• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: c1pv - CASTEL SAN GIOVANNI: Locale commerciale di 267 metri quadrati situato a Castel San Giovanni in strada per il Ponte Vecchio in una posizione strategica ma immerso nel verde un contesto unico che unisce visibilità e tranquillità perfetto per chi desidera avviare un’attività in un ambiente riservato ma facilmente raggiungibile la struttura è circondata da ampi spazi verdi ideali per creare parcheggi giardini o aree relax un luogo che si presta perfettamente alla realizzazione di un bed and breakfast una location per matrimoni o eventi privati uno spazio dedicato al benessere o qualsiasi altra attività che richieda un contesto accogliente e suggestivo l’atmosfera silenziosa e il contatto diretto con la natura rendono questa proprietà una vera oasi di pace pur rimanendo vicina al centro urbano una soluzione con grande potenziale pronta per essere trasformata secondo le proprie esigenze e visioni imprenditoriali Fammi sapere se vuoi aggiungere dettagli su prezzo condizioni o contatti

    267m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: r1m2 - SAN NICOLÒ – VILLA SINGOLA DI PREGIO CON GIARDINO PRIVATO In zona residenziale esclusiva e tranquilla, a pochi passi da tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita elegante villa singola di ampie metrature, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi generosi. L’abitazione si sviluppa su più livelli e si compone di: Zona giorno accogliente con ampio soggiorno dedicato al relax e ai momenti conviviali con amici e familiari; Seconda zona living ideale per pranzi e cene in compagnia; Cucina abitabile, bagno recentemente ristrutturato e camera matrimoniale al piano principale. Tramite scala in muratura si accede alla zona notte, dove troviamo: Due camere da letto, di cui una con bagno en suite e la seconda di ampie dimensioni; Ulteriore bagno a servizio del piano. Al piano seminterrato completano la proprietà una spaziosa taverna perfetta per momenti di svago o relax, una cantina, un locale tecnico/lavanderia e un box doppio. La villa è circondata da un curato giardino privato con portico esterno coperto, ideale per godersi lo spazio verde o proteggere la propria auto. Una soluzione esclusiva, perfetta per chi desidera una casa di pregio, con ambienti luminosi e funzionali, in una posizione comoda ma riservata nel cuore di San Nicolò. La casa è dotata di: Pannelli Fotovoltaici 6KWH PVC 2DOPPIO VETRO FINSTRAL IRRIGAZIONE AUTOMATICA DA POZZO ROBOT TAGLIA ERBA BASCULANTE ELETTRICA

    330m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 465.000

    Pieve Modolena - Villa abbinata di nuova costruzione (Rif.CT0185-2)

    Villa abbinata in fase di costruzione, con una superficie di circa 180 mq e un ampio giardino privato.
    Il progetto architettonico si distingue per l'eleganza degli spazi interni: al piano terra, la zona giorno è dominata da un ampio soggiorno con angolo cottura caratterizzato da un suggestivo doppio volume, che dona luminosità e respiro all'intero ambiente.
    Il piano è completato da locali funzionali come lavanderia, locale tecnico e cantina, oltre a un generoso garage con accesso diretto.
    Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, tutte di ampie dimensioni, servite da un bagno e due balconi che offrono un piacevole affaccio esterno.
    Costruita secondo i più moderni standard, la villa sarà dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, predisposizione per l'aria condizionata e impianto d'allarme.
    L'elevato isolamento termico e le tecnologie impiegate garantiranno comfort abitativo e bassissimi costi di gestione.
    Le immagini sono fornite al solo scopo di illustrare le potenzialità dell'immobile e hanno valore puramente indicativo, non costituendo elemento contrattuale.
    Classe Energetica A.

    180m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 445.000

    Pieve Modolena - Villa abbinata di nuova costruzione (Rif.CT0185-1)

    Villa abbinata di nuova costruzione, con una superficie di circa 160 mq e un ampio giardino privato su tre lati.
    Il progetto architettonico si distingue per l'eleganza degli spazi interni: al piano terra, la zona giorno è dominata da un ampio soggiorno con angolo cottura caratterizzato da un suggestivo doppio volume, che dona luminosità e respiro all'intero ambiente.
    Il piano è completato da locali funzionali come lavanderia, locale tecnico e cantina, oltre a un generoso garage con accesso diretto.
    Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, tutte di ampie dimensioni, servite da un bagno e due balconi che offrono un piacevole affaccio esterno.
    Costruita secondo i più moderni standard, la villa sarà dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, predisposizione per l'aria condizionata e impianto d'allarme.
    L'elevato isolamento termico e le tecnologie impiegate garantiranno comfort abitativo e bassissimi costi di gestione.
    Le immagini sono fornite al solo scopo di illustrare le potenzialità dell'immobile e hanno valore puramente indicativo, non costituendo elemento contrattuale.
    Classe Energetica A.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    CARPANETO PIACENTINO - In zona residenziale ad 1 km dal paese, vendesi VILLA INDIPENDENTE costruita nel 2012 con ampio giardino di mq. 1.620. La proprietà è composta da 2 unita indipendenti oltre ad un piano scantinato con GARAGE per 4 auto, cantine e lavanderia. La proprietà presenta ottime finiture con riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, aspirapolvere centralizzato, allarme, impianto fotovoltaico, climatizzazione estiva, camino a pellet ..... Lo stile moderno è una caratteristica principale di questa proprietà che è pronta per essere abitata con la necessità di eseguire solamente piccoli interventi di manutenzione. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più tranquille e ricercate di Carpaneto Piacentino. Non perdere l'occasione di visitarla! In fase di certificazione. Eu.. 500.000 Classe Energetica: A1

    498m2
    8Locali
    4Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Circondata dal verde del giardino privato di oltre 1.000 metri quadri, proponiamo abitazione in quadrifamiliare in perfetto stato di manutenzione e con raffinata scelta delle finiture interne. Gli ambienti, in particolare della zona giorno, sono estremamente spaziosi. Le caratteristiche costruttive adottate al tempo della realizzazione, la rendono paragonabile alle nuove proposte immobiliari da impresa. Ingresso da ampio portico su soggiorno, cucina separata ed abitabile, bagno/lavanderia, al piano terra. 2 camere da letto matrimoniali, cabina armadio e secondo bagno al piano primo. Mansarda completamente rifinita con terzo bagno al piano secondo. Garage con cantina e posto auto compresi. In affaccio alla via Molinazzo che conduce in pochi minuti, sia al centro di Poggio Renatico, sia alla strada di collegamento per Ferrara e Bologna oltre alla nuova Cispadana. Rif. 1374-24 - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    165m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Inserita nel contesto residenziale di Casalecchio centro proponiamo villa monofamiliare di recente costruzione. L’immobile, una villa di concezione ultra moderna, è l’ideale per famiglie numerose che non vogliono rinunciare alla comodità del centro città e di tutti i servizi. L’accesso all’immobile avviene mediante un’area cortiliva di proprietà; una magnifica porta oikos divide l’esterno con l’ingresso all’abitazione. Il primo ambiente è un disimpegno arredabile con armadio guardaroba e bagno di servizio in mosaico sicis, ampio soggiorno con caminetto a gas e zona pranzo con cucina su misura dotata di bancone per la colazione; al piano troviamo inoltre area esterna pavimentata ideale per cene e pranzi all’aperto. Mediante l’ascensore interno, a servizio di tutti i piani della villa, oppure utilizzando il vano scale è possibile salire al piano superiore. Al primo piano sono presenti due camere da letto, una delle quali dotata di ampia cabina armadio e bagno in camera con vasca idromassaggio ed ulteriore bagno. Il piano secondo è composto da ambiente studio, una camera da letto ed un ulteriore bagno al servizio degli ambienti. Salendo ancora all’ultimo livello troviamo una magnifica piscina riscaldata con solarium vista san Luca ed Eremo di Tizzano. Gli spazi dell’immobile sono dotati di riscaldamento a pavimento ed aria climatizzata canalizzata, filodiffusione radio con commando via blue tooth, impianto elettrico in bus, oscuranti interni su tutte le finestre, impianto citofonia con telecamera, sistema antifurto su tutte le porte e finestre che sono inoltre antisfondamento. Al piano interrato, accessibile da un elevatore esterno per auto oppure dal vano interno, troviamo un garage di 60 mq, una taverna/zona fitness con pavimento in Ardesia, una cantina ed un vano tecnico con addolcitore per acqua, macchina Toshiba per impianto centralizzato climatizzatore/pompa di calore, caldaia a condensazione con controllo wifi, boiler per l’acqua calda 300lt ed infine macchina macchiavello per impianto aspirazione centralizzato. Chiamaci al 345.3393874 per sapere tutti i dettagli su questo magnifico immobile!

    233m2
    5Locali
    4Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: V382 - Se desideri una casa indipendente con giardino privato su tre lati, questa proposta a Formigine potrebbe essere perfetta per te! Situata in una strada chiusa e tranquilla, ma comunque comoda ai principali servizi – come supermercati e aree verdi – la proprietà offre ampi spazi interni ed esterni e si compone di: Piano terra: ingresso su luminoso soggiorno e cucina abitabile; pochi gradini portano alla zona notte, composta da tre camere matrimoniali e un bagno. Piano superiore: spaziosa mansarda con ingresso indipendente, attualmente organizzata come seconda abitazione, dotata di soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, una camera matrimoniale, uno studio/camera e bagno. Piano interrato: garage doppio, cantina, lavanderia e una taverna ampia e accogliente, ideale per momenti conviviali. All’esterno, un grande porticato circonda l’abitazione, mentre al piano superiore troviamo anche un solaio di proprietà. Da segnalare: insieme all’immobile è disponibile anche un capannone di circa 400 mq, acquistabile a €230.000. Riferimento immobile: V382 Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita, così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza. Offrendoti: - Servizi fotografici o video dedicati. - Virtual tour (Matterport). - Notaio di fiducia. - Collaborazione con geometri per controlli catastali o urbanistici. - Assistenza fino all'atto notarile. - Verifiche sull'immobile tramite collaborazione con notaio di fiducia. N.B. NON SI EFFETTUANO PRIME VISITE DELL'IMMOBILE PRIMA DI UN INCONTRO CONOSCITIVO IN UFFICIO! Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via del Tricolore, 17 a Formigine e telefonicamente al numero 059 556131.

    300m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: VRC3 - Rif: VRC 3- Stai cercando una casa indipendente ? - Hai sempre sognato di vivere immerso nel verde? La Tempocasa di Calderara ha quello che fa per te!! -Immersa nella quiete della campagna e circondata da un ampio parco, proponiamo in vendita una villa indipendente di fine 800' inizi 900', con annessi casa custode, forno a legna ed (edificio di servizio come garage e locali di deposito da ricostruire). Comprata nel 1918 dai conti Manzoni, questi edifici sorgono in un grande parco di circa 10.000 m2 , con alberatura imponente e ricca di varie speci vegetali: Platani - Tigli - Querce - Magnolie - Noci - Ciliegio - Ippocastano - Olmo. Collegata all'origine come parte di un'azienda agricola di oltre 80 ettari. Caratterizzata da ambienti generosi, luminosi, in una cornice di assoluta privacy e silenzio. Con una superficie complessiva 460 mq, la proprietà si sviluppa su tre livelli di cui due abitabili di 307 mq , perfettamente distribuiti tra zona giorno e zona notte. All’ingresso, un ampio disimpegno conduce al salone affiancato da una cucina abitabile separata, ideale per la convivialità, completano il piano una camere e uno studio. Il piano superiore ospita: – Tre camere da letto dagli spazi generosi e due bagni. Infino abbiamo il sottotetto, utilizzabile come comodo spazio di servizio di 153 mq. Adiacente alla villa abbiamo una depandance custode che si sviluppa anche questa su due livelli rispettivamente di 83 mq ciascuno. All’esterno, la proprietà è abbracciata da un parco privato, pianeggiante e soleggiato, perfetto per la creazione di zone relax, piscina, orto, spazio per animali o semplicemente per godere della bellezza della natura in totale indipendenza. PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE : - Villa completamente indipendente - Ampia metratura - Immerso nel verde

    614m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Forlì - Magliano, lungo la strada di collegamento tra Meldola e Forlimpopoli, porzione di bifamigliare con con corte. L'immobile si trova in una bella zona pianeggiante, a 20 metri di rispetto dalla strada provinciale rappresentando la mezza porzione di un fabbricato degli anni 70 da terra a tetto. Al piano terra troviamo la zona giorno che dall'ingresso principale disimpegna la sala e la cucina per poi portare al ripostiglio, al garage, alla cantina e al primo bagno. Centrale termica accessibile dall'esterno. Salendo la scala interna, un ampio disimpegno da accesso alle 4 camere matrimoniali e al secondo bagno. Al piano primo, accessibile dalle due camere più grandi, abbiamo un ampio terrazzo di 27 mq. Presente sottotetto con scala retrattile interna. All'esterno, oltre a tutta la corte di pertinenza di circa 400 mq, abbiano un secondo fabbricato (c/2 - deposito) di 65 mq. L'immobile ha bisogno di un aggiornamento in ordine di: coibentazione tetto e rifacimento copertura, adeguamento impianti. Strutturalmente l'immobile è in ordine e risulta edificato secondo le normative antisismiche.

    250m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 250.000350.000 €-28,6%

    Rif: R180 - Rif: R180 - La Tempocasa di Rimini propone in vendita porzione di bifamiliare al piano terra con ingresso indipendente, è presente una grande corte comune, un posto auto ed una comoda cantina di proprietà di 7m2. INTERNO: Appartamento completamente ben distribuito composto da ingresso, ampia cucina abitabile, bagno, luminoso salone, disimpegno notte e 2 camere da letto. ESTERNO: Porzione di bifamiliare con ingresso indipendente al piano terra, situata in ottima zona tranquilla e comoda a tutti i servizi. A disposizione della proprietà è possibile parcheggiare nel suo posto auto all'interno della corte comune. Attualmente la soluzione è da ristrutturare internamente, a breve sarà disponibile un preventivo per la riqualificazione degli interni. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - ingresso indipendente - spazio esterno - zona tranquilla - facciata rifatta nel 2010 con cappotto Riferimento immobile: R180

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 151 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    ALTA VAL NURE – FARINI D'OLMO (Località Olmi) - In posizione panoramica e immersa nel verde, proponiamo in vendita VILLA INDIPENDENTE completamente ARREDATA circondata da giardino privato di circa 1.900 mq. La proprietà, costruita negli anni '70 e mantenuta in buone condizioni, si sviluppa su più livelli ed è ideale per chi desidera tranquillità, indipendenza e ampi spazi, sia come abitazione principale che come casa vacanze. Composizione dell'immobile: Piano Terra: ingresso indipendente, due ampie stanze, bagno e autorimessa tripla. Piano Primo: accesso da comodo terrazzo, soggiorno, cucina, sala da pranzo, tre camere da letto e bagno Piano Secondo Mansardato: due stanze e locale deposito ad uso occasionale La villa gode di una splendida vista aperta sulle colline, ad un'altitudine di circa 800 metri s.l.m., in un contesto particolarmente silenzioso e riservato, ideale per gli amanti della natura e della vita all'aria aperta. Classe energetica: F. Prezzo: Eu. 119.000 – vero affare! Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Classe Energetica: F

    189m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Monghidoro – Villetta al grezzo in vendita nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano In una splendida cornice naturale, a pochi passi dal centro di Monghidoro, proponiamo in vendita una villetta al grezzo immersa nel verde, disposta su due livelli principali e arricchita da un ampio sottotetto. L’abitazione, ben distribuita negli spazi, si apre al piano terra su un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, un funzionale disimpegno e un bagno finestrato. Completano il piano i giardini privati su entrambi i lati della casa e i posti auto di pertinenza. Al piano superiore, già collegato internamente, si sviluppa una suggestiva zona notte con travi in legno a vista e ampie possibilità di personalizzazione. La metratura consente la realizzazione di una spaziosa camera matrimoniale, fino a due ulteriori camere e un secondo bagno finestrato, oltre a un balcone panoramico. Il sottotetto, anch’esso con travi a vista, offre ulteriori ambienti sfruttabili come vani pluriuso, con una zona già predisposta per l’impianto fotovoltaico. La villetta è stata progettata secondo lo stile architettonico tipico della zona, con facciata in sasso a vista, e pensata per soddisfare i più moderni standard in termini di efficienza energetica. Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come seconda casa, per chi desidera un rifugio tranquillo lontano dal caos cittadino. I render degli ambienti interni sono stati realizzati dal Gruppo Gironi: ogni elemento visibile – dagli arredi ai corpi illuminanti, dai pavimenti ai rivestimenti – è selezionabile secondo il progetto in corso. Possibile certificazione energetica A a fine lavori. Richiesta € 108.000. Possibilità di Servizio CAMBIO CASA, la soluzione MONDORE per chiunque cerchi una nuova abitazione dovendo vendere il proprio immobile.

    160m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 152 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - In posizione tranquilla immersa nel verde, proponiamo una villa indipendente, completamente da ristrutturare, ma con grande possibilità di personalizzazione. L’immobile, con metratura generosa e ampio giardino privato, è l'ideale per chi cerca un progetto residenziale dal grande potenziale o una soluzione bifamiliare. Le immagini che accompagnano questo annuncio sono dei render interni pensati per offrire una visione ispirazionale di come potrebbe trasformarsi l’immobile una volta ristrutturato. La proprietà è composta da due porzioni principali: La prima è l’abitazione principale, di circa 230 mq distribuiti su due livelli: al piano terra troviamo l’ingresso su un ampio disimpegno, la cucina abitabile, un soggiorno separato e un bagno. Salendo al primo piano si accede a cinque camere da letto, ideali per accogliere una famiglia numerosa o realizzare spazi studio e relax. La seconda porzione, attualmente a uso stalla al piano terra e fienile/magazzino al piano superiore (altri 230 mq circa), può essere trasformata in un’ulteriore unità abitativa, previa richiesta di cambio d’uso. Immagina al piano terra una grande taverna e al primo piano un ampio loft open-space con tre grandi vetrate che affacciano sul porticato. Completano la proprietà tre cantine al piano seminterrato per un totale di circa 60 mq, un garage di 30 mq e potenzialmente 3/4 posti auto coperti. La casa si trova a Pianoro, in una posizione riservata ma ben collegata, circondata dal verde delle colline bolognesi. La tranquillità della zona e la generosa corte privata di circa 2.630 mq la rendono perfetta per chi cerca pace, privacy e spazi aperti, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Non perdere l’occasione di trasformare questa casa in un gioiello su misura per te. Contatta la nostra agenzia per ricevere maggiori informazioni, visionare i render di progetto e valutare insieme le possibilità di sviluppo. Il futuro della tua nuova casa inizia qui! Rif. 2261-24b

    230m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: SM256 - La Tempoagency di Serramazzoni propone in vendita a Ricco' porzione di casa con 2 balconi, Mansarda (91mq), garage ed ex negozio. Al piano terra Ex negozio con possibilità di ristrutturarlo in taverna. Al piano primo appartamento con ingresso in Soggiorno, Cucina Abitabile con accesso esterno, Ripostiglio/lavanderia, nel disimpegno notte ci sono tre camere da letto (17,5-13-9,5 mq), bagno finestrato con vasca, Al piano secondo vi è un piano mansardato semi-abitabile di 91 Mq, attualmente allo stato grezzo nel quale è possibile ricavare un secondo appartamento. L'immobile è completo di infissi doppio vetro. Sono presenti due balconi e garage di proprietà. Soluzione situata in ottima zona tranquilla a ridosso dei mezzi pubblici e dalla posta. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -ampie metrature -indipendente - zona tranquilla Riferimento immobile: SM256 Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamare il seguente recapito: 3426220230.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    CODICE ANNUNCIO: FA-121 CARPANETO PIACENTINO (PC) In zona ben servita e centrale del paese, proponiamo appartamento posto al piano terra di una palazzina ristrutturata a nuovo di due unità. La soluzione si sviluppa su un solo piano ed è composta da un'ampia zona living con angolo cottura, due camere (una matrimoniale e una doppia) e due bagni. Completano la soluzione un garage, una cantina ed un ampio giardino di proprietà. L'appartamento è provvisto di ottime finiture, caldaia ibrida, riscaldamento a pavimento, fotovoltaico da 5 kW e colonnina di ricarica. Possibilità di ricavare la terza camera! LA POSIZIONE INDICATA IN ANNUNCIO NON CORRISPONDE, PER MOTIVI DI PRIVACY, AL REALE INDIRIZZO DELL'IMMOBILE. IMMOBILIARE LIVING HOME, FIORENZUOLA D'ARDA (PC). PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI, CONTATTARE IL NOSTRO AGENTE ANDREA AL 3460990585.

    102m2
    5Locali
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V005 - Rif.: V005 – Tempocasa Novi di Modena La Tempocasa di Novi di Modena propone in vendita ampia villa recentemente ristrutturata, con possibilità di ripristino di due unità abitative, ideale per famiglie numerose o soluzione genitori/figli. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: - Piano Terra: ingresso su luminoso soggiorno con travi a vista, cucina abitabile con sala da pranzo, una camera matrimoniale, bagno con antibagno adibito a ripostiglio, sottoscala e vano scala. - Piano Primo: tre ampie camere matrimoniali, bagno ristrutturato recentemente, seconda cucina con ripostiglio (attualmente utilizzabile come quinta camera). - Piano Mansardato: collegato da vano scala, composto da tre ulteriori camere da letto, con quattro ambienti ben finestrati e ottimamente illuminati. Capitolato e finiture: - Pavimentazione in ceramica nella zona giorno e cucina - Parquet in legno massello nelle camere da letto - Gres porcellanato nei bagni - Sanitari filo terra - Split aria condizionata dual - Pannelli fotovoltaici - Infissi in doppio vetro - Ottime finiture interne ed esterne Spazi esterni e pertinenze: - Due garage con legnaia sovrastante - Due posti auto accatastati - Magazzino di circa 100 mq -Area cortiliva privata di circa 700 mq L’immobile è stato ristrutturato recentemente e non necessita di ulteriori interventi. RIFERIMENTO IMMOBILIARE: V005

    343m2
    10Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: A1546 - La Tempocasa di Vignola propone in vendita una soluzione indipendente, situata nella tranquilla e residenziale zona Vescovada. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale e profonda, ultimata pochissimi anni fa, che ha trasformato la proprietà in una residenza moderna, tecnologicamente avanzata e versatile. La particolarità? È libera su 4 lati e divisa in due unità con ingressi indipendenti, perfetta per chi vuole i genitori vicini ma con la propria privacy, o per chi sogna un ufficio spazioso sotto casa. INTERNO: Entrando si percepisce subito il calore del pavimento in gres effetto legno che unisce tutti gli ambienti, gli infissi sono in PVC con doppio vetro per un isolamento perfetto e le tapparelle sono tutte elettriche. Al piano superiore: Troviamo un appartamento luminoso con una zona giorno open space che unisce sala e cucina. La zona notte è perfetta per una famiglia: due camere matrimoniali grandi, una camera singola e un bagno moderno. Al piano terra: Qui lo spazio è stato sfruttato al massimo. Anche questo livello è un vero appartamento con una zona living cucina/sala molto accogliente, un comodo ripostiglio, altre due camere matrimoniali e un secondo bagno. ESTERNO: La casa è circondata dal proprio spazio privato su tutti e quattro i lati, decorata con degli alberi da frutto. Non dovrai più impazzire per il parcheggio: la corte esterna offre diversi posti auto interni, tutto protetto dalla recinzione e dal cancello. È il posto ideale per chi cerca l'indipendenza totale, senza spese condominiali e con la massima libertà di gestione. La facciata è stata rinfrescata abbinando il fascino del mattone a vista con un moderno rivestimento in pietra chiara nella parte inferiore. Questo mix non è solo bello da vedere, ma protegge la casa dall'umidità e dall'usura. Essendo libera su 4 lati, la casa prende luce dal mattino alla sera. Ogni stanza ha un affaccio diretto, garantendo un riciclo d'aria ottimale e ambienti sempre luminosi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Completamente ristrutturata da qualche anno - Libera su 4 lati - Zona ottima hai servizi RIFERIMENTO IMMOBILE: A1546

    136m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 730.000

    Villaggio Olimpia - Villa abbinata di nuova costruzione (Rif.CT0174-2)

    Villa abbinata di 174 mq disposta su due livelli, che rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una casa su misura grazie alla grande flessibilità nella distribuzione degli spazi interni.
    Al piano terra l'abitazione ospita uno spazioso soggiorno con ampie vetrate che affacciano direttamente sul giardino privato, oltre a due bagni, uno studio e l'accesso diretto all'autorimessa doppia.
    Il piano primo comprende uno spazioso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e un bagno; un ampio balcone, impreziosito da eleganti vetrate, assicura una luminosità eccezionale a tutti gli ambienti, creando una raffinata continuità visiva con l'esterno.
    L'immobile è la configurazione ideale per nuclei familiari numerosi e vanta una posizione strategica che permette di raggiungere con facilità il centro storico, combinando la tranquillità della residenza con la massima comodità ai servizi.
    Oltre a garantire un'elevata efficienza energetica e l'utilizzo delle più moderne tecnologie costruttive, la proprietà offre la possibilità di selezionare le finiture da un capitolato di pregio, permettendo di personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto.
    Consegna Estate 2026.
    Classe energetica A4.

    174m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 730.000

    Villaggio Olimpia - Villa abbinata di nuova costruzione (Rif.CT0174-1)

    Villa abbinata di 174 mq disposta su due livelli, che rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una casa su misura grazie alla grande flessibilità nella distribuzione degli spazi interni.
    Al piano terra l'abitazione ospita uno spazioso soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da ampie vetrate che affacciano direttamente sul giardino privato, oltre a due bagni, uno studio e l'accesso diretto all'autorimessa.
    Il piano primo è interamente dedicato alla zona notte e comprende due camere matrimoniali, due camere singole, un ulteriore studio e un bagno; un ampio balcone, impreziosito da eleganti vetrate, assicura una luminosità eccezionale a tutti gli ambienti, creando una raffinata continuità visiva con l'esterno.
    L'immobile è la configurazione ideale per nuclei familiari numerosi e vanta una posizione strategica che permette di raggiungere con facilità il centro storico, combinando la tranquillità della residenza con la massima comodità ai servizi.
    Oltre a garantire un'elevata efficienza energetica e l'utilizzo delle più moderne tecnologie costruttive, la proprietà offre la possibilità di selezionare le finiture da un capitolato di pregio, permettendo di personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto.
    Consegna Estate 2026.
    Classe energetica A4.

    174m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 156 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vendesi CASA INDIPENDENTE (nello stato in cui si trova) al GREZZO di costruzione con DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI di circa 100 mq l'uno o + garage, cantina e vani accessori di circa 100 mq, da ultimare con ampia area/ giardino intorno di proprietà esclusiva a Castel di Casio (Bo) località Badi vicino al bacino di Suviana. Si tratta di una casa graziosa su tre livelli... vicino al paese con i relativi servizi...avente... : - 2 appartamenti (al primo e secondo piano); di circa 100 mq l'uno - piano terra: cantine e garage; di circa 100 mq - già predisposti gli allacci per bagni e cucine. - giardino attorno di proprieta' eslusiva; - casa libera e con aperture sui 4 lati; - strada di accesso di proprietà; - dal terrazzo degli appartamenti si vede il Bacino di Suviana. - nei pressi del Bacino di Suviana e vicinissimo al centro di Badi. - vicini: altre villette. - casa in costruzione al grezzo, quindi si presta ad essere finita come si desidera senza dover fare demolizioni. ..altre due informazioni tecniche che indicano la qualita' del grezzo: - nel tetto c'e' la guaina; - fondazioni con vespaio areato. N. B Utenze luce e acqua già presenti. Prezzo richiesto... € 83.000 Possibilità di acquistare una porzione di BOSCO/CASTAGNETO MONTE DI BADI: MQ 7720 di bosco non edificabile circa 3/4 di ettero Ci sono castagne, funghi e legna che x chi abita li' e' un plus, per usare o vendere la legna € 11.000

    300m2
    9Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C0273 - Se stai cercando una casa indipendente in buone condizioni su quattro livelli questa è la soluzione che fa per te! In una zona tranquilla e ben servita a Cesena, più precisamente a Sant'Egidio, proponiamo in vendita una soluzione indipendente su quattro livelli e libera su due lati con giardino, di costruzione degli anni novanta e ristrutturata parzialmente nel 2008. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce sulla sinistra ad una prima camera matrimoniale e al primo bagno con box doccia. Entrambi hanno l'accesso alla veranda che affaccia sul giardino privato. Sulla destra invece troviamo l'accesso interno al garage e le scale che conducono al piano seminterrato dove abbiamo un'ampia stanza con un primo camino funzionante, un piccolo deposito ed una cucina separata. Salendo al primo piano abbiamo la cucina principale abitabile con accesso ad una veranda, un secondo bagno di servizio con un antibagno ed una grande sala giorno con il secondo camino sempre funzionante e l'accesso ad un grande balcone. Proseguendo al secondo piano troviamo due camere, una matrimoniale ed una singola, ed il terzo bagno con vasca. Salendo al terzo piano, nonché il sottotetto mansardato, si apre un grande salotto che può essere adibito a quarta camera da letto. L’immobile dispone di porta blindata, infissi doppio vetro legno, cappotto risalente all'anno di costruzione, impianto fotovoltaico sul tetto da 3kw, wallbox Enel per ricarica elettrica dell'auto installato nel garage, motorizzazione cancello passo carrabile per accesso al giardino e motorizzazione apertura portellone di accesso al garage. Completa la proprietà un garage privato ed un'ampia corte privata con prato, ospitante inoltre un secondo posto auto. Inoltre è possibile valutare l'acquisto adibendo successivamente l'immobile a soluzione bifamiliare poiché persistono le condizioni necessarie che permetterebbero la suddivisione della casa in due unità abitative, con due accessi distinti. Cosa stai aspettando? Per informazioni o per fissare una visita, contattaci al 0547.48.45.72 o scrivici su WhatsApp al 327.63.11.602 Codice riferimento annuncio: C0273

    252m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    San Benedetto Val di Sambro – Loc. Castel dell’Alpi A soli 3,5 km dal lago, proponiamo una rifinitissima porzione di villa bifamiliare, completamente e finemente ristrutturata nel 2006. L'immobile dispone di un’ampia corte esclusiva, servita da cancello automatizzato, interamente pavimentata, ideale per la sosta di più autovetture, oltre che area barbeque per cene conviviali. L’ingresso principale, al piano primo, è accessibile sia dal cancello pedonale che dal giardino, ed è protetto da un portico. Da qui si accede a un ampio salone di circa 40 mq con doppio volume, angolo cottura in muratura e camino. A completamento della zona giorno, un magnifico balcone loggiato con vista aperta sulla vallata, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte, ben separata tramite disimpegno, ospita due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio, bagno e un comodo ripostiglio. Al piano superiore due luminose camere matrimoniali e un secondo bagno. Gli ambienti sono caratterizzati da altezze generose e soffitti con travi in legno a vista, che donano calore e un’eleganza rustica all’abitazione. Al piano seminterrato si trova un’ autorimessa di circa 36 mq, attualmente rifinita e utilizzata come taverna, con camino e predisposizione per un secondo angolo cottura. Completano il livello una cantina, un bagno, una camera matrimoniale con accesso diretto sul giardino e il cavedio. L’intera abitazione si distingue per uno stile country chic, dove materiali naturali, tonalità calde e finiture di pregio si combinano per creare un ambiente accogliente, raffinato e in perfetta armonia con il contesto naturale circostante. La disposizione interna, articolata su più livelli, rende questa soluzione adatta anche per due nuclei familiari o per chi desidera una casa spaziosa con ambienti versatili, da personalizzare secondo le proprie esigenze. Ottima sia come residenza principale che come casa vacanze, oltre che a struttura ricettiva grazie alla vicinanza al lago e al fascino tipico dell’Appennino bolognese. Castel dell’Alpi è un caratteristico borgo di origine medievale, noto per la sua tranquillità, l’aria pulita e i paesaggi incantevoli. Il vicino lago naturale è perfetto per passeggiate, picnic e pesca sportiva, attrezzato con area di balneazione e usato anche per attività di windsurf, mentre nei dintorni si trovano numerosi sentieri, agriturismi e rifugi dove gustare la cucina montanara. La località si trova lungo uno dei tratti più affascinanti della Via degli Dei, lo storico cammino che collega Bologna a Firenze. In questa zona, tra Madonna dei Fornelli e il Passo della Futa, si possono ammirare tratti di antica pavimentazione romana e spettacolari scorci panoramici, immersi in boschi secolari. Il percorso è frequentato da escursionisti e ciclisti, amanti dello "slow travel" e del turismo sostenibile. La zona è comodamente raggiungibile sia da Bologna che da Firenze, grazie alla vicinanza con i principali nodi autostradali (A1 – uscita Rioveggio) e alla Fondovalle Savena, che garantisce collegamenti rapidi e scorrevoli. Castel dell’Alpi rappresenta così un perfetto equilibrio tra natura, comodità e qualità della vita. Richiesta € 245.000. Per le visite nel mese di agosto, scrivere a: francesca.congiu@mondore.it

    281m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image


    Villa Indipendente in classe A4 - Sant'Antonio in Mercadello

    Se cerchi una casa che unisca il fascino della campagna alle tecnologie costruttive più avanzate, questa villa di nuova costruzione a Sant'Antonio in Mercadello è la soluzione definitiva. Ricostruita post-sisma seguendo i più rigorosi standard antisismici ed energetici, la proprietà si presenta oggi in Classe A4, garantendo costi di gestione minimi e un comfort abitativo impareggiabile.

    DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI

    La casa è stata progettata per essere estremamente versatile, ideale per una famiglia numerosa o per essere suddivisa in due unità abitative indipendenti.

    Piano terra: l'ingresso principale conduce a un soggiorno ampio e luminoso, dotato di una porta finestra che conduce direttamente al giardino privato. Troviamo poi una cucina abitabile, un disimpegno, un bagno e un ripostiglio molto generoso.

    La scala: un elemento di grande pregio è la scala in marmo che collega i piani.

    Primo piano: la zona notte comprende un disimpegno, un bagno, 3 camere da letto matrimoniali e un ulteriore ripostiglio.

    L'EX STALLA: UN CUORE DA PERSONALIZZARE

    Vero fiore all'occhiello è il corpo adiacente (ex-stalla), completamente ristrutturato e comunicante con l'abitazione.

    Al piano terra: uno spazio versatile di circa 23 mq adiacente al garage.

    Al primo piano: un ambiente immenso di circa 40 mq dove poter ricavare una palestra privata, una zona relax, una sala cinema o il soggiorno di un secondo appartamento.

    TECNOLOGIA E RISPARMIO ENERGETICO

    L'immobile è un esempio di eccellenza energetica completamente gas-free:

    Impianto Fotovoltaico: 12 pannelli con batteria di accumulo da 3 kW.

    Solare Termico: 2 collettori per la produzione di acqua calda sanitaria.

    Isolamento: cappotto esterno ad alto spessore e tetto in legno coibentato con scenografiche travi a vista.

    Comfort: riscaldamento a pavimento, infissi in PVC con doppio vetro ad alte prestazioni e numerose predisposizioni per climatizzazione (split) in ogni ambiente.

    SPAZI ESTERNI E PERTINENZE

    La proprietà è circondata da un'area cortiliva di 90 mq interamente recintata, che garantisce privacy e sicurezza. Completa l'immobile un garage di 18 mq.

    La casa verrà consegnata completamente finita, sia internamente che esternamente, con l'esclusiva possibilità per l'acquirente di scegliere le finiture dei bagni secondo il proprio gusto.

    Se sei interessato a fissare una visita o desideri ricevere maggiori informazioni, contattaci!

    285m2
    8Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: RA018 - Zona: Brugneto La Tempocasa di Reggiolo propone in vendita a Brugneto di Reggiolo una villa di recente costruzione, immersa nel verde e ideale per chi cerca tranquillità e ampi spazi. La soluzione, completamente indipendente e confinante con l'altra porzione solo attraverso il garage, è cosi distribuita: al piano terra ampio ingresso, cucina abitabile, salone con doppio volume e camino, anti-bagno e bagno di servizio; un secondo disimpegno conduce alla zona notte al piano terra composta da tre camere da letto e il secondo bagno. Completa il piano una cantina utilizzabile come comoda lavanderia e un doppio garage. Al primo piano sono presenti altre due camere di cui una con un secondo spazio utilizzabile come studio o cabina armadio, un ampio bagno con vasca idromassaggio e il soppalco che si affaccia sul salone sottostante. La villa è circondata da un grande giardino privato con impianto di irrigazione automatica, cancello automatico e basculante elettrica. Completano la proprietà infissi nuovi, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di persona o il tour virtuale con tecnologia Matterport 3D, non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Trieste, 28 a Reggiolo. Riferimento immobile: RA018 Potrai contattarci al numero 0522777021 o alla mail reggiolo@tempocasa.it

    307m2
    7Locali
    3Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media