• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11246 Rif.Ag. 219R - Immerso nel verde, con una stupenda vista sulle Apuane, rustico parzialmente in pietra, con circa 8.000 mq di terreno completamente recintato. Fa parte della proprietà anche un locale deposito di circa 30 mq. Possibilità di fare il cambio di destinazione uso per un'unità abitativa. Sorgente privata.

    8.000m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --SAN POLO IN CHIANTI OTTIMA POSIZIONE COLONICA DI 150 MQ CON FIENILE DI 150 MQ IN OTTIMO STATO DI AMPIA CUCINA SOGGIORNO TRE CAMERE DUE BAGNI E RIPOSTIGLIO IL FIENILE HA UNA GRANDE ZONA GIORNO CON COTTURA GRANDE CAMERA CON STUDIO E SERVIZIOOLTRE AMPIO ANNESSO FINESTRATO TERMOSINGOLO A METANO E 3000 MQ DI GIARDINO OTTIMA PER DUE NUCLEI FAMILIARI CL. EN. G I. P. E 175 - RIF.3/0084 - (agg. 15/06/2026) -

    290m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01029 Rif.Ag. A200 - In tranquilla zona di campagna ma vicino a tutti i servizi, vendesi piccolo borgo costituito da due case coloniche, un fienile e due piccoli annessi per una superficie totale di mq. 1000 circa contornato da 13.000 mq di terreno con vista sul paese di Peccioli. Possibilità di realizzare appartamenti, villette e terratetti indipendenti con giardino. Ideale anche per attività ricettivo-turistica recuperando la superficie totale e realizzando più unità indipendenti e piscina in modo da realizzare un tipico borgo in stile rustico toscano. Da ristrutturare. L'immobile è ben collegato con le vie di comunicazione locali e con la strada grande comunicazione FI-PI-LI. Aeroporto di Pisa a 25 km di distanza.

    1.035m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1029 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Antico podere completamente da ristrutturare situato nel verde dei boschi della Garfagnana. La proprietà si raggiunge con 4 chilometri dal paese di Fosciandora. La zona è piuttosto isolata anche se ne raggio di 1 km c'è un rinomato agriturismo , una azienda agricola e qualche abitazione residenziale e turistica. Gli immobili sono costituiti da casa padronale, stalla, fienile e "metato" per una superficie complessiva di mq 350 circa. Il terreno ,in un unico corpo, ha una superficie di 13 ettari circa ed è costituito da prato ma in gran parte da bosco di secolari alberi di castagno. Utenze di acqua ed elettricità non collegate ma presenti nelle vicinanze. Probabile possibilità di rintracciare acqua sorgiva . Prezzo trattabile.

    350m2
    6Locali
  • Vista Mare, Da 1029 giorni su Wikicasa
    insertion image

    cod. 2554 | MONTIGNOSO | MASSA | APUANE | ITALYRUSTICO IN PIETRA DA PERSONALIZZARE IN POSIZIONE PANORAMICA CON VISTA STREPITOSA SUL MARE DELLA VERSILIA. GRANDE OCCASIONE!!!SE AMI le esperienze uniche e suggestive, e ADORI immergerti nella bellezza della NATURA questa è la soluzione perfetta per te!!! Se poi desideri una soluzione che ti consenta anche di realizzare il tuo business la proprietà è ideale anche per realizzare un B&B tipico. Il rustico è suddiviso in due unità immobiliari una piano terra e una a piano primo con possibilità di ampliamento di circa il 30%. piano primo: soggiorno/cucina, 3 camere, ripostiglio e bagnopiano terra: 4 stanze da adibire Il rustico si affaccia con tutte le finestre su un FAVOLOSO PANORAMA VISTA MARE e su una proprietà terriera di circa 1200 mt. La costruzione in pietra naturale permette un restauro conservativo dal sapore ricco di tradizione e storia circondato da un terreno con splendidi ulivi che producono ben 300 litri di ottimo Olio. Possibilità di realizzare una piscina a sfioro con la meravigliosa cornice della vista mare. Tetto nuovo, il rustico necessita di pochi interventi destinati a rendere la Home l'ambiente ideale che rispecchia i tuoi desideri. Montignoso situato in una posizione privilegiata tra le colline delle Alpi Apuane e il mare della Versilia è caratterizzato da una natura incontaminata, con boschi, colline, torrenti e panorami mozzafiato. Il territorio è ricco di sentieri e percorsi per escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo, che permettono di scoprire la bellezza della natura circostante.Il centro storico di Montignoso è caratterizzato dalle tipiche case in pietra, dalle stradine acciottolate e dalle piccole piazze. Tra i monumenti di maggiore interesse si segnalano il castello Aghinolfi, risalente al XII secolo, e la chiesa di San Vito, risalente al XIII secolo.E' anche famosa per la sua gastronomia, con piatti tradizionali a base di carne, pesce, verdure e frutta di stagione. Tra i prodotti tipici della zona si segnalano l'olio d'oliva, il vino, il miele, i funghi e i formaggi.Montignoso si trova in una posizione strategica per raggiungere le località turistiche della Versilia, come Forte dei Marmi e Viareggio, e le città d'arte toscane, come Lucca, Pisa e Firenze.CHIAMA PER INFO E APPUNTAMENTI PATRIZIA 389 83 44 002

    205m2
    9Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11479 Rif.Ag. CR 260 - Massa e Cozzile, a ridosso del paese di Massa proponiamo una colonica panoramicissima ed ottimamente esposta in buone condizione ristruttrata mantenendo lo stile rustico, di circa 300mq, composta la piano terra da caratteristico ingresso, cucina abitabile con camino, sala con una zona studio. Al piano superiore troviamo 5 camere matrimoniali di cui la padronale con bagno di servizio, ed un'altro bagno. La proprietà è completata da un fienile adiacente all'abitazione ristruttrato allo stato grezzo ma con predisposizione per bagno e cucina dove si puo ricavare una abitazione indipendente su due livelli con cucina-soggiorno, camera e bagno. All'altro lato della colonica troviamo una caratteristica stanza in pietra e mattoni all'epoca usata come metato per l'essicazzione delle castagne. Sul retro troviamo una cantina con la predisposizione per realizzare un antibagno e bagno comunicante con la zona studio dell'abitazione. Molto bello è il giardino frontale e pianeggiante dove si può ammirare un ottimo panorama.

    300m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1030 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'interno di caratteristico borgo con vista sulla vallata Pontremolese, proponiamo Rustico Semi-Indipendente in pietra disposto su due livelli. Il tetto e i solai sono stati rifatti recentemente, per il resto la proprietà è da ristrutturare. Al Piano Seminterrato troviamo diversi vani ad uso Cantina / Deposito, al Piano Terra abbiamo vari vani in cui è possibile realizzare l'abitazione. La proprietà comprende Giardino ad uso esclusivo di circa 125 mq. L'uscita autostradale di Pontremoli dista circa 10 minuti dalla proprietà. Pontremoli è situato a 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.

    125m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Da 1030 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01534 Rif.Ag. C/01 - Nei pressi di INNO al confine tra i Comuni di Lastra a Signa e Scandicci in piena campagna, si vendono le seguenti unità immobiliari. Casa colonica per complessivi mq 270 composta da 6 vani con doppi servizi oltre loggiato soffitta e rimessa; fienile mq 140 lordi su 2 livelli composto da appartamento al piano terreno di 3 stanze con bagno e terrazzo solare mq 50 circa, al primo piano al momento grezzo possibilità di creare altra unità abitativa o creare grande terratetto unendolo al piano terra; altro fabbricato mq 140 tutto al piano terreno al momento uso rimessaggio e cantine diviso in 6 stanze. La proprietà comprende vasto appezzamento di terra di 6 ettari con 200 piante di ulivo e albero da frutta. Parte della colonica risulta da deruralizzare. Colonica in vendita - 11 vani - 433 mq - posto al piano Più livelli composto da 4 camere e 3 bagni Classe energetica: G - Rif. C/01

    433m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 1035 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 600.000800.000 €-25%

    In vendita, podere di circa 27 ettari circondato da boschi e completamente aperto verso sud, verso la campagna maremmana. La proprietà si trova in una posizione caratteristica con vista panoramica sul Monte Amiata e sulle Colline Senesi, la Maremma e il mare comprese le isole toscane. Sul terreno si trova un grande fabbricato di mq. 430, parte ad uso civile abitazione, completamente ristrutturato, composto da grande soggiorno con angolo cottura e camino, tre camere e due bagni e parte ad uso ex stalla e magazzini. Sulla proprietà vi sono due ulteriori fabbricati uno da ristrutturare con possibilità di ampliamento per mq. 40, l’altro trattasi di rudere con possibilità di demolizione e ricostruzione. Il tutto può essere venduto unitariamente o per parti frazionate.

    430m2
    7Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11246 Rif.Ag. 82R - OCCASIONE - RUSTICO IN VENDITA A FORNOLI, VILLAFRANCA IN LUNIGIANA (MS) A dieci minuti dall'uscita dell'autostrada di Aulla (MS), in zona verde e tranquilla, vendesi rustico da adibire a proprio piacimento. L'immobile appartiene alla categoria catastale C2, ma vi è la possibilità di cambio destinazione per poter essere utilizzato come abitazione. Sviluppato su due piani: - il piano terra ha una porta principale, due finestre, il soffitto è costruito in travi antiche e tavole e presenta una botola che porta al piano superiore; - al primo piano vi è una porta principale, due finestre e la possibilità di inserire un soppalco. Come si può notare dalle fotografie, in tetto è in ottime condizioni. Vi è, attorno, un piccolo spazio esterno che può essere utilizzato come area parcheggio oppure come giardino privato, impreziosito dalla presenza di una sorgente d'acqua. Si trova in una zona tranquilla e molto facile da raggiungere, grazie alla presenza di una strada adiacente completamente asfaltata. Ottimo investimento per un'eventuale casa vacanza, dove rilassarsi completamente immersi nel verde della Lunigiana, a poca distanza dal mare, ma anche dalle principali attrazioni invernali (Zeri, Cerreto Laghi). Il prezzo di vendita è di 25.000 euro trattabili.

    70m2
    2Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.Casa colonica indipendente completamente ristrutturata di mq 270 ca su 3 livelli e corredata da ampio porticato e da 1500 mq ca di giardino con piscina. Si compone al piano terra da ingresso, soggiorno con camino, ampia cucina/tinello, sala, 2 ripostigli (ev. bagno di servizio);al piano primo da 2 matrimoniali di cui una con bagno, camera doppia, studio, bagno con doccia; al piano secondo mansardato da grande matrimoniale, camera matrimoniale con bagno, camera singola, locale di sgombero (ev bagno). Imp.to fotovoltaico ibrido - caldaia intelligente

    270m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 49.000
    Rustico in Vendita, di Villa Fontana 1851, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    Cod.11299 Rif.Ag. N060PJ - N060PJ - Pieve Santo Stefano - Lucca. Siamo in una posizione molto apprezzata dove ricercare molta privacy e riservatezza, proponiamo in vendita la parte sinistra di questo vecchio fabbricato di circa 150 mq elevato due piani fuori terra. L'immobile si compone da tre vani ad uso magazzino al piano terra e ripostiglio nonché ulteriori tre vani al piano primo e ballatoio. Corredato da giardino esclusivo su tre lati. Si accede a detta proprietà da strada sterrata che si diparte dalla Via Comunale di Villa Fontana. L'immobile risulta essere totalmente da ristrutturare. Vi è la possibilità di poter acquistare la porzione adiacente. Edificio di classe energetica G.

    149m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 64.000
    Rustico in Vendita, di Villa Fontana 1851, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    Cod.11299 Rif.Ag. N061PJ - N061PJ - Pieve Santo Stefano - Lucca. Siamo in una posizione molto apprezzata dove ricercare molta privacy e riservatezza, proponiamo in vendita la parte destra di questo vecchio fabbricato ad uso magazzino di circa 130 mq elevato due piani fuori terra. L'immobile si compone al piano terreno da tre locali ad uso magazzino oltre da una tettotia; al piano primo da un ampio stanzone ad uso deposito. Corredato da una resede esclusiva posta sul lato sud e est. Si accede a detta proprietà da strada sterrata che si diparte dalla Via Comunale di Villa Fontana. L'immobile risulta essere totalmente da ristrutturare. Vi è la possibilità di poter acquistare la porzione adiacente. Fanno parte della proprietà in vendita, cinque appezzamenti di terreni agricoli di circa 1.900 mq.

    126m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Da 1049 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11338 Rif.Ag. E/19 - MASSAROSA - 'In posizione panoramica fino al mare, in antico borgo del '700, particolare e caratteristica parte di rustico disposto su tre livelli per complessivi 212 mq oltre giardino sfalsato di 500 mq con piazzale per il parcheggio auto. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel rispetto degli originali con soffitti a travi, mezzane e capriate e composto da: al piano terra stanza ingresso con servizio; al primo piano salone di 50 mq con camino, cucina abitabile con uscita sul pergolato per vivere all'aperto; al piano superiore camera padronale con zona armadi/studio, seconda camera matrimoniale e due sale bagno. Oggetto unico sia per la posizione introvabile, sia per il fascino della struttura.

    212m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 1049 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01273 Rif.Ag. C1502 - Tra Vinci e Sovigliana. Bella posizione, in campagna comoda vicina a Sovigliana, con tutti i servizi a portata di mano, disponiamo di porzione centrale di casa colonica in fase di ristrutturazione, sarà consegnata completamente finita chiavi in mano. La porzione è disposta su due livelli e composta a piano terra da soggiorno, cucina, bagno; al primo piano da tre camere e bagno. Possibilità di personalizzazione. La casa si completa di giardino e posti auto esclusivi. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. C1501

    100m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 1050 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Massa Marittima, immerso nel bosco della Maremma, armonioso casale in pietra di antica origine, completamente ristrutturato. Ubicazione assolutamente tranquilla, lontana da rumori e disturbi visivi, dove è possibile ritemprarsi a diretto contatto con una natura intatta. Il casale è distribuito su due livelli per complessivi 180 mq. A piano terra un ampio salone su due livelli che accede direttamente all'esterno tramite una grande porta finestra, mentre una scala interna conduce al piano rialzato dove si trovano una cucina, un ampio salotto con sala da pranzo, la camera padronale con bagno privato, una seconda camera matrimoniale con altro servizio. All'esterno, una rimessa/ripostiglio ed una zona lavanderia e stanza multiuso. I materiali utilizzati sono originali e di recupero, le porte interne sono antiche, sapientemente restaurate, e conferiscono all'ambiente il sapore di un tempo. Il casale è inserito in una proprietà di 11 ettari prevalentemente boschivi, con magnifiche querce, alberi d'alto fusto e flora locale. Tutti gli impianti sono certificati ed attentamente manutenuti. L'immobile è dotato di pannelli solari per la produzione di acqua calda e impianto di riscaldamento. Collegamento all'acquedotto comunale, pozzo per irrigazione. Si accede alla proprietà tramite un cancello elettrico, dopo aver percorso circa 1,5 km di strada bianca ben percorribile. L'ubicazione dell'immobile è decisamente tranquilla, ma non isolata. Nelle immediate vicinanze altri casali regolarmente abitati. Le distanze: 30 km dal mare di Follonica e dalla stazione ferroviaria, 5 km dal primo centro urbano, Siena 50 km.

    180m2
    10Locali
  • Con giardino, Da 1050 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01093 Rif.Ag. 2494 - Nel Comune di Montaione, all'apice di una piccola collina da dove si gode di una meravigliosa vista a 360 gradi sulla campagna Toscana, troviamo questa meravigliosa proprietà composta da una Casa Colonica con torretta, due annessi agricoli in muratura e un resede di circa 13.700 metri quadrati. L'immobile principale è disposto su due livelli ed è composto da 20 vani tra piano terra e primo, ed è ristrutturabile come unica unità abitativa o come più unità abitative., date le importanti metrature sarebbe possibile anche, con una ristrutturazione mirata, realizzare una attività ricettiva turistica. Attualmente l'immobile è composto al piano terra da cucina, soggiorno, sala da pranzo, dispensa, ripostiglio, 2 bagni e cantine, mentre al primo piano da 7 camere (3 delle quali matrimoniali), 2 bagni e 2 stanze pluriuso. L’Agenzia PETRIMMOBILIARE ci tiene a precisare che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa in certi casi può essere soltanto indicativa della zona, così come le piantine degli immobili (quando presenti) servono esclusivamente ad illustrare e far capire la disposizione degli interni. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione ufficiale, potete recarvi presso i nostri uffici a Castelfiorentino, in P.zza A. Gramsci, 50/51. Telefono 0571629610, siamo a vostra disposizione. Per identificare immediatamente l’annuncio, prendete nota del codice di riferimento che identifica in maniera univoca ogni nostra offerta. La nostra agenzia non utilizza annunci civetta, ma tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati ed aggiornati all’occorrenza. Classe energetica: G Rif. 2494

    493m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Da 1051 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11338 Rif.Ag. R/922 - Radicondoli a 700 metri sul livello del mare, proponiamo in vendita proprieta composta da due edifici casa colonica di 471 mq oltre a torre fortificata di 279 mq, per un totale di 750 mq. La proprieta comprende 69 ettari di bodco ceduo. Gli immobili sono da ristrutturare. La posizione e strategica, si triova a 40 km circa da Siena, 25 km da san Gimignano, e 60 km da Firenze. Posizione google heart 43155500 north 11050489 east

    750m2
    10Locali
    G
  • Con giardino, Da 1051 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01273 Rif.Ag. c1180 - Limite collinare in posizione panoramica con bella esposizione colonica in pietra libera su quattro lati con terreno possibilita' di suddividerla in due porzioni .Ottimo per usufruire dei Bonus ristrutturazione ... Classe energetica: G - Rif. c1180

    190m2
    8Locali
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01273 Rif.Ag. C1258 - Montespertoli versante Empoli - Porzione di colonica sapientemente ristrutturata da esperta mano di architetto , usando materiali di pregio, in complesso colonico, dal sapore tipico toscano con pavimenti in cotto antico, pietra serena, e travi a vista in castagno. si accede all' immobile dal giardino esclusivo molto ben curato, per accedere al soggiorno con grande camino, cucina in muratura con dettaglio di un grande lavabo in un unico blocco di marmo oltre a bagno e lavanderia. Al piano superiore due camere matrimoniali di cui una soppalcabile, bagno finestrato, oltre alla terza camera tutte pavivimentate in parquet di quercia .Ottima posizione collinare con vista sulle colline toscane fino a scorgere all' orizzone paesi del chianti , oltre a giardino escusivo recintato con predisposizione vasca idromassaggio - Classe energetica: G - Rif. c1206

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 1051 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01273 Rif.Ag. C1501 - Tra Vinci e Sovigliana. Bella posizione, in campagna comoda vicina a Sovigliana, con tutti i servizi a portata di mano, disponiamo di porzione angolare di casa colonica in fase di ristrutturazione, sarà consegnata completamente finita chiavi in mano. La porzione è disposta su due livelli e composta a piano terra da soggiorno, cucina, bagno; al primo piano da tre camere e bagno. Possibilità di personalizzazione. La casa si completa di giardino e posti auto esclusivi. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. C1501

    100m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 1053 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GUAMO: In posizione interna, nel verde della campagna, cascina singola con possibilità di cambio di destinazione in civile abitazione, ampliabile sono a 110 mq. e corredata da giardino/terreno adiacente di circa 2000 mq. Ottime potenzialità. Classe Energetica: Non soggetto

    60m2
    3Locali
  • Con giardino, Da 1054 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11140 Rif.Ag. RUS SPIA NAT - Rustico indipendente di circa 250 mq a SPIANATE, immerso nel verde di 40.000 mq di terreno, finimente restaurato rispettando i materiali originali, é composto da porticato di circa 50 mq, ingresso soggiorno, salotto con camino, cucina abitabile, sala da pranzo con camino, ripostiglio, bagno e cantina al paino terra; tre camere matrimoniali, camera padronale e bagno con vasca idromassaggio al piano superiore. Nella parte est del podere è presente uno splendido laghetto, sul terreno circostante ci sono diverse piante da frutto, olivi ed alberi secolari. Il rustico è dotato di impianto fotovoltaico, solare, d'irrigazione e aspirazione centralizzata. Corredano la proprietà la depadance di circa 60 mq il forno e la spendida piscina con idromassaggio. Independent country house of about 250 m2 in SPIANATE, with a land of 40,000 m2, finely restored respecting the original materials. It consists of a porch of about 50 m2, entrance hall, living room with fireplace, eat-in kitchen, dining room with fireplace, utility room, bathroom and cellar on the ground floor; three double bedrooms, master bedroom and bathroom with Jacuzzi on the upper floor. In the eastern part of the farm there is a beautiful lake,; on the surrounding land there are various fruit trees, olive trees and secular trees. The cottage is equipped with photovoltaic, solar and irrigation system. The property is accompanied by an outbuilding of about 60 square meters, an oven and a beautiful swimming pool with hydromassage.

    250m2
    10Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 1054 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 4.000.000

    Cod.01575 Rif.Ag. RV1057 - Prime Colline a Nord di Lucca a circa 15 minuti dalla citta e a 30 da Viareggio e dalla Versilia si propone in vendita Rustico di Lusso con Piscina e Campo da Tennis in erba; La proprietà circondata da oltre 3,5 ettari tra parco e terreno è posizionata all'interno di un contesto naturale immerso nel verde, facilmente raggiungibile, la residenza è collocata in posizione leggermente rialzata rispetto al piano stradale dominando la vallata e godendo di assoluta privacy e tranquilità ma allo stesso tempo posta in adiacenza al centro abitato dotato dei servizi principali. La residenza di lusso in origine un'antica fattoria tipica lucchese ad oggi è costituita da un corpo principale con pianta ad elle comprendente 4 unità immobiliari ad uso residenziale oltre a un grande locale commerciale utilizzabile per vari usi fra cui rivendita di prodotti derivanti dalla terra o ricovero mezzi e un'abitazione indipendente probabilmente la vecchia carraia disposta su due piani fuori terra ideale per gli ospiti. Internamente il corpo principale è composto dall'appartamento padronale suddiviso in salone grande con camino, cucina con affaccio sul porticato, due camere di cui una con soppalco stanza armadi e doppi servizi, il piano prosegue nell'altra porzione comunicante con quella principale costituita da un ampia zona giorno, due camere con soppalco e doppi servizi, questo appartamento gode di ingresso indipendente da scale esterne, le altre due unità immobiliari sono costituite da zona giorno le due camere e i servizi entrambe con accesso indipendente. Il piano seminterrato invece è distribuito da locali di servizio, una bella cantina e un grande ambiente pluriuso con camino, di notevole impatto utilizzabile per i più svariati hobby e passioni. La depandance staccata dal corpo principale è disposta su due livelli e si compone di soggiorno con angolo cottura, bagno e portico al piano terra e due camere con servizio al piano primo. La proprietà si presenta in eccellente stato di manutenzione e conservazione, il recupero dello stabile a riportato a vista la pietra utilizzata nella costruzione, il grande parco contornato da alberi ornamentali con antichi orci in terracotta donano eleganza alle dolci balze che lo caratterizzano, esternamente completa la proprietà una piscina un campo da tennis in erba e una polla di acqua sorgiva ideale per irrigare il terreno. Soluzione ideale per riunire la famiglia o per business con affitto di alto livello Richiesta € 3.800.000

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01550 Rif.Ag. SB699 - SAN CASCIANO IN VAL DI PESA - Casa colonica completamente indipendente immersa nel Chianti Fiorentino e circondata da circa 3500 mq di terreno ( uso Giardino - Bosco - Uliveta ). La proprietà immobiliare già suddivisa in due unità abitative si presenta in ottimo stato di manutenzione essendo stata ristrutturata recentemente, intervento che ha interessato sia la parte strutturale che quella dell'impiantistica. I grandi spazi abitabili sono ideali ad ospitare una grande famiglia o due nuclei familiari che hanno esigenze di abitare vicini ma entrambi con la propria privacy. L'effettiva vicinanza dal paese può dare anche la possibilità di adibire la struttura tutta o in parte ad attività ricettiva vista anche la Logistica favorevole alla città di Firenze. Immobile in consegna da concordare. Ulteriori info in agenzia.

    300m2
    10Locali
    4Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media