• Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 600.000
    Villa in Vendita, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    Cod.11267 Rif.Ag. 3821 - Vendesi a circa 2 km dal centro, in zona residenziale, bella villa singola, ottimamente manutenuta, sviluppata per una superifice di circa 200 mq, prevalentemente al solo piano terra rialzato e corredata da giardino di circa 900 mq su 4 lati. La villa é sta costruita alla fine degli anni 60, ed oltre ad essere ottimamente manutenuta, è stata in parte ampliata negli anni e si compone al piano terra rialzato da ingresso, sala di 30 mq con vetrate su porticato/terrazza e camino, cucinotto, con adiacente grande tinello con 4 grandi finestre e soffitti in travi e travicelli di legno sbiancati, disimpegno, camera matrimoniale oggi adibita a studio,2 camere matrimoniali, bagno con doccia con finestra piano superiore (collegato a mezzo scala interna ma accessibile anche in modo indip. Dall'esterno), troviamo grande stanza di 20 mq con ampie finestre,studiolo o guardaroba,servizio ingienico. Al piano interrato cantina di circa 20 mq. Corredata da giardino ben mantenuto e piantumato di circa 900 mq. Lo stato della casa è ottimo ed abitabile pur avendo per la maggior parte impianti e finiture dell'epoca. Pavimenti zona giorno Cotto Pavimenti zona notte parque Iroko Infissi in legno ed in parte alluminio bianco con doppi vetri.

    200m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLA BIFAMILIARE NUOVA COSTRUZIONELucca, località Massa Macinaia, comune di Capannori (cod. immobile VB158) - Da oggi è possibile richiedere informazioni tramite WhatsApp al nr. 3335007682.Nel comune di Capannori, periferia sud di Lucca, a circa 8 km dalla città, la real Estate Lucca propone in vendita bella Villa Bifamiliare di nuova costruzione disposta su due piani più un piano seminterrato di complessivi 260 mq. La proprietà è corredata da giardino, garage e posti auto esclusivi.La Villa è dotata di riscaldamento a pavimento su tutti i piani, gli impianti sono già passati bisogna installare le macchine per il condizionamento e la caldaia. E' già presente un termocamino e un boiler della capacita di 1000 lt per l'accumulo di acqua calda sanitaria funzionante sia dai pannelli solari in primavera/estate sia dal termocamino o caldaia in inverno. Già montate le finestre in legno con vetrocamera e le persiane in alluminio effetto legno.I pavimenti devono essere completati, rivestito il vano scale e messe le porte all'interno. Nel giardino ci sono le elettrovalvole per l'irrigazione. Da sottolineare il grande scannafosso lungo tutto il perimetro della casa che permette il massimo isolamento rendendo la casa perfettamente asciutta.L'immobile si compone al piano seminterrato (isolato dal grande scannafosso) da un comodo garage dal quale si accede direttamente ai locali accessori (h 2,40 mt) da adibire e comunque tutti predisposti per fare un altro appartamento con la possibilità di realizzare una cucina, un bagno e una zona giorno con camino. Questo piano è finestrato e comunicante tramite scala interna al piano terra.Il piano terra si compone da ingresso dal giardino, ampio living dal quale da una parte si accede alla luminosa veranda di 15 mq dotata di due ante a vetri di cui una scorrevole e l'altra fissa. Dall'altro lato del living si entra nella cucina abitabile arricchita dal termo camino. Da qui si accede nel giardino sul retro nella zona relax e cene estive con familiari e amici. Inoltre è presente un bagno finestrato con doccia e un ampio locale lavanderia.Il vano scala ci accompagna al piano primo nella zona notte composta da una camera matrimoniale, 2 camere doppie, disimpegno e ampio bagno finestrato con doccia. Inoltre è presente una soffitta uso ripostiglio alla quale si accede con scala retrattile.La Villa è ben fatta, ottima per chi cerca una una soluzione ricercata con ampio spazio interno da vivere comodamente per una famiglia ma è anche l'ideale per essere vissuta da due nuclei familiari.La localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia (cod. immobile VB148).Real Estate Lucca - servizi immobiliari, Via dei Salicchi 711, loc. San Marco, Lucca, Tel. 0583 551235 / Sito: realestatelucca.it / E-mail: massimo@realestatelucca.it

    260m2
    10Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 1081 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IA01732 - CASA COLONICA IMMERSA NEL VERDE A 8 km da Lucca e 15 km dal mare in una zona tranquillissima immersa nel verde, ma vicinissima ai servizi,circondata da 40.000 mq di terreno con oliveto e bosco,( si accede all'immobile da una strada privata con cancello privato che costeggia un ruscello),vendiamo casa colonica ristrutturata completamente con una superficie di circa mq.350 con bellissima piscina riscaldata e campo da tennis. La casa padronale si compone al piano terra di: ingresso, ampio soggiorno con ampio porticato, cucina, sala da pranzo con ampio pergolato su due lati, due bagni e due ripostigli, palestra e ripostiglio locale tecnico; al piano primo a cui si accede da doppia scala: sei camere da letto, due bagni, ampia terrazza su un lato vista oliveto, ruscello privato, annesso con animali. Tetto completamente rifatto nel 2023 con impianto fotovoltaico da 30 kw, solare termico con 1000 litri di accumulo e due colonne di ricarica auto elettriche. Adatta come B&B ottima resa annuale dimostrabile. Possibilità di acquistare altra abitazione di circa mq.170 e annesso di 70 con 10 ettari di terreno mq. Prezzo richiesto €1.500.000 NB. Avvisiamo che la localizzazione dell’immobile è approssimativa: l’indirizzo e la posizione sulla mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione .

    350m2
    10Locali
    4Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Grande villa situata sulle colline Lucchesi a Tofori, in bellissima posizione panoramica e con ottima esposizione solare. La villa è suddivisa in tre unità immobiliari, ciascuna con ingresso indipendente e ha la seguente disposizione interna: APPARTAMENTO 1: PT: ingresso, ampio soggiorno, cucina con camino, antibagno, bagno con doccia, ripostiglio/lavanderia e ampio loggiato con accesso al giardino. P1°: disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, studio e bagno con doccia; P2°: disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e bagno con vasca; APPARTAMENTO 2: PT: ingresso, soggiorno, cucina, dispensa e un grande vano ad uso cantina collegato sia all'interno che all'esterno con ingresso indipendente; P1°: disimpegno, 2 camere matrimoniali, camera singola e bagno con doccia. APPARTAMENTO 3: PT: loggiato, cantina e lavanderia con ingressi indipendenti; P1°: ingresso, cucina-soggiorno con camino, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con doccia. L'immobile è inoltre dotato di altri 2 ampi vani in adiacenza all'appartamento 3, utilizzabili come garage, lavanderia e locale termico al piano terra e un grande vano al primo piano da poter connettere all'appartamento 3 per creare un'altra camera con bagno o un ampio soggiorno. La superficie totale della villa è di 550 mq. La proprietà dispone di 1,2 ettari di terreno, completamente recintato, in parte coltivato ad uliveto ed in parte ad uso giardino con varie piante ornamentali, con possibilità di fare un altro ingresso carrabile e di costruire una piscina. L'immobile è stato costruito nel 1900, ed è in buone condizioni strutturali e di manutenzione. L'appartamento 1 è stato completamente ristrutturato nel 1995, l'appartamento 3 è stato rinnovato nel 2017, mentre l'appartamento 2 necessita di alcuni lavori di ristrutturazione (impianto elettrico e termico e nuovo bagno). Impianto di riscaldamento a GPL. Distanze: 12 km da Lucca, 30 km da Pisa, 50 km da Firenze, 35 km dalla Versilia (mare), 70 km dall'Abetone (piste da sci). PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    550m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 3154 - GRAGNANO In ottima posizione precollinare immersa nel verde, ubicato in piccolo contesto di corte, appartamento su due livelli di complessivi 140 mq. in fase finale di ristrutturazione composto da: ingresso-soggiorno con camino, ampia sala pranzo, cucina abitabile con penisola e bagno finestrato con doccia al piano terra. Camera matrimoniale (predisposta con bagno privato), bagno finestrato con doccia e due locali mansardati (di cui uno con cabina armadi) attualmente adibiti a seconda e terza camera al primo piano. A corredo della proprietà resede privata e terreno pianeggiante di circa 2.000 mq completamente recintato in aderenza all’immobile. Condizioni di manutenzione pari al nuovo con ottime finiture: portoncino blindato, infissi in legno con doppi vetri e zanzariere, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto d’allarme con videosorveglianza e aria condizionata. Cl. E.: “E”

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Lusso, Con balcone
    insertion image

    cod. 2602 FORTE DEI MARMI | VERSILIA | ITALYLussuosa villa a Forte dei Marmi, a pochi passi dal mare, il paradiso che hai sempre desiderato!Questa splendida villa di prestigio, in fase di ultimazione, si sviluppa su due livelli ed è situata nella rinomata località balneare di Forte dei Marmi, nelle vicinanze del mare. Con un design elegante e finiture di alta qualità, questa proprietà offre una soluzione abitativa di lusso per coloro che cercano una residenza esclusiva.Il piano terra accoglie una spaziosa zona living con una cucina a vista, creando un ambiente accogliente e moderno per intrattenere gli ospiti. Inoltre, troverete una camera da letto con bagno privato, un comodo bagno di servizio e una veranda coperta, ideale per rilassarsi e godersi il clima mediterraneo.Il primo piano ospita tre camere da letto, ciascuna con accesso ad un balcone privato, offrendo una vista panoramica sulla zona circostante. Ogni camera da letto dispone anche di un bagno privato, garantendo il massimo comfort e privacy per gli abitanti.Questo immobile di prestigio offre numerosi extra di alta qualità, come il riscaldamento a pavimento radiante, che garantisce un comfort termico ottimale durante tutto l'anno. Il pavimento verra' realizzato in pregiato parquet o gres, donando agli ambienti un'eleganza senza tempo. La proprietà e' circondata da uno spazioso giardino e dispone di due posti auto per la comodità dei proprietari e offre la possibilità di personalizzazione secondo le preferenze individuali. Inoltre, è possibile realizzare una piscina privata per godersi momenti di relax e divertimento in totale privacy.Questa villa rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una residenza di prestigio nella rinomata località balneare di Forte dei Marmi. Con una posizione privilegiata, finiture di alta qualità e la possibilità di personalizzazione, questa proprietà rappresenta un ottimo affare per coloro che cercano il meglio in termini di stile di vita e investimento immobiliare.PUNTI DI FORZACompletamente ristrutturataA pochi passi dal mareGiardino privatoIngresso riservatoFiniture di alta qualita'Possibilita' di realizzare una piscinaPossibilita' di personalizzare l'immobileCHIAMACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTARE UNA VISITA.PATRIZIA 389 83 44 002www.forteversilia.itcod. 2602 FORTE DEI MARMI | VERSILIA | ITALYThis splendid prestigious villa is spread over two levels and is located in the renowned seaside town of Forte dei Marmi, near the sea. With elegant design and high-quality finishes, this property offers a luxurious living solution for those seeking an exclusive residence.The ground floor welcomes a spacious living area with an open kitchen, creating a cozy and modern environment for entertaining guests. Additionally, you will find a bedroom with a private bathroom, a convenient guest bathroom, and a covered...

    143m2
    8Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11548 Rif.Ag. 28038 - Tra Pietrasanta e il mare vendesi villa indipendente di ampia metratura, ottimamente servita da pista ciclabile del viale apua e tutti i servizi di prima necessità oltre ad essere a pochi passi a piedi dalla Coop di Pietrasanta. Sviluppata su due livelli e cosi composta: Al piano terra rialzato troviamo: Ampio soggiorno, zona pranzo e cucina abitabile, disimpegno, bagno, uno studio, lavanderia e zona ripostiglio/ con parte seminterrata . Al piano primo; 3 camere matrimoniali ampie e una camera doppia, bagno completo. Ampio giardino di mq 600 su quattro lati con vari posti auto interni e ampia terrazza dove poter mangiare, Manufatto condonato sul retro. €725.000 Prezzo trattabile Classe energetica: G - Rif. 28038. L'IMMOBILIARE BIAGIONI nasce nell' 2000 in Versilia, a Marina di Pietrasanta. Con più di 20 anni di esperienza accumulati nella vendita di immobili, facendo la conoscenza di clienti con le più diverse esigenze e priorità, oggi la nostra conoscenza del territorio ci da modo di poter offrire al nostro cliente una visione completa del mercato della Versilia e fornire ad esso un sapiente filtro di scrematura che gli eviti inutili perdite di tempo. La nostra continua attività di ricerca e perlustrazione, l'integrità e la passione sono quelle risorse che ci hanno dato modo di migliorarci e su cui fondiamo il nostro modo di operare e la nostra professionalità. L'uso della tecnologia e la passione per il nostro lavoro ci danno la spinta per aggiornarci continuamente e fornire il migliore e più diretto servizio. L'Agenzia Immobiliare Biagioni è oggi una realtà consolidata e svolge il proprio lavoro con responsabilità, competenza e piacere nel farlo. Con massima discrezione la nostra Agenzia si avvale della competenza di GianMaria, Alessandro e Sara che sapranno consigliarvi, guidarvi su tutto il territorio della Versilia, dalle nostre spiagge alla bellissima zona pedecollinare.

    180m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    RUSTICO CON PISCINA, PANNELLI SOLARI E FOTOVOLTAICOLucca, località Colle di Compito, comune di Capannori (codice immobile RUS169) - Da oggi è possibile richiedere info tramite WhatsApp al nr 3335007682.Nella bellissima zona semicollinare del Compitese, a circa 10 km dalla città di Lucca, la Real Estate Lucca propone in vendita bellissimo Rustico ristrutturato di circa 250 mq disposto su due piani più ulteriore piano mansardato. A corredo comodo porticato di circa 30 mq, grande giardino di circa 1.200 mq e piscina interrata salata.L'immobile è stato oggetto di una completa ed accurata ristrutturazione mantenendo il caratteristico stile rustico toscano con solai in travi di legno di castagno e mezzane di cotto. In alcuni punti le pareti interne sono state lasciate in pietra a facciavista. Da sottolineare, la particolare attenzione al risparmio energetico con impianti all'avanguardia come i pannelli solari e l'impianto fotovoltaico. Inoltre è presente un bel termo camino in pietra.L'abitazione risulta molto luminosa per l'esposizione ottimale e le tante finestre. Si compone al piano terra da ingresso, sala da pranzo, doppio salone con bel termo camino chiuso, bagno di servizio e ripostiglio. Al piano primo dal disimpegno si accede alle 4 camere di cui una padronale con bagno privato, un'altra matrimoniale, una doppia, una cameretta e un bagno. Proseguendo dalla comoda scala si arriva al piano secondo mansardato dove dal disimpegno si accede a ulteriori 3 camere di cui una singola, due matrimoniali e un bagno.Il rustico è dotato di bel porticato di circa 30 mq dove rilassarsi, pranzare e cenare all'aperto con parenti e amici. Inoltre il grande giardino di circa 1.200 mq è arricchito da una splendida piscina interrata di mt 10x5, dotata di impianto con acqua salata in posizione riservata. Tutta la proprietà è recintata e chiusa da cancello pedonale e carrabile motorizzato con i posti auto all'interno.La dotazione è completa di tutti i comfort, i pavimenti del piano terra sono in cotto invecchiato, quelli del piano primo e secondo in parquet, le finestre sono in legno con vetrocamera, le persiane in legno. E' presente l'impianto di climatizzazione caldo/freddo, l'impianto di Irrigazione ed illuminazione automatizzata. Inoltre ci sono i pannelli solari e l'impianto fotovoltaico con produzione di 6 kw.Soluzione ottimale per chi ama vivere in mezzo al verde nella tranquillità della campagna lucchese. Ideale anche come casa vacanza.La localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia (cod. immobile RUS169)Real Estate Lucca - servizi immobiliari, Via dei Salicchi 711, loc. San Marco, Lucca, Tel. 0583 551235 / Sito: realestatelucca.it / E-mail: massimo@realestatelucca.it

    240m2
    10Locali
    4Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11178 Rif.Ag. 5346-C - MARLIA - DimensioneCasa immobiliare propone in vendita capanna singola con progetto approvato ed oneri già pagati per la realizzazione di una villa singola di ca. 172mq sviluppata su due piani e corredata da ampio giardino (800mq) e portico (22mq). Come da progetto approvato, risulta così composta: ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura, bagno, ripostiglio, camera matrimoniale con bagno privato al piano terra; camera matrimoniale, due camere doppie e bagno al piano primo. Struttura già demolita e possibilità di iniziare subito con i lavori. DimensioneCasa consiglia: ideale per avere una soluzione singola creata su misura per le proprie esigenze, ampio giardino e possibilità di una camera al piano terreno. L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

    172m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 930.0001.800.000 €-48,3%

    Sulle colline toscane, nei pressi dei famosi stabilimenti termali di Bagni di Lucca e del suo casinò, si trova questa splendida villa storica risalente al 1600 che è stata ristrutturata dai proprietari mantenendo tutta la struttura originaria e tutte le caratteristiche architettoniche preesistenti. La villa è in posizione rialzata rispetto al paese e rimane decentrata rispetto alle vie di scorrimento principali, anche se molto vicina. La zona è tranquilla, circondata dal verde, ed abbiamo una magnifica vista sulla valle circostante fino quasi al famoso "Ponte del Diavolo". L'accesso alla villa avviene tramite una strada in salita dal paese con la quale si arriva di fronte all'accesso con cancello in ferro. Da qui si entra nel parco della villa caratterizzato da un ampio giardino di circa 3.000 mq. nel quale trovano la loro giusta collocazione fiori, siepi ed alberi secolari. In una zona specifica all'ombra di grandi alberi, troviamo un tavolino e delle panche in pietra adatte per la colazione. Nel giardino antistante la villa è stata realizzata una bella piscina di forma rettangolare (10x5) ed il solarium con sdraio, lettini ed ombrelloni per un relax totale. L'edificio è disposto su tre piani oltre il seminterrato. Per entrare si salgono alcuni gradini in pietra e da qui abbiamo accesso al bellissimo soggiorno principale con camino che si affaccia sulla scalinata in pietra e ferro battuto per l'accesso al piano primo; al piano terra troviamo altri due ampi vani ad uso soggiorno di cui uno di passaggio e l'altro collegato con un arco alla zona pranzo e dal quale è possibile accedere al loggiato esterno; adiacente al pranzo abbiamo una cucina completamente attrezzata e funzionale anch'essa con accesso al porticato molto comodo nelle calde giornate estive; dall'altro lato della villa, vicino alla scalinata principale abbiamo un bagno di servizio con antibagno, una camera matrimoniale con bagno en suite con doccia, la lavanderia ed uno studio con portafinestra sul giardino. Dalla zona pranzo si accede al piano interrato composto da quattro vani di cui uno era una vecchia cucina molto caratteristica con camino, una taverna, due cantine, ed un piccolo wc, oltre al locale caldaia con altro accesso dall'esterno. Dal salone di ingresso si accede al primo piano con la scalinata principale, dove sono ubicate due camere matrimoniali, entrambe con bagno en suite (uno con vasca e uno con doccia) con splendide armadiature, due camere doppie di cui una con bagno en suite con doccia, e un bagno con doccia, oltre ad un ripostiglio. Al secondo piano abbiamo un piccolo vano con affaccio sulle scale, quattro vani uso ripostigli, stireria, lavanderia ed un bagnetto. La villa è ubicata in provincia di Lucca, nel comune di Bagni di Lucca, ad un ora di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana. Superficie della villa circa 800 mq. Negozi ed altro: 1 km - Lucca: 22 km - Pisa: 45 km - Versilia: 55 km - Firenze: 95 km - Garfagnana:...

    800m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. N050M - N050M Porcari (LU) - Vicina al centro presentiamo villa singola tutta su un piano circondata da ampio giardino. La villa è stata costruita alla fine degli anni '70 e si presenta in buono stato di manutenzione, subito abitabile. Le dimensioni sono generose circa 130mq.. L'ingresso ci introduce nel luminoso soggiorno, la cucina è abitabile con caminetto, la zona notte presenta 3 camere matrimoniali e uno studio. Il bagno ha la doccia ed è finestrato. Sono presenti le zanzariere, gli infissi sono in legno, alcuni con doppio vetro. Le tubature sono state rifatte da poco. Il tetto in cemento armato con guaina e coibentazione di 5cm. A corredo garage e cantina. Edificio di classe GE kWh/mq annuo 160,00. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile.

    130m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 460.000530.000 €-13,2%

    Situata a Massarosa, a pochi passi dal centro, questa villa singola si sviluppa su due livelli. Al piano terra rialzato troviamo una terrazza sul fronte che accoglie gli ospiti e conduce all'interno dove è presente un soggiorno con angolo cottura, disimpegno che porta alla camera matrimoniale e a una camera media; completano questo livello un bagno dotato di vasca.Salendo al primo piano, ci attende un balcone esterno affacciato sulla zona circostante. Qui abbiamo anche un altro soggiorno spazioso accompagnato da cucinotto e ripostiglio dispensa; inoltre sono presenti una seconda camera matrimoniale, cameretta ideale per bambini o ospiti ed infine il secondo bagno completo di doccia. Al piano interrato l'immobile offre due vani adibiti ad uso cantina per ulteriori necessità di stoccaggio. La proprietà è suddivisa in due appartamenti con ingresso indipendente rendendola perfetta per famiglie multiple o come investimento abitativo. Completa la proposta uno splendido giardino di circa 1800 mq impreziosito dalla possibilità di posti auto interni.

    230m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 269.000
    Rustico in Vendita, Via Acquarella, LuccaMassa Pisana, Santa Maria del Giudice, San Lorenzo a Vaccoli

    CASA COLONICA SULLE COLLINE DI S.MARIA DEL GIUDICELucca, località santa Maria del Giudice (codice immobile COL153) - Da oggi è possibile richiedere info su questo immobile anche per WhatsApp al numero 3335007682.Tra Lucca e Pisa, in zona semi collinare, sopra il paese di Santa Maria del Giudice, la Real Estate Lucca propone in vendita una casa di paese di circa 160 mq disposti su tre piani più una capanna adiacente di circa 40 mq su due livelli. Inoltre la proprietà è arricchita da resede per posti auto e giardino con due annessi in muratura.La casa risulta molto luminosa grazie all'esposizione ottimale a sud e dalle finestre è possibile ammirare la bellissima vista sul verde circostante, sul paese e sulla piana.L'abitazione si compone al piano terra da ingresso in disimpegno, ampio soggiorno con camino e cucina abitabile anch'essa con camino. Al piano primo si accede tramite un'ampia scala in pietra nel disimpegno dove troviamo una stanza di passaggio, un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale. Proseguendo sopra ci sono altre due camere matrimoniali.Di fianco all'abitazione è presente una capanna di circa 40 mq su due livelli con possibilità di renderla comunicante con l'abitazione.Sul fronte salendo pochi gradini in pietra vi è il caratteristico giardino rialzato con un annesso ad uso rimessa/magazzino composto da due grandi stanze dove si potrebbe realizzare una dependance. Salendo altri quattro gradini in pietra troviamo il secondo giardino anch'esso rialzato con un altro piccolo annesso.La casa è in buono stato ma essendo datata ha bisogno di lavori di ammodernamento. Termoautonoma a metano, gli impianti sono quelli originali, pavimenti in cotto e graniglia, finestre in legno con vetro singolo.Ottima soluzione per chi desidera una casa indipendente immersa nel verde della campagna, lontano dal traffico in bella zona semi collinare e vuole godere di una bella vista panoramica.La localizzazione dell'immobile sulla mappa è approssimativa, informazioni più dettagliate in agenzia. Real Estate Lucca, Via di Salicchi 711, San Marco, Lucca. Tel. 0583 551235 / E-mail: massimo@realestatelucca.it / Sito: realestatelucca.it

    250m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Capannori, loc. Lammari (cod. V114) - In bel contesto verde e tranquillo, interno strada lontano dal traffico, proponiamo nr. 2 Ville singole in fase di completamento, al momento sono alla fase di grezzo.Le Ville sono gemelle, misurano circa 140 mq l'una, sono disposte tutte su un unico piano oltre al piano primo mansardato e dotato di soffitta. Corredate da bel porticato sul giardino esclusivo di circa 600 mq con possibilità di realizzazione di piscina con dimensioni mt 8.00 x 4.00. Il tutto recintato e chiuso da cancello carrabile e pedonale.L'abitazione si compone al piano terra da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con bel porticato che affaccia sul giardino. Dal disimpegno si accede alla zona notte dotata di una camera matrimoniale con bagno finestrato privato, la seconda camera e un altro bagno finestrato.Proseguendo da comodo vano scale si accede al piano primo mansardato dotato di terza camera, oltre a soffitta e piccolo soppalco con vuoto sul piano terra (doppio volume sul soggiorno).Entrambe le Ville sono arricchite da ampia serra solare di oltre 20 mq, di porticato lato nord direttamente dalla cucina, ed altro porticato, sempre lato nord, con vano tecnico per gli impianti.CLASSE ENERGETICA "A" . Ottimo Capitolato con impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, addolcitore e possibilità di personalizzazione del grado di finitura. Consegna entro fine 2023. IMPORTANTI AGEVOLAZIONI SUL CREDITO DI IMPOSTAPer Maggiori informazioni e condizioni, contattare direttamente Geom. Michele Nieri 3356523752.Da oggi è possibile richiedere info sull'immobile (cod. V114) anche via WhatsApp al nr 3335007682.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 460.000
    Villa in Vendita, Via del Cimitero di Vicopelago, LuccaMassa Pisana, Santa Maria del Giudice, San Lorenzo a Vaccoli

    Lucca, loc. Massa Pisana (cod. V115) - Periferia sud di Lucca, a soli 2,5 km dalla città, proponiamo in vendita prestigiosa Villa singola di circa 290 mq in fase di ultimazione, al momento è allo stato grezzo, circondata di giardino esclusivo di circa mq 1000.La villa si compone da due piani fuori terra, oltre al piano interrato dotato di grande taverna protetta da scannafosso perimetrale. Inoltre è presente una rampa di accesso carrabile da utilizzare anche da garage.L'abitazione si compone al piano terra da porticato d'ingresso, ampio e luminoso soggiorno, sala da pranzo, cucina, ripostiglio, studio e bagno finestrato, oltre a locale centrale termica e locale per alloggio impianto idrico.Al Piano Primo si accede da comodo vano scale in disimpegno, 3 camere matrimoniali, stanza armadi e bagno finestrato.La proprietà è arricchita da ampio giardino di circa mq 1000 sui 4 lati.Attualmente è allo stato grezzo, con possibilità di acquistarla finita ad € 650.000,00 trattabili e scegliere le rifiniture ed il capitolato.Per Maggiori informazioni e condizioni, contattare direttamente Geom. Michele Nieri 3356523752.TRE BUONI MOTIVI PER L'ACQUISTO:1) Soluzione indipendente vicino alla città e ai principali servizi.2) Immobile con ampi spazi e giardino. 3) Possibilità di personalizzazione.

    290m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.11340 Rif.Ag. E8115S - Massarosa - Stiava - Villa con giardino e dependance – E8114S PIANO RIALZATO: ingresso - soggiorno - cucina - 2 camere - bagno PIANO SEMINTERRATO: open space con camino GIARDINO: privato con seconda unità abitativa Info&visite: 3756404790 NEL DETTAGLIO: Immobiliare il Faro propone la vendita di due unità abitative. La prima, quella padronale, si sviluppa tutta su un piano ed è composta dall’ ingresso nella zona giorno open space, dove è presente una grande cucina con tavolo da pranzo e la zona divani. Proseguendo nella zona notte, troviamo le 2 camere matrimoniali ed un bagno finestrato con doccia. Al piano seminterrato è presente un unico vano, attualmente suddiviso in una zona giorno con camino e una zona notte con letto matrimoniale. E’ presente anche la predisposizione per potervi realizzare un secondo bagno di servizio. Nel grande giardino privato, di circa 2 ettari, è presente anche una dependance completamente da ristrutturare sviluppata su due livelli. L’abitazione principale si presente sin da subito abitabile, presenta ampi spazi perfetti per ospitare famiglie numerose; molto interessante è la possibilità di demolizione e ricostruzione, anche in una diversa collocazione all’interno del lotto, di una tettoia volumetrica. L’immobile si trova in una zona periferica ma strategica e ben collegata ai principali servizi. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato e volutamente indicativo e si riferisce alla zona in cui si trova l'immobile. Classe energetica: F RICHIESTA EURO: 620.000 trattabili Info&visite: 3756404790

    300m2
    8Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 1120 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 570.000
    Villa in Vendita, Via dei Berti, LuccaSantissima Annunziata, San Pietro a Vico, San Cassiano a Vico

    IA03656 S. Pietro a Vico SIGNORILE VILLA' 900 CON GRANDE TERRAZZA Essegi Immobiliare propone in ESCLUSIVA villa '900, in ottimo stato di manutenzione, elevata a tre piani per complessivi mq 200 circa , caratterizzata da una piacevole architettura, ingentilita da una veranda di circa 16 mq chiusa con infissi a vetro amovibili d' invito all' abitazione, naturale appendice della zona giorno, composta da: un ampio salone con camino, cucina abitabile, ripostiglio e bagno al piano terra, oltre scala di collegamento con il piano primo che consta di: due camere matrimoniali, bagno e di una confortevole area relax , rappresentata da una terrazza chiusa a vetri di circa 25 mq, al piano primo; ampia mansarda ( per terza camera o studio) al piano secondo. L' abitazione risulta corredata da un annesso/depandance alla quale si accede a mezzo di porticato, giardino privato di circa 1200 mq e posti auto ( tessieri, marmorino, caldaia a condensazione, fotovoltaico). Richiesta 570.000 Euro NB. Avvisiamo che la localizzazione dell’immobile è approssimativa: l’indirizzo e la posizione sulla mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione.

    215m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 1.500.0001.680.000 €-10,7%

    Prima collina di Camaiore. Ideale per B&B o Agriturismo! Proponiamo Villa indipendente, elegante, dal gusto rustico-chic. L'immobile originario era una casolare di contadini, costruito in pietra. Adesso è stato oggetto di una sapiente ristrutturazione che accosta i materiali moderni alle antiche pietre e ai travi a vista originali. Caratterizzata da una solarità unica e dalla tranquillità che la contraddistingue, la Villa sorge su un poggio, poco distante dal paese di Camaiore. Composta da 10 vani di cui una cucina, una sala da pranzo, una veranda chiusa dalla quale è stato ricavato il salone e un bagno piano terra. Al piano primo ci sono quattro camere matrimoniali ognuna con il suo bagno privato Al piano mansardato due camere matrimoniali e una suite, tutte con bagno privato. Correda la proprietà un terreno terrazzato di circa 1 ettaro, coltivato ad olivi produttivi e un angolo relax con piscina. Casa molto particolare, assolutamente da vedere L'immobile dispone di un piazzale con circa sette posti auto APE F

    400m2
    10Locali
    5+Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON 2 APPARTAMENTI E TERRENO AGRICOLO In frazione di Spianate, ottima posizione circondata dal verde ma collocata a pochissima distanza da tutte le comodità, questa casa è costituita di due piani, ciascuno dei quali è un appartamento autonomo ed indipendente. Al piano terreno 145 mq, costituiti da un grande soggiorno, cucina-pranzo, bagno grande, disimpegno e 4 camere matrimoniali; al piano primo sempre 145 mq con scala di accesso chiusa ed autonoma, soggiorno ampio, cucina-pranzo, ripostiglio/lavanderia, bagno, disimpegno e tre grandi camere. La casa è corredata inoltre da una bella cantina interrata in cemento armato, di circa 50 mq e garage di fronte all'abitazione, per due posti auto, rimessaggio attrezzi, locale tecnico ove è alloggiata una potente caldai a legna con bollitore di accumulo per acqua calda di impianto e sanitario per 1500 lt. Inoltre sul tetto del garage è istallato un impianto fotovoltaico di 3kw. Gli alloggi possono ospitare comodamente due famiglie numerose, con una indipendenza praticamente quasi assoluta. Lo spazio esterno a giardino, posti auto e terreno agricolo, per un totale di circa 10.800mq ne permetterebbe l'utilizzo anche per utilizzo turistico data la vicinanza (a pochi passi) dalla via Francigena. Per l'irrigazione il podere è dotato di un pozzo artesianio profondo 50 mt, un ulteriore pozzo ad anelli di 20mt, acquedotto. Gli appartamenti sono dotati di ogni comfort, persiane in legno, termosifoni in ghisa, telecamere, allarme, cancello automatico, serra per agricoltura.

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    MONTECARLO - In una delle colline piu' belle e rinomate della Lucchesia, dove si gode di una bellissima vista sulla piana di Lucca, rustico singolo nelle vicinanze del centro storico di Montecarlo, in ottime condizioni di manutenzione, elevato su due livelli per un totale di circa 140 mq e cosi composto: P.T. Ingresso in soggiorno con cucina a vista, disimpegno, sala da pranzo, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio/lavanderia; P.1° Disimpegno, due camere matrimoniali e bagno. A corredo grande porticato, posti auto e 13.800 mq di terreno circostante in parte adibito a giardino ed in parte coltivato ad oliveto, dove è presente anche una sorgente d'acqua naturale e dove è possibile realizzare la piscina. Impianto di riscaldamento dotato di doppia alimentazione Gpl-Pellets. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e non necessita di alcun intervento di manutenzione. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    145m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Sulla prima collina di Camaiore proponiamo uno splendido casale di sapore costruito a fine '800 e completamente ristrutturato con finiture di pregio all'inizio degli anni 2000. L'immobile si trova precisamente in zona Badia. Fuori dal caos del centro ma allo stesso tempo a due passi dai principali servizi della zona sono che sono facilmente e velocemente raggiungibili sia in macchina che in bici. Il casolare ha una superficie di circa 330 mq sviluppati su tre livelli: - al piano terra troviamo un ampio ingresso, un grande salone con camino suddiviso in zona living e zona biblioteca, sala da pranzo, cucina e bagno - al primo piano camera padronale con stanza armadi a vista e bagno privato, altre due camere matrimoniali ed un bagno a servizio del piano - al piano seminterrato ampio vano multiuso, zona lavanderia, cantina e bagno. Gli spazi interni sono ben organizzati, luminosi ed arredati su misura. Caratteristiche le ampie vetrate del soggiorno e della sala da pranzo che consentono di ammirare un panorama rilassante tipico della campagna. Dalla sala da pranzo e dalla cucina si accede ad un ampio porticato comodo per pranzi e cene all'aperto. Immobile in ottimo stato di manutenzione, in quanto è stato ristrutturato completamente all'inizio degli anni duemila, curato nei dettagli con materiali di finitura ricercati. Giardino di circa 1700mq ove è anche possibile realizzare la piscina. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    365m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    COD. 2576 PIETRASANTA - CENTRO STORICO - VERSILIA - ITALYCod. 2576 Pietrasanta - Centro Storico - Versilia - ItalyIn zona molto comoda, a due passi dal centro storico, proponiamo un bellissimo appartamento di nuova ristrutturazione.La proprietà si sviluppa su due livelli, il piano primo è composto da cucina abitabile e soggiorno, due camere matrimoniali spaziose, due ripostigli e un bagno, il piano mansardato troviamo una camera matrimoniale - studio, un bagno e un ripostiglio.Esternamente gode di un' area vivibile e posti auto privati ed è un grande vantaggio per chi cerca un alloggio sicuro e confortevole.L'immobile avrà una certificazione energetica classe A++PUNTI DI FORZA:Situato vicino al centro della piccola Atene, il che significa che i suoi occupanti possono godere di tutte le comodità della città senza dover prendere l'auto o usare mezzi pubblici.Zona residenzialePosizione strategica vicino al mare, alle montagne e alle città d'arte.Le rifiniture sono personalizzabili ma possono comportare un aumento di prezzoPRENOTA SUBITO LA TUA VISITA !!!PATRIZIA 389 83 44 002www.forteversilia.it

    150m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    COD. 2570 | VERSILIA | SERAVEZZA | POZZI | Alle spalle della rinomata FORTE DEI MARMI proponiamo in ESCLUSIVA una FANTASTICA OPPORTUNITA' | Nella meravigliosa cornice versiliese APPARTAMENTO IN VILLA completamente ristrutturato in posizione STRATEGICA dove puoi raggiungere tutti i servizi e dove il MARE ed il FORTE sono raggiungibili in pochissimi minuti. NOVITA' SUL MERCATO IMMOBILIAREAPPARTAMENTO IN VILLA suddivisa in sole due unità, posto a piano terra rialzato, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO.PROPOSTO AL PREZZO PROMOZIONALE DI € 270.000Ampia Zona Living con zona divani e cucina di design, zona pranzoDisimpegno3 Camere2 Bagni Giardino Resede piastrellata con Ripostiglio esterno. FINITURE TOP GAMMA: Pavimento in Parquet a listoni di Quercia Naturale Old trattatoPortone Blindato con Videocitofono e Spioncino con controllo da remoto. Infissi in PVC doppio vetro cameraTapparelle elettriche con effetto scenico domotizzate.Elettro camino termico riscaldante.Riscaldamento con Termoarredi in acciaio Coldivari a pompa di calore domotizzato ad alto risparmio energetico.Acqua sanitaria a pompa di calore con alte prestazioni, con accumulo di 200 litri al alto risparmio energetico. Cappotto termico facciata esterna.Climatizzatori caldo/freddo a scomparsa. Bagni sanitari sospesi, rubinetteria Jacuzzi, completi di arredo. Predisposizione Tv in ogni stanzaTetto nuovo coibentato Predisposizione per Impianto di Allarme e Fotovoltaico.Cappotto termico esternoPUNTI DI FORZA:Completamente ristrutturato in Classe A3Ingresso indipendente, libero su quattro lati, esposizione topFiniture ricercatePossibilità di acquistarlo completamente arredatoVicino ai servizi alle spalle del Forte.OPEN HOUSE 20-21 MAGGIO 2023DURANTE L'EVENTO POTRAI ACQUISTARLO AL PREZZO PROMOZIONALE DI € 270.000, DOPO IL PREZZO SALIRA' A € 330.000ACQUISTA SUBITO LA CASA DEI TUOI SOGNI AD UN PREZZO SCONTATO!!!PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA !!!PATRIZIA 389 83 44 002www.forteversilia.it

    115m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    VIAREGGINA ONDINA.L'immobiliare "Il Mare" di Farnocchia Anna Maria propone in vendita bella viareggina situate nel cuore del centro storico di Viareggio a soli 700 metri dal mare e dalla passeggiata L'immobile in puro stile viareggino si presenta in ottime condizioni con impianti completamente nuovi, si sviluppa in 2 livelli oltre soffitta abitabile con una grande corte interna, ampio terrazzo solarium più casina di corte per un totale di mq 190.Si compone: al piano terra entrando nell'ingresso troviamo subito alla destra una camera pluriuso con ampia porta finestra rivolta sulla strada questa camera può avere multiusi come sala relax - studio o camera al piano terra .Proseguendo nel corridoio troviamo un sottoscala ripostiglio poi arriviamo alla zona living salotto tv comunicante con l' ampia cucina vivibile -sala pranzo -bagno con doccia e finestra - zona lavanderia.Attraverso una scala interna di marmo puro stile Liberty saliamo al primo piano dove si sviluppa la zona notte con 3 camere da letto, un bagno con doccia e finestra, una scala retrattile porta all' ampia soffitta dove volendo si può ricavare una quinta camera.Gli Spazi esterni sono il vero valore aggiunto di questa viareggina.La corte interna è parzialmente coperta da una tettoia ed è corredata di di un piccolo servizio anche questo finestrato.La scala esterna porta ad un bel terrazzo solarium provvisto di doccia per rilassanti bagni di sole.Dalla corte interna si accede alla deliziosa dependance open Space composta di angolo cottura con camino funzionante e bagno privato qui ospiti e amici possono trovare la loro confortante privacy durante il periodo di soggiorno vacanze al mare di ViareggioRiferimento immobile VGClasse energetica GPrezzo richiesto € 440.000 TRATTABILIL'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova L'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti più esigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare in breve tempo la casa dei vostri sogni. ANNA MARIA sarà ben lieta di proporvi ulteriori soluzioni immobiliari e altre interessanti proposte. VI ASPETTO...PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ANNA MARIA CELL: 3385315000.email:imm.farnocchia2015@gmail.com

    190m2
    8Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. N048M - N048M Vetriano, Pescaglia (LU). Proponiamo in vendita rustico dal tipico sapore toscano, infatti fu ristrutturato mantenendo intatto lo stile aggiungendo al contempo le moderne comodità. Il casale in pietra del 1700 circa è circondato da oltre 1 ettaro di verde, in parte a comodo giardino per rilassarsi con piscina, in parte ad uliveto. Al piano terra ci accoglie un ampio patio coperto con forno a legna, vista panoramica sul giardino e sulla piscina. Dal portone a vetri entriamo nel soggiorno con caminetto, cucina in muratura, bagno con lavanderia e ripostiglio. Al 1° piano ci accolgono 2 camere matrimoniali, un ampio disimpegno trasformabile in terza camera con accesso alla terrazza abitabile collegata al giardino, bagno con doccia. Al 2° piano troviamo gli stessi spazi del primo. La vista da ogni camera è veramente rilassante e spettacolare. La posizione è panoramica, il giardino è ben tenuto. La piscina è stata realizzata nel 2020, misura 12x6 mt. con un'altezza di 1.40mt. La distanza da Lucca è di circa 30 minuti in auto. Classe energetica: G EP gl 160,00. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile.

    250m2
    8Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media