• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO) LOCALITA' AMOLA
    Proponiamo ESCLUSIVA VILLA - Ideale per chi ama la tranquillità e la privacy , a soli 10 minuti dal centro di San Giovanni in Persiceto , circondata da ampi spazi verdi con parco Piantumato
    di circa 600 mq. , di AMPIA METRATURA pari a mq,210 , dotata di 2 GARAGES ESTERNI E DEPOSITO-CANTINA.

    L'IMMOBILE E' SU TERRENO DELLA PARTECIPANZA AGRARIA .
    LA VILLA è disposta su 2 livelli, internamente così disposti:
    - Piano terra: portico , ingresso su ampio disimpegno arredabile , ampio soggiorno , cucina abitabile, antibagno e bagno con doccia e sanitari sospesi,
    - Piano primo: scala in legno , disimpegno notte , studio e-o volendo cameretta , tre ampie stanze da letto, ampia terrazza, bagno con ampia doccia.

    La Villa INDIPENDENTE è dotata di ottime finiture: RISCALDAMENTO AUTONOMO con caldaia a pompa di calore ,IBRIDA recentemente installata , termosifoni in acciaio al piano terra , porte in legno, infissi in legno con doppio vetro di marca ALPI tutte anti-ribalta , zanzariere , climatizzatore in zona notte , cancelletti di sicurezza , impianto di allarme volumetrico-perimetrale , scuri esterni in legno , cancello automatico , impianto d'irrigazione, pannelli fotovoltaici con batteria d' accumolo per 20 kw , cappotto d'isolamento esterno , linea vita , fossa biologica Imof con pompa , colonna per ricarica auto elettrica .

    LA VILLA E' STATA COMPLETAMENTE RIQUALIFICATA NEL 2018
    IMPIANTI CERTIFICATI
    OTTIMA SOLUZIONE GENITORI-FIGLI
    DISPONIBILE A BREVE

    Il comune di San Giovanni in Persiceto offre numerosi servizi per la famiglia come scuola materna ed elementare, medie ed istituti superiori , dispone di tutti i servizi possibili, quali farmacia, uffici postali, uffici comunali, negozi e banche, supermercati ed è collegata in maniera eccellente con la città di Bologna con la stazione Ferroviaria e gli autobus .

    NON PERDERE TEMPO! CHIAMACI SUBITO E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO! O POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI!
    L'agenzia Mappamondo Immobiliare è presente sul territorio con gli uffici di Osteria Nuova di Sala Bolognese in Via Zanarini n.5 cap 40010 (BO) tel. 051/6814792 e Castello d'Argile in Via Matteotti n.46 cap 40050 (BO) tel. 051/976241.
    Presso i nostri uffici possibilità di analisi fattibilità mutuo fino al 100%!

    215m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 630.000650.000 €-3,1%

    COD 2861 VENDESI PRESTIGIOSA VILLA A PAVULLO NEL FRIGNANO Zona Ville, Pavullo Nel Frignano, splendida villa di pregio con vasto giardino privato fornito di piante, alberi, alberi da frutta, zona orto, aiuole, siepe e composta al piano terra da ampio ingresso, incorniciata da due meravigliose vetrate, ampia zona pranzo - soggiorno , cucina abitabile dotata di vetrata autentica liberty (con affaccio sul portico esposto a sud e giardino), disimpegno, bagno e studio (o camera); scala in prezioso marmo rosa che conduce al primo piano composto sul lato destro da un lungo corridoio che collega una prima camera, un bagno con vasca di design e una seconda camera, sul lato sinistro grande disimpegno, ulteriore bagno con doccia, prima camera e seconda camera, infine i balconi che collegano anche dall'esterno le varie camere; al piano secondo mansardato un'intera zona da adibire a studio o palestra. Completa la proprietà al piano seminterrato un garage di vaste dimensioni (quasi 60 mq), zona separata adibita a lavanderia, disimpegno con gradini e spaziosa taverna. RICHIESTA: Eu. 650.000,00 Classe Energetica: E

    350m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In posizione tranquilla e residenziale, con meravigliosa vista aperta sulle colline, proponiamo in vendita una villa indipendente dalle ampie metrature, ideale per chi cerca privacy, comfort e spazi ben distribuiti. L'abitazione si sviluppa su tre livelli, collegati da una splendida scala elicoidale che dona eleganza e continuità agli ambienti. Al piano terra, con accesso diretto al giardino, si apre un incantevole porticato, perfetto per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione. Internamente troviamo una zona giorno luminosa composta da sala da pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Il primo piano è un suggestivo open space con camino, dotato di predisposizione per un ulteriore bagno, ideale come studio, zona relax o suite padronale. Il piano seminterrato ospita una grande taverna con camino, bagno, lavanderia/locale tecnico, cantina e un garage doppio con basculante elettrica. A completare la proprietà un curato cortile pavimentato in pietra serena e un giardino, perfetti per godersi momenti di tranquillità in famiglia. Soluzione unica per chi desidera vivere in un contesto riservato, immerso nel verde, ma comodamente vicino ai servizi principali.

    221m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore delle colline tosco-emiliane, nel suggestivo borgo medievale di Bisano (Monterenzio), Maison Magnifique propone in vendita in esclusiva la residenza storica Casa Cella, anticamente nota come Casa Manzoni. Questa prestigiosa villa d’epoca in sasso, risalente al Quattrocento, è stata completamente ristrutturata con passione e attenzione ai dettagli, mantenendo intatto il fascino storico ma offrendo contemporaneamente comfort moderni. Il complesso si compone di due edifici: il corpo principale, perfettamente abitabile, si sviluppa su su tre livelli: al livello principale, al piano primo, si accede attraverso uno scenografico ingresso padronale raggiungibile da una scala in pietra che conduce all’ampio loggiato coperto, ideale per momenti conviviali all’aperto. Gli ambienti interni presentano pavimenti in cotto antico, travi a vista originali ed elementi architettonici unici come il camino storico e le nicchie con dettagli in pietra antica. Al piano nobile troviamo un grande salone luminoso, collegato direttamente alla cucina abitabile; la zona notte dispone di camere spaziose e bagno finestrato con doccia . Al secondo piano vi attende un ampio e arioso open space living con cucina a vista, camera matrimoniale romantica e sala da bagno dotata di vasca idromassaggio. Il piano terra, che ospitava le ex scuderie, è stato trasformato in taverna indipendente composta da ampio salone rustico con camino/forno a legna originale, una seconda cucina funzionale, servizi igienici aggiuntivi ed ulteriori locali polifunzionali affacciati sulla corte interna privata arricchita dal verde dei due giardini. Gli impianti sono caratterizzati da pannelli solari per produzione acqua calda sanitaria e doppia caldaia per il riscaldamento, per consentire la gestione separata degli spazi abitativi. Il secondo edificio della proprietà offre ulteriore potenziale residenziale o ricettivo essendo ora al grezzo e ridestinabile secondo le diverse esigenze. La posizione strategica garantisce tranquillità senza isolamento: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili, così come le vie stradali verso Bologna (a circa mezz'ora). Ideale sia come dimora familiare esclusiva, sia per progetti di cohousing o struttura turistico-ricettiva raffinata. Vieni ad immergerti nell’atmosfera senza tempo dell’appennino bolognese! Contatta subito Maison Magnifique per organizzare una visita nella tua futura casa da sogno.

    410m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PORZIONE DI BIFAMILIARE RISTRUTTURATA IN VENDITA A SANT'EGIDIO. In una delle zone più richieste della città, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare in fase di ristrutturazione, con corte privata. ? L'abitazione è disposta su 2 livelli abitativi. ? Soggiorno luminoso di oltre 30 mq. ? Cucina separata ? Tre bagni ? Tre camere da letto di cui una servita da balcone ? Ingresso indipendente. ? Corte privata sviluppata su tre lati. ? Deposito esterno all'abitazione principale. ? Classificazione energetica A+ ? Impianto Fotovoltaico ? Riscaldamento a pavimento con caldaia Ibrida. Soluzione ideale per famiglie che desiderano una casa moderna, sostenibile e indipendente, senza rinunciare ai servizi cittadini. Un luogo dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire davvero a casa. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita. Davide De Angelis CEL.: +39 347 0906212 d.deangelis@immobiliareromagna.casa Alina Pantiru CEL.: +39 320 0525653 a.pantiru@immobiliareromagna.casa

    260m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa 'Lina' è una dimora di grande valore storico e architettonico, inserita in uno splendido contesto naturalistico e paesaggistico. Considerata una delle residenze di campagna più prestigiose di Albinea, testimonia la ricca tradizione artistica della zona. Situata nei pressi di Botteghe di Albinea, in un'area nota come “I Casini di Albinea”, la villa si sviluppa lungo la “strada maestra”. Fin dal XII secolo, in questa zona esistevano dimore che nel tempo si sono trasformate in casini di caccia e, a partire dagli inizi del Settecento, in raffinate case di campagna e splendide ville, arricchite da giardini di grande pregio. La villa principale si estende su 588 mq, distribuiti su tre livelli, e presenta finiture d'epoca di straordinario fascino. Gli ampi saloni con soffitti affrescati, le camere spaziose e luminose, e i due loggiati con colonne conferiscono alla residenza un'eleganza senza tempo. L'antica stalla è stata recuperata ed è adibita a garage. Affiancata alla villa si trova la chiesetta dedicata a San Luigi, un oratorio risalente al XVII secolo che rappresenta un'importante testimonianza storica e spirituale del complesso. Inoltre, all'interno della proprietà è presente un'antica ghiacciaia, un tempo utilizzata per la conservazione degli alimenti. Il parco che circonda la villa si estende per 2.600 mq e vanta piante secolari, con una raffinata sistemazione a giardino all'italiana, che esalta la bellezza e l'armonia dell'intera tenuta. Dimore di questo prestigio sono rare e rappresentano un'opportunità unica. Se sogni di possedere un pezzo di storia immerso nella natura e nell'eleganza, questa è la tua occasione. Contatti diretti Elena Mandrioli 349 5480745 elena.mandrioli@casain.casa Nicolò Orlandini 388 4679468 nicolo.orlandini@casain.casa

    588m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 223 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita una villa singola in perfette condizioni che si sviluppata su due livelli più piano interrato, posta nel quartiere nuovo di Ciano d'Enza. Ecco com'è composta: un bel portico, ingresso, zona living di 50 mq con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista, ripostiglio, disimpegno, due camere da letto e due bagni; al piano superiore un'ampia zona studio con attacchi per cucina e terrazzo, ampia camera da letto e bagno; al piano interrato troviamo la zona servizi dotata di ripostiglio/taverna, lavanderia, cantina e due garage molto grandi. Completano la proprietà un giardino ben curato dotato di pozzo ed impianto per l'irrigazione. La proposta è ottima, chiamaci per informazioni! Referente Elena Mandrioli 349 5480745 elena.mandrioli@casain.casa

    254m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Argenta, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di 121mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa su più livelli. L'immobile, ristrutturato nel 2011, offre spazi ben distribuiti e funzionali. Al piano terra, si trova un accogliente soggiorno che si apre su una cucina ben attrezzata, perfetta per momenti conviviali. La proprietà dispone di antibagno rifinito con vasca e bagno con doccia, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. Le due camere da letto, luminose e spaziose, offrono un ambiente rilassante per il riposo. Completano la proprietà un garage e un posto auto, oltre a una cantina utile per lo stoccaggio. Il giardino privato rappresenta un'oasi di tranquillità, ideale per il tempo libero all'aperto. L'aria condizionata assicura un clima piacevole in ogni stagione. Prenota una visita allo 051882799 o invia una e-mail a bohd4@tecnocasa.it verrai ricontattato al più presto.

    121m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa singola situata a San Pietro in Cerro, che offre ampi e luminosi spazi distribuiti su due livelli. Al primo piano, l'immobile si compone di un ingresso che conduce a un soggiorno spazioso e ben illuminato in affaccio su una grande terrazza, una cucina abitabile, un disimpegno con ripostiglio a muro, un bagno con doccia, e tre camere: una singola, una matrimoniale e una doppia. Inoltre, c'è un secondo bagno con vasca idromassaggio e due balconi. Al piano seminterrato, troviamo una grande taverna adibita attualmente a cucina, un box doppio con basculante automatica, una lavanderia, locale caldaia e addolcitore, cantina e un comodo ripostiglio. L'intera proprietà è circondata da un giardino piantumato e da un'area cortilizia. Dotata di diversi comfort come il cancello automatico, porta d'ingresso blindata, porte interne laccate bianche, serramenti in legno con doppio vetro, inferiate, impianto d'allarme, tende da sole, cassaforte e pavimentazione in gres. La casa è anche climatizzata e la struttura è solida con intercapedine. Un'ottima opportunità per chi cerca una residenza spaziosa, sicura e ben rifinita! Classe Energetica 'E' EP. 255,9 kWh/m2a. Consegniamo la conformità urbanistica/catastale a nostre spese!!!! Per maggiori informazioni o visite contattare: Gruppo Casa Point Castelvetro P. no - Via Bernini,16 - tel. 0523.824461 - Mail: castelvetro@gruppocasapoint.it

    271m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova soluzione, composta da: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile e un bagno al piano terra. Il tutto affacciato su un giardino dove il porticato diventa un naturale prolungamento della casa, ideale per i momenti di relax. Salendo al primo piano, troviamo la camera padronale con cabina armadio, una camera matrimoniale, una camera doppia, il secondo bagno completo di zona lavanderia e un comodo balcone. Ogni spazio è studiato per offrire funzionalità e comfort. All’ultimo piano, un unico ambiente mansardato con soffitto in legno a vista offre tantissime possibilità quali: studio, area relax, zona hobby o gioco bimbi. È uno spazio versatile, già predisposto con scarichi per un eventuale bagno. Il piano interrato ospita una cantina/taverna di 40 mq e un box doppio di 32 mq. Questa villa non è solo bella e spaziosa, ma anche tecnologica e sostenibile: classe energetica 'A2', dotata di impianto fotovoltaico da 5,4 kW, serramenti in PVC con triplo vetro, tapparelle elettriche gestibili in domotica, due split aria condizionata gestibili via Wi-Fi, riscaldamento a pavimento, zanzariere, caldaia a condensazione, predisposizione per allarme, videosorveglianza e addolcitore, e un sistema di illuminazione a strip LED che valorizza ogni ambiente. Le utenze sono completamente autonome, garantendo risparmio e indipendenza. La villa è situata in una zona centrale di Monticelli d’Ongina. Tipologia ideale per chi cerca qualità, comfort e un’abitazione pensata per il futuro. Classe Energetica 'A2' EP. 92,65 kWh/m2a. Consegniamo la conformità urbanistica/catastale a nostre spese!!!! Per maggiori informazioni o visite contattare: Gruppo Casa Point Castelvetro P. no - Via Bernini,16 - tel. 0523.824461 - Mail: castelvetro@gruppocasapoint.it

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 223 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 310.000

    Se siete alla ricerca di una residenza che unisca il fascino storico al comfort moderno, questa villa a Caorso è la soluzione ideale. Immersa nel verde e nella tranquillità, questa elegante villa, libera su quattro lati, risale ai primi Novecento, ed è stata ristrutturata con cura e solidità nel 1994. Entrando, sarete accolti in un bellissimo salone doppio con camino, perfetto per serate accoglienti in compagnia. La cucina, ampiamente abitabile, è ideale per chi ama cucinare e ospitare. Al piano terra troverete anche un comodo studio, un ripostiglio, un sottoscala e un ampio bagno dotato sia di vasca che di doccia. Salendo la scala rivestita in parquet, vi troverete in un elegante disimpegno chiuso da vetrate, pensato per mantenere fresco l'ambiente grazie al climatizzatore. Le tre grandi camere da letto offrono spazio e luminosità, mentre l'ampio bagno garantisce ulteriore comfort. Il piano è completato da un meraviglioso terrazzo, recentemente ristrutturato nel 2023, pavimentato in cotto e gres porcellanato, perfetto per rilassarsi all'aperto. La villa è dotata di un locale lavanderia/caldaia e di un box auto di 55 mq. Per quanto riguarda le finiture: due porte blindate, serramenti in legno con doppio vetro, ante, zanzariere e inferiate garantiscono sicurezza e tranquillità. I termosifoni in ghisa con tubi in rame assicurano un riscaldamento efficiente, supportato da una caldaia nuova, installata nel 2021. Inoltre, è presente un addolcitore dell'acqua e un pozzo per l'irrigazione del giardino, con impianto di irrigazione da ripristinare. La pavimentazione in cotto di Impruneta al piano terra e in parquet in mogano al primo piano conferisce un tocco di eleganza e calore agli ambienti. Con un terreno di 2000 mq, avrete ampio spazio per godervi la natura e organizzare attività all'aperto. Questa villa è una perfetta combinazione di storia, eleganza e comfort moderno. Se desiderate vivere in un'oasi di pace, senza rinunciare alla comodità e alla sicurezza, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Prezzi trattabile!!! Classe Energetica 'E' EP. 230,66 kWh/m2a. Consegniamo la conformità urbanistica/catastale a nostre spese!!!! Per maggiori informazioni o visite contattare: Gruppo Casa Point Castelvetro P. no - Via Bernini,16 - tel. 0523.824461 - Mail: castelvetro@gruppocasapoint.it

    278m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Bellissima villa indipendente a Caorso, ideale per chi ricerca comfort e privacy. La villa, è stata edificata nel 1985, ben conservata e mantenuta nel tempo, da due anni sono esistenti due impianti fotovoltaici con caldaia ibrida, pompa di calore e due batterie di accumulo. Una batteria fa funzionare la pompa di calore, mentre l'altra è fruibile per la ricarica delle automobili. La caldaia entra in funzione solo nei giorni più freddi, abbiamo così una casa ad impatto zero. La villa è circondata da un bel giardino piantumato e un grande porticato sul retro che ospita tre posti auto coperti. All'interno, al piano terra, troviamo un bilocale con ingresso indipendente composto da salottino, cucinotto, camera da letto e bagno. Sempre al piano terra, troviamo una comoda lavanderia, un locale tecnico, una stanza hobby e due cantine, una delle quali molto grande e potenzialmente trasformabile in una taverna. A salire, con pochi gradini, in crescendo, abbiamo l'abitazione principale che si compone di un ingresso con disimpegno dotato di armadiatura, un luminoso soggiorno con camino e ampie vetrate, cucina, studio, un bagno con doccia idromassaggio e tre camere da letto spaziose. Un secondo bagno con vasca, due balconi e un portico completano l'immobile. Tutti gli ambienti sono pavimentati in parquet doussie. Climatizzatore, impianto di allarme e serramenti in legno con doppio vetro e inferiate. Muri perimetrali con intercapedine interna. Questa villa rappresenta una soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere insieme ma con una certa autonomia, grazie alla presenza del bilocale indipendente al piano terra, perfetto per genitori e/o figli. È una proprietà che unisce comfort, indipendenza e una forte attenzione alle tecnologie green, il che la rende perfetta per chi cerca una casa moderna e sostenibile. Classe Energetica 'C' EP. 148,19 kWh/m2a. Consegniamo la conformità urbanistica/catastale a nostre spese!!!! Per maggiori informazioni o visite contattare: Gruppo Casa Point Castelvetro P. no - Via Bernini,16 - tel. 0523.824461 - Mail: castelvetro@gruppocasapoint.it

    252m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 590.000610.000 €-3,3%

    CASA BIFAMILIARE SEMINDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE A POCHI PASSI DAL MARE - RICCIONE PARCO - In una delle zone più amate e residenziali di Riccione, a breve distanza dal mare e circondata da ogni tipo di servizio, proponiamo in vendita un'Interessante soluzione bifamiliare libera su tre lati, perfetta per chi cerca spazio, indipendenza e la possibilità di personalizzare la propria casa ideale. L'immobile, da ristrutturare, si compone di due appartamenti distinti, ciascuno con ingresso indipendente e metratura commerciale di circa 90 mq. Al piano rialzato troviamo un appartamento accogliente con cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, bagno, corridoio e balcone. Al piano primo, con accesso indipendente, si sviluppa il secondo appartamento, composto anch'esso da cucina separata, soggiorno, due camere, bagno, balcone e con comodo sottotetto a disposizione. Completano la proprietà una corte esterna indivisa di oltre 100 mq, ideale per momenti di relax all'aperto, un garage (utilizzabile come cantina, data l'altezza bassa), ripostiglio e lavanderia. Una soluzione con grande potenziale, ideale per due nuclei familiari, per chi desidera un'abitazione con spazi generosi o per un interessante investimento al mare. Richiesta complessiva pari ad euro 590 mila, leggermente trattabili. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    P.S. La foto è puramente indicativa; per riceverle si prega di inviare una mail a info@adriacasa.com

    225m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Stai cercando una villa singola ideale per una o due famiglie a Cadelbosco Sopra? Abbiamo la proposta per te! Ti proponiamo una splendida villa singola con rifiniture di pregio, disposta su due livelli e di recente costruzione, così composta: al piano terra l'ingresso dal portico, soggiorno, cucina abitabile, studio, una camera, due bagni e ricovero attrezzi. Al piano primo un ingresso, due camere, balcone, bagno, ripostiglio e un'ampia soffitta. Completano la proposta un locale lavanderia, un'ampia cantina, un garage doppio, uno spazioso giardino di circa 1.500 mq con una piscina e con sistema di irrigazione. TRATTATIVA RISERVATA. Da notare che la villa è predisposta per l'impianto fotovoltaico. Proposte così sono molto richieste, chiamaci per non perderla! Referenti: Antonio De Luca antonio.deluca@casain.casa 3280396113 Astrid Iannò - astrid.ianno@casain.casa 366 6190345

    294m2
    10Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 459.000480.000 €-4,4%

    C’è un viale che curva piano, fatto di porfido e silenzio. Ti accompagna lentamente, come se volesse prepararti. Alla fine, la casa. Un corpo solido di mattoni a vista, portici profondi, travi di legno, proporzioni perfette: segni concreti di una costruzione nata per durare. Intorno, un giardino privato di circa 2.800 mq, un parco domestico che separa e protegge. Tre ingressi, tre percorsi autonomi, tre funzioni diverse. La casa principale, il laboratorio e l’abitazione al piano primo vivono ciascuna in modo indipendente, ma restano parte dello stesso respiro architettonico. Al piano terra, la casa principale: circa 130 mq di stanze ampie, luminose, distribuite con equilibrio. Un soggiorno che respira luce, una cucina abitabile vera, due camere matrimoniali con cabina armadio, bagno finestrato e lavanderia. Il pavimento scalda sotto i piedi: il riscaldamento è a pavimento, alimentato da caldaia a gas metano con impianto termoidraulico. È presente anche un impianto di aspirazione centralizzato per aspirapolvere, che permette di pulire ogni ambiente collegandosi alle prese dedicate, senza apparecchi mobili e con il minimo rumore. Un box doppio completa il piano, collegato direttamente all’abitazione. Accanto, collegato ma autonomo, si apre il laboratorio: un ambiente collegato dall'interno ma con un suo ingresso automo con antibagno e bagno. È il luogo di chi crea, di chi costruisce o semplicemente ha bisogno di uno spazio separato per pensare in silenzio. Da usare come ufficio, tavernetta o studio personale, o come qualunque altra forma prenda la tua idea di libertà. Da un altro ingresso autonomo, una scala conduce al piano superiore. Lì, un’altra abitazione si affaccia sul giardino. Oggi è già vissuta da terzi, con contratto di locazione in corso fino al 31/10/2026. Potrà continuare a produrre reddito o diventare un ampliamento dell’abitazione principale, o rifugio per un familiare. Al suo interno: soggiorno con angolo cottura, camere, bagno con finestra e spazi di servizio, in parte censiti come locali di sgombero ma pienamente utilizzabili. Il complesso, realizzato nel 2003, mostra ancora oggi lo stesso rigore estetico e strutturale: mattoni a vista, travi in legno, materiali autentici. I portici, trattati con impregnanti idrorepellenti e vernici protettive UV, conservano la bellezza del legno naturale e la protezione nel tempo. Nel terreno retrostante permane un residuo diritto edificatorio - ridotto - che ricorda la potenzialità originaria del lotto. Zero spese condominiali, piena autonomia, ingressi indipendenti e un equilibrio architettonico raro, dove ogni parte ha la propria identità e funzione. Quando la luce cala, le ombre del portico si allungano sul prato e il silenzio si fa denso, quasi fisico. Il rumore rimane fuori, insieme al resto. Chi arriva fin qui non vede solo una casa: vede un sistema coerente di vita, lavoro e rendita. E come ogni cosa ben costruita, anche questa può vivere intera o dividersi: una casa, un laboratorio, un’altra casa. Tre spazi autonomi, tre porte diverse, un solo respiro. Puoi tenerli uniti, oppure lasciarli andare ciascuno per la propria strada. Come accade con le persone che si amano davvero: si separano solo quando hanno imparato a restare. Disponibile anche in vendita frazionata.

    384m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    RONCO, VIA DELLA GROTTA QUADRILOCALE CON ENTRATA INDIPENDENTE In contesto bifamiliare, senza spese condominiali, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento situato al primo piano con entrata indipendente, dotato di terrazzo, garage privato e porzione di giardino. La soluzione si presenta luminosa e ben distribuita. Si compone di soggiorno di 18 mq, cucina separata, due camere matrimoniali e una camera doppia (18 mq, 16 mq e 12 mq), bagno finestrato, lavanderia e un ampio terrazzo di 35 mq, ideale per trascorrere momenti all’aperto. All’esterno l’immobile dispone di una porzione di giardino privato e di un garage adiacente all’abitazione, comodo e facilmente accessibile. Una soluzione perfetta per famiglie che cercano spazi comodi e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle principali vie di comunicazione. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contatta Tecnocasa Grandi Italiani e vieni a scoprire ogni dettaglio. 342.5782832 (rif. FILIPPO) – 0543.030212 (Tecnocasa Grandi Italiani srl) Hai un immobile da vendere? Contattaci per una valutazione gratuita! Tecnocasa Grandi Italiani – la tua casa, il nostro orgoglio. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    120m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Situata nella tranquilla località di Coviolo, nel comune di Reggio nell'Emilia, questa villa a schiera d'angolo offre un'opportunità unica per chi cerca una residenza moderna e funzionale. Con una superficie di 210 mq distribuiti su più livelli, l'immobile comprende sei locali, tra cui tre camere da letto, una camera aggiuntiva usata come lavanderia e tre bagni. Costruita nel 2013, la villa è dotata di finiture fuori capitolato che ne esaltano l'eleganza e la qualità. Tra i punti di forza, l'impianto di ricircolo d'aria garantisce un ambiente salubre in tutte le stanze, mentre l'impianto di aspirazione centralizzata facilita le pulizie quotidiane. Il comfort è ulteriormente assicurato da un velux automatizzato con cellula solare e da un impianto di aria condizionata. L'efficienza energetica è ottimizzata grazie all'impianto fotovoltaico e ai pannelli solari. Completano la proprietà un giardino privato, due box auto e tre posti auto esterni private.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Casa singola di nuova realizzazione in classe A4, nuova concezione a consumo quasi zero. Possibilità di personalizzare gli interni, le finiture e quant'altro non vada ad incidere le parti esterne del progetto approvato. Autorimesse al piano terra molto comode. Area cortiliva esclusiva e piscina. Edificio molto moderno, vicino al centro di Montale, nelle vicinanze del rinomato intervento dell' Eco Villaggio. Casa Singola. Possibilita' in ufficio di visionare i progetti ed avere informazioni riguardo alla tempistica dell'intervento. Informazioni in Ufficio a Formigine Alessandro 3460749560. Casa singola di nuova realizzazione in classe A4, nuova concezione a consumo quasi zero. Possibilità di personalizzare gli interni, le finiture e quant'altro non vada ad incidere le parti esterne del progetto approvato. Autorimesse al piano terra a lato della casa molto comode. Area cortiliva esclusiva e piscina. Edificio molto moderno, vicino al centro di Montale, nelle vicinanze del rinomato intervento dell' Eco Villaggio. Casa Singola. Possibilita' in ufficio di visionare i progetti ed avere informazioni riguardo alla tempistica dell'intervento. Informazioni in Ufficio a Formigine Alessandro 3460749560.

    292m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SAN NICOLO': Questa splendida villa in vendita a Rottofreno, nella zona di San Nicolò, è un'ottima opportunità per chi desidera una casa spaziosa e ben tenuta, oltre che un immobile per investimento.
    Costruita negli anni '70, la villa si presenta in ottime condizioni con rifacimento facciata con bonus 110% e si estende su una superficie totale di 350 metri quadrati, di cui 330 metri quadrati calpestabili, suddivisi in 3 unità di cui 2 ad uso abitativo ed una ad uso ufficio/negozio con possibilità di cambio d'uso a residenziale.
    Al piano rialzato troviamo il negozio con doppio accesso indipendente e due vetrine con una metratura di c.a. 64 mq.
    Allo stesso piano appartamento trilocale composto da soggiorno con angolo cucina, due camere, servizio con una metratura di 96 mq.
    Al piano Primo raggiungibile da ingresso indipendente con vano scala coperto privato troviamo l'unità abitativa più ampia composta da ingresso, sala da pranzo con cucinotto, salone, 3 camere, servizio e ripostiglio. La metratura di quest'ultimo è di c.a. 170 mq.
    Concludono la proprietà due autorimesse dir rispettivi 48 mq e 20 mq e parte di giardino esterno.
    La villa è libera al rogito, quindi l'acquirente può entrare in possesso dell'immobile senza dover aspettare il termine di un contratto di locazione o di una vendita in corso.
    All'interno, la villa è composta da 3 unità con locali spaziosi e luminosi.
    Gli ampi spazi e la distribuzione degli ambienti rendono questa villa perfetta per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera avere un'abitazione confortevole e funzionale con la possibilità di avere due immobili da mettere a reddito.
    Essendo distribuita su 2 livelli , la villa offre anche la possibilità di avere una certa privacy tra le diverse zone della casa.
    In sintesi, questa villa è la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, con ampi spazi e una buona dose di comfort.

    Classe Energetica E IPE 178,88

    Il comune di Rottofreno con una popolazione di c.a. 12.250 abitanti, presenta servizi per ogni età ed esigenza, dall'asilo nido alle scuole medie, diversi istituti di credito, farmacie, bar, supermercati e tante attività di "Bottega", negozi di abbigliamento, cartolerie, estetiste, parrucchiere, ristoranti e tantissimi altri servizi atti a far diventare questo comune e le frazioni stesse di cui la più conosciuta SAN NICOLO', la prima scelta di tanti nella ricerca della propria casa.

    Per qualsiasi informazione e per visite potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
    "CASA MIA" Agenzia Immobiliare Piacenza
    Via Emilia Est, 76 SAN NICOLO' di Rottofreno (PC)
    telefono 0523.79.73.51 / e-mail: Info@casamiapc.it
    Orari apertura Ufficio:
    TUTTE LE MATTINE dalle ore 9 alle ore 13
    LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' apertura pomeridiana dalle ore 15 alle ore 19
    SABATO e DOMENICA chiuso.
    Si riceve preferibilmente...

    350m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    COD 2842 MEDOLLA (MO) VILLA CON PARCO E BOSCO La Remax Unicorn di Modena e Medolla (Via Roma 146) propone in vendita una rilevante testimonianza di dimora padronale, oggi completamente ristrutturata e pronta per essere utilizzata in chiave moderna: residenza di rappresentanza, struttura ricettiva di charme, sede aziendale esclusiva o investimento immobiliare ad alto potenziale di rendimento. La posizione strategica sulla strada Provinciale al confine tra Medolla e San Felice sul Panaro, verso il Polo indistriale, consente rapidi spostamenti, so questa villa in faccia/vista e ristrutturata dentro e fuori con cura artigianale e attenzione ai materiali. Una proprietà che unisce eleganza contemporanea, solidità costruttiva e una distribuzione degli spazi ideale per attività che richiedono privacy, accoglienza e immagine. STRUTTURA E DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI L'edificio si sviluppa su 3 livelli e comprende 2 unità immobiliari residenziali, collegate da un unico vano scala. L'accesso avviene tramite vialetto privato ed è perfettamente allineato con l'androne principale, creando un ingresso scenografico. La villa è organizzata in: 6 suite con bagno privato (en‑suite) Tutte le suite hanno superficie utile minima di 22 m² e sono dotate di: spazio letto 2,8 × 4,6 m partizione dedicata per armadio 3 ante bagno con porta in vetro satinato, doccia walk‑in, sanitari a filo e pavimenti in resina. L'attuale configurazione è ideale per: B&B di alto livello foresteria aziendale residenza sanitaria leggera o struttura ricettiva di charme A piano terra si delineano nell'androne lo spazio di accoglienza con sala d'attesa, una sala per eventi e pranzi, un locale utilizzabile come cucina ed il bagno di servizio. Se fai impresa, l'attuale configurazione consente da subito la possibilità di eventi privati con un'immagine aziendale elevata, parcheggi e accessi comodi, possibilità di conseguire reddito in poco tempo (B&B, affitti brevi, foresteria). Al piano secondo è sviluppato l'appartamento in termini tradizionali, per tutti i 240 mq di superficie con una sopraelevazione ed il terrazzo al terzo piano. L'appartamento ha il soggiorno molto luminoso e con pozzo di luce a soffitto, cucina abitabile, 3 camere e 2 bagni. Tutta la documentazione relativa al restauro conservativo della villa è disponibile nei nostri uffici, compresi i dettagli sui materiali utilizzati per il consolidamento, l'isolamento termico interno, la distribuzione dell'impianto termoidraulico e le tecnologie utilizzate (pompa di calore acqua/aria, fan coil). L'attestato di prestazione energetica è in lavorazione. In caso di forte interesse possiamo anche visitare assieme l'attuale bosco che fa da cornice posteriore alla villa, per circa 25.000 mq di verde con laghetto artificiale. Chiamaci allo 05351931014 o vieni a trovarci a Medolla in via Roma 146. Classe Energetica: Non indicata

    768m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 717.000

    RIF. ANNUNCIO: VY232 SPLENDIDA SOLUZIONE IN MATTONI A VISTA, LIBERA SU TRE LATI, USO ANCHE BIFAMILIARE. GIARDINO DI PROPRIETÀ, PICCOLO CONTESTO DI TRE SOLE UNITÀ. CAPITOLATO PRESSO NOSTRI UFFICI; LE PLANIMETRIE INSERITE SONO IPOTESI DI PROGETTO. SAN FAUSTINO/CORASSORI, In ottima zona della città, comoda al centro, si propone ultima soluzione abitativa in piccola palazzina di recente edificazione di tre sole unità tutte indipendenti e con giardino privato. Riscaldamento a pavimento, possibilità di personalizzare le finiture e gli spazi interni con consegna da definirsi in base ai lavori richiesti (indicativamente 6 mesi dal preliminare), STRUTTURA ANTISISMICA, FOTOVOLTAICO 4,5 kW di capitolato (prevista Classe A3). Villa A: 312 M2 commerciali su tre livelli oltre a mansarda abitabile e con area cortiliva di pertinenza di circa 170 M2. • PIANO TERRA: accesso tramite il giardino troviamo cantine e lavanderia ove possibile ricavare un miniappartamento indipendente di circa 40 m2 composto da: ingresso, sala con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno, giardino + Garage doppio • PIANO PRIMO: zona living di circa 40 M2, cucina ampia ed abitabile, bagno oltre a due comodi balconi. • PIANO SECONDO: due grandi suite matrimoniali entrambe con grandi balconi di pertinenza, doppi bagni e stanza ripostiglio/cabina armadi. • PIANO TERZO: mansarda openspace abitabile di quasi 45 M2 con meraviglioso terrazzo privato di 35 M2 ? Giovanni: 335 591 1876 ? Studio: 059 2929690 ? realcasamodena@gmail.com ? www.realcasamodena.it

    312m2
    6Locali
    4Bagni
    A
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Soluzione composta da due appartamenti con ingressi indipendenti, situata in zona unicamente abitativa. L'appartamento al piano terra comprende una zona giorno con soggiorno e cucina finestrata separata. Due camere da letto matrimoniali e un bagno ristrutturato con finestra e box doccia completano il piano. L'appartamento al piano primo è composto da soggiorno con terrazzo e cucina finestrata. La zona notte comprende tre camere da letto matrimoniali, una delle quali con bagno privato finestrato, e uno studio. Il piano viene completato da un bagno ristrutturato con finestra e box doccia. I servizi dell'immobile comprendono una tavernetta con bagno finestrato, collegata direttamente all'appartamento al piano primo e una cantina. I due immobili sono facilmente collegabili tra loro, in modo da poter creare un unico subalterno. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita potete contattarci al 0546 54022.

    237m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 290.000

    InIn Via Corazza a San Martino vendiamo porzione di fienile libero cielo/terra sapientemente ristrutturato nel 2005. Ingresso indipendente con corte privata per posteggiare anche l'auto, patio esterno con pergolato, ingresso su soggiorno e cucina abitabile; Al piano terra è presente anche un bagno e un ripostiglio. Salendo al primo piano si trovano due camere matrimoniali e un secondo bagno (con impianto di ventilazione); al piano superiore ampia mansarda per eventuale terza camera letto, studio o zona giochi.
    Infissi in legno e vetrocamera, scuri esterni in legno, capottine parasole; pavimento in gres. Riscaldamento autonomo e split per aria condizionata a e pompa di calore.
    L'immobile si trova in posizione strategica comodo al centro del paese cui poter usufruire di tutti i servizi; altrettanto agevole raggiungere la statale per Bologna, autostrada o Ferrara/Mare.
    L'abitazione è inserita in contesto verde e tranquillo.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Molinella, sorge Villa Viviani, una splendida dimora di fine Ottocento appartenuta all’illustre famiglia Viviani, da sempre punto di riferimento nella comunità locale grazie alle sue figure di medici, docenti universitari e benefattori. La villa conserva ancora oggi tutto il fascino e l’eleganza delle case nobiliari dell’epoca, con ambienti ampi, soffitti alti e dettagli autentici che raccontano la sua lunga storia. Appena varcata la soglia si è accolti da un grande atrio centrale, vero cuore della casa, che distribuisce i vari ambienti del piano terra: quattro salottini, una luminosa sala da pranzo con camino, un pratico cucinotto e un bagno. I pavimenti in cotto antico e legno, le porte originali con vetri colorati, e la scala in marmo con ringhiera in ferro battuto e legno sono solo alcuni degli elementi che conferiscono alla villa un fascino senza tempo. Una parte della casa era in origine dedicata alla servitù, con ingresso indipendente, e ospita oggi una seconda cucina e un bagno, offrendo la possibilità di creare una zona ospiti o un piccolo appartamento autonomo. Salendo al piano superiore si incontra ancora una volta un ampio atrio utilizzato come salone centrale, che conduce alla zona notte: tre camere matrimoniali, una camera singola, e una grande sala da bagno. Anche qui troviamo una camera aggiuntiva, un tempo riservata alla servitù, collegata al piano inferiore tramite una scala secondaria in legno. Il secondo piano, un tempo adibito a granaio, offre un grande spazio mansardato che può essere trasformato in ulteriori camere da letto, uno studio, oppure un secondo appartamento, ideale per chi desidera combinare storia e funzionalità moderna. All’esterno, la proprietà è circondata da un magnifico giardino privato di circa 5.000 mq, un’oasi verde perfetta per vivere momenti di relax o organizzare eventi in un contesto di assoluta privacy. Completano la villa quattro box auto e un ampio magazzino di 260 mq su due livelli, ideale come spazio per gli hobby, una palestra, un laboratorio o una piccola officina. È inoltre possibile acquistare, con trattativa separata, terreno agricolo adiacente, per chi desidera ampliare ulteriormente la proprietà. Villa Viviani è una residenza che unisce storia, eleganza e potenzialità. Una casa che parla di un’epoca passata ma che offre ancora oggi la possibilità di essere vissuta appieno, con i suoi spazi generosi e il suo inconfondibile fascino. Molinella è un piccolo borgo immerso nella campagna emiliana. La località gode di una posizione strategica: Bologna è raggiungibile in circa 40 minuti d’auto, Ferrara in 30 minuti, mentre la costa adriatica dista circa un’ora. È quindi il luogo ideale per chi desidera vivere nella pace della campagna emiliana senza rinunciare alla vicinanza con le principali città d’arte, le università, gli aeroporti e i centri economici della regione. Molinella rappresenta così un perfetto equilibrio tra vita rurale e raffinatezza italiana, un luogo autentico dove riscoprire la lentezza, la bellezza e la serenità della provincia emiliana.

    570m2
    9Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Splendida Villa Unifamiliare con Ampio Giardino a Finale Emilia (MO) – Via Gigli La Massi Immobiliare propone in vendita esclusiva una villa unifamiliare di pregio situata in via Gigli, nella prima periferia di Finale Emilia, in una zona tranquilla e comoda ai servizi, ideale per chi cerca indipendenza e comfort senza rinunciare alla vicinanza al centro. Un’abitazione elegante e accogliente, curata nei dettagli e circondata da un meraviglioso giardino piantumato. Descrizione dell’immobile: L’ingresso principale, attraverso un vialetto privato piastrellato, conduce al piano rialzato, dove troviamo una cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo, perfetta per pranzi e colazioni all’aperto, e un ampio soggiorno con camino e pavimento in parquet, che dona calore e charme agli ambienti. Tutte le tapparelle sono elettriche con comando a telecomando, e la cucina è dotata di inferriate per maggiore sicurezza. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto rifinite in parquet, un bagno elegante con vasca idromassaggio, e un comodo armadio a muro in nicchia nel corridoio, ideale come guardaroba o spazio contenitivo aggiuntivo. Tramite scala retrattile, si accede alla mansarda parzialmente abitabile, luminosa e dotata di finestra, perfetta come studio o stanza per hobby. Il piano terreno ospita una grande cantina, una taverna con camino ideale per serate con amici, un bagno con doccia, una dispensa, e un ampio garage collegato internamente. All’esterno si trovano un posto auto piastrellato, un grazioso viale d’ingresso, e un ampio giardino piantumato che circonda l’abitazione, arricchito da gazebo, casetta per gli attrezzi e un pozzo perfettamente funzionante per l’irrigazione. Tutti i cancelli e le recinzioni sono zincati, garantendo resistenza e durata nel tempo. Punti di forza: Abitazione spaziosa, indipendente e luminosa; Tapparelle elettriche con telecomando e inferriate in cucina; Materiali di pregio e ottimo stato di manutenzione; Ampio giardino privato con aree relax e spazio verde attrezzato; Zona tranquilla e comoda ai servizi principali; Ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto a metrature e dotazioni. Una casa che unisce eleganza, comfort e sicurezza, perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato, con spazi generosi e finiture di qualità. Per informazioni e visite chiamare Nicola al 348 7935598 Oppure inviare un messaggio WhatsApp per fissare un appuntamento presso i nostri uffici.

    165m2
    6Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media