




Negozio in Vendita, Via Carlo Baudi di Vesme 73, Cagliari
Descrizione
Unità commerciale, di superficie commerciale totale pari a 105 mq., porzione di più ampio immobile con destinazione residenziale-commerciale, sviluppato su sei piani fuori terra.
Presenta caratteristiche costruttive in cemento armato, tamponature in laterizi con facciate ad intonaco tinteggiato, copertura piana, infissi in alluminio. Il fabbricato è di tipologia economica ed è in un sufficiente stato manutentivo esterno.
L'unità oggetto di analisi è ubicata al piano terra ed ha due accessi diretti lungo la pubblica via, uno che conduce al vano vendita e l'altro al vano esposizione; il locale internamente è suddiviso in vano vendita, vano esposizione, deposito, bagno con antibagno.
Presenti anche punti luce ed affacci sul retro, oltre che i due accessi/vetrina lungo la via principale.
L'unità risulta libera.
Disclaimer
Le informazioni contenute nel presente annuncio sono da considerarsi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Le superfici riportate potranno essere soggette a verifica. L’accesso agli immobili è subordinato alla disponibilità della proprietà.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
56.000 €
Prezzo per mq
533 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29966527Rif. Esterno
129227924Data annuncio
21 mag 2026Rif. Immobile
ASG07Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

