Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Calle Longa Santa Caterina, Venezia

    Trilocale

    • F
    • 70 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    270.000

    Questo grazioso appartamento si trova al piano rialzato di un caratteristico palazzetto veneziano. La proprietà è composta da ingresso su corridoio, cucina abitabile, spazioso bagno con finestra, un'elegante camera matrimoniale, una seconda stanza e un ripostiglio. Le finiture interne dell’abitazione sono in ottime condizioni. Tutte le finestre affacciano direttamente sul Rio di Noale, sulla Laguna nord e sull'Abbazia della Misericordia. La proprietà offre inoltre una graziosa corte privata con porta d'acqua in cui cenare a lume di candela arrivando comodamente in taxi. L'appartamento gode di un raro mix tra ubicazione, disponibilità dei servizi principali e tipologia adatta alla maggior parte degli usi: investimento, prima casa per famiglia e/o seconda casa. Questo esclusivo appartamento si trova nel sestiere di Cannaregio, a pochi minuti dalla fermata del vaporetto "Fondamente Nuove". In circa 15 minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria e Piazzale Roma: è quindi ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda, discreta ma servita, o anche un sicuro investimento immobiliare vista la prossimità ai punti nevralgici per gli spostamenti da e per Venezia.

  • Campo dei Mori, Venezia

    Casa indipendente

    • G
    • 235 m2
    • 6  Locali

    1.150.000

    Questa proprietà unica nel suo genere è un omaggio al grande architetto Carlo Scarpa da parte di uno dei suoi studiosi più profondi. L'intero progetto si sviluppa lungo un asse longitudinale che collega la calle e il Campo dei Mori. Il dialogo tra interni ed esterni si nota d'altronde fin dall'androne pavimentato con la trachite, la pietra che solitamente si utilizzava per i tracciati esterni veneziani. Creata ex novo, una scala in cemento sospesa nell'aria ed esposta come fosse un’opera, conduce ai piani superiori. Al primo piano, il primo appartamento ci offre meravigliosi dettagli di consolidamento e decorativi, come le magnifiche travi in legno perfettamente recuperate e i pavimenti in terrazzo. L’utilizzo del ferro puro, tema molto caro all’architettura scarpiana, è visibile nella grande porta-finestra del salotto che fa da cornice alla vista panoramica verso il Campo dei Mori. La cucina è l’unico volume trattato in maniera differente, con pareti di colore azzurro e forma curvilinea: si preserva così la continuità del salotto e si genera un originale “volume nel volume”, ennesimo dialogo tra interno ed esterno. Nella zona notte troviamo un’ampia camera matrimoniale con graziose decorazioni pittoriche e una porta in legno a tutta altezza che segna il termine del percorso longitudinale, un’ulteriore camera singola e due ampi bagni. Al piano superiore, troviamo il secondo appartamento duplex totalmente ristrutturato composto al piano principale da soggiorno, pranzo, cucina, due camere e un bagno. All'ultimo piano troviamo un'area sottotetto con bagno, utilizzabile come studiolo o cameretta. Un ampio magazzino/studio al piano terra completa questa proprietà unica, perfetta per chi cerca una residenza di classe e di rappresentanza. La proprietà gode di una posizione molto comoda, si trova infatti nel sestiere di Cannaregio, a pochi passi dagli edifici storici come la Ca D'Oro o il centro città con il Ponte di Rialto e il mercato di Rialto. Una location piena di tranquillità, perfettamente collegata con i mezzi pubblici grazie alla vicinanza con la strada pedonale "Strada Nuova", consente di spostarsi rapidamente alle fermate del vaporetto, nonché alla stazione di Santa Lucia o Piazzale Roma.

  • Corte del Cristo, Venezia

    Trilocale

    • G
    • 65 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    650.000

    Questa esclusiva proprietà è stata restaurata pochi anni fa e offre una meravigliosa vista panoramica e due introvabili terrazze verdeggianti di cui una al piano con vista sul Campiello sottostante, e l'altra all'ultimo piano con magnifica vista sui tetti veneziani. L'appartamento si sviluppa su due livelli: al piano principale (secondo piano) troviamo un ingresso su ampia e luminosa zona giorno/pranzo, cucina separata, camera doppia e bagno finestrato e doccia. Dalla zona giorno si accede alla rilassante terrazza in cui godere dell'atmosfera rilassante facendo colazione o cenando a lume di candela. Salendo una comoda rampa di scale in legno si arriva alla bellissima terrazza panoramica. Finiture, accessori e stato di manutenzione rendono questa proprietà non solo una meravigliosa abitazione, ma anche un ottimo investimento vista l’ubicazione a ridosso della Strada Nuova e a pochi minuti da Rialto. Questa caratteristica proprietà si trova a pochi minuti dal Ponte di Rialto e della moderna Strada Nuova, in cui si concentrano la maggior parte dei negozi e dei ristoranti più chic della città. Il Palazzetto si trova inoltre nelle immediate vicinanze della chiesa dei Santi Apostoli, una delle più antiche e caratteristiche di Venezia.

  • Campo Sant'Antonio, Venezia

    Appartamento

    • G
    • 240 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    1.600.000

    All’interno di un affascinante stabile d’epoca, tra i palazzi più eleganti della zona, proponiamo in vendita questa magnifica abitazione al secondo piano nobile, il cui accesso avviene attraverso un monumentale ingresso con colonne in stile dorico e imponente lucernario che illumina l'elegante scalinata in marmo. La proprietà, ristrutturata con grande attenzione nello stile e nei dettagli, si apre su un imponente soggiorno illuminato dalla grande trifora con balcone, con soffitti di oltre 5 metri impreziositi da meravigliosi dettagli in marmo e piacevoli bassorilievi. Da qui possiamo godere di una splendida vista aperta su un tipico Campiello veneziano. Tutte le stanze sono caratterizzate da alti soffitti con stucchi e lampadari in cristallo, conferendo grande fascino a questa abitazione. L'appartamento è poi composto da una grande ed accogliente cucina con soffitto affrescato, una sontuosa camera da letto matrimoniale, un ampio bagno in mosaico con vasca da bagno idromassaggio. Tramite un caratteristico ballatoio possiamo raggiungere la zona notte composta da ulteriore camera doppia con bagno en-suite, e altre due camere singole con bagno. Un secondo ingresso indipendente permette un accesso riservato o un'eventuale utilizzo come dependance alla zona notte. Una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una dimora romantica dai grandi spazi e a soli 10 minuti a piedi dal centro della città. La Chiesa dei Greci, che si trova a pochi passi dall’appartamento, è collocata esattamente al limite tra il caratteristico sestiere di castello, cui appartiene, e quello più famoso di San marco. In tal modo la proprietà risulta in una posizione privilegiata sia per raggiungere i monumenti più famosi come la piazza oppure il ponte di rialto, sia per addentrarsi negli angoli meno frequentati ma altrettanto emblematici della città come ad esempio l’arsenale. Dalla vicina riva degli schiavoni è possibile sfruttare i vari collegamenti offerti dai servizi dei trasporti pubblici, mente per ogni altra esigenza, il popoloso sestiere di castello garantisce ogni tipo di servizio come testimoniato dai numerosi negozi e ristoranti presenti in zona.

  • Via Giuseppe Garibaldi, Venezia

    Quadrilocale

    • G
    • 110 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagni

    530.000

    In via Garibaldi, nella richiestissima zona della Biennale, questo appartamento è una grande opportunità per chi cerca un investimento immobiliare, ma anche un'ampia e luminosa prima casa. L'appartamento si trova al secondo piano e dispone di un ampio soggiorno con bellissime travi a vista, cucina separata con romantico terrazzino, bagno finestrato con doccia e due ampie camere matrimoniali. Al piano terra troviamo inoltre un ampio magazzino di proprietà con affaccio sul canale. Il tutto è impreziosito da travature a vista, frutto di un’ottima e recente ristrutturazione, e bellissimi pavimenti in parquet e terrazzo alla veneziana nelle camere. Via Garibaldi è una zona allo stesso tempo residenziale, grazie ai numerosi negozi di prossimità, ma anche molto richiesta per investimento, vista la vicinanza ai Giardini della Biennale d’Arte. Quest’ultima porta, soprattutto nei mesi di apertura della famosa manifestazione, un flusso di richieste paragonabile alle migliori zone di San Marco o Rialto.

  • Salizada San Lio, Venezia

    Appartamento

    • G
    • 100 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    800.000

    Questa esclusiva proprietà è stata restaurata di recente e si sviluppa su due livelli. Varcando il portone del palazzo, siamo accolti da una prestigiosa scalinata in marmo con dettagli veneziani come le travature a vista e la colonna in stile corinzio che ci permette di ammirare le fondazioni originali del 1.100 d.C. riportate alla luce. Al primo piano troviamo una zona ingresso con ripostiglio, ampia e luminosa zona giorno/pranzo, tutta con pavimentazione in ricercato parquet, moderna cucina abitabile, camera matrimoniale ed elegante bagno con vasca. Al piano superiore, raggiungibile tramite una comoda scala in legno, troviamo gli ambienti mansardati, ottimamente finiti in legno e molto luminosi, fruibili come seconda camera, studio o salottino con raffinato bagno con doccia. Tramite un balconcino esposto a sud, possiamo ammirare il Campanile di San Marco. Al piano terra troviamo un ampio magazzino di proprietà con accesso verso la riva d'acqua, consentendo l'arrivo in barca alla proprietà. Finiture, accessori e stato di manutenzione rendono questa proprietà non solo una meravigliosa abitazione, ma anche un ottimo investimento vista l’ubicazione a pochi metri da Campo San Lio, da Rialto e da San Marco. L’appartamento gode di un’eccellente posizione poiché permette di raggiungere in pochi minuti i luoghi più importanti e famosi della città come la Ca’ D’Oro oppure il Ponte ed il Mercato di Rialto, passando per il lussuoso centro commerciale “T-Fondaco” nel rinnovato Fondaco dei Tedeschi, per poi continuare verso Piazza San Marco passando attraverso le Mercerie. I trasporti peraltro sono garantiti dalle vicine fermate dei mezzi pubblici, che raggiungono rapidamente la Stazione ferroviaria e Piazzale Roma in pochi minuti, così come quelle Fondamente Nuove che permettono di raggiungere le isole della laguna o eventualmente l’aeroporto.

  • Fondamenta San Lorenzo, Venezia

    Trilocale

    • G
    • 135 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagni

    540.000

    In una delle zone residenziali più signorili del sestiere di Castello, facilmente raggiungibile da S. Marco e da Rialto, questo affascinante appartamento si trova inserito all'interno di un palazzo veneziano del XVI secolo ed è stato concepito come casa/studio di un noto artista veneziano. Completamente ristrutturato nel 2003 il loft si caratterizza per l'ingresso indipendente, gli alti solai con travi a vista, gli antichi portali in marmo, i pavimenti in calce rossa e l'ampia vetrata della zona giorno che affaccia sulla piacevole corte comune. Ideale per chi cerca un pied a terre di charme a Venezia Il sestiere di Castello, il più esteso e tra i più antichi di Venezia, si trova all'estremità orientale della città. Da sempre uno dei quartieri più popolosi della città ha mantenuto intatto il tradizionale "stile di vita veneziano", con calli e campi molto frequentati dai residenti e ricchi di negozi di ogni genere. Tra i numerosi monumenti ed opere d'arte che si possono ammirare non possiamo non citare l'Arsenale, per secoli culla della potenza della Serenissima, la Basilica dei SS. Giovanni e Paolo, una delle più amate dai veneziani, di S. Francesco in Vigna, di S. Maria Formosa. Negli ultimi anni nuovo impulso alla rivitalizzazione del sestiere è venuta dalla presenza della Biennale d'Arte Moderna e di Architettura, allestita all'interno dei Giardini, vero polmone verde di Venezia, che ha reso quest'angolo di Venezia molto ricercato dagli artisti di tutto il mondo.

  • Calle del Zucaro, Venezia

    Quadrilocale

    • G
    • 100 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    750.000

    A pochi metri dalla romantica fondamenta delle Zattere, in un bellissimo contesto di poche unità, questo luminoso e spazioso appartamento è situato al secondo piano ed è composto da un ampio ingresso, un luminoso soggiorno-sala da pranzo (esposto a sud), una cucina open space, due camere matrimoniali, due bagni (di cui uno en-suite con vasca idromassaggio), e un comodo magazzino al piano terra. Tutto l'appartamento offre una deliziosa vista su tipiche abitazioni veneziane e sulla Chiesa del Redentore. L'appartamento si trova a pochi metri dalla soleggiata e romantica fondamenta delle Zattere, tradizionale meta di passeggiate primaverili ed estive, favorite anche dai bar, dalla gelateria e dai ristoranti che vi si affacciano. La proprietà si trova inoltre a due passi dal museo Guggenheim e dalla Chiesa della Salute, in una delle locations più romantiche e prestigiose di Venezia.

  • Campo San Trovaso, Venezia

    Casa indipendente

    • G
    • 150 m2
    • 6  Locali

    750.000

    L’immobile si trova nel tranquillo e soleggiato Campo San Trovaso, nel più bel quartiere residenziale di Venezia. La proprietà si sviluppa su tre piani più una mansarda collegati da una scala in rovere. Il piano rialzato si compone di un locale d’ingresso, sala da pranzo con travicelli decorati, un piccolo locale di disimpegno, un bagno di servizio, cucina e ripostiglio. I pavimenti sono eseguiti in seminato di marmo alla veneziana lucidato, a tinte unite. Il primo piano è composto da tre camere da letto con vista sul campo, un grande bagno e un locale guardaroba, tutti i pavimenti sono in legno a disegni noce e rovere. Il secondo piano è occupato da un bel locale studio, un piccolo bagno e un meraviglioso e luminoso salotto abbellito da un bel caminetto in marmo situato tra le due finestre con balconcino affaccio sul campo. L'ultimo piano, con spettacolare vista panoramica, offre una cameretta e un bagno di servizio. Questa esclusiva proprietà, con meravigliose caratteristiche tipicamente veneziane, può essere personalizzata ed essere utilizzata come residenza di pregio o come investimento immobiliare. Dorsoduro è il sestiere più richiesto di Venezia sia come seconda casa - per le gallerie d’arte, la tranquillità, la lontananza dai flussi turistici - che come prima casa, vista la comodità ai mezzi, la vicinanza alla stazione e a Piazzale Roma e la presenza di numerose attività di prossimità. San Trovaso potrebbe essere considerato il cuore di Dorsoduro ed è quindi una delle zone più richieste e con meno disponibilità di immobili in vendita.

  • Fondamenta De Le Procuratie, Venezia

    Bilocale

    • G
    • 75 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagni

    395.000

    In zona tranquilla e comoda ai servizi, a due passi da Campo dei Carmini, proponiamo in vendita luminoso appartamento sito al secondo piano. La proprietà si compone di ingresso/disimpegno, ampio e luminoso salotto con terrazzino, cucina separata ed abitabile, bagno finestrato, camera matrmoniale e camera singola. Entrambe le camere offrono una bellissima vista sull'acqua, mentre la zona giorno si affaccia sul soleggiato e verde giardino comune. La vista aperta e la luminosità, garantite dalle grandi finestre, unite al terrazzo e ai dettagli veneziani, donano una forte personalità a questa dimora. L'appartamento dispone poi di due ampie soffitte private al piano superiore. L'appartamento si trova a pochi passi da Campo dei Carmini, in una posizione tranquilla e comoda a tutti i servizi di trasporto. In meno di cinque minuti a piedi è possibile raggiungere Piazzale Roma e la Stazione ferroviaria.

  • Campo Sant'Agostin, Venezia

    Loft

    • G
    • 140 m2
    • 1  Locali
    • 3  Bagni

    580.000

    Questa romantica proprietà, dotata di due ingressi, è concepita come un ampio e luminoso loft con giardino privato e porta d'acqua. Varcando l'ingresso si è subito colpiti dall'imponente soggiorno con soffitti alti, colonne in pietra e caratteristica cucina open space in marmo, che invita alla convivialità conservando tutto il fascino storico della proprietà. Dalla zona giorno si prosegue al suggestivo giardino di circa 150 mq, senza dubbio un plus importante, che circonda la casa rendendo davvero gradevole e rilassante il vivere l’esterno ricco di fiori e piante ornamentali. Dal giardino si accede poi alla peculiare porta d'acqua privata per le imbarcazioni, una caratteristica quasi introvabile a Venezia. La proprietà è poi composta da tre bagni, vari locali di servizio/lavanderia, un'ampia cabina armadio e una camera principale affacciata sul giardino. Un luogo rilassante in cui approfittare dell'atmosfera veneziana. La casa si trova nel sestiere di Santa Croce, poco distante da Campo San Giacomo dell'Orio, in una posizione vicinissima al Canal Grande, a pochi passi dal Ponte degli Scalzi, Ferrovia e piazzale Roma. La zona di Santa Croce, servitissima in chiave di trasporti ed esercizi commerciali, è molto ricercata anche per la tranquillità e la rara autenticità di calli e campielli.

  • Fondamenta De Le Zitelle, Venezia

    Loft

    • 250 m2
    • 5  Locali

    3.500.000

    Questa è la più straordinaria struttura contemporanea progettata architettonicamente a Venezia, creata all'interno di un edificio industriale del 19° secolo sull'Isola della Giudecca, in una zona ricca di Hotel esclusivi, luoghi di cultura e meravigliosi panorami. Progettato da un architetto internazionale all'interno di un edificio industriale totalmente funzionante secondo specifiche molto elevate, il risultato è un incredibile loft, con viste meravigliose su Venezia e sulla Laguna, bellissimi spazi aperti e un design affascinante all'interno dell'originale spazio industriale. La proprietà è disposta su due piani, e verrà venduta completamente restaurata e rifinita con materiali di alto livello. Il concept della proprietà è quello di un luogo dove materia, acqua e luce si fondono in un unico elemento, creando un continuum fra spazio interno e spazio esterno in cui immergersi ammirando i panorami veneziani e assaporando l’atmosfera di architettura e design industriale. La struttura dispone di 6 enormi finestre, di una piacevole terrazza sul tetto, di un ampio giardino privato ma soprattutto di un’introvabile darsena/terrazza privata sull’acqua di circa 300 mq con due posti barca esclusivi: l’accesso alla laguna è così totale. Per gli appassionati di barche, per chi cerca un’oasi di pace ma allo stesso tempo vuole godersi la vita veneziana, per chi cerca una romantica soluzione con un’incredibile vista sull’acqua, questa è una proprietà imperdibile. 1 ° livello Ingresso, soggiorno open space di circa 100 mq con cucina ed elegante sala da pranzo, guardaroba, tre ripostigli, tre bagni, lavanderia/bagno e ripostiglio esterno più varie stanze di disimpegno. 2 ° livello Due maestose camere da letto di circa 40 mq ciascuna con guardaroba e bagno privato. 3 ° livello Terrazza in copertura di circa 15 mq. Il loft si trova nella zona più prestigiosa della Giudecca-Zitelle, accanto a Villa Heriot e i prestigiosi Hotel Cipriani e Bauer. Oltre ad essere facilmente raggiungibile in Vaporetto e Alilaguna, il molo esclusivo garantisce la possibilità di arrivare in taxi acqueo direttamente in casa.

  • Fondamenta De Le Zitelle, Venezia

    Loft

    • 100 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    1.000.000

    Questa è la più straordinaria struttura contemporanea progettata architettonicamente a Venezia, creata all'interno di un edificio industriale del 19° secolo sull'Isola della Giudecca, in una zona ricca di Hotel esclusivi, luoghi di cultura e meravigliosi panorami. Progettato all'interno di un edificio industriale totalmente funzionante secondo specifiche molto elevate, il risultato è un incredibile loft con bellissimi spazi aperti e un design affascinante all'interno dell'originale spazio industriale. La proprietà è disposta su due piani, e verrà venduta completamente restaurata. Il concept della proprietà è quello di un luogo dove materia, acqua e luce si fondono in un unico elemento, creando un continuum fra spazio interno e spazio esterno in cui immergersi ammirando i panorami veneziani e assaporando l’atmosfera di architettura e design industriale. La struttura dispone di 2 enormi finestre e di un ampio giardino privato. Per chi cerca un’oasi di pace ma allo stesso tempo vuole godersi la vita veneziana, questa è una proprietà imperdibile. 1 ° livello Ingresso, soggiorno open space di circa 45 mq con cucina ed elegante sala da pranzo, ripostiglio, bagno. 2 ° livello Maestosa camera da letto di circa 35 mq con guardaroba e bagno privato. Il concept della proprietà è quello di un luogo dove materia, acqua e luce si fondono in un unico elemento, creando un continuum fra spazio interno e spazio esterno in cui immergersi ammirando i panorami veneziani e assaporando l’atmosfera di architettura e design industriale. La struttura dispone di 2 enormi finestre e di un ampio giardino privato. Per chi cerca un’oasi di pace ma allo stesso tempo vuole godersi la vita veneziana, questa è una proprietà imperdibile. 1 ° livello Ingresso, soggiorno open space di circa 45 mq con cucina ed elegante sala da pranzo, ripostiglio, bagno. 2 ° livello Maestosa camera da letto di circa 35 mq con guardaroba e bagno privato. Il loft si trova nella zona più prestigiosa della Giudecca-Zitelle, accanto a Villa Heriot e i prestigiosi Hotel Cipriani e Bauer. Oltre ad essere facilmente raggiungibile in Vaporetto e Alilaguna, il molo esclusivo garantisce la possibilità di arrivare in taxi acqueo direttamente in casa.

  • Fondamenta De Le Zitelle, Venezia

    Loft

    • 150 m2
    • 3  Locali
    • 3  Bagni

    2.500.000

    Questa è la più straordinaria struttura contemporanea progettata architettonicamente a Venezia, creata all'interno di un edificio industriale del 19° secolo sull'Isola della Giudecca, in una zona ricca di Hotel esclusivi, luoghi di cultura e meravigliosi panorami. Progettato da un architetto internazionale all'interno di un edificio industriale totalmente funzionante secondo specifiche molto elevate, il risultato è un incredibile loft, con viste meravigliose su Venezia e sulla Laguna, bellissimi spazi aperti e un design affascinante all'interno dell'originale spazio industriale. La proprietà è disposta su due piani, e verrà venduta completamente restaurata e rifinita con materiali di alto livello. Il concept della proprietà è quello di un luogo dove materia, acqua e luce si fondono in un unico elemento, creando un continuum fra spazio interno e spazio esterno in cui immergersi ammirando i panorami veneziani e assaporando l’atmosfera di architettura e design industriale. La struttura dispone di 4 enormi finestre, di una piacevole terrazza sul tetto, di un ampio giardino privato ma soprattutto di un’introvabile darsena/terrazza privata sull’acqua di circa 300 mq con due posti barca esclusivi: l’accesso alla laguna è così totale. Per gli appassionati di barche, per chi cerca un’oasi di pace ma allo stesso tempo vuole godersi la vita veneziana, per chi cerca una romantica soluzione con un’incredibile vista sull’acqua, questa è una proprietà imperdibile. 1 ° livello Ingresso, soggiorno open space di circa 65 mq con cucina ed elegante sala da pranzo, guardaroba, due ripostigli, un bagno, lavanderia/bagno e ripostiglio esterno più varie stanze di disimpegno. 2 ° livello Maestosa camera da letto di circa 40 mq con guardaroba e bagno privato. 3 ° livello Terrazza in copertura di circa 15 mq.

  • Campo dei Carmini, Venezia

    Villa

    • G
    • 300 m2
    • 6  Locali

    1.600.000

    Questa esclusiva Villa storica su tre piani offre un introvabile giardino di circa 200 metri quadrati, ricco di fiori, piante ornamentali e ampia zona ristoro dove cenare e rilassarsi a lume di candela circondati da un’atmosfera di pace e venezianità. La villa ha un’ottima esposizione a sud, che permette di avere un’eccezionale luminosità durante la giornata. Al lato nord troviamo invece un’emozionante vista aperta su uno dei più bei canali veneziani e sul Campanile della Chiesa dei Carmini. La casa si compone di ingresso, zona disimpegno, soggiorno con cucinotto, varie stanze di servizio, due camere matrimoniali e due bagni al piano terra. Al piano superiore troviamo altre 4 camere matrimoniali ciascuna con il proprio bagno privato. All’ultimo piano troviamo un’ulteriore stanza ad uso camera da letto o studio. La proprietà rappresenta un’ottima opportunità sia come prima casa ma anche come investimento (la proprietà è infatti dotata di agibilità e fosse settiche). L'immobile si trova nel ricercato Sestiere di Dorsoduro in prossimità di Campo San Barnaba. La posizione strategica permette di sfruttare tutti i servizi lagunari e di godere della vita veneziana senza essere al centro del traffico turistico.

  • Calle Longa San Barnaba, Venezia

    Villa

    • G
    • 350 m2
    • 6  Locali

    4.800.000

    Questa prestigiosa villa indipendente è attualmente divisa in due unità abitative con ingressi separati ed è disposta su tre livelli con ampio terrazzo panoramico all'ultimo piano. Il corpo principale ad est si sviluppa al piano terra con ingresso, maestosa sala da pranzo con affaccio sulla corte interna, imponente cucina open space con isola centrale in marmo, due stanze di servizio (lavanderia e magazzino) e bagno. Al primo piano nobile troviamo un luminoso soggiorno con balcone sul canale, quattro eleganti camere da letto e meraviglioso bagno con vasca da bagno a centro stanza, doccia extra size e doppio lavandino. Al secondo piano uno splendido e ampio terrazzo di 130 mq. con suite per gli ospiti, bagno privato e spazioi a magazzino completano la proprietà. La villa offre una magnifica vista aperta sul centro storico veneziano e sull'adiacente rio. L'appartamento al lato ovest, perfetto per il personale di servizio o come uso dependance, è interamente sviluppato al piano terra con affaccio principale a sud verso il rio ed è composto da soggiorno, cucina, due camere e servizio. Un'incredibile proprietà di prestigio con finiture di lusso perfetta sia come dimora principale che come investimento di alto livello. La villa è situata in posizione strategica nelle vicinanze del campo San Barnaba al centro del sestiere di Dorsoduro a poca distanza dalla ricercata fondamenta Zattere, in zona comoda a negozi e servizi di trasporto lagunari e terrestri.

  • Fondamenta De Le Zitelle, Venezia

    Villa

    • G
    • 330 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    1.050.000

    A pochi passi dalla fermata del vaporetto"Zitelle" e dalla Laguna Sud, quest'ampia casa indipendente è sviluppata su due piani abitabili oltre ad un piano seminterrato ad uso magazzino/lavanderia/dispensa, ed è circondata da oltre 800 mq di giardino esclusivo. Al piano principale (rialzato) troviamo: vano di ingresso, ampia cucina con area pranzo, sala da pranzo, soggiorno, luminoso studio oltre che un agevole accesso al giardino. Al piano superiore troviamo due bagni finestrati (uno con vasca) e quattro ampie camere da letto. Allo stesso livello troviamo un ampio e soleggiato terrazzo panoramico con scorcio sino alla laguna sud. Gli ampi spazi, il romantico giardino alberato, i dettagli veneziani e la totale indipendenza la rendono una residenza ideale per famiglie numerose. La proprietà si trova alla Giudecca, la più grande tra le isole di Venezia e la più vicina al centro storico. In particolare siamo nella esclusiva zona delle Zitelle, meta di personaggi famosi e ricca di seconde case di proprietà di celebrità quali Elton John, la Duchessa di Kent ed altri, nonché sede del rinomato Hotel Cipriani.

  • Riva De Biasio, Venezia

    Palazzo

    • G
    • 700 m2
    • 6  Locali

    Prezzo su richiesta

    Questo esclusivo Palazzetto indipendente, affacciato sul Canal Grande, si trova in una posizione strategica tra due dei più conosciuti ed imponenti Palazzi Veneziani: Cà Pesaro e Cà Corner della Regina, sedi museali di notorietà internazionale. L’impianto attuale risale al XVII sec, anche se durante l’accurato ed avveniristico intervento di restauro (alcune fasi del quale sono state pubblicate in riviste scientifiche) sono state ritrovate tracce di un insediamento artigianale di epoca romanica. La ristrutturazione è stata ottimizzata per permettere la fruizione polifunzionale dell’immobile: o come importante ed elegante dimora privata, o come suddivisione in quattro distinte unità residenziali, o come accattivante sede direzionale. Dotato di ascensore ai piani, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento canalizzato, impianto domotico, vasca contro l’alta marea, pontile esclusivo sul Canal Grande con possibilità di 4 posti barca ed esclusivo terrazzo sul tetto, questo Palazzetto sa coniugare il comfort della vita moderna con il fascino impareggiabile della luce che, riflettendosi sulle vetrate e sull’acqua del più famoso Canale del mondo nelle diverse ore della giornata, crea indimenticabili giochi di luce negli ambienti interni. Ubicato nel Sestiere di Santa Croce, il Palazzo domina il Canal Grande offrendo una magnifica vista sull'acqua e sui tipici palazzi veneziani. Una simile posizione coniuga quindi la possibilità di vivere a pochi passi dai luoghi simbolo di Venezia dove la vita commerciale della città si è sviluppata nell’arco di secoli, con la facilità di trasporto garantita dalle vicine fermate dei mezzi pubblici acquei (San Stae, Riva de Biasio).

  • Campo San Leonardo, Venezia

    Palazzo

    • G
    • 1.000 m2
    • 6  Locali

    3.800.000

    Questo maestoso palazzo veneziano si affaccia su un tranquillo e romantico campiello, catturando lo sguardo dei passanti. Varcato l’imponente portale, si accede all’atrio al piano terra, in cui troviamo diverse sale di stoccaggio, i magazzini e l'imponente giardino privato e piantumato di circa 250 mq. Salendo le imponenti scale e ammirando i preziosi stucchi, si arriva al meraviglioso salone centrale al primo piano, illuminato dalle luminose vetrate colorate. Sullo stesso piano troviamo le ampie camere padronali dotate di bagno en suite, altre due camere da letto, due bagni, le cucine, la sala da pranzo ed altre camere abbellite da stucchi e preziosi e pavimenti in terrazzo alla veneziana con terrazze e balconi privati. La maestosità e l'ampiezza degli spazi rende particolarmente interessante la proprietà che offre molteplici potenzialità sia come importante dimora privata, grazie agli ampi spazi, alle terrazze ed ai numerosi dettagli di pregio, sia come straordinaria opportunità per sviluppare specifiche strategie d'investimento in ambito turistico. La proprietà si trova a pochi minuti dal Ponte di Rialto e dalla moderna Strada Nuova, in cui si concentrano la maggior parte dei negozi e dei ristoranti più chic della città. I mezzi di traporto lagunari si trovano inoltre a soli 5 minuti a piedi.

  • Campo San Polo, Venezia

    Palazzo

    • G
    • 450 m2
    • 6  Locali

    2.950.000

    Affacciato sul Rio di San Polo, a pochi metri dal bellissimo Campo San Polo, questo storico palazzetto rappresenta un’opportunità di investimento unica. Questo ex Monastero del '500 si sviluppa su tre piani di generose metrature: al piano terra, un comodo ingresso ci permette di raggiugere il primo piano direttamente con due rampe di scale, oppure, sulla destra, direttamente le numerose ed ampie stanze al piano terra, affacciate a sud e annesse al meraviglioso giardino di circa 400 mq. Decorato con roseti, piante ornamentali e un particolare porticato con colonne in stile dorico, questo rilassante ambiente rappresenta una caratteristica quasi del tutto introvabile a Venezia. La proprietà dispone di due esclusive porte d'acqua a 50 metri dal Canal Grande, con accesso entrambe dal giardino. Dal giardino si accede a due ampi locali al piano terra, utilizzabili come stanze per gli ospiti o come stanze di servizio. Al primo piano troviamo un grande e luminoso ambiente con ballatoio, suddiviso in varie stanze tra cui una splendida veranda, affacciato da un lato sul bellissimo canale e dall'altro sul meraviglioso giardino. Al secondo ed ultimo piano troviamo una zona mansardata dall'ampia metratura e vista aperta su Venezia. I quasi 400 metri quadrati totali, la posizione esclusiva, la meravigliosa vista sull'acqua e l’introvabile giardino rendono l’immobile perfetto per il frazionamento in più unità ma anche per essere trasformato in prestigiosa dimora familiare. Il Palazzetto si trova a pochi passi da Campo San Polo e dal Canal Grande, in una delle zone più vive e centrali della città. La proprietà si trova inoltre a due passi dal ponte e dal celebre mercato di Rialto.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE