• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questo antico casale toscano in pietra si trova in una posizione appartata vicino a Borgo Lustignano. Colpisce soprattutto per la sua splendida vista sulla valle e per i suoi archi ben conservati, che trasmettono una sensazione di pura toscanità. Situata su un terreno di circa 36 ettari e composta da ulivi, questa proprietà fa al caso vostro se cercate un immobile da utilizzare esclusivamente come casa per le vacanze, per gestire un agriturismo o semplicemente per vivere in armonia con la natura e avere un approccio più rilassato alla vostra vita dopo anni di lavoro e dedicarvi all'agricoltura come agricoltore per hobby. Oltre alla casa a due piani con un totale di 5 camere da letto e tre bagni, la proprietà comprende anche diversi locali agricoli. Naturalmente, questi possono essere facilmente convertiti in ulteriore spazio abitativo, quindi non ci sono limiti alla vostra immaginazione. Pace e natura - un must per ogni amante della Toscana!

    500m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 530.000
    Casa indipendente in Vendita, CarraraSant Antonio, Marasio, Stadio

    Cod.01630 Rif.Ag. C103 - A 3,5 km dal mare, in bella zona residenziale riservata, silenziosa e soleggiata ma vicina a tutti i servizi, spaziosa VILLA INDIPENDENTE su due livelli, molto ben rifinita e perfettamente abitabile, di complessivi mq 316,05 lordi commerciali (mq 210,37 netti calpestabili), così composta: Piano terra - ingresso in ampio salone con camino, grande cucina abitabile, disimpegno zona notte, due camere matrimoniali, una camera singola, ripostiglio, due bagni finestrati e scale interne conducenti al piano superiore; Piano primo mansardato a destinazione urbanistica "sgombero" (H min. m 2,10 - H max m 3,00), raggiungibile anche da comoda scala esterna e facilmente sanabile in abitazione, composto da grande open space con bagno e altri due locali. Tale mansarda, già pronta per essere abitata, è suddivisa in ampio pranzo/soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno finestrato e due spaziose terrazze. Completa la proprietà un circostante giardino di mq 550 circa con la possibilità di potervi parcheggiare diverse auto al suo interno. Adatta per essere vissuta anche da due distinti nuclei familiari. L’Agenzia immobiliare “STADIO” del Geometra Fabrizio Convalle, anche in collaborazione con tecnici e professionisti di propria fiducia, offre alla sua selezionata clientela i seguenti servizi: • Consulenza preliminare; • Valutazioni di mercato e perizie; • Assistenza tecnico-giuridica dal conferimento dell’incarico fino al rogito Notarile; • Assistenza per richiesta Finanziamenti e Mutui ai tassi di mercato più vantaggiosi; • Successioni e Volture; • Studi d'interni e Progettazioni; • Pratiche catastali e comunali; • Assistenza “Locazione Sicura“.

    210m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Comoda e spaziosa porzione di casa sita in contesto plurifunzionale, a circa 2 km dalla spiaggia di Marina di Campo e dal centro abitato. Disposta su un unico livello, internamente si compone da: ingresso al primo piano su terrazza, ampia zona giorno con cucina a vista, corridoio, camera matrimoniale, camera singola, camera doppia, doppi servizi con doccia e vasca; laboratorio soppalcato al piano terra. Completa la proprietà resede, ampia terrazza attrezzata e posti auto privati. * IDEALE PER: Residenti, Artigiani, Imprese CAMPO NELL'ELBA: Un tempo villaggio di pescatori, oggi uno dei centri turistici più rinomati dell'Elba che conserva l'antica tradizione marinaresca, tanto che è possibile vedere ormeggiate al porto numerose barchette colorate con tanto di reti e palamiti. Il comune di Campo nell'Elba è costituito da 6 frazioni comunali: La Pila, Marina di Campo, Isola di Pianosa, San Piero in Campo, Sant'Ilario in Campo e Seccheto. Come luoghi d'interesse abbiamo: Colonne di epoca romana in loc. Seccheto, la Torre di San Giovanni a San Piero, la Chiesa di San Giovani a Sant'Ilario, la Torre di Marina di Campo e la Chiesa di San Nicolò a San Piero. Le principali spiagge sono: la spiaggia di Marina di Campo (ben 2km di sabbia), Galenzana, Cavoli, Seccheto, Fetovaia, Ogliera e Fonza. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..), Cinema e TV ( Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews ), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. Solo con noi! *Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 896 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 950.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    NS ESCLUSIVA BORGO SAN FREDIANO: "Un angolo di storia nel cuore di San Frediano in Oltrarno! Questo bellissimo immobile di 8 vani, situato all'ultimo piano di una palazzina signorile degli anni '30 con ascensore, è un vero gioiello da scoprire. L'immobile si affaccia su due lati, offrendo una vista incantevole su una delle piazze più ambite del quartiere. Potrete godervi momenti di relax nella corte interna, con panchine invitate a rilassarvi e immergervi nella lettura di un buon libro. Al suo interno, al piano principale, vi accoglie un ampio doppio ingresso di rappresentanza che conduce ad un corridoio che separa la zona giorno dall'ala destra, composta da uno studio, una cucina, una sala da pranzo e un salotto con un piccolo bagno di servizio. Nell'ala sinistra, troviamo la zona notte con tre camere da letto servite da un ulteriore bagno finestrato. Attraverso una scala, si accede ad una spaziosa stanza armadi/lavanderia/studio, che a sua volta conduce ad una magnifica terrazza panoramica. Da qui, potrete ammirare una vista a 360 gradi di Firenze e dei suoi monumenti. L'immobile si presenta in buone condizioni, anche se potrebbe beneficiare di qualche intervento di rimodernamento per esprimere tutto il suo potenziale. Questa è un'opportunità unica per creare la casa dei vostri sogni in uno dei quartieri più affascinanti di Firenze. Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci oggi stesso per fissare una visita e scoprire tutte le meraviglie di questo immobile dal fascino senza tempo." DEVI VENDERE O AFFITTARE? VALUTARE IL TUO IMMOBILE ? CHIAMACI SUBITO !!!!! - TEL. 055.52.71.380 - info@immobilflorence.it - www.immobilflorence.it L'Agenzia ImmobilFlorence nasce dall'esperienza ventennale nel settore immobiliare di chi ama, conosce, vive Firenze e la sua provincia. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di intermediazione immobiliare completo con professionalità, competenza e cortesia, al fine di garantire un'operazione serena, trasparente e sicura. Rivolgetevi senza impegno alla nostra agenzia: saremo lieti di trovare la soluzione migliore alle Vostre esigenze. SERVIZI: * Compravendita e locazione di immobili residenziali, commerciali ed industriali * Amministrazioni condominiali * Consulenza tecnica e progettuale (progettazione, costruzione e ristrutturazione) con professionisti di nostra fiducia * Consulenza legale e contrattuale * Certificazioni energetiche * Assistenza per richiesta mutui * Perizie scritte su richiesta * Valutazione gratuita dell'immobile * Ricerca e consulenza per acquisto immobili all'asta.

    200m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 898 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GAVORRANO - Bagno di Gavorrano - VILLA bifamiliare disposta su due livelli di complessivi 140 mq circa con ingresso indipendente, garage di circa 20 mq ed ampio giardino che si sviluppa su tre lati recintato e con accesso tramite cancello elettrico. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto al piano terra da: ingresso su ampio soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile con camino, disimpegno, bagno con box doccia e ripostiglio. Tramite scale interne si accede al primo piano dove troviamo il reparto notte, composto da 3 camere matrimoniali, di cui una con uscita su terrazzo coperto ed un bagno con vasca idromassaggio. Completano la proprietà un porticato al piano terra, al quale si accede tramite porte finestre dalla sala pranzo e dalla cucina, un giardino di circa 210 mq che circonda la casa su 3 lati ed un garage molto ampio e con doppio accesso sia dalla rampa esterna che dall'abitazione. Termoautonoma, doppi vetri, aria condizionata, predisposizione per impianto di allarme, autoclave e cisterna di raccolta acqua piovana. Richiesta Euro 310.000,00 Rif. B - G 130 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT Classe Energetica: G

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 899 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PONTASSIEVE ROSANO PROPONIAMO IN VENDITA COLONICA RISALENTE AL 1800, BUONISSIME CONDIZIONI, COMPLESSIVI MQ. 240 DISTRIBUITI SU TRE LIVELLI: AL PIANO TERRA DUE SOGGIORNI, DUE CANTINE E RIPOSTIGLIO DOVE E' POSSIBILE REALIZZARE UN BILOCALE INDIPENDENTE; AL PIANO TERRA RIALZATO SOGGIORNO CON APERTURA SU TERRAZZA ABITABILE, CUCINA, CAMERA MATRIMONIALE E SERVIZIO. AL PIANO PRIMO TRE CAMERE MATRIMONIALI, DOPPI SERVIZI. A COMPLETAMENTO DELLA PROPRIETA' TERRENO 1 ETTARO E MEZZO CIRCOSTANTE, CON BARBECUE E FORNO. E' PRESENTE ACQUA DI SORGENTE. RICHIESTA EURO 750.000,00 PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTERE IL NUMERO 055.83.23.105 Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità. Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati. Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.

    240m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    vendiamo in piccolo edificio con sole tre unità bellissimo appartamento al piano nobile, l'unità si compone di ingresso, salone con balcone, tinello, cucina, 3 camere, 2 bagni grandi e finestrati 2 logge - completa la proprietà un resede in corpo staccato con funzione di più posti auto Giudizio ottimo

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FABBRICHE DI VERGEMOLI - Agriturismo creato nel 2014 e composto da tre edifici principali, che ospitano 8 appartamenti per l'accoglienza per un totale di 30 posti letto, una sala degustazioni per colazioni, eventi e degustazioni, una piscina coperta e un'area Spa. La casa padronale ristrutturata in pietra (168 mq), è suddivisa in tre appartamenti su tre piani oltre a vano caldaia, e cantine al piano seminterrato. L'edificio di più recente costruzione, in passato adibito a scuola comunale (201 mq), si compone di cinque appartamenti e della Reception. Tutti gli appartamenti hanno l'ingresso privato e una terrazza riservata per garantire la massima privacy e tranquillità. L'antica capanna ristrutturata in pietra (150 mq), è stata creata l'area comune adibita alle colazioni e alle degustazioni e una moderna Spa dotata di piscina coperta, idromassaggio, bagno turco e docce emozionali e massaggianti. Gli immobili sono corredati da ampie terrazze attrezzate e circondati da vari campetti coltivati con ortaggi e frutta, come anche da prati e boschi per passeggiate. La superficie totale del terreno è di 1 ettaro oltre a 1.8 ettari di bosco. La proprietà è dotata di riscaldamento a GPL comunale, pannelli solari con boiler da 1000 litri per l'acqua calda e impianto di video sorveglianza. Tutti gli arredi e le attrezzature sono inclusi nella vendita. Parcheggio privato per 10 auto. L'agriturismo, immerso nel verde del Parco delle Alpi Apuane, si trova in posizione strategica per raggiungere in poco tempo le rinomate città di Lucca, Pisa e Firenze, il mare della Versilia, le piste da sci dell'Abetone e le bellezze naturali della Garfagnana. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

    510m2
    10+Locali
    5+Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11573 Rif.Ag. VP207 - Pomarance – trovi un appartamento in fabbricato bifamiliare: 160 mq suddivisi tra il piano primo e secondo, affacciato sulle colline Toscane. Arrivati al piano primo attraverso una scala esterna in muratura, si apre davanti a te l’ampio soggiorno con camino e scala in legno che permette l’accesso alla mansarda abitabile e al sottotetto. Il piano primo si compone successivamente da una cucina abitabile, due camere, un bagno ampio con vasca, e ripostiglio. L’appartamento si presenta in buono stato – subito abitabile grazie alle attente manutenzione effettuate negli anni. Salendo la scala in legno nel soggiorno si arriva alla mansarda con i suo ampi ambienti e soffitti alti. Spazio prezioso in quanto c’è stato ricavato un’ampia stanza che potrebbe avere molteplici utilizzi, attualmente utilizzata come un soggiorno. Successivamente si trova una camera con terrazzo, un bagno e locali ad uso soffitta in quanto la loro altezza non permette la permanenza di persone. A completare le dotazioni compresa nel prezzo il giardino esterno di 128mq, una terrazza che funge da copertura all’autorimessa e l’autorimessa di 32 mq. Questo plus rende ideale il complesso per essere impiegato come prima residenza, spazio per il tempo libero all’aria aperta dopo giornate alla scoperta della Toscana. 4 motivi per acquistare il Terratetto Ottimo investimento come prima casa; Autorimessa di modeste dimensioni; Facciate esterne in buono stato così come la copertura; Giardino esclusivo. Richiesta € 180.000,00

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 650.000
    Villa in Vendita, CarraraAvenza, La Prada, Battilana

    Cod.11641 Rif.Ag. E129 - Vendesi Loc. Avenza-Carrara a soli 2 km dal mare e vicina a tutti i servizi, elegante villa degli anni '20. La struttura è disposta su due piani al centro di un giardino con piante secolari e circondato da alti bambù che garantiscono privacy. Un porticato accompagna all’interno della villa dove, al piano terra, illuminato da grandi vetrate, si trovano l’ampio salone con camino angolare, la sala da pranzo, cucina pranzabile e una camera con bagno. Un corridoio collega l'altra parte della casa composta da 2 camere con bagno en suite, uno studio (ex cucinotto), e altri due ambienti dove è possibile ricavare sala con cucina. Dal soggiorno principale salendo lungo una bella scala di legno, si accede al primo piano dove si trovano 2 ampie camere, di cui una con bagno ensuite, entrambe con terrazza che affaccia sul giardino. Al secondo piano, infine, si trova una grande camera con camino in ceramica, cabina armadio e bagno ensuite, anche questa affacciata sul giardino. Dal giardino si accede al cosiddetto cantinone, recentemente recuperato in un’area sottostante la villa. Un tempo utilizzata come cantina per la produzione la conservazione del vino, è uno spazio di quasi100mq con volte a botte e mattoni a vista a cui si accede da un ampio scalone con gradini rivestiti in cotto ed è stato pensato come ulteriore salone (può ospitare comodamente circa 40 persone), arredato con panche in muratura, tavoli, cucina, storage e bagno. Il giardino che circonda la villa è molto ampio e offre la possibilità di realizzare una piscina. Garage coperto, possibilità di parcheggiare molte auto all'interno della proprietà. La villa attualmente è divisa in due unità immobiliari con impianti autonomi separati. Attività di bed and breakfast svolta fino agli anni 2000. Immobile adatto a più nuclei famigliari o come investimento per attività ricettiva Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare la zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamento contattare al 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso il nostro ufficio in via Toniolo 8 bis Avenza Carrara. www.eliteagenziaimmobiliare.com

    450m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Posto auto, Da 900 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11125 Rif.Ag. V001197 - CAPOLUOGO - Altopascio, in zona residenziale, in strada secondaria, vicino a tutti i principali servizi e poco distante dal centro del paese raggiungibile in 5 minuti a piedi vendesi casa a solo con resede pavimentata in porfido su tre lati. La casa è libera su quattro lati circa 180 mq complessivi disposta su due livelli. Al paino terra si entra da portone principale nell'ampio ingressop che si affaccia alla zona giorno open space composta da soggirono, salone con camino e scale a vista, sala pranzo, cucina abitabile in muratura con foro a legna e griglia oltre dispensa/ripostiglio, una stanza multiuso che può essere adibita a quarta camera o a studio o a seconda delle necvessità, e bagno con vasca doccia fimestrato. Al primo piano, dove si trova la zona notte, si accede da scala in chiocciola in muratura ed è composto da ampio ingresso, grande camera matrimoniale con terrazzo, camera doppia, cameretta, bagno con doccia e finetsra. Al paino primo il pavimento è tutto in parquet. A coredo della casa si ha oltre alla rese in porfido dove si trova lo spazio per i posti auto esterni, predisposizione aria condizionata e allarme, zanzariere, camino, forno a legna in cucina, ripostiglio/lavanderia esterno. Gli infissi esterni sono in legno come quelli interni che hanno il doppio vetro. La casa è abitabile è molto luminosa. Spazia ampi e comodi. Termo autonomo metano Casa singola in vendita - 7 vani - 185 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 3 camere e 2 bagni Classe energetica: G - Rif. V001197

    185m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 139.000145.000 €-4,1%

    Cod.01561 Rif.Ag. 500197 - CARRARA CENTRO (RIF. 500197) CARATTERISTICO APPARTAMENTO con TERRAZZINA panoramica sui tetti della città Posizionato in una zona valida, alle porte del centro storico ma a pochissimi passi dalle belle piazze e dai luoghi di maggior interesse del centro città, proponiamo questo particolare oggetto che con il tempo, nonostante le opere di rinnovamento sia interne che esterne, ha mantenuto la sua storicità. Ci troviamo al 3° e ultimo piano di una piccola palazzina formata da sole sette unità abitative e internamente l'appartamento, disposto su due livelli, è caratterizzato da una particolare distibuzione degli spazi. Si entra nel soggiorno e al piano d'ingresso troviamo poi il ripostiglio, la cucina semiabitabile, la camera da letto principale e un primo bagno; salendo le scale si accede ad un funzionale spazio con camino da poter attrezzare a zona living/pranzo, proseguendo troviamo uno zona studio/seconda camera, il secondo bagno e la TERRAZZINA A POZZO. A rendere un pò unica questa casa la luce diretta che illumina i suoi interni e la pace e risevatezza soprattutto della terrazzina dove ci si può godere un pò di relax o una bella cena in famiglia o con amici gustandosi la vista panoramica sulle nostre Apuane e sui tetti della città. "IN BUONO STATO - LIBERO E SUBITO DISPONIBILE".

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11252 Rif.Ag. LC897 - BELLISSIMA VILLA a Santa Croce sull'Arno A poca distanza dai principali servizi proponiamo in vendita fantastica villa di 350MQ LIBERA SU 4 LATI, per un totale di 1000MQ di parco privato La villa si sviluppa su due livelli: - al piano terra abbiamo l'ingresso con locale armadi, successivamente troviamo lo spazioso e luminosissimo salone che affaccia direttamente sul giardino; per finire vi sono bagno (1°), locale lavanderia ed il comodissimo GARAGE. - al piano primo, al quale si accede mediante elegantissima scala in legno, abbiamo la sala da pranzo con cucina separata e terrazza; dal disimpegno arrivano alla zona notte, con 3 CAMERE MATRIMONIALI ed altri due bagni (2° e 3° della villa) - le mansarde semi-abitabili concludono la soluzione L'immobile si distingue per la sua architettura e per lue rifiniture di pregio che presenta, rendendo il tutto un immobile signorile ed elegantissimo Per informazioni o appuntamenti visita contattare in recapiti 3334061259 lorecaste2598@gmail.com - Rif. LC897

    350m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Da 909 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Affacciato sulla suggestiva costa di Follonica, questo affascinante attico in vendita è una gemma architettonica che coniuga la bellezza del mare con il comfort moderno. Situato tra la tranquilla pineta e il luccichio del mare, questo spazioso attico gode di una vista mozzafiato e di una posizione privilegiata. L'appartamento, accessibile comodamente grazie a un moderno ascensore, vanta ampie metrature e una luminosità avvolgente. L'ampia terrazza fronte pineta è un'oasi di relax, offrendo uno spazio perfetto per godersi la tranquillità del luogo e ammirare la vista panoramica che si estende fino all'orizzonte marino. Il doppio soggiorno, caratterizzato da generose finestrature, offre un'esperienza di vita unica, con il terrazzo a fungere da elemento centrale, creando un ambiente accogliente e di classe. L'organizzazione interna prevede un disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, dove due camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno privato, garantiscono privacy e comfort. La cucinotto funzionale e ben attrezzato aggiunge praticità allo spazio abitativo, completato da un ulteriore servizio per massimizzare la convenienza. Un garage fuori terra e un posto auto esclusivo, inclusi nel prezzo, assicurano soluzioni di parcheggio comode e sicure, mentre la comodità dell'ascensore rende questo attico ancora più accessibile e moderno. Situato al sesto piano, questo appartamento offre una visione panoramica senza pari, conferendo all'abitazione un carattere distintivo. Un'opportunità di vita di prestigio a Follonica, questo attico rappresenta un connubio perfetto tra lusso contemporaneo e la bellezza mozzafiato del mare toscano. Non lasciarti sfuggire la possibilità di vivere questa esperienza unica: prenota subito la tua visita a questo straordinario attico fronte mare.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.01093 Rif.Ag. 2532 - Proponiamo in VENDITA, nel Comune di Castelfiorentino, spazioso e luminoso appartamento, posto al primo piano, facente parte di un condominio, con ingresso di sole tre unità immobiliari, della superficie commerciale complessiva di mq. 158, composto da ampio ingresso-corridoio, ripostiglio, salotto a cui si accede ad una ampia terrazza abitabile, cucina da cui si accede a grandissima terrazza sul retro, disimpegno, due ampie camere matrimoniali di cui una con terrazzino e due bagni-wc finestrati. Completano la proprietà ampio locale magazzino della superficie catastale di mq. 152, con bagno-wc e saracinesca motorizzata, e resede esclusivo uso ortivo della superficie di circa mq. 360 su cui insiste un pozzo. L’immobile è provvisto di utenze autonome, condizionatori nella cucina, nel salotto e in una camera, di infissi con doppi vetri e zanzariere che sono stati rifatti circa 7 anni fa e tende motorizzate. No amministratore. L’appartamento è in ottima posizione semicentrale del paese, adatto a famiglie numerose o per chi desidera vivere in ampi spazi sia interni che esterni. Il grandissimo lastrico solare permette di avere un ampio spazio usufruibile come spazio multifunzionale o ricreativo e di relax Classe energetica: G Rif. 2354

    93m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 190.000240.000 €-20,8%

    Nelle prime colline di Pietrasanta, distante solo pochi minuti dal centro storico, si vende appartamento posto al secondo piano (ultimo)di più ampio fabbricato, con accesso da scala esterna su resede esclusiva. Internamente composto da cucina con terrazza, tinello, sala, un bagno e tre camere, porticato all’ingresso. Possibilità di ricavare un secondo bagno. A corredo dell'immobile un box uso rimessaggio regolarmente condonato, Delizioso pergolato da sistemare, con forno, per le cene con gli amici! Un posto auto di proprietà esclusiva. Unità immobiliare SUL=139 mq Unità immobiliare SUN=109,92 mq Portico 5,35 mq Terrazza coperta 7,72 mq Resede 111,60 mq Locale sgombero 12,80 mq Area a comune 68,62 mq Area a parcheggio 62,11 mq Forno 13,65 mq Pergolato 109,64 m APE G kWh 250 m2 anno Richiesta € 210.000 Ribassato a € 190.000!

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Montevarchi (LEVANELLA) // StudioCasaUno propone immobile completamente ristrutturato in posizione intima ma strategica rispetto ai servizi in porzione di casa bifamiliare con giardino privato. L'immobile è composto da una luminosa zona living con salotto e sala da pranzo, cucina, ripostiglio, doppi servizi, tre camere, studio e lavanderia. L'immobile ha anche due terrazzi abitabili e giardino di circa 80 mq -ma c'è la possibilità di avere anche una metratura più importante sulla parte retro dell'immobile-. Prezzo 230.000. C'è la possibilità di avere un ulteriore appartamento facilmente collegabile con questo appena descritto composto da due ulteriori camere, due bagni, cucina e garage in modo da rendere l'affare un ottima soluzione per genitore figli; prezzo richiesto per l'altro appartamento 120.000. Per informazioni Simone 3339329445 Roberta 3398487224 0550604957 La nostra storia la costruiamo ogni giorno con i nostri clienti. L'Agenzia Immobiliare StudioCasaUno nasce dall'Unione di professionisti qualificati. La conoscenza del territorio e un grande amore per la nostra terra e i suoi tesori ci permette di essere attenti PROPERTY FINDER. Il lavoro che svolgiamo si concentra maggiormente nella provincia di Arezzo e più precisamente nel Valdarno aretino e la Vald'Ambra. Questi luoghi sono ricchi d'arte e cultura, terme e benessere, enogastronomia, polo importante della moda, sede delle grandi firme Prada, Ferragamo Gucci Ecc., antichi itinerari storici e religiosi della Via Francigena dal valore paesaggistico e culturale inestimabile; è un cammino di origine religiosa che, tra tesori dell'arte e della storia, attraversa natura, borghi e città. Il Valdarno è un punto strategico per le vicinanze dalle città di Arezzo, Siena e Firenze, ma sono altrettanto facilmente raggiungibili Perugia Roma Bologna, il viaggio nella bellezza e nella storia inizia qui. Perché sceglierci: mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza e assistenza, in collaborazione con professionisti: tecnici avvocati, notai, imprese edili per dare un servizio chiavi in mano.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 912 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.500.000

    Cod.01095 Rif.Ag. MA3311 - PROVINCIA DI PISA Villa in venditasu una superficie di circa mq 24.000 insistono diversi fabbricati. La villa principale che si sviluppa su tre piani fuori terra per una superficie complessiva di circa mq 650 e circa mq 115 di terrazze a lastrici solari, oltre a circa mq 300 di cantine per la produzione vino (botti dei primi del 1900), sovrastanti mq 460 di granai, una tettoia, nata per il ricovero dei mezzi agricoli e forno in muratura per circa mq 60. Inoltre nella zona a nord della proprietà sono presenti due edifici, uno di circa mq 120 a locali magazzini con sovrastante abitazione di uguale superficie e altro magazzino di circa mq 160 . ------------------------Prestigiosa Villa in stile art nouveau provenzale, ultimata nel 1903, posta a pochi minuti dall'aeroporto, con vista sui Monti Pisani, e con veduta verso il mare dalla terrazza di copertura. Composizione della Villa Piano terra composto da un ampio ingresso con vano scale principale, due salotti, due cucine dei primi del 1900, uno studio, altri due vani e un locale wc, oltre a scala semi-elicoidale di servizio. Piano primo composto da doppio vano scale, 7 vani oltre ad un wc e un bagno. Dal vano scale di servizio si accede alla terrazza di circa mq 65 che è in comunicazione con il granaio. Piano secondo o sottotetto da arrivo scale sia padronali che di servizio, otto vani. All'arrivo della scala principale è presente una scala a chiocciola che porta alla terrazza di copertura, circa mq 50, dalla quale si ha la veduta sia sui monti pisani, sia sulla pianura con l'orizzonte fino al mare. ---------------------------------------------------- In fabbricato aderente sono ubicate al Piano terra le cantine suddivise in 7 ampi locali, oltre a vano scala, Nella zona a nord della cantina è presente la tettoia, nata per il ricovero dei mezzi agricoli e forno, per una superficie di circa mq 60. Piano primo da un ampio locale di circa mq 130 oltre a 5 vani di cui uno a cucina, utilizzato nel tempo come ricovero per i contadini stagionali; la cucina ha una porta sulla terrazza del piano primo della villa. Piano secondo da due ampi vani, uno di circa mq 130 ed uno di circa mq 100. Il fabbricato del fattore, posto nella zona nord della proprietà a piano terra ha il magazzino di circa mq 120, suddiviso in 5 locali, mentre al piano primo, l'appartamento, sempre di circa mq 120, suddiviso in 5 vani, oltre bagno e ripostiglio. Il fabbricato a magazzino è un unico piano suddiviso in 4 ampi locali oltre a disimpegno e forno. L'intorno della villa è completato da un vasto parco con alberi ad alto fusto, un giardino all'italiana con fontana in prossimità della villa, due viali di accesso con piante di ulivi, oltre a zona coltivate attualmente in parte ad orto, in parte incolte. Tutti gli immobili necessitano di un intervento incisivo di manutenzione. La Villa è un bene vincolato dal DLgs 42/2004, Parte II, Titolo I Capo I. La struttura in art nouveau prove

    1.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Cod.01486 Rif.Ag. 1400 - SAN ROMANO ALTO (Montopoli in Val d'Arno) - In zona semicentrale e vicina ai principali servizi, compresi parco e servizi per l'infanzia, vendesi caratteristica viareggina con circa 700mq di giardino circostante. Si accede all'abitazione, posta al piano rialzato, attraverso una veranda coperta perfetta per trascorrere momenti di relax. L'abitazione si compone di corridoio centrale di ingresso su cui si affacciano i vari ambienti: cucina, soggiorno, due camere matrimoniali (di cui una con terrazzo), una camera media e un bagno con box doccia. Al piano seminterrato si sviluppa invece un locale di sgombero/cantina di circa 100mq con altezza di 200cm, oltre ad un locale tecnico. Il piano seminterrato può essere sfruttato anche come garage o suddiviso in vari ambienti secondo le necessità. Classe energetica: In attesa di certificazione. Rif. 1400.

    125m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VIAREGGIO QUARTIERE DARSENA.L'immobiliare "Il Mare" di Farnocchia Anna Maria propone in vendita a pochi passi dal centro e nel pittoresco quartiere Darsena, spaziosa e luminosa casa viareggina ideale per coloro che desiderano uno spazio abitativo ampio e confortevole e perfetta per una famiglia che ama avere comodi spazi a disposizione.Attualmente libera al rogito, la proprietà si estende su una superficie totale di 140 metri quadrati, di cui 130 calpestabili, e si sviluppa su due livelli. Al piano terra si accede alla casa tramite un ingresso principale ampio e comodo tanto da poter mettere anche una o due biciclette, l'ingresso conduce direttamente a un bel soggiorno corredato di camino, un ambiente accogliente e ben illuminato grazie alle grandi finestre, proseguendo troviamo una grande cucina in muratura, spaziosa e confortevole, comodissima per quando si hanno tanti invitati, un bagno di servizio con finestra, e un ripostiglio sottoscala.Uscendo dalla cucina ci troviamo in una bella corte esclusiva di circa 37 mq. di con un di forno a legna, e una grande stanza multiuso, (da ristrutturare) con camino che offre la possibilità di creare all'occorrenza anche una dependance.Tornando all'interno e salendo le scale in marmo al primo piano si trova un bel disimpegno dal quale si accede alle tre camere da letto, una matrimoniale, una media, una cameretta con balcone e un bagno. Completa la proprietà una soffitta.La casa si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è subito abitabile, necessità comunque di alcune migliorie e qualche lavoro di ammodernamento.La posizione, nella vivace zona della Darsena, offre la comodità di avere a portata di mano tutti i servizi necessari per il quotidiano, come: posta, banche, supermercati, scuole, negozi e mezzi pubblici. ecc...Inoltre, il lungomare e le spiagge di Viareggio sono facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta. Questa casa singola rappresenta una fantastica opportunità per chi cerca una soluzione abitativa comoda e spaziosa in una delle zone più vivaci e ricche di servizi di Viareggio.Riferimento 12Classe energetica GRichiesta euro 320.000,00Per ovvi motivi di privacy, l'indirizzo segnalato è volutamente diverso dalla sua reale ubicazione, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze, per maggiori informazioni contattare Anna Maria al 3385315000.L'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti più esigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare...

    140m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 915 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Volterra è diventata una delle mete turistiche più ambite della provincia di Pisa. Non è solo interessante dal punto di vista storico, ma offre anche tutte le importanti infrastrutture che facilitano la vita quotidiana dei suoi abitanti. Questa proprietà è stata recentemente parzialmente ristrutturata e viene consegnata nelle sue condizioni attuali. La facciata, il tetto, i soffitti e tutte le pareti esterni sono già stati costruiti, il resto dei lavori è a carico del nuovo acquirente. Questo ha il vantaggio di poter realizzare gli interni secondo i propri desideri, in quanto esiste già un progetto per la disposizione delle stanze. Sebbene la casa non si trovi in una posizione isolata e singolare, è lontana dal traffico. Sul terreno di 2.000 m² ci sono attualmente circa 20 ulivi e qui è possibile costruire una piscina. Il prezzo é trattabile.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 915 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La posizione di questo rustico è davvero impareggiabile: situato in un vicolo cieco su un piccolo altopiano, non solo offre una privacy infinita ma anche una vista a 180° sulla campagna. Il fatto che qui si possa godere del sole dalla mattina alla sera probabilmente non ha nemmeno bisogno di essere menzionato. La proprietà è circondata da circa 1 ettaro di terreno con ulivi secolari. Il terreno terrazzato è ideale anche per la costruzione di una piscina a sfioro e di diverse aree salotto all'aperto. La casa è completamente da ristrutturare. Nel corso della ristrutturazione, la proprietà può essere trasformata in un vero gioiello. Lo spazio abitativo di circa 170 m² può essere suddiviso in soggiorno e cucina al piano terra e tre camere da letto al piano superiore. Invece della scala esterna, i due piani possono essere collegati da una scala interna. La variante che abbiamo elaborato è solo indicativa e non vincolante, anche perché dovrebbe essere possibile ampliare la superficie abitativa del 20%. Un'offerta interessante in ottima posizione!

    215m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. IA6156V - Lucca - Centro storico - Rif. IA6156V Situato In una delle zone più centrali e silenziose della città, posto al terzo piano di un bellissimo palazzo lucchese dotato di ascensore e possibilità di parcheggio, questo immobile di circa 208 mq gode di un'ottima luminosità e di una posizione strategica per mezzi di trasporto, farmacie, ristoranti e supermercati. L'immobile è composto da un ampio e luminoso soggiorno open space con sala da pranzo e cucina, tre ampie camere matrimoniali, due bagni di cui uno con doccia, un ripostiglio con zona lavanderia e due terrazze, tra cui quella principale di circa 30 mq e l'altra di circa 10 mq. L'appartamento comprende anche una soffitta che ricopre l'intera dimensione di tutto l'appartamento. E' possibile acquistare un grande garage di 20 mq al prezzo di 150.000 Euro. Il garage è molto capiente e può ospitare una grande macchina, una moto , e biciclette. Inoltre è dotato di mensole e ripiani.

    208m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Scopri il tuo angolo di eleganza nel cuore di Fiesole! Siamo lieti di presentarti questa deliziosa palazzina d'epoca in vendita, situata in posizione centralissima, con caratteristiche uniche che la rendono un'autentica gemma nel panorama immobiliare di Fiesole. Caratteristiche Principali: Posizione Centrale: Goditi la comodità di vivere nel cuore di Fiesole, a pochi passi dalle prestigiose Piazze e circondato dalla bellezza verde del paesaggio circostante. Architettura D'Epoca: Questa palazzina si sviluppa su tre livelli, con una maestosa presenza d'epoca che trasuda charme e raffinatezza. Doppio Ingresso: L'accesso flessibile contribuisce a creare una residenza accogliente e versatile. Spazi Esterni Unici: Terrazza di 30 mq: Un luogo perfetto per momenti di relax o per intrattenere amici e familiari . Corte Privata di 25 mq: Uno spazio intimo e riservato che aggiunge un tocco di esclusività. Interni Raffinati: Ampio Soggiorno e Cucina: Il piano terra accoglie un luminoso soggiorno con accesso alla terrazza, una cucina attrezzata con sala pranzo, un bagno e un pratico ripostiglio. Zona Notte al Primo Piano: Sei camere da letto, tre bagni, un balcone frontale e una spaziosa terrazza sul retro offrono comfort e privacy. Seminterrato con Accesso Privato: Due camere e un bagno, con accesso diretto alla corte privata. Ampio Garage e Cantina: Garage di 18 mq: Con accessi interni, un rifugio sicuro per la tua auto. Stanze adibite a Cantina: Due ampie stanze per conservare i tuoi tesori. Condizioni Eccellenti: Finiture di Alta Qualità: Un'attenzione particolare ai dettagli e materiali pregiati. Affacci Prestigiosi: Vista sul verde e sulle affascinanti Piazze di Fiesole. Versatilità Abitativa: Divisibile e Abitabile da Diverse Famiglie: La proprietà si presta alla creazione di più unità abitative, perfetta per diverse esigenze familiari. Non perdere l'opportunità di possedere questa residenza straordinaria, una fusione perfetta di storia, stile e comfort. Contattaci ora per prenotare la tua visita e immergerti nell'atmosfera unica di questa proprietà esclusiva! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! DEVI VENDERE O AFFITTARE? VALUTARE IL TUO IMMOBILE ? CHIAMACI SUBITO !!!!! - TEL. 055.52.71.380 - info@immobilflorence.it - www.immobilflorence.it L'Agenzia ImmobilFlorence nasce dall'esperienza ventennale nel settore immobiliare di chi ama, conosce, vive Firenze e la sua provincia. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di intermediazione immobiliare completo con professionalità, competenza e cortesia, al fine di garantire un'operazione serena, trasparente e sicura. Rivolgetevi senza impegno alla nostra agenzia: saremo lieti di trovare la soluzione migliore alle Vostre esigenze. SERVIZI: * Compravendita e locazione di immobili residenziali, commerciali ed industriali * Amministrazioni condominiali * Consulenza tecnica e progettuale (progettazione, costruzione e ristrutturazione) con professionisti di nostra fiducia * Consulenza legale e contrattuale * Certificazioni energetiche * Assistenza per richiesta mutui * Perizie scritte su richiesta * Valutazione gratuita dell'immobile.

    458m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    LIDO DI CAMAIOREL'immobiliare "Il Mare" di Farnocchia Anna Maria propone in vendita a Lido di Camaiore in zono molto tranquilla bella bifamiliare di circa 150 metri quadrati con giardino su tre lati e posto auto, L'immobile è disposto su due piani oltre piano seminterrato.Si compone di un piano terra rialzato dove entrando troviamo una bel soggiorno, una cucina abitabile con accesso all portico e al giardino, un antibagno con armadio a muro su misura e un bagno con doccia finestrato. Salendo le scale (in marmo travertino) al piano primo completamente pavimentato in parquet troviamo un disimpegno con terrazzino/loggiato, una camera matrimoniale, due camere singole, un bagno con vasca finestrato, accesso a bella terrazza solarium. Il piano seminterrato comprende bella taverna, data da unico locale open space anche quello molto luminoso in quanto dotato di finestre su tutto il perimetro, predisposizione per il camino, una seconda cucina e un bagno, un comodo ripostiglio e altro vano sottoscala. Finiture di pregevole qualità, allarme e predisposizione per l'aria condizionata in quasi tutti gli ambienti. Il giardino si sviluppa sui tre lati e ha doppio accesso sia carrabileL' abitazione si trova in un bel contesto si presenta in perfette condizioni, ha un' ottima esposizione e rifiniture di pregio, doppi vetri, persiane in alluminio nuove, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, aria condizionata, t.s.m. Riferimento 53 Richiesta € 530.000,00Classe energetica in corsoPer ovvi motivi di privacy, l'indirizzo segnalato è volutamente diverso dalla sua reale ubicazione, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze, per maggiori informazioni contattare Anna Maria al 3385315000.L'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti più esigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare in breve tempo la casa dei vostri sogni. ANNA MARIA sarà ben lieta di proporvi ulteriori soluzioni immobiliari e altre interessanti proposte. VI ASPETTO...PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ANNA MARIA CELL: 3385315000.email:imm.farnocchia2015@gmail.com

    150m2
    6Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media