• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Interessante appartamento bilocale di 52 mq situato al secondo piano è servito da ascensore dal piano interrato, garantendo accessibilità e comodità. La proprietà si distingue per la sua ampiezza e luminosità, grazie alla grande terrazza coperta esposta a est, che offre una vista aperta sul verde circostante – perfetta per godere delle prime luci del mattino o rilassarsi dopo una lunga giornata. Situato in una zona commerciale vivace, l'appartamento è vicino a tutti i principali servizi: supermercati, ristoranti e trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Questo rende la posizione ideale sia per giovani professionisti che per famiglie. L'immobile viene venduto completamente arredato e climatizzato, pronto da vivere senza ulteriori investimenti iniziali. Inoltre, incluso nella vendita c'è un comodo garage al piano interrato. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: AGENZIA CASTELLO Via San Pio X° 16, 31033 Castelfranco V.to (TV) Tel. 0423 720377 www.castellocasa.it

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    L'agenzia Tecnocasa di Oderzo propone a Ponte di Piave, a 5 minuti dal centro, una villa singola con magazzini annessi e scoperto privato. L'immobile, di 224 mq commerciali circa, si sviluppa su due livelli fuori terra. Al piano terra è presente la sala da pranzo con il cucinotto, oltre al salotto. Dal cucinotto si può accedere ad un piccolo corridoio che porta prima al bagno al piano terra e ai magazzini sul retro. Il vano scale ci conduce al piano primo, dove sul falsopiano troviamo il secondo bagno e salendo arriviamo alla zona notte, composta dalle tre camere matrimoniali e il terrazzo, accedibile dal corridoio. I magazzini, adiacenti all'abitazione, possono offrire uno spazio complementare dell'abitazione. Il giardino privato, che gira attorno all'abitazione su tutti e quattro i lati, completa l'immobile e può essere utilizzato in estate, vista la collocazione in zona tranquilla.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Treviso, Fuori Mura, proponiamo in esclusiva appartamento al piano terra con giardino, in una palazzina dotata di ascensore. L' immobile si compone da ingresso su disimpegno con accesso diretto alla zona giorno, caratterizzata da un ampio e luminoso soggiorno separato dalla cucina abitabile, entrambi con accesso al giardino. In zona notte troviamo due camere, di cui una matrimoniale e l' altra singola, e il bagno con doccia finestrato. A completare la soluzione vi è il garage e un posto auto all' interno del cortile condominiale. Vicino a tutti i servizi principali come supermercati, scuole, fermata dell' autobus e a cinque minuti a piedi dal centro della città, questo immobile si presta bene ad uso investimento come affittacamere o per famiglie che amano la comodità e il relax pur restando in una posizione strategica. Per maggiori info non esitare a contattarci!

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// RIESE PIO X: Proponiamo in vendita un rustico singolo abitabile che offre un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa caratteristica e spaziosa. Costruito nel 1950, l'immobile si sviluppa su tre livelli per un totale di 183 mq insieme ad un ampio giardino privato di circa 1100 mq, perfetto per chi desidera godere di uno spazio verde personale. Al piano terra, si trovano un soggiorno accogliente, una cucina e un bagno. Salendo al primo piano, si accede a una camera matrimoniale, una camera singola e un pratico ripostiglio. Il terzo piano ospita un sottotetto, ideale per essere trasformato in uno spazio aggiuntivo secondo le proprie esigenze. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità di avere ampi spazi interni ed esterni. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram, e cliccando mi piace sulla pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Riese e Loria. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    NOSTRA PROPOSTA: vicino al centro di Villa d'Asolo comodo ai servizi siamo a proporre in vendita un appartamento posto al secondo e ultimo piano di un condominio circondato dal verde. L'appartamento molto ampio e in ottime condizioni di manutenzione si compone di un ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia con terrazzo, camera singola e un bagno. Al piano interrato un garage singolo.

  • Posto auto, Da 52 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO TRILOCALE TRAVATO A VISTA DEL 2005 COSTRUITO IN BIOEDILIZIA Carbonera, zona San Giacomo di Musestrelle, Studio Rinascita S.A.S. propone in esclusiva appartamento trilocale travato a vista situato al secondo e ultimo piano senza ascensore in una palazzina del 2005 costruita in bioedilizia e formata da 8 unità totali. L'immobile è così strutturato: soggiorno e cucina open space, con accesso ad un terrazzo esposto a sud, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola anch'essa con accesso al terrazzo che comunica con la zona giorno, un ripostiglio cieco e un bagno finestrato con la doccia. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione. Libero su tre lati, l'appartamento è esposto ad est-sud-ovest. A completare la proprietà un garage singolo di 14 mq al piano terra e un posto auto scoperto riservato. Libero da subito.

  • Da 52 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante attico di oltre 200mq. in vendita a Castagnole di Paese, ubicato al secondo piano di un edificio recente costruito nel 2004 di poche unità e servito da ascensore esclusivo al piano, di ampia metratura.

    L'appartamento si compone di una generosa zona living di 60mq. con finitura a calce rasata e impreziosita dal caminetto a legna che rende più accogliente l'immobile.

    L'attico ha la zona giorno molto luminosa in quanto si affaccia nel terrazzo, la cucina è abitabile con un'altro terrazzo vivibile.

    La zona notte dell'appartamento ha 3 camere matrimoniali di cui la padronale di 29mq., e le altre due di 14 e 16mq. ed il doppio servizio uno con doccia e l'altro padronale con vasca, e c'è un'ulteriore terrazza che dona luminosità all'immobile.

    Al piano interrato completa la proprietà il garage di ben 67mq!

    Questa soluzione ideale per chi cerca comfort e funzionalità in un contesto riservato e ben curato.
    La finiture sono buone con riscaldamento autonomo, clima, allarme.

    L'appartamento gode di un'ottima distribuzione degli spazi, perfetto per famiglie o per chi desidera ampie metrature in zona strategica e centrale! Rif.CT292

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    VILLORBA Frazione - Spazi Generosi e Massima Comodità! - RIF. 3190

    Cerchi una casa indipendente e vicina a tutti i servizi?

    PORZIONE BIFAMILIARE libera da subito!

    Posizione Strategica e Servitissima
    Tutto a piedi: Negozi, mezzi pubblici e impianti sportivi vicino casa.
    Collegamenti rapidi: a soli 5 minuti dai centri commerciali e dal casello autostradale.
    Treviso vicina: Il centro storico di Treviso si raggiunge in soli 10 minuti.

    Spazi Interni ed Esterni (Distribuzione su 2 Livelli)
    Piano Terra (Zona Giorno e Servizi):
    Ingresso totalmente autonomo.
    Soggiorno separato e luminoso.
    Cucina/pranzo abitabile.
    Pratico ripostiglio e vano sbratta.
    Magazzino / centrale termica.
    Super Garage di 45 mq: Spazio immenso per auto, moto e amanti del fai-da-te.
    Scoperto privato esclusivo.
    Primo Piano (Zona Notte):
    3 ampie camere da letto.
    Bagno principale.
    Disimpegno funzionale.
    Poggiolo esterno.

    Stato dell'Immobile e Potenziale
    L'abitazione risale agli anni '60. Strutturalmente si presenta in ottime condizioni complessive. Le finiture e gli impianti sono dell'epoca: questo ti permette di ristrutturarla sfruttando i bonus edilizi e personalizzando ogni dettaglio secondo il tuo gusto unico.

    Pronta per la Vendita
    Libera subito: Nessuna attesa per la consegna delle chiavi.
    Definizione immediata: Documentazione pronta per il rogito.

    Contattaci subito per fissare una visita e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa introvabile opportunità! Rif. 3190

    Agenzia Omega - Il tuo partner immobiliare di fiducia.
    Per altre proposte, visita il nostro sito https://www.agenziaomega.it

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CASTELCUCCO - Proponiamo in vendita un prestigioso rustico casale situato nel signorile contesto di Castelcucco, nella rinomata zona di Santa Margherita. Questa affascinante proprietà si sviluppa su una superficie di disposta tra piano terra, primo e secondo ed è composta: al piano terra ingresso/soggiorno, cucina con uscita su di proprietà verde e splendita vista sulla vallata; piano primo camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio guardaroba; piano secondo ulteriore spazio salotto e ulteriore camera doppia. Completa l'unità nel rustico antistante un'ulteriore spazio ripostiglio/lavanderia disposto su 2 piani. Il casale è stato ristrutturato, mantenendo il suo fascino originale e combinando comfort moderni, come il riscaldamento autonomo, con dettagli architettonici tradizionali. Gli spazi interni sono arredati con gusto, creando un ambiente pronto per essere abitato. Posto auto in proprietà un ulteriore vantaggio in un contesto così esclusivo e quota parte in proprietà di terreno dove poter parcheggiare altre 2 auto. Questa è un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio in una delle zone più ricercate della provincia. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove storia e modernità si incontrano in perfetta armonia. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Prezzo: € 275.000. Per info e visite chiamare 049 65536 o 3453679053. Tutte le nostre proposte immobiliari su immobiliarebasso.com e pagina facebook Immobiliarebassopd.

  • Con giardino, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Possagno un quadrilocale di 146 mq, ideale per famiglie e persone che cercano una sistemazione spaziosa e confortevole. L'appartamento si apre su uno spazioso soggiorno servito da terrazzo con vista aperta sul verde, la cucina separata, servita da sala da pranzo, garantisce una migliore gestione degli spazi.Un corridoio porta nella zona notte dove troviamo due ampie camere matrimoniali, una camera doppia ed un ripostiglio. Sempre nella zona notte troviamo un bagno finestrato con vasca ed un secondo bagno servito da terrazzo. L'immobile è dotato di una capiente cantina di pertinenza. L'immobile nonostante sia immerso nella natura è ben collegato con i centri limitrofi. La vicinanza a scuole, infrastrutture e servizi commerciali rende questa proprietà una scelta ideale per chi cerca qualità della vita e massima comodità. È disponibile il virtual tour dell'immobile in Agenzia. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook e Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Immobiliare Salbego

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA/// CAERANO DI SAN MARCO.Proponiamo in vendita uno splendido appartamento di circa 230 mq, situata in posizione centrale, comoda a tutti i principali servizi e alle attività del paese. L’abitazione si distingue per gli ampi spazi e la grande luminosità degli ambienti. L’ingresso conduce a una raffinata zona giorno open space, caratterizzata da generose metrature e da una cucina a vista perfettamente integrata nell’ambiente, creando uno spazio ideale per vivere momenti di convivialità e relax. A valorizzare ulteriormente la zona living troviamo due terrazzi vivibili, perfetti per pranzi all’aperto o per godersi il tempo libero in ogni stagione. La zona notte offre due spaziose camere matrimoniali e una terza stanza versatile, attualmente adibita a guardaroba, facilmente trasformabile in studio, cameretta o locale hobby in base alle proprie esigenze. Completano il piano due bagni, uno di servizio e uno finestrato dotato sia di vasca che di doccia. All’esterno, la proprietà è arricchita da un giardino privato di circa 450 mq, uno spazio esclusivo ideale per famiglie, animali domestici o per chi desidera vivere appieno gli spazi all’aperto. A completare questa interessante soluzione troviamo una grande taverna con zona lavanderia, un garage con posto auto e un ulteriore posto auto esterno all’interno della proprietà, garantendo praticità e comfort per tutta la famiglia. Una soluzione unica per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi, privacy e comodità, senza rinunciare alla vicinanza a tutti i servizi. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci sulla nostra pagina instagram tecnocasa_caerano. Scaricate gratuitamente l'app tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

  • Posto auto, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Castelcucco, in un affascinante borgo risalente al 1600 immerso tra le dolci colline trevigiane, proponiamo in vendita una suggestiva porzione centrale di casa a schiera completamente restaurata nel 2011. L'immobile conserva tutto il fascino delle strutture originali: travi a vista in legno antico, pareti in pietra e mattoni faccia-vista che raccontano storie secolari, pavimenti in cotto e parquet che donano calore ad ogni ambiente. Gli arredi d'epoca scelti con cura si fondono armoniosamente con dettagli moderni creando un'atmosfera romantica ed esclusiva. Al piano terra vi accoglie una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina separati, dove la convivialità trova spazio anche all'esterno grazie alla possibilità di pranzare all'aperto circondati dalla quiete della natura e da una splendida vista aperta sul paesaggio circostante. Al primo piano troviamo camera matrimoniale, bagno finestrato e pratici ripostigli; salendo ancora si apre l'elegante suite padronale dotata di proprio bagno privato. Completa la proprietà una piccola dependance utilizzabile come lavanderia/ripostiglio oltre al comodissimo posto auto dedicato. Nessuna spesa condominiale! Ideale sia come abitazione principale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi, sia come seconda casa per vivere momenti indimenticabili lontani dal caos cittadino. Un'oasi unica dove storia e comfort moderno convivono perfettamente: contatta subito l’agenzia per maggiori informazioni o per prenotare la tua visita!

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone residenziali più apprezzate di Castelfranco Veneto, proponiamo in vendita un raffinato appartamento al piano terra in un contesto curato e tranquillo. L’abitazione si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. Ampio soggiorno, caratterizzato con grandi vetrate che valorizzano la luce naturale, si apre su un piacevole portico con giardino, la cucina abitabile, moderna e funzionale, è completa di arredi su misura ed elettrodomestici inclusi nella vendita. La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali, due bagni finestrati e un comodo ripostiglio, ideale per soddisfare ogni esigenza di organizzazione domestica. Le finiture, curate con attenzione, comprendono pavimenti in cotto, serramenti in legno con vetrocamera e tende eleganti che garantiscono privacy e comfort. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati e mezzi pubblici, mantenendo al contempo la tranquillità tipica di un contesto residenziale esclusivo. Completano la proprietà una cantina e un posto auto al piano interrato. L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone più prestigiose e richieste di Castelfranco V. proponiamo in vendita un ampio appartamento quadrilocale di ben 123 mq, situato al terzo piano di un elegante residence con parco privato e servizio di portineria. La classica disposizione degli spazi di un tempo: ingresso separato, cucina abitabile, grande soggiorno luminoso che si affaccia su un terrazzo vivibile ideale per momenti all’aperto. La zona notte comprende tre spaziose camere da letto, due bagni finestrati, ripostiglio e lavanderia dedicata. Le finiture interne sono da rivedere e personalizzare secondo i propri gusti; pavimenti originali in marmo nella zona giorno donano fascino d’altri tempi mentre l'originale parquet nobile nelle stanze garantisce calore ed eleganza. Gli infissi sono ampi e permettono alla luce naturale di valorizzare ogni ambiente. Completa la proprietà uno spazioso garage doppio al piano seminterrato perfetto anche per chi necessita ulteriore spazio deposito. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: AGENZIA CASTELLO Via San Pio X° 16, 31033 Castelfranco V.to (TV) Tel. 0423 720377 www.castellocasa.it

  • Con giardino, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA SINGOLA CON GIARDINO A POSTIOMA - RIF. "AVP2" L'agenzia immobiliare idhea ha il piacere di proporre questa casa singola, sviluppata su un unico piano rialzato, in una zona a pochi minuti dal centro di Postioma. La posizione permette di avere i principali servizi a pochi minuti, come scuole, farmacia, fermata dell'autobus e stazione, edicola, ecc... La casa, del 1970, è così distribuita: ingresso e disimpegno di 7.60mq, tramite il quale si accede alle varie stanze della casa. Cucina con ampie finestre, esposta a sud, e salotto separato con caminetto, per un totale di 29mq. Le camere, entrambe matrimoniali, misurano rispettivamente 15mq e 14mq. A servizio dell'intero immobile uno spazioso bagno piastrellato con doccia, finestrato. A completare internamente, un vano utilizzabile come lavanderia, e un ripostiglio. Esternamente, un porticato permette di godersi il giardino di pertinenza, che ricopre una superficie di ben 1400mq, tramite il quale si accede anche al garage seminterrato e alla cantina. Inoltre la proprietà comprende una struttura su due piani, completamente al grezzo, che puo' diventare una seconda abitazione, in quanto ricopre una superficie di 100mq calpestabili. Annessi ci sono un ampio portico utilizzabile come posto auto coperto, e magazzini, per un totale di 170mq. Queste sono pertinenze ideali anche per chi cerca spazi da utilizzare come stoccaggio merci, per artigiani, strumenti agricoli, ecc...grazie anche all'altezza media di 4 metri. Caratteristiche: -Tetto rifatto nel 1995, con guaina; -Grondaie e infissi interni del 1995; -Impianto termico del 2017; -Per chi ha attività agricola, possibilità di accede al bonus agrisolare; -Caldaia a gas;

  • Con giardino, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. B482 (per info 338 9387816 Matteo) Proponiamo in vendita una villa elegante, caratterizzata da spazi generosi e finiture ricercate. L'abitazione rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un immobile esclusivo, dotato di charme unico. La proprietà è una porzione di bifamiliare, distribuita su tre livelli e arricchita da un giardino privato. Il piano terra accoglie con un ingresso, una zona pranzo e un ampio soggiorno open space, oltre a un bagno, una lavanderia e un garage doppio. Al primo piano si trovano tre camere, tra cui una spaziosa con caminetto, accompagnate da un bagno e un grande terrazzo. Nel piano interrato si aggiungono una seconda cucina, un secondo soggiorno, un ulteriore bagno e altre stanze di servizio. L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Borgo Treviso, 6/a 31033 Castelfranco Veneto (TV) www.solovalori.com Mail: matteo@solovalori.com Cell: 338 9387816

  • Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se sogni di circondarti del profumo, dei colori e dei suoni della natura della vera campagna veneta, dove il silenzio è interrotto solo dal fruscio del vento, questa dimora custodisce tutto ciò che stai cercando. Immerso in un suggestivo e intimo borgo rurale, raggiungibile attraverso una caratteristica strada bianca, proponiamo in vendita un autentico rustico veneto, completamente e finemente ristrutturato nel 2004. Una soluzione rara, in ottimo stato manutentivo, pronta per essere vissuta da subito senza lo stress di lavori di restauro. Qui la pietra faccia vista e i solai con travature in legno originali dialogano perfettamente con il comfort moderno, regalando un'atmosfera calda, accogliente e senza tempo. La casa si sviluppa su tre livelli, dove ogni piano è stato pensato per valorizzare la luce e i materiali della tradizione: Al Piano Terra c'è il cuore della casa: l'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona giorno. Elemento centrale e indiscusso protagonista è il caratteristico caminetto "fogher" posizionato tra la cucina e la zona pranzo: il vero simbolo della convivialità rurale veneta, perfetto per le cene in famiglia e i momenti di relax. Completa il piano un comodo bagno di servizio. Al Primo Piano, la zona notte ti offre due generose camere matrimoniali una pratica stanza guardaroba e un ampio bagno di piano. Tutto è caratterizzate dal calore del legno. Al ultimo livello, (p.2°) c'è lo spazio per i tuoi sogni: uno spettacolare salone aperto, un ambiente mansardato, di introvabile metratura. Uno spazio versatile che potrai trasformare in base alle tue esigenze: una sala cinema, un grande studio per lo smart working, un'area giochi o ulteriori stanze per gli ospiti. All'esterno la proprietà si completa con circa 3.000 mq di scoperto, un'enorme tela "verse" dove poter realizzare una piscina, piantare dei frutteti o semplicemente godersi la massima indipendenza in totale sicurezza per bambini e animali domestici. Completa la proprietà un magazzino esterno, da riattare, ideale come ricovero attrezzi o dependance. Una posizione strategica tra Storia, Mare e Vigneti. Situato in una posizione paesaggistica invidiabile, questo rustico gode di un isolamento rigenerante e, al contempo, di una grandissima centralità logistica. Si trova infatti tra le province di Venezia e Treviso, rendendo semplicissimo e veloce il raggiungimento dei centri storici e culturali dei due capoluoghi, le rinomate spiagge del litorale adriatico, le colline e le zone di eccellenza vitivinicola e culinaria del territorio. Per chi è perfetto questo immobile? Come prima casa per la famiglia che cerca ampi spazi, indipendenza e uno stile di vita sano, a contatto con la natura. Come Investimento (B&B / Struttura Ricettiva): La disposizione degli spazi (soprattutto l'ampio open-space all'ultimo piano), il grande giardino e la vicinanza alle mete turistiche venete rendono questa proprietà una location ideale per un Bed & Breakfast di charme o una Country House per clienti italiani e internazionali. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di visitare questo pezzo di storia veneta sapientemente recuperato. Contattaci oggi stesso per fissare il tuo appuntamento privato e scoprire di persona l'atmosfera unica di questa proprietà.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    GODEGA DI SANT'URBANO! NOSTRA ESCLUSIVA! Proponiamo in vendita due abitazioni affiancate, con civici distinti, caratterizzate da ampie metrature e interessanti potenzialità di recupero e personalizzazione. Gli immobili si sviluppano entrambi su tre livelli e necessitano di interventi di ristrutturazione; una delle due unità si presenta tuttavia in condizioni manutentive migliori rispetto all'altra. Al piano terra di entrambe le abitazioni troviamo la zona giorno composta da cucina e soggiorno, mentre i piani superiori ospitano la zona notte. Nel complesso, la proprietà dispone di 5 camere da letto e di un bagno finestrato completo di doccia. La generosa superficie disponibile rende questa soluzione ideale per chi desidera realizzare una grande abitazione familiare, due unità indipendenti o un investimento immobiliare da valorizzare. Ottima opportunità per chi è alla ricerca di spazi ampi e della possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.

  • Luminoso, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mogliano Veneto, NOSTRA ESCLUSIVA, proponiamo in vendita elegante attico situato al quarto e ultimo piano di una palazzina edificata negli anni 90. L’ingresso dell’abitazione è preceduto da un’area scoperta adibita a terrazza dove è presente una piscina privata. L’appartamento si compone di ingresso su luminoso soggiorno di circa 50 mq e cucina separata con accesso ad una terrazza di 20 mq esposto ad est. La zona notte è composta da un disimpegno che conduce ad un bagno finestrato con doccia e tre camere da letto, una matrimoniale di 17 mq con il suo bagno padronale finestrato e con vasca idromassaggio, una camera singola di 13 mq con accesso ad un piccolo terrazzo esposto a sud e infine una camera doppia di 15 mq con accesso ad un piccolo terrazzo che si collega con tutta l’area scoperta che precede l’ingresso dell’appartamento. L'immobile presenta pavimentazione in legno in soggiorno e nelle camere da letto, mentre cucina e bagno sono piastrellati, gli infissi sono in doppio vetrocamera con tapparelle, alcune elettriche e la caldaia è stata sostituita nel 2023 da un modello a condensazione. Completo di aria condizionata con pompa di calore. A completare la soluzione troviamo una piccola corte interna di 17 mq e un garage di proprietà di 22 mq. Sito in zona residenziale a circa 500 metri dai servizi, dai negozi e dalla piazza centrale di Mogliano.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e ricercate del Comune di Zero Branco, precisamente nella frazione di Sant’Alberto, proponiamo in vendita una splendida porzione di bifamiliare dal design moderno ed elegante. L’abitazione si sviluppa su circa 120 mq calpestabili distribuiti con grande attenzione agli spazi e alla luminosità degli ambienti. All’esterno troviamo un ampio giardino privato che regala privacy e relax: la zona living all’aperto è perfetta per cene conviviali o momenti di svago, illuminazione suggestiva e siepi curate. Gli interni sono caratterizzati da uno stile raffinato: il soggiorno accogliente e la cucina presentano spazi unici e introvabili per le famiglie, con l'accesso diretto al verde esterno tramite grandi vetrate scorrevoli. La zona notte comprende quattro camere di cui una camera matrimoniale, due camere doppie ideali per bambini o ospiti – anche queste luminose, ben organizzate e un'ulteriore camera ideale per studio o palestra. Sant’Alberto è servita da tutti i principali servizi (scuole, negozi) ed è immersa nel verde della campagna trevigiana pur restando comodamente collegata ai centri maggiori come Treviso grazie alle vicine arterie stradali. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che desiderano comfort esclusivo sia per chi cerca tranquillità senza rinunciare allo stile moderno. Contattaci subito per ricevere informazioni aggiuntive o fissare un appuntamento: lo staff dell’agenzia sarà lieto di accompagnarti nella visita! Rif: S.ALB-FR Prezzo: 395.000€ CEZ INTERMEDIAZIONI

  • Luminoso, Da 54 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 240.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Scarpa 14, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    Luminoso appartamento quadrilocale completamente ristrutturato a Treviso Treviso, Zona Ospedale, all'interno di un contesto residenziale di sole tre unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa, sono stati sostituiti i pavimenti con gres, sono stati rifatti gli impianti elettrico ed idraulico, è stato installato l’impianto di aria condizionata canalizzato. Il riscaldamento è autonomo a pavimento con caldaia a condensazione. Gli infissi sono dotati di tapparelle motorizzate e zanzariere. L’appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, un bagno dotato di doccia e un terrazzo. Possibilità di acquisto con giardino di circa 220 mq. sito in zona residenziale, a 350 metri dalla fermata dell'autobus, a 1,3 km dalla stazione del treno e a 1,5 km dal centro di Treviso.

  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dalla piazza principale di Zenson di Piave, in una posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento al piano terra di nuova costruzione, realizzato nel 2024 e caratterizzato da finiture moderne e spazi studiati per garantire il massimo comfort abitativo. L'abitazione si sviluppa interamente su un unico livello, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere senza barriere architettoniche e con la praticità di tutti gli ambienti sullo stesso piano. L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno open space con angolo cottura, un ambiente accogliente e funzionale impreziosito da una grande porta finestra che collega direttamente l'interno al giardino privato. Uno spazio perfetto per pranzare e cenare all'aperto, rilassarsi con un caffè al mattino o trascorrere piacevoli momenti in totale privacy. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una comoda camera singola, ideale come cameretta, studio o stanza per gli ospiti. A servizio dell'abitazione troviamo due bagni: un elegante bagno finestrato completo di box doccia e un secondo bagno per gli ospiti, preceduto da un pratico antibagno che offre lo spazio ideale per organizzare una funzionale zona lavanderia con colonna lavatrice-asciugatrice. Uno dei punti di forza dell'immobile è il collegamento diretto tra il giardino e il garage doppio, che rappresenta anche un comodo secondo ingresso all'appartamento, rendendo gli spostamenti quotidiani ancora più pratici e agevoli. Grazie alla recente costruzione, alle finiture contemporanee, agli spazi esterni privati e all'assenza di gradini, questa soluzione è perfetta per una giovane famiglia, una coppia o per chiunque sia alla ricerca di una casa moderna, efficiente e pronta da abitare. Un'opportunità imperdibile per vivere nel centro di Zenson di Piave con tutte le comodità a portata di mano. RIEPILOGO IMMOBILE: - Soggiorno; - Angolo cottura; - Camera matrimoniale; - Camera singola; - Due bagni; - Box auto doppio; - posto auto. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Studio54 dove ogni cliente diventa famiglia!

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A PAESE vendesi NUOVO APPARTAMENTO inserito in piccolo residence di 4 unità dalle finiture eleganti di prossimo realizzo al p.1 dalle finiture all'avanguardia dai comodi spazi abitativi e con materiali di prestigio in classe A4 ideali per una famiglia che desidera ampi spazi funzionali.

    L'appartamento si sviluppa al piano primo con ottima esposizione sui 3 lati della palazzina ed è composto da un'ampia e luminosa zona giorno di 44mq. con cucina a vista che grazie a due ampie vetrate scorrevoli porta nella terrazza-solarium di ben 30mq.ideale per una zona relax all'aperto, disimpegno, 3 camere spaziose di 14, 13 e 11mq., doppi servizi con vasca e doccione e comodo ripostiglio/lavanderia.

    Completa la proprietà al piano interrato un garage doppio di 29mq. con un pratico magazzino di 12mq. e parcheggio esterno.

    Prestigiose finiture: rivestimento a cappotto, riscaldamento a pavimento con pompa di calore acqua/aria, predisposizione sia all'antifurto perimetrale e volumetrico sia alla climatizzazione in zona giorno e notte, fotovoltaico da 4,5kW, videocitofono, infissi con 5 camere di solamento con ampie vetrate scorrevoli in zona giorno e sanitari a terra filo muro.

    Posizione strategica, vicina a tutti i servizi principali e con ottime finiture in edilizia per un comodo abitare dotato dei maggiori comfort dalle elevate prestazioni energetiche. Rif.CT293b

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A PAESE NUOVO APPARTAMENTO inserito in piccolo residence di 4 unità dalle finiture eleganti e di prestigio di prossimo realizzo al p.1 dalle finiture all'avanguardia dai comodi spazi abitativi e con materiali di prestigio in classe A4 ideali per una famiglia che desidera ampi spazi funzionali.

    L'appartamento si sviluppa al piano primo con ottima esposizione sui 3 lati della palazzina ed è composto da un'ampia e luminosa zona giorno di 44mq. con cucina a vista che grazie a due ampie vetrate scorrevoli porta nella terrazza-solarium di ben 30mq.ideale per una zona relax all'aperto, disimpegno, 3 camere spaziose di 14, 13 e 11mq., doppi servizi con vasca e doccione e comodo ripostiglio/lavanderia.

    Completa la proprietà al piano interrato un garage doppio di 29mq. con un pratico magazzino di 12mq. e parcheggio esterno.

    Posizione strategica, vicina a tutti i servizi principali e con ottime finiture in edilizia per un comodo abitare dotato dei maggiori comfort dalle elevate prestazioni energetiche. Rif.CT293a

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// POSMON. Proponiamo in vendita un immobile indipendente ante '67 sviluppato su tre livelli, ideale sia come investimento che per chi desidera coniugare attività commerciale e abitazione. Al piano terra si trova un locale commerciale attualmente adibito a bar, con annesso magazzino al piano interrato, per una superficie complessiva di 75 mq. La parte residenziale, di 103 mq, dispone di ingresso indipendente e si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo l'ingresso, la cucina e un locale ad uso magazzino attualmente utilizzato come garage di 27 mq; al primo piano si sviluppa la zona abitativa composta da tre camere da letto, sala da pranzo, bagno e lavanderia. Completa la proprietà un ampio scoperto privato di circa 600 mq, oltre a ulteriori 40 mq circa di pertinenza del negozio, utilizzabili come posti auto. L'immobile ha beneficiato di recenti interventi di manutenzione: il tetto è stato sistemato lo scorso anno e sono stati sostituiti i pavimenti dell'abitazione. Soluzione versatile, con ampi spazi interni ed esterni, adatta sia ad uso residenziale che per attività commerciali.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media