• Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Romimmobiliare propone in vendita, nella parte panoramica dell’elegante quartiere di Mostacciano, un raffinato appartamento all’ultimo piano, in ottimo stato e impreziosito da finiture di alto livello. L'immobile si apre su un ampio salone, cuore della zona giorno, ideale per relax e accoglienza. La cucina tinello, crea un ambiente conviviale e riservato al tempo stesso, ideale per la quotidianità e per momenti più informali. La zona notte è composta da tre camere da letto spaziose, doppi servizi e un pratico ripostiglio. Completano la proprietà due terrazze, perfette per godere di affacci aperti e di piacevoli momenti di relax. La doppia esposizione valorizza ogni ambiente, garantendo luminosità costante, freschezza nei mesi estivi e un’atmosfera accogliente durante l’inverno. L’appartamento è dotato di riscaldamento a gas, climatizzazione con pompe di calore e infissi con vetrocamera a taglio termico, soluzioni che assicurano comfort ed efficienza energetica, in linea con uno stile abitativo contemporaneo ed elegante. Completano la proprietà un comodo box auto e il servizio di portierato. Il contesto è esclusivo e ben collegato: a pochi minuti dall’EUR, vicino alla zona commerciale e direzionale, e in posizione strategica rispetto agli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e alle principali arterie autostradali. Per info ed appuntamenti vi invitiamo a contattare il nostro numero 06.397.387.90. N.B. I dati contenuti in questa descrizione e nelle immagini sono indicativi e non costituiscono presupposto contrattuale. Presenti nel mercato immobiliare da oltre trent’anni, la Romimmobiliare effettua su ogni immobile una verifica del reale valore e numerosi controlli di qualità attraverso: - una valutazione professionale dell’immobile, redatta per iscritto - una verifica legale, attraverso una precisa analisi dei titoli di provenienza - visure ipotecarie e catastali - un’accurata verifica di regolarità urbanistica ed assistenza tecnica. Ove necessario assiste le parti per eventuali regolarizzazioni urbanistiche, affrancazioni, consulenze tecnico-legali, accesso agli atti per il reperimento di documentazioni mancanti. Lo staff della Romimmobiliare segue costantemente il cliente in ogni fase, dalla prima visita, alla predisposizione di tutti gli atti contrattuali, fino al rogito notarile. Affida con fiducia il tuo immobile alla Romimmobiliare che garantisce: - un servizio di assoluta professionalità e qualità - un servizio di marketing e commercializzazione ai massimi livelli, comprensivo di: presenza su oltre 50 portali, giornalino aziendale, servizi fotografici professionali, servizi di home staging, campagne web e social media - assistenza legale e notarile - assistenza finanziaria Contatta con fiducia i nostri uffici allo 06.397.387.90 o visita il nostro sito www.romimmobiliare.it

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rocca di Papa – Via Focicchia In una zona tranquilla e riservata, nella parte bassa di Rocca di Papa, adiacente a Via delle Barozze, proponiamo in vendita un appartamento indipendente in buono stato di manutenzione, situato all’interno di un piccolo complesso residenziale. L’abitazione si apre su un ampio ingresso che conduce alla zona giorno con soggiorno e angolo cottura. La zona notte comprende due camere matrimoniali, una cameretta e due bagni. La posizione garantisce grande tranquillità e privacy, ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico e dal rumore. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per maggiori informazioni contattaci al 392/1037082 – 06/94315783 – ti aspettiamo in Via Santovetti 86/bis Grottaferrata (RM) dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle19.30, il Sabato dalle 9 alle 13. I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    PONTE DI NONA - Proponiamo in vendita un monolocale nella ZONA CENTRALE di Ponte di Nona, vicino a tutti i servizi, l'mmobile è situato al primo piano di una palazzina costruzione IC, rifinita in cortina. LA soluzione si vende già locata, con regolare contratto d'affitto, esclusivamente per USO INVESTIMENTO. Perfetto per chi desidera una rendita immediata e sicura. L’immobile è composto da un luminoso salone con angolo cottura, bagno e accesso a un comodo terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà un pratico posto auto. Siamo a vostra disposizione per fissare un appuntamento con i nostri consulenti creditizi, il tutto completamente gratuito, così da proporvi il finanziamento più adatto per le vostre esigenze. Per info e visite: 06.22440415 331-1887530 anche WhatsApp dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00, Sabato 9:00 - 17:00 orario continuato. COLLEGAMENTI Automobile Il Quartiere ha una uscita dedicata sull'A24, per immettersi sull'autostrada e le sue complanari. In alternativa è possibile prendere la Collatina o la Prenestina. Inoltre per raggiungere il GRA è possibile immettersi all'uscita la Rustica, percorrendo Via di Salone e Via Noale. Autobus Il quartiere è collegato con il 314 (largo Preneste), lo 075 (stazione metro B Ponte Mammolo), 055 (stazione metro C Grotte Celoni), il 555 (stazione Ponte di nona fr2 e stazione metro c Borghesiana) Treno In Via Forlanini è presente la fermata del treno fr2 Roma Tivoli, che consente un collegamento in 30 minuti con la stazione Tiburtina e anche con stazione Termini con partenza ogni ora.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Quadrilocale ristrutturato con terrazzo panoramico vista lago e Castello Orsini-Odescalchi in Via Arno, Bracciano Proponiamo in vendita un luminoso appartamento ristrutturato, situato in Via Arno, nel cuore di Bracciano, a pochi passi da tutti i principali servizi. L’immobile si trova al quarto piano di una palazzina di cinque piani servita da ascensore e gode di una splendida vista aperta sul lago e sul Castello Orsini-Odescalchi. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce a una cucina abitabile con esposizione a sud, luminosa e ben organizzata. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno, mentre la zona notte include due camere da letto e due bagni finestrati, entrambi dotati di doccia, garantendo comfort e funzionalità. Fiore all’occhiello della proprietà è il terrazzo semiperimetrale con esposizione nord-ovest, ideale per momenti di relax all’aperto e per godere di una suggestiva vista sul lago e sul Castello Orsini-Odescalchi. L’appartamento è stato completamente ristrutturato circa sei anni fa e si presenta in ottime condizioni, con infissi domotizzati che aumentano il comfort abitativo e l’efficienza. Completa la proprietà l’accesso al terrazzo condominiale panoramico. La palazzina è stata oggetto di una ristrutturazione completa nel 2020, che ha interessato sia le parti interne che le facciate esterne, garantendo oggi un contesto curato, moderno e in ottimo stato manutentivo. Ulteriore valore aggiunto è la vicinanza alla stazione ferroviaria di Bracciano, raggiungibile comodamente in circa 5 minuti a piedi, ideale per chi necessita di collegamenti rapidi verso Roma e dintorni. Grazie alla posizione centrale, alla distribuzione degli spazi e alla vista panoramica, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale per famiglie, sia come investimento di valore. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 225.000

    TRIGORIA, in Via Fratelli Dorici, in un contesto residenziale riservato e immerso nel verde, proponiamo in vendita un luminoso appartamento all'ultimo piano di palazzina in cortina. La proprietà, caratterizzata da un ingresso indipendente e un'eccellente esposizione, offre spazi interni e un terrazzo abitabile che rappresenta un vero polmone esterno con vista panoramica. L'accogliente zona living si compone di un ampio salone con zona pranzo, perfetto per ospitare amici e familiari. L'angolo cottura funzionale, è ben distinto, proseguendo troviamo un piccolo corridoio che ci porta alla zona notte, una camera padronale, un bagno finestrato con doccia ed un ripostiglio adibito a zona studio/cameretta. Un Vero fiore all'occhiello della casa è il grande terrazzo coperto con travi a vista. Uno spazio versatile, attualmente attrezzato con una seconda zona cucina/lavanderia esterna, ideale per godersi pranzi e cene all'aperto ammirando il tramonto sulla vallata circostante. Vicino a tutti i servizi di prima necessità e a pochi minuti dal Campus Biomedico.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 379.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Monte Cervialto 26, RomaTalenti, Monte Sacro, Conca d'Oro, Nuovo Salario, Tufello

    In zona tranquilla, ben collegata e ricca di servizi, proponiamo la vendita di un appartamento luminoso situato in Via Monte Cervialto, all’interno di un contesto curato e con aree verdi limitrofe. A soli 650 metri dalla Metro B1 Jonio, in zona servita da bus express (linee 80 e 90) e bus 38 – 339 – 349, vicina al GRA, all’Università Salesiana e al centro commerciale Porta di Roma. In un comprensorio in cortina di 6 piani dotato di ascensore, proponiamo in vendita quadrilocale di 131mq. L'immobile si colloca ad un secondo piano. L'appartamento si compone di: ampio salone con annessa zona pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi finestrati entrambi con box doccia, due balconi di cui uno abitabile accessibile dalla zona giorno. Completano la proprietà un utile cantina e box auto di 16mq. La proprietà internamente si presenta in stato originario. Porta blindata, porte in legno, infissi in legno con doppi vetri, pavimentazione in ceramica. Il riscaldamento è autonomo. La proprietà gode di una doppia esposizione che assicura una buona luminosità durante tutta la giornata. Appartamento perfetto per chi cerca qualità e comodità: ampio, confortevole e in una zona con tutti i servizi a portata di mano.

    131m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CIPRO – Via Luigi Rizzo. In una delle vie più prestigiose della zona, in punto centrale ottimamente servito dai mezzi pubblici e da tutti i servizi commerciali, a pochi metri dalle fermate della metropolitana Cipro e Valle Aurelia, vicino al Vaticano ed al Centro Storico della città facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un appartamento di 102 mq. ca. posto al secondo piano alto all’interno di una palazzina in tinta di sette piani totali in buono stato manutentivo e dotata di ascensore. L’immobile è composto da ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, armadio a muro, soppalco e balconata. L’appartamento si presenta in buono stato interno ed ha porta blindata, pavimentazione in parquet, infissi in pvc con doppi vetri, condizionatore nella zona giorno ed in una delle camere da letto ed impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Luminoso. La nostra zona di competenza si estende nel quartiere Prati-Cipro. Due quartieri correlati tra loro ma che rappresentano realtà differenti. Prati, sorta negli anni 20' e caratterizzata da palazzi storici e unità immobiliari più antiche e Cipro più moderna e sviluppatasi negli anni 50'. Nel complesso l'intera zona è molto centrale e ben collegata da qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e ricca di esercizi commerciali di ogni tipo, per questo motivo, oggetto di interesse per chi tende ad acquistare per uso investimento. La parte antica si estende da Piazzale degli Eroi, nota per la storica fontana del Peschiera, fino ai limiti di Piazzale Clodio; la parte moderna si sviluppa dalla meravigliosa Piazza Santa Maria delle Grazie, adiacente la metro Cipro, comprendendo una zona residenziale caratterizzata da stabili che permettono di godere di ampi spazi esterni vivibili quali terrazzi o giardini. Il nostro studio è costantemente a disposizione della clientela, per valutazioni gratuite ed appuntamenti, offrendo un servizio di qualità e professionalità, accompagnando il cliente in tutte le fasi della compravendita e/o locazione mettendo a disposizione la nostra società di mediazione creditizia per mutui o qualsiasi tipo di finanziamento. Vi invitiamo a recarvi nel nostro ufficio, affinché i nostri professionisti possano conoscere direttamente le vostre esigenze e soddisfarle in tempi brevi. Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    102m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VIA OTTAVIANO I PUNTI DI FORZA DI QUESTA PROPRIETÀ: - Posizione centralissima; - Vicinanza immediata a servizi e collegamenti - Ottimo potenziale di personalizzazione - Ideale per investimento In zona altamente centrale e strategica, proponiamo in vendita ampio monolocale da ristrutturare, ideale come investimento, pied-à-terre o soluzione abitativa personalizzabile secondo le proprie esigenze. L’immobile si trova in un contesto comodissimo, vicino a tutti i principali servizi, negozi, supermercati, mezzi pubblici e punti di interesse della zona, rendendo la posizione particolarmente interessante sia per uso personale sia per messa a reddito. La proprietà rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera valorizzare un immobile in una delle aree più richieste della città, con la possibilità di realizzare un ambiente moderno, funzionale e su misura. Classe G Ep175 Kwh/mq/a. Prenota ora la tua visita al 3896368272

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 630.000665.000 €-5,3%
    Quadrilocale in Vendita, Via Fonteiana 67, RomaMonteverde, Gianicolese, Casetta Mattei

    Via Fonteiana - Ampia Metratura Nel cuore di Monteverde Vecchio, in particolare in Via Fonteiana, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 135 mq ca. posto al terzo piano di una palazzina signorile in cortina degli anni ’60, provvisto di servizio di portineria e ascensore. L’immobile si distingue per la luminosità, favorita dal piano e dalla tripla esposizione Sud-Est-Nord, e per la generosità degli spazi: ampio ingresso, salone doppio di rappresentanza, due camere, cameretta, cucina abitabile, doppi servizi entrambi finestrati e due balconi. A completare la proprietà troviamo anche la cantina di pertinenza. C’è inoltre la possibilità di acquistare il comodo box auto, accessibile direttamente dalla palazzina tramite ascensore, per €60.000. L’appartamento si presenta in discreto stato di manutenzione e offre ottime possibilità di personalizzazione. La posizione, tra Piazza Fonteiana e Piazza Ottavilla, garantisce tranquillità e vicinanza a tutti i principali servizi e mezzi di collegamento: una soluzione ideale per chi cerca spazio, luce e potenziale in una delle zone più richieste di Roma. Chiamaci subito al 06.58.33.16.16 per fissare una visita all'immobile! Oltre a cercare casa vuoi anche vendere o affittare il tuo immobile? Contattaci per organizzare una valutazione. Ti garantiamo una stima precisa e di mercato.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 259.000
    Trilocale in Vendita, Via Pietro Marchisio 157, RomaTuscolana, Cinecittà, Ciamarra, Quadraro

    Via Pietro Marchisio - Palazzina in cortina, settimo piano, esposizione Est Ovest Proponiamo la vendita di un trilocale composto da soggiorno con angolo cottura, balcone, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con finestra. Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina di 4mq. Situato nella parte centrale del quartiere, zona ben servita ed adatta a persone di tutte le età per la presenza di ogni bene di prima necessità, scuole e Centri Commerciali. Ottimi collegamenti con Metro A Anagnina ed Università degli studi di Roma Tor Vergata. Questa è un'opportunità unica, per ulteriori dettagli o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di mostrarvi tutte le caratteristiche di questa esclusiva residenza. Contattaci su WhatsApp, sul nostro numero fisso oppure tramite il nostro indirizzo Mail. Serietà e professionalità al vostro servizio.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 310.000329.000 €-5,8%
    Quadrilocale in Vendita, Via Giacomo Ciamician 23, RomaSan Basilio, Tor Cervara, Ponte Mammolo

    Nel cuore di Casal de' Pazzi, a Roma, si trova un appartamento di 107 mq che offre un ambiente accogliente e funzionale. Situato al primo piano rialzato di un edificio dotato di ascensore, l'immobile è stato completamente ristrutturato, curando ogni dettaglio per garantire comfort e praticità, arricchito da moderni aggiornamenti. La disposizione interna comprende quattro locali ben distribuiti: tre camere da letto, due bagni, cucina con accesso al balcone secondario e ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo. La tripla esposizione assicura luminosità naturale in ogni ambiente, mentre il balcone e il terrazzo offrono spazi esterni ideali per momenti di relax. La presenza dell'aria condizionata aggiunge un ulteriore elemento di comfort. La posizione strategica nel quartiere, a breve distanza dalla metropolitana, facilita gli spostamenti e rende l'appartamento una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata e dotata di tutti i servizi necessari.

    107m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 259.000

    Via Federico Vittore Nardelli, in stabile in tinta, disponiamo di un appartamento dublex di 118 mq al primo e secondo piano, composto al primo piano da ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno finestrato. Al secondo piano raggiungibile con una scala in marmo si raggiunge la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, di cui una con balcone, e bagno non finestrato. Completa la proprietà un posto auto coperto e cantina. Buone condizioni interne. Riscaldamento autonomo. Infissi in alluminio con doppio vetro. Affrancazione del Prezzo Massimo di Cessione in corso.

    118m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 232.000
    Bilocale in Vendita, Via di Casal Bertone 147, RomaPigneto, San Lorenzo, Casal Bertone

    Nel cuore vivace del quartiere, in Via di Casalbertone, proponiamo in vendita un bilocale al sesto piano, accogliente e luminoso, ideale per chi desidera vivere Roma con comfort e autenticità. L’immobile, in ottimo stato interno, si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per la posizione strategica, a pochi passi dalla piazza principale del quartiere, vero punto di riferimento della vita quotidiana, ricco di servizi, attività e socialità. L’ingresso è dotato di un pratico soppalco, accessibile da ogni ambiente. Il soggiorno, cuore della casa, è valorizzato da un balcone con esposizione sud-ovest, che garantisce luce naturale per gran parte della giornata. La cucina è separata e funzionale, ideale per chi desidera ambienti ben distinti. La zona notte offre una camera da letto ben proporzionata, intima e confortevole. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia. L’appartamento è dotato di certificazione degli impianti, caldaia nuova, riscaldamento autonomo e infissi in PVC con doppio vetro, elementi che assicurano efficienza e comfort abitativo. Uno dei principali punti di forza è la posizione: nelle immediate vicinanze si trovano mezzi pubblici, negozi, scuole e numerosi servizi, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Ottimi anche i collegamenti: nelle vicinanze si trovano la Tangenziale Est (uscita Portonaccio), l’Autostrada A24, la stazione e fermata Metro Tiburtina (Linea B) e la stazione ferroviaria FM Tiburtina, importanti nodi di collegamento. Comode anche le linee autobus 409 e 545, che permettono di raggiungere facilmente diverse zone della città. A breve distanza si trova l’Università La Sapienza, oltre a supermercati e centri commerciali che completano un’offerta di servizi ideale per una quotidianità comoda e funzionale. Pensi possa essere la soluzione giusta per te? Vuoi visitarlo? Contattaci: WhatsApp 348 3123371 – Tel. 06 4384433 – Email: rmcp3

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 369.000379.000 €-2,6%
    Trilocale in Vendita, Via Cristoforo Colombo 00, RomaTintoretto, Roma 70, Rinnovamento, Ardeatino

    ARDEATINO, Via Cristoforo Colombo a breve distanza dall' Eur, in una zona commerciale con tutti i servizi pubblici e di prima necessità, in un contesto tranquillo e residenziale situato a due passi dal Parco Scott e il Parco dell'Appia Antica. Proponiamo in VENDITA un luminoso trilocale in BUONO STATO , situato al primo piano che offre un affaccio alto e arioso equivalente a un terzo piano, garantendo privacy e ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata. L’immobile si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce direttamente al cuore della casa, rappresentato da un ampio soggiorno caratterizzato da grandi vetrate che donano luce naturale agli ambienti , rendendo la zona giorno particolarmente accogliente e vivibile. La cucina è separata, comoda e ben sfruttabile. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una cameretta, perfetta come stanza per bambini, studio o ambiente multifunzionale. Il bagno è finestrato, ben tenuto e funzionale, All’esterno troviamo un balcone con affaccio interno, riservato e silenzioso, ideale per momenti di relax in totale tranquillità e comodità. A completare la proprietà, un pratico posto auto scoperto condominiale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 06.87931431 VALIDO ANCHE PER WHATSAPP Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. KIRON, PARTNER UFFICIALE TECNORETE, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. La consulenza è GRATUITA TECNORETE VIA CORNELIO MAGNI

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image
    € 195.000

    COLLE DEGLI ABETI - Proponiamo in vendita un comodo trilocale di 80mq tutto ristrutturato. La casa si apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, uno spazio luminoso e ben organizzato, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta perfetta per figli, studio o ospiti, e un bagno finestrato con doccia, curato nei dettagli. Uno dei punti di forza dell’immobile è il terrazzo, uno spazio esterno vivibile dove rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti all’aperto. La proprietà è completata da una cantina e da un posto auto privato al piano seminterrato, elementi che garantiscono comodità e praticità nella vita di tutti i giorni. L’appartamento è stato interamente ristrutturato con attenzione e dotato di soluzioni moderne ed efficienti, tra cui pannelli fotovoltaici e boiler per l’acqua calda, che assicurano un ottimo risparmio energetico. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa già pronta, funzionale e tecnologicamente aggiornata, in una zona in continua crescita. Per info e visite: 06-22185555 351-3519435395 anche WhatsApp dal Lunedì al Venerdì 9:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00, Sabato 9:00 - 17:00 orario continuato. COLLEGAMENTI Automobile Il Quartiere ha una uscita dedicata sull'A24, per immettersi sull'autostrada e le sue complanari. In alternativa è possibile prendere la Collatina o la Prenestina. Inoltre per raggiungere il GRA è possibile immettersi all'uscita la Rustica, percorrendo Via di Salone e Via Noale. Autobus Il quartiere è collegato con il 314 (largo Preneste), lo 075 (stazione metro B Ponte Mammolo), 055 (stazione metro C Grotte Celoni), il 555 (stazione Ponte di nona fr2 e stazione metro c Borghesiana) Treno In Via Forlanini è presente la fermata del treno fr2 Roma Tivoli, che consente un collegamento in 30 minuti con la stazione Tiburtina e anche con stazione Termini con partenza ogni ora. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CasaMercato vende a Rocca di Papa, su Piazza della Repubblica (ex Piazza Margherita) , APPARTAMENTO TRILOCALE, piano alto con ascensore. QUANTITA': ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere e bagno. QUALITA': l'abitazione è posta in una bella e signorile palazzina con affaccio su Piazza della Repubblica. Ascensore, Stabile signorile. Affaccio panoramico sulla Piazza e sul Tuscolo. Portone blindato. Infissi in legno e doppio vetro. Riscaldamento autonomo gas metano. Come nuovo subito abitabile. DATI CATASTALI: Rendita: Euro 442,86, sup. 68 mq PAGAMENTO: anche con finanziamento ipotecario al 95 % e con ammortamento sino a 30 anni. Chiedi informazioni alla visita. PERMUTA: se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 181 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASAMERCATO vende appartamento a Rocca di Papa, Piazza della Repubblica. QUANTITÀ: piano primo, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno. QUALITA’: palazzina ottime condizioni, vani ampi e spaziosi. Ottima posizione. Termoautonomo. Infissi con doppio vetro. Affittato con regolare contratto; inquilino sempre regolare nei pagamenti. DATI CATASTALI: presto disponibili PAGAMENTO: anche con ampio finanziamento ipotecario PERMUTA: Se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 702 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CasaMercato vende TRILOCALE + SOFFITTA piano alto con ascensore CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Soggiorno, 2 camere, cucinotto, bagno e soffitta. PUNTI DI FORZA: - Palazzina in cortina. - Piano alto con ascensore. - Posizione residenziale e molto comoda. - A circa 100 mt da Piazza della Repubblica e capolinea del CoTral PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: - l’abitazione è adatta a coppie e famiglie. - la posizione è centrale e la fermata del COTRAL è a 100 mt in piano - abitabile - Termoautonoma CONTESTO: - In contesto urbano, nelle immediate vicinanze di negozi e servizi di ogni genere. - A pochi passi dal Comune, dal capolinea COTRAL. - palazzina anni 70 PAGAMENTO: - possibile ampio mutuo sino al 95 % e ammortamento a 30 anni. PERMUTA - POSSIBILE PERMUTA INDIRETTA, CHIEDI INFO AI NS VENDITORI APE: G CODICE: RDP 713 CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 62 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CasaMercato vende APPARTAMENTO CON BALCONE in piccola palazzina a Rocca di Papa, Vivaro. QUANTITA': soggiorno con camino e balcone, 2 camere, cucina, bagno. QUALITA': l'abitazione, al piano primo, è in ottimo stato, subito abitabile. Con infissi in alluminio con doppio vetro. Esposto su 3 arie. Panoramico. Nel verde ma non isolato. DATI CATASTALI: a breve disponibili CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero 06.94.94. 076. - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Il mobilio presente nelle foto non è oggetto di vendita. CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. CasaMercato, inoltre, propone una consulenza completamente gratuita sul finanziamento necessario per acquistare la propria nuova casa: un finanziamento tagliato su misura sulle attese e possibilità degli acquirenti: già al primo appuntamento di visita alla vostra nuova casa potete fissare un incontro gratuito e non impegnativo con il nostro mediatore creditizio accreditato OAM. CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma. CasaMercato vende facile e veloce. PAGAMENTO: anche con finanziamento ipotecario al 95 % e con ammortamento sino a 30 anni. CasaMercato è convenzionato con primaria società di mediazione creditizia che può offrire una consulenza gratuita su ogni tipo di strumento finanziario teso all'acquisto di immobili: chiedi informazioni alla visita. PERMUTA: se vuoi chiedi del servizio gratuito di permuta indiretta. APE: G CODICE: RDP 755

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 235.000

    Luminoso e Ampio Quadrilocale con Doppio Balcone – Via Zaccanopoli 5 Immagina una casa dove spazio, luce e tranquillità si incontrano. Situato nel cuore residenziale del quartiere Giardini Tor di Mezzavia, proponiamo in vendita un arioso appartamento posto al terzo piano di una curata palazzina servita da ascensore. Questa è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione accogliente, dalla metratura generosa e pronta da vivere, inserita in un contesto sereno ma strategicamente collegato. L’immobile si distingue per una planimetria intelligente, capace di garantire privacy e comfort grazie a una perfetta separazione tra la zona giorno e la zona notte. I punti di forza della tua nuova casa: 🛋️ Zona Giorno da vivere: L'ingresso ti accoglie in un luminoso soggiorno, l'ambiente perfetto per rilassarsi in famiglia o ricevere ospiti. Adiacente, troviamo una pratica cucina separata, un plus irrinunciabile per chi ama cucinare mantenendo la zona living sempre in perfetto ordine e al riparo dagli odori. 🛏️ Zona Notte versatile: L'area più intima della casa è composta da una spaziosa e tranquilla camera matrimoniale e da ben due camerette. Questa configurazione offre una flessibilità preziosa: gli spazi extra sono ideali per i figli, per accogliere ospiti o per ricavare un comodo e silenzioso studio per lo smart working. ☀️ Luce Naturale e Spazi Esterni: Il vero fiore all'occhiello dell'appartamento è la presenza del doppio balcone. Questo sfogo esterno non solo arricchisce la casa, ma le dona un'eccellente luminosità naturale in ogni momento della giornata e garantisce un costante e salutare ricircolo d'aria. Elevato Comfort Abitativo: Grazie al posizionamento a un piano alto, alla comodità dell'ascensore e agli ambienti dalla pianta regolare e ben squadrata, arredare e personalizzare questa casa sarà un vero piacere. Perché scegliere proprio questo immobile? Vivere in Via Zaccanopoli significa godere di una posizione privilegiata. Sei a pochi passi da tutti i servizi essenziali (scuole, supermercati, parchi e aree verdi), ma al riparo dai ritmi frenetici e dal traffico cittadino. In un mercato locale dove gli spazi tendono a ridursi, un appartamento con tre vere camere da letto rappresenta una vera rarità: è la scelta definitiva per le famiglie numerose, per chi ha in programma di allargarsi o per chi, semplicemente, non vuole scendere a compromessi sullo spazio. La Antonelli Immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia Antonelli. L'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioni. Il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro. La nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantità. Inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili or

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Viale di Marino – Esclusivo attico bilivelli con ampi spazi esterni In zona centrale, ben servita e perfettamente collegata, proponiamo in vendita un raffinato attico bi-livelli all’interno di una palazzina di nuova costruzione, con consegna prevista per Aprile 2028. Una soluzione unica, ideale per chi desidera ambienti moderni, ben distribuiti e arricchiti da ampi spazi esterni. Distribuzione interna Piano 3°: ampio e luminoso salone con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, disimpegno, terrazzo perimetrale di circa 45 mq, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto; Piano 4°: 2 camere, bagno, balcone di circa 9 mq. Completa la proprietà un posto auto. Possibilità di acquistare box o ulteriori posti auto. I plus della nuova costruzione Personalizzazione completa degli spazi e delle finiture da capitolato Riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e produzione di acqua calda sanitaria Predisposizione per aria condizionata in tutti gli ambienti principali Infissi a taglio termico con vetrocamera, persiane e grate in ferro Impianto fotovoltaico condominiale, con possibilità di integrazione per la singola unità Predisposizione per colonnina di ricarica auto elettrica Predisposizione impianto di allarme Costruzione antisismica ad alta efficienza energetica, con accesso al mutuo green Ambienti ampi, luminosi e facilmente arredabili La possibilità di acquistare un box o un ulteriore posto auto rappresenta un valore aggiunto importante in questa zona. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna su due livelli, con spazi esterni vivibili e tutte le tecnologie più avanzate per comfort ed efficienza. Le immagini e i render sono puramente illustrativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Viale di Marino – Nuova costruzione con ampio terrazzo perimetrale In zona centrale, ben servita e perfettamente collegata, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di nuova costruzione, situato al secondo piano di una palazzina moderna con consegna prevista per Aprile 2028. La soluzione si distingue per spazi ben distribuiti e per l’ampio sfogo esterno, ideale per vivere la casa in ogni stagione: luminoso salone con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, terrazzo perimetrale di circa 45 mq, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per chi desidera uno spazio esterno vivibile, posto auto di proprietà Possibilità di acquistare separatamente box o ulteriori posti auto. I punti di forza dell’immobile Ampia possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture Riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e produzione di acqua calda sanitaria Predisposizione per aria condizionata in soggiorno e camere Infissi a taglio termico con vetrocamera, persiane e grate in ferro Impianto fotovoltaico condominiale, con possibilità di integrazione per le singole unità Predisposizione per ricarica auto elettrica su ogni posto auto Predisposizione impianto di allarme Costruzione antisismica ad alta efficienza energetica, con possibilità di accesso al mutuo green Ambienti regolari, luminosi e facilmente arredabili La possibilità di acquistare un box o ulteriori posti auto rappresenta un valore aggiunto raro per la zona. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e dotata di ampi spazi esterni, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Le immagini e i render sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Viale di Marino – Nuova costruzione con ampio terrazzo perimetrale In zona centrale, ben servita e perfettamente collegata, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di nuova costruzione, situato al secondo piano di una palazzina moderna con consegna prevista per Aprile 2028. La soluzione si distingue per spazi ben distribuiti e per l’ampio sfogo esterno, ideale per vivere la casa in ogni stagione: luminoso salone con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, terrazzo perimetrale di circa 45 mq, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per chi desidera uno spazio esterno vivibile, posto auto di proprietà Possibilità di acquistare separatamente box o ulteriori posti auto. I punti di forza dell’immobile Ampia possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture Riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e produzione di acqua calda sanitaria Predisposizione per aria condizionata in soggiorno e camere Infissi a taglio termico con vetrocamera, persiane e grate in ferro Impianto fotovoltaico condominiale, con possibilità di integrazione per le singole unità Predisposizione per ricarica auto elettrica su ogni posto auto Predisposizione impianto di allarme Costruzione antisismica ad alta efficienza energetica, con possibilità di accesso al mutuo green Ambienti regolari, luminosi e facilmente arredabili La possibilità di acquistare un box o ulteriori posti auto rappresenta un valore aggiunto raro per la zona. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e dotata di ampi spazi esterni, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Le immagini e i render sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Ambienti regolari, luminosi e facilmente arredabili La possibilità di acquistare un box o ulteriori posti auto rappresenta un valore aggiunto raro per la zona. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e dotata di ampi spazi esterni, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Le immagini e i render sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Viale di Marino – Nuova costruzione con ampio terrazzo perimetrale In zona centrale, ben servita e perfettamente collegata, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano di una palazzina moderna con consegna prevista per Aprile 2028. La soluzione si distingue per spazi ben distribuiti e per l’ampio sfogo esterno, ideale per vivere la casa in ogni stagione: luminoso salone con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, terrazzo perimetrale di circa 45 mq, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per chi desidera uno spazio esterno vivibile, posto auto di proprietà Possibilità di acquistare separatamente box o ulteriori posti auto. I punti di forza dell’immobile Ampia possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture Riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e produzione di acqua calda sanitaria Predisposizione per aria condizionata in soggiorno e camere Infissi a taglio termico con vetrocamera, persiane e grate in ferro Impianto fotovoltaico condominiale, con possibilità di integrazione per le singole unità Predisposizione per ricarica auto elettrica su ogni posto auto Predisposizione impianto di allarme Costruzione antisismica ad alta efficienza energetica, con possibilità di accesso al mutuo green Ambienti regolari, luminosi e facilmente arredabili La possibilità di acquistare un box o ulteriori posti auto rappresenta un valore aggiunto raro per la zona. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e dotata di ampi spazi esterni, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Le immagini e i render sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Viale di Marino – Nuova costruzione con ampio terrazzo perimetrale In zona centrale, ben servita e perfettamente collegata, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano di una palazzina moderna con consegna prevista per Aprile 2028. La soluzione si distingue per spazi ben distribuiti e per l’ampio sfogo esterno, ideale per vivere la casa in ogni stagione: luminoso salone con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, terrazzo perimetrale di circa 45 mq, perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per chi desidera uno spazio esterno vivibile, posto auto di proprietà Possibilità di acquistare separatamente box o ulteriori posti auto. I punti di forza dell’immobile Ampia possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture Riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e produzione di acqua calda sanitaria Predisposizione per aria condizionata in soggiorno e camere Infissi a taglio termico con vetrocamera, persiane e grate in ferro Impianto fotovoltaico condominiale, con possibilità di integrazione per le singole unità Predisposizione per ricarica auto elettrica su ogni posto auto Predisposizione impianto di allarme Costruzione antisismica ad alta efficienza energetica, con possibilità di accesso al mutuo green Ambienti regolari, luminosi e facilmente arredabili La possibilità di acquistare un box o ulteriori posti auto rappresenta un valore aggiunto raro per la zona. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e dotata di ampi spazi esterni, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Le immagini e i render sono puramente indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media