




Villa in Vendita, Via Leonardo da Vinci 19, Cervignano Del Friuli
Descrizione
Proponiamo in vendita un'interessante VILLA IN BIFAMILIARE di ben 223 mq situata nel cuore di Cervignano del Friuli, ideale per chi cerca ampi spazi abitativi sia interni che esterni. L’immobile si trova in una zona residenziale a poca distanza da tutti i principali servizi, scuole, negozi e collegamenti stradali. La proprietà è circondata da un grande giardino piantumato, perfetto per momenti all’aria aperta.
L’abitazione colpisce subito per il suo comodo e luminoso ingresso che accompagna verso la zona giorno costituita da, uno spazioso soggiorno con caminetto dove rilassarsi o ricevere ospiti e con uscita sul porticato, una cucina separata ed abitabile con penisola centrale e tavolo da pranzo, con affaccio sul verde esterno.
La scala interna, in marmo, conduce al piano superiore dedicato alla zona notte con tre camere da letto, un bagno ed un terrazzino.
Completa lo spazio abitativo un'ampia mansarda composta da studio, spaziosa camera, bagno e terrazzo.
Al piano terra e collegati direttamente all'abitazione troviamo la lavanderia con servizio wc e doccia ed il doppio garage, mentre all'esterno, la centrale termica con la caldaia, autoclave, pompa di calore e dispositivo inverter dell'impianto fotovoltaico.
La classe energetica "C", garantisce bassi consumi ed efficenza energetica grazie alle migliorie recentemente effettuate: cappotto esterno, coibentazione di soffitta e scantinato nel 2016, pannelli fotovoltaici da 6,3 kw nel 2010, caldaia del 2022, pompa di calore per la produzione di acqua calda alimentata dall'impianto fotovoltaico, serramenti con doppia camera e tre condizionatori con pompa di calore.
IMMOBILE STIMATO DALL’AGENZIA.
+++ VISITA IL SITO WWW.MORATTIERIZZOLI.COM +++ TROVERAI TUTTI I VIDEO DEGLI IMMOBILI!
Ci trovi anche su FACEBOOK, YOUTUBE, INSTAGRAM, TELEGRAM, MATTERPORT e MORATTIERIZZOLI.IT. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano sotterraneoStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
255.000 €
Prezzo per mq
882 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Vicino a
- 905m Cervignano - Aquileia - Grado
- 338m Viale Venezia
- 428m La Rotonda
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29043795Rif. Esterno
4851167Data annuncio
13 feb 2026Rif. Immobile
AM2145Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























