




Villa bifamiliare in Vendita, Via Is Corrias , Cagliari
Descrizione
Nel quartiere di Barraccamanna a Pirri, in una delle traverse della principale via delle Agavi e in un tranquillo contesto residenziale di nuova realizzazione, proponiamo in vendita una graziosa villetta in stile moderno.
L'immobile, dotato di tripla esposizione e tetto a doppia falda, si sviluppa su due livelli e presenta un doppio ingresso dalla via Simonetti, carrabile con cancello elettrico e pedonale laterale. Il giardino di circa 150 mq, punto forte dell'abitazione, la circonda per tre lati ed è composto dall'area verde piantumabile più una zona pavimentata in grès che ospita due posti auto.
Al piano terra, un loggiato coperto precede l'ingresso all'ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di due porte finestre per l'accesso all'area esterna, di cui la principale scorrevole che conduce al pergolato. Sempre al piano vi è il primo bagno finestrato dotato di antibagno.
Tramite scala interna si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto, due balconi ed il secondo bagno finestrato completo di tutti i sanitari, con zona lavanderia e scalda salviette elettrico.
La villa verrà consegnata completamente rifinita con infissi in pvc di grandi dimensioni con triplo vetrocamera, avvolgibili elettrici, pavimenti e rivestimenti con colorazioni a scelta dalla parte acquirente come previsto dal capitolato.
L'immobile possiede videocitofono, scaldacqua a pompa di calore da 150 lt, riscaldamento/condizionamento autonomo con split Inverter classe A in tutti gli ambienti, fotovoltaico da 3,3 kw e impianto VMC per la microventilazione.
Classe energetica: A4 ad energia quasi zero (NZEB).
Consegna Settembre 2026.
Disponibili anche la villetta adiacente.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
389.000 €
Prezzo per mq
3.412 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2026
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 926m Liceo Classico Euclide
- 998m I.P.S.A.R. Antonio Gramsci Monserrato
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30436920Rif. Esterno
25078-2_5764Data annuncio
15 lug 2026Rif. Immobile
Via simonetti_cantiere_ultime villette_GResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















