Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Campo San Trovaso in Venezia

    Casa indipendente

    • G
    • 150 m2
    • 6  Locali

    750.000

    L’immobile si trova nel tranquillo e soleggiato Campo San Trovaso, nel più bel quartiere residenziale di Venezia. La proprietà si sviluppa su tre piani più una mansarda collegati da una scala in rovere. Il piano rialzato si compone di un locale d’ingresso, sala da pranzo con travicelli decorati, un piccolo locale di disimpegno, un bagno di servizio, cucina e ripostiglio. I pavimenti sono eseguiti in seminato di marmo alla veneziana lucidato, a tinte unite. Il primo piano è composto da tre camere da letto con vista sul campo, un grande bagno e un locale guardaroba, tutti i pavimenti sono in legno a disegni noce e rovere. Il secondo piano è occupato da un bel locale studio, un piccolo bagno e un meraviglioso e luminoso salotto abbellito da un bel caminetto in marmo situato tra le due finestre con balconcino affaccio sul campo. L'ultimo piano, con spettacolare vista panoramica, offre una cameretta e un bagno di servizio. Questa esclusiva proprietà, con meravigliose caratteristiche tipicamente veneziane, può essere personalizzata ed essere utilizzata come residenza di pregio o come investimento immobiliare. Dorsoduro è il sestiere più richiesto di Venezia sia come seconda casa - per le gallerie d’arte, la tranquillità, la lontananza dai flussi turistici - che come prima casa, vista la comodità ai mezzi, la vicinanza alla stazione e a Piazzale Roma e la presenza di numerose attività di prossimità. San Trovaso potrebbe essere considerato il cuore di Dorsoduro ed è quindi una delle zone più richieste e con meno disponibilità di immobili in vendita.

  • Campo San Giacomo da l'Orio in Venezia

    Trilocale

    • G
    • 80 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    580.000

    Splendido appartamento completamente ristrutturato a nuovo sito al secondo piano di un meraviglioso palazzo veneziano in totale ristrutturazione e dotato di comodo ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale con ripostiglio/guardaroba, bagno finestrato. Sull'unità immobiliare, come anche sulle parti comuni, è stata eseguita una completa ristrutturazione con criteri costruttivi e di design estremamente moderni e assolutamente inconsueti e molto ricercati a Venezia. Tra i materiali di finitura troviamo pavimentazione in calce rasata, lastre di kerlite o terrazzo alla veneziana, porte in legno massiccio, serramenti in larice lamellare. Impianto di climatizzazione sia in regime invernale che in regime estivo attraverso ventilconvettori, predisposizione per impianto di allarme. I lavori saranno ultimati nel corso del 2020. Le migliori case in vendita a venezia Santa Croce e appartamenti in vendita a venezia con terrazza le trovate solo da Engel & Völkers. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Campo San Stae in Venezia

    Monolocale

    • G
    • 55 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    395.000

    Splendido appartamento completamente ristrutturato a nuovo sito al piano rialzato di un meraviglioso palazzo veneziano in totale ristrutturazione e dotato di comodo ascensore. L'appartamento è composto da ingresso su ampio e luminoso locale soggiorno con cucina/camera matrimoniale, disimpegno e bagno con doccia. Sull'unità immobiliare, come anche sulle parti comuni, è stata eseguita una completa ristrutturazione con criteri costruttivi e di design estremamente moderni e assolutamente inconsueti e molto ricercati a Venezia. Tra i materiali di finitura troviamo pavimentazione in calce rasata, lastre di kerlite o terrazzo alla veneziana, porte in legno massiccio, serramenti in larice lamellare. Impianto di climatizzazione sia in regime invernale che in regime estivo attraverso ventilconvettori, predisposizione per impianto di allarme. I lavori saranno ultimati nel corso del 2020. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Campo Sant'Aponal in Venezia

    Appartamento

    • G
    • 100 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagno

    300.000

    Quest'ampio appartamento è situato al primo piano di una graziosa palazzina con poche unità, in una splendida posizione a due passi dal Ponte e dal Mercato di Rialto. L'appartamento, da ristrutturare, si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina separata, bagno con doccia, e due ampie camere da letto L'appartamento dispone di ingresso indipendente con magazzino al piano terra. In posizione centrale, nel cuore di Venezia, nelle immediate vicinanze di Campo S. Polo e Rialto, l'appartamento si trova in una posizione ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla Ferrovia. Questa parte del sestiere di S. Polo, animata e servita, rende questa proprietà adattissima sia come prima abitazione ma potrebbe rappresentare anche un’ottima opportunità per investimento in chiave turistica.

  • Campo Manin in Venezia

    Casa indipendente

    • G
    • 350 m2
    • 6  Locali

    3.000.000

    In meravigliosa posizione a due passi da Rialto e da Piazza San Marco, troviamo questa meravigliosa dimora dotata di ambienti luminosi e ben curati. Dotata di due ingressi indipendenti, questa spettacolare proprietà si apre su un vano di ingresso che conduce ad un locale soggiorno/cucina/sala da pranzo, oltre che ad utili vani lavanderia/magazzino e alle prime due camere da letto con rispettivi bagni en-suite. Al primo piano troviamo un ampio soggiorno e quattro ampie camere matrimoniali tutte con guardaroba e bagni en-suite. Al piano superiore troviamo altre tre camere matrimoniali con bagno e una meravigliosa suite con terrazzino e ulteriore terrazza privata sul tetto. Tutta la proprietà è magistralmente decorata con materiali originali come il pavimento in terrazzo veneziano. Questa proprietà è l’ideale compromesso per chi desidera ampi spazi e location centrale, ma anche ideale come investimento. Il sestiere di San Marco, originariamente chiamato Rivoalto da cui anche il nome Rialto, è il nucleo originario della città. Il cuore del sestiere è costituito dalla Piazza San Marco, che per quasi un millennio fu il centro politico e giudiziario della Repubblica di Venezia su cui si affacciano il Palazzo Ducale, sede del potere politico veneziano sin dal IX secolo, sua prima edificazione e la Basilica di San Marco, cappella privata del Doge fino al 1807. È l'unico spazio cittadino a cui si riserva l'appellativo di Piazza, poiché nel resto della città vi sono solo campi, campielli, corti ecc. Altri monumenti importanti della Piazza sono le Procuratie poste di fronte alla Basilica e al Palazzo Ducale, sede del potere giuridico della Serenissima; la Torre dell'orologio; il Ponte dei Sospiri. Altri luoghi di interesse del sestiere sono il Teatro La Fenice, la chiesa di San Moisè che sorge alla fine della Calle Larga XXII Marzo e Palazzo Grassi, riconvertito in prestigiosa sede espositiva

  • Campo San Vio in Venezia

    Appartamento

    • G
    • 300 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    700.000

    Quest'ampio appartamento si articola al piano terra e al primo piano di un palazzetto veneziano a pochi metri da Campo San Vio. L'appartamento gode gode di luminosi affacci su tre lati. Attualmente la proprietà si compone di spaziosi ambienti al piano terra con caminetto d'epoca e graziosa corte privata, mentre al primo piano principale troviamo soggiorno, cucina, uno/due bagni e tre camere da letto con due terrazzini. Gli spazi interni sono molto ampi e luminosi e possono quindi essere rinnovati in base alle personali esigenze, valorizzando i caratteristici elementi strutturali tipici delle case veneziane, che possono essere mantenuti esaltando lo charme di questa proprietà in una posizione privilegiata ed esclusiva. Engel & Völkers è il partner migliore per trovare appartamenti di lusso in vendita a venezia e case in vendita a venezia dorsoduro. La Punta della Dogana, con l’inconfondibile Chiesa della Salute, nei cui pressi si trova è collocato l’immobile costituisce la parte più elegante e ricercata del Sestiere di Dorsoduro, poiché si protende sul Canal Grande verso il bacino di San Marco. La posizione è estremamente vantaggiosa anche per quanto riguarda i trasporti grazie a varie linee del servizio pubblico, che garantiscono delle connessioni rapide da un capo all’altro della città, da Piazzale Roma al Lido.

  • Campo San Stae in Venezia

    Bilocale

    • G
    • 80 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    655.000

    Splendido appartamento completamente ristrutturato a nuovo sito al piano rialzato di un meraviglioso palazzo veneziano in totale ristrutturazione e dotato di comodo ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno finestrato ed esclusivo giardino privato di 30 mq. Sull'unità immobiliare, come anche sulle parti comuni, è stata eseguita una completa ristrutturazione con criteri costruttivi e di design estremamente moderni e assolutamente inconsueti e molto ricercati a Venezia. Tra i materiali di finitura troviamo pavimentazione in calce rasata, lastre di kerlite o terrazzo alla veneziana, porte in legno massiccio, serramenti in larice lamellare. Impianto di climatizzazione sia in regime invernale che in regime estivo attraverso ventilconvettori, predisposizione per impianto di allarme. I lavori saranno ultimati nel corso del 2020. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Campo San Giacomo da l'Orio in Venezia

    Bilocale

    • G
    • 85 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    750.000

    Splendido appartamento completamente ristrutturato a nuovo sito al primo piano di un meraviglioso palazzo veneziano in totale ristrutturazione e dotato di comodo ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale, bagno finestrato. Sull'unità immobiliare, come anche sulle parti comuni, è stata eseguita una completa ristrutturazione con criteri costruttivi e di design estremamente moderni e assolutamente inconsueti e molto ricercati a Venezia. Tra i materiali di finitura troviamo pavimentazione in calce rasata, lastre di kerlite o terrazzo alla veneziana, porte in legno massiccio, serramenti in larice lamellare. Impianto di climatizzazione sia in regime invernale che in regime estivo attraverso ventilconvettori, predisposizione per impianto di allarme. I lavori saranno ultimati nel corso del 2020. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Fondamenta San Biagio in Venezia

    Appartamento

    • G
    • 200 m2
    • 6  Locali

    2.200.000

    *IN ESCLUSIVA - OFF MARKET* Splendida casa con giardino di 600 mq e affaccio sul Canale della Giudecca. Maggiori informazioni su richiesta.

  • Campo San Giacomo da l'Orio in Venezia

    Trilocale

    • G
    • 50 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    400.000

    Questo elegante appartamento si trova in un luogo speciale: per gli appassionati del famoso fumetto di Corto Maltese, poter rivivere ‘Corto Sconto. Itinerari fantastici e nascosti di Corto Maltese a Venezia' (Guido Fuga e Lele Vianello, 1997), in cui al Capitolo 5 viene citato questo angolo di Venezia, sarà sicuramente un'emozione unica. La proprietà di trova infatti in Corte del Tagiapiera, così chiamata perchè, al tempo della Repubblica di Venezia, vi sorgeva il laboratorio di un "tagiapiera", ossia un tagliapietra, uno scalpellino. I tagiapiera eseguivano lavori in marmo per l'edilizia minore ed erano soprattutto gli scultori delle vere da pozzo, ancor oggi visibili a centinaia in città. Al centro troviamo la tipica vera da pozzo, una scala esterna coperta, un arco a tutto sesto murato in stile veneto-bizantino, alcune colonne che sostengono il portico e una serie di sottoportici che conducono al canale limitrofo attraverso una comoda porta d'acqua per arrivare comodamente in barca o in taxi. L'appartamento, sito al piano rialzato, si compone di ingresso indipendente, cucinotto con soppalco adibito a salotto/soggiorno, due camere camere e bagno. L'appartamento è stato totalmente restaurato nel 2005 ed arredato finemente: le magnifiche travi a vista e i soffitti oltre 4 metri conferiscono grande fascino a questa abitazione. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Campo San Tomà in Venezia

    Appartamento

    • G
    • 135 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    650.000

    Se siete alla ricerca di un'incantevole residenza nel cuore di Venezia, in ottime condizioni e di gran classe, questa è la casa che fa per Voi. All’interno di un affascinante palazzo veneziano con parti comuni in perfetto stato e sole tre unità, proponiamo in vendita questa magnifica dimora sita al secondo ed ultimo piano. Dall' entrata imponente si ha modo di cogliere con un unico sguardo l’ampio salone caratterizzato da grandi e luminose finestre che conferiscono una notevole illuminazione e una piacevole vista sul canale, oltre che sulla rinomata Casa di Carlo Goldoni. Dal soggiorno si accede ad un romantico balconcino, con un impareggiabile affaccio sulla Chiesa di San Tomà. L'appartamento è poi composto da un'ampia e luminosa cucina abitabile, comunicante con disimpegno e bagno di servizio finestrato. L'appartamento è impreziosito da splendide travi a vista in legno decorato e materiali di alto standard qualitativo. Nella zona notte troviamo tre grandi camere da letto matrimoniali con affaccio sul canale e un ulteriore grande bagno con vasca. L'appartamento dispone poi di un'ampia soffitta che garantisce un ulteriore spazio di stoccaggio, e di un magazzino privato al piano terra. Un appartamento importante, per tutti coloro i quali desiderano vivere nel confort e nell'eleganza, al centro della nostra città, in una soluzione che coniuga bellezza a funzionalità. L'immobile si trova a San Tomà, al confine tra il sestiere di San Polo e Dorsoduro, a pochi passi dal bellissimo Mercato di Rialto, dall'Accademia e dal Canal Grande. Si trova inoltre vicinissimo ai principali mezzi di trasporto, principali monumenti e servizi di ogni tipo, in una delle aree più veneziane della città.

  • Giudecca in Venezia

    Quadrilocale

    • 120 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    890.000

    Questo elegantissimo appartamento, al terzo piano di un meraviglioso Palazzo veneziano affacciato sul Canale della Giudecca e dotato di ascensore, si trova nella romantica isola della Giudecca, a pochi passi dalla fermata "Palanca" e dall’iconico Harry’s Dolci. Restaurato completamente meno di un anno fa ma mantenendo lo stile originale, l’appartamento si apre su una meravigliosa zona giorno esposta a sud, con elegante salotto, zona pranzo, moderna cucina a vista e accesso ad una splendida terrazza al piano con scorcio sul Canale della Giudecca in cui rilassarsi e cenare con gli amici. L'appartamento dispone poi di due camere matrimoniali, entrambe con bagno en-suite, dressing e vista panoramica sul canale delle Giudecca, oltre che di due comode stanze lavanderia/ripostiglio. Le finiture sono di estrema qualità e tutto l'appartamento è dotato di impianto domotico, aria condizionata, infissi in vetrocamera e impianto d’allarme. La vista mozzafiato, il grado delle finiture, il contesto condominiale esclusivo, la terrazza al piano, la luminosità e l'ampiezza degli spazi rendono questo bellissimo appartamento un pied-a-terre di lusso e un redditizio investimento immobiliare. L'appartamento si trova in una delle location più belle ed esclusive dell'isola della Giudecca. Allo stesso tempo è comodo ai mezzi vista la vicina fermata del Vaporetto "Palanca"- che collega la Giudecca con Piazza San Marco, le Zattere, Piazzale Roma - e dell’Alilaguna per l’aeroporto Marco Polo.

  • Campo Junghans in Venezia

    Bilocale

    • G
    • 65 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    299.000

    In zona servita e comoda all'approdo di Palanca questo luminoso appartamento di recente realizzazione è sito al secondo piano con ascensore. Gli ampi spazi ben distribuiti lo rendono una soluzione estremamente funzionale e le ampie finestre lo inondano di luce naturale rendendo accogliente e confortevole ogni ambiente della casa. L'appartamento si sviluppa in un ingresso sulla zona soggiorno/pranzo con terrazzo dal quale la vista spazia dal canale sottostante fino alla Laguna sud. L'appartamento è poi composto da cucinotto, una camera matrimoniale, disimpegno e un bagno finestrato con vasca idromassaggio. La soluzione è ideale sia per una famiglia residente che come casa vacanza. L’isola della Giudecca è una delle zone residenziali più note di Venezia. Con le sue caratteristiche casette, e la famosa chiesa del Redentore, questa sottile striscia di terra appena a sud dell’arcipelago veneziano emana un fascino che nel tempo si è sempre mantenuto intatto. Distante solo un breve giro in gondola da San Marco, è stata denominata "giardino delle delizie" di Venezia nel 18° secolo. Questo affascinante quartiere, che continua ad attrarre artisti, celebrità e innamorati

  • Campo San Barnaba in Venezia

    Trilocale

    • G
    • 120 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    850.000

    Questa meravigliosa proprietà si trova a pochi metri dal bellissimo Campo San Barnaba e si trova al primo ed ultimo piano di un palazzetto con sole 4 unità e parti comuni eleganti in perfetto stato. Un comodo disimpegno con balconcino affacciato sulla calle di ingresso ci conduce all'entrata dell'appartamento. La proprietà colpisce per le meravigliose travature in larice ma soprattutto per lo spettacolare terrazzo al piano di 35 mq con copertura su altro giardino e ben protetto dall'aria, in cui cenare a lume di candela avvolti da un'atmosfera floreale e rilassante. L'appartamento è poi composto da zona studio/camera da letto con soppalco, cucina attrezzata, camera matrimoniale con cabina armadio e due bagni (di cui uno en-suite con vasca idromassaggio). Tra le ulteriori dotazioni troviamo impianto elettrico e fognario totalmente a norma, aria condizionata, lucernari con comando elettrico, videocamere, aspirazione centralizzata con copertura totale, sistema di interfono. L'appartamento rappresenta un'opportunità unica sia come proprietà di rappresentanza ma anche come ottimo investimento. La proprietà si trova a due passi da Campo San Barnaba, in una zona molto richiesta e con accesso tramite una calle lontana dai flussi turistici e dai rumori, comodissima ai principali servizi come negozi, supermercati, vaporetti (Ca Rezzonico) e stazione dei bus e dei treni.

  • Fondamenta San Giobbe in Venezia

    Appartamento

    • A
    • 200 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    Prezzo su richiesta

    Questo elegante appartamento è situato al terzo piano del complesso immobiliare "Centrale Mazzoni", in onore dell'architetto razionalista Angiolo Mazzoni, riconvertito nel 2010 in un moderno edificio di notevole pregio che ospita quasi quaranta appartamenti e dotato di comodo ascensore. L'appartamento si sviluppa su due piani più un incantevole e panoramico terrazzo sul tetto. Al piano principale troviamo un'ampia e luminosa zona giorno con cucina open space, un bagno e l'accesso alla grande terrazza panoramica con vista su Venezia e sulla Laguna. Al piano inferiore troviamo un ampio ingresso, tre raffinate camere da letto e due ampi bagni. Tutte le unità offrono un elevato livello prestazionale in termini energetici, e sono dotati di un sistema di ventilazione e raffrescamento dell'aria con impianti a pannelli radianti a pavimento. La struttura dell'edificio è realizzata in acciaio e legno con soffitti in travature a vista; le pavimentazioni sono costituite da lastre di conglomerati in marmo/vetro e listoni di legno; i rivestimenti delle sale da bagno sono realizzati in particolare mosaico di vetro e dotate di doccia con funzione di bagno turco. Il progetto è stato inoltre vincitore del Premio Europea Colour Design 2011 "Colori sull'acqua". Il palazzo si trova nel sestiere di Cannaregio, ed è circondato da un bel giardino ad uso comune ed affaccia su un tranquillo canale. La posizione è ideale per raggiungere velocemente i mezzi di trasporto pubblici ed i numerosi negozi di Strada Nova.

  • Campo San Barnaba in Venezia

    Bilocale

    • G
    • 60 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    450.000

    Questa meravigliosa proprietà si trova a pochi metri dal bellissimo Campo San Barnaba e si trova al primo ed ultimo piano di un palazzetto con sole 4 unità e parti comuni eleganti in perfetto stato. La proprietà, molto luminosa, è composta da ampia zona giorno con cucina open space, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Tra le ulteriori dotazioni troviamo impianto elettrico e fognario totalmente a norma, aria condizionata, videocamere, aspirazione centralizzata con copertura totale, sistema di interfono. L'appartamento rappresenta un'opportunità unica sia come proprietà di rappresentanza ma anche come ottimo investimento. La proprietà si trova a due passi da Campo San Barnaba, in una zona molto richiesta e con accesso tramite una calle lontana dai flussi turistici e dai rumori, comodissima ai principali servizi come negozi, supermercati, vaporetti (Ca Rezzonico) e stazione dei bus e dei treni.

  • Calle Longa in Venezia

    Appartamento

    • G
    • 200 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    700.000

    Questo ampio e luminoso appartamento è situato al secondo piano di un'elegante palazzina con sole due unità, a due passi dal Ponte degli Scalzi. L'appartamento è composto da ingresso, cucina separata, sala da pranzo e spazioso salone principale orientato a sud con ampie finestre che ne consentono una perfetta illuminazione e ventilazione, oltre che una piacevole vista sul Ponte degli Scalzi e sulla cupola di San Simeon. Nella zona notte troviamo tre camere da letto (due doppie e una singola), un elegante studio/quarta camera, una lavanderia (o terzo bagno) e due bagni finestrati di cui uno en-suite. Il fiore all'occhiello di questa proprietà è rappresentato da una soleggiata ed ampia terrazza al piano, dove pranzare con la famiglia e godere di una rilassante atmosfera veneziana. La proprietà dispone inoltre di due comodi magazzini finestrati al piano terra ed è stata recentemente ristrutturata: si presenta quindi in ottime condizioni ed è abitabile da subito. Il sestiere deve il suo nome alla chiesa di Santa Croce demolita da Napoleone e anticamente era sede di numerose saline. È il sestiere che nel corso del XX secolo più degli altri ha subito l'impatto del collegamento viario tra Venezia e la terraferma, con la realizzazione della Stazione Marittima e di Piazzale Roma, l'apertura del Rio Novo e la costruzione del parcheggio-isola artificiale del Tronchetto. Degne di nota sono le chiese di S. Giacomo dall'Orio, di San Stae e le prestigiose sedi museali di Ca' Pesaro sede del Museo d'arte orientale e della Galleria internazionale di arte moderna dove sono esposte opere significative di grandi autori, tra i quali Gustav Klimt, Vasilij Kandinskij e Matisse e del Fontego dei Turchi, sede del Museo civico di storia naturale dove si possono ammirare anche due scheletri completi di dinosauro trovati durante una spedizione scientifica finanziata dall'imprenditore veneziano Giancarlo Ligabue.

  • Campo Santo Stefano in Venezia

    Appartamento

    • G
    • 375 m2
    • 6  Locali

    3.900.000

    *IN ESCLUSIVA - OFF MARKET* Meravigliosa dimora di pregio su tre piani. Maggiori informazioni su richiesta.

  • Marzaria De l'Orologio in Venezia

    Quadrilocale

    • G
    • 100 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    800.000

    Una bella casa è fatta di tanti piccoli dettagli unita ad un design elegante e raffinato. Entrando nell’androne principale, dotato di esclusiva porta d'acqua condominiale, veniamo accolti dalla scala d’entrata, che porta al secondo piano. La particolarità di questa dimora è la luce naturale che inonda gli ambienti rivelando i dettagli degli spazi delle abitazioni in classico stile veneziano. Dopo l'ingresso ci troviamo subito nel salone, dallo stile ricercato nei dettagli grazie alla scelta dei materiali, con bagno di servizio e cucina open space funzionale e moderna. Dal salone possiamo accedere ad una meravigliosa terrazza di circa 20 mq esposta totalmente a sud ed affacciata sul tranquillo canale sottostante e sul Campanile di San Marco - un luogo perfetto dove cenare a lume di candela rilassandosi e godendo di una tipica atmosfera veneziana. Proseguendo attraverso il corridoio, troviamo il secondo bagno finestrato e due camere da letto separate da pannello in legno, la più preziosa con controsoffitto decorato da prestigiosi affreschi. Le 7 finestre ad arco, impreziosite da un balcone con scorcio su Piazza San Marco, rendono ogni risveglio molto speciale. La proprietà è dotata di fosse settiche a norma e aria condizionata. San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso. L'appartamento si trova a due passi da Piazza San Marco, Campo San Luca e dal famosissimo teatro La Fenice. Per questo, unitamente alla vicinanza ai migliori hotel e ristoranti, si trova in una delle zone più richieste ed esclusive di Venezia.

  • Fondamenta San Giobbe in Venezia

    Quadrilocale

    • A
    • 120 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    Prezzo su richiesta

    Questo elegante appartamento è situato al terzo piano del complesso immobiliare "Centrale Mazzoni", in onore dell'architetto razionalista Angiolo Mazzoni, riconvertito nel 2010 in un moderno edificio di notevole pregio che ospita quasi quaranta appartamenti e dotato di comodo ascensore. L'appartamento si compone razionalmente di ingresso su ampia e luminosa zona giorno con cucina open space e grazioso terrazzino affacciato sul canale, tre camere da letto e due bagni. Tutte le unità offrono un elevato livello prestazionale in termini energetici, e sono dotati di un sistema di ventilazione e raffrescamento dell'aria con impianti a pannelli radianti a pavimento. La struttura dell'edificio è realizzata in acciaio e legno con soffitti in travature a vista; le pavimentazioni sono costituite da lastre di conglomerati in marmo/vetro e listoni di legno; i rivestimenti delle sale da bagno sono realizzati in particolare mosaico di vetro e dotate di doccia con funzione di bagno turco. Il progetto è stato inoltre vincitore del Premio Europea Colour Design 2011 "Colori sull'acqua". Il palazzo si trova nel sestiere di Cannaregio, ed è circondato da un bel giardino ad uso comune ed affaccia su un tranquillo canale. La posizione è ideale per raggiungere velocemente i mezzi di trasporto pubblici ed i numerosi negozi di Strada Nova.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE