• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: A Bannia, in posizione completamente isolata e immersa nella natura, proponiamo casa indipendente attualmente inagibile e completamente da ristrutturare, sviluppata su tre livelli. La soluzione è inserita in un contesto riservato, lontano da traffico e abitazioni limitrofe, ideale per chi desidera tranquillità, privacy e ampi spazi verdi. L’immobile si compone al piano terra di cucina abitabile, sala da pranzo, cantina e ripostiglio; al primo piano quattro camere da letto e un bagno finestrato; al secondo piano ampia soffitta. Completano la proprietà diverse pertinenze esterne, un garage e un ampio terreno di 21.585 mq, perfetto per chi cerca uno spazio immerso nel verde o superfici da destinare ad attività agricola. La vera potenzialità risiede nell’ampiezza del lotto: oltre alla possibilità di recuperare l’edificio esistente, vi è l’interessante opportunità di realizzare una nuova abitazione in posizione più funzionale all’interno del terreno, valorizzando esposizione, panorama e privacy. Soluzione ideale per chi desidera sviluppare un progetto abitativo personalizzato in totale contatto con la natura.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Ragogna, proponiamo in vendita una villa singola di 255 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. La proprietà, costruita nel 1978 e ristrutturata nel 2004, si sviluppa su più livelli e offre un'ampia distribuzione degli ambienti. Al suo interno, la villa dispone di otto locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, garantendo funzionalità e privacy. Due terrazzi offrono spazi esterni per momenti di relax, mentre due ulteriori camere possono essere adibite a studio o area hobby. Completano la proprietà un box auto e tre posti auto esterni, assicurando comodità per il parcheggio. Il giardino circostante rappresenta un'oasi verde per godere del tempo libero all'aperto. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Questa villa è una soluzione abitativa che coniuga ampi spazi interni ed esterni, in una posizione tranquilla e riservata.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Domanins, frazione di San Giorgio della Richinvelda, proponiamo una spaziosa casa singola disposta su due livelli abitativi oltre a una pratica soffitta, ideale per chi cerca indipendenza e ampie metrature. L’abitazione si apre al piano terra sulla zona giorno, composta da: Cucina con zona pranzo, soggiorno, con la possibilità di essere ulteriormente ampliato per creare una zona moderna e spaziosa. Al primo piano si sviluppa la zona notte, caratterizzata dalle generose metrature di una volta: 3 Camere matrimoniali e bagno. Al piano superiore troviamo la soffitta, un comodo spazio extra da utilizzare come ripostiglio o deposito. La proprietà è dotata di un giardino privato recintato e gli accessori esterni aggiungono un valore fondamentale all'immobile: Garage doppio, deposito multifunzionale con adiacente bagno/lavanderia e centrale termica. Contattateci per maggiori informazioni e per fissare una visita!

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In Via Gavinana a San Lorenzo Isontino proponiamo in vendita un appartamento al piano terra inserito in una curata villetta bifamiliare del 2008, una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, spazi accessori e giardino senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Gorizia, Gradisca d'Isonzo e l'area di Monfalcone.

    L'abitazione si sviluppa su un unico livello abitativo e si distingue per una distribuzione funzionale degli spazi e per l'ottima vivibilità quotidiana.
    L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina abitabile separata, un ambiente sempre più richiesto sul mercato locale, con accesso diretto al giardino privato di circa 50 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto, pranzi estivi o per chi possiede animali domestici.
    La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali e da un bagno con doccia, ben rifinito e pratico.

    Al piano interrato troviamo una spaziosa taverna, già predisposta con foro per camino o stufa, ideale come seconda zona living, sala hobby o studio, oltre a una comoda lavanderia/cantina con allacci già installati per bagno completo (lavandino, wc, doccia e lavello), offrendo così un grande potenziale di personalizzazione e ampliamento funzionale degli spazi abitativi.
    L'immobile presenta caratteristiche costruttive di qualità, tra cui muri perimetrali da 30 cm che garantiscono un buon isolamento termico e acustico.
    È dotato di porta blindata, due climatizzatori (uno in soggiorno e uno in taverna) e caldaia a condensazione nuova installata nel 2024, ancora in garanzia, elemento che rappresenta un importante valore aggiunto in termini di efficienza e contenimento dei costi energetici.

    La classe energetica è E.
    Completano la proprietà due posti auto coperti e ulteriori due posti auto esterni scoperti, una dotazione particolarmente rara per immobili di questa tipologia, che rende la soluzione estremamente comoda per nuclei familiari con più veicoli o per chi desidera spazi parcheggio aggiuntivi per ospiti.

    Dal punto di vista immobiliare, le soluzioni al piano terra con giardino in contesti bifamiliari a San Lorenzo Isontino risultano molto richieste da famiglie e coppie che cercano tranquillità residenziale, metrature funzionali e spazi accessori come taverna e cantina, mantenendo al contempo un buon rapporto qualità-prezzo rispetto alle vicine Gorizia e Gradisca d'Isonzo.
    La presenza del giardino, della taverna e dei posti auto multipli rende l'immobile particolarmente interessante anche in ottica di rivendibilità futura.


    Questo immobile rappresenta una proposta interessante sia come abitazione principale sia come opportunità di investimento a reddito.
    Per qualsiasi informazione, chiarimento o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

    Agenzia Immobiliare OkCasaWeb
    Via Ugo Foscolo 6/C – Monfalcone (GO)
    Tel. 0481 410716
    WhatsApp 351 4048103
    E-mail: okcasaweb@gmail.com

    Sito ufficiale: www.okcasaweb.it
    Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nella tranquilla e verde zona di Billerio, frazione di Magnano in Riviera, una bifamiliare degli anni ’80 composta da due unità completamente indipendenti, soluzione ideale per due nuclei familiari oppure per chi desidera un’abitazione con possibilità di investimento. La porzione principale di 223 mq si sviluppa con la zona abitativa interamente su un unico livello, garantendo praticità e comfort. L’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto alla veranda sul retro, uno spazio piacevole e riservato che si affaccia sul giardino di proprietà di circa 1.000 mq, confinante con il torrente Urana. La veranda è collegata direttamente alla cucina abitabile, rendendo gli spazi ben distribuiti e funzionali. Accanto al soggiorno troviamo un comodo ripostiglio/dispensa. La zona notte è composta da tre camere da letto di dimensioni generose, un ulteriore ripostiglio e un bagno finestrato con doppio box doccia. Al piano seminterrato la proprietà offre una taverna, due cantine e una zona lavanderia dedicate alla porzione più grande, oltre a un garage di 26 mq con accesso diretto all’abitazione. Sul retro, oltre al giardino, sono presenti un pollaio e una zona terrazzata perfetta per realizzare un orto. La seconda porzione di 49 mq, anch’essa situata al piano terra e dotata di ingresso indipendente, è composta da una zona cucina/soggiorno, un bagno sfruttato anche come lavanderia e una camera matrimoniale molto ampia e luminosa. Dispone inoltre di taverna e cantina di pertinenza al piano seminterrato e di un posto auto coperto. La presenza delle due unità distinte rende l’immobile particolarmente interessante anche sotto il profilo economico: la porzione più piccola può essere facilmente locata, generando una rendita mensile, oppure utilizzata per ospitare familiari mantenendo piena autonomia. Una soluzione completa, con spazi generosi sia interni che esterni, immersa nella tranquillità ma a pochi minuti dai principali servizi.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore del centro di Villesse, proponiamo in vendita un moderno appartamento trilocale di circa 77 mq situato all'interno di una recente ristrutturazione. L'immobile si trova al primo piano e gode di grande luminosità grazie alle numerose porte-finestre che affacciano su balconcini privati. La disposizione interna prevede un ampio soggiorno open space con cucina a vista, ideale per momenti conviviali, due camere da letto (una matrimoniale molto spaziosa con terrazza ed una singola), un bagno cieco ben rifinito; al piano terra il posto auto coperto con predisposizione colonna ricarica auto. L'edificio è dotato di impianto fotovoltaico sul tetto, 1,5Kw, che garantisce elevata efficienza energetica e ridotti consumi. Il contesto condominiale interno offre tranquillità assoluta pur essendo nel pieno centro cittadino, vicino ai principali servizi come supermercati, scuole e fermate dei mezzi pubblici. La posizione strategica rende l'appartamento perfetto sia per famiglie sia per chi cerca la comodità dei collegamenti stradali verso Gorizia, Monfalcone o Trieste grazie alla vicinanza dell'autostrada A4. IMMOBILE STIMATO DALL’AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2937 punti vendita in Italia e 4365 nel mondo vi propone: La casa, edificata negli anni ’80, si sviluppa su un lotto di 600 mq circa e si articola su due livelli di generose dimensioni contenuti in 100 mq ciascuno circa. I cancelli principali permettono sia l’accesso pedonale sia quello carraio alla corte interna, la quale dispone di garage doppio e un altro box auto singolo. L’ingresso principale è pedonale dalla strada. Entrando si accede alla zona giorno attraverso il soggiorno e proseguendo a sinistra troviamo una piccola cucina, dalla quale si può accedere al corridoio principale che contiene il vano scala in legno, in fondo è presente un piccolo bagno di servizio e a destra si può accedere a una veranda sul giardino compresa di angolo cottura. Adiacente al disimpegno principale si può arrivare a un secondo corridoio che ci porta a un ulteriore zona giorno disposta di cucina abitabile, un salotto spazioso e una piccola cantina a fondo del corridoio. In questo modo si è creato un’unica grande zona giorno fornita di tutto l’indispensabile. Salendo al piano sopra si accede alla zona notte, dove, subito sulla sinistra troviamo un bagno con doccia mentre proseguendo per il corridoio possiamo trovare ben quattro camere matrimoniali, di cui una anche con balconcino privato e una comoda camera singola. Dalla veranda è possibile accedere al cortile, che comprende fino a 4 depositi più una lavanderia con wc e box doccia, ottimo per docce estive e grigliate in compagnia senza rischiare di sporcare dentro casa. Questa zona risulta molto utile, non solo per chi ha voglia di possedere uno spazio separato dall’abitazione principale da godere con amici e famiglia, ma anche per chi necessita di spazi per attrezzi di lavoro ed eventuali furgoni e mezzi professionali. Inoltre il giardino, posizionato internamente rispetto alla strada, riesce a garantisce grande riservatezza e tranquillità per la famiglia. Gli infissi sono, per lo più, in alluminio con doppio vetro, la caldaia è stata cambiata nel 2014 e l’immobile è riscaldato attraverso termosifoni. L’abitazione rappresenta una soluzione ideale anche per famiglie numerose, grazie agli ampi spazi e agli arredi di cui tutta l'abitazione resta completa.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Gruppo Dimore con sede in Gradisca d'Isonzo (interno 2), propone in vendita villa singola con ampio giardino. Ve ne innamorerete perché: - Piano abitativo su un unico livello - Zona tranquilla - Pronta all'uso L'immobile è situato a Gabria, frazione del Comune di Savogna d'Isonzo, dove prevalgono pace e tranquillità. Tramite vialetto pedonale in porfido, si raggiunge l'entrata, composta da ampia zona d'ingresso che congiunge a sinistra la cucina dalla quale, tramite portafinestra, si accede ad uno splendido portico di circa 16 mq; tramite scalini, vi è l'ampio e luminoso salone dotato di stufa a legna che, tramite porta finestra, conduce al secondo portico dove è posizionata la caldaia. Proseguendo dalla zona d'ingresso, troviamo la zona notte composta da corridoio, nel quale è stata posizionata la stufa a pellet in grado di riscaldare tutta la zona, che porta al primo comodo bagno di servizio con box doccia, la camera singola dalle modeste dimensioni, l'ampia camera matrimoniale ed infine il secondo bagno con vasca. Mediante accesso esterno, tramite scalinata, si accede al piano seminterrato composto da doppio box auto, comoda taverna, ampia cantina, e zona lavanderia collegata ad il vano tecnico. Completa la proprietà un ampio giardino di circa 650 mq sviluppato tutt'attorno il fabbricato, dove è presente il vialetto d'entrata con comodo accesso carraio dotato di cancello elettrico che porta al sopradescritto doppio box auto. La villa è stata costruita negli anni '90, e nel corso del tempo è sempre stata manutenuta in maniera maniacale dai proprietari. Il tetto è stato revisionato circa 3 anni fa, con posa di guaina catramata e sostituzione dei coppi. L'impianto di riscaldamento, sia al piano terra che nel seminterrato, è a radiatori con caldaia a GPL sostituita circa 10 anni fa. Sono stati installati, poi, due split inverter caldo/freddo con doppia pompa di calore. E' presente, inoltre, l'impianto antifurto perimetrale. La pavimentazione del piano abitativo, come al piano seminterrato, è in piastrella, mentre nelle camere da letto i proprietari hanno optato per il parquet. Gli infissi sono in legno doppio vetro con scuri esterni in legno. Una soluzione ideale per coloro che cercano un ottimo compromesso tra spazi esterni ed interni, senza alcun lavoro da eseguire ed in una posizione invidiabile. Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile, non esitate a contattarci!! Gabria è una piccola frazione del Comune di Savogna d'Isonzo, situata sulle prime alture del Carso Isontino, dal quale si raggiunge in pochi minuti il centro del Comune di Gorizia. Il paese è vicino si trova a ridosso delle zone di interesse storico del Carso, vicino a San Michele del Carso e al Vallone di Doberdò che porta facilmente a Sistiana e Trieste, oltre alla Slovenia.

  • Luminoso, Da 168 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALMANOVA: Stai cercando una soluzione indipendente all'interno delle mura? Sei stanco di vedere i soliti appartamenti e vorrei una casetta tutta tua? Allora fermati perchè abbiamo la soluzione giusta per te! Ti proponiamo in vendita, nel secondo anello del cuore di Palmanova, una soluzione disposta su tre livelli e così composta: zona di ingresso molto ampia con comodo ripostiglio, soggiorno luminoso, spaziosa sala da pranzo, cucina ampia con annessa la lavanderia e l'uscita sul cortile privato. Al primo piano troviamo il disimpegno, due ampie camere da letto e il bagno con uscita sulla terrazza panoramica; al secondo e ultimo piano altre due camere da letto con un secondo servizio igienico. Una soluzione davvero spaziosa, che offre metrature generose, spazi separati e molto comodi adatta a famiglie numerose! Hai ancora qualche dubbio? Allora chiamaci subito per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo appuntamento! La descrizione dell’immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO NUOVO 3 CAMERE 2 BAGNI IN VENDITA in Vicinanza ospedale a Pordenone Classe energetica A4. In una palazzina nuova di totali 6 residenze su 4 piani, proponiamo un 3 camere e 2 bagni al terzo e quarto piano con 2 terrazzi abitabili per totali 172 mq. in ottimo contesto residenziale a Pordenone quartiere Ex Fiera in classe A4. Ideale per una famiglia o anche per investimento da mettere a reddito. Zona servita da numerosi mezzi pubblici, e la posizione consente di raggiungere centro di Pordenone, in pochi minuti anche a piedi. L'area giorno di quasi 36 Mq. è composta da soggiorno, zona pranzo e cucina, da una porta finestra scorrevole si esce sul terrazzo di 27 mq. per godere di gradevoli momenti all’aperto. Con scale in legno a vista si sale in mansarda con travi a vista che può essere adibita a terza camera, oppure zona studio (ha un accesso indipendente) oppure zona attività ludica. Da qui si accede ad una terrazza/solarium di ca 30 Mq. Un disimpegno di 7 mq. porta alla zona notte dove trovano posto una camera matrimoniale di 15 mq con bagno di 6,5 mq., e una seconda camera di 13,5 mq. Completa la zona notte un secondo bagno di 5 mq. con predisposizioni per lavanderia. Completano la proprietà 2 garage di oltre 19 mq., una catina adiacente di 13 mq. Le finiture di pavimenti e bagni sono di prima qualità e gli accorgimenti tecnologici all’avanguardia privilegiando l’eccellenza in quanto parte degli appartamenti sono stati realizzati per la proprietà Possibilità di accedere ad un consistente Bonus sismico acquisti (anche per società e seconda casa), Bonus mobili, iva agevolata in caso di prima casa. Per informazioni su questo appartamento due camere nuovo a Pordenone centro, potete contattare l'Agente immobiliare di Pordenone al numero oppure al citando il riferimento PNOB015 oppure visitate per altre proposte il sito

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Ti proponiamo questo luminoso APPARTAMENTO BICAMERE di 94 mq, inserito in una piccola palazzina di solo 4 enti, edificata a metà degli anni '60. L’immobile si trova in una zona tranquilla e servita della città, perfetta per vivere la quotidianità con tutti i comfort a portata di mano. L’appartamento è composto da un accogliente ingresso che conduce ad un ampio soggiorno, alla spaziosa cucina con terrazza verandata, e alla zona notte composta da due comode camere ed un bagno finestrato con doccia, un armadio a muro nel corridoio, funge da ripostiglio. Tra i plus dell’immobile troviamo l’impianto di climatizzazione già installato nella zona living/corridoio, il riscaldamento è autonomo ed è stato rifatto completamente negli anni '80, il bagno è stato rimesso a nuovo nel 2000 e nello stesso anno sono stati sostituiti i serramenti. Le spese condominiali sono estremamente contenute (solo €10/mese), rendendo questa soluzione particolarmente interessante anche dal punto di vista economico. Completa la proprietà un comodo garage posto al piano terra, pavimentato e collegato direttamente con il vano scale condominiale. L'immobile viene venduto completo dell'arredo presente nelle fotografie. IMMOBILE STIMATO DALL’AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!

  • Luminoso, Da 168 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questo interessante APPARTAMENTO BICAMERE (di 80 mq) situato a Cervignano del Friuli, in via Venezia, nelle vicinanze di tutti i negozi della grande distribuzione, posto all'interno di un condominio di 15 unità, costruito indicativamente a metà anni 70. L'unità si trova al piano primo con accesso dal vano scale e ascensore condominiali. Si presenta luminoso e accogliente, con un'ottima distribuzione degli spazi interni che include una spaziosa zona ingresso, un ampio soggiorno con angolo cottura (volendo mutabile in cucina abitabile) e terrazza soleggiata, disimpegno notte, una camera da letto matrimoniale con terrazza e una singola dalle generose dimensioni e un bagno. Gli ambienti sono caratterizzati da finiture rinnovate: pavimenti, porte interne, serramenti esterni con zanzariere e avvolgibili sono di stati recentemente sostituiti, mentre tutti i termosifoni sono stati sabbiati e ridipinti! Il bagno e le sue tubature sono stati completamente rinnovati nel 2010 ed è stato installato anche un condizionatore per assicurare un clima gradevole anche d'estate. L'unica parete a nord della camera matrimoniale è stata coibentata dall'interno. Il condominio, seppur semiautonomo, ha spese mensili contenute pari a soli 150 euro/mese, grazie alla caldaia condominiale di nuova generazione e ai contacalorie su ogni singolo terminale, rendendo la gestione dell'immobile ancora più conveniente. Completa la proprietà un garage di ben 17 mq per parcheggiare la tua auto o da usare come spazioso deposito. Il contesto residenziale offre tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi: supermercati, bar, pizzerie e scuole sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. IMMOBILE STIMATO DALL'AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI IVIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM , MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'appartamento in vendita nel comune di Cordenons, situato a pochi minuti da Piazza della Vittoria, rappresenta un'opportunità unica per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa spaziosa e confortevole. Il codice V000865 identifica questa proprietà, proposta al prezzo di 299.000 EUR. L'immobile si trova in una zona strategica, vicino a scuole, farmacie e supermercati, garantendo così comodità e praticità nella vita di tutti i giorni. La classe energetica A4 assicura un elevato livello di efficienza e risparmio energetico. Con una superficie di 139,75 mq , l'appartamento è composto da 5 vani, tra cui due ampie camere matrimoniali, una comoda camera singola, un luminoso salone su due livelli, una cucina separata doppi servizi finestrati e due posti auto. La soluzione abitativa si distingue per la sua metratura generosa e la distribuzione degli spazi interni, ideale per famiglie che desiderano vivere in un ambiente confortevole e ben organizzato. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita a questo interessante immobile.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situato nel comune di Cordenons, questo attico in vendita offre una posizione privilegiata a pochi minuti dalla piazza principale, scuole, supermercati e chiese. Il codice di riferimento V000864 testimonia la qualità e l'esclusività di questa proprietà, proposta al prezzo di 299.000 EUR. L'attico, di 138,15 mq suddivisi in 4 vani, si trova all'ultimo piano di un edificio e vanta rifiniture di pregio in classe energetica A4. Uno dei punti di forza di questa residenza è la sua ampia terrazza riscaldata, con la possibilità di essere chiusa per godere di un ambiente confortevole in qualsiasi stagione. L'attico rappresenta la scelta ideale per coloro che cercano un'abitazione elegante e moderna, con spazi ben distribuiti e rifiniture di alta qualità. La sua posizione centrale e la vicinanza ai servizi rendono questa proprietà perfetta per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito. Dotazioni principali: - Impianto fotovoltaico autonomo; - Pompa di calore con accumulo acqua calda sanitaria; - Cappotto termico e isolamento interno; . Serramenti PVC con triplo vetro; - Riscaldamento a pavimento e raffreddamento con split; - Finestre con tende oscuranti e zanzariere; - Portoncino blindato; - Terrazza riscaldata.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita un'interessante VILLA IN BIFAMILIARE di ben 223 mq situata nel cuore di Cervignano del Friuli, ideale per chi cerca ampi spazi abitativi sia interni che esterni. L’immobile si trova in una zona residenziale a poca distanza da tutti i principali servizi, scuole, negozi e collegamenti stradali. La proprietà è circondata da un grande giardino piantumato, perfetto per momenti all’aria aperta. L’abitazione colpisce subito per il suo comodo e luminoso ingresso che accompagna verso la zona giorno costituita da, uno spazioso soggiorno con caminetto dove rilassarsi o ricevere ospiti e con uscita sul porticato, una cucina separata ed abitabile con penisola centrale e tavolo da pranzo, con affaccio sul verde esterno. La scala interna, in marmo, conduce al piano superiore dedicato alla zona notte con tre camere da letto, un bagno ed un terrazzino. Completa lo spazio abitativo un'ampia mansarda composta da studio, spaziosa camera, bagno e terrazzo. Al piano terra e collegati direttamente all'abitazione troviamo la lavanderia con servizio wc e doccia ed il doppio garage, mentre all'esterno, la centrale termica con la caldaia, autoclave, pompa di calore e dispositivo inverter dell'impianto fotovoltaico. La classe energetica "C", garantisce bassi consumi ed efficenza energetica grazie alle migliorie recentemente effettuate: cappotto esterno, coibentazione di soffitta e scantinato nel 2016, pannelli fotovoltaici da 6,3 kw nel 2010, caldaia del 2022, pompa di calore per la produzione di acqua calda alimentata dall'impianto fotovoltaico, serramenti con doppia camera e tre condizionatori con pompa di calore. PREZZO RIBASSATO DA €255.000 A €248.000!!! IMMOBILE STIMATO DALL’AGENZIA. +++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI! Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!

  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image
    € 780.000
    Villa in Vendita, TriesteScorcola, Guardiella, Cologna, San Giovanni

    Eleganza anni '30, volumi nobili e un'oasi verde introvabile. 1. IL POSIZIONAMENTO Nel cuore verde di Scorcola, proponiamo una residenza che incarna lo spirito più autentico del rione. Non una costruzione moderna e compressa, ma un Villino Unifamiliare del 1935 (Cat. A/7) che offre il lusso ormai perduto delle proporzioni perfette: 191 mq di respiro, soffitti a 3.00 metri e una solidità costruttiva che attraversa i decenni. 2. IL VERO LUSSO: 430 MQ DI GIARDINO PRIVATO Dimenticate i compromessi. Qui il verde non è un accessorio, è il protagonista. 430 mq di giardino (già serviti da impianto di irrigazione) abbracciano la casa, offrendo uno scenario raro a Trieste. Immaginate le cene estive sotto le stelle, i bambini che corrono liberi, l'angolo solarium dove godersi una vista privilegiata che spazia dal mare alla rive cittadine. Più che un semplice giardino, è l'estensione naturale del "Garden Floor" sottostante. 3. I TRE LIVELLI DELL'ABITARE La proprietà si sviluppa su tre livelli, tutti serviti da impianto di climatizzazione e dotati di servizi finestrati su ogni piano: PIANO NOBILE (Terra): L'ingresso introduce a un Salone di oltre 30 mq, impreziosito da un caminetto e inondato di luce grazie alla caratteristica bow-window. Completano il livello una cucina indipendente e un prezioso bagno completo finestrato con doccia, una dotazione che garantisce massima funzionalità alla zona giorno. ZONA NOTTE (Primo): Tre stanze da letto "vere". Nessun compromesso sulle metrature. Due terrazze dominano la vista su Trieste e il suo mare, offrendo uno sfogo privato e panoramico alle stanze principali. Il piano è servito da un ampio bagno finestrato con vasca, ideale per il relax. GARDEN FLOOR (Seminterrato): Grazie a un'intelligente intercapedine che isola la struttura dalla collina, questo livello è un vero appartamento nell'appartamento. Offre una Taverna speculare al salone con secondo caminetto, cucina dedicata e un terzo bagno finestrato con doccia. È lo spazio ideale per feste, studio professionale o foresteria, con ingresso indipendente. 4. STATO MANUTENTIVO & COMFORT La villa, oggetto di una ristrutturazione strutturale e impiantistica a partire dai primi anni 2000, si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata fin da subito. Non è solo fascino, è sostanza tecnica: Sicurezza: Doppio impianto di allarme. Clima: Condizionatori installati su tutti i piani. Parcheggio: La proprietà include un posto auto scoperto (per vettura piccola) nella strada privata d'accesso. Opzione Garage: Per chi necessita di più spazio, è disponibile l'acquisto separato di un ampio garage nelle immediate vicinanze al costo di 60.000 euro. 5. PERCHÉ ORA Perché risolve il "Paradosso di Scorcola". Solitamente bisogna scegliere: o la vista mare (senza giardino), o il giardino (senza vista), o l'indipendenza (scomoda). Questa villa offre tutto insieme: Vista sulle Rive cittadine e sul mare, giardino privato e indipendenza. È una tela bianca

  • Arredato, Da 172 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Perfetto per giovani professionisti, studenti o investitori alla ricerca di un immobile da valorizzare, proponiamo in vendita a Maniago un monolocale da ristrutturare situato in un contesto condominiale degli anni ’70. L’immobile è posizionato in zona centrale e servita, a pochi passi dai principali servizi, negozi, dall’ospedale e dai mezzi di trasporto, garantendo comodità e praticità nella vita quotidiana. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità anche per investimento, grazie alla possibilità di ristrutturarlo e valorizzarlo secondo le proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa, la più grande rete di intermediazione in Europa con 2.807 punti vendita in Italia e 4.022 nel mondo, vi propone: A Perteole di Ruda, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita casa indipendente sviluppata su due livelli, ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi e comfort abitativo. Al piano seminterrato, entrati nell’abitazione, siamo accolti dai un’ampio soggiorno con angolo cottura. A completare il piano è presente una grande cantina, un pratico ripostiglio e un bagno finestrato, dotato di box doccia. Salendo al primo piano troviamo la luminosa zona giorno, composta da cucina abitabile e zona living con accesso diretto al balcone. La zona notte è ben distribuita e comprende un bagno finestrato con vasca, una spaziosa camera matrimoniale e un grande ripostiglio che potrebbe diventare una camera singola. A completare la proprietà un garage di circa 25 mq e un ampio giardino che circonda l’abitazione, ideale per famiglie, per chi possiede animali o per chi desidera uno spazio verde da vivere in totale privacy. L’abitazione necessita di alcuni lavori di ammodernamento, ma risulta abitabile fin da subito, offrendo così la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Soluzione perfetta per chi cerca indipendenza, tranquillità e generose metrature.

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Vivere il sogno, immersi nella storicità e nell'eleganza del centro storico di San Vito Al Tagliamento. Proponiamo in vendita un affascinante palazzetto su più livelli, da ristrutturare secondo le proprie esigenze e gusti personali. Questo immobile unico offre una superficie generosa distribuita su due piani oltre a una soffitta, con la possibilità di mantenere alcuni dettagli architettonici d'epoca come travature a vista e pavimenti a Palladiana che doneranno carattere e charme agli ambienti. Al piano terra si trovano anche due negozi, ideali per chi desidera avviare un'attività commerciale o trasformarli in spazi abitativi aggiuntivi. La proprietà include inoltre un annesso edificato che si sviluppa su due livelli dove è possibile ricavare unità abitative indipendenti o posti auto, rendendo l'immobile ancora più versatile. La corte interna privata rappresenta uno spazio esclusivo dove poter godere della tranquillità anche per eventi conviiiviali. Questo palazzetto non solo è perfetto per uso residenziale ma si presta anche a diverse destinazioni commerciali o ricettive, offrendo molteplici opportunità d'investimento. San Vito al Tagliamento è nota per il suo patrimonio culturale e la sua vivace vita sociale; i suoi monumenti storici, la piazze animata dal mercati settimanale e gli eventi locali lo rendono un luogo ideale dove vivere o investire. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita personalizzata! Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    RONCHI DEI LEGIONARI - VIA VERDI

    PORZIONE DI CASA CON GIARDINO PRIVATO E INGRESSO INDIPENDENTE.

    IN ZONA RESIDENZIALE E TRANQUILLA PROPONIAMO APPARTAMENTO SVILUPPATO AL PRIMO E SECONDO PIANO SENZA SPESE CONDOMINIALI.

    PIANO PRIMO : INGRESSO - DISIMPEGNO - CUCINA SEPARATA - AMPIO SOGGIORNO - CAMERA MATRIMONIALE - BAGNO - RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA - TERRAZZA.

    PIANO SECONDO : SOFFITTA DI 77 MQ ALTEZZA MASSIMA 3,45 ALTEZZA MINIMA 2,25 CON POGGIOLO ATTUALMENTE AL GREZZO IDEALE PER RICAVARE ULTERIORI SPAZI ABITATIVI O UNA ZONA MULTIFUNZIONALE.


    COMPLETANO LA PROPRIETA':

    CORTE PIVATA
    UN MAGAZZINO DI MQ 8


    SOLUZIONE IDEALE PER CHI CERCA INDIPENDENZA, SPAZI PERSONALIZZABILI E TRANQUILLITA', A POCHI MINUTI DAI SERVIZI PRINCIPALI.


    RIBASSATO A € 119.000!!!!




    Per informazione e visite:
    IMMOBILIARE ORTOLANO
    Monfalcone Via Aquileia n.1
    SCARICA LA APP SU ANDROID & APPLE
    TEL. 0481 360352 CELL 366 3656661
    WWW.IMMOBILIAREORTOLANO.IT
    INFO@IMMOBILIAREORTOLANO.IT

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Situata nella tranquilla zona di Lucinico, a pochi chilometri dal centro di Gorizia, questa casa accostata in vendita si presenta come l'opportunità ideale per chi desidera vivere in un ambiente residenziale e familiare.


    L'abitazione è composta da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno e ripostiglio al piano terra,
    due camere, bagno e poggiolo di 3 mq al primo piano e una mansarda con due stanze e un bagno
    al secondo piano.

    L'immobile è dotato di un ampio giardino privato, ideale per godere di momenti di relax e convivialità all'aperto.

    Inoltre, è presente un box auto singolo, ideale per parcheggiare comodamente la propria auto.

    In sintesi, questa casa accostata rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una soluzione abitativa confortevole e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita.

    Per maggiori informazioni e/o per fissare una visita, contattaci al 0481 30858 - info@zanonimmobiliare.it

    Prezzo richiesto euro 185.000,00
    Codice riferimento 3588

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A due passi dal centro di Torsa, proponiamo in vendita questo immobile caratterizzato da ampi spazi e grande potenziale. L’abitazione oggetto di vendita occupa la porzione verticale esposta a sud-ovest di una storica villa locale risalente agli anni ’40, ristrutturata tra la metà degli anni '70 e la fine degli anni ’80. La proprietà, sviluppata su tre livelli fuori terra, si compone di un’accogliente zona giorno al piano terra: dall’ingresso principale si accede all’atrio, dal quale si aprono la sala da pranzo, il soggiorno e la cucina abitabile. Soggiorno e sala da pranzo sono collegati da un’elegante apertura ad arco, attualmente chiusa da un pannello in legno e vetro facilmente removibile, che permette di creare un ampio e luminoso open space. La cucina, situata in posizione centrale, conduce al corridoio con accesso al garage, alla cantinetta sottoscala e alla scala per il primo piano; dal garage si raggiungono inoltre la lavanderia, il bagno di servizio al piano terra e il locale caldaia. Il primo piano, interamente dedicato alla zona notte, ospita tre spaziose camere matrimoniali, tutte affacciate sul giardino e collegate da un ampio corridoio, oltre a un bagno finestrato e a un terrazzo. Il secondo piano accoglie una spaziosa mansarda, facilmente raggiungibile tramite una solida scala in muratura: uno spazio versatile e personalizzabile, ideale come studio, area relax o ulteriore zona notte. In origine, questo livello ospitava una delle terrazze più alte del circondario, con suggestiva vista panoramica a 180 gradi. Completa la proprietà un giardino privato di circa 800 mq, uno spazio verde riservato e vivibile, ideale per momenti di relax, per i giochi dei bambini e per piacevoli pranzi e cene all’aperto in compagnia di famiglia e amici. Una soluzione ideale per chi desidera un immobile spazioso da personalizzare e configurare secondo le proprie esigenze.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Cerchi massima indipendenza, ampi spazi per una famiglia numerosa o una soluzione bifamiliare già pronta da personalizzare? Nella tranquilla frazione di Ialmicco, a pochissimi minuti dal cuore storico della città fortezza di Palmanova e dal casello autostradale A4, proponiamo in vendita uno straordinario e autentico casale friulano. Una proprietà introvabile che unisce il fascino della pietra e del legno a un potenziale abitativo unico. I Punti di Forza: - Totale Indipendenza: Libero su quattro lati, senza spese condominiali e con massima privacy. - Seconda Casa Autonoma: Dependance indipendente su due livelli all'interno della corte (già predisposta con soggiorno, cucina, bagno, 2 camere matrimoniali e studio con balcone), ideale per genitori/figli, ospiti o b&b. - Enorme Spazio Esterno: Una corte privata di 300 mq accessibile in auto più un introvabile lotto di terreno agricolo recintato di ben 1.330 mq. - Tetti Aggiornati: Coperture di entrambi gli stabili completamente rifatte e guainate; - Dettagli Rustici Autentici: Interni ricchi di calore con travi in legno, archi in mattoni a vista e un caminetto in muratura. L'Abitazione Principale (Sviluppata su 3 Livelli) Piano Terra (Zona Giorno): L'ingresso principale si apre su un'accogliente sala da pranzo, collegata alla cucina abitabile tramite un suggestivo arco in mattoni a vista. Troviamo poi una seconda caratteristica "cucina alla friulana", un bagno finestrato con doccia, uno studio/stanza relax e un ampio soggiorno impreziosito da un caminetto in muratura. Primo Piano (Zona Notte): La scala interna conduce a tre spaziose camere da letto matrimoniali, un secondo studio e un bagno padronale di generose dimensioni completo di vasca e finestra. Secondo Piano (Mansarda): Una grande soffitta abitabile, attualmente al grezzo, ideale per ricavare ulteriori stanze o un'area hobby. Pertinenze e Comfort Tecnici La corte interna ospita comodi vani accessori tra cui una cantina, una legnaia e diversi ripostigli. La casa è dotata di split per l'aria condizionata sia al piano terra che al primo piano. Il riscaldamento è gestito in modo efficiente da una termostufa a pellet situata in cucina, supportata da scaldabagni dedicati per i servizi. Le finiture alternano un pratico pavimento in piastrelle posate in diagonale nella zona giorno al caldo palchetto in legno nelle camere. I tetti di entrambi gli immobili sono stati rifatti, guainati e sono state sostituite anche le grondaie, nel 1998 nell'abitazione principale e nel 2005 nell'altra. Tutti gli infissi sono in legno, con doppio vetro, termocamera e muniti di scuretti anch'essi in legno. Posizione Strategica Situato nella Bassa Friulana, l'immobile gode della vicinanza ai comuni di Bagnaria Arsa, Aiello del Friuli, Gonars, Santa Maria la Longa e Cervignano del Friuli. L'ottimo collegamento stradale e la vicinanza all'autostrada rendono gli spostamenti quotidiani rapidi e comodi. Contatta subito Gruppo Dimore - Sede di Palmanova (Interno 1) per richiedere maggiori informazioni o per fissare la tua visita di persona. Non perdere l'opportunità di scoprire questa perla immobiliare! Questa soluzione può essere ottimale per famiglie numerose o per persone alla ricerca di ampi spazi. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita. Palmanova è un'antica fortezza della Bassa Friulana che si trova nelle vicinanze di Bagnaria Arsa, Aiello del Friuli, Gonars, Santa Maria la longa, Cervignano del Friuli. Collegata al vicino casello autostradale A4.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Gruppo Dimore, sede di Cervignano del Friuli (interno 4), propone in vendita esclusiva, in centro ad Aiello del Friuli, villa singola in costruzione con giardini di proprietà. Vi interesserà per i seguenti motivi: - Ottimo rapporto qualità/prezzo - Classe energetica A2 - Due bagni - Tre camere La villa è disposta su due livelli abitativi e gli spazi sono studiati nel minimo dettaglio sia per il comfort e sia per la distribuzione. Al piano terra la zona giorno si presenta con un ampio e luminoso soggiorno e angolo cottura con passibilità di separare i due ambienti, bagno finestrato con doccia e completo di tutti i sanitari, disimpegno, camera matrimoniale. Al primo piano camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, disimpegno, bagno finestrato con doccia completo di tutti i sanitari. All'esterno giardino, posto auto e vano termico. Dal punto di vista energetico l'immobile è alimentato totalmente dall'energia elettrica prodotta dall'impianto fotovoltaico di 4,6 Kw. Il riscaldamento è a pavimento ed il raffrescamento con condizionatori. Predisposizione ventilazione meccanica. Serramenti in pvc con scuri in alluminio. Cancello carraio automatizzato. Classe energetica stimata A2/A3. Rifiniture a scelta con ottimo capitolato. Possibilità di acquisto progetto per poter usufruire di tutte le detrazioni previste per la ristrutturazione, riqualificazione energetica ecc per un importo di circa € 60.000/70.000 Prezzo al netto dell'iva di legge. PER APPUNTAMENTI E INFO: Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o fissare una visita! Aiello del Friuli è una cittadina nelle vicinanze di Campolongo-Tapogliano, Palmanova, Cervignano del Friuli, Ruda, Villesse, Romans d' Isonzo e San Vito al Torre.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nel cuore della suggestiva città stellata di Palmanova, all’interno delle mura storiche, proponiamo in vendita appartamento al terzo piano, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. L’immobile è composto da ingresso, salotto, cucina, bagno e camere, con una disposizione razionale che offre ottime possibilità di ristrutturazione e valorizzazione. La soluzione necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando una grande opportunità per creare una casa su misura o per un progetto di investimento. L’appartamento gode di ottima luminosità e si trova in una zona servitissima: bar, scuole, supermercati sono facilmente raggiungibili, così come le aree verdi e i percorsi pedonali che circondano le mura, perfetti per chi ama passeggiate e relax all’aria aperta. Soluzione ideale per investitori o per chi cerca un immobile da valorizzare in una delle zone più caratteristiche e richieste di Palmanova.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media