Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Calle De La Ca' d'Oro in Venezia - Foto 1
    • Icona foto10

    Appartamento

    • G
    • 380 m2
    • 6  Locali

    2.700.000

    Questo spettacolare appartamento si trova in un magnifico contesto d’epoca, al secondo piano nobile dello storico Palazzo Boldù Ruoda affacciato sul Canal Grande. L’entrata principale del palazzo, dotato di comodo ascensore, si trova in una posizione molto tranquilla e protetta dal flusso pedonale: varcato il portone di ingresso accediamo ad una scala signorile che ci conduce all’ampio e spettacolare salone da ballo, arricchito da dettagli veneziani come i pavimenti in marmo e pareti con lavorazioni in stucco, con dipinture classiche e rivestimenti in stoffa. Proseguendo veniamo accolti da uno scenografico salone che occupa la parte centrale della proprietà con scenografica trifora con balconcino affacciata direttamente sul Canal Grande. Ai lati del salone accediamo alle camere da letto, entrambe affacciate sull’acqua. Il corpo principale dell'appartamento è poi composto da ulteriori 2 camere, una cucina e 3 bagni, oltre a vari locali di servizio. Al piano superiore troviamo una luminosa mansarda di circa 45 mq con terrazzo, perfetta come dependance. La proprietà dispone inoltre di due comodi magazzini al piano terra. In ogni stanza si assapora la storicità di questo immobile unico nel suo genere. L'appartamento si trova nel sestiere di Cannaregio, a sue passi dalla Ca' d'Oro, in una posizione comoda ai principali servizi e trasporti lagunari, e allo stesso tempo incredibilmente privilegiata dato l'incredibile affaccio sul Canal Grande.

  • Fondamenta De La Misericordia in Venezia - Foto 1
    • Icona foto6

    Trilocale

    • G
    • 60 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    340.000

    In piccolo e curato contesto, a pochi passi dal Campo del Ghetto Vecchio e dall'animata fondamenta della Misericordia, ma in una posizione che garantisce tranquillità e privacy, questo lussuoso trilocale perfettamente ristrutturato e dotato di finiture di alto livello, offre i comfort di una suite a 5 stelle. L'appartamento si trova al primo piano e si compone di ingresso con porta blindata, luminosa zona living con angolo cottura, disimpegno, elegante camera matrimoniale, camera singola utilizzabile come studio o salottino e ampio bagno con doccia. L'appartamento è dotato di climatizzazione in tutte le stanze ed offre inoltre un magazzino privato al piano terra. La proprietà è ideale sia come prima casa ma anche come investimento immobiliare. L’appartamento si trova nella zona di Venezia più autentica, il Sestiere di Cannaregio. Fondamenta dei Ormesini rappresenta un’oasi di pace, ma è vicinissima alla vivace Fondamenta della Misericordia, con i suoi bar e piccoli ristorantini. A due passi dai Vaporetti e dall’Alilaguna, è dunque comodo sia a Rialto e San Marco, che a Piazzale Roma e alla Stazione dei Treni.

  • Via Giuseppe Garibaldi in Venezia - Foto 1
    • Icona foto6

    Trilocale

    • G
    • 75 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    269.000

    Nell’incantevole sestiere di Castello, a due passi da via Garibaldi e dalla Biennale, questo particolare ed elegante appartamento è sito al piano rialzato e dotato di ingresso indipendente. L'appartamento è composto da zona giorno open space con moderna cucina attrezzata, un bagno finestrato con doccia, un'elegante camera da letto matrimoniale ed un'ampia camera singola. L'appartamento offre una piacevole vista aperta e un'ottima luminosità garantita durante tutto il giorno. La proprietà appresenta un'ottima opportunità in un'area residenziale tranquilla a due passi dai Giardini e dalla Biennale. Il sestiere di Castello, il più esteso e tra i più antichi di Venezia, si trova all'estremità orientale della città. Da sempre uno dei quartieri più popolosi della città ha mantenuto intatto il tradizionale "stile di vita veneziano", con calli e campi molto frequentati dai residenti e ricchi di negozi di ogni genere. Tra i numerosi monumenti ed opere d'arte che si possono ammirare non possiamo non citare l'Arsenale, per secoli culla della potenza della Serenissima, la Basilica dei SS. Giovanni e Paolo, una delle più amate dai veneziani, di S. Francesco in Vigna, di S. Maria Formosa. Negli ultimi anni nuovo impulso alla rivitalizzazione del sestiere è venuta dalla presenza della Biennale d'Arte Moderna, allestita all'interno dei Giardini, vero polmone verde di Venezia, che ha reso quest'angolo di Venezia molto ricercato dagli artisti di tutto il mondo. Impareggiabile la vista che si gode dalle sue Rive sulla laguna verso il Lido, l'isola di S. Giorgio, Punta della Dogana e S. Marco, così vicina eppure così estranea a quest'oasi di autentica venezianità.

  • Strada Nova in Venezia - Foto 1
    • Icona foto10

    Attico

    • G
    • 140 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    985.000

    A pochi passi da Rialto, al terzo ed ultimo piano di un meraviglioso Palazzo veneziano con servoscala, proponiamo questo magnifico e maestoso attico, con luce su quattro lati ed affaccio panoramico, frutto di una ristrutturazione radicale di epoca recente. Curatissimi gli interni, con pavimenti in listoni in ottime condizioni, pareti in marmorino e curatissime travi in legno. Questo appartamento è dotato di ingresso, tre camere da letto di cui una con bagno en suite e cabina armadio, secondo bagno con vasca jacuzzi, un comodo disimpegno con armadiature, una moderna cucina separata e soprattutto un maestoso ed ampio salone di oltre 60 mq con magnifiche capriate a vista. Da qui, tramite una maestosa scala in vetro, troviamo l'accesso diretto ad una bellissima altana panoramica che permette di godere di una introvabile vista mozzafiato su tutta la città e sui canali sottostanti, con viste che spaziano sui ponti, sui tetti, sulle gondole e sulla Laguna nord. Una prestigiosa soluzione nel cuore della città, perfetta sia come prima o seconda casa ma anche come investimento immobiliare. Situato a cavallo tra il verace sestiere di Cannaregio ed il più turistico sestiere di San Marco, trovandosi alla fine della Strada Nuova, tra i Santi Apostoli e Rialto, l’appartamento gode di un’eccellente posizione poiché permette di raggiungere in pochi minuti i luoghi più importanti e famosi della città come la Ca’ D’Oro oppure il Ponte ed il Mercato di Rialto, passando per il lussuoso centro commerciale “T-Fondaco” nel rinnovato Fondaco dei Tedeschi, per poi continuare verso Piazza San Marco passando attraverso le Mercerie. I trasporti peraltro sono garantiti dalle vicine fermate dei mezzi pubblici, che raggiungono rapidamente la Stazione ferroviaria e Piazzale Roma in pochi minuti, così come quelle Fondamente Nuove che permettono di raggiungere le isole della laguna o eventualmente l’aeroporto.

  • Via Giuseppe Garibaldi in Venezia - Foto 1
    • Icona foto9

    Bilocale

    • G
    • 65 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    320.000

    Questa raffinata proprietà è stata completamente ristrutturata e abbellita con grande cura dei dettagli. L'ingresso dell'appartamento avviene tramite una piacevole corte riservata a pochi metri da Viale Garibaldi, a due passi dalla Biennale e a 5 minuti a piedi da San Marco. L'appartamento, con ingresso indipendente e totalmente esente acqua alta, si apre subito sul maestoso soggiorno con cucinotto, che invita alla convivialità conservando tutto il fascino storico della casa, dotato di bellissimi soffitti decorati a cassettoni e raffinato pavimento in listoni. La camera da letto padronale è decorata in ogni dettaglio e offre una vasca da bagno open space e un curato bagno en-suite. La proprietà offre poi un secondo bagno con doccia extra-size. Tutti gli ambienti interni sono molto generosi. La proprietà offre un grande potenziale dato dalle diverse possibilità di utilizzo e destinazione d’uso. Il sestiere di Castello è il più esteso e il secondo per popolazione di Venezia, posto ad est della città. La nostra proposta immobiliare è a ridosso dell’accesso principale dell'Arsenale, centro strategico della potenza di Venezia e importantissima fabbrica di navi, poco distante dalla parte più viva del Sestiere, Via Garibaldi, a pochi passi dalla zona di San Marco ad Ovest e due minuti dall’imbarcadero che consente di spostarsi in tutte le direzioni.

  • Fondamenta Morosina in Venezia - Foto 1
    • Icona foto9

    Bilocale

    • G
    • 75 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    352.000

    Questa romantica proprietà è stata completamente ristrutturata e abbellita con grande cura dei dettagli. All'esterno dell'appartamento troviamo un curato e suggestivo giardino condiviso, che ci conduce alla corte esclusiva privata, senza dubbio un plus importante, che circonda la casa rendendo davvero gradevole e rilassante il vivere l’esterno ricco di fiori e piante ornamentali. L'ingresso dell'appartamento si apre subito sul grande soggiorno con cucinotto, che invita alla convivialità conservando tutto il fascino storico della casa, dotato di bellissimi soffitti decorati con magnifiche travi lignee e raffinato pavimento in marmo bianco con dettagli dorati. Dalla zona giorno possiamo godere di un piacevole e rilassante affaccio sulla corte privata. La camera da letto padronale offre un romantico affaccio direttamente sul canale tramite un'esclusiva porta d'acqua. L'appartamento è poi composto da bagno con doccia e antibagno. Tutti gli ambienti interni sono molto generosi. La proprietà offre un grande potenziale dato dalle diverse possibilità di utilizzo e destinazione d’uso. La proprietà si trova nel sestiere di Castello, vicino alla fermata del vaporetto "Arsenale". Castello è il più grande dei sei sestieri di Venezia, ed è il più popolato della città, situato nella parte orientale: paragonando Venezia a un pesce (è così che guarda dall'alto) il sestiere è la coda. Il sestiere è ricco di storia e monumenti da ammirare, alcuni esempi sono l'Arsenale e la chiesa di San Pietro di Castello; nel quartiere troviamo anche i principali padiglioni della Biennale.

  • Fondamenta De Fronte l'Arsenal in Venezia - Foto 1
    • Icona foto9

    Quadrilocale

    • G
    • 125 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    430.000

    Quest'ampio appartamento si trova in un'ottima posizione tra negozi e le tipiche "botteghe" artigianali, a pochi passi dalla Biennale e dall'Arsenale. Si trova al secondo piano di un accogliente condominio veneziano con poche unità e si compone di ampia ed elegante sala da pranzo, cucina separata con accesso ad un piacevole terrazzino fiorito, spazioso soggiorno con vista aperta, camera matrimoniale e camera doppia, un ampio bagno con vasca, un locale dispensa e una piccola lavanderia. La proprietà dispone inoltre di bellissimi pavimenti in marmo, di due magazzini di proprietà al piano terra e soprattutto di un doppio ingresso, potenzialmente utile per ricavare due unità distinte. La proprietà appresenta un'ottima opportunità in un'area residenziale tranquilla a due passi dai Giardini e dalla Biennale. Il sestiere di Castello, il più esteso e tra i più antichi di Venezia, si trova all'estremità orientale della città. Da sempre uno dei quartieri più popolosi della città ha mantenuto intatto il tradizionale "stile di vita veneziano", con calli e campi molto frequentati dai residenti e ricchi di negozi di ogni genere. Tra i numerosi monumenti ed opere d'arte che si possono ammirare non possiamo non citare l'Arsenale, per secoli culla della potenza della Serenissima, la Basilica dei SS. Giovanni e Paolo, una delle più amate dai veneziani, di S. Francesco in Vigna, di S. Maria Formosa. Negli ultimi anni nuovo impulso alla rivitalizzazione del sestiere è venuta dalla presenza della Biennale d'Arte Moderna, allestita all'interno dei Giardini, vero polmone verde di Venezia, che ha reso quest'angolo di Venezia molto ricercato dagli artisti di tutto il mondo. Impareggiabile la vista che si gode dalle sue Rive sulla laguna verso il Lido, l'isola di S. Giorgio, Punta della Dogana e S. Marco, così vicina eppure così estranea a quest'oasi di autentica venezianità.

  • Campo San Zanpaolo in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto9

    Appartamento

    • E
    • 161 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    850.000

    All'interno di una romantica corte abbellita da un accesso acqueo comune e davanzali fioriti, troviamo questa introvabile dimora sviluppata al piano rialzato (totalmente esente acqua alta), che offre un piacevole giardino fiorito e un esclusivo pontile con attracco e posto barca privato direttamente sul canale. Dal giardino d'ingresso, chiuso all'esterno da un portone ornato in ferro, si accede alla zona giorno composta da cucinotto abitabile, ampio soggiorno-pranzo impreziosito da dettagli veneziani, angolo studio, ed accogliente zona salotto con accesso direttamente alla porta d'acqua. Ai lati del soggiorno troviamo due bagni con doccia e vasca, locale lavanderia, una camera matrimoniale e due camere doppie. Questa casa di charme rappresenta l'ambiente ideale dove godersi indimenticabili momenti conviviali con la famiglia e gli amici più cari, sia nel tranquillo giardino, sia direttamente in barca navigando la Laguna. L'immobile si trova nel sestiere di Cannaregio che è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello. La proprietà in oggetto si trova nei pressi di Campo Santa Marina, a meno di 10 minuti dal ponte e dal mercato di Rialto.

  • Campo San Samuele in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto8

    Bilocale

    • E
    • 40 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    269.000

    Per coloro che cercano un immobile ottimo come pied-à-terre, ben rifinito e curato, in una tipica calle del cuore di Venezia a pochi passi dai maggiori punti di interesse, proponiamo questo squisito appartamento. L’immobile si sviluppa al piano terra di una tipica palazzina, ed è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un ampio bagno con doccia. L’appartamento è stato completamente ristrutturato l’anno scorso, mantenendo caratteristiche tipiche quali le travi a vista; si tratta di una soluzione ottima sia come seconda casa per le vacanze sia come investimento data la sua splendida posizione e le finiture curate. Se state cercando appartamenti in vendita venezia, affidatevi alla competenza e alla professionalità di Engel & Völkers. San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso. L’appartamento si trova a pochi passi dalla Basilica di San Marco e dal Ponte di Rialto e a 500 m dal Teatro La Fenice. Inoltre l’appartamento è ben servito da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, ed è possibile raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti.

  • Campo Sant'Agostin in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto3

    Bilocale

    • G
    • 80 m2
    • 2  Locali

    565.000

    Splendido appartamento completamente ristrutturato a nuovo sito al secondo piano di un meraviglioso palazzo veneziano in totale ristrutturazione e dotato di comodo ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale con ripostiglio/guardaroba, bagno finestrato. Sull'unità immobiliare, come anche sulle parti comuni, è stata eseguita una completa ristrutturazione con criteri costruttivi e di design estremamente moderni e assolutamente inconsueti e molto ricercati a Venezia. Tra i materiali di finitura troviamo pavimentazione in calce rasata, lastre di kerlite o terrazzo alla veneziana, porte in legno massiccio, serramenti in larice lamellare. Impianto di climatizzazione sia in regime invernale che in regime estivo attraverso ventilconvettori, predisposizione per impianto di allarme. I lavori saranno ultimati nel corso del 2020. Le migliori case in vendita a venezia Santa Croce e appartamenti in vendita a venezia con terrazza le trovate solo da Engel & Völkers. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Campo Sant'Agostin in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto3

    Bilocale

    • G
    • 80 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    740.000

    Questo raffinato appartamento si trova al secondo piano di un meraviglioso palazzo veneziano in totale ristrutturazione e dotato di comodo ascensore, comodo ai servizi ma allo stesso tempo collocato in un contesto tranquillo e riservato. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina separata, camera matrimoniale, ripostiglio/guardaroba, bagno con doccia. Sull'unità immobiliare, come anche sulle parti comuni, è stata eseguita una completa ristrutturazione con criteri costruttivi e di design estremamente moderni e assolutamente inconsueti e molto ricercati a Venezia. Tra i materiali di finitura troviamo pavimentazione in calce rasata, lastre di kerlite o terrazzo alla veneziana, porte in legno massiccio, serramenti in larice lamellare. Impianto di climatizzazione sia in regime invernale che in regime estivo attraverso ventilconvettori, predisposizione per impianto di allarme. I lavori saranno ultimati nel corso del 2020. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Campo Sant'Agostin in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto3

    Bilocale

    • G
    • 120 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    1.100.000

    Questo raffinato piano nobile si trova al secondo piano di un meraviglioso palazzo veneziano in totale ristrutturazione e dotato di comodo ascensore, comodo ai servizi ma allo stesso tempo collocato in un contesto tranquillo e riservato. L’immensità degli spazi è resa ancora più sofisticata dai magnifici stucchi che ricoprono le pareti degli ampi saloni creando un’atmosfera magica in cui perdersi tra l’arte e la storia di Venezia. L'appartamento è composto da ingresso, ampio e maestoso soggiorno sul canale, cucina separata, camera matrimoniale, ripostiglio/guardaroba, bagno con doccia. Sull'unità immobiliare, come anche sulle parti comuni, è stata eseguita una completa ristrutturazione con criteri costruttivi e di design estremamente moderni e assolutamente inconsueti e molto ricercati a Venezia. Tra i materiali di finitura troviamo pavimentazione in calce rasata, lastre di kerlite o terrazzo alla veneziana, porte in legno massiccio, serramenti in larice lamellare. Impianto di climatizzazione sia in regime invernale che in regime estivo attraverso ventilconvettori, predisposizione per impianto di allarme. I lavori saranno ultimati nel corso del 2020. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Campo Sant'Agostin in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto5

    Quadrilocale

    • G
    • 190 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    2.500.000

    Questo raffinato piano nobile si trova al secondo piano di un meraviglioso palazzo veneziano in totale ristrutturazione e dotato di comodo ascensore, comodo ai servizi ma allo stesso tempo collocato in un contesto tranquillo e riservato. L’immensità degli spazi è resa ancora più sofisticata dai magnifici stucchi dorati che ricoprono le pareti degli ampi saloni creando un’atmosfera magica in cui perdersi tra l’arte e la storia di Venezia. L'appartamento è composto da ingresso, ampio e maestoso soggiorno con balcone sul canale, cucina separata, camera matrimoniale con ripostiglio/guardaroba, seconda camera da letto, due bagni. Sull'unità immobiliare, come anche sulle parti comuni, è stata eseguita una completa ristrutturazione con criteri costruttivi e di design estremamente moderni e assolutamente inconsueti e molto ricercati a Venezia. Tra i materiali di finitura troviamo pavimentazione in calce rasata, lastre di kerlite o terrazzo alla veneziana, porte in legno massiccio, serramenti in larice lamellare. Impianto di climatizzazione sia in regime invernale che in regime estivo attraverso ventilconvettori, predisposizione per impianto di allarme. I lavori saranno ultimati nel corso del 2020. La proprietà si trova a due passi dal frequentato Campo San Giacomo dell'Orio, nel sestiere di Santa Croce, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione e dal Ponte di Rialto.

  • Fondamenta Savorgnan in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto7

    Trilocale

    • G
    • 70 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    250.000

    Per coloro che cercano un punto di appoggio in una posizione comoda alle vie di comunicazione, quali Piazzale Roma e la Stazione dei treni, ma anche ai maggiori luoghi di interesse della città di Venezia, proponiamo questo ampio trilocale sviluppato al piano terra di una palazzina immersa nelle tipiche calli di Cannaregio. L’immobile è composto da ingresso, disimpegno, salotto con ampie finestre, cucinotto separato, un bagno completo e finestrato e una camera da letto matrimoniale. L'appartamento inoltre dispone di un intimo cortile recintato. L’immobile è ideale sia come casa vacanze sia come investimento, trovandosi a pochi passi dal Ponte delle Guglie, dal Ponte degli Scalzi e da Rio Terà San Leonardo, zona ricca di negozi bar e ristoranti. Inoltre si trova vicino alla fermata del vaporetto Guglie che in meno di 10 minuti permette di raggiungere qualsiasi luogo della città. Se siete alla ricerca di agenzie immobiliari Venezia in grado di supportarvi nell'acquisto o nella vendita della vostra proprietà, Engel & Völkers è la scelta giusta. CANNAREGIO: UBICAZIONE E CONTESTO DI QUESTO IMMOBILE L’appartamento si trova nella zona di Venezia più autentica, il Sestiere di Cannaregio. Fondamenta Venier è vicinissima alla vivace Fondamenta Cannaregio, con i suoi bar e piccoli ristorantini. A due passi dai Vaporetti e dall’Alilaguna, è dunque comodo sia a Rialto e San Marco, che a Piazzale Roma e alla Stazione dei Treni.

  • Campo San Zaccaria in Venezia - Foto 1
    • Icona foto6

    Trilocale

    • G
    • 70 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    240.000

    In pieno sestiere di Castello, a due passi dalla Biennale e dall’Arsenale, proponiamo questo tipico trilocale al secondo e ultimo piano di una palazzina di sole due unità. L’immobile è composto da ingresso nel salotto, molto luminoso e accogliente, un cucinotto separato, un bagno e al piano superiore travato a vista troviamo la camera da letto matrimoniale e un ripostiglio nel sottotetto. L’appartamento si presta a essere personalizzato a seconda delle proprie esigenze, si trova in una zona tranquilla ma allo stesso tempo comoda ai principali servizi e ai maggiori punti di interesse della città. Ideale sia come seconda casa per le vacanze, sia come investimento. Se state cercando appartamenti in vendita Venezia, affidatevi alla competenza e alla professionalità di Engel & Völkers. Il sestiere di Castello è il più esteso e il secondo per popolazione di Venezia, posto ad est della città. La nostra proposta immobiliare è a ridosso dell’accesso principale dell'Arsenale, centro strategico della potenza di Venezia e importantissima fabbrica di navi, poco distante dalla parte più viva del Sestiere, Via Garibaldi, a pochi passi dalla zona di San Marco ad Ovest e due minuti dalla fermata del vaporetto che consente di spostarsi in tutte le direzioni.

  • Campo dei Frari in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Bilocale

    • G
    • 45 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    375.000

    Ottima soluzione per coloro che cercano un punto d’appoggio o un immobile per investimento. L’appartamento si trova in Campo dei Frari, vicino alla maggior parte dei servizi della città, alla fermata del vaporetto e alla stazione ferroviaria. L’immobile gode di ingresso autonomo ed è molto luminoso grazie alle finestre che aprono direttamente sul canale; si sviluppa al piano rialzato, (totalmente esente da acqua alta) è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato con ampia doccia e camera da letto matrimoniale. Engel & Völkers è il partner affidabile, professionale e con lunga esperienza per chi è alla ricerca di case in vendita Venezia, ma anche loft, appartamenti di lusso e splendide ville. In posizione centrale, nel cuore di Venezia, in pieno Campo dei Frari e nelle immediate vicinanze di Campo S. Polo e Rialto, l'appartamento si trova in una location ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla Ferrovia. Questa parte del sestiere di S. Polo, animata e servita, rende questa proprietà adattissima sia come seconda casa ma rappresenta anche un’ottima opportunità per investimento.

  • Rio Tera' San Leonardo in Venezia - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Trilocale

    • G
    • 65 m2
    • 3  Locali
    • 1  Bagno

    260.000

    A due passi dal ponte delle Guglie, questo splendido appartamento con ingresso totalmente dipendente è stato ristrutturato recentemente e si compone di: ampio soggiorno con cucina a vista, elegante e luminosa camera matrimoniale, camera singola e moderno bagno finestrato con doccia. La proprietà è accogliente e curata nei minimi dettagli, ed è quindi adatta sia come prima abitazione ma anche come investimento, essendo dotata di fosse settiche e certificato di agibilità. L'appartamento è inoltre ideale per chi vuole comprare casa a venezia centro, senza rinunciare alla comodità degli spostamenti e allo stesso tempo distante dal caos cittadino. L'appartamento si trova nel sestiere di Cannaregio, a pochi minuti dalla fermata del vaporetto "Guglie" e vicinissimo al caratteristico quartiere ebraico. In circa 10 minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria e Piazzale Roma, punto fondamentale di interscambio tra l'isola di Venezia e la terraferma.

  • Campo San Stin in Venezia - Foto 1
    • Icona foto10

    Quadrilocale

    • G
    • 95 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    565.000

    Per coloro che stanno cercando una soluzione elegante e luminosa, a due passi dai luoghi più belli e affascinanti di Venezia, nel cuore di uno dei sestieri più conosciuti, proponiamo questo appartamento al secondo piano di un palazzo di sole 3 unità, con meravigliosa vista su Campo San Stin. L'immobile ha subito una recente ristrutturazione mantenendo però alcune caratteristiche tipiche quali le travi alla Sansovino e le pareti in marmorino, che lo rendono un appartamento molto raffinato, luminoso e particolare. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno esposto a sud affacciato sul Campo e sulla meravigliosa Basilica dei Frari, un'attrezzata cucina di design in acciaio e un bagno di servizio. La zona notte è composta da un'accogliente camera matrimoniale, una camera singola e un secondo bagno finestrato. Al piano terra troviamo inoltre un comodo magazzino privato con finestra. L'immobile è ideale come seconda casa, come investimento e come abitazione principale date le comode dimensioni di tutti i locali e la posizione comoda a tutti i servizi. In posizione centrale, nel cuore di Venezia, nelle immediate vicinanze di Campo S. Polo e Rialto, l'appartamento si trova in una posizione ricercata e comoda anche per i mezzi di trasporto e a pochi minuti da Piazzale Roma e dalla Ferrovia. Questa parte del sestiere di S. Polo, animata e servita, rende questa proprietà adattissima sia come prima abitazione ma potrebbe rappresentare anche un’ottima opportunità per investimento in chiave turistica di altissimo livello.

  • Fondamenta dei Ormesini in Venezia - Foto 1
    • Icona foto5

    Casa indipendente

    • G
    • 65 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    325.000

    Questo peculiare Palazzetto si trova a pochi passi dal Campo del Ghetto Vecchio e dall'animata fondamenta della Misericordia. La proprietà si sviluppa su due piani collegati da una bellissima scala in rovere. Il piano rialzato si compone di un locale d’ingresso, moderna cucina attrezzata e ripostiglio. Il primo piano è composto da ampio soggiorno con soffitto travato a vista, camera da letto soppalcata con piccola zona studio e ampio guardaroba, e un bagno finestrato con doccia. Questa esclusiva proprietà, con meravigliose caratteristiche tipicamente veneziane come i soffitti alti e le travi a vista, è inoltre dotata di climatizzatore in tutte le stanze. La proprietà è ideale sia come prima casa ma anche come investimento immobiliare. L’appartamento si trova nella zona di Venezia più autentica, il Sestiere di Cannaregio. Fondamenta dei Ormesini rappresenta un’oasi di pace, ma è vicinissima alla vivace Fondamenta della Misericordia, con i suoi bar e piccoli ristorantini. A due passi dai Vaporetti e dall’Alilaguna, è dunque comodo sia a Rialto e San Marco, che a Piazzale Roma e alla Stazione dei Treni.

  • Calle Michelangelo in Venezia - Foto 1
    • Icona foto8

    Quadrilocale

    • G
    • 150 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    1.000.000

    Il risultato di un’opera di ristrutturazione profonda ha portato a reinventare e riorganizzare un complesso industriale veneziano, infondendo personalità ed unicità alle nuove residenze, mantenendo il fascino e le suggestioni dell’edificio storico. L’appartamento presenta un ingresso nell’ampio e luminoso soggiorno, con accesso diretto al patio esterno ideale per cene all’aperto, proseguendo troviamo la cucina, un bagno di servizio, una camera da letto con bagno en-suite ed un ripostiglio-locale caldaia al piano principale. Al piano superiore troviamo un'ampia zona soppalcata decorata con splendide travi a vista, attualmente adibita a seconda camera, disimpegno e terzo bagno. Tutti i locali godono di molta luce grazie alle numerose finestre, e la zona al piano terra offre una magnifica vista sulla laguna. Per gli appassionati di barche, per chi cerca un’oasi di pace ma allo stesso tempo vuole godersi la vita veneziana, per chi cerca una soluzione con giardino privato, questa è una soluzione imperdibile. L'appartamento si trova nella zona più prestigiosa della Giudecca-Zitelle, accanto a Villa Heriot e i prestigiosi Hotel Cipriani e Bauer. Oltre ad essere facilmente raggiungibile in Vaporetto e Alilaguna, il molo esclusivo garantisce la possibilità di arrivare in taxi acqueo direttamente in casa.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE