• Arredato, Luminoso
    insertion image

    La nostra agenzia propone in vendita una porzione di bifamiliare con ingresso indipendente, sviluppata su due livelli fuori terra, caratterizzata da spazi ben distribuiti e da una buona luminosità naturale. Al piano terra la proprietà dispone di un comodo garage e di locali accessori, ideali come cantina, deposito o area multiuso, utili per soddisfare diverse esigenze abitative e organizzative. Attraverso una scala esterna si accede al piano primo, dove si sviluppa l’abitazione principale. L’ingresso, ampio e particolarmente luminoso, introduce alla zona giorno, pensata per offrire ambienti separati ma armoniosi. La cucina è abitabile e dotata di accesso diretto a un terrazzo, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax. Il soggiorno con sala da pranzo si presenta accogliente e ben dimensionato, arricchito dalla presenza di un caminetto a legna nella zona relax, elemento che dona calore e atmosfera all’ambiente nelle stagioni più fredde. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe dotate di terrazzo privato, che garantisce sfogo esterno e luminosità agli ambienti. Il bagno, finestrato, è completo di vasca. L’immobile, edificato nei primi anni ’70, si presenta in condizioni originali e necessita di un intervento di ammodernamento generale, offrendo così l’opportunità di essere personalizzato secondo gusti ed esigenze contemporanee. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, spazi esterni e la possibilità di valorizzare un immobile con ottime potenzialità. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.

    180m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PALUELLO: ampia e luminosa cucina, di oltre 15 mq, separata dal soggiorno. Appartamento posto al secondo ed ultimo piano, in scala di sei unità, senza spese condominiali. Si pregia della buona esposizione solare e delle ampie metrature. Offre tre camere da letto, di cui due matrimoniali di ca. 18 mq ciascuna, una camera singola, un ripostiglio e bagno di ca. 8 mq. Impianto elettrico, termoidraulico, cucina e bagno ristrutturati nel 2021. Il garage è al piano terra. Situato in centro Paese, a pochi passi dai servizi primari.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    MARGHERA (VE): proponiamo in locazione appartamento posto al 6 piano con ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, bagno, terrazza e garage. ARREDATO IDEALE PER PERIODI TRANSITORI - IDEALE PER TRASFERTISTI O STUDENTI € 900 + € 300 SPESE CONDOMINIALI ED UTENZE INCLUSE Operiamo con specializzazione nel settore delle locazioni residenziali e aziendali, offrendo un’assistenza strutturata e competente sia ai proprietari sia ai conduttori. Gestiamo incarichi di breve, medio e lungo periodo con un metodo chiaro e organizzato, curando ogni aspetto tecnico e contrattuale e garantendo il pieno rispetto della normativa vigente. La nostra attività comprende un’attenta analisi dell’immobile, una selezione mirata degli inquilini e la predisposizione dei contratti più idonei alle specifiche esigenze. L’esperienza maturata sul territorio e i rapporti consolidati con realtà imprenditoriali locali ci permettono di rispondere anche a necessità abitative legate al lavoro, assicurando ai proprietari continuità e affidabilità.

    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Fiesso d’Artico Immersa nella tranquillità di un contesto residenziale riservato, proponiamo in vendita elegante villa singola di circa 270 mq, inserita in un parco privato di 1.000 mq, dove comfort, spazio e privacy si fondono armoniosamente. La proprietà, edificata negli anni ’80/90 e curata in ogni dettaglio, si presenta in eccellente stato manutentivo, con impianti di riscaldamento recentemente rinnovati, pronta per essere abitata. SPAZI INTERNI La residenza si sviluppa su tre livelli, pensati per offrire funzionalità e vivibilità: Zona giorno Un’ampia area living di circa 80 mq, luminosa e accogliente, con soggiorno di rappresentanza, cucina abitabile e ambienti di servizio (bagno, lavanderia e stireria), perfettamente organizzati. Zona notte Caratterizzata da calde finiture in legno, ospita: • tre spaziose camere matrimoniali • una una stanza versatile (studio o camera) • più mansarda • deliziosa terrazza solarium esposta a ovest, ideale per momenti di relax al tramonto Piano seminterrato Un ambiente esclusivo di circa 70 mq, dedicato al tempo libero e alla convivialità: ampia taverna con caminetto, cantina e finiture in cotto che donano un’atmosfera calda e autentica. ESTERNI DI CHARME Il giardino privato, ampio e curato, rappresenta un vero valore aggiunto: • suggestivo portico per pranzi e momenti di relax • caminetto esterno perfetto per convivialità all’aperto • tettoia con tre posti auto coperti UNA CASA CHE SI DISTINGUE Questa proprietà è la scelta ideale per chi desidera: • ambienti generosi e ben distribuiti • indipendenza totale • spazi eleganti per accogliere famiglia e ospiti • un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi Un’abitazione dal carattere autentico, perfetta per chi cerca una residenza di prestigio pronta da vivere. Punti di forza dell'immobile: - lumonosa - ampio giardino - ampia taverna Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    270m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta
    Villa in Vendita, ChioggiaBorgo San Giovanni

    A soli 700 metri dal mare, in una delle zone più esclusive e ricercate di Sottomarina, proponiamo una prestigiosa villa singola di circa 800 mq sviluppata su più livelli, espressione di eleganza, raffinatezza e qualità costruttiva. La proprietà colpisce fin dal primo ingresso grazie all'imponente atrio a doppia altezza dominato da una scenografica scala in marmo, impreziosita da vetrate artistiche e dettagli architettonici di grande fascino. Gli ambienti interni sono caratterizzati da ampie metrature, grande luminosità e finiture di altissimo livello, con pavimentazioni in marmo pregiato e ricercati elementi di design che conferiscono alla residenza un'atmosfera esclusiva e rappresentativa. La villa sorge su un lotto con sedime di circa 650 mq e si presenta in condizioni eccellenti. Solamente la zona notte necessita di un intervento di ripristino del parquet, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi mantenendone intatto il prestigio. Una proprietà rara sul mercato, destinata a una clientela alla ricerca di una villa di rappresentanza capace di distinguersi per eleganza e dimensioni. Trattativa riservata presso i nostri uffici Informazioni della città Con i suoi 49.405 abitanti è la sesta città più popolosa del Veneto. Situata nell'estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna, quasi sospesa tra diverse tonalità di azzurro del cielo e dell'acqua. Divisa dal mare da una lunga striscia di arenile, il lido di Sottomarina, che va dalla bocca di porto di San Felice alla foce del Brenta. La sua “forma urbis”, ovvero la struttura della città, ha sempre incuriosito studiosi, viaggiatori e scrittori, al punto da considerarla un esempio classico e citatissimo di pianta urbana, sintesi incomparabile di morfologia naturale e di funzionalità rispetto al mestiere tipico, la pesca. Le linee verticali della piazza e dei canali si intersecano con quelle orizzontali delle calli scandite con regolarità e in un ordine quasi perfetto a formare la classica “spina di pesce”. E' un isola artificiale: da quando, alla metà del 1500, fu scavato il canale della Cava per ragioni di sicurezza militare della Repubblica Serenissima, del cui dogado risultava essere la seconda città. Dalla metà del 1700 ha ritrovato la sua naturale continuità con la terraferma attraverso un antico ponte a 43 arcate, oggi ristrutturato e reso conforme alle moderne esigenze della mobilità, un luogo da cui è possibile ammirare straordinari tramonti di fuoco in laguna. Il “Corso del Popolo” attraversa il centro storico di Chioggia da nord a sud. E' il vero cuore della città. Ha una doppia entrata: dall'acqua al molo di Vigo, dove si eleva il maestoso ponte istoriato, vero balcone sulla laguna, e da terra attraverso la porta di Santa Maria, residuo di antiche mura medioevali. Una piazza-strada maestosa e “vissuta”, che misura 840 metri in lunghezza. Costituisce il cardo maximus del castrum romano.

    737m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMI DUE VILLETTE - VENDITA DIRETTA - NESSUNA PROVVIGIONE CON NOI Villetta su due livelli di ampia superficie, composta da una zona living di mq. 32, antibagno, due bagni, camera doppia, camera matrimoniale e cameretta con terrazza, due bagni con finestati con doccia, giardinetto privato, garage collegato e due posti auto. POSSIBILITA' DI DETRAZIONE FISCALE SISMA BONUS DI EURO 48.000 IN 10 ANNI! CLASSE ENERGETICA A4 opportunità introvabile!!! da Eu. 335.000 viasite e info su appuntamento. Classe Energetica: A4

    130m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ultimi appartamenti disponibili con 3 camere! in centro Ca'Savio, vi proponiamo appartamento di nuova costruzione, con consegna prevista entro marzo 2027, in classe energetica A4. L'abitazione dispone di una comoda zona living, disimpegno, tre camere, un bagno padronale e una lavanderia/secondo bagno, due terrazze coperte ed un garage compreso nel prezzo!!! Eu. 310.000,00. OTTIMA OPPORTUNITA' per visione progetti e visite, potete contattarci anche attraverso WhatsApp 373.7917770 Classe Energetica: A4

    89m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CAMPOLONGO MAGGIORE fraz. BOJON: Recente appartamento bicamere al primo piano servito da ascensore, comodo ai principali servizi e inserito in contesto residenziale tranquillo lontano dal traffico cittadino. L'immobile è composto da: - Soggiorno con cucina a vista, - Disimpegno, - Due bagni di cui uno cieco, - Camera matrimoniale, - Camera singola, - Due poggioli e - Garage + magazzino al piano interrato. Maggiori informazioni verranno fornite solamente previo appuntamento presso il nostro ufficio. Per acquistare devi prima vendere casa? Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. Style Immobiliare Via Vittorio Veneto 13 Dolo (VE) Tel. 041464129

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Gardigiano, Scorzè - proponiamo in esclusiva una schiera centrale sviluppata su tre livelli in zona tranquilla. L'ingresso principale si apre su un funzionale corridoio che ottimizza la privacy dei locali: sulla destra troviamo una comoda cucina abitabile separata, mentre sulla sinistra troviamo il primo bagno di servizio nel piano, finestrato. Il corridoio conduce poi all'ampio e luminoso salone, vero cuore della casa, perfetto per i momenti di relax e impreziosito da una scala in legno a vista. Salendo nella zona notte, interamente rifinita con un caldo pavimento in parquet, troviamo una generosa camera matrimoniale padronale, due camere singole ben organizzate, una delle quali servita da un pratico balcone, e un secondo bagno padronale, anch'esso finestrato e completo di vasca. Vero valore aggiunto della casa è il piano seminterrato, che ospita una grandissima cantina/taverna rifinita in stile rustico con cucina attrezzata, ideale per cene in compagnia. Questo livello gode di un comodissimo accesso diretto sia al garage interno, sia al giardino sul retro. Completano il piano una stanza dedicata a lavanderia con locale caldaia e un ulteriore vano ripostiglio/magazzino. Sul retro, l'abitazione offre un grazioso giardino privato ben curato, arricchito da una splendida pompeiana in legno con pavimentazione in porfido, attrezzata con tavolo e panche: lo spazio ideale per pranzi e cene all'aria aperta durante la bella stagione. Una soluzione completa, semindipendente e pronta da vivere, situata in una zona tranquilla, verde e riparata dal traffico ma al contempo strategica per la vicinanza a tutti i principali servizi nel raggio di 1km come scuole, supermercati e trasporti.

    205m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Siamo felici di proporre una nuova realizzazione di sole tre unità, in una posizione centrale a San Donà di Piave. L'annuncio in questione riguarda l'ultima unità in vendita al piano primo con due camere da letto e due bagni. La nuova realizzazione avrà l'inizio lavori a dicembre 2026 per essere consegnata in circa dodici mesi, pronta per essere utilizzata dai nuovi proprietari. Lo stile moderno ed essenziale sarà il biglietto da visita del nuovo fabbricato, che diventerà il biglietto da visita di San Donà di Piave. Gli appartamenti in vendita sono stati pensati per chi vuole vivere a San Donà di Piave dodici mesi l'anno in un piccolo contesto con poche spese di gestione. Le abitazioni avranno i migliori materiali riguardo l'efficentamento energetico ed acustico, con cappotto termico, serramenti a basso emissivo, impianto fotovoltaico e tapparelle elettriche. Abbiamo studiato insieme i nostri arredatori la migliore soluzione interna ad un prezzo incredibile. Nel prezzo è già compreso il box auto e un posto auto assegnato all'interno della proprietà. I nostri venditori sono a tua disposizione, potrai avere il SERVIZIO DI RIENTRO DELL'USATO per un acquisto sicuro e senza preoccupazioni. RIEPILOGO IMMOBILE: - Soggiorno, - Angolo cottura; - Due camere; - Due bagni; - Terrazza; - Box auto; - Posto auto. Chiama subito per un contatto con i nostri venditori. Studio54 - Dove ogni cliente diventa famiglia!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questo straordinario immobile è situato in uno dei palazzi storici veneziani e coniuga il fascino dell’architettura tradizionale con ampi spazi abitativi e molteplici possibilità di utilizzo. La posizione tranquilla e al contempo ottimamente collegata lo rende un’occasione rara per tutti coloro che desiderano godersi l’autentico stile di vita veneziano. A pochi passi dalla fermata del vaporetto, potrete raggiungere comodamente sia le famose isole della laguna che la spiaggia del Lido di Venezia. Allo stesso tempo, nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, un ospedale e numerose altre strutture per le necessità quotidiane. L’immobile dispone di un ingresso indipendente che conduce al prestigioso secondo piano. Qui si trova un appartamento di circa 155 m², la cui generosa disposizione degli spazi consente anche la realizzazione di due unità abitative indipendenti. Ciò rende l’immobile adatto sia come residenza esclusiva che come interessante investimento immobiliare. Una scala interna conduce al quarto piano, dove uno spazio aperto di circa 55 mq offre molteplici possibilità di allestimento: che si tratti di camere da letto aggiuntive, di uno studio, di un atelier o di un’area dedicata agli hobby. Un punto di forza particolare è il progetto già previsto per la realizzazione di un’altana, la tipica terrazza sul tetto veneziana. Essa offre una splendida vista sui caratteristici tetti di Venezia e crea uno spazio esterno esclusivo dove rilassarsi. L’offerta è completata da un raffinato lampadario in vero vetro di Murano, che sottolinea con stile il carattere elegante dell’immobile. Un’occasione rara per acquistare un immobile di prestigio in un palazzo storico con grande potenziale e un’atmosfera veneziana unica.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    TRA ORIAGO E MIRA PORTE Inserito in un contesto di sole 2 unità abitative, Appartamento degli anni '70 posto a Piano Terra con scoperto esclusivo, parzialmente restaurato di recente ma con lavori da ultimare; e composto da ingresso, soggiorno/angolo cottura, disimpegno, lavanderia, bagno, 2 camere matrimoniali e camera doppia. Cl.En. Esente in quanto impianti assenti Rif. OR4160 Prezzo € 160.000,00 Per maggiori informazioni o per fissare una visita chiamaci allo 0415639510 L’agenzia SINERGY IMMOBILIARE sarà inoltre disponibile presso la sede di Oriago di Mira in Via Veneto n. 14, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un’eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l’ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l’iter di acquisto e/o vendita. Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito ”WWW. SINERGYIMMOBILIARE. IT” o chiamaci direttamente allo 041/5639510 per fissare un appuntamento in Agenzia.

    135m2
    6Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa di prestigio in vendita a Santa Maria di Sala, in Via Caltana. La proprietà si sviluppa su due livelli, con 175 mq al piano terra e 175 mq al primo piano. La classe energetica è C. Composta da 8 vani e 3 bagni, la villa vanta una cucina abitabile, un ampio soggiorno triplo con condizionatore, giardino/resede di 3000 mq al piano terra. Le condizioni sono ottime, con riscaldamento autonomo e ingresso indipendente. Una dimora elegante e raffinata in un contesto signorile. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe Energetica: C EPI: 106,65 kwh/m2 anno

    350m2
    8Locali
    3Bagni
    C
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    In una delle zone più comode e ricercate di Scorzè, a due passi da tutti i servizi, nasce un nuovo ed elegante intervento immobiliare: una palazzina di sole 6 unità, servita da ascensore, distribuita al piano terra, primo e secondo piano (2 appartamenti per piano). Un progetto pensato nei minimi dettagli, dove la qualità costruttiva incontra una distribuzione degli spazi intelligente e funzionale, ideale per chi cerca una casa nuova, efficiente e pronta a durare nel tempo. Gli appartamenti Ogni unità è composta da ampio soggiorno con angolo cottura (da 41 a 43 mq), illuminato da grandi vetrate scorrevoli che si aprono su terrazzi abitabili, tre camere da letto (due matrimoniali e una singola comoda), due bagni finestrati e ripostiglio (al primo e secondo piano ad uso lavanderia). Completano la dotazione garage di proprietà e 1 posto auto. Al piano terra il soggiorno si affaccia su un portico privato che introduce al giardino. Al primo piano una generosa terrazza di 70 mq regala uno spazio esterno raro da trovare. Al secondo piano la terrazza di 32 mq offre comunque ampio respiro all'aperto, completata da ulteriori poggioli. Finiture di alto livello La qualità costruttiva è il vero punto di forza di questo intervento: doppio isolamento termico con cappotto e intercapedine interna, riscaldamento a pompa di calore, impianto fotovoltaico, VMC di serie, climatizzazione canalizzata, tapparelle elettriche e serramenti in legno. Soluzioni tecniche pensate per garantire comfort abitativo, efficienza energetica e risparmio nel tempo. Perché sceglierla Una casa nuova, in classe energetica elevata, in una posizione strategica vicina a negozi, scuole e servizi, perfetta per chi vuole vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità della città a portata di mano. Per informazioni e per prenotare la propria unità, contattaci: gli appartamenti sono ancora in fase di personalizzazione e permettono di scegliere finiture su misura. SCK 1 € 325.000,00

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OPEN HOUSE SABATO 18 Luglio!! AZres25 - Nostra Esclusiva Bifamiliare con due numeri civici di circa 250mq, con 12 stanze, circondata dal verde per oltre 2000 mq e a pochi minuti dalla rinomata Caorle. Ideale per famiglie numerose o per attività di bed & breakfast

    250m2
    10+Locali
    G
  • Classe A, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    DOLO: soggiorno, con cucina a vista, da cui si accede al terrazzo. Bilocale, posto al piano rialzato, in palazzina di recente ristrutturazione con superbonus 110. Dal disimpegno si accede al bagno e alla camera da letto matrimoniale pavimentata in legno parquet. Munito di portoncino blindato e serramenti in legno con vetrocamera. Ampio garage al piano terra. Situato in quartiere residenziale, a ca. 1 km dal centro di Dolo.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Su palazzina che si distingue per l’architettura moderna e raffinata vendiamo attico 85 mq. calpestabili esposto da est-sud-ovest. L'immobile è caratterizzato da travi a vista su tutto l'appartamento che donano calore agli ambienti ed è così composto: zona giorno open space di 35 mq., disimpegno, tre camere e due bagni. Garage al piano terra comunicante internamente con il vano scale e posto auto esterno. Il Residence Diana garantisce un alto standard costruttivo, tutto pensato per il massimo comfort abitativo e il miglior risparmio energetico previsto dalla Classe Energetica A4. Gli acquirenti potranno personalizzare completamente gli spazi interni e le finiture dell'abitazione. Ulteriori info in studio.

    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Se stai cercando qualcosa di unico e speciale ti proponiamo un attico tutto travato a vista con altezza massima in soggiorno di 3,80 mt. L'immobile ha una superficie di 98 mq. calpestabili così suddiviso: zona giorno di circa 48. mq., disimpegno, 3 belle camere, 2 bagni finestrati. Due meravigliose terrazze di cui una di 30 mq. dove poter pranzare comodamente all'aperto. Al piano terra garage di circa 30 mq. comunicante internamente con il vano scale più posto auto esterno. Il Residence Diana garantisce un alto standard costruttivo, tutto pensato per il massimo comfort abitativo e il miglior risparmio energetico previsto dalla Classe Energetica A4. Gli acquirenti potranno personalizzare completamente gli spazi interni e le finiture dell'abitazione. Ulteriori info in studio.

    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Torre di Mosto, in un contesto residenziale tranquillo, proponiamo appartamento trilocale situato al secondo piano. L'appartamento si apre su una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina open space, un ambiente funzionale e conviviale, ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato completo di vasca. Completa la proprietà un comodo terrazzo e un garage.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 240.000

    Proponiamo in Sottomarina di Chioggia, la ristrutturazione totale di una piccola palazzina di sole 6 unità abitative vicine all'ingresso della spiaggia. La consegna è prevista per Giugno 2027 e con il Bonus Ristrutturazioni, la presente costruzione potrà far beneficiare della relativa detrazione fiscale. L'impiantistica di ultima generazione è garantita come la coibentazione per l'acustica e la trasmissione termica tale da prevedere una costruzione in Classe A3 con pompa di calore autonoma. L'appartamento in questione è un bilocale ed è composto da ampia zona giorno, bagno e 1 camere da letto matrimoniale. Posto auto o cantina acquistabile apparte. L'ingresso alla spiaggia si trova a pochissimi metri e la tipologia è quindi decisamente indicata per chi cerca una soluzione turistica e con poche spese condominiali. Nell'elenco delle foto sono elencate successivamente anche le altre unità immobiliari Informazioni della città Con i suoi 49.405 abitanti è la sesta città più popolosa del Veneto. Situata nell'estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna, quasi sospesa tra diverse tonalità di azzurro del cielo e dell'acqua. Divisa dal mare da una lunga striscia di arenile, il lido di Sottomarina, che va dalla bocca di porto di San Felice alla foce del Brenta. La sua “forma urbis”, ovvero la struttura della città, ha sempre incuriosito studiosi, viaggiatori e scrittori, al punto da considerarla un esempio classico e citatissimo di pianta urbana, sintesi incomparabile di morfologia naturale e di funzionalità rispetto al mestiere tipico, la pesca. Le linee verticali della piazza e dei canali si intersecano con quelle orizzontali delle calli scandite con regolarità e in un ordine quasi perfetto a formare la classica “spina di pesce”. E' un isola artificiale: da quando, alla metà del 1500, fu scavato il canale della Cava per ragioni di sicurezza militare della Repubblica Serenissima, del cui dogado risultava essere la seconda città. Classe Energetica: A3

    49m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 270.000

    Proponiamo in Sottomarina di Chioggia, la ristrutturazione totale di una piccola palazzina di sole 6 unità abitative vicine all'ingresso della spiaggia. La consegna è prevista per Giugno 2027 e con il Bonus Ristrutturazioni, la presente costruzione potrà far beneficiare della relativa detrazione fiscale. L'impiantistica di ultima generazione è garantita come la coibentazione per l'acustica e la trasmissione termica tale da prevedere una costruzione in Classe A3 con pompa di calore autonoma. L'appartamento in questione è un trilocale ed è composto da ingresso, zona giorno rivolta a sud, bagno e 2 camere da letto. Posto auto o cantina acquistabile apparte. L'ingresso alla spiaggia si trova a pochissimi metri e la tipologia è quindi decisamente indicata per chi cerca una soluzione turistica e con poche spese condominiali. Nell'elenco delle foto sono elencate successivamente anche le altre unità immobiliari Informazioni della città Con i suoi 49.405 abitanti è la sesta città più popolosa del Veneto. Situata nell'estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna, quasi sospesa tra diverse tonalità di azzurro del cielo e dell'acqua. Divisa dal mare da una lunga striscia di arenile, il lido di Sottomarina, che va dalla bocca di porto di San Felice alla foce del Brenta. La sua “forma urbis”, ovvero la struttura della città, ha sempre incuriosito studiosi, viaggiatori e scrittori, al punto da considerarla un esempio classico e citatissimo di pianta urbana, sintesi incomparabile di morfologia naturale e di funzionalità rispetto al mestiere tipico, la pesca. Le linee verticali della piazza e dei canali si intersecano con quelle orizzontali delle calli scandite con regolarità e in un ordine quasi perfetto a formare la classica “spina di pesce”. E' un isola artificiale: da quando, alla metà del 1500, fu scavato il canale della Cava per ragioni di sicurezza militare della Repubblica Serenissima, del cui dogado risultava essere la seconda città. Classe Energetica: A3

    61m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 180.000

    Proponiamo in Sottomarina di Chioggia, la ristrutturazione totale di una piccola palazzina di sole 6 unità abitative vicine all'ingresso della spiaggia. La consegna è prevista per Giugno 2027 e con il Bonus Ristrutturazioni, la presente costruzione potrà far beneficiare della relativa detrazione fiscale. L'impiantistica di ultima generazione è garantita come la coibentazione per l'acustica e la trasmissione termica tale da prevedere una costruzione in Classe A3 con pompa di calore autonoma. L'appartamento trilocale in questione godrà dell'ingresso indipendente e di uno scoperto privato di circa 26 mq esposti a sud. Parte dell'unità risulterà seminterrata con le finestre "tipo tavernetta" mentre il restante dell'appartamento risulterà con serramenti tradizionali. Posto auto o cantina acquistabile apparte. L'ingresso alla spiaggia si trova a pochissimi metri e la tipologia è quindi decisamente indicata per chi cerca una soluzione turistica e con poche spese condominiali. Nell'elenco delle foto sono elencate successivamente anche le altre unità immobiliari Informazioni della città Con i suoi 49.405 abitanti è la sesta città più popolosa del Veneto. Situata nell'estremo lembo meridionale della Laguna di Venezia, occupa una posizione geografica singolare: tra mare e laguna, quasi sospesa tra diverse tonalità di azzurro del cielo e dell'acqua. Divisa dal mare da una lunga striscia di arenile, il lido di Sottomarina, che va dalla bocca di porto di San Felice alla foce del Brenta. La sua “forma urbis”, ovvero la struttura della città, ha sempre incuriosito studiosi, viaggiatori e scrittori, al punto da considerarla un esempio classico e citatissimo di pianta urbana, sintesi incomparabile di morfologia naturale e di funzionalità rispetto al mestiere tipico, la pesca. Le linee verticali della piazza e dei canali si intersecano con quelle orizzontali delle calli scandite con regolarità e in un ordine quasi perfetto a formare la classica “spina di pesce”. E' un isola artificiale: da quando, alla metà del 1500, fu scavato il canale della Cava per ragioni di sicurezza militare della Repubblica Serenissima, del cui dogado risultava essere la seconda città. Classe Energetica: A3

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    THE SEVEN – RESIDENZE ESCLUSIVE The Seven è un elegante complesso residenziale composto da sole sette unità abitative esclusive, concepito per offrire elevati standard qualitativi, massimo comfort ed eccellenti prestazioni energetiche. L'intervento si distingue per l'impiego di materiali selezionati, finiture di pregio e soluzioni tecnologiche all'avanguardia, accuratamente scelte tra i migliori marchi del settore. Ogni abitazione avrà a disposizione la fornitura di energia elettrica tramite impianto fotovoltaico dedicato da 4 kW, in grado di garantire una produzione di energia sostenibile, contribuendo alla riduzione dei consumi e al miglioramento dell'efficienza energetica dell'intero complesso. Le soluzioni saranno fornite inoltre di un sistema domotico dedicato alla gestione delle tapparelle motorizzate, assicurando un'esperienza abitativa moderna, efficiente e orientata al massimo comfort. A San Donà di Piave, in zona Borgovecchio, proponiamo prestigioso attico con splendida vista panoramica a 360°, che regala ambienti luminosi e un'esclusiva qualità abitativa. La zona giorno è composta da un ampio open space con soggiorno e cucina affacciati sulla generosa terrazza di circa 30 mq, oltre a una pratica lavanderia. La zona notte offre una camera matrimoniale con terrazzo privato, due camere singole e due bagni, uno finestrato e uno cieco. Un elemento di assoluto prestigio è l'ascensore privato con accesso diretto all'appartamento, riservato esclusivamente ai proprietari per garantire sicurezza e riservatezza. Completa la proprietà un garage e due posti auto al piano terra. Consegna prevista per dicembre 2026.

    163m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuda proprietà, Con giardino
    insertion image

    MARTELLAGO – VILLA A SCHIERA D'ANGOLO CON GIARDINO PRIVATO L'Agenzia Immobiliare Tecnorete di Martellago propone in vendita una splendida villa a schiera d'angolo, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi, raggiungibili a pochi passi dal centro di Martellago. L'abitazione si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi e ben distribuiti. Al piano terra, l'ingresso conduce alla spaziosa zona giorno di circa 45 mq, composta da un accogliente soggiorno e da una cucina abitabile separata con accesso al poggiolo, perfetta per la vita di tutti i giorni e per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Completa l'ambiente un primo bagno finestrato, dotato di box doccia. Salendo al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto: una matrimoniale con terrazzo e due camere singole, una delle quali con balcone. Il piano è servito da un secondo bagno finestrato, completo di vasca. All'ultimo livello si trova una soffitta finestrata di circa 40 mq, uno spazio versatile da personalizzare in base alle proprie esigenze, ideale come studio, sala hobby, area relax o locale ricreativo. Al piano interrato la proprietà dispone di un ampio locale multiuso, perfetto da adibire a taverna, palestra, sala giochi o deposito, collegato direttamente alla lavanderia e al garage di 18 mq. All'esterno, il giardino privato di circa 150 mq che circonda la casa rappresenta un vero valore aggiunto: uno spazio verde riservato, impreziosito da un caminetto e da una casetta per gli attrezzi, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o per chi ama vivere gli spazi esterni in totale privacy. Una soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi generosi, comfort e indipendenza, in una delle zone residenziali più apprezzate di Martellago. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci allo 041 8233062 oppure vieni a trovarci presso la nostra agenzia di Martellago, in Piazza IV Novembre 71.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 180.000

    Cod.11706 Rif.Ag. TOBE-A-BISSUOLA - Porzione di Casa Indipendente a Mestre RISTRUTTURATA e pronta da vivere. Nella primissima e centrale parte di Bissuola a Mestre, proponiamo una splendida porzione di casa al primo piano con ingresso indipendente, riscaldamento autonomo e ZERO SPESE CONDOMINIALI. Gli spazi interni: L'ingresso privato conduce al piano principale composto da un luminoso soggiorno, cucina, camera matrimoniale, studio, bagno e ripostiglio. Una scala interna porta alla mansarda, dove si trovano altre 3 camere da letto e un secondo bagno. Finiture ed efficienza: La casa è stata completamente ristrutturata a nuovo ed gode di un'ottima luce naturale grazie alla tripla esposizione. Presenta finiture accoglienti e curate con pavimenti in gres porcellanato nella zona giorno, parquet nella zona notte, porte nuove e finestre con vetrocamera oltre ad un impianto fotovoltaico da 6 kW e due split per l'aria condizionata (zona giorno e zona notte).Soluzione introvabile, pronta da abitare e vicina a tutti i servizi. Con il Mutuo o Leasing Acquisto di AFFIDA acquistare la prima casa diventa un percorso semplice, sicuro e strutturato. I nostri consulenti creditizi ti affiancano nella scelta della soluzione più adatta, individuando le migliori condizioni disponibili sul mercato per convenienza e flessibilità, È prevista consulenza personalizzata gratuita. TO BE HOME opera con la massima attenzione affinché le informazioni contenute nel presente annuncio siano complete e aggiornate; tuttavia non si assumono responsabilità per eventuali errori, omissioni o inesattezze. Le immagini, le descrizioni e le informazioni riportate hanno valore puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, restando valide le condizioni definitive esclusivamente in sede di proposta e atto.

    101m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media