• Posto auto, Da 22 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: PZZC - La Tempocasa propone in vendita in posizione strategica e ben servita, BILOCALE al sesto piano con ascensore, ideale come investimento per un ottima rendita potenziale o punto d’appoggio in città. L’immobile, recentemente ristrutturato e pronto da abitare, è composto da: • soggiorno con pratico cucinino • camera da letto • bagno cieco • esposizione singola che garantisce praticità e riservatezza Completa la proprietà un comodo posto auto assegnato all’interno del cortile condominiale, valore aggiunto raro in zona. Il condominio offre inoltre un utile servizio lavanderia a gettone al piano terra. Soluzione perfetta per locazioni tradizionali, affitti brevi o per chi desidera un immobile già pronto senza necessità di interventi. Se desideri fissare un appuntamento e/o avere delle informazioni in più, puoi contattarci telefonando allo 07015251372 - 3487566442 oppure inviaci un' email all'indirizzo cagliarimonteurpinu@tempocasa.it. Se vuoi conoscere il valore del tuo appartamento, siamo disponibili per effettuare una CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE. Ti aspettiamo! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    In una delle zone residenziali più richieste di Pirri, proponiamo una soluzione rara e difficilmente reperibile sul mercato: una prestigiosa villa unifamiliare di oltre 330 metri quadrati, distribuita su quattro livelli e caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e perfettamente organizzati. La proprietà si distingue per una distribuzione degli spazi estremamente funzionale, ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in una casa di rappresentanza senza rinunciare alla comodità quotidiana. Al piano terra veniamo accolti da un ampio ingresso che conduce al grande soggiorno, un ambiente elegante e accogliente, perfetto per ricevere ospiti o vivere momenti conviviali in famiglia. Adiacente troviamo una spaziosa sala da pranzo impreziosita da un bellissimo camino, capace di creare un'atmosfera calda e raffinata. La cucina è separata e abitabile, una scelta sempre più apprezzata per mantenere indipendenti gli spazi ed evitare la dispersione degli odori negli ambienti principali. Completano il livello un bagno e una comoda lavanderia. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da quattro camere da letto di generose dimensioni, due ampi bagni e uno studio. Una delle camere gode inoltre di una spaziosa terrazza privata, ideale come spazio relax riservato. Il secondo ed ultimo piano (raggiungibile sempre tramite il vano scala) ospita una pratica mansarda, perfetta come studio ,area hobby, sala lettura oppure zona relax dedicata ai ragazzi. Completa la proprietà un grande e luminoso seminterrato che ospita anche un bagno, uno spazio versatile che si presta perfettamente per essere utilizzata come taverna, una sala cinema, una palestra o un'area dedicata agli eventi e alle cene con amici. La villa si presenta in buone condizioni generali: gli infissi, realizzati artigianalmente su misura, sono in legno con doppio vetro antisfondamento. È presente inoltre l'aria condizionata in diversi ambienti della casa. L'immobile può essere abitato fin da subito oppure valorizzato ulteriormente attraverso alcuni interventi di ammodernamento, esprimendo così tutto il suo enorme potenziale. Una soluzione unica per chi è alla ricerca di indipendenza, ampi spazi e comfort in una posizione strategica della città. Le visite verranno organizzate esclusivamente tramite Open House il giorno 12 Giugno. Chiamaci ora e fissa il tuo appuntamento!

    330m2
    7Locali
    5Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    *Casa Campidanese in via Santa Rosalia - Pirri* Nel cuore di Pirri, in via Santa Rosalia, tra via Riva Villasanta e via Santa Maria Chiara, a pochi passi da Piazza Italia, proponiamo in vendita una caratteristica casa campidanese dalle ampie metrature, ricca di fascino e potenzialità. Varcando l'ingresso si viene accolti da ambienti spaziosi e luminosi: la sala e lo studio introducono alla parte più autentica della casa, dove “sa lolla”, il tradizionale loggiato delle case campidanesi, accompagna il percorso interno donando continuità agli spazi. Lungo il disimpegno si sviluppano il bagno, la cucina abitabile e la zona notte composta da due camere da letto. “Sa lolla” affaccia su un ampio giardino interno riservato, uno spazio prezioso da vivere in totale privacy, ideale per momenti di relax, convivialità o per realizzare un'elegante area verde. Dal cortile si accede inoltre a un ulteriore magazzino, versatile e funzionale. Una scala esterna conduce infine alla terrazza sovrastante, perfetta da valorizzare come zona relax all'aperto. L'immobile necessita di totale e completa ristrutturazione, rappresentando così un'opportunità ideale per chi desidera personalizzare una dimora dal sapore storico, mantenendo il carattere autentico delle case tradizionali sarde e coniugandolo con comfort e stile contemporaneo. Compreso nel prezzo un posto auto riservato, di proprietà, all'interno di un cortile condominiale a cinquanta metri dalla casa. Una soluzione rara per chi cerca indipendenza, grandi spazi e una posizione centrale nel cuore di Pirri.

    139m2
    4Locali
    1Bagno
  • Posto auto, Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Pirri, precisamente nella via Principe di Piemonte, a pochi passi dal Parco della Vetreria ed ai principali servizi, proponiamo in vendita bilocale sito al secondo ed ultimo piano di uno stabile di poche unità. L'immobile, si compone internamente di open space con angolo cottura, disimpegno, bagno con box doccia e luminosa camera matrimoniale. Data la conformazione interna, l'immobile rappresenta la soluzione ideale come investimento o come prima abitazione per un single e una giovane coppia. Split caldo/freddo e posto auto nel cortile condominiale.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In posizione strategica tra Pirri e Monserrato, proponiamo in vendita un ampio appartamento al primo piano di una palazzina di solo 3 appartamenti , caratterizzato da ambienti generosi, grande luminosità e un giardino privato di pertinenza esclusiva. L'appartamento, di ampia metratura, è composto da una spaziosa zona living con soggiorno e cucina abitabile, ambienti ideali per la vita quotidiana e la convivialità. La zona notte comprende 3 camere da letto, studio, due bagni e 2 ripostigli, offrendo così spazi versatili e adatti anche a famiglie numerose o a chi necessita di ambienti dedicati al lavoro da casa. Grazie alle sue dimensioni e al comodo accesso carrabile, parte dell'area esterna della palazzina può essere facilmente destinata a posti auto privati della palazzina stessa. La palazzina, attualmente completamente vuota, ospita un appartamento al piano terra, questo al piano primo ed uno al secondo ed ultimo piano (senza ascensore). La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: l'immobile si trova infatti in una zona ben collegata e servita, con supermercati, scuole, fermate autobus, metropolitana leggera, centri sportivi e principali servizi facilmente raggiungibili anche a piedi. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi da personalizzare, indipendenza e comodità in una delle zone più strategiche tra Pirri e Monserrato. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    In posizione strategica tra Pirri e Monserrato, proponiamo in vendita un ampio appartamento al secondo ed ultimo piano, caratterizzato da ambienti generosi, grande luminosità e un giardino privato di pertinenza esclusiva. L'appartamento, di ampia metratura, è composto da una spaziosa zona living con soggiorno e cucina abitabile, ambienti ideali per la vita quotidiana e la convivialità. La zona notte comprende quattro camere da letto, uno studio, due bagni e un pratico ripostiglio, offrendo così spazi versatili e adatti anche a famiglie numerose o a chi necessita di ambienti dedicati al lavoro da casa. L'immobile si presenta attualmente allo stato completamente grezzo, caratteristica che rappresenta un importante valore aggiunto per chi desidera personalizzare completamente finiture, distribuzione interna e impianti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative. Uno degli elementi più interessanti della proprietà è la corte privata, uno spazio raro da trovare per una soluzione posta all'ultimo piano. Grazie alle sue dimensioni e al comodo accesso carrabile, parte dell'area può essere facilmente destinata a posti auto privati della palazzina. La palazzina, attualmente completamente vuota, ospita un appartamento al piano terra, uno al piano primo e questo, al secondo ed ultimo piano (senza ascensore). La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: l'immobile si trova infatti in una zona ben collegata e servita, con supermercati, scuole, fermate autobus, metropolitana leggera, centri sportivi e principali servizi facilmente raggiungibili anche a piedi. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi da personalizzare, indipendenza e comodità in una delle zone più strategiche tra Pirri e Monserrato. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel quartiere di Barraccamanna a Pirri, in una delle traverse della principale via delle Agavi e in un tranquillo contesto residenziale di nuova realizzazione, proponiamo in vendita una graziosa villetta in stile moderno. L'immobile, dotato di tripla esposizione e tetto a doppia falda, si sviluppa su due livelli e presenta un doppio ingresso dalla via Simonetti, carrabile con cancello elettrico e pedonale laterale. Il giardino di circa 150 mq, punto forte dell'abitazione, la circonda per tre lati ed è composto dall'area verde piantumabile più una zona pavimentata in grès che ospita due posti auto. Al piano terra, un loggiato coperto precede l'ingresso all'ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di due porte finestre per l'accesso all'area esterna, di cui la principale scorrevole che conduce al pergolato. Sempre al piano vi è il primo bagno finestrato dotato di antibagno. Tramite scala interna si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto, due balconi ed il secondo bagno finestrato completo di tutti i sanitari, con zona lavanderia e scalda salviette elettrico. La villa verrà consegnata completamente rifinita con infissi in pvc di grandi dimensioni con triplo vetrocamera, avvolgibili elettrici, pavimenti e rivestimenti con colorazioni a scelta dalla parte acquirente come previsto dal capitolato. L'immobile possiede videocitofono, scaldacqua a pompa di calore da 150 lt, riscaldamento/condizionamento autonomo con split Inverter classe A in tutti gli ambienti, fotovoltaico da 3,3 kw e impianto VMC per la microventilazione. Classe energetica: A4 ad energia quasi zero (NZEB). Consegna Settembre 2026. Disponibili anche la villetta adiacente.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Nuova Opportunità Immobiliare a Pirri: Design Moderno e Comfort Esterno Se cerchi un'abitazione pronta da vivere, in un contesto esclusivo e di recente costruzione, questa è la soluzione perfetta. Proponiamo in vendita un raffinato appartamento situato in Via Italia 81, all'interno di un curato edificio del 2016. L'abitazione si distingue per: Zona Living Luminosa: Un ambiente open-space moderno con angolo cottura, progettato per la massima funzionalità. Vivere l'esterno: Una grande terrazza abitabile che rappresenta una vera e propria estensione della casa, perfetta per cene all'aperto o per il tuo relax quotidiano. Area Notte: Una camera matrimoniale confortevole, disimpegno e un bagno finestrato rifinito con cura. I Plus che fanno la differenza: Dimentica lo stress del parcheggio e dello spazio: la proprietà include un posto auto riservato e una cantina spaziosa, ideale per ogni esigenza di storage. Grazie alla classe energetica recente e allo stato impeccabile, la casa è pronta per essere abitata senza alcun intervento. Location Strategica: Vivi a pochi passi da tutto. La posizione permette di muoversi comodamente a piedi per raggiungere negozi, servizi e trasporti, garantendo un'altissima qualità della vita o una rendita sicura in caso di investimento. Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire dal vivo questa opportunità.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image

    Situato in una delle zone residenziali più esclusive e ricercate di Cagliari, proponiamo in vendita un generoso appartamento situato al secondo piano di un palazzo degli anni '70. La posizione in via dei Grilli garantisce un contesto riservato, silenzioso e immerso nel verde, pur restando a pochissimi passi dalle principali arterie commerciali e dai servizi di alto livello che caratterizzano il quartiere.
    L'immobile si distingue per l'ampiezza degli spazi interni, tipiche dell'architettura signorile del periodo. L'ingresso conduce a un salone doppio di grande rappresentanza, un ambiente estremamente luminoso grazie alle ampie superfici vetrate che si affacciano su una veranda vivibile. La zona giorno è completata da una cucina abitabile separata, dotata di un proprio balcone di servizio, ideale per la gestione quotidiana della casa.
    La zona notte, ben disimpegnata, ospita tre camere da letto di ampie dimensioni e due bagni completi. La pianta dell'appartamento, offre un'ottima versatilità in fase di eventuale ammodernamento, permettendo di ridistribuire gli ambienti per adattarli alle più moderne esigenze di open space, pur mantenendo il fascino e la solidità dei volumi originali.
    Il palazzo, mantenuto in ottime condizioni generali, riflette l'estetica curata e il decoro della zona, caratterizzata da ampi marciapiedi alberati e una facilità di parcheggio superiore alla media cittadina. Questa soluzione rappresenta un investimento ideale per le famiglie che cercano una residenza definitiva in un quartiere sicuro e strategicamente collegato sia al centro città che alle vie d'uscita verso l'hinterland.MS/PO575

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image

    Pirri - Via Tamburino Sardo

    In una zona strategica, a pochi passi da tutte le principali attività commerciali e servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trivano situato al primo e ultimo piano di un mini condominio.

    L'immobile si compone di:

    ingresso su soggiorno con angolo cottura, con accesso diretto alla veranda
    disimpegno che conduce alla zona notte
    camera matrimoniale con veranda privata
    camera singola
    bagno padronale con vasca

    Punto di forza della proprietà è la splendida terrazza sovrastante, di esclusiva pertinenza, che copre l'intera superficie dell'abitazione: uno spazio ideale per realizzare una zona relax panoramica.

    Completa la proprietà un posto auto.

    L'appartamento gode di ottima luminosità e si presenta come una soluzione ideale sia per famiglie che per investimento.

    RR/MS 139

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Nella parte più prestigiosa ed elegante di Barracca Manna, precisamente in Via Moravia, vi proponiamo questa villetta tri-livelli capo-schiera facente parte del prestigioso condominio MV. Realizzata dall'architetto Cherchi nel 2011 la villetta si sviluppa su tre livelli: piano terra, primo piano e piano seminterrato che, a differenza della maggior parte delle costruzioni simili, risulta completamente fuori terra, luminosissimo e con accesso diretto ad una delle porzioni di giardino di cui la casa dispone. Ogni porzione del condominio MV, in tutto sole tre unità, si sviluppa con un livello di ingresso alla quota intermedia sul fronte nord e uno opposto inferiore esteso fino alla quota del giardino basso. Sul prospetto rivolto a sud le finestre sono schermate da superfici frangisole realizzate in lamiera stirata e forata Mevaco. Nello specifico questa unità è composta come segue: Piano Terra: Soggiorno, camera matrimoniale, camera singola e un bagno. Ampia porzione di cortile a livello. Piano Primo mansardato: camera da letto, bagno completo e sgabuzzino. Altezza all'apice 2,10mt. Piano Seminterrato: ampia zona living open-space con zona relax/divano/tv, cucina a vista FEBAL con accesso diretto al cortile a livello attraverso una grande porta finestra con serranda elettrica. L'ampio bagno con doccia, la dispensa e lo sgabuzzino completano la composizione di questo livello. La villetta all'interno dispone di: Infissi in alluminio con vetro camera. Pompe di calore in tutti gli ambienti. Stufa a pellet canalizzata nelle camere da letto, salone e cucina. Videocitofono. Sistema antifurto. Portoncino blindato Parquet in massello. Scaldabagno ad aria. Scalda salviette elettrici nei bagni. Serranda elettrica nel seminterrato. Impianto satellitare e predisposizione per la fibra ottica. All'esterno dispone di: Due meravigliosi e riservati cortili. Accesso carrabile con cancello elettrico. Posti auto interni. Zona barbecue. Casa degli attrezzi. Grandi cavedi ispezionabili. Questo recente immobile, posizionato in una zona priva di alcun rischio idrogeologico, è dotato di certificato di agibilità ed è perfettamente mutuabile. Classe energetica: B

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Pirri, via del Tricolore, precisamente nel residenziale quartiere di Is Bingias, zona servita e ben collegata, proponiamo in vendita elegante villa bifamiliare, di recente ristrutturazione. La villa, dislocata su tre livelli, é circondata su tre lati da un curato cortile impreziosito da jacuzzi e dispone di doppio ingresso, uno pedonale dalla via del Tricolore e uno carrabile dalla via Viviani. Internamente si compone al piano terra di spaziosa zona living, con grande salone per momenti di relax in famiglia, cucina abitabile con splendida isola ed uscita sul cortile, bagno di servizio e comoda lavanderia. Tramite elegante scala arriviamo al piano primo, nel quale troviamo la zona notte, dotata di rifinito bagno padronale con doccia, camera matrimoniale completa di cabina armadio e balconata esclusiva, due camere doppie, di cui una con bagno en suite, ed entrambe con accesso ad una profonda balconata. Il secondo piano ospita un grande open space circondato da una meravigliosa terrazza, ambiente ideale come sala hobbies o spazio lavoro. L'immobile ristrutturato nel 2016, è stato rifinito con materiali di pregio, arricchito da una pavimentazione in parquet in rovere spazzolato invecchiato della Berti, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento centralizzato, e pannello solare termico. La villa rappresenta la soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di una soluzione pronta da vivere e dotata di tutti i confort, con ampi spazi interi ed esterni.

    281m2
    6Locali
    3Bagni
  • Posto auto, Da 114 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Gabetti San Benedetto Propone in Esclusiva un Attichetto,2º piano senza ascensore, in stabile signorile edificato nel 2010 nella municipalità di Pirri, a due passi da Via Riva Villasanta e Via Santa Maria Chiara e più precisamente nella tranquilla Via Guglielmo Pepe. L'immobile oggetto di compravendita misura circa 70 Mq e si compone da: soggiorno con angolo cottura ,2 camere da letto, disimpegno e ampio bagno finestrato con box doccia. L'appartamento è impreziosito da una terrazza a livello di 25-30 mq, utile per godere di pranzi e cene all'aperto in famiglie e con gli amici più cari. Completano la proprietà esclusiva una terrazza sovrastante di 35-40 mq accessibile dalla terrazza a livello, da una comoda cantina di 6 mq e da un posto auto coperto nel cortile condominiale avente accesso da cancello carrabile automatizzato. CARATTERISTICHE : porta blindata, 3 pompe di calore, impianti a norma, zanzariere, boiler acqua calda, infissi in legno, infissi esterni in pvc e alluminio con vetro camera e apertura a ribalta bagno e cucina, pavimentazione in grès porcellanato chiaro, predisposizione nella terrazza sovrastante per installazione fotovoltaico o pannelli solari. ZONA: Linee autobus, supermercati Conad, Lidl, Eurospin, bar tabacchi, edicole, scuole di ogni grado. APE in Classe B , con accesso a MUTUO GREEN a tasso agevolato . Libero Subito

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa Pirri centro Via Principe Eugenio, zona tranquilla e ben collegata, in prossimità dei principali servizi, proponiamo in vendita una splendida soluzione indipendente, tipologia quadrivano di ben 180mq L'immobile, è dislocato su due livelli e si compone nel seguente modo: Al piano terra troviamo uno spazioso e luminoso soggiorno con camino, una cucina abitabile, un bagno finestrato con box doccia, un vano adibito a studio e un comodo ripostiglio. Il primo piano è dedicato alla zona notte che comprende una luminosa camera matrimoniale con affaccio su terrazza a livello, due camere singole servite anche 'esse da ampia terrazza a livello e un bagno finestrato con box doccia Completano la proprietà un comodo garage e un giardino privato dalle generose metrature Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa completa e ben organizzata Si precisa che la casa NON è mutuabile. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare la tua visita!

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In un contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita in esclusiva un appartamento ristrutturato, con ampi spazi luminosi e ben distribuiti. L'immobile si apre su una zona giorno accogliente e spaziosa, composta da un elegante doppio soggiorno con affaccio diretto su un comodo balcone, la cucina è abitabile, con affaccio sul cortile. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, dotate di pertinenza esterna. Due bagni finestrati entrambi con box doccia. Completano la proprietà, un ripostiglio, una veranda adibita a zona lavanderia, due posti auto privati in area condominiale. L'appartamento presenta una doppia esposizione, dispone di riscaldamento con termosifoni e sei split nelle aree principali. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali servzi: supermercati, farmacie, strutture sportive, e collegamenti tramite le linee CTM M;8;19; QS. Ottima inoltre la comnnessione con le principali arterie stradali (Asse Mediano, SS 554, SS 130 e SS 131). Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento! Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera fare un investimento in quanto già predisposta per essere suddivisa in due unità abitative distinte e indipendenti, come in origine.

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 370.000380.000 €-2,6%

    VIA DEI GIUNCHI Ci troviamo nella zona di Pirri adiacente a Cagliari, nel tratto più alto del quartiere, in prossimità di tutti i servizi ma lontano dal caos. Il fabbricato di cui l'immobile fa parte è stato edificato nel 1999, composto da pochi appartamenti. Dall'elegante scala accediamo all'appartamento così composto: ci accoglie un ampio salone di 33 mq luminoso e dotato di balcone privato, segue una cucina abitabile dotata di un camino perfettamente funzionante, due camere da letto matrimoniali, due bagni ciechi, un ampio disimpegno e ben quattro balconi con vista aperta e verso il Colle San Michele; attraverso una comoda scala interna accediamo al piano superiore dove troviamo un ampio open space mansardato di oltre 50 mq, dotato di due balconi panoramici. La doppia esposizione dona luminosità e un sano circolo d'aria. L'immobile si presenta in ottime condizioni e vivibile da subito. Conclude la nostra offerta il posto auto condominiale scoperto. I metri quadri indicati sono interni netti, non sono stati considerati i muri e gli spazi esterni.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa unifamiliare con giardino e vista panoramica – 203 mq su 3 livelli
    In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita elegante villa unifamiliare di 203 mq complessivi, disposta su tre livelli e caratterizzata da ambienti personalizzati e dettagli di pregio.
    La proprietà si affaccia su un giardino ben curato, ideale per vivere appieno gli spazi esterni, arricchito da una zona barbecue e da un accogliente patio retrostante, perfetto per momenti di relax e convivialità.


    Distribuzione interna:
    Piano seminterrato: ampio locale di sgombero finestrato, rifinito con suggestivi archi in pietra naturale, ideale come taverna, area hobby o spazio multifunzionale.
    Piano terra: zona giorno luminosa e accogliente, composta da sala pranzo con camino, vero cuore della casa, salotto impreziosito da archi in pietra e cucina abitabile con piani in muratura rifiniti. Dalla cucina si accede direttamente al patio e al giardino. Completano il piano un elegante bagno con doccia e un comodo disimpegno.
    Piano primo (zona notte): ampia camera matrimoniale con accesso a una terrazza panoramica con vista sull'hinterland di Cagliari e sul promontorio della Sella del Diavolo che garantisce ampio affaccio e luminosita'
    Caratteristiche principali:
    Superficie totale: 203 mq
    Villa indipendente su tre livelli
    Giardino privato curato
    Zona barbecue e patio
    Camino e finiture in pietra naturale
    Terrazze panoramiche ed ampio balcone.
    Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e una casa dal carattere autentico, immersa nella tranquillità ma a breve distanza dai principali servizi.
    Contattaci per avere ulteriori informazioni o prenotare una visita

    203m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Tecnocasa Pirri centro propone in vendita un'interessante soluzione indipendente, posizionata in prossimità di numerose attività commerciali Ci troviamo nella zona di Monreale, più precisamente in Via Alessandro lll Questo ampio trilocale di 100mq si trova al piano terra rialzato e vanta di uno spazioso cortile privato Una volta varcato il portone d'ingresso veniamo accolti da un disimpegno che ci conduce a tutti gli spazi della casa tra cui due camere da letto matrimoniali, una cucina abitabile, un bagno finestrato con box doccia e una pratica zona lavanderia La presente soluzione immobiliare offre significative possibilità di personalizzazione degli spazi. È presente, infatti, un ulteriore vano attualmente accatastato come C/2 e accessibile tramite un ingresso separato, il quale, con interventi minimi, potrebbe essere agevolmente integrato con il resto dell'abitazione, creando così ambienti ancora più ampi e versatili, capaci di adattarsi ad ogni esigenza Si precisa che la casa è stata parzialmente ristrutturata nel 2017 Contattaci per avere maggiori informazioni e per organizzare la tua visita - Tecnocasa Pirri centro -

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa Pirri centro propone in vendita in Via Principe di Piemonte, un ampio trilocale con posto auto La zona centrale risulta ben servita, a pochi passi dal Mercato Comunale di Pirri e da tutti principali servizi L'appartamento di circa 75mq è situato al secondo piano di edificio composto da cinque unità abitative, garantendo così un'atmosfera riservata e familiare L'ingresso si apre su un soggiorno open space con angolo cottura che affaccia su una comoda veranda attualmente chiusa e adibita a zona lavanderia Un disimpegno conduce alla zona notte che ospita due camere da letto, di cui un'accogliente camera singola e una luminosa camera matrimoniale con affaccio su balcone Completa la soluzione un bagno finestrato dotato di box doccia Si precisa che l'immobile è dotato di impianto di climatizzazione canalizzato Questa soluzione immobiliare è ideale per coppie/famiglie alla ricerca di un'abitazione confortevole e completa Per maggiori info e appuntamenti non esitare a contattarci!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa Pirri centro propone in vendita un'interessante soluzione immobiliare posizionata in prossimità di numerose attività commerciali. Ci troviamo in Via Principe di Piemonte L'appartamento, tipologia trilocale, è situato al primo piano di un piccolo e tranquillo condominio composto solamente da quattro unità abitative La superficie di circa 104mq è distribuita in modo intelligente per offrire il massimo comfort All'ingresso, ci accoglie uno spazioso soggiorno con affaccio su un comodo balcone Annessa al soggiorno troviamo la luminosa cucina abitabile servita da un primo bagno con box doccia che affaccia su una veranda dalle generose metrature Un disimpegno conduce alla zona notte che ospita due camere da letto matrimoniali e un secondo bagno finestrato dotato di vasca Completano la proprietà un posto auto riservato e un'ampia terrazza sovrastante di 120mq Si precisa che l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori e pompe di calore caldo/freddo Questa soluzione abitativa è ideale per coppie/famiglie alla ricerca di un'abitazione confortevole e completa Contattaci per ricevere maggiori informazioni ed organizzate la tua visita!

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone meglio servite di Pirri, a pochi passi dall’Asse Mediano e dalle principali fermate del CTM, Tecnocasa Pirri centro propone in vendita un'interessante soluzione immobiliare. Situato in Via Giovanni da Procida a Cagliari, questo appartamento, pur essendo di tipologia bilocale, è attualmente sfruttato come trilocale e si trova al piano terra rialzato di un piccolo condominio. All'ingresso, ci accoglie un luminoso soggiorno con angolo cottura Da qui, un disimpegno conduce ad un primo bagno finestrato completo di vasca e alla spaziosa camera da letto matrimoniale Sempre dal soggiorno, tramite scala, si accede alla camera da letto singola, servita da un secondo bagno con box doccia e zona lavanderia Un piccolo cortile completa la proprietà, offrendo la comodità di un posto auto privato. Questo bilocale rappresenta la soluzione ideale per persone alla ricerca di un'abitazione pratica e confortevole, o per chi desidera un comodo punto d'appoggio nei pressi di Cagliari, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità. Contattaci per ricevere maggiori informazioni ed organizzare la tua visita! Tecnocasa Pirri Centro

    50m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image



    Casa semi-indipendente spaziosa e luminosa al primo piano, recentemente ristrutturata.

    Proponiamo in vendita una splendida casa semi-indipendente al primo piano, ideale per famiglie numerose o per chi cerca ampi spazi e versatilita'. Questa soluzione si presta facilmente, infatti, ad una trasformazione in due ampi trivani, avendo già gli impianti suddivisi.

    Ci sono ben 4 camere da letto: di cui 2 matrimoniali e 2 singole, perfette per ogni esigenza abitativa.

    2 bagni comodi e ben distribuiti.

    Cucina abitabile, funzionale e luminosa.

    2 soggiorni ampi e accoglienti, ideali per momenti di relax o convivialità.

    Studio con camino che può essere facilmente riconvertito in una seconda cucina.

    2 verande di cui una dotata di barbecue.


    La casa si distingue per la sua ampia metratura, la luminosità degli ambienti e la versatilità degli spazi interni. Ottima soluzione per chi desidera vivere in una zona tranquilla, con tutti i comfort a portata di mano.

    L'immobile si trova a Pirri, in una zona facilmente raggiungibile e senza problemi per il parcheggio, anche se la casa è dotata di ben due posti auto nel garage al piano interrato, nel quale sono presenti anche due spaziose cantine.

    L'appartamento è dotato inoltre, di 6 pompe di calore, alcune da revisionare, 2 molto recenti.
    Immobile mutuabile.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    La casa semi indipendente in vendita a Cagliari, nella zona di Pirri Monreale, è uno splendido immobile con una superficie totale di 75 metri quadrati.
    Si compone di 3 locali, tra cui 2 camere da letto e un bagno. oltre a un grande garage e cantina di generose dimensioni, al piano seminterrato.
    Lo stato di conservazione è buono, garantendo un'abitabilità immediata senza necessità di lavori di ristrutturazione. La casa è dotata di ogni comfort, perfetta per chi desidera una soluzione già pronta per essere vissuta.
    La cucina è abitabile, inoltre, sono presenti sia un balcone che una terrazza sovrastante l'appartamento, raggiungibile attraverso una scala tecnica.
    Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione indipendente della temperatura interna.
    Nel complesso, si tratta di una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, godendo di un'abitazione accogliente e confortevole.
    E' possibile acquistare anche l'appartamento confinante ed ottenere uno splendida abitazione di circa 150 mq, avente 4 camere da letto, due bagni, cucina abitabile, studio e due verande coperte, oltre agli accessori (due cantine e due posti auto nel garage sottostante)
    La zona è vicina, oltre che alle fermate autobus e metro Caracalla, all'asse mediano, consentendo agevolmente il raggiungimento del centro città oltre alle altre uscite verso l' hinterland.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PIAZZA PITAGORA: Nei pressi della località di Fonsarda, a Cagliari, si propone in vendita un ampio quadrivano completamente da ristrutturare situato al primo piano di un edificio servito di ascensore, con posto auto scoperto. All'interno dell'abitazione ci accoglie un disimpegno che conduce in un soggiorno luminoso con annesso balcone. Proseguendo, troviamo una cucina abitabile che completa la zona giorno. La zona notte è costituita da tre spaziose camere di cui due matrimoniali, una singola, tutte servite da un bagno padronale finestrato. La presenza di un secondo servizio e un ripostiglio aggiungono ulteriore comodità alla vita quotidiana. L'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi, ideale per chi cerca comfort e praticità. La tripla esposizione garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per famiglie o per chi desidera investire in locazione per studenti.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    Tecnocasa Pirri centro propone in vendita un interessante soluzione immobiliare nella zona di Pirri, più precisamente in Via Principe di Piemonte, ottima per la sua posizione strategica e vantaggiosa, vista la vicinanza ai principali servizi, quali negozi, supermercati e mezzi pubblici. L'immobile è situato al piano terra L'appartamento, tipologia bilocale, si apre su un'accogliente veranda completa di doccia esterna, lavabo, camino e ripostiglio adibito a zona lavanderia Da qui, un pratico disimpegno esterno conduce all'interno dell'immobile composto da: - cucina abitabile con cappa in muratura - soggiorno - camera da letto matrimoniale - bagno finestrato dotato di box doccia Completa la proprietà un posto auto riservato Si precisa che la soluzione non è mutuabile Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un investimento da mettere a reddito nei pressi di Cagliari. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per fissare un appuntamento Tecnocasa Pirri Centro

    40m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media