• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Immersa tra le dolci colline toscane, questa villa di carattere risalente agli anni '70 è una proprietà che unisce generosità, privacy e fascino mediterraneo. Situata in una posizione esclusiva e leggermente rialzata, con altre ville nei dintorni, la proprietà offre tranquillità assoluta e una vista impareggiabile sul paesaggio circostante. La proprietà dispone di un terreno completamente recintato di circa 5.000 m² di giardino, completato da 2,5 ettari di terreno agricolo, anch'esso recintato. Qui crescono 95 ulivi che ogni anno garantiscono una piccola ma pregiata produzione di olio d'oliva: un vero e proprio pezzo di stile di vita toscano. L'area esterna offre numerose possibilità di ristrutturazione: un'imponente piscina di 20 x 10 metri con una profondità di 3 metri, attualmente bisognosa di ristrutturazione, promette giornate estive indimenticabili dopo la modernizzazione. Anche il campo da tennis privato, che necessita di qualche intervento di manutenzione, può essere trasformato con poco sforzo in un vero e proprio spazio ricreativo. All'interno, la villa colpisce per la generosa disposizione degli spazi e la solida costruzione. Il cuore della villa è costituito da una sala centrale di circa 100 m², attualmente utilizzata come soggiorno e sala giochi con tavolo da biliardo, ideale per serate conviviali con la famiglia e gli amici. Con alcuni interventi di modernizzazione e piccole ristrutturazioni, qui può nascere un elegante rifugio che unisce armoniosamente comfort e autenticità. Dal punto di vista tecnico, la proprietà è già all'avanguardia: un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo garantisce un approvvigionamento energetico sostenibile. Questa villa è una proprietà straordinaria per chiunque sia alla ricerca del vero stile di vita toscano: immersa nella natura, circondata dalla tranquillità e dagli spazi aperti, con il potenziale per trasformarla in una dimora da sogno tra le colline toscane.

    290m2
    6Locali
    G
  • Da 289 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Esclusivo borgo-azienda agricola con licenza alberghiera in vendita ad Asciano, nel cuore delle Crete Senesi, a circa 460 metri sul livello del mare e a pochi chilometri dalle terme di Rapolano.

    Il complesso, completamente restaurato nel 2000 e tuttora perfettamente funzionante, conta 22 appartamenti per un totale di 32 camere e 22 soggiorni (molti appartamenti con due camere e due bagni), 6 suite da due locali e 3 camere standard. Completano la struttura ricettiva sale meeting, sale comuni, sala colazione, 3 sale ristorante con servizi e cucina, spogliatoi con servizi per il personale, una cantina per i vini, una cantina deposito interrata, una chiesa consacrata, due centrali termiche, due centrali di condizionamento, due depositi di GPL e un campo da tennis. Tutti gli ambienti sono arredati con autentici mobili in arte povera toscana.

    L'azienda dispone della Licenza Albergo 4 stelle, Residenza Turistica Alberghiera, Agriturismo, Ristorante, Bar e Negozio di prodotti alimentari, configurandosi come una realtà ricettiva già avviata e completa.

    La superficie agricola è di circa 65 ettari, per metà boschiva e per metà coltivata, comprese le aree di fabbricati, giardini e piscina. I circa 6 ettari lavorati sono a oliveto intensivo biologico con 1.760 piante in piena produzione: l'azienda produce Olio Extra Vergine di Oliva BIO DOP Terre di Siena e cereali a rotazione. Nella proprietà si trovano inoltre un laghetto artificiale di circa 5.000 mq alimentato da sorgente naturale, ideale anche per l'irrigazione di un eventuale campo da golf, e un pozzo artesiano di circa 90 metri di profondità regolarmente denunciato, utilizzato per alimentare le piscine.

    Il borgo è allacciato alla rete idrica pubblica, alla rete elettrica con cabina di trasformazione in comodato ENEL e alla rete telefonica, ed è dotato di impianto di depurazione delle acque reflue a norma di legge. La vicinanza alle antiche sorgenti romane di Montalceto e di Rapolano Terme e gli studi geologici sull'area lasciano ipotizzare la presenza di acqua calda termale a circa 200 metri di profondità, sfruttabile per la realizzazione di una SPA.

    Borgo con licenza alberghiera ad Asciano (SI) - 22 appartamenti - 32 camere - 65 ettari di terreno - oliveto biologico DOP - piscina - campo da tennis

    2.650m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    Rif. 1436-C - Montespertoli - vicinanze Cerbaia vendesi graziosa casa singola libera su quattro lati ristrutturata perfettamente di recente di mq 265 con mq 1750 ca. di giardino con finiture di pregio. Impianto FV da 14 kw infissi in PVC e boiler per acqua calda sanitaria da 1000lt. Possibilità di suddividerla in due appartamenti con facilità. Disponibile da subito e completamente arredata con mobilia pregiata.

    265m2
    8Locali
    4Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    PIAZZA DALMAZIA (PRESSI-T3). A pochi passi da Piazza Dalmazia, in interno silenzioso, realizzazione di terratetto di 95mq su due livelli con resede esterna, composto da zona giorno, cucinotto, bagno e ripostiglio; al piano superiore due camere da letto di cui una con terrazza e secondo bagno finestrato. Riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata. Classe Energetica "A". Consegna entro luglio 2026. Richiesta Eu. 550.000 tratt. Per informazioni Donella Cecconi 339.3430535 L'indirizzo è approssimativo e le immagini hanno solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'agenzia Arca Immobiliare offre valutazioni gratuite del vostro immobile e può supportarvi per tutto quello che riguarda la contrattualistica e le normative di acquisto e affitto degli immobili, con serietà e riservatezza. Visitate il nostro sito internet, dove potrete trovare tutti gli immobili da noi proposti. Classe Energetica: A1

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Da 289 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nello splendido borgo di Tocchi, antica frazione del comune di Monticiano, posto alle pendici delle Colline metallifere, nella Val di Merse proponiamo questo terra-tetto in pietra davvero interessante, disposto su tre livelli per una superficie totale di circa 270 Mq. Completano la proprietà un magazzino-garage di circa 80 Mq, adiacente al fabbricato principale. Siamo immersi nella riserva naturale di Tocchi, a poca distanza dal Castello di Tocchi ed a pochi chilometri dal paese di Monticiano. Sono facilmente raggiungibili, grazie anche ai nuovi lavori del raddoppio della SI-GR, le città di Siena, Grosseto, la costa della Maremma e tutti i principali borghi storici della Toscana. L’edificio principale è costituito al piano terra da circa 90 mq di locali adibiti a magazzino e cantine. Al Primo piano sono presenti un ampio soggiorno con camino, due belle camere matrimoniali, una cucina, un bagno ed un ripostiglio. Salendo al secondo piano troviamo un secondo appartamento, sempre di circa 90 Mq, con soggiorno, due camere matrimoniali, cucina, bagno e ripostiglio. L’immobile nel suo complesso si trova in un discreto stato di manutenzione anche se sono necessari eventuali lavori di ammodernamento. Tutte le utenze sono indipendenti, con riscaldamento a GPL (da ripristinare) e legna. Di fronte all’edificio principale è presente un grande magazzino di circa 80 Mq, attualmente usato come garage, dove è possibile eventualmente un cambio di destinazione d’uso a civile abitazione. A parte è possibile acquistare un terreno di circa 8.700 Mq con una bella oliveta in produzione (150 olivi), anche questo a poca distanza dai fabbricati. Nel terreno sono presenti un pozzo artesiano, luce e tutte le attrezzature necessarie alle lavorazioni agricole (trattore, utensili per la raccolta delle olive, trincia, etc.). La richiesta per il terreno e l’attrezzatura agricola è di €.39.000,00 Per maggiori informazioni chiedi in Agenzia. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta.

    350m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 289 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nello splendido borgo di Tocchi, antica frazione del comune di Monticiano, posto alle pendici delle Colline metallifere, nella Val di Merse proponiamo questo terra-tetto in pietra davvero interessante, disposto su tre livelli per una superficie totale di circa 270 Mq. Completano la proprietà un monolocale indipendente perfettamente ristrutturato, posto al piano terreno e poco distante dall’edificio principale, di 31 Mq con resede esclusivo, un magazzino-garage di circa 80 Mq ed un terreno di circa 1 ettaro, poco distante dai fabbricati, con una splendida oliveta in produzione. Siamo immersi nella riserva naturale di Tocchi, a poca distanza dal Castello di Tocchi ed a pochi chilometri dal paese di Monticiano. Sono facilmente raggiungibili, grazie anche ai nuovi lavori del raddoppio della SI-GR, le città di Siena, Grosseto, la costa della Maremma e tutti i principali borghi storici della Toscana. L’edificio principale è costituito al piano terra da circa 90 mq di locali adibiti a magazzino e cantine. Al Primo piano sono presenti un ampio soggiorno con camino, due belle camere matrimoniali, una cucina, un bagno ed un ripostiglio. Salendo al secondo piano troviamo un secondo appartamento, sempre di circa 90 Mq, con soggiorno, due camere matrimoniali, cucina, bagno e ripostiglio. L’immobile nel suo complesso si trova in un discreto stato di manutenzione anche se sono necessari eventuali lavori di ammodernamento. Tutte le utenze sono indipendenti, con riscaldamento a GPL (da ripristinare) e legna. Poco distante dal fabbricato principale troviamo un monolocale posto al Piano terra, di circa 30 Mq perfettamente ristrutturato, con un bel resede esclusivo per piacevoli momenti conviviali all’aperto. Sempre di fronte all’edificio principale è presente un grande magazzino di circa 80 Mq, attualmente usato come garage, dove è possibile eventualmente un cambio di destinazione d’uso a civile abitazione. Completa la proprietà un terreno di circa 8.700 Mq con una bella oliveta in produzione (150 olivi), anche questo a poca distanza dai fabbricati. Nel terreno sono presenti un pozzo artesiano, luce e tutte le attrezzature necessarie alle lavorazioni agricole (trattore, utensili per la raccolta delle olive, trincia, etc.). Per maggiori informazioni chiedi in Agenzia.

    380m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 289 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A soli 5 minuti dal centro di Villafranca in Lunigiana, proponiamo Rustico Indipendente di circa 80 Mq. disposto su due livelli, completamente da restaurare. Facilmente accessibile poichè posizionato ai bordi di strada asfaltata, il rustico è composto al Piano Terra da unico ampio locale un tempo utilizzato come Stalla, al Piano Primo da ampio locale utilizzato come Fienile e Terrazza. Circostante il fabbricato troviamo un terreno di circa 3700 Mq. Una piccola parte attaccata al Rustico, mentre l'altra, al di là della strada di tipo Boschivo. VILLAFRANCA: si trova sulla Via Francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevale. L'antico castello di Malnido, presidio sulla Via Francigena del ramo ghibellino dei Malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperare. Filetto è un piccolo borgo , noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-loco. Conserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della Divina Commedia. Questa proprietà è situata, a pochi minuti da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali. IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietà. La città di Villafranca in Lunigiana è situata a circa 55 minuti da Parma, 25? da La Spezia e Massa, 45? da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90? Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE) VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore. IN TRENO: La stazione ferroviaria di Villafranca in Lunigiana dista 5 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.

    80m2
    2Locali
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 330.000
    Appartamento in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    MARINA DI MASSA, vicino al mare, elegante e luminoso appartamento posto al primo piano di un gradevole fabbricato di recente costruzione. L'immobile si compone di ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno e due balconi al piano primo; una spaziosa mansarda suddivisa in due vani e un bagno al piano soprastante. Completa la proprietà una piccola corte esclusiva al piano terra e un posto auto. Viene ceduto completamente arredato. Finiture di pregio, dotato di impianto di climatizzazione. Euro 330.000,00

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 570.000
    Villa in Vendita, MassaRomagnano, Mirteto

    MASSA, prima periferia, in contesto tranquillo e residenziale, villetta di recente costruzione con ampio giardino di circa 700 mq sul quale insiste anche un manufatto distaccato adibito a magazzino. L'immobile è disposto su tre livelli e si compone al piano terra di luminoso soggiorno, cucina abitabile, bagno e pompeiana, ideale per pranzi all'aperto; al primo piano troviamo due ampie camere, bagno, portico e terrazza; al piano interrato, che si raggiunge mediante sia scala interna che esterna, sono stati ricavati una spaziosa taverna con camino, una lavanderia e due comodi ripostigli. Finiture di pregio e cura dei dettagli. Euro 570.000,00

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMPAGNATICO proponiamo in vendita interessante appartamento di ampia metratura con ingresso indipendente da balcone condominiale parzialmente da ristrutturare 105 mq circa in piccola palazzina con stupenda vista panoramica fino al mare piano secondo ed ultimo senza ascensore l'unità immobiliare è così composta ingresso sala con terrazzo cucina abitabile disimpegno notte con grande camera matrimoniale cameretta doppia bagno completano la proprietà un grandissimo garage con annessa cantina al piano terra per un totale di circa 40 mq e un piccolo terreno in uso sul retro del fabbricato. Libero pronta consegna chiavi in agenzia RIF.CVE193 classe G EP gl 167,07

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 1305-C - Montespertoli Paese, verrsante Firenze in zona superpanoramica e tranquilla vendesi appartamento terratetto di mq 190 ca. in buone condizioni restaurato nell' anno 2010, composto da sette vani compresa la cucina, oltre a due bagni-wc ad un loggiato, ad un locale ad uso garage e ad un locale ad uso cantina ed un piccolo appezzamento di terreno agricolo di circa mq 150 ca staccato dal fabbricato. Disponibile da subito.. Divisibile in due unità immobiliari.
    Per visite e sopralluoghi Sergio 333-4492341

    190m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    ImmobilGroup Rif 3542 Semindipendente di testa, in un complesso di recente construzione, su due livelli, composta da: Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista abitabile, Bagno, Ripostiglio ed Accesso al giardino privato. Al piano superiore, una camera matrimoniale con ampio terrazzo, Una camera doppia, Ampio bagno con zona lavanderia e Balcone. Posto auto di proprietà in parcheggio condominiale. L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento ed Impianto solare termico. Per info ed appuntamenti: 3885828056 05851981051

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Pontassieve, zona Fossato, proponiamo luminoso appartamento posto al secondo piano con ascensore di una palazzina. La zona giorno è composta da un ampio ingresso, una cucina abitabile con dispensa/ripostiglio e affaccio su un balcone, studio e salotto. La zona notte è composta da 2 camere matrimoniali oltre bagno finestrato. Termo singolo a metano. Buone condizioni. Possibilità di acquisto garage. Impianti in classe energetica G con IPE pari a 109 kwh.mq.anno. rif.2-2191 €.230.000 Il Casale Immobiliare 0558386386

    99m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 399.000450.000 €-11,3%

    ImmobilGroup Rif. 3519 Marina di Massa, Zona Ricortola, a soli 300 metri dalle Spiagge, Vendesi Villa Indipendente Tutta Disposta su un Piano al Piano Rialzato. Ingresso su Corridoio, Cucina Abitabile, Sala con Camino e Terrazzo, 4 Camere Matrimoniali, Bagno con Finestra. L'immobile Necessita di Lavori di Riqualificazione Interna (Impianti e Infissi). Al Piano Terra Ampia Cantina. A Completare la Proprietà Giardino di Oltre 750mq, Doppio Ingresso Carrabile Fronte/Retro, e Dependance Urbanisticamente Civile Abitazione di 45mq Composta da 3 Vani oltre al Bagno. Possibilità di Ampio Parcheggio Interno. Per Info e Appuntamenti: 328-0923351 0585-1981051

    195m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situata in posizione dominante su una collina, a brevissima distanza dal centro storico di Arezzo, questa elegante villa rappresenta un raro esempio di architettura razionalista degli anni ’60, progettata secondo i canoni innovativi del tempo, oggi tornati straordinariamente attuali. La proprietà si estende su un terreno privato di circa un ettaro, completamente recintato, che accoglie la villa padronale, un appartamento attiguo da ristrutturare con ingresso indipendente e diversi annessi. Il giardino di circa 6.000 mq è arricchito da una ricca varietà botanica, tra cui pini secolari di rara bellezza. I restanti spazi comprendono una limonaia, un'area barbecue con forno a legna, un frutteto, un piccolo vigneto in produzione, un oliveto con circa 50 piante e un’area a terrazzamenti con un boschetto di querce e un campo da tennis attualmente dismesso, che potrebbe essere recuperato o trasformato in una piscina o altra zona relax. La villa si sviluppa su due livelli. Il piano terra è destinato ad ambienti di servizio e relax: uno studio, una sala conviviale con camino e angolo cottura, locali tecnici, cantine, dispense e un accesso diretto all'appartamento indipendente, composto da soggiorno con cucina, due camere e un bagno, un tempo riservato al personale di servizio. Il piano superiore, dedicato alla vita quotidiana, è raggiungibile da una maestosa scala in castagno massello che parte dall’ingresso principale. Questo piano ospita un ampio salone centrale, vero cuore della casa, impreziosito da una spettacolare vetrata a tutta parete che incornicia la città di Arezzo con i suoi antichi monumenti. Dal salone si accede a una grande terrazza panoramica e a un giardino esterno ideale per pranzi e cene all’aperto, collegato anche alla sala da pranzo e alla cucina. Sullo stesso livello si trova anche un secondo ingresso, che permette un accesso diretto ai giardini posteriori. La zona notte comprende cinque camere da letto: quattro con bagno en-suite e la camera padronale con cabina armadio, antibagno e bagno privato. La proprietà dispone di due accessi carrabili con cancelli elettrici, posti su lati opposti. L’ingresso secondario conduce al garage e alla limonaia, oggi utilizzata come deposito attrezzi.

    718m2
    6Locali
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Questo imponente casale con annesso si trova in una posizione splendida e tranquilla e unisce il fascino storico al comfort abitativo moderno. Costruita nel XVI secolo, la proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2012, compreso il tetto, e oggi si presenta in ottime condizioni. L'immobile viene consegnato completamente arredato, quindi è immediatamente abitabile. Con un totale di quattro camere da letto, la casa offre spazio sufficiente per la famiglia, gli ospiti o un uso turistico. Particolarmente impressionante è il terreno di circa 19 ettari, composto da boschi, terreni agricoli e prati. Alberi secolari e vari alberi da frutto conferiscono alla proprietà un'atmosfera speciale e la rendono un rifugio paradisiaco per gli amanti della natura. Situata a 740 metri di altitudine, qui si può godere di aria fresca, tranquillità e una vista incomparabile sul verde. Per l'approvvigionamento idrico è disponibile una sorgente propria, un bene prezioso e raro. Nonostante l'idilliaca posizione isolata, le infrastrutture sono garantite: nel vicino villaggio di Casaglia si trova un supermercato, raggiungibile in soli due minuti. Il paese di Marradi dista solo 10 chilometri e offre ulteriori servizi e collegamenti. Una proprietà ricca di storia, fascino e potenziale straordinario, ideale per chi cerca l'autentica vita di campagna immersa nella natura incontaminata.

    660m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 290 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In tranquilla zona di campagna, vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita un grazioso fabbricato di tipo rustico indipendente e ben rifinito di complessivi mq. 150 circa. L'immobile è disposto su due livelli così suddivisi: piano terra con ampia sala con caminetto, guardaroba, ripostiglio, bagno, comoda zona pranzo e grande cucina, oltre a vano scale per l'accesso al piano superiore; piano primo con camera matrimoniale, camera singola, bagno ed ampio disimpegno/studio (dove poter ricavare una terza camera singola con pochissimi interventi). Esternamente l'immobile è corredato da ampia rimessa di circa mq. 50 e grande giardino di complessivi mq. 1.200 circa. L'immobile è in classe energetica F con ipe pari a 198,00 kwh/mq anno.

    176m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 540.000
    Villa in Vendita, GrossetoCentro, Semicentro

    Villa con giardino a Grosseto – Un'oasi di privacy a due passi dal centro Nostra esclusiva. A pochi minuti dal cuore di Grosseto, in una zona tranquilla e in forte crescita, proponiamo una splendida villa indipendente tutta su un unico piano, immersa nel verde e circondata da un curatissimo giardino con orto. La posizione è davvero unica: ci troviamo in aperta campagna, con assoluta privacy e nessun disturbo, ma allo stesso tempo a soli 700 metri dal centro commerciale Maremà e a 5 minuti dal centro città. Dopo la pandemia, gli immobili con ampi spazi esterni sono sempre più richiesti: questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, natura e vicinanza ai servizi. Caratteristiche principali • Superficie complessiva di circa 230 mq (184 mq coperti + portico e cantina). • Distribuzione tutta su un piano, perfetta per famiglie e coppie. • Grande cucina con camino e accesso diretto al giardino. • Ampio e luminoso salone. • 3 camere da letto, uno studio, 2 bagni e 2 pratici ripostigli. • Grande cantina al piano interrato, collegata direttamente alla cucina. Spazi esterni e potenzialità Il punto di forza della villa è il suo splendido giardino con orto, ideale per chi ama vivere all'aperto e dedicarsi alla coltivazione o al relax. Gli ampi spazi permettono di realizzare: • una piscina, • un campo da tennis, • aree dedicate al verde, lavanda, ortaggi e piante di vario genere. Un ampio patio esterno completa la proprietà, rendendola perfetta per pranzi e cene all'aperto in totale privacy. ________________________________________ Questa villa rappresenta un investimento sicuro in una zona dal valore immobiliare in costante crescita. Una residenza esclusiva che unisce la tranquillità della campagna e la comodità della città. Classe Energetica: G EPI: 131,00 kwh/m2 anno

    247m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CAMPI BISENZIO località S.Donnino, zona residenziale tranquilla e silenziosa. Terratetto 3,5 vani disposto su 2 livelli di recente ristrutturazione con piccola resede-giardino 15 mq esclusivo. Al piano terreno rialzato, composto da soggiorno con angolo cottura ed accesso al resede esclusivo. Mentre al piano 1°, camera matrimoniale , cameretta, bagno con doccia. Riscaldamento autonomo, impianto aria condizionata in tutte le stanze. Nessuna spesa condominiale. Perfette condizioni. Classe Energetica "E". Corredato di posto auto di proprietà. Prezzo Euro 243.000 Tratt. - Rif. 2/0013 Classe Energetica: E

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 291 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 225.000
    Trilocale in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Marina di Massa, centralissimo appartamento al secondo ed ultimo piano a soli 400 mt dalla spiaggia; luminoso e con vista panoramica, risulta composto di: ingresso, soggiorno-cucina, disimpegno, bagno, due generose camere da letto matrimoniali e due balconi; oltre a comoda cantina e posto auto scoperto in area protetta da cancello automatico. Il centro e la spiaggia a due passi ma inserito in contesto tranquillo e riservato. Richiesta euro 225.000 L'indirizzo riportato nell'annuncio è puramente indicativo nel rispetto della privacy dei nostri clienti - Per appuntamenti od ulteriori dettagli s'invita ad un contatto diretto telefonico al numero : 3472344249 - Agenzia Immobiliare EMMESSE con sede in Massa (MS) via Democrazia n.82

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Pontassieve,zona Fossato, proponiamo luminoso appartamento posto al secondo piano con ascensore di una palazzina. La zona giorno è composta da un ampio ingresso, una cucina abitabile con dispensa/ripostiglio e affaccio su un balcone, studio e salotto. La zona notte è composta da 2 camere matrimoniali oltre bagno finestrato. Termo singolo a metano. Buone condizioni. Possibilità di acquisto garage. Impianti in classe energetica G con IPE pari a 109 kwh.mq.anno. rif.2190 €.230.000 tel 0558392801 www.ranieromargheri.com

    99m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Situato a Camaiore, nella pittoresca località Casoli, in questo caratteristico borgo collinare e' situato questo terratetto che si sviluppa su più livelli, offrendo un ambiente autentico e accogliente. Dispone di un giardino di circa 150 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Al piano terra si trovano una cucina, un salotto e un bagno, mentre al primo piano ci sono tre camere matrimoniali, perfette per famiglie o ospiti. Il seminterrato comprende un ampio vano e una cantina, utili per lo stoccaggio. L'immobile necessita di ristrutturazione e non dispone di un posto auto. Un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione in un borgo caratteristico con grande potenziale di personalizzazione.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 65.000
    Rustico in Vendita, Via per Corte Ceci, LuccaMugano, Pontetetto, Sorbano del Vescovo

    SAN CONCORDIO - LUCCA MAGAZZINO TRASFORMABILE IN CIVILE ABITAZIONE CON DUE TERRENI PRIVATI Il fabbricato, libero su tre lati, si sviluppa su due livelli per una superficie catastale complessiva di 160 mq. L’immobile è interamente da ristrutturare ed è trasformabile in civile abitazione, offrendo ottime potenzialità per la realizzazione di una soluzione indipendente su misura. La proprietà è completata da due appezzamenti di terreno privati per un totale di circa 630 mq, oltre a un box auto. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile chiamando allo 0583.059698 o inviando un'email a luca0@gmail.com L'indirizzo esposto è indicativo.

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Immersa nel cuore delle colline toscane, questa villa storica rappresenta un’autentica dimora di charme, capace di unire l’eleganza senza tempo al comfort moderno. Con i suoi 7 ettari di terreno privato, l’immobile garantisce privacy, viste panoramiche e una connessione unica con il paesaggio circostante. Inoltre, la proprietà ha un'area esterna con Jacuzzi, giardino con 200 piante di olivi che producono 100 quintali di olio anno e vigne coltivate che producono 8 quintali di vino tra bianco e rosso ogni anno. La proprietà si sviluppa su tre livelli, suddivisi in tre unità immobiliari, due delle quali collegate internamente, offrendo flessibilità d’uso e la possibilità di accogliere ospiti o sviluppare spazi indipendenti. Gli interni mantengono un carattere autentico, con volumi generosi e ambienti luminosi, che possono essere personalizzati secondo le esigenze contemporanee. Elemento di assoluta rarità è la cappella privata consacrata, situata all’interno della tenuta: un dettaglio che arricchisce il valore storico e culturale della villa, rendendola unica nel suo genere. La proprietà è facilmente accessibile e si trova a pochi minuti dal centro di Pescia e dai principali servizi, pur mantenendo una posizione riservata e immersa nella quiete della campagna.

    700m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questa splendida villa costruita nel 2010 unisce il comfort abitativo moderno a una posizione da sogno. Già entrando si percepisce la qualità costruttiva e la disposizione ben studiata degli spazi. Una parte dell'arredamento è già presente, quindi potrete trasferirvi immediatamente o completare gli ambienti secondo i vostri gusti. Il riscaldamento a pavimento, che distribuisce un piacevole calore in tutte le zone, garantisce un comfort abitativo ottimale. La proprietà dispone di un ampio giardino di circa 1.000 mq, che offre molto spazio per il relax, il gioco o idee di giardinaggio. La piscina comune ben curata è un altro punto di forza e invita a rinfrescarsi e rilassarsi nelle giornate calde. Grazie alla splendida vista, dalla casa e dal giardino si gode di una vista incomparabile sul paesaggio circostante. La posizione della villa è caratterizzata da tranquillità e privacy, ma offre comunque una buona accessibilità. Diversi parcheggi sul terreno garantiscono un elevato comfort e spazio sufficiente per residenti e ospiti. Una casa ideale per tutti coloro che apprezzano la qualità, la natura, la tranquillità e un ambiente elegante.

    217m2
    6Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media