• Con balcone, Con giardino
    Silver
    insertion image

    Monno, in centro storico, vendesi porzione di fabbricato disposto su due livelli, internamente al rustico, per un totale di circa mq. 200. Completa la proprietà corte esterna privata.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Polpenazze del Garda, Esclusivo Trilocale all'Ultimo Piano con Vista Lago e Piscina . All'nterno di uno dei residence più rinomati ed esclusivi della zona, vicino al GardaGolf, proponiamo in vendita uno splendido appartamento trilocale situato al primo e ultimo piano. Questa posizione privilegiata garantisce non solo la massima privacy e l'assenza di vicini sovrastanti, ma regala anche una magnifica vista panoramica sul Lago di Garda. Varcando la soglia si viene accolti da una zona giorno estremamente luminosa e valorizzata da una cucina a vista. Questo ambiente, cuore pulsante della casa, si estende naturalmente verso l’esterno grazie alle ampie vetrate che conducono alla terrazza, un vero e proprio salotto all'aperto che si affaccia direttamente sulla scenografica piscina condominiale, perfetto per godersi momenti di relax o aperitivi al tramonto. Un disimpegno conduce alla zona notte, studiata per offrire il massimo del comfort e dell'indipendenza. Qui troviamo una spaziosa camera matrimoniale e una confortevole camera singola, entrambe con il raro valore aggiunto di un accesso diretto a un secondo balcone privato. Completa la disposizione degli interni un bagno finestrato, rifinito con cura e ottimamente aerato. La proprietà è completata da accessori di assoluto valore, ideali per vivere la casa in totale comodità: una cantina, perfetta come spazio di rimessaggio per biciclette e attrezzature ed un posto auto coperto riservato all'interno del perimetro protetto del residence. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia come prestigiosa casa vacanze o prima casa, sia come investimento sicuro ad alta redditività nel circuito degli affitti turistici sul Lago di Garda. Polpenazze del Garda, nel cuore della Valtenesi, è il paese dell’olio e del vino. Ricco di testimonianze storiche a partire dall’età del bronzo. Gli amanti della natura potranno apprezzare lunghe passeggiate ed escursioni, in un continuo susseguirsi di viste lago mozzafiato, prati verdi, filari di vite e ulivi. Frequentatissima e molto caratteristica la festa del Vino, che ogni tarda primavera anima le strade del centro.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo con vendita in esclusiva questa splendida villetta a schiera, porzione di testa, in residence molto curato con splendida piscina immersa nel verde, situato nel cuore della Pieve di Manerba del Garda. Questa esclusiva proprietà si estende su tre piani e offre una superficie di oltre 180 mq, ideale per famiglie che cercano comfort e spazio. A soli 300 metri dalla incantevole spiaggia La Romantica, questo immobile è perfetto per chi ama la vita all'aria aperta e il relax al lago. L'abitazione dispone di un ampio giardino privato, porticato accogliente e grande terrazzo nella zona notte. Al piano terra troverai una luminosa sala che si affaccia sul portico privato e sul giardino; adiacente troviamo la grande cucina separata con accesso diretto al giardino retrostante. Completa il piano un elegante bagno finestrato dotato di doccia e colonna lavatrice nell'antibagno. Salendo al primo piano si raggiunge la zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato en-suite e balcone panoramico, oltre a due camere singole ben illuminate collegate da un generoso terrazzo di 25 mq. Un terzo bagno completo anch'esso con doccia serve comodamente l'intero piano. Il seminterrato ospita una grande taverna multifunzionale, lavanderia ed uno sgabuzzino utile per riporre oggetti vari. Inoltre, vi è un ampio garage doppio con serranda elettrica direttamente collegato alla casa, oltre a tre posti auto esterni. La soluzione viene venduta semi-arredata ed è fornita di split aria condizionata in ogni stanza oltre ai pannelli solari esclusivi che garantiscono acqua calda tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in questa meravigliosa soluzione, perfetta sia come prima casa o come ottimo investimento in casa vacanza.

  • Con giardino, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Blu Benaco Immobiliare propone in vendita una caratteristica proprietà indipendente situata a Formaga, tranquilla frazione del comune di Gargnano, in posizione riservata e immersa nel verde, a poca distanza dalle rive del Lago di Garda. Una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale sia come abitazione principale sia come investimento per attività ricettive. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è attualmente suddiviso in due abitazioni, offrendo la possibilità di mantenere l'attuale configurazione oppure di realizzare due unità immobiliari indipendenti. Grazie alla distribuzione degli spazi, rappresenta una soluzione particolarmente adatta per la realizzazione di un Bed & Breakfast, di una casa vacanze o per chi desidera ospitare due nuclei familiari mantenendo la propria indipendenza. Il piano terra e il primo piano sono stati oggetto di un'importante ristrutturazione che ha interessato il rifacimento degli impianti elettrico e idraulico, oltre alla sostituzione dei serramenti interni ed esterni. Il tetto si presenta in ottime condizioni, consentendo di usufruire dell'immobile senza la necessità di interventi strutturali. Al piano terra troviamo due vani residenziali e due bagni, per una superficie calpestabile di circa 33 mq, oltre a una comoda cantina con lavanderia di circa 18 mq. Il primo piano, di circa 52 mq calpestabili, è composto da un soggiorno con angolo cottura, una stanza attualmente utilizzata come camera da letto e un bagno. Il secondo piano, anch'esso di circa 52 mq calpestabili, ospita due camere da letto e un'ulteriore stanza adibita a salottino, facilmente adattabile a studio, area relax o terza camera. Completa la proprietà un ampio sottotetto di circa 56 mq calpestabili, oggi utilizzato come ripostiglio e ideale come spazio accessorio. All'esterno la proprietà dispone di un terreno di circa 2.826 mq suddiviso in tre mappali: due destinati a seminativo arborio e uno di circa 105 mq destinato a vigneto. Un valore aggiunto che garantisce ampi spazi esterni, privacy e la possibilità di vivere appieno il contesto naturale che caratterizza questa suggestiva zona collinare di Gargnano. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa indipendente con terreno, da vivere tutto l'anno o da valorizzare come struttura ricettiva, in un contesto tranquillo e autentico a pochi minuti dal Lago di Garda.

  • Luminoso, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Provaglio d' Iseo: Nel cuore di Provaglio d'Iseo, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq posto al piano rialzato. L'immobile viene proposto allo stato rustico, offrendo la possibilità di completare le finiture e di personalizzare completamente la distribuzione interna degli spazi in base alle proprie esigenze. L'attuale conformazione consente la realizzazione di un luminoso trilocale composto da un'ampia zona giorno, cucina separata e abitabile, due camere da letto, doppi servizi e comodi spazi accessori, ottenendo così un'abitazione moderna, funzionale e perfettamente adattata ai propri gusti. La posizione centrale rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile, permettendo di raggiungere comodamente a piedi negozi, scuole, servizi e tutte le comodità offerte dal paese. Una soluzione particolarmente interessante sia per chi è alla ricerca della prima casa da personalizzare, sia per chi desidera effettuare un investimento valorizzando un immobile dalle ottime potenzialità. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CAPRIOLO: PORZIONE DI BIFAMILIARE In zona tranquilla e riservata di Capriolo, proponiamo in vendita una spaziosa porzione di bifamiliare con ingresso indipendente e giardino privato su tre lati, ideale per chi desidera ampi spazi, indipendenza e la comodità di una soluzione distribuita su più livelli. L'ingresso conduce all'ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza sul retro, perfetta per vivere piacevoli momenti all'aperto durante la bella stagione. Al primo piano troviamo la zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali, entrambe dotate di accesso al balcone, oltre a un bagno finestrato con vasca. Il piano interrato offre ulteriori ambienti versatili e funzionali: un'ampia taverna, ideale come spazio conviviale o zona hobby, una stanza attualmente adibita a seconda cucina abitabile e un bagno/lavanderia. Completa la proprietà un box singolo. La soluzione si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni, la presenza del giardino privato su tre lati, l'ingresso indipendente e la possibilità di sfruttare il piano interrato secondo le proprie esigenze. Una casa ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e spazi generosi, senza rinunciare alla praticità della vita quotidiana. SE VUOI COMPRARE CASA, MA PRIMA DEVI VENDERE LA TUA, CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Quadrilocale con ingresso indipendente e giardino privato a Rovato

    Non è il classico appartamento: è una casa dove ogni ambiente ha lo spazio che merita.

    In Via Monte Nero, all'interno di una palazzina di sole 4 unità abitative, proponiamo un quadrilocale con ingresso indipendente, giardino privato di circa 70 mq e box doppio in lunghezza.

    L'ampio ingresso accompagna alla zona giorno composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile separata, una disposizione sempre più apprezzata da chi desidera ambienti funzionali e ben distinti.

    La zona notte ospita tre camere da letto, due bagni finestrati, una pratica lavanderia e un balcone vivibile.

    Il giardino, riservato e ben piantumato, è il valore aggiunto della casa: uno spazio privato dove rilassarsi, far giocare i bambini o trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

    L'appartamento conserva le finiture originali ed è stato mantenuto con cura nel tempo. Una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti senza rinunciare a spazi che oggi sono sempre più difficili da trovare.

    La posizione è tranquilla e residenziale, comoda per raggiungere il centro di Rovato, le scuole, i principali servizi e le vie di collegamento.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In un elegante contesto residenziale edificato nel 2009, proponiamo in vendita un raffinato appartamento bilocale situato al piano terra, caratterizzato da ingresso indipendente e giardino privato. L'accesso all'abitazione avviene attraverso il giardino di proprietà, che conduce alla luminosa zona giorno open space, un ambiente accogliente e ben distribuito che integra armoniosamente soggiorno e cucina, ideale per la vita quotidiana e i momenti di convivialità. Un pratico disimpegno accompagna alla zona notte, composta da un'ampia camera matrimoniale con accesso diretto a un generoso balcone e da un bagno finestrato, completo di box doccia. Attraverso la scala coperta comune alle sole altre unità abitative si raggiunge il piano seminterrato, dove trovano spazio l'autorimessa, adatta a ospitare un'autovettura, e un comodo locale adibito a lavanderia e cantina. L'immobile è rifinito con serramenti in legno dotati di doppi vetri, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione installato sia nella zona giorno sia nella zona notte, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. A completare i numerosi punti di forza della proprietà, le spese condominiali risultano particolarmente contenute, garantendo costi di gestione ridotti. La soluzione rappresenta la scelta ideale per giovani coppie, single o per chi desidera vivere in un contesto riservato, tranquillo e ben curato, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Scoprite la vostra oasi di tranquillità a Padenghe sul Garda, incantevole residenza con piscina affacciata sulle acque cristalline del lago, grazie a questo esclusivo appartamento trilocale situato al piano terra di uno dei residence più rinomati e desiderati della zona, dotato di una splendida piscina ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive o rilassarsi ammirando il paesaggio circostante. Varcando l’ingresso privato, sarete accolti da un portico esclusivo, spazio perfetto per godere di momenti di relax all’aria aperta o pranzi in famiglia, che dà accesso a un luminoso soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e funzionale dove la convivialità prende vita. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, ideale per il riposo rigenerante, una camera singola versatile, perfetta come stanza per gli ospiti o studio, e un bagno finestrato completo di vasca, pensato per coccolarvi dopo una lunga giornata. Ma la vera sorpresa si trova al piano inferiore: una caratteristica scala dal portico conduce a una suggestiva taverna con cucina e camino, luogo accogliente dove poter organizzare serate indimenticabili in compagnia di amici o familiari. Completano questa zona una pratica lavanderia con servizio, per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. L’immobile vanta inoltre due box auto collegati direttamente alla taverna, offrendo comodità e sicurezza, oltre a un ulteriore box auto singolo, un vero lusso per chi possiede più veicoli o desidera uno spazio extra per hobby e attrezzi. Il giardino privato rappresenta infine il valore aggiunto di questa proprietà, un angolo verde tutto per voi dove coltivare piante, organizzare barbecue o semplicemente immergersi nel silenzio e nella bellezza naturale di Padenghe. Questa residenza è molto più di una semplice casa: è un rifugio elegante e funzionale, incorniciato dalla magia del Lago di Garda, pronta ad accogliervi con il suo fascino senza tempo e tutte le comodità moderne. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere il vostro sogno abitativo in uno dei contesti più esclusivi e desiderati di Padenghe sul Garda. Contattateci per una visita e iniziate a immaginare la vostra nuova vita qui!

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ROVATO: Nel cuore del paese, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, Tecnorete Rovato propone in vendita esclusiva elegante appartamento trilocale situato al primo piano di una corte ordinata e ben mantenuta, caratterizzata da spese condominiali contenute. L'abitazione è servita da un vano scala condiviso con un solo altro appartamento, garantendo tranquillità e riservatezza. L'ingresso, tramite portoncino blindato, conduce a un comodo disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, valorizzato dall'accesso al balcone che si sviluppa lungo l'intera facciata dell'appartamento. La zona notte comprende una stanza che ad oggi viene utilizzata come camera singola, ma nasce come guardaroba e può quindi essere facilmente adibita a cabina armadio o studio, anch'essa con accesso al balcone. Proseguendo troviamo un bagno finestrato di generose dimensioni, completo di doccia e attacchi per la lavatrice, e un'ampia camera matrimoniale. Completa la proprietà un comodo box auto singolo situato al piano terra, dotato di basculante elettrica. L'immobile si distingue per le travi in legno a vista, il parquet presente in tutti gli ambienti e l'aria condizionata installata sia nella zona giorno sia nella camera matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo, essendo sempre stato curato con attenzione. L'immobile viene venduto completo della cucina. L'abitazione sarà disponibile da marzo 2027. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto raccolto e ben abitato, nel centro di Rovato, con tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi. PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATECI AL NUMERO: 030 138 72 562 DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA? NON ESITARE A CONTATTARCI

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Breno, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale situato al secondo piano, ideale per chi desidera vivere in ambienti spaziosi, luminosi e con una splendida vista sul paese. L'ingresso conduce direttamente all'accogliente zona giorno, caratterizzata da un elegante camino che rende l'ambiente caldo e conviviale. Dal soggiorno si accede al balcone panoramico, dal quale si gode di una meravigliosa vista aperta sul centro di Breno e sul suggestivo Castello di Breno, uno scorcio che rende questa abitazione davvero unica. Adiacente al soggiorno troviamo la cucina separata e abitabile, perfetta per chi ama avere uno spazio dedicato alla preparazione dei pasti. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, composta da tre ampie camere matrimoniali, ideali per famiglie numerose o per chi necessita di stanze di generose dimensioni. Completa il reparto notte un grande bagno finestrato, dotato sia di vasca che di doccia, oltre a un pratico ripostiglio, sempre molto utile per organizzare al meglio la casa. L'appartamento si distingue per la sua eccellente luminosità, grazie alla favorevole esposizione e alle numerose aperture che valorizzano ogni ambiente durante tutto l'arco della giornata. A completare la proprietà troviamo un box auto singolo e una cantina, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa dalle ampie metrature, con una vista impareggiabile e in una posizione comoda ai principali servizi del paese.

  • Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AAAAA Capaci muratori o desiderosi ristrutturarsi l'appartamento, Camignone in centro paese, vendesi appartamento bilocale indipendente tipo casetta da ristrutturare internamente, bagno da fare per ricavare bilocale con ingresso indipendente.
    Ottimo investimento per locazione o B&B
    -Recupero fiscale del 50% per costi di ristrutturazione.
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    A Spina, nel comune di Erbusco, proponiamo appartamento di 70 mq, ristrutturato nel 2021 e caratterizzato dalle travi a vista. L'immobile offre un ambiente moderno e accogliente, pronto per essere abitato grazie all'arredo incluso nel prezzo. L'abitazione è composta dalla zona living open-space, illuminata dalle vetrate ed impreziosita dalla cucina a vista rialzata tramite gradino con led, disimpegno valorizzato dalla parete con pietra a vista che conduce alla camera matrimoniale e stanza jolly, da poter adibire a cabina armadio/studio, bagno finestrato con box doccia e lavanderia. Uno dei punti di forza è il terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà è completa di posto auto coperto esclusivo all'interno della corte. La posizione strategica dell'immobile assicura la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere in una zona ben servita. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione pronta all'uso in una zona tranquilla e ben collegata.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Rif: MM-229GM - Per una risposta rapida scrivici su WhatsApp al numero: 3518348493. Sei alla ricerca di un appartamento perfetto per una famiglia? Oppure desideri una casa ampia, elegante e pronta da abitare? Tempocasa ha la soluzione adatta a te! A Villa Carcina proponiamo in vendita uno splendido pentalocale disposto su due livelli, completo di balcone, due terrazzi a tasca, box e cantina, situato al terzo piano di una palazzina elegante, ben curata e abitata. Una soluzione ideale per chi desidera ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti, perfetta per una famiglia che cerca comfort e funzionalità senza rinunciare alla tranquillità. L'ingresso conduce all'ampia zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, ideale per rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La cucina è separata e abitabile, perfetta per chi ama vivere gli spazi della casa, ed è anch'essa collegata al balcone. Accanto all'ingresso troviamo una pratica stanza jolly, facilmente utilizzabile come studio, locale hobby, cabina armadio oppure come ampio ripostiglio, adattandosi alle diverse esigenze della famiglia. La zona notte del piano principale ospita due camere matrimoniali di generose dimensioni, entrambe luminose e facilmente arredabili, oltre a un bagno finestrato, pratico e ben organizzato. Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove troviamo un grande ambiente open-space dalle molteplici possibilità di utilizzo: una terza camera, una suite padronale, uno studio professionale o una zona relax. Da questo piano si accede direttamente a due splendidi terrazzi a tasca, spazi riservati e ideali per godersi momenti all'aperto in totale privacy. Completano la proprietà una cantina e un ampio box, pertinenze sempre più richieste e difficili da trovare. Dal punto di vista tecnico, l'immobile è dotato di teleriscaldamento e si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto per essere abitato senza necessità di lavori. La posizione è uno dei principali punti di forza: ci troviamo in una zona tranquilla e ben servita di Villa Carcina, con supermercati, scuole, negozi, mezzi pubblici e tutti i principali servizi raggiungibili in pochi minuti, oltre a rapidi collegamenti con Brescia e le principali vie di comunicazione. BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: - Pentalocale disposto su due livelli - Due terrazzi a tasca e balcone - Ampia stanza jolly - Box e cantina di proprietà - Teleriscaldamento - Ottimo stato manutentivo - Ambienti ampi e luminosi - Zona tranquilla e ben servita - Ideale per famiglie Una soluzione esclusiva, capace di offrire spazio, comfort e versatilità, perfetta per chi desidera una casa pronta da vivere in un contesto di qualità. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Le nostre case sono tutte in esclusiva: le trovi solo da Tempocasa!

  • Classe A, Arredato
    insertion image

    A Esenta, frazione collinare di Lonato del Garda, questa villa singola si inserisce in una zona residenziale verde e silenziosa, defilata dalla via principale e composta in gran parte da ville di pregio. Il giardino, progettato da Paghera, circonda la casa e la protegge dagli affacci, creando una dimensione privata e riservata. La villa, realizzata nel 2012 e mantenuta con cura impeccabile, sviluppa circa 380 mq commerciali su più livelli. Al piano terra la zona giorno accoglie con soggiorno e cucina con isola, camino a pellet con carico esterno, pavimento in rovere, ceramica Calacatta e arredi su misura di design. I due portici, schermati da tende elettriche, prolungano la vita della casa verso l'esterno. Il piano primo è dedicato alla zona notte, separabile da una porta. La suite padronale dispone di cabina armadio e ampio bagno privato con doppio lavabo e doccia. Completano il livello due camere, un secondo bagno con vasca e una loggia generosa affacciata sul verde e sulle colline. Il piano sottostrada ospita lavanderia, locale tecnico, studio, ufficio, bagno con doccia, palestra e una sala cinema di forte impatto, con trattamento fonoassorbente e impianto audio di alto livello. L'autorimessa doppia in larghezza completa la proprietà. Classe energetica A4, riscaldamento a pavimento, aria canalizzata, allarme con videocamere da remoto, aspirazione centralizzata, zanzariere, vetri antisfondamento, batterie di accumulo da 15 kW e sistema antizanzare programmabile rendono la villa efficiente e pronta da vivere. A 7 minuti da Lonato centro e dai servizi, a circa 15 minuti da Desenzano e dal lago: una casa contemporanea pensata per una famiglia che cerca qualità, privacy e comfort quotidiano vicino al Garda.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Toscolano Maderno, a due passi da tutti i servizi e dal lungolago, proponiamo in vendita un esclusivo terra-cielo indipendente. L'immobile è stato oggetto di una recente e curata ristrutturazione che ha saputo valorizzare il fascino dell'architettura d'epoca rileggendola in chiave contemporanea, garantendo al contempo un'ottima efficienza energetica in classe C. L'ingresso al piano terra accoglie con la comodità di un garage servito da basculante elettrica e con una suggestiva cantina caratterizzata dai classici soffitti a volti, uno spazio ricco di atmosfera perfetto come zona degustazione o tipica taverna. Salendo al primo piano si sviluppa la zona giorno, dove un accogliente soggiorno con camino a pellet regala momenti di puro relax. La cucina è separata ed abitabile, studiata per chi ama vivere la casa, e vanta un accesso diretto al cortile privato: un angolo riservato all'aperto ideale per pranzi e cene con gli amici e che conduce anche alla comoda lavanderia di proprietà. A servizio della zona giorno si trova un primo bagno. Il secondo piano è interamente dedicato alla zona notte ed ospita due ampie camere matrimoniali. La suite padronale sorprende per le sue dimensioni generose ed introvabili, la presenza di una cabina armadio, il balcone privato ed una scenografica doccia integrata direttamente all'interno della stanza. Il piano è completato da un secondo bagno, questo dotato di vasca. La proprietà si conclude con una grande mansarda sfruttabile impreziosita dalle travi a vista e dalla luminosità offerta dai tre grandi lucernai, un ambiente versatile che si presta perfettamente a essere trasformato in ulteriori camere da letto, uno studio riservato o una zona hobby. Gli spazi sono stati sfruttati al meglio con il posizionamento di armadiature nella parte inferiore del tetto. Proposta parzialmente arredata con mobili di pregio, con un efficiente e moderno sistema di depurazione dell'acqua e con caldaia a condensazione. Una dimora unica nel suo genere, ideale sia come prima casa di pregio sia come raffinata residenza vacanze. Contatta la nostra agenzia per prenotare una visita di persona e lasciarti incantare da questo immobile nel cuore di uno dei paesi più caratteristici del Lago di Garda L'indirizzo fornito è puramente indicativo

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita nel cuore del Comune di San Paolo, zona centralissima e servita, una splendida porzione centrale di casa a schiera disposta su due livelli per un totale di circa 130 mq. L'immobile si distingue per il suo stile moderno ed elegante: la facciata è curata nei dettagli con balconi ampi e parapetti dal design contemporaneo, mentre l’ingresso indipendente garantisce privacy e comfort. Gli interni sono luminosissimi grazie alle grandi finestre con infissi nuovi dotati di ante oscuranti; i pavimenti in parquet di rovere chiaro donano calore agli ambienti della zona giorno, cucina e bagno. La scala interna collega elegantemente la zona notte posta al primo piano dove si trovano 3 camere da letto ben distribuite e bagno finestrato anche queste con parquet. Al piano interrato troviamo l' ampia taverna dotata di bagno/lavanderia e accesso diretto all' autorimessa. L' immobile è dotato di infissi con doppio vetro nuovi, caldaia in pompa di calore, cappotto e predisposizione aria condizionata in ogni stanza. La posizione strategica permette facile accesso ai principali servizi cittadini (scuole, negozi, fermate autobus) oltre alla comodità dei parcheggi esterni disponibili lungo la via residenziale tranquilla ma vicina al centro storico del paese. Ideale sia per famiglie che desiderano vivere in contesto riservato senza rinunciare alle comodità urbane sia come investimento immobiliare. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia di riferimento per fissare una visita e ricevere tutte le informazioni aggiuntive sulla tua prossima casa.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cazzago San Martino - Zona centrale In posizione comoda e ben servita, a pochi passi dai principali servizi del paese, proponiamo in vendita ampia porzione di bifamiliare con generose metrature interne e spazio esterno su tre lati, inserita in un lotto complessivo di circa 330 mq. L'immobile si presta perfettamente anche a una soluzione bifamiliare, con la possibilità di ricavare due unità abitative autonome: un bilocale al piano terra e un trilocale al primo piano, rendendolo ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Piano terra: L'accesso avviene tramite una veranda di circa 35 mq, luminosa e spaziosa, che può essere utilizzata come zona relax o sala da pranzo aggiuntiva. Dal vano veranda si entra nel soggiorno con camino, collegato a una cucina separata e finestrata, ben distribuita e funzionale. Completa il piano un bagno di servizio, rendendo il piano completamente autonomo come mini-appartamento. Piano primo: La scala interna conduce a un atrio con balcone e a un disimpegno che porta alla zona notte. Qui troviamo tre camere matrimoniali, tutte finestrate, luminose e di ampia metratura, e un bagno completo con vasca. Questo piano può diventare un appartamento indipendente, ideale per familiari o per affitto. Sottotetto: Al piano superiore è presente una soffitta di circa 90 mq, con altezza minima di 0,85 m e massima di 2,30 m, utilizzabile come deposito, locale hobby, studio o ulteriore spazio accessorio. Spazi esterni: Il giardino e gli spazi esterni, disposti su tre lati dell'immobile, offrono numerose possibilità: area verde, zona relax, spazio giochi o per pranzi all'aperto, mantenendo la privacy di entrambe le unità in caso di divisione. L'immobile presenta finiture di buon livello ed è dotato di riscaldamento a radiatori, serramenti in legno con doppi vetri e ante nuove, citofono autonomo e accesso carrabile automatico. Questa soluzione è ideale sia per famiglie numerose sia per chi cerca un investimento con doppia resa o la possibilità di ospitare parenti mantenendo la propria indipendenza.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Bilocale al primo piano con box auto e cantina Proponiamo in vendita un bilocale situato al primo piano di una tranquilla palazzina, completo di box auto e cantina. L’ingresso si apre su un soggiorno ampio e luminoso con angolo cottura, caratterizzato dall'accesso diretto al balcone, ideale per godere di uno spazio esterno. Dal soggiorno, attraverso un pratico disimpegno, si accede alla zona notte composta da un bagno finestrato e da una spaziosa camera matrimoniale. L'immobile è dotato di caldaia installata nel 2026, un valore aggiunto che garantisce maggiore efficienza energetica e riduce la necessità di interventi nel breve periodo. La proprietà è completata da un box auto e da una cantina, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio e praticità. Un appartamento ben distribuito, caratterizzato da ambienti funzionali e accessori che ne aumentano la praticità e il comfort abitativo.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Desenzano del Garda Nel cuore di Desenzano del Garda, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, nonché a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un elegante appartamento inserito in un nuovo ed esclusivo complesso residenziale di sole cinque unità abitative con piscina condominiale. La residenza sarà realizzata con elevati standard costruttivi e finiture di qualità, con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort abitativo. Sarà dotata di impianti autonomi ad alto risparmio energetico, impianto fotovoltaico, ascensore, giardini privati, ampi box auto e cantine. L'appartamento, situato al piano terra, è composto da una luminosa zona living con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale. Punto di forza dell'abitazione è l'ampio spazio esterno, costituito da un terrazzo coperto con suggestiva vista lago e da un giardino privato di circa 100 mq, ideale per vivere momenti di relax all'aperto. La piacevole vista lago è apprezzabile anche dall'interno dell'appartamento, valorizzando ulteriormente gli ambienti. Completano la proprietà una cantina e un comodo box auto privato compreso nel prezzo. Consegna Novembre 2027. Prezzo richiesto: € 430.000 + IVA di legge Classe energetica: A3 Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo: Gardaffare – Tel. 030 9905461 Rif. 26-38

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Desenzano del Garda Nel cuore di Desenzano del Garda, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, nonché a pochi passi dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un elegante appartamento inserito in un nuovo ed esclusivo complesso residenziale di sole cinque unità abitative con piscina condominiale. La residenza sarà realizzata con elevati standard costruttivi e finiture di qualità, con particolare attenzione all'efficienza energetica e al comfort abitativo. Sarà dotata di impianti autonomi ad alto risparmio energetico, impianto fotovoltaico, ascensore, giardini privati, ampi box auto e cantine. L'appartamento, situato al piano terra, è composto da una luminosa zona living con cucina a vista, disimpegno, due bagni finestrati, camera da letto matrimoniale e camera singola. Punto di forza dell'abitazione è l'ampio spazio esterno, costituito da un portico coperto con suggestiva vista lago e ampio lastrico con possibilità di minipiscina oltre al giardino privato. La piacevole vista lago è apprezzabile anche dall'interno dell'appartamento, valorizzando ulteriormente gli ambienti. Completano la proprietà una cantina e un comodo box doppio privato compreso nel prezzo. Ulteriore possibilità di acquistare un posto auto esterno al prezzo di 15.000 euro. Consegna Novembre 2027. Prezzo richiesto: € 640.000 + IVA di legge Classe energetica: A3 Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo: Gardaffare – Tel. 030 9905461 Rif. 26-39.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Desenzano del Garda Nel cuore di Desenzano del Garda, a pochi passi dal centro storico e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un esclusivo attico quadrilocale con spettacolare vista lago, inserito in un nuovo ed elegante complesso residenziale di sole cinque unità abitative, servito da ascensore con piscina condominiale. La residenza sarà realizzata con elevati standard costruttivi e finiture di assoluto pregio, con particolare attenzione all'efficienza energetica, al comfort abitativo e al design contemporaneo. Sarà dotata di impianti di ultima generazione, impianto fotovoltaico, soluzioni tecnologiche ad alto risparmio energetico e materiali di elevata qualità, garantendo prestazioni in classe energetica A3. L'attico è stato progettato per offrire ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. L'ingresso si apre sulla luminosa e raffinata zona living con ampio soggiorno e cucina abitabile. Dalla zona ingresso si accede ad un antibagno con guardaroba e bagno giorno di servizio per proseguire verso la prima zona notte che comprende una camera matrimoniale, una camera singola e il secondo bagno. Dal lato opposto dell'ingresso si accede alla prestigiosa camera padronale con bagno privato. Sia la zona giorno e la zona cucina si aprono su una splendida loggia coperta dalla quale si gode di un'incantevole vista panoramica sul Lago di Garda, regalando uno scenario esclusivo in ogni momento della giornata. Attraverso una scala privata si accede alla straordinaria terrazza solarium panoramica, un autentico valore aggiunto della proprietà, con vasca idromassaggio, da cui ammirare una vista lago mozzafiato e vivere momenti di assoluto relax in totale privacy. Completano la proprietà un generoso garage doppio e una comoda cantina compresi nel prezzo. È inoltre disponibile, con acquisto separato, un posto auto esterno privato al prezzo di € 15.000. Consegna Novembre 2027. Prezzo richiesto: € 1.690.000 + IVA di legge Classe energetica: A3 Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo: Gardaffare – Tel. 030 9905461 Rif. 26-40

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    DESCRIZIONE La soluzione che proponiamo è posta in zona Torbole Casaglia, in un piccolo contesto condominiale. L’appartamento si trova al primo piano. Internamente, si sviluppa la zona giorno con un luminoso e ampio soggiorno con separata. La zona notte composta due camere matrimoniali e bagno completo di sanitari principali, doccia e vasca. Esternamente, orto esclusivo e posto auto di proprietà.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A Ceto, nel cuore del paese, proponiamo in vendita un accogliente trilocale con doppi servizi, disposto su due livelli e situato al secondo piano di una palazzina ricostruita nel 2014. L'abitazione è collegata internamente da una comoda scala in legno e si distingue per gli ambienti ben distribuiti e le finiture classiche, con il legno protagonista che dona calore e continuità a tutta la casa. L'immobile è completato da un balcone, una cantina di proprietà e diversi affacci panoramici che regalano luminosità e piacevoli viste sul contesto circostante. Un ulteriore punto di forza è l'assenza di spese condominiali, grazie alla presenza di soli tre appartamenti nella palazzina. La casa è termoautonoma, dotata di riscaldamento con pompa di calore e predisposizione per l'installazione di una stufa grazie alla presenza della canna fumaria. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa pronta da abitare, in una posizione centrale, tranquilla e comoda ai servizi.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    IN UNA SPLENDIDA POSIZIONE COLLINARE IMMERSA NEL VERDE, SI SVILUPPA IL VILLAGGIO "POGGIO AL SOLE", CON DIVERSI ETTARI DI AREE VERDI E BOSCHIVE DI PROPRIETA', OLTRE AD UNA IMPORTANTE AREA DESTINATA A SERVIZI, SPORT E PISCINE, COMPOSTA DA UN CAMPO DA CALCIO IN ERBA A 7, DUE CAMPI DA TENNIS IN TERRA BATTUTA CON RELATIVO SPOGLIATOIO, UN' AMPIA ZONA PISCINE CON AREA PRENDISOLE ATTREZZATA , BAGNI E DOCCE A SERVIZIO DELLE STESSE, DUE CAMPI DA BOCCE, UNO DI PALLAVOLO IN ERBA, OLTRE A ZONA ATTREZZATA CON GIOCHI BIMBI FRONTE BAR-RISTORO, ANCH'ESSO INTERNO ALLA STRUTTURA DEL RESIDENCE. IL VILLAGGIO "POGGIO AL SOLE" E' OTTIMAMENTE MANUTENUTO ED AMMINISTRATO, CON LA PRESENZA FISSA DI UN CUSTODE; IL TAGLIO DI PRATI E SIEPI PRIVATE CONDOMINIALI E' COMPRESO NELLE SPESE CONDOMINIALI, COSI' COME LO SONO I BAGNINI A SERVIZIO DELLA ZONA PISCINE, MA CON COSTI CONDOMINIALI MOLTO LIMITATI. L'APPARTAMENTO IN VENDITA E' SITUATO AL PIANO TERRA ED E' COMPOSTO DA UN SOGGIORNO CON ZONA COTTURA/PRANZO E ZONA SALOTTO, CON AFFACCIO SUL PORTICO VIVIBILISSIMO DI CIRCA 12 MQ, DUE VANI IN ZONA NOTTE ED UN BAGNO CON DOCCIA, PER UN TOTALE DI 4 POSTI LETTO OLTRE A DIVANO LETTO MATRIMONIALE SITUATO NELLA ZONA GIORNO. I LOCALI VENGONO VENDUTI CON LA QUASI TOTALITA' DELL'ARREDO, PER ALTRO MOLTO RECENTE, ED OTTIMAMENTE TENUTO.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media