Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Pietro Gobbato 9 in Ponzano Veneto - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto20

    Villa

    • D
    • 650 m2
    • 6  Locali

    2.100.000

    Impossibile credere che appena ci si allontani di poco da Treviso si possa incontrare questa meraviglia inserita all'interno di un verde e curato contesto: una proprietà dall'amore a prima vista per veri amanti ed intenditori del genere. Questa incantevole e tipica villa veneta vi avvolgerà dal suo calore e vi sentirete come accolti da un'atmosfera d'altri tempi in cui lo scorrere delle ore rallenta e tutto diventa più calmo, potrete allora lasciarvi alle spalle lo stress ed il traffico cittadino per ritemprarvi in questo magico luogo che vi donerà le energie per affrontare al meglio le vostre giornate. All'interno la proprietà si suddivide in una zona giorno al piano terra, costituita da un ampio ingresso, una cucina abitabile con camino, una zona pranzo separata, due aree con salotti per conversare, un'ulteriore zona cucina, camera da letto e lavanderia con bagno. Al piano superiore si trova la zona notte, composta dapprima da un ulteriore meraviglioso salotto sul quale si affacciano quattro grandi camere ciascuna dotata di un bagno privato. al secondo ed ultimo piano, attualmente allo stato grezzo, si potrebbe ricavare un ulteriore appartamento completo. La realizzazione di una piscina nel giardino, darebbe ulteriore valore e prestigio a questa abitazione che non ha bisogno di presentazioni ma solo di essere vissuta. La travatura in legno originario mozzafiato e la cura dell'arredamento e di ogni dettaglio, in cui nulla è lasciato al caso ma tutto si lega con una meravigliosa armonia, rendono questa proprietà un vero gioiello, davvero unico nel suo genere. La proprietà si trova nel comune di Ponzano poco distante a nord di Treviso, in zona logisticamente comoda per gli spostamenti verso i principali centri, vista la vicinanza agli accordi autostradali. La città è famosa perché accoglie l'importante sede direzionale del celebre marchio trevigiano, Benetton, presso la Villa Minelli, non molto distante da questa proprietà. La zona è verde e ben abitata, oltre che ben servita e facilmente raggiungibile da Treviso.

  • Via Roma in Casier - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto6

    Appartamento

    • A+
    • 143 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    328.500

    Il nuovo progetto che sorgerà alle porte di Treviso, rappresenta un parco chiuso e protetto che accoglie chi vi abita in un’area dove rilassarsi, prendere il sole e giocare con i propri figli. Uno spazio verde sempre curato in cui organizzare un compleanno o un pranzo sotto l’ombra del boschetto, le stazioni fitness permettono di allenarsi in ambiente esclusivo e privato mentre, per rilassarsi, nell’area conclusiva del parco, si trova un accogliente “gazebo” in stile contemporaneo, adatto per una pausa estiva rigenerante o come luogo di ritrovo dei condomini per piccole feste e cene nelle calde serate estive. In un angolo del parco è stato creato un vero e proprio boschetto, concepito come spazio naturale dove potersi sdraiare all’ombra delle fronde degli alberi e godere di un po di privacy e della vista prospettica dei filari di alberature in fiore. Le pareti perimetrali di ogni nucleo non confinano con altri nuclei abitativi aumentando il livello di privacy dei singoli e dando un effetto “casa singola". Le varie unità si sviluppano secondo uno schema distributivo chiaro: una spina centrale di servizio divide la zona giorno rivolta verso il parco, caratterizzata dalla loggia coperta chiusa su un lato per garantire la privacy: uno spazio, da vivere tutto l’anno, tra i 18 e i 21 mq, che permettono un arredo generoso con tavolo da 6 persone, o più, e area relax con, ad esempio, un divano da esterno. In questo progetto sono stati coinvolti architetti, paesaggisti e specialisti delle costruzioni che, sinergicamente, hanno trovato un equilibrio tra materie, design, eleganza, luce, spazi, qualità costruttiva e prestazioni. Il residence è il risultato concreto di un'idea di abitare mirata alla vita e al lusso delle materie. Si precisa che l'offerta indicata è rivolta esclusivamente agli acquirenti delle prime dieci unità immobiliari. Attraversando la Ghirada si raggiunge il Centro Storico di Treviso a piedi o in bicicletta e gli spostamenti sono resi agevoli dalle principali arterie stradali che lo circondano. Vivere in questo residence significa godere di un’area privata verde da vivere e avere, nelle immediate vicinanze, importanti centri sportivi che permettono di frequentare piscine, campi da calcio, calcetto, tennis, basket, palestre e una moltitudine di attività, anche per i più piccoli, a due passi da casa. Nel primo intorno del complesso residenziale sono presenti supermercati, farmacie, negozi, studi medici di vario genere, bar, pasticcerie e ristoranti. Muoversi a piedi, senza bisogno di mezzi per tutte le primarie necessità di una famiglia.

  • Piazza San Pio X in Treviso - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto16

    Appartamento

    • C
    • 260 m2
    • 6  Locali

    1.200.000

    Nel cuore della Città, a due passi da tutti i servizi, questo elegante appartamento occupa l'intero piano nobile di un importante palazzo di recente ristrutturazione composto da poche unità abitative. Attualmente la proprietà è suddivisa in due unità indipendenti, collegate internamente. Dall'entrata principale accediamo all'ampio salone e alla zona pranzo molto luminosa grazie anche alle ampie finestre a tutt'altezza. La cucina è separata e comoda, in grado di ospitare famiglie numerose e amici per serate conviviali. Il disimpegno è stato sapientemente studiato per sfruttare ottimamente gli spazi con comode armadiature e un ripostiglio ospita la zona lavanderia. Le tre camere della zona notte sono confortevoli e servite da due splendidi bagni rifiniti con marmi pregiati. La seconda parte dell'abitazione si compone di un ulteriore soggiorno, bagno, una camera matrimoniale con bagno en suite, una camera singola. Le finiture sono eleganti e raffinate, il riscaldamento a pavimento e gli impianti tecnologicamente avanzati. Tutta la proprietà gode di un'ottima luminosità essendo esposta sui lati: sud e est. Completano l'unicità della proposta il garage adatto a ospitare auto di grandi dimensioni, due posti auto coperti e due grandi cantine. Soluzione ideale per famiglie numerose o per chi cerca una soluzione abitativa su un unico piano con possibilità di coniugare esigenze casa-lavoro.

  • Viale Monte Grappa in Treviso - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto20

    Villa

    • D
    • 450 m2
    • 6  Locali

    Prezzo su richiesta

    Indescrivibile il senso di relax che infonde questa prestigiosa villa situata lungo uno dei viali più belli d'ingresso alla Città di Treviso. Una vera oasi dove vivere piacevoli momenti circondati dalla frescura del rigoglioso e curato giardino oppure all'ombra del rifinito gazebo. All'interno appare impeccabile e di grande charme: pavimenti in legno e marmi tirati a lucido, stanze ampie e luminose, ogni piano curato nei minimi dettagli per accogliere al piano terra una cucina separata dalla zona pranzo e dal soggiorno dal grande effetto, al piano primo la camera padronale con bagno privato con vasca idromassaggio e un'altra matrimoniale, con bagno en suite, oltre ad un'ulteriore stanza studio fino ad arrivare al piano secondo, la zona più suggestiva della proprietà. Uno stupendo soffitto con travi lignee fa da cielo ad un accogliente soggiorno e, sempre lo stesso piano, ospita ulteriori due camere matrimoniali con bagno privato, oltre ad un sottotetto che funge da utile ripostiglio. Al piano interrato si trovano il locale lavanderia, la stireria, la centrale termica e una piccola cantina. Completa la proprietà un garage triplo e una dependance ad uso studio. La proprietà viene venduta con progetto approvato per la realizzazione di un funzionale ascensore. Situata a poca distanza da Porta Santi Quaranta, lungo una delle vie più eleganti della zona ovest di Treviso, circondato da verde e signorili abitazioni, ha tutto comodamente a portata di mano. Ad un passo si trova il prestigioso Collegio Pio X, mentre tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta.

  • Borgo Mas in Spresiano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto9

    Quadrilocale

    • C
    • 135 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    205.000

    Inserito all’interno di un elegante palazzo storico di sole tre unità immobiliari risalente ai primi anni del ‘700, immobile posto al piano terra, oggetto di recente restauro, caratterizzato dalla sua unicità e dai suoi generosi spazi. L’ingresso dell’appartamento si affaccia sulla zona living dove grazie alle ampie vetrate è possibile godere di una splendida vista sul verde, l’immobile catturando la luce del sole rende gli spazi interni accoglienti e luminosi. E’ inoltre dotato di una spaziosa e ariosa cucina con annessa zona lavanderia, pratica e funzionale. Dalla zona living si accede al corridoio della zona notte dove troviamo due camere da letto, due ampi e comodi bagni e un funzionale e utile ripostiglio. L’intero immobile è caratterizzato da travatura a vista e dotato di tecniche di costruzione innovative, curato nel minimo dettaglio. Semplicità e comfort grazie alla domotica che rende possibile l’automazione e controllo di impianti e dispositivi. Completano la proprietà due posti auto e un rigoglioso e soleggiato giardino dove godere di piacevoli momenti in totale relax. Immobile storico che racchiude in sé unicità ed eleganza, situato nel Comune di Spresiano, in zona residenziale tranquilla, comoda ai principali servizi. Ottima soluzione per coloro che vogliono allontanarsi dalla caotica vita cittadina, pur rimanendo in zona di facile accesso alla città, alle porte della Città Cortese. A pochi kilometri dal lago Le Badie luogo ottimale per godere di suggestive passeggiate tra viali alberati e specchi d’acqua, piccola oasi di pace e tranquillità. Il lago è dotato di una piccola spiaggetta, attrezzata di tutti i comfort, dove trascorrere delle piacevoli giornate senza allontanarsi dalla città. Comodo punto d’accesso al casello autostradale di Treviso nord.

  • Borgo Mas in Spresiano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto9

    Quadrilocale

    • C
    • 150 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    220.000

    Immobile in palazzo storico dei primi anni del ‘700 di sole tre unità immobiliari, dove eleganza e storicità si fondono per creare qualcosa di unico nel suo genere. L’appartamento è sato oggetto di recente restauro il quale ha garantito i migliori comfort grazie alle innovative e attuali tecniche di costruzione. L’immobile posto al piano terra si apre sulla luminosa e ampia zona living, attraverso un imponente porta finestra è possibile accedere sul soleggiato giardino, dove godere in assoluta pace e relax di piacevoli momenti, dalla stessa si accede alla spaziosa cucina con annessa zona lavanderia/dispensa. Nel corridoio della zona notte si affacciano due camere, uno spazioso e funzionale ripostiglio e due ampi e comodi bagni. L’intero immobile gode di ampi spazi che rendono ogni stanza ariosa e confortevole grazie anche alla travatura a vista presente in ogni locale. Automazione e controllo dei dispositivi e impianti da remoto grazie alla domotica. Completano la proprietà due posti auto. Immobile storico che racchiude in sé unicità ed eleganza, situato nel Comune di Spresiano, in zona residenziale tranquilla, comoda ai principali servizi. Ottima soluzione per coloro che vogliono allontanarsi dalla caotica vita cittadina, pur rimanendo in zona di facile accesso alla città, alle porte della Città Cortese. A pochi kilometri dal lago Le Badie luogo ottimale per godere di suggestive passeggiate tra viali alberati e specchi d’acqua, piccola oasi di pace e tranquillità. Il lago è dotato di una piccola spiaggetta, attrezzata di tutti i comfort, dove trascorrere delle piacevoli giornate senza allontanarsi dalla città. Comodo punto d’accesso al casello autostradale di Treviso nord.

  • Piazza San Pio X in Casier - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Bilocale

    • F
    • 65 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    130.000

    Proprietà inserita nel Parco Naturalistico del Fiume Sile, un’oasi di pace e serenità posta lungo la romantica passeggiata sulle anse del fiume Sile, luogo perfetto per riscoprire la bellezza e l’armonia della natura. L’immobile è situato su una palazzina di poche unità immobiliari che ospita la nota galleria d’arte “Parco Foundation” di Casier. Non vi sono immobili nelle immediate vicinanze del fabbricato (per più di 400 m), inoltre è posta su una zona di accesso a traffico veicolare riservata ai soli residenti. L'immobile presenta un accesso indipendente, il quale si affaccia sull’ingresso nel quale è stata ricavata un’elegante e lignea libreria, dalla stessa si accede alla luminosa zona living con cucina a vista, dalla quale è possibile accedere grazie a un’ampia portafinestra sulla verde corte condominiale, dove è possibile godere di un’anticipazione della bellezza della natura circostante. Dalla zona living è possibile accede al corridoio della zone notte, sullo stesso si affacciano una luminosa e spaziosa camera matrimoniale anch’essa con accesso diretto sulla corte condominiale e un comodo bagno. A completare la proprietà vi è una zona in uso esclusivo fronte immobile. Troviamo infine un ampio giardino condominiale con possibilità di posteggio auto. Contesto perfetto per gli amanti della natura. Proprietà inserita nel contesto del Parco Naturalistico del Fiume Sile, lungo il percorso ciclopedonale della Restera, passeggiata amatissima e frequentatissima dai trevigiani nell'immediata periferia di Treviso. A pochi passi dal porto di Casier, immobile completamente circondato dal corso dell’acqua, caratterizzato dalla sua unicità anche grazie alla sua localizzazione, non vi sono altri fabbricati nelle immediati vicinanze (il più prossimo dista 400 m), tutto ciò garantisce e amplifica la sensazione di pace e tranquillità trasmessa dalla natura. Zona ampiamente servita e ben collegata alla città di Treviso e all’imbocco della tangenziale, punto strategico per poter raggiungere le principali mete come l'aeroporto di Treviso, le colline del prosecco, Jesolo, Cortina, Asolo e Venezia.

  • Via Brigata Marche 109 in Carbonera - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto18

    Villa a schiera

    • F
    • 230 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    465.000

    Ultima di una tranquilla via residenziale, affacciata sulla campagna che comincia fuori porta, questa casa è la dimora ideale per chi cerca nella casa uno spazio personale dove cercare una pausa dalla frenesia della vita contemporanea. L’edificio si sviluppa in tre livelli: al piano terra una zona giorno attualmente concepita in openspace (soluzione eventualmente reversibile) con notevole spazio nella zona cottura ed un salotto impreziosito da caminetto in marmo. L’attenzione posta nella recentissima ristrutturazione restituisce all’abitante o all’ospite la sensazione di un ambiente raffinato ed accogliente con una scelta dei colori e delle finiture di gusto squisitamente contemporaneo che risalta anche grazie all’ampia superficie finestrata e ad un impianto luminoso d’effetto per le ore serali. Sempre al piano un bagno per gli ospiti. Dal salotto una scaletta conduce alla taverna di 20 metri con finestre fuori terra. Non il solito spazio nascosto ma un ambiente che grazie all’affaccio diretto sul salotto, ne diventa un prolungamento naturale destinato ad un utilizzo quotidiano. Quattro gradini conducono alla zona notte, oggi organizzata in due camere (spaziosa matrimoniale e singola), uno studio e un bagno. Lo spazio per potenziali camere non è però esaurito: un’altra rampa di scale ci conduce all’ultimo livello, oggi una grande mansarda soppalcata con bagno, locale di disbrigo, importante ripostiglio sottotetto e terrazza affacciata a sud. Tutto questo spazio può anche essere concepito come un appartamento indipendente con accesso esterno separato; già presenti gli allacciamenti alle utenze eventualmente necessari per la cucina. Una casa che non chiede compromessi, con ambienti ottimamente concepiti e facilmente adeguabili a diverse interpretazioni. Il borgo "Castello" si trova incastonato tra i parchi delle due Ville Venete "Fanna detta Delle Rose" e Villa "Tiepolo Passi". Fra città e campagna, offre il meglio di questi due mondi: il centro di Treviso, si raggiunge in dieci minuti di bicicletta, il bar più vicino è a cento metri. L’ambiente del borgo è infatti quello di una quieta zona residenziale, comodissima per l’accesso ai locali del quartiere Selvana o per suggestive passeggiate nella campagna trevisana.

  • Via Roma in Casier - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto7

    Appartamento

    • A+
    • 134 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    216.000

    Il nuovo progetto che sorgerà alle porte di Treviso, rappresenta un parco chiuso e protetto che accoglie chi vi abita in un’area dove rilassarsi, prendere il sole e giocare con i propri figli. Uno spazio verde sempre curato in cui organizzare un compleanno o un pranzo sotto l’ombra del boschetto, le stazioni fitness permettono di allenarsi in ambiente esclusivo e privato mentre, per rilassarsi, nell’area conclusiva del parco, si trova un accogliente “gazebo” in stile contemporaneo, adatto per una pausa estiva rigenerante o come luogo di ritrovo dei condomini per piccole feste e cene nelle calde serate estive. In un angolo del parco è stato creato un vero e proprio boschetto, concepito come spazio naturale dove potersi sdraiare all’ombra delle fronde degli alberi e godere di un po di privacy e della vista prospettica dei filari di alberature in fiore. Le pareti perimetrali di ogni nucleo non confinano con altri nuclei abitativi aumentando il livello di privacy dei singoli e dando un effetto “casa singola". Le varie unità si sviluppano secondo uno schema distributivo chiaro: una spina centrale di servizio divide la zona giorno rivolta verso il parco, caratterizzata dalla loggia coperta chiusa su un lato per garantire la privacy: uno spazio, da vivere tutto l’anno, tra i 18 e i 21 mq, che permettono un arredo generoso con tavolo da 6 persone, o più, e area relax con, ad esempio, un divano da esterno. In questo progetto sono stati coinvolti architetti, paesaggisti e specialisti delle costruzioni che, sinergicamente, hanno trovato un equilibrio tra materie, design, eleganza, luce, spazi, qualità costruttiva e prestazioni. Il residence è il risultato concreto di un'idea di abitare mirata alla vita e al lusso delle materie. Si precisa che l'offerta indicata è rivolta esclusivamente agli acquirenti delle prime dieci unità immobiliari. Attraversando la Ghirada si raggiunge il Centro Storico di Treviso a piedi o in bicicletta e gli spostamenti sono resi agevoli dalle principali arterie stradali che lo circondano. Vivere in questo residence significa godere di un’area privata verde da vivere e avere, nelle immediate vicinanze, importanti centri sportivi che permettono di frequentare piscine, campi da calcio, calcetto, tennis, basket, palestre e una moltitudine di attività, anche per i più piccoli, a due passi da casa. Nel primo intorno del complesso residenziale sono presenti supermercati, farmacie, negozi, studi medici di vario genere, bar, pasticcerie e ristoranti. Muoversi a piedi, senza bisogno di mezzi per tutte le primarie necessità di una famiglia.

  • Via Roma in Casier - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto7

    Quadrilocale

    • A+
    • 104 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    166.500

    Il nuovo progetto che sorgerà alle porte di Treviso, rappresenta un parco chiuso e protetto che accoglie chi vi abita in un’area dove rilassarsi, prendere il sole e giocare con i propri figli. Uno spazio verde sempre curato in cui organizzare un compleanno o un pranzo sotto l’ombra del boschetto, le stazioni fitness permettono di allenarsi in ambiente esclusivo e privato mentre, per rilassarsi, nell’area conclusiva del parco, si trova un accogliente “gazebo” in stile contemporaneo, adatto per una pausa estiva rigenerante o come luogo di ritrovo dei condomini per piccole feste e cene nelle calde serate estive. In un angolo del parco è stato creato un vero e proprio boschetto, concepito come spazio naturale dove potersi sdraiare all’ombra delle fronde degli alberi e godere di un po di privacy e della vista prospettica dei filari di alberature in fiore. Le pareti perimetrali di ogni nucleo non confinano con altri nuclei abitativi aumentando il livello di privacy dei singoli e dando un effetto “casa singola". Le varie unità si sviluppano secondo uno schema distributivo chiaro: una spina centrale di servizio divide la zona giorno rivolta verso il parco, caratterizzata dalla loggia coperta chiusa su un lato per garantire la privacy: uno spazio, da vivere tutto l’anno, tra i 18 e i 21 mq, che permettono un arredo generoso con tavolo da 6 persone, o più, e area relax con, ad esempio, un divano da esterno. In questo progetto sono stati coinvolti architetti, paesaggisti e specialisti delle costruzioni che, sinergicamente, hanno trovato un equilibrio tra materie, design, eleganza, luce, spazi, qualità costruttiva e prestazioni. Il residence è il risultato concreto di un'idea di abitare mirata alla vita e al lusso delle materie. Si precisa che l'offerta indicata è rivolta esclusivamente agli acquirenti delle prime dieci unità immobiliari. Attraversando la Ghirada si raggiunge il Centro Storico di Treviso a piedi o in bicicletta e gli spostamenti sono resi agevoli dalle principali arterie stradali che lo circondano. Vivere in questo residence significa godere di un’area privata verde da vivere e avere, nelle immediate vicinanze, importanti centri sportivi che permettono di frequentare piscine, campi da calcio, calcetto, tennis, basket, palestre e una moltitudine di attività, anche per i più piccoli, a due passi da casa. Nel primo intorno del complesso residenziale sono presenti supermercati, farmacie, negozi, studi medici di vario genere, bar, pasticcerie e ristoranti. Muoversi a piedi, senza bisogno di mezzi per tutte le primarie necessità di una famiglia.

  • Via Roma in Casier - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto7

    Bilocale

    • A+
    • 61 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    108.000

    Il nuovo progetto che sorgerà alle porte di Treviso, rappresenta un parco chiuso e protetto che accoglie chi vi abita in un’area dove rilassarsi, prendere il sole e giocare con i propri figli. Uno spazio verde sempre curato in cui organizzare un compleanno o un pranzo sotto l’ombra del boschetto, le stazioni fitness permettono di allenarsi in ambiente esclusivo e privato mentre, per rilassarsi, nell’area conclusiva del parco, si trova un accogliente “gazebo” in stile contemporaneo, adatto per una pausa estiva rigenerante o come luogo di ritrovo dei condomini per piccole feste e cene nelle calde serate estive. In un angolo del parco è stato creato un vero e proprio boschetto, concepito come spazio naturale dove potersi sdraiare all’ombra delle fronde degli alberi e godere di privacy e della vista prospettica dei filari di alberature in fiore. Le pareti perimetrali di ogni nucleo non confinano con altri nuclei abitativi aumentando il livello di privacy dei singoli e dando un effetto “casa singola". Le varie unità si sviluppano secondo uno schema distributivo chiaro: una spina centrale di servizio divide la zona giorno rivolta verso il parco, caratterizzata dalla loggia coperta chiusa su un lato per garantire la privacy: uno spazio, da vivere tutto l’anno, tra i 18 e i 21 mq, che permettono un arredo generoso con tavolo da 6 persone, o più, e area relax con, ad esempio, un divano da esterno. In questo progetto sono stati coinvolti architetti, paesaggisti e specialisti delle costruzioni che, sinergicamente, hanno trovato un equilibrio tra materie, design, eleganza, luce, spazi, qualità costruttiva e prestazioni. Il residence è il risultato concreto di un'idea di abitare mirata alla vita e al lusso delle materie. Si precisa che l'offerta indicata è rivolta esclusivamente agli acquirenti delle prime dieci unità immobiliari. Attraversando la Ghirada si raggiunge il Centro Storico di Treviso a piedi o in bicicletta e gli spostamenti sono resi agevoli dalle principali arterie stradali che lo circondano. Vivere in questo residence significa godere di un’area privata verde da vivere e avere, nelle immediate vicinanze, importanti centri sportivi che permettono di frequentare piscine, campi da calcio, calcetto, tennis, basket, palestre e una moltitudine di attività, anche per i più piccoli, a due passi da casa. Nel primo intorno del complesso residenziale sono presenti supermercati, farmacie, negozi, studi medici di vario genere, bar, pasticcerie e ristoranti. Muoversi a piedi, senza bisogno di mezzi per tutte le primarie necessità di una famiglia.

  • Treviso - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Appartamento

    • A
    • 172 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    289.000

    Questo appartamento si trova al secondo piano di una nuova palazzina di prossima realizzazione. Il progetto, già in sviluppo, promette una soluzione abitativa moderna con una ricercata scelta delle finiture e dell'impiantistica per garantire un'alta efficienza energetica e un comfort abitativo elevato, indispensabile ad un fruitore contemporaneo. Due camere nella zona notte (matrimoniale e due singole) e due i bagni. L'area giorno, di importanti dimensioni è organizzata in openspace comprendente zona soggiorno/cottura e terrazza abitabile di 20 mq. Il riscaldamento è a pavimento, gestito da un impianto fotovoltaico associato a pompa di calore, le finestre hanno una tripla guarnizione termoacustica e triplo vetro, particolare attenzione è stata posta anche all'isolamento delle pareti. La spesa per l'energia è dunque fortemente abbattuta per una oculata attenzione all'ambiente e all'indipendenza dell'edificio. Il presente appartamento è parte di un progetto che comprende diverse unità immobiliari, di cui la presente è pubblicata a titolo di campione. Altre proposte, nel medesimo edifico, sono consultabili presso la nostra sede Engel&Völkers di Treviso, in viale Fratelli Cairoli 123.

  • Via Giacomo Zanella in Treviso - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Attico

    • A
    • 245 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    519.000

    Nuovo attico al quarto piano di una palazzina di prossima realizzazione. Il progetto, già in sviluppo, promette una soluzione abitativa moderna con una ricercata scelta delle finiture e dell'impiantistica per garantire un'alta efficienza energetica e un comfort abitativo elevato, indispensabile ad un fruitore contemporaneo. L'abitazione occupa tutto il piano, non vi sono altre unità confinanti e si compone nella zona notte di tre camere (matrimoniale e due singole), e due bagni. L'area giorno è organizzata in openspace comprendente salotto e zona pranzo/cottura, un'ulteriore servizio per gli ospiti è accessibile vicino all'ingresso. Tre notevoli terrazze abitabili per godere del sole in ogni momento della giornata. Il riscaldamento è a pavimento, gestito da un impianto fotovoltaico associato a pompa di calore, le finestre hanno una tripla guarnizione termoacustica e triplo vetro. La spesa per l'energia è dunque fortemente abbattuta per una oculata attenzione all'ambiente e all'indipendenza della costruzione. Per qualsiasi informazione relativa a questa o ad altre soluzioni del medesimo progetto ci trovate nella nostra sede Engel&Völkers di Treviso, in viale Fratelli Cairoli 123.

  • Via Giacomo Zanella in Treviso - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Appartamento

    • A
    • 151 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    318.000

    Questo appartamento si trova al secondo piano di una nuova palazzina di prossima realizzazione. Il progetto, già in sviluppo, promette una soluzione abitativa moderna con una ricercata scelta delle finiture e dell'impiantistica per garantire un'alta efficienza energetica e un comfort abitativo elevato, indispensabile ad un fruitore contemporaneo. Tre camere nella zona notte (matrimoniale e due singole), due i bagni. L'area giorno, di importanti dimensioni è organizzata in openspace comprendente salotto, zona pranzo e zona cottura. Due terrazze, entrambe che danno sul soggiorno per garantire anche una possibile fruizione separata dello spazio privato esterno. Il riscaldamento è a pavimento, gestito da un impianto fotovoltaico associato a pompa di calore, le finestre hanno una tripla guarnizione termoacustica e triplo vetro, particolare attenzione è stata posta anche all'isolamento delle pareti. La spesa per l'energia è dunque fortemente abbattuta per una oculata attenzione all'ambiente e all'indipendenza dell'edificio. Il presente appartamento è parte di un progetto che comprende diverse unità immobiliari, di cui la presente è pubblicata a titolo di campione. Altre proposte, nel medesimo edifico, sono consultabili presso la nostra sede Engel&Völkers di Treviso, in viale Fratelli Cairoli 123.

  • Via Giacomo Zanella in Treviso - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto9

    Appartamento

    • A
    • 172 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    378.000

    Questo appartamento si trova al terzo piano di una nuova palazzina di prossima realizzazione. Il progetto, già in sviluppo, promette una soluzione abitativa moderna con una ricercata scelta delle finiture e dell'impiantistica per garantire un'alta efficienza energetica e un comfort abitativo elevato, indispensabile ad un fruitore contemporaneo. Tre camere nella zona notte (matrimoniale e due singole), due i bagni. L'area giorno, di importanti dimensioni è organizzata in openspace comprendente salotto, zona pranzo e zona cottura. Terrazza di 30 metri, perfetta per godere di uno spazio privato all'aperto. Il riscaldamento è a pavimento, gestito da un impianto fotovoltaico associato a pompa di calore, le finestre hanno una tripla guarnizione termoacustica e triplo vetro, particolare attenzione è stata posta anche all'isolamento delle pareti. La spesa per l'energia è dunque fortemente abbattuta per una oculata attenzione all'ambiente e all'indipendenza dell'edificio. Il presente appartamento è parte di un progetto che comprende diverse unità immobiliari, di cui la presente è pubblicata a titolo di campione. Altre proposte, nel medesimo edifico, sono consultabili presso la nostra sede Engel&Völkers di Treviso, in viale Fratelli Cairoli 123.

  • Via Roma in Silea - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto6

    Quadrilocale

    • E
    • 95 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    200.000

    Questa proprietà vanta spazi ben distribuiti, garantendo l'indipendenza di chi vi abita in ogni locale e si trova al primo e ultimo piano di un complesso residenziale di sole 4 unità immobiliari nel cuore di Silea, comodo ai servizi, punto strategico per raggiungere in pochi minuti la città di Treviso e le principali arterie autostradali. L'immobile è disposto su due livelli, l'ingresso si apre sull'ampia zona living openspace con cucina leggermente sopra elevata a creare un piacevole dinamismo all'interno dell'abitazione. Dal disimpegno si accede ad una camera matrimoniale con bagno, mentre al piano superiore, al quale si sale attraverso una bella scala in legno, si trova un'altra camera matrimoniale, romanticamente avvolta dalla travatura lignea, con bagno privato. Ogni vano ha accesso diretto sul terrazzo, utile sfogo verso l'esterno. Completa la proprietà un pratico garage con basculante motorizzato. La proprietà è situata nel centro di Silea, in una zona comoda ai servizi, negli immediati pressi del Parco dei Moreri, un polmone verde dove godersi delle piacevoli ore in assoluto relax. Posizione che garantisce di raggiungere in pochi minuti il casello autostradale di Treviso Sud e l'imbocco della tangenziale. Luogo perfetto per tutti coloro che desiderano la comodità di raggiungere in pochi minuti le porte della città di Treviso ma allo stesso tempo vogliono lasciarsi alle spalle la caoticità della vita cittadina. Treviso definita come la perla del Veneto, che da sempre affascina i turisti grazie ai fantastici canali e alle bellissime fontane ricche di storia, è possibile raggiungere la città anche attraverso l'affascinante percorso ciclopedonale della Restera che permette di immergersi completamente nella natura.

  • Via Roma in Silea - Foto 1
    • Icona foto5

    Quadrilocale

    • D
    • 80 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    150.000

    Questo appartamento, situato nel cuore di Silea, si trova al piano terra di un complesso residenziale di sole 4 unità immobiliari, in posizione comoda ai servizi e in un punto strategico per raggiungere in pochi minuti la città di Treviso e le principali arterie autostradali. L'ingresso dell'appartamento e indipendente rispetto alle altre unità immobiliari e insiste sulla luminosa zona living openspace, attraverso un'ampia porta finestra è possibile accedere al giardino che, incorniciando l'immobile permette di godere di una piccola oasi verde nel cuore della città. Dalla zona living si accede al corridoio della zona notte composta da uno spazioso bagno, uno studio e una camera matrimoniale con accesso diretto al giardino. A completare la proprietà vi sono un pratico ripostiglio/lavanderia e due posti auto. La proprietà si trova nel centro di Silea, zona comoda ai servizi, negli immediati pressi del Parco dei Moreri, un polmone verde dove godersi delle piacevoli ore in assoluto relax. Posizione che garantisce di raggiungere in pochi minuti il casello autostradale di Treviso Sud e l'imbocco della tangenziale. Luogo perfetto per tutti coloro che desiderano la comodità di raggiungere in pochi minuti le porte della città di Treviso ma allo stesso tempo vogliono lasciarsi alle spalle la caoticità della vita cittadina. Treviso definita come la perla del Veneto, che da sempre affascina i turisti grazie ai fantastici canali e alle bellissime fontane ricche di storia, è possibile raggiungere la città anche attraverso l'affascinante percorso ciclopedonale della Restera che permette di immergersi completamente nella natura. Affidatevi alla professionalità ed esperienza di Engel & Völkers. Al vostro fianco avrete non solo un solido intermediario, ma anche un'agenzia immobiliare Treviso pronta ad offrirvi la soluzione adatta alle vostre esigenze.

  • Viale Graziano Appiani in Treviso - Foto 1
    • Icona foto11

    Quadrilocale

    • A
    • 110 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    330.000

    All'interno del prestigioso complesso Appiani, a due minuti dalle Mura di Treviso e comodo a tutti i servizi principali, questo appartamento, offre degli ampi spazi luminosi e una favolosa terrazza dove godere di piacevoli momenti in totale privacy. Composto da una zona giorno con cucina separata, vanta delle tecniche di costruzione innovative, dalla domotica alla classe energetica dall'elevata prestazione. La zona notte si compone di due camere e due bagni. Completa la proprietà, un comodo ed utile garage. Abitare in Appiani rappresenta uno status di prestigio e uno stile di vita calato all'interno di contesto signorile e ambito dalle classi più elitarie. Area Appiani è la scelta ideale per chi desidera vivere a due passi dal centro di Treviso, ma nello stesso tempo essere collegato alle principali arterie del Nordest. A piedi o in bicicletta, attraverso Viale Montegrappa, si raggiungono in pochi minuti le mura medievali della città. In macchina si arriva velocemente all’aeroporto e ai caselli autostradali di Treviso nord e Treviso sud.

  • Via Rosselli 15 in Conegliano - Foto 1
    • Icona video
    • Icona planimetria
    • Icona foto20

    Quadrilocale

    • 110 m2
    • 4  Locali
    • 1  Bagno

    98.000

    NOSTRA ESCLUSIVA./// CONEGLIANO CENTRO. Proponiamo in vendita appartamento quadrilocale sito in una palazzina degli anni sessanta. L'immobile è sito al primo piano, l'esposizione interna garantisce silenzio e tranquillità mentre gli ampi spazi interni si rendono adatti alle esigenze di una famiglia. La zona giorno si compone di cucina abitabile con terrazza e ampio soggiorno sempre con terrrazza. La zona notte invece si compone di camera padronale con cabina armadio, camera matrimoniale, camera singola e un bagno finestrato con vasca. Ciò che caratterizza l'immobile è sicuramente la posizione: Si trova infatti a pochi minuti a piedi dal centro storico ed è vicino ai principali servizi che la città offre come scuole elementari, asili, scuole superiori, stazione ferroviaria, supermercati e farmacie. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Agenzia Tecnocasa Conegliano' Scaricate gratiuitamente l'app Tecnocasa sul vostro Smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

  • Viale 4 Novembre in Treviso - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto12

    Villa

    • A+
    • 195 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    520.000

    Villa di nuova costruzione disposta su un unico piano all'imbocco della romantica passeggiata sulle anse del fiume Sile, oasi di pace caratterizzata dalle sue valenze storiche e naturalistiche, luogo da sempre amato dai trevigiani. L'ingresso dell'immobile si presenta su un'ampia e luminosa zona living con cucina a vista, l'intera area è caratterizzata da ampie vetrate che permettono di godere della bellezza della natura circostante, dalla stessa si accede al corridoio della zone notte sul quale si affacciano due camere di cui una dotata di bagno en suite, uno studio, un luminoso e spazioso bagno e un comodo ripostiglio. A completare la proprietà vi sono box auto e locale tecnico. Il tutto incorniciato da uno splendido giardino. L'immobile rispecchia un elevato comfort abitativo grazie alla presenza di impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento, riscaldamento a pavimento e allarme volumetrico, che ne garantiscono la certificazione energetica in classe A4. Proprietà inserita nel contesto del Parco Naturalistico del Fiume Sile, a due passi dal percorso ciclopedonale della Restera, passeggiata amatissima e frequentatissima dai trevigiani nell'immediata periferia di Treviso. A pochi kilometri dal centro storico dove il corso del fiume si trasforma in un affascinante reticolo di canali d'acqua e le valenze naturalistiche e storiche si intrecciano per formare uno splendido quadro. Posizione ottimale grazie anche alla vicinanza dell'imbocco della tangenziale, punto strategico per poter raggiungere le principali mete come l'aeroporto di Treviso, le colline del prosecco, Jesolo, Cortina, Asolo e Venezia.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE