• Con giardino, Da 842 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In località Ponte Centesimo, proponiamo in vendita villetta a schiera centrale di circa 170 mq su più livelli con corte esclusiva di circa 50 mq. il piano terra è composto da soggiorno con cucina a vista e bagno; il piano primo è composto da 3 camere, bagno e loggia. Completano la proprietà al piano primo sottostrada cantina e garage pavimentato con predisposizione per taverna rustica (camino e parete attrezzata). L'immobile ha il parquet nella zona giorno e nella zona notte, la predisposizione x l'aria condizionata e il termocamino al piano terra.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 847 giorni su Wikicasa
    insertion image

    "Casa Belvedere" in vendita ad Assisi con giardini esclusiviCasa indipendente in vendita in una delle zone più prestigiose e ricercate della città Serafica dal grande potenziale vista l'ampia metratura e i giardini esclusivi. La proprietà è caratterizzata da molteplici aperture che la rendono luminosa e singolare per la luce degli spazi interni, "Casa Belvedere" è stata completamente riconsolidata e necessita delle finiture interne, degli infissi e impianti lasciando spazio alla personalizzazione secondo le esigenze del nuovo proprietario con possibilità di due unità abitative.Al piano terra: due grandi ambienti con volte romane in pietra, travi in legno e scala per accedere ai piani superioriAl primo piano: cucina, sala da pranzo, salotto, soggiorno e bagnoAl piano secondo: zona notte con tre camere, due bagni e terrazzo Il valore aggiunto della proprietà sono gli spazi esterni, caratteristica preziosa nel centro storico di Assisi, che si articolano tra giardini, terrazzi, pergole e camminamenti dai quali si ammira un panorama che spazia da Montefalco a Perugia particolarmente suggestivo al tramonto.

    350m2
    10Locali
    3Bagni
  • Classe A, Da 849 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 390.000

    Zona Pila Mega Villa di circa 600 mq distribuita su tre livelli con due accessi indipendenti ottima anche sia per una famiglia numerosa che divisa come bifamiliare, il numero totale dei locali quasi impossibile catalogarli al piano terra abbiamo immensi saloni adibiti sia a taverna, che ad abitazione con cucina camino e forno multiplo oltre a tre bagni, camere singole e matrimoniali, complete di riscaldamento a zone ed in quasi tutti gli ambienti sono dotati di climatizzatore, all'entrata del piano terra vi è un immenso patio che da sul giardino ove insistono pini e alberi di alto fusto molto belli che nelle giornate afose d'estate sembra di vivere in un mondo da favola, sempre a lato del piano terra troviamo un immenso garage di circa 100mq, mentre sul reto una grande cantina. Al piano primo al quale si può accedere sia attraverso una scala a chiocciola che dall'esterno come ingresso indipendente ove insiste un immenso lastricato che da accesso ad un locale aperto e coperto ove vi è un camino ed un magnifico forno x potersi sbizzarrire a cucinare all'aperto per cene con una quantità indefinita di amici, da questo lastricato si accede appunto all'appartamento in modo autonomo ove troviamo immensi saloni vari bagni ed un numero non ben precisato di camere e ripostigli oltra ad un mega terrazzo coperto e panoramicissimo che l'occhio si perde tra il verde dei pini del parco, da qui si accede al piano superiore ad una altrettanto grande mansarda che chiamarla mansarda è quasi un peccato perchè è abitabilissima anche questa dotata di tutti gli impianti per una regolare vivibilità ove anche qui oltre a saloni, studi camere e bagni vi è un' altro abbastanza grande terrazzo. a completare il tutto come detto vi sono circa 3500mq di terreno circostante per info classimmobiliare.

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Bevagna, a due passi dal centro storico proponiamo in vendita un appartamento di 150 mq calpestabili, in bifamiliare, composto da un ampio ingresso, il soggiorno e la cucina (con accesso al terrazzo), sala da pranzo con camino, 4 camere (di cui 3 matrimoniali), 2 bagni (entrambi con finestra) e terrazzo di 18 mq oltre alla soffitta abitabile di 150 mq allo stato grezzo. Completano la proprietà la corte esclusiva di circa 50 mq ed il garage di 40 mq con fondo di 36 mq, posti al piano terra. Libero fin da subito.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 851 giorni su Wikicasa
    insertion image

    "Residenza d'artista" casale in vendita con piscina ad Assisi immerso nel verde umbro circondato da uliveti su una dolce collina in posizione intima e riparata e al tempo stesso aperta ad un meraviglioso panorama sulla valle.La proprietà di circa 1000 mq è situata al centro di un'azienda agricola di 13 ettari sulla collina più esclusiva nelle vicinanze di Assisi, in un territorio disseminato di castelli, eremi e borghi medievali.Il compendio immobiliare si compone di casale principale, dependance, ristorante, barbecue, pergolato, piscina e terreno.Il tipico casale umbro in pietra di circa 450 mq si sviluppa su due livelli fuori terra oltre a taverna al piano seminterrato con un appartamento residenziale e 7 appartamenti ciascuno con ingresso indipendente e loggiati adibiti ad agriturismo.La dependance "Casa Chiara "di circa 350 mq con al piano terra sala ristorante, laboratorio, cucina, lavanderia, dispensa e tre bagni; al piano primo 3 appartamenti per agriturismo di cui due comunicanti.Pergolato di 100 mq utilizzabile come sala polivalente, attualmente adibita a ritiri spirituali, meditazione e yoga.La piscina è ben inserita nel contesto in posizione assolata e circondata da alberi ed oliveti.ESTERNIL'intera proprietà gode di un'assoluta privacy, il terreno che la circonda è tutto accorpato con sorgenti naturali e pozzo, coltivato con metodi naturali e sostenibili nel rispetto dell'uomo e della terra. Inoltre non ci sono fonti inquinanti quali tralicci, stalle, capannoni e allevamenti ne nella proprietà ne nelle vicinanze. Sono presenti 1000 ulivi in produzione, tartufaia di circa 2,5 ettari con produzione di tartufo nero estivo, orto sinergico.La "Residenza d'artista" oltre ad essere un luogo di villeggiatura green è un centro per corsi e seminari per gruppi olistici. Questa proprietà è ideale per chi è alla ricerca di pace e spiritualità per rigenerarsi a contatto con la natura e grazie all'energia del luogo; grazie all'esposizione a sud-ovest si possono ammirare tramonti suggestivi ed emozionanti sulla valle sottostante. DISTANZEAssisi 8 kmPerugia 17 kmRoma 180 kmLago Trasimeno 40 kmFirenze 170 kmAeroporto internazionale dell'Umbria San Francesco d'Assisi 10 kmStazione ferroviaria 8 kmMar Adriatico 130 kmMar Tirreno 180 km

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    San Terenziano, appartamento con ingresso indipendente al secondo e ultimo piano di piccola palazzina senza condominio, internamente l'appartamento e cosi composto: salone con camino e angolo cottura, tre camere, due bagni, terrazzo panoramico, garage e cantina.

    85m2
    1Locale
    2Bagni
    F
  • Da 863 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita villetta a schiera nel Comune di Valtopina di circa 115 mq. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è così composta, al piano primo da ingresso, soggiorno, cucina e bagno, al piano secondo da 3 camere,bagno e 3 terrazzi e al piano terra da garage. Completa la proprietà una corte esclusiva.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 866 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa della Poetessa in vendita in Umbria, in posizione di dolce collina a Trevi.Storia, fascino e romanticismo si respirano in ogni angolo della villa risalente al XIX secolo originariamente di proprietà della poetessa Alinda Bonacci Brunamonti che la ricevette in dono dal marito e professore Pietro Brunamonti.La Villa della Poetessa in vendita a Trevi si sviluppa su tre livelli più soffitta:al piano terra cappellina privata consacrata, salone con camino rivestito con ceramiche di Deruta e biliardo, biblioteca della poetessa con volumi e quadri da lei stessa realizzati.al piano nobile due soggiorni, sala da pranzo, salone, cucina, servizi e lavanderia e due terrazze che affacciano sul parco.l'ampia scala rifinita in marmo a ventaglio conduce al secondo piano dove sono presenti cinque camere da letto di cui due padronali con bagno privato.La residenza è stata finemente ristrutturata nel 2000 con materiali di pregio mantenendo ed esaltando lo stile originale dell'epoca: pavimenti in cotto antico, stanze affrescate, travi in legno, mosaici in marmo di Ravenna e marmo rosa del Portogallo.La cultura e la capacità letteraria della Brunamonti contribuirono a rendere questa villa un punto di ritrovo per i più rinomati letterati dell'epoca.ESTERNIIl parco di circa 4000 mq è particolarmente curato con angoli suggestivi come il laghetto con ponticello, il ninfeo all'ingresso, statue e piante decorative, il giardino terrazzato è dotato di impianto di irrigazione automatico alimentato da pozzo artesiano e impianto di illuminazione, alla parte sottostante si accede da una maestosa scalinata.Completa la proprietà l'ampia limonaia con sovrastante terrazzo pavimentato e ringhiera in ferro battuto con statue e fioriere in travertino. Dal terrazzo si accede direttamente al piano nobile della villa.POSIZIONEVilla della Poetessa è ubicata nella campagna umbra, nelle immediate vicinanze di Trevi conosciuta come Città dell'Olio e inserita nella lista dei Borghi più belli d'Italia. La vicinanza alle Fonti del Clitunno e Spoleto, oltre ai più importanti centri storici dell'Umbria rende questa Villa ideale per chi è alla ricerca di una abitazione principale immersa nelle colline umbre ma senza rinunciare ai servizi e alle comodità cittadine.Aeroporto internazionale dell'Umbria 14 kmStazione ferroviaria 5kmAssisi 30 kmSpoleto 15 kmTerni 45kmRoma 140 kmLago Trasimeno 70 kmMare Adriatico 110 kmMare Tirreno 150 km

    550m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Castiglione del Lago - Panicarola, a due passi da tutti i principali servizi, villetta a schiera di recente costruzione con ampio spazio esterno. L'immobile si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di circa 130 mq. Al piano seminterrato con accesso diretto sia dall'esterno e sia dall'interno tramite scala, troviamo una taverna con camino, camera e bagno. Al piano terra ingresso, ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, e bagno. Al primo piano: due camere matrimoniali con balcone e bagno. Completa la proprietà una corte recintata e pavimentata di circa circa 200 mq.

    130m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 209.000290.000 €-27,9%

    Zona lago proponiamo " PARADISO SUL LAGO " Ville Vista Lago. . Complesso immobiliare bellissimo composto da 6 ville di nuova costruzione con finiture di pregioe vista panoramica mozzafiato sul lago Trasimeno. prezzi a partire da euro 290000. . Superfice commerciale 160mq.cosi suddivisa: Villa 120mq.+300mq Giardino + 30mq Belvedere lastricato + box privato + cantina privata. . Completano la proprietà parcheggio condominiale con frutteto e possibilità orti privati. . Per info tel.3388303315

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 370.000
    Villa in Vendita, PerugiaCastel del Piano, Mugnano, Fontignano

    In un oasi di pace a pochi km dal centro di perugia disponiamo di una Villa molto bella distribuita su tre livelli oltre ad una torretta meravigliosa con un fantastico terrazzo che permette di osservare il panorama di tutta la vallata. La villa è tutta recintata e circondata da bellissimi piantoni di ulivi che impreziosiscono l'ingresso dal quale si accede da un meraviglioso cancello in ferro battuto. La villa è praticamente nuova costruita nel 2008 e curata nei minimi particolari e con materiali di pregio. All'interno ogni spazio è stato allestito con cura per rendere tutto perfetto e razionale i doppi vetri permettono un ottima tenuta termica sia in estate che in inverno, inoltre dispone di due camini per intrattenersi nelle sere di inverno con amici al calore della fiamme che è sempre una ottima compagnia, la casa è dotata di allarmi oltre che all'interno anche perimetrali con videocitofono per la sicurezza di chi vi abita, altra cosa importante la villa è attrezzata con un impianto fotovoltaico che permette un risparmio economico importante, a completare il tutto dei bellissimi porticati ove sostare per rilassarsi a leggere e poter ascoltare musica all'aria aperta oltre ad un giardino con vari tipi di piante ed una piscina elevata, oltre ad una zona riservata e tranquilla per poter godere del sole che in ogni ora del giorno inonda la casa con il suo calore. La villa è così strutturata come si può ben vedere dalle planimetrie inserite nell'annuncio, in ogni caso al piano seminterrato si può accedere con una scala esterna, una scala interna o una comoda rampa ove troviamo un garage di oltre 40mq oltre a vari locali adibiti a magazzini, un bagno, la centrale termica ed elettrica in più un grande spazio che può essere taverna studio o qualsiasi altra cosa, molto luminoso che prende luce dall'esterno. Al piano terra l'ingresso principale della villa dal quale si accede ad una grande cucina dotata di camino tutta in muratura ed allestita con cura e dotata di ogni accortezza, dalla quale si accede ad un meraviglioso ampio e luminoso soggiorno anche esso dotato di caminetto e terrazzo con uscita sul giardino esterno, dotato di piscina. Al piano terra inoltre troviamo una lavanderia ed un bagno. Una bellissima scala in legno ci conduce al primo piano ove troviamo tre camere da letto di cui una con bagno in camera un ulteriore bagno guardaroba e cabina armadio e terrazzi panoramici sempre una scala in legno ci porta alla torretta e questa va solo vista non è possibile descriverla da quanto è bella e particolare con il suo terrazzo che spazia verso l'infinito.

    300m2
    10+Locali
    4Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Gualdo Tadino, Via Marcinelle. A ridosso del centro storico ed a pochi passi dai centri commerciali disponiamo di una soluzione inserita in contesto completamente ristrutturato con tetto in legno su due livelli. L'appartamento è costituio da ingresso, ampio salone e cucina con bagno. Al piano superiore troviamo 3 camere una bella veranda, due ripostigli e due bagni. Completa il tutto un giardino condominiale. L'immobile, essendo da rifinire internamente offre la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    VILLA A TREVI CON GIARDINO ESCLUSIVO. Zona Trevi disponiamo di villa con giardino esclusivo e vari annessi per un totale di circa 450 mq cosi suddivisi. piano terra. : Taverna con camino perfettamente funzionante oltre alla cucina, sempre a piano terra tre locali commerciali affittati a reddito che permettono di pagare quasi per intero un eventuale mutuo, al primo piano: abbiamo un appartamento ampio e luminoso di circa 160 mq. composto da Cucina che si affaccia su un ampio tinello dotato di camino, Grande e luminoso salone che si apre in un terrazzo che lo abbraccia completamente, Quattro camere, uno studio o cameretta, due bagni, Tre balconi tutti intorno all'appartamento, al piano superiore una grande soffitta di circa 160mq al rustico nella quale vi è la possibilità di realizzare due grandi mansarde o quattro mansardine piccole e cmq uno spazio grande da utilizzare x vari usi. L'intera casa è ben orientata in quanto abbiamo il sole tutto il giorno, la corte è composta da vari annessi con cancello carraio per minimo tre posti auto all'interno oltre ad un giardino con pratino per un totale di circa 600mq. classe energetica in corso, riscaldamento autonomo. Se veramente interessati si prega telefonare alla agenzia in quanto arrivano tante mail difficilmente riusciamo a richiamare tutti grazie. per info tel. 3388303315 grazie

    450m2
    10+Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 385.000400.000 €-3,8%
    Quadrilocale in Vendita, Ponte della Pietra, PerugiaMadonna Alta, Prepo, Ponte della Pietra

    VENDESI IN ESCLUSIVA APPARTAMENTI DI VARIA METRATURA INCENTIVA. RE IMMOBILIARE PROPONE IN ESCLUSIVA CASENUOVE DI PONTE DELLA PIETRA Sogni di vivere in un ambiente esclusivo, immerso nella tranquillità e nel comfort, ma desideri anche la comodità di essere vicino al cuore pulsante della città? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Vieni a scoprire il nostro nuovo progetto residenziale, situato in una posizione ineguagliabile nelle immediate vicinanze del Polo Ospedaliero. Questa residenza esclusiva ti offre l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato, circondato da giardini privati di pertinenza. Con appartamenti che vanno da 80 mq a 150 mq, avrai a disposizione spazi generosi e luminosi, caratterizzati da rifiniture di altissimo livello. Ogni unità abitativa sarà certificata in Classe A, garantendo il massimo risparmio energetico e il massimo comfort per te e la tua famiglia. Ma non è tutto! Siamo impegnati nella promozione di uno stile di vita sostenibile e all'avanguardia. Ogni appartamento sarà dotato di un impianto fotovoltaico da 4 kW, completo di una batteria di accumulo da 6 kW, per garantirti un'autosufficienza energetica senza pari. Inoltre, per favorire la mobilità sostenibile, saranno disponibili colonnine di ricarica per auto elettriche condominiali. Non perdere l'opportunità di prenotare il tuo nuovo rifugio urbano. La consegna è prevista per luglio 2024. Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare una visita guidata. Vivere bene è a portata di mano, scegli la qualità e il comfort della nostra residenza esclusiva. Prezzo di richiesta da 188.000 euro.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Posto auto, Da 912 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 220.000

    VILLETTA CASA SINGOLA ZONA TORGIANO SAN MARTINO In zona torgiano san martino disponiamo di una villetta casa singola con circa 7000 mq di terreno da adibire a parco, con piscina, campo da tennis, orto, o quant'altro tutto pianeggiante e recintato, all'interno di questo terreno vi è una casa / villetta che può essere singola o bifamiliare in quanto una parte è un ampliamento di oltre 150 mq come si può evincere dalle foto mentre l'altra parte di circa 215 mq è in parte da ristrutturare o dividerla in altri appartamenti, abbiamo inoltre un annesso di circa 95 mq da adibire a garage, magazzino ecc. oltre a ciò vi è anche una serra solare di circa 150 mq dalla quale è possibile ricavare cubatura per eventuali altri ampliamenti per ulteriori info e visite tel.3388303315

    450m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Villa in vendita a Castiglione del Lago, uno dei Borghi più affascinanti del lago Trasimeno a confine tra Umbria e Toscana.La villa che proponiamo in vendita ha un design particolare con ampie vetrate scorrevoli e terrazzi che affacciano sia sul giardino privato che su Castiglione del Lago. Si accede alla proprietà tramite una strada privata transitata solo dai residenti. La villa è esternamente rivestita in cortina e si sviluppa su due livelli oltre ad un ampio seminterrato per un totale di 370 mq ca. e giardino recintato con ulivi ed accesso pedonale e carrabile.L'ampio portico con 3 archi a tutto sesto conduce all'ingresso principale della villa dove troviamo un ampio e luminoso salone con camino, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali con accesso diretto al giardino e due bagni entrambi finestrati. Dal soggiorno l'ampia vetrata permette di avere un affaccio diretto sul giardino ben curato.Dal salone tramite la scala in legno si giunge al piano primo con camera padronale, bagno, disimpegno e due terrazzi con vista su Castiglione del Lago dei quali uno può essere chiuso con vetrate scorrevoli avendo a disposizione una residua cubatura.Il primo piano può diventare una seconda unità abitativa.Il piano seminterrato finestrato è raggiungibile dalla scala interna ed è composto da taverna, cantina, bagno, lavanderia, studio e ripostiglio mentre dalla rampa carrabile si arriva con l'auto direttamente all'ampio garage con porta elettrica e basculante.CARATTERISTICHEAllarme, acqua comunale, pozzo, metano di città, addolcitore, impianto di irrigazione, aspiratore centralizzato, vetri antisfondamento, riscaldamento a metano. DISTANZECastiglione del Lago è uno dei Borghi più belli d'Italia a confine tra Umbria e Toscana, dal notevole patrimonio artistico e culturale. Il lungolago è ideale per gli amanti dello sport, trekking e passeggiate ed è possibile raggiungere l'isola Polvese la più grande delle isole del Trasimeno.Sono numerosi anche gli eventi che ospita la cittadina: dalla Festa del Tulipano in primavera, alle sagre estive a Luci sul Trasimeno per il periodo natalizio durante il qualche viene accesso sul lago l'albero di Natale più grande al mondo. Assisi 70 kmPerugia 47 kmFirenze 120 kmRoma 215Aeroporto Internazionale dell'Umbria 52 kmStazione ferroviaria Terontola - Cortona 10 kmPer motivi di privacy l'esatta ubicazione non è specificata.

    370m2
    9Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel centro storico della frazione di Gioiella, a pochi minuti dalle rive del Lago Trasimeno e da Castiglione del Lago. Caratteristica Porzione di casa sviluppata su due livelli, di circa 90 mq. Tale è composta da: ingresso, cucina, bagno, salotto, ripostiglio al piano terra. Tramite una scala interna si accede al piano primo dove troviamo due camere e un bagno con balcone al piano primo. E' possibile acquistare rata di terreno distaccato di circa 1760 mq.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nella periferia di Foligno, circondata dal verde proponiamo in vendita casa singola su più livelli di circa 250 mq con corte esclusiva di circa 2000 mq composta al piano terra da ingresso, cucina abitabile con camino, soggiorno, bagno con finestra otre a portico, al piano primo da ulteriore cucina abitabile, tre camere matrimoniali, bagno anch'esso con finestra e terrazzo abitabile. Completano la proprietà un fondo e un garage di circa 40 mq.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 947 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Spoleto, periferia, disponiamo di una graziosa porzione di immobile, formata da due appartamenti con la possibilità di creare una sola soluzione, essendoci la predisposizione per una scala interna. Il primo appartamento, di circa 45 mq, al piano terra è così composto: soggiorno con camino, cucinino, camera matrimoniale e bagno. Il secondo appartamento, di circa 45 mq, si trova al piano primo ed è composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un ampio giardino esclusivo. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale! Le informazioni del presente annuncio possono essere soggette a modifiche. Per informazioni e appuntamenti contattare gli agenti immobiliari Case&Case Spoleto al numero 0743 222096

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 956 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLA A SCHIERA SU DUE LIVELLI COSTITUITI DA INGRESSO/SOGGIORNO, CUCINA E BAGNO AL PIANO TERRA. AL PIANO PRIMO ABBIAMO DUE CAMERE MATRIMONIALI, UNA CAMERA CON IL BAGNO. GIARDINO PRIVATO E BOX AUTO. SI PRESENTA CON UNA BASSA INTROSPEZIONE VISIVA, PRIVACY, LOCALIZZATA SU UN VERSANTE COLLINARE ASSOLATO E PANORAMICO, IN UN CONTESTO RESIDENZIALE CON SERVIZI ENTRO UN KM.E' DOTATA DI ALLARME, PAVIMENTO RADIANTE CALDAIA A BASSA CONDENSAZIONE E CONFORT TERMOACUSTICO. INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.R.L. - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CITTA' DELLA PIEVE In zona residenziale, poco distante dal centro storico in palazzina a mattoncini al piano terzo proponiamo in vendita appartamento molto luminoso composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno con camino, due camere, due bagni, al piano superiore una mansarda di mq 50 ca, un garage di mq 40 al piano seminterrato, rata di orto.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 970 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FIUMICINO: – NUOVA COSTRUZIONE- LOCALITA' ISOLA SACRA- TRAVERSA DI VIA CONI ZUGNA, ADIACENTE TUTTI I SERVIZI ( SCUOLE, SUPERMERCATI, NEGOZI DI OGNI GENERE) , PROPONIAMO PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE IDENTIFICATA COME VILLINO N.2.. IL VILLINO SI SVILUPPERA' SU TRE LIVELLI FUORI TERRA , AVRA' ACCESSO DIRETTO DAL FRONTE STRADALE TRAMITE VIALE INDIPENDENTE . INIZIO LAVORI PREVISTO AD APRILE 2024 – CONSEGNA ESTATE 2025. L'IMMOBILE SARA' COMPOSTO DA : SPAZIOSO PIANO PILOTIES AL PIANO TERRA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA CON DOPPIO ACCESSO AI RISPETTIVI BALCONI , CAMERA CON SECONDO BALCONE , DISIMPEGNO E SERVIZIO AL PIANO PRIMO AMPIO LOCALE SOFFITTA FINESTRATO AL PIANO SECONDO. A COMPLETAMENTO DELLA PROPRIETA' AVREMO UNA ESTESA CORTE ESCLUSIVA IN PARTE PERIMETRALE , UN MAGAZZINO DI CIRCA 8MQ ED UN GARAGE DI CIRCA 34MQ. LA GRANDEZZA DEGLI SPAZI , LA COMODITA' DELLE RELATIVE PERTINENZE, LA POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE LA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI, UNITA ALLA TRIPLA ESPOSIZIONE ( OVEST- NORD-EST) CHE NE CONFERISCE UN OTTIMA LUMINOSITA' , RENDONO LA VILLA UN OTTIMA SOLUZIONE PER L'ACQUISTO. PROGETTI E CAPITOLATO IN SEDE ! IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALORE PURAMENTO INDICATIVO E NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE NE PRESUPPOSTO CONTRATTUALE

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nelle immediate vicinanza di Castiglione del Lago, Villa di recente costruzione con ampio parco di circa 4000 mq. In posizione pianeggiante, la villa gode di un invidiabile tranquillità e privacy con un panorama sulla campagna circostante. Questa proprietà offre un'ottima combinazione di caratteristiche desiderabili, costruzione di alta qualità, spazi interni ben organizzati e la possibilità di costruire una piscina privata. Disposta su due livelli al piano terra troviamo ampi portici e terrazze, ingresso, grande zona giorno open space con soggiorno e cucina abitabile a vista,due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno privato, cameretta, bagno e il garage. Al piano primo con ingresso indipedente tramite scala esterna, soggiorno- cucina con affaccio sul terrazzo due camere matrimoniali, 2 bagni e ampia terrazza coperta con gazebo di legno. I due piani sono collegati tra di loro anche tramite una scala interna in legno Tutti gli interni vantano finiture di alta qualità, arredati con gusto conferendo luminosità e fascino a tutte le stanze. Il giardino completamente recintato, per una superficie di circa mq. 4.000, 00 offre un cancello automatico e un vialetto privato e la possibilità di costruire una meravigliosa piscina. Impianti di irrigazione e pozzo di proprietà il tutto recintato parte con muro di cinta in pietra e sovrastante ringhiera metallica con cancello e parte delimitato da rete metallica e siepe. Seconda abitazione: su due piani composta da due monolocali uno al piano terra ed uno al piano primo con accesso indipendente tramite scala interna, tettoia di pertinenza con struttura portante metallica tamponatura in legno e copertura con telo impermeabile e sovrastanti pannelli fotovoltaici. Seconda abitazione: su due piani composta da due monolocali uno al piano terra ed uno al piano primo con accesso indipendente tramite scala interna, tettoia di pertinenza con struttura portante metallica tamponatura in legno e copertura con telo impermeabile e sovrastanti pannelli fotovoltaici.

    403m2
    10Locali
    5Bagni
  • Arredato, Da 977 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GUALDO TADINO, VIA SAN BENEDETTO IN PIENO CENTRO STORICO, VICINISSIMA A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI, PROPONIAMO QUESTA BELLISSIMA ABITAZIONE SEMI INDIPENDENTE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA ED ABITABILE DA SUBITO, COSI COMPOSTA; AL PIANO TERRA ABBIAMO UNA CUCINA ABITABILE CON DISPENSA E SALOTTO. AL PRIMO PIANO TROVIAMO UN BAGNO, DUE CAMERE MATRIMONIALI DI CUI UNA CON BAGNO IN CAMERA E TERRAZZINO. INCLUSA NEL PREZZO ANCHE UNA PICCOLA CANTINA AL PIANO TERRA. IDEALE PER UN NUCLEO FAMILIARE DI 3/4 PERSONE O COME CASA VACANZA

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Fabbricato cielo-terra situato in zona collinare, panoramica, composta da ingresso, cucina con camino, soggiorno open espace, bagno; la scala in legno rovere collega la zona notte, composta da due camere matrimoniali e bagno. Garage di circa mq. 37, giardino con essenze arboree ad alto fusto piante e pertinenziale corte del fabbricato. Abitazione immersa nel verde, ottima posizione per gli amanti della natura e tranquillità, con gradevole vista del Monte Cucco, nel versante della stazione di volo di deltaplani, ottimo investimento INVEST BAMBAGIONI IMMOBILIARE S.R.L. - dal 1982 pianificazioni e forniture di servizi immobiliari innovativi basati su standard internazionali e sulla profonda conoscenza del territorio.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media