipendenti separandole tra loro con semplici modifiche aumentando così le possibilità di utilizzo. L'immobile, di grande eleganza e carattere architettonico è un'oasi di tranquillità, privacy e comfort, pensata per chi desidera vivere in un contesto unico. Spazi ampi, luminosi e perfettamente distribuiti La villa più grande si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 400 mq così distribuiti: • Piano rialzato Un ingresso scenografico introduce al grande salone con camino e vetrate affacciate sul parco e su una bellissima piscina arricchita da zona coperta ed attrezzata con cucina, tavolo pranzo, sdraio, lettini, doccia confortevole, tendaggi, tettoie ed un campo da tennis regolare. Allo stesso livello c'è uno studio, una camera da letto con bagno e un ulteriore bagno per ospiti. • Piano terra Un secondo salone anche questo con camino, zona pranzo e cucina a vista, ideale per momenti conviviali e per accogliere con stile. • Piano primo La zona notte comprende altre tre camere da letto e tre bagni, tutto curato nei dettagli e pensato per il massimo comfort. Dal piano terra, scendendo una scala, si trova un ambiente multifunzionale con porta-finestra per accedere direttamente all'esterno, una lavanderia e una camera da letto spaziosa con bagno adatta per eventuale personale di servizio. La seconda villa si sviluppa su un unico livello per circa 150 mq: si presenta moderna e funzionale, sempre all'interno del parco, è composta da soggiorno, cucina a vista, tre camere, due bagni ed un piacevolissimo patio per le serate d'estate, perfetta sia come abitazione su unico livello, sia come spazio per ospiti o studio professionale. In fondo al viale d'ingresso c'è una autorimessa per 4 automobili. La proprietà è anche dotata di pannelli solari che garantiscono efficienza energetica nel pieno rispetto dell'ambiente. Costruita nei primi anni 60 è stata ristrutturata completamente nel 1975 e mantenuta in condizioni impeccabili. Un immobile che unisce stile, funzionalità e un'estetica attuale. L'immobile è impreziosito da piscina, ampi spazi verdi e campo da tennis. Un contesto esclusivo, elegante e di grande comodità. Un equilibrio perfetto tra natura e architettura sofisticata da vivere appieno.

    550m2
    6Locali
    5+Bagni
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Rif: FE768 - Proponiamo in vendita una splendida porzione di villa bifamiliare situata a Focene, in posizione esclusiva di fronte al mare, con meravigliosa vista mare. Caratteristiche principali Superficie interna: 105 mq Box auto privato: 40 mq (collegato internamente) Giardino: 150 mq Terrazzo: 20 mq (al primo piano) Tipologia: Porzione di villa bifamiliare - Descrizione dell’immobile L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno, reso arioso da una finestra e da una portafinestra con accesso diretto al giardino anteriore. Al piano terra troviamo inoltre: Cucina luminosa con portafinestra e uscita sul giardino Camera Bagno finestrato con doccia Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte composta da: Camera da letto con accesso diretto al terrazzo di 20 mq Camera matrimoniale Ulteriore camera da letto Bagno finestrato con doccia Il terrazzo al primo piano rappresenta uno spazio ideale per momenti di relax all’aperto, con piacevole affaccio e vista mare. -Box auto e spazi esterni La proprietà è completata da un box auto privato di 40 mq, accessibile: Direttamente dall’interno dell’abitazione tramite scala interna Dall’esterno tramite serranda manuale e passo carrabile Il giardino di 150 mq offre ampi spazi per vivere l’esterno, perfetto per famiglie, animali domestici o per chi desidera un’area verde privata a pochi passi dal mare. - Posizione La villa si trova fronte mare, in una delle zone più richieste del litorale, ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze o investimento. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    VILLINO A SCHIERA CON CORTE PRIVATA Proponiamo in vendita in zona residenziale in prossimità di tutti i servizi principali un villino a schiera libero con superficie completamente residenziale sviluppata su due livelli: piano terra composto da salone con camino avente accesso al giardino di proprietà di circa 70mq, cucina abitabile, bagno con doccia e finestra e balcone; una comoda scala ci conduce al piano 1° composto da disimpegno, due camere da letto comode, secondo servizio con vasca e finestra e un terrazzo spazioso. Possibilità di ricavare ulteriormente una piccola camera . L'immobile gode di una doppia esposizione Est/Ovest con affaccio sul verde e un posto auto assegnato ad uso esclusivo. Le utenze sono tutte dirette ed il riscaldamento autonomo è alimentato a gas metano. Le spese di condominio ordinario ammontano a circa € 40 mese.

    104m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 118 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 559.000
    Quadrilocale in Vendita, RomaMonti Tiburtini, Pietra Alata

    Rif: gbslf - Ti presentiamo un elegante appartamento di 106 mq in Via Gian Bistolfi, nel cuore dell’area Pietralata – Tiburtina, una delle zone più richieste e in continua rivalutazione di Roma. Distribuzione interna L’immobile si distingue per una distribuzione funzionale e intelligente degli spazi, con una caratteristica rara per la zona: doppio ingresso indipendente, entrambi con porta blindata, che consente non solo una maggiore comodità, ma anche la possibilità concreta di frazionamento in due unità abitative distinte. Una soluzione ideale per chi cerca un investimento, per nuclei familiari numerosi o per chi desidera abitare una parte e mettere a reddito l’altra. -Composizione: Cucina abitabile con soggiorno open space, ambiente luminoso e conviviale; Due bagni; Camera matrimoniale con cabina armadio interna e bagno; Seconda camera da letto ampia e ben esposta; Studio accatastato come stanza, quindi regolarmente utilizzabile come terza camera; Armadi a muro che ottimizzano gli spazi; La pianta interna si presta facilmente alla trasformazione in quadrilocale oppure alla divisione in due appartamenti autonomi, valorizzando ulteriormente l’investimento. -Caratteristiche e plus dell’immobile Due balconi con allaccio e scarico acqua; Il balcone della camera matrimoniale dispone anche di scarico dedicato per lavatrice; Affacci funzionali e ben distribuiti; Possibilità di carico e scarico sotto lo stabile; Servizio di portierato; Terrazza condominiale con stenditoio comune (fili per stendere i panni); Ambienti ben organizzati e facilmente personalizzabili. -Qualità della zona – Via Gian Bistolfi La posizione rappresenta uno dei punti di forza principali dell’immobile. A soli 30 metri si trova la fermata Monti Tiburtini (Metro B), che garantisce collegamenti rapidi con il centro città e le principali direttrici urbane. Inoltre, nelle immediate vicinanze sono presenti: Linea 61, capolinea Villa Borghese; Linea 542, capolinea Sapienza Università di Roma; A pochi minuti si raggiunge anche la Roma Tiburtina, importante hub ferroviario e metropolitano con collegamenti regionali, nazionali e alta velocità. Il quartiere offre supermercati, negozi di quartiere, scuole, servizi sanitari e aree verdi, mantenendo un equilibrio perfetto tra tranquillità residenziale e praticità urbana. La costante riqualificazione dell’area Pietralata–Tiburtina rende la zona particolarmente interessante anche sotto il profilo dell’investimento. In sintesi Una soluzione di ampia metratura, versatile e strategicamente posizionata, con doppio ingresso, possibilità di divisione, studio accatastato come stanza e collegamenti eccezionali sotto casa. Perfetta per famiglie, professionisti, investitori o per chi cerca un immobile con reale potenziale di valorizzazione. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UNA VISITA! Il presente annuncio ha valore puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif. VG05/26 - Nel cuore di Castelnuovo di Porto, in un contesto riservato e immerso nella tranquillità, proponiamo in vendita una villa indipendente disposta su tre piani fuori terra, pensata per chi desidera spazio, comfort e qualità della vita. Varcando l’ingresso si viene accolti da un ampio salone con camino, un ambiente caldo e luminoso che diventa il centro della casa, perfetto per riunire la famiglia o accogliere gli amici nelle serate invernali. La cucina è abitabile, spaziosa e funzionale, arricchita da una comoda dispensa che rende l’organizzazione quotidiana ancora più pratica. La zona notte ospita tre camere da letto ben distribuite; una di queste dispone di uno spogliatoio, ideale come cabina armadio, che dona un tocco di comfort e riservatezza in più. Salendo al piano superiore si apre un grande open space con camino e bagno: uno spazio versatile e suggestivo che può diventare sala hobby, studio professionale, area relax o una seconda zona living, perfetta anche per ospiti. All’esterno la villa è circondata da un giardino privato che garantisce privacy e tranquillità. Il patio esterno rappresenta il luogo ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o serate estive in compagnia, vivendo pienamente gli spazi esterni in ogni stagione. Una soluzione abitativa completa, ideale per famiglie che cercano indipendenza e ampi ambienti, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Roma e ai servizi del territorio. Prezzo Euro 500.000,00 ce G Ipe 175,00 kWh/m² anno. Per maggiori informazioni e prenotazione visite contattare il numero 06.87805520, un nostro consulente sarà a Vostra disposizione

    300m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Formello – Località “L'Albereto” Elegante immobile su due livelli completamente ristrutturato con doppi terrazzi e posto auto Nel prestigioso e riservato contesto residenziale di L'Albereto, una delle zone più richieste di Formello per tranquillità, qualità delle costruzioni e vicinanza ai principali servizi, proponiamo in vendita una raffinata soluzione disposta su due livelli, inserita in un complesso di recente edificazione, in particolare suddetto immobile è stato oggetto di Superbonus. L'immobile si presenta in eccellenti condizioni, oggetto di recente e completa ristrutturazione, con finiture curate e ambienti studiati per garantire comfort, funzionalità e vivibilità degli spazi interni ed esterni. Piano Primo – Zona Giorno L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ambiente moderno e ben distribuito, ideale per accogliere ospiti e vivere la quotidianità in totale comfort. La zona giorno gode di un'ottima illuminazione naturale grazie alle ampie aperture che conducono direttamente al grande terrazzo di piano, uno spazio esterno vivibile e riservato, perfetto per: pranzi e cene all'aperto area relax zona barbecue angolo verde personalizzabile Completa il livello un bagno ampio e comodo, rifinito con materiali di qualità e a servizio del piano. Piano Superiore – Zona Notte Attraverso una comoda scala interna si accede alla zona notte, ben separata e riservata. Qui troviamo: Camera matrimoniale di generose dimensioni, arricchita da una comoda cabina armadio, soluzione ideale per organizzare al meglio gli spazi Secondo bagno, elegante e funzionale Cameretta, perfetta come stanza per bambini, studio professionale o ambiente multifunzione Anche questo piano è valorizzato da un ampio terrazzo, che garantisce continuità tra interno ed esterno, ottima luminosità e ulteriore spazio vivibile. Caratteristiche e punti di forza: Contesto di recente costruzione Completamente ristrutturato Ottima distribuzione degli ambienti Doppi terrazzi vivibili (uno per livello) Zona tranquilla e residenziale Posto auto di proprietà Soluzione pronta da abitare L'immobile rappresenta la soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o professionisti che desiderano vivere in un ambiente moderno, silenzioso e immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi e ai collegamenti con Roma. Un'abitazione che unisce eleganza, funzionalità e qualità della vita. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Da 118 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Monte Livata (RM), in pieno centro ed a ridosso di tutte le attività, proponiamo splendido appartamento posto al 3° e 4° piano di uno stabile con ascensore. L' appartamento è stato oggetto di una rifinitissima e completa ristrutturazione. La soluzione misura una superficie di 120 mq strutturati come detto su due livelli ed è composta al primo da; ingresso/disimpegno, grande salone con camino e cucina a vista, grande terrazzo panoramico, una camera matrimoniale e un servizio. Al secondo livello da; due camere da letto e un servizio finestrato. La soluzione viene venduta completa d' arredo. Riscaldamento termoautonomo a Gas. Opportunità unica a Livata considerando posizione strategica, metratura e condizioni. L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione. Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 228.000

    NUOVA COSTRUZIONE - PRONTA CONSEGNA, nel cuore del centro di Velletri, a 200 mt da Piazza Garibaldi, con adiacenti tutti i servizi, negozi, scuole etc, proponiamo in vendita ULTIMI 2 appartamenti, ognuno di mq 85, posti al piano secondo con ascensore, entrambi composti da: salone con angolo cottura ed accesso ad un delizioso terrazzo di mq 52, ideale per godere di piacevoli serate all’aperto, un disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo due ampie camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Ogni appartamento è compreso di un posto macchina coperto, con la possibilità di acquistarne altri a parte. Gli appartamenti sono stati eccellentemente rifiniti e curati nei piccoli dettagli, rendendoli confortevoli e funzionali. Dotati di portone blindato, infissi in PVC con vetro a camera, inferiate e videocitofono. La struttura, inoltre, è stata realizzata in cemento armato antisismica, è stata realizzata nel rispetto dell'ambiente, con impianto di energia rinnovabile, solare termico, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e impianto di climatizzazione, ricadendo così nella classe energetica "A+". Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento pronto ad essere abitato, senza stress di lavori e di continui spostamenti con la macchina, avendo la comodità di avere tutto a portata di mano. Prezzo ad appartamento € 228.000, 00.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 245.000

    NUOVA COSTRUZIONE - PRONTA CONSEGNA, nel cuore del centro di Velletri, a 200 mt da Piazza Garibaldi, con adiacenti tutti i servizi, negozi, scuole etc, proponiamo in vendita ULTIMI 2 ATTICI ognuno di mq 85, posti al piano terzo con ascensore, entrambi composti da: salone con angolo cottura ed accesso ad un delizioso terrazzo di mq 52, ideale per godere di piacevoli serate all’aperto, un disimpegno che divide la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo due ampie camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Ogni appartamento è compreso di un posto macchina coperto, con la possibilità di acquistarne altri a parte. Gli appartamenti sono stati eccellentemente rifiniti e curati nei piccoli dettagli, rendendoli confortevoli e funzionali. Dotati di portone blindato, infissi in PVC con vetro a camera, inferiate e videocitofono. La struttura, inoltre, è stata realizzata in cemento armato antisismica, è stata realizzata nel rispetto dell'ambiente, con impianto di energia rinnovabile, solare termico, fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e impianto di climatizzazione, ricadendo così nella classe energetica "A+". Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento pronto ad essere abitato, senza stress di lavori e di continui spostamenti con la macchina, avendo la comodità di avere tutto a portata di mano. Prezzo ad appartamento € 245.000, 00.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 280.000
    Trilocale in Vendita, Via Poggio Verde 50, RomaMonteverde, Gianicolese, Casetta Mattei

    A Roma, in Via Poggio Verde 50, Homepanda propone in vendita un luminoso appartamento di 76 mq, situato al primo piano di una palazzina in cortina di soli tre piani dotata di ascensore. L’edificio si trova all’interno di un raffinato comprensorio di recente edificazione realizzato con materiali di pregio e caratterizzato dalla presenza di spazi comuni verdi e molto curati. La soluzione di moderna concezione risulta particolarmente efficiente e funzionale, orientata al risparmio energetico grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici, riscaldamento ad aria e infissi in doppio vetro con telaio in legno che assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. La buona esposizione a sud e l’affaccio aperto garantiscono inoltre luce naturale durante tutta la giornata. L'appartamento si compone di una zona giorno con soggiorno accogliente e una cucina semi abitabile: ambienti dai quali si accede all’ampio terrazzo, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto e attrezzato con fioriere e armadiatura esterna con lavanderia. La zona notte si compone di una camera matrimoniale con bagno en suite con doccia, una cameretta e un secondo bagno con vasca idromassaggio. La pavimentazione delle stanze è a parquet, tutte le finestre sono protette da grate ed è presente la predisposizione per l’impianto di antifurto, il videocitofono e la porta blindata. Completano la proprietà una cantina spaziosa e funzionale per il deposito degli oggetti e un posto auto coperto, comodissimo per proteggere il veicolo dalle intemperie e garantirne la sicurezza. L’autorimessa è collegata internamente dall’ascensore e vi si accede su strada tramite cancello elettrico. L'appartamento viene venduto all’occorrenza arredato. La zona tutt’oggi in grande espansione coniuga la tranquillità di un contesto residenziale elegante, moderno e funzionale con la disponibilità di servizi, attività commerciali e aree verdi nelle immediate vicinanze. Ottimi i collegamenti per la mobilità fuori e dentro la città. Contattaci per scoprire di più su questa interessante opportunità e organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarti nella scelta della tua nuova casa a Roma.

    76m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 119 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 515.000

    Nel cuore del Quartiere Salario, all'interno di un signorile stabile d'epoca umbertina con scensore in ottimo stato e situato a pochi passi da Porta Pia e Piazza Fiume, proponiamo in vendita un trilocale dotato di doppio affaccio e caratterizzato dalla presenza di un balcone. L'immobile è composto di: ingresso, salone, due camere, cucina e doppi servizi. L'appartamento è inoltre impreziosito dalla presenza di un balcone, caratteristica particolarmente ricercata e raramente riscontrabile nell'edilizia umbertina di inizio '900 che caratterizza il Quartiere Salario. Lo spazio esterno, inoltre, ospita una pratica zona lavanderia. L'appartamento è dotato di impianto centralizzato di riscaldamento con contrabilizzatori di calore ed infissi con doppio vetro che concorrono al comfort dell'immobile ed al contenimento dei consumi energetici. L'immobile, infine, è strategicamente ubicato nel cuore del Quartiere Salario, in una zona caratterizzata dalla presenza di ogni genere di servizio ed a pochi passi dal Centro Storico della città, in una posizione perfettamente servita dalla capillare rete dei mezzi di trasporto che la collegano alla vicina stazione Termini ed alle principali arterie della città. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti ed informazioni: Agenzia Gabetti Corso Italia 06 8413461 - rmcorsoitalia@gabetti.it I nostri uffici si trovano in Corso d'Italia 93 – 00198 Roma, e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 - il sabato dalle 9 alle 13. Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti le tipologie di immobili. La Gabetti con oltre settant’anni di attività è l’unico Full Service Provider per il sistema immobiliare. Offriamo consulenza in tutti i settori Real Estate per soddisfare al meglio i nostri clienti. Il nostro sistema organizzativo si fonda sulle migliori competenze del mercato immobiliare e siamo presenti in tutta Italia con la nostra rete di oltre 700 agenzie. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.

    110m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 119 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 79.000
    Appartamento in Vendita, Via dei Gelsi 231, AnzioLido dei Pini, Spadellata, Selva Secca

    – LIDO DEI PINI – APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA – DA RISTRUTTURARE – Proponiamo in vendita un appartamento di generose dimensioni situato a Lido dei Pini. La posizione è strategica, inserita in un contesto residenziale tranquillo che permette di godere della serenità della zona a breve distanza dal mare e dai servizi. L'appartamento è completamente da ristrutturare, rappresentando l'opportunità perfetta per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e ridisegnare gli ambienti secondo le proprie esigenze e gusti estetici. Internamente la casa è composta da ingresso, salone, cucina, tre camere, 2 bagni e un balcone. La soluzione si presta ottimamente per diverse necessità, risultando perfetta sia come abitazione principale per famiglie, sia come investimento immobiliare ad alto potenziale grazie alla forte richiesta di ampie metrature in zona.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 599.000649.000 €-7,7%

    Attico di Nuova Costruzione (2022) con Terrazzi Panoramici e Box Doppio In contesto esclusivo e riservato, proponiamo splendido attico di nuova costruzione, ultimato nel 2022 e rifinito con materiali di altissimo pregio e soluzioni di design contemporaneo. RIF: 585/RM L’immobile si distingue per la straordinaria luminosità e per la vista panoramica aperta sul verde, che garantisce privacy e assoluta tranquillità. I due terrazzi, entrambi molto ampi e completamente abitabili, rappresentano un vero e proprio prolungamento della zona living, ideali per momenti di relax o convivialità all’aperto. L’interno si apre su un salone di generose dimensioni, elegante e accogliente, perfettamente collegato a una cucina abitabile con penisola dal gusto moderno e funzionale. La zona notte comprende due camere matrimoniali spaziose, una cameretta e due bagni di grandi dimensioni, rifiniti con materiali ricercati. Completa la proprietà una comoda zona lavanderia e locali tecnici dedicati a caldaia e climatizzatori. Dotazioni tecnologiche di ultima generazione: • Impianto di climatizzazione canalizzato caldo/freddo • Sistema di allarme • Videocitofono • Finiture di design curate in ogni dettaglio A valorizzare ulteriormente la proprietà, box auto doppio con accesso diretto tramite ascensore ultramoderno, per il massimo comfort e praticità. Una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, silenzioso e immerso nel verde, senza rinunciare a comfort, tecnologia e qualità costruttiva. Tel. 3517280727 - 0685871903 Per info/valutazioni/perizie al vostro immobile chiamare al nostro numero 3517280727 o 0685871903 Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 299.000

    In una tranquilla zona residenziale di Gregna Sant’Andrea, a pochi minuti dai principali collegamenti vari e servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 120 mq finemente ristrutturato, con entrata indipendente, doppi giardini e doppia esposizione. L’immobile, senza spese condominiali, è situato al piano terra di una piccola palazzina ed è caratterizzato da ampi spazi interni, facilmente modulabili. INTERNO L'immobile con entrata indipendente è composto da ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto con cabina armadio, doppi servizi e giardino. Possibilità di realizzare una terza camera, trasformando così l’immobile in un quadrilocale. La proprietà è stata recentemente ristrutturata con attenzione al comfort e all’efficienza energetica, rientrando a pieno titolo tra le case green: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico con batteria di accumulo, doppi infissi a taglio termico. Produzione e vendita di energia elettrica con rendimento annuo di circa 600 euro. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno dell’area privata. L’appartamento viene venduto completamente arredato, pronto da abitare sin da subito, ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in un contesto indipendente, moderno e sostenibile. ESTERNO Lo stabile è stato recentemente ristrutturato. TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE: 1. Immobile green 2. Finemente ristrutturato ed arredato 3. A pochi munuti dal Grande Raccordo Anulare e da tutti i servizi pubblici.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 470.000485.000 €-3,1%
    Quadrilocale in Vendita, Via Andrea Solario, RomaTintoretto, Roma 70, Rinnovamento, Ardeatino

    Zona Tintoretto – Via Andrea Solario VS02/26 In Via Andrea Solario, nel verde quartiere Tintoretto e a pochi minuti dall’EUR, proponiamo un appartamento di ampia metratura disposto su tre livelli, ben collegato e inserito in un contesto residenziale molto richiesto. La zona è apprezzata per la presenza di numerosi spazi verdi e per la tranquillità che offre, senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile, in buono stato, accoglie al primo piano, dal quale si accede all’appartamento, un salone ampio e luminoso, una cucina abitabile, una camera e un bagno. Al piano terra si trovano tre camere e due bagni, con ambienti funzionali alla vita quotidiana. Il secondo piano ospita un grande terrazzo coperto, vero valore aggiunto della proprietà, perfetto per cene all’aperto e momenti di relax in totale privacy. Il complesso residenziale dispone di un grande parco condominiale curato e riservato ai residenti, ideale per passeggiare, fare jogging o trascorrere momenti all’aria aperta in totale sicurezza, perfetto anche per chi ha animali domestici. Completano la soluzione un posto auto e una cantina, elementi particolarmente ricercati nella zona. Una proposta ideale per chi desidera spazio, comfort e una posizione strategica tra natura e città, in uno dei quadranti più ricercati della Roma sud. Prezzo richiesto euro 470.000,00. Classe energetica G. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, siamo a vostra disposizione presso l’agenzia Grimaldi Roma Serafico al numero 06.81150218.

    195m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 885.000965.000 €-8,3%
    Attico in Vendita, Viale Cortina d'Ampezzo, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    Nel cuore di Viale Cortina d’Ampezzo, una delle zone più eleganti e richieste di Roma Nord, proponiamo in vendita un prestigioso attico e superattico panoramico di circa 180 mq interni, distribuito su due livelli collegati da scala interna, con circa 90 mq di terrazzo al piano attico e ulteriori ampi balconi al piano superiore. La proprietà, situata al quarto e quinto piano di uno stabile signorile con portineria e ascensore, gode di tripla esposizione che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. Il piano attico si apre su un ampio salone doppio di rappresentanza con camino, affiancato da studio e sala da pranzo, ambienti in diretto collegamento con il grande terrazzo perimetrale, ideale per momenti di convivialità e relax all’aperto. Completano il livello la cucina separata, due bagni e una camera di servizio. La presenza di due ingressi al piano offre interessanti possibilità di personalizzazione. Il piano superattico ospita la zona notte con tre camere, due bagni e due balconi, garantendo privacy e tranquillità. L’immobile è da ristrutturare e rappresenta un’opportunità rara per realizzare un attico su misura in una delle aree più ambite della Capitale grazie anche alla presenza del doppio ingresso. Presenti parquet, armadiature su misura e scala interna in legno. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Completano la proprietà un ampio box auto, un posto auto e una cantina, plus di assoluto valore in zona. Una soluzione di grande fascino per chi desidera vivere in un attico panoramico con terrazzi vivibili in uno dei contesti più esclusivi di Roma Nord.

    221m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Artena vicino Roma Se i muri potessero parlare ,ci racconterebbero la storia ! Così come pure questo forte palazzo in pietra e roccia di foggia rinascimentale, egregiamente conservato e restaurato , solido e bene incastonato nella collina panoramica e suggestiva di Artena, Il palazzo dove è sito l'immobile si trova in via Padre Girolamo Montefortino nella zona più moderna del centro storico , La caratteristica principale di questa bella casa è la vista mozzafiato , e la comoda distribuzione degli spazi interni , si accede alla proprietà attraversando il romantico e scenografico corridoio a cupola che conduce al cortiletto privato , e quindi all'appartamento posto al secondo piano .La superficie totale della proprietà si estende su 187 metri quadrati, di cui 170 calpestabili, e comprende 7 vani spaziosi e ben distribuiti tra cui 3 camere da letto , e 2 bagni oltre al piano 3 composto da un sottotetto e un terrazzino . Nonostante la vicinanza a ROMA Artena rivela la sua natura residenziale ed esclusiva , la vita tranquilla proiettata nel borgo regala momenti di notevole intensità , la cura dei dettagli e bellezza di questo luogo famoso per essere il paese dei muli e per le sue case in pietra, rendono questo immobile questa porzione di Fabbricato veramente accattivante . iL riscaldamento e con una stufa a pompa di calore in ottime condizioni , gli infissi sono in pvc e vetro camera, le condizioni generali della struttura sono ottime e tranne variazioni nelle finiture , gli impianti e le condizioni generali della casa sono buone .Il tetto di copertura del vano sottotetto è nuovo. La posizione strategica rende questa casa semi-indipendente un'opportunità unica e di grande valore sul mercato immobiliare. Che aspetti chiama per un appuntamento .

    187m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    RE/MAX ha il piacere di proporvi in vendita a Formello in zona semicentrale una villa bifamiliare di 230 mq. L'immobile si sviluppa su due piani, e offre la possibilità di ricavarne un terzo di circa 70 mq. Inoltre si presta alla suddivisione in tre appartamenti indipendenti. Al piano terra è composta da: - ampio soggiorno con camino - cucina - bagno con box doccia Invece il piano superiore che è collegato da una scala interna ma accessibile anche dall'esterno è composto da: - ingresso - disimpegno - cucina abitabile - due camere matrimoniali - una cameretta - due bagni con box doccia Infine la proprietà gode di un giardino, in parte pavimentato e di un box auto di circa 36 mq. L'agenzia RE/MAX è specializzata nelle compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Tramite il suo Team di professionisti con pluriennale esperienza nel campo offre assistenza a 360° nell'ambito immobiliare. Inoltre, siamo specializzati nelle operazioni di saldo e stralcio con gli istituti di credito. Nel 1973 Dave Liniger, allora 27enne, fondò RE/MAX a Denver (Stati Uniti). L'idea era la condivisione da parte di agenti immobiliari indipendenti di un ufficio comune allo scopo di suddividersi i costi (modello di Desk Sharing). La sua filosofia consisteva nel massimizzare l'intermediazione immobiliare a vantaggio di tutte le parti coinvolte. Real Estate to the MAXimum, appunto. In questo modo, gli agenti immobiliari assunti avevano la possibilità di fondare una propria impresa. Secondo Dave Liniger, il principio per ottenere successo era «Everybody wins». Nel 1978, RE/MAX negli Stati Uniti raggruppava già oltre 1'000 aziende partner RE/MAX indipendenti. Le presenti informazioni non costituiscono nessun vincolo contrattuale.

    230m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Colonna proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura con ingresso completamente indipendente, posto al primo piano. L’immobile necessita di una ristrutturazione completa, rappresentando così un’opportunità ideale per chi desidera personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, valorizzando al massimo gli spazi generosi di cui dispone. L’abitazione si apre su una cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, e prosegue con un ampio e luminoso soggiorno con uscita diretta sul balcone, che dona ulteriore ariosità agli ambienti. La zona notte è composta da tre spaziose camere matrimoniali, ideali per famiglie numerose o per chi necessita di ambienti comodi e versatili, e da due bagni finestrati, entrambi di comoda metratura. Punto di forza assoluto della proprietà è il grande terrazzo esclusivo, raggiungibile tramite scala privata ad uso esclusivo: uno spazio esterno di ampia superficie, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per realizzare una vera e propria area living esterna. A completamento troviamo anche una mansarda collegata al terrazzo, utile come pratico ripostiglio. Ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal box auto di proprietà, dotato di corte esclusiva antistante, che facilita notevolmente il parcheggio e garantisce comodità e sicurezza — un plus sempre più raro e richiesto, soprattutto in zona centrale. Soluzione libera subito, ideale per chi cerca indipendenza, metrature importanti, spazi esterni vivibili e la comodità del box auto, con la possibilità di realizzare una casa su misura nel centro del paese.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 289.000300.000 €-3,7%

    Rif: Riof01 - CENTOCELLE- VIA RIOFREDDO In via Riofreddo, a pochi passi da Piazza delle Camelie, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di un’elegante palazzina in cortina, dotata di ascensore e in ottimo stato manutentivo. L’immobile misura 100 mq; la zona giorno si compone di ingresso, luminoso soggiorno e comoda cucina abitabile. La zona notte comprende due spaziose camere da letto e doppi servizi. Completano la proprietà tre balconi, di cui uno di generosa metratura con gradevole affaccio aperto, perfetto per godere di momenti all’aria aperta. L’appartamento si presenta in discreto stato interno, offrendo la possibilità di essere personalizzato secondo il proprio gusto ed esigenze. Tripla esposizione sud-est-nord. La posizione strategica, a pochi passi dalla Metro C e inserita in un quartiere ricco di servizi, scuole e aree verdi, rende questa abitazione la soluzione ideale per una famiglia che cerca spazi confortevoli, funzionali e un contesto pratico in cui crescere serenamente.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuda proprietà, Con balcone
    Goldinsertion image
    Nuda proprietà € 1.350.000
    Trilocale in Nuda proprietà, Via di Campo Marzio 43, RomaCentro storico, Piazza del Popolo, Piazza Navona, Quirinale, Piazza di Spagna, Trevi

    All’interno dello storico Rione Campo Marzio, proponiamo la vendita di una Nuda Proprietà all’interno di una residenza di rappresentanza sita in Via di Campo Marzio. Si tratta di un indirizzo di altissimo profilo, situato in una delle zone più esclusive e consolidate di Roma, dove il valore dell’investimento è sostenuto dalla rarità dell’offerta e dalla solidità del contesto urbano. La proprietà è situata al primo piano di un nobile edificio del XVIII secolo, recentemente oggetto di riqualificazione integrale delle parti comuni, concluse nel 2025. Un elemento di particolare valore, soprattutto nel centro storico, è rappresentato dall’assenza totale di barriere architettoniche: l’ascensore e l’accesso agevole rendono l’immobile funzionale e contemporaneo pur nel fascino di un palazzo d’epoca. Gli ambienti interni sono valorizzati da soffitti alti e parquet continuo, che conferiscono luminosità ed equilibrio agli spazi. L’ingresso si apre su un soggiorno accogliente, la veranda, con affaccio riservato sul chiostro condominiale, rappresenta uno spazio ideale come studio o salotto privato. Completano la proprietà due camere da letto di generose dimensioni, due servizi, due cucine, armadiature su misura e pratici soppalchi ad uso ripostiglio. Gli affacci interni garantiscono quiete e privacy, pur trovandosi nel cuore più dinamico della città. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo, con interventi risalenti alla fine degli anni ’90, ed è dotato di riscaldamento autonomo. La posizione è semplicemente strategica. A pochi passi si trovano le boutique di Via dei Condotti, Via Borgognona e Via Frattina, mentre in pochi minuti a piedi si raggiungono luoghi simbolo come il Pantheon, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. Un contesto che unisce storia, cultura e lifestyle internazionale in modo unico. L’acquisto di questa nuda proprietà rappresenta un’operazione patrimoniale di alto profilo in una delle aree più richieste di Roma: una scelta strategica per investitori e patrimoni privati orientati alla conservazione e alla valorizzazione nel lungo periodo. Le eventuali soluzioni grafiche proposte hanno esclusivamente uno scopo illustrativo e non rappresentano lo stato attuale dell’immobile, né costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 120 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Arsoli (RM), proponiamo appartamento signorile in palazzo d' epoca, nel cuore del borgo. La soluzione è situata al 1° Piano, si sviluppa su due livelli ed ha una superficie di 115 mq. Internamente l' appartamento è composto da; ampio disimpegno, salone con balcone co vista panoramica sulla vallata, cucina abitabile, una camera da letto con balcone con vista panoramica sulla vallata e un servizio. Al Piano superiore da; una grande camera da letto e un servizio. L' immobile si presenta in buone condizioni. Soffitti a cassettoni ben conservati in tutto l' appartamento. Pavimento in cementine di marmo d' epoca. Riscaldamento autonomo con radiatori a Gas Metano. L'agenzia ProfessioneCasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione. ProfessioneCasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

    115m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media