• Con giardino, Da 1 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    ESCLUSIVA IMMOBILIARE = ACQUISTO IN SICUREZZA

    Porzione di casa con giardino composta da due appartamenti a Santa Lucia di Piave in vendita.

    Questa porzione di casa è composta da due appartamenti uno al piano terra e uno al primo piano in una costruzione degli anni '60 parzialmente ristrutturata negli anni ‘80.

    Al piano terra troviamo il primo appartamento composto da soggiorno con cucina separata, una camera, un'altra stanza utilizzata come camera ed un bagno completo di doccia.
    Al piano primo, il secondo appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina separata che dà sfogo sul terrazzo. La zona notte è composta da camera matrimoniale, una seconda stanza finestrata utilizzabile come studio/cabina armadio che dà sfogo su un ampio terrazzo con vista panoramica e due bagni, uno completo di doccia e uno completo di vasca.
    Il giardino è in comune tra le due unità abitative.
    Completa l'offerta un comodo garage.

    Per maggiori informazioni su questa porzione di casa con giardino a Santa Lucia di Piave, contattaci presso l'Agenzia Immobiliare impREsa di Santa Lucia di Piave in Via Distrettuale 142, telefonando al n. 043823921 e citando il rif. I/EDC192 oppure visita il sito www.impresaimmobiliare.com

    200m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 245.000

    Rif: PS-275 - La soluzione proposta è UNA LUMINOSA VILLA INDIPENDENTE, di c.a. 159 mq. Si compone internamente al piano da ingresso, ampio e luminoso soggiorno e cucina abitabile separata. Scendendo di qualche gradino un ampio magazzino e l' accesso al garage. In zona notte al primo piano due camere matrimoniali, una camera singola e bagno finestrato. Presente il giardino. Infine a completare la proprietà 2 GARAGE di cui uno DOPPIO e lo scoperto privato su quattro lati. UBICAZIONE: L'immobile è situato in Vicolo Savoldo , in una strada privata comoda ai servizi di prima necessità. I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUEST'IMMOBILE: luminosità e ampi spazi. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE Camilla al seguente numero: +39 3756595141. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Affiliato TEMPOCASA - Ogni Affiliato è un'impresa autonoma.

    159m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 399.000
    Appartamento in Vendita, Vicolo Paludetti a 5, TrevisoSan Giuseppe, Sant Angelo, Canizzano

    Rif: FP-M399 - INTERNO: Proponiamo una luminosa porzione di bifamiliare di circa 205 mq, completamente ristrutturata nel 2024. L’immobile si sviluppa su tre livelli. Al piano primo troviamo un ampio e luminoso soggiorno open space con cucina, oltre a uno studio. La zona notte, situata al secondo piano, è composta da una camera padronale con terrazzo e bagno finestrato en suite, una seconda camera matrimoniale e un secondo bagno. Al piano seminterrato sono presenti un ulteriore bagno con lavanderia e un garage/magazzino. L’abitazione è dotata di impianto di allarme volumetrico e perimetrale, infissi di recente installazione, 4 split di aria condizionata con pompa di calore e riscaldamento a pavimento. A completare la proprietà, scoperto privato su tre lati con piccolo giardino e comodo spazio per il parcheggio. ⸻ UBICAZIONE: L’immobile è situato in Vicolo Paludetti, in una zona residenziale e strada chiusa, a pochi passi dai principali servizi e dal centro del paese. ⸻ BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE Luminosità – Ristrutturazione recente – Ampi spazi – Zona comoda ai servizi Per qualsiasi informazione CONTATTARE Camilla al seguente numero: +39 3756595141. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Affiliato TEMPOCASA - Ogni Affiliato è un'impresa autonoma.

    205m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore del versante nord del Montello, in una delle posizioni più affascinanti e panoramiche della zona, sorge questa elegante villa contemporanea immersa in oltre 2.000 mq di giardino privato. Inserita all'interno di un esclusivo contesto residenziale caratterizzato da particolare attenzione alla sicurezza, alla privacy e alla qualità della vita, la proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare ai comfort e ai collegamenti con i principali centri urbani. La vista è semplicemente straordinaria. Dalle ampie vetrate e dagli spazi esterni lo sguardo si apre sul fiume Piave e sulle Prealpi Venete, abbracciando il Massiccio del Grappa, il Monte Cesen, il Col Visentin e l'intera catena montuosa che accompagna l'orizzonte fino alle Dolomiti Bellunesi. Uno scenario che cambia con le stagioni e regala ogni giorno emozioni diverse, trasformando il panorama in una parte integrante dell'abitare. L'architettura della villa, dalle linee moderne ed essenziali, è stata progettata per valorizzare al massimo la luce naturale e il dialogo continuo tra interno ed esterno. Il cuore della casa è rappresentato dalla spettacolare zona living a doppia altezza, caratterizzata da grandi superfici vetrate, soppalco a vista e camino centrale. Gli ambienti si sviluppano in modo armonioso e accogliente, offrendo spazi ideali sia per la vita quotidiana che per ricevere ospiti in un contesto di assoluta eleganza. Le terrazze panoramiche, il portico affacciato sul verde e il grande giardino privato permettono di vivere ogni stagione all'aria aperta, circondati dal silenzio e dalla bellezza del paesaggio del Montello. La zona notte, riservata e luminosa, offre ambienti confortevoli e affacci privilegiati sulla natura circostante, mentre le finiture in legno e i dettagli architettonici conferiscono alla proprietà un carattere contemporaneo, raffinato e senza tempo. Questa residenza è pensata per chi ricerca qualcosa di più di una semplice abitazione: un luogo dove ritrovare tranquillità, privacy e benessere, in una delle aree più suggestive del Veneto. Pur immersa nella quiete del Montello, la proprietà gode di collegamenti rapidi verso le principali destinazioni del territorio: Montebelluna: circa 10 minuti Treviso: circa 30 minuti Aeroporto di Treviso: circa 35 minuti Venezia: circa 55 minuti Jesolo: circa 1 ora Cortina d'Ampezzo: circa 1 ora e 45 minuti Una proprietà unica, dove architettura, panorama e natura si incontrano per creare un'esperienza abitativa di assoluto prestigio.

    277m2
    6Locali
    3Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-10612] La prima abitazione, la più spaziosa ed aggiornata di ben 223 mq commerciali, abitabile da subito, è così composta: al piano terra troviamo l'ingresso con disimpegno, cucina separata abitabile con gas e cucina economica a legna; soggiorno e salotto con meraviglioso caminetto a vista e porta d'accesso diretto al giardino di proprietà. Completano il piano terra: un bagno con doccia, una cantina, la centrale termica, ed il garage. La zona notte è posta al piano 1 con ben due camere da letto matrimoniali, una singola (con terrazza), ed un bagno con vasca. La seconda abitazione di 139 mq, adiacente alla prima, è un fabbricato che ben può prestarsi a divenire una struttura ricettiva (b&b, o locazione turistica), considerata la posizione strategica a pochi passi dal casello autostradale Treviso Nord, oppure una sede professionale, od una seconda abitazione. Il fabbricato necessita di ristrutturazione, ma rappresenta un ottimo potenziale come si può apprezzare dai rendering proposti in galleria. Attualmente la casa si sviluppa al piano terra con ingresso, cucina e soggiorno separato. Al piano primo ben 3 camere da letto. Completano il piano: antibagno e bagno. Garage aperto al piano terra. Questa meravigliosa proprietà è circondata su 3 lati da un bel giardino piantumato (su due lati), ed un cortile antistante l'ingresso delle due abitazioni. La posizione è strategica in quanto situata lungo una strada chiusa, ma a pochi passi da tutti i servizi e via principale. L'abitazione principale è stata costruita nel 1970 e nel corso del tempo ristrutturata. L'intervento più recente 2025 (ed importante) è stato il rifacimento integrale del tetto (con isolamento e doppia guaina), sostituzione qualche anno fa della caldaia, rifacimento fondamenta con taglio muri, sostituzione infissi in legno con vetrocamera e balconi (sempre in legno) inizi anni '90. La pavimentazione della zona notte è in legno, ed il soffitto presenta apprezzabili travi a vista (come una parte del soffitto del soggiorno). Aria condizionata in zona notte (2 split). Classe energetica D (abitazione principale), F (abitazione da ristrutturare). Trattasi di una soluzione interessante per chi cerca per esigenze familiari la possibilità di avere due abitazioni indipendenti all'interno della stessa proprietà. Oppure un'abitazione principale con annessa attività ricettiva o professionale. L'immobile si trova a Villorba località Lancenigo (TV) a poca distanza dal casello autostradale Treviso nord La sua posizione è strategica, in quanto la proprietà è ubicata lungo una via chiusa, quindi molto tranquilla, ma allo stesso vicina e comoda a tutti i servizi alla persona quali bar, supermercati ecc (Cadoro a meno di 5 minuti d'auto). La zona è anche ben servita dal trasporto pubblico, con diverse fermate dell'autobus nelle vicinanze, consentendo spostamenti agevoli verso le aree limitrofe. Treviso è facilmente raggiungibile in meno di 10 minuti d'auto seguendo SP92.

    260m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13165] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Vicolo Caposile, in posizione strategica e comoda ai principali servizi, primo fuori mura della città di Treviso. L'immobile si trova all'interno di una palazzina ben abitata e curata sia internamente che esternamente. L'ingresso si apre su un corridoio che divide in modo funzionale gli ambienti della casa: sulla destra troviamo un accogliente soggiorno, mentre di fronte si sviluppa la cucina abitabile. Proseguendo lungo il corridoio si accede alla zona notte composta da due camere da letto e un bagno finestrato con doccia e una comoda lavanderia che può essere variata in secondo bagno. L'appartamento si presenta in buono stato ed è caratterizzato da spazi ben organizzati e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative. Tra le migliorie effettuate troviamo il bagno ristrutturato nel 1993, la conversione da vasca a doccia nel 2019, serramenti in PVC con doppio vetro, tapparelle e cassonetti coibentati. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori con termovalvole e contacalorie automatico, oltre a doppio split LG per la climatizzazione della zona giorno e della zona notte. Completa le dotazioni la porta blindata. Uno dei principali punti di forza della proprietà è l'ampio scoperto esclusivo di circa 160 mq, ideale per vivere momenti di relax all'aperto, insieme alla presenza di un comodo garage, un posto auto esterno assegnato e una soffitta di circa 6 mq. La posizione in Vicolo Caposile rappresenta un valore aggiunto grazie alla vicinanza al centro storico di Treviso, raggiungibile in pochi minuti, e alla comodità di tutti i principali servizi. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni esclusivi e praticità in una delle zone più richieste della città.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12020] Proponiamo in vendita un attico di circa 102 mq situato al quarto ed ultimo piano nel comune di Conegliano. L'immobile si presenta in buono stato con spazi ampi e ben distribuiti, ideale per una famiglia o chi cerca una soluzione abitativa funzionale e confortevole. L'ingresso conduce direttamente in un soggiorno accogliente con accesso alla terrazza panoramica di ben 85 mq,. con pavimentazione recentemente ristrutturata. Alla sinistra si trova la cucina abitabile, anch'essa con uscita sul terrazzo, ambiente luminoso e versatile. La zona notte, separata tramite corridoio, è composta da due camere da letto: la matrimoniale con accesso al balcone, una seconda camera singola e una cameretta più piccola utilizzabile come stanza per bambini, ospiti o studio. Completano il piano due bagni con doccia, funzionali e ben rifiniti. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, garantendo comfort e gestione indipendente dei consumi. Completano la proprietà una spaziosa cantina cantina di 32 mq circa e posto auto scoperto. La posizione è residenziale, tranquilla e molto ben servita, con facile accesso a scuole, servizi e principali vie di comunicazione. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo, luminoso e funzionale.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11240] Proponiamo in vendita una porzione di casa con giardino di 224 mq situata in Via Giuseppe Garibaldi 25, nel comune di Susegana, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. La casa, disposta su più livelli complessivi, si distingue per la generosità degli spazi, la luminosità interna e la configurazione che permette molteplici usi e soluzioni abitative. Il piano seminterrato/terra accoglie un comodo corridoio e due grandi locali accessori, ideali come cantina, magazzino, lavanderia o area hobby. Questo livello, grazie alla sua versatilità, può essere adattato a differenti esigenze familiari o lavorative. Salendo dal piano terra al piano primo troviamo un mini appartamento composta da una cucina abitabile/zona relax, il corridoio collega gli altri ambienti del livello, tra cui un bagno e una camera da letto matrimoniale di buone dimensioni, ideale come appartamento per genitore anziano/ospiti o studio professionale. Sempre allo stesso livello, oltrepassano un disimpegno, troviamo la centrale termica/lavanderia e un ulteriore grande ripostiglio. Al secondo e ultimo piano è strutturato un altro appartamento che offre una configurazione moderna grazie alla presenza di una cucina a vista, che si apre direttamente sulla zona giorno, creando un ambiente arioso e conviviale. Su questo livello si trovano inoltre due camere da letto, luminose e accoglienti, un secondo bagno e un corridoio che collega armoniosamente tutti gli spazi. L' abitazione è chiusa da un grande basculante con porta annessa che consente l' entrata nella proprietà con un portico e giardino privato di circa 200 Mq. La casa si presenta in buone condizioni generali e offre una distribuzione interna che consente di adattare gli spazi a molteplici esigenze: abitazione per famiglie numerose, soluzione multi familiare, spazi per professionisti o attività lavorative in casa. Classe energetica E. La posizione dell'immobile è comoda e strategica: Via Giuseppe Garibaldi si trova a breve distanza dai principali servizi di Susegana, tra cui negozi, scuole, supermercati e collegamenti viari. Il contesto tranquillo e residenziale rende questo immobile ideale per chi cerca una casa ampia, flessibile e pronta da abitare in uno dei comuni più vivibili della zona di Treviso. Un'opportunità interessante per chi desidera spazio, autonomia e funzionalità in un'unica soluzione.

    224m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11780] Proponiamo una nostra esclusiva di una casa con scoperto a Vazzola, situata in una zona residenziale e tranquilla, ma vicina al centro del paese. Allo stato attuale si compone di un appartamento/casa al piano primo di mq. 200 con ingresso attraverso una scala esterna con terrazzo, internamente si compone da una cucina sala relax open-space con un caratteristico caminetto e spaziosa sala, tre camere (doppie/matrimoniali), una singola, un bagno con box doccia e un bagno con vasca idro-massaggio. Nella parte di proprietà esterna al piano terra abbiamo un ampio posto coperto per due auto, una deliziosa cucina esterna in muratura con forno per le pizze, con l' accesso distaccato dalla casa, una zona deposito e una lavanderia. Una seconda scala esterna separata porta ad altri spazi sempre ad uso residenziale di 74 Mq. da ristrutturare come ampliamento dello stesso appartamento, oppure possono essere usati sia come deposito/cantina.. Le terrazze che circondano la casa ristrutturata sono di 25 mq, mentre la loggia di 13 mq. L'immobile ha due canne fumarie, con 2 clima split e pompa di calore recenti. Le rifiniture interne sono di ottima qualità, pavimenti in gres e legno, arco nella zona giorno costruito con i sassi del Piave, infissi in legno con vetro camera con tapparelle elettriche. Inoltre l'immobile ha installato i pannelli solari, caldaia a condensazione del 2021, impianto di allarme perimetrale, videocitofono, certificazione impianti, impianto irrigazione pompa a getto continuo di 90 Mt., 4 telecamere e cancello elettrico. Il tetto è isolato con cappotto nella parte nuova della costruzione. Interessante soluzione di ottime dimensioni per una famiglia.

    190m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    IN VENDITA ESCLUSIVA VILLA SINGOLA

    Nel cuore di una delle zone residenziali più apprezzate di Paese, immersa in oltre 4.000 mq di parco privato, proponiamo una prestigiosa villa unifamiliare di recente realizzazione, progettata per offrire eleganza, comfort e massima qualità abitativa.

    La proprietà si distingue per l'architettura contemporanea, gli spazi generosi e la perfetta armonia tra ambienti interni ed esterni.
    Il suggestivo soggiorno a doppia altezza rappresenta il fulcro della residenza, un ambiente di grande impatto scenografico che dialoga con il soppalco sovrastante e con gli ampi porticati affacciati sul verde.

    La villa si sviluppa su tre livelli, collegati anche da ascensore interno, e offre una distribuzione degli spazi estremamente funzionale.
    La zona giorno comprende un'importante area living con affaccio su porticato esterno di mq. 55 predisposto per area barbeque e tavolo da pranzo esterno, cucina arredata e attrezzata, sala pranzo e locali di servizio/lavanderia.
    la zona notte ospita tre camere da letto, guardaroba, doppi servizi e grande terrazzo esterno, coperto e travato di mq.15, ideale some salotto estivo.
    Il piano interrato accoglie una spaziosa taverna, cantine, locali hobby e magazzino, ideali per chi desidera spazi dedicati al tempo libero e all'organizzazione domestica.

    Elemento di particolare valore aggiunto è la presenza di una unità direzionale indipendente, perfetta come studio professionale, ufficio privato o spazio dedicato ad attività di rappresentanza.

    Realizzata nel 2013 con particolare attenzione all'efficienza energetica e alla qualità costruttiva, la proprietà dispone di cappotto termico, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 10 kW, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, impianto aria condizionata funzionante al piano terra e predisposto al piano primo, impianto allarme volumetrico e perimetrale, ascensore interno, serramenti in legno verniciato e pregiate finiture in olmo, marmo e gres porcellanato; tetto a due falde con isolamento a cappotto finito a marmorino.
    Classe energetica "B" con Epi 54,79 kWh/ mq.

    Con una superficie commerciale di circa 555 mq, la residenza è inserita in un contesto esclusivo e riservato, caratterizzato da ampi spazi verdi e dalla possibilità di realizzare una piscina privata, rendendo questa proprietà una soluzione unica per chi ricerca prestigio, privacy e qualità abitativa ai massimi livelli.

    Una dimora esclusiva, pensata per chi considera la casa un autentico stile di vita.

    Per informazioni e visite su questa villa in vendita in nostra esclusiva, chiamate il numero 0422.412819 con Rif. I/LC533 oppure visionate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    550m2
    10+Locali
    3Bagni
    B
  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif. VB276: Si propone in esclusiva vendita a San Biagio di Callalta un appartamento in buone condizioni, situato al primo piano di una palazzina del 2002.

    L'immobile è di 100 metri quadrati, distribuiti in 4 ampi locali;
    Ingresso ampio sulla zona giorno, suddivisa da soggiorno spazioso con cucina separata abitabile e due terrazzi corrispettivi il terrazzo del salotto è abitabile con la possibilità di mettere un tavole per 6 persone.

    La zona notte è suddivisa da 3 camere, una matrimoniale, una doppia, una singola e 2 bagni finestrati.
    AL piano interrato si trova un garage molto grande e un magazzino.

    Le spese condominiali, pari a 55 euro mensili, garantiscono un'efficiente gestione delle parti comuni.

    L'immobile è situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno ma al contempo comodo e funzionale.

    La palazzina su cui si sviluppa l'appartamento è in un contesto di sole 9 unità.

    Potete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni ed avere tutti i dettagli dell'appartamento a San Biagio di Callalta telefonando al n. 0422 460300 o in loco presso la nostra sede in via Callalta 41, Silea. www.impresaimmobiliare.com.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 14 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Situata in un oasi nascosta ai piedi di una collina, questa casa nasce dalla sapiente ristrutturazione di un precedente manufatto contadino, ricalcaldo il fascino bucolico di una dimora persa nel tempo. Avvicinandoci alla casa ci accoglie per primo il giardino curato, circondato da alberi e siepi, con un piccolo stagno artificiale; sempre l’esterno colpisce per la comodissima veranda, perfetta per pranzi e cene all’aperto e per l’area barbecue con un grande camino esterno e forno per la pizza. L’ingresso si apre su un soggiorno elegante con travi a vista e pavimenti in cotto, due gradini ci portano ad un salotto più riservato, con le medesime caratteristiche. Dal salotto una scala conduce alla cantina e alla zona caldaia al piano seminterrato. Un’ampia cucina attrezzata comunica col soggiorno e con la veranda, creando un ideale prolungamento della casa anche all’esterno con una bella sensazione di luce e convivialità. Alle spalle della cucina, un comodo bagno di servizio e una lavanderia. Al primo piano un ulteriore bagno con vasca idromassaggio e doccia, due ampie camere da letto e uno splendido studio con un affascinante parete in pietra e una doppia finestra a tutta altezza che offre una bellissima vista sul giardino. Uno spazio ameno per chi è in fuga dal caos cittadino e ricerca pace e bellezza. Ci troviamo a Pedeguarda, a metà strada tra Pieve di Soligo, città di piccole dimensioni ma ricca di servizi al centro dell’area UNESCO e Follina, borgo medioevale di grande fascino, famoso come centro turistico e culturale. L’area, celebre per la bellezza dei suoi paesaggi, la buona cucina e per la sua offerta culturale, è sita a circa 40 km dal capoluogo Treviso e a circa 20 minuti d’auto dalle più famose Conegliano e Valdobbiadene. Il territorio, caratterizzato da incantevoli colline, boschi e vigneti, è tuttavia densamente abitato nelle aree pianeggianti, offrendo quindi al contempo la possibilità di passeggiate in mezzo alla natura e i medesimi servizi di un’ambiente cittadino.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Da 14 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 257.000

    [Rif. DV-11504] Questo interessante appartamento al piano secondo di 85 mq commerciali si sviluppa con ingresso, soggiorno con cucina a vista moderna e doppio accesso allo scoperto e giardino. La zona notte, separata dalla zona giorno si sviluppa con camera matrimoniale, camera singola (attualmente utilizzata come studio / cabina armadio), bagno principale con doccia, secondo bagno con wc. Completano la proprietà il garage al piano seminterrato ed un comodo magazzino. L'appartamento si trova in ottime condizioni di manutenzione, gode di una doppia esposizione nord/est e nord/ovest che garantisce una gradevole luminosità a tutte le ore del giorno. Successivamente alla costruzione del 2003, ha beneficiato delle seguenti migliorie: rifacimento doccia principale e bagno di servizio, installazione nuovi sanitari, installazione di nuovi radiatori, effettuato abbassamenti di decoro con illuminazione a led, installazione di nuovo videocitofono e pergola esterna con tenda elettrica parasole. Gli infissi sono in legno con vetrocamera, i pavimenti in legno in tutta la casa inclusi i bagni, aria condizionata canalizzata in tutte le stanze, riscaldamento autonomo, porta blindata e predisposizione allarme. Punto forte dell'appartamento è sicuramente il giardino che garantisce la possibilità di godersi piacevoli momenti all'aria aperta durante la bella stagione e la possibilità di mangiare all'esterno sfruttando il pergolato con tenda parasole elettrica. L'appartamento è inserito in un contesto condominiale molto curato e dalle finiture di pregio, con ascensore che arriva sino al piano seminterrato ove si trovano garage ed i magazzini. Il condominio si sviluppa in due fabbricati da diciotto unità ciascuno e nel 2021sono state ridipinte tutte le facciate esterne. Le spese condominiali sono contenute ed ammontano a circa 60 euro/mese e comprendono: quota ascensore, acqua fredda, pulizia dei vani comuni, luci aree comuni, manutenzione giardino e spazi esterni condominiali, spurgo fognature, assicurazione del condominio ed amministratore. Classe energetica C. L'immobile rappresenta una soluzione abitativa ideale per single o coppie, che desiderano vivere in un contesto verde e servito, a poca distanza dal centro. Oppure può essere considerato un ottimo investimento immobiliare, garantendo sia un potenziale affitto a breve termine sia a lungo termine. Inclusi nel prezzo: cucina con elettrodomestici, arredi bagno ed armadi su misura: il resto dell'arredo può essere oggetto di trattativa separata. L'immobile si trova a Treviso Nord (in prossimità dell'imbocco strada Castellana) in posizione strategica, a pochi passi da viale della Repubblica. Il centro di Treviso è raggiungibile in cinque minuti d'auto o comodamente in bicicletta. Viale della Repubblica e Viale Montegrappa garantiscono il facile raggiungimento di tutti i servizi alla persona quali bar, ristoranti, poste, banca, supermercati, farmacie.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 14 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Casa Bifamiliare/Abbinata in vendita a Padernello (TV) centro.
    Ampia bifamiliare completamente ristrutturata nel cuore di Padernello di Paese, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi.
    L'abitazione si distingue per le generose metrature e per gli ambienti moderni, luminosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort, funzionalità e spazi vivibili per tutta la famiglia.
    La zona giorno offre un'accogliente cucina e soggiorno open space, pensati per creare un ambiente conviviale e raffinato, perfetto per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La presenza di una seconda cucina con ulteriore soggiorno open space rende la soluzione particolarmente versatile, adatta anche a nuclei familiari numerosi o a chi desidera spazi indipendenti.
    La zona notte è composta da tre camere da letto di ottime dimensioni, una delle quali impreziosita da una spaziosa cabina armadio, ideale per garantire ulteriore comfort e organizzazione degli spazi.
    Completano la zona notte due bagni completamente ristrutturati con finiture moderne e curate nei dettagli.
    La recente ristrutturazione ha valorizzato l'immobile sotto ogni aspetto, con soluzioni abitative efficienti e finiture contemporanee che permettono di abitare la casa fin da subito, senza necessità di ulteriori lavori.
    Completa la proprietà la posizione strategica nel pieno centro del paese, con scuole, negozi, servizi e collegamenti facilmente raggiungibili a piedi, pur mantenendo la tranquillità di un piacevole contesto residenziale.
    Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in ambienti ampi, moderni e pronti da abitare.

    Per maggiori informazioni e dettagli, comunicaci il RIF. I/VBR073 chiamandoci al 0422 263694 o venendo a trovarci in ufficio a Treviso, Piazza delle Istituzioni 41.

    233m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Da 15 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel suggestivo ed elegante contesto del Parco della Rocca, una delle zone più ricercate e prestigiose di Conegliano, sorge questa straordinaria proprietà. Situata all'ultimo piano di una raffinata palazzina bifamiliare, la dimora garantisce il massimo livello di indipendenza e riservatezza, accogliendo gli ospiti in un'atmosfera di rara quiete. L’abitazione principale si sviluppa su una generosa superficie di circa 220 mq, frutto di una recente e magistrale ristrutturazione totale che ha saputo coniugare funzionalità e alto valore estetico: l'ingresso principale si apre su un sontuoso salone di alta rappresentanza. Questo ambiente, inondato di luce naturale, funge da fulcro della casa e si collega direttamente a una cucina abitabile di design. Nella zona notte, un corridoio studiato per preservare l'assoluta privacy conduce alla master bedroom e a una seconda camera matrimoniale. La pianta include un ampio studio privato, ideale per lo smart working, con volumetrie facilmente rimodulabili per ricavare un'ulteriore camera da letto. I due bagni, finemente rifiniti, offrono un layout versatile con doppio accesso, sia dalle camere che dalla zona giorno.  Il vero punto di forza della proprietà è il respiro panoramico garantito dalle ampie aperture verso l'esterno. Il terrazzo principale è un autentico salotto all'aperto che prolunga il living, ideale per cene conviviali con vista mozzafiato sul paesaggio circostante. Entrambe le camere da letto godono dell’accesso privato a una seconda e spaziosa terrazza abitabile. Una porzione di giardino ad uso esclusivo circonda la proprietà, offrendo un’oasi verde di pace e discrezione. Al piano terra, la proprietà si arricchisce di un locale polifunzionale indipendente, perfetto come studio professionale o spazioso caveau/ripostiglio. I servizi includono un garage collegato internamente, una comoda cantina e posti auto esterni riservati all'interno della corte recintata.  Situata in uno dei quartieri più ambiti di Conegliano, a pochi passi dal Parco Rocca, la casa garantisce tranquillità, eleganza e comodità. La casa si trova in una delle zone più affascinanti e ricercate di Conegliano: Parco Rocca, un angolo verde e tranquillo che unisce la bellezza naturale delle colline venete al comfort della vita cittadina. Contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e circondato da ville e abitazioni di pregio. A pochi minuti dal centro storico, con tutti i servizi a portata di mano: scuole, negozi, ristoranti e trasporti. Vista aperta sulla collina del Castello di Conegliano. Accesso diretto al Parco Rocca, ideale per passeggiate, attività all’aperto e momenti di relax in famiglia.

    256m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 15 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Tra Pieve di Soligo e la frazione di Solighetto, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo questo piacevole appartamento con ingresso indipendente, ideale per chi desidera comfort, privacy e qualità della vita a pochi minuti dal centro di Pieve di Soligo.  La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra ed è libera su tre lati, caratteristica che garantisce un’eccellente luminosità durante tutta la giornata grazie all’esposizione Est-Sud-Ovest. Gli ambienti risultano accoglienti, ben distribuiti e valorizzati dalla luce naturale che dona ampiezza e armonia agli spazi interni. L’abitazione è circondata da un giardino privato di circa 130 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, convivialità o per chi desidera uno spazio verde riservato. Al piano terra, l’ingresso conduce alla cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, e a un ampio soggiorno pensato per la vita quotidiana e per accogliere ospiti in un’atmosfera confortevole. Completa il livello un pratico locale lavanderia/Wc. La zona notte, situata al piano superiore, ospita due camere da letto dalle dimensioni equilibrate, un bagno finestrato dotato di vasca e una stanza utilizzabile come ripostiglio, studio o una piccola cameretta. Completa il primo piano una graziosa terrazza privata.  Al piano interrato, la proprietà dispone inoltre di un garage singolo ad uso esclusivo con accesso diretto all'appartamento. Una soluzione abitativa ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un contesto residenziale riservato, immerso nella tranquillità delle colline, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Pieve di Soligo è una cittadina vivace e ben servita nel cuore delle Colline del Prosecco, ideale per chi cerca qualità della vita, servizi e bellezze naturali. Pieve di Soligo è una delle località più richieste della zona Conegliano-Valdobbiadene, patrimonio UNESCO. La città offre un perfetto equilibrio tra qualità della vita, paesaggio collinare e servizi urbani, rendendola ideale per famiglie, professionisti e investitori. La città è immersa tra vigneti e colline, con percorsi ciclabili e sentieri panoramici. Tutti i servizi come scuole primarie e secondarie, poliambulatori, farmacia e strutture sportive sono a portata di mano. La città inoltre si trova in una zona strategica per la mobilità: a 10 minuti da Conegliano, 15 da Vittorio Veneto, con collegamenti rapidi alla A27 e alle principali arterie stradali. La città gode anche di Cultura e tradizione; infatti la città è ricca di eventi locali, chiese storiche, teatro comunale e iniziative enogastronomiche. La città è in continua espansione, con nuove costruzioni e ristrutturazioni di pregio, e rappresenta una scelta sicura per chi cerca un investimento immobiliare solido in una zona in crescita.

    156m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 15 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore pulsante della città, inserito nella raffinata cornice dello storico Palazzo Montalban Nuovo, proponiamo in vendita una proprietà di straordinario prestigio. Questa dimora d'eccezione, situata al primo piano nobile, si sviluppa su una superficie commerciale di circa 320 mq, distinguendosi per l'eleganza aristocratica degli ambienti e la versatilità dei suoi volumi. La proprietà è una soluzione dal potenziale eccezionale, ideale per divenire una residenza di lusso, capace di coniugare il fascino della storia con i più moderni standard del vivere contemporaneo. L'ingresso alla proprietà avviene tramite un comodo ascensore con sbarco diretto al piano, garantendo la massima riservatezza. Il layout interno, razionale e flessibile, si compone di cinque ampi locali facilmente rimodulabili secondo le proprie esigenze, completati da due bagni perfettamente disposti. Il vero fulcro della proprietà è rappresentato dalla magnifica sala di rappresentanza: un ambiente di rara bellezza impreziosito da tre affreschi originali d'epoca. Grazie a una privilegiata esposizione su tre lati e alle generose aperture, ogni ambiente viene inondato da una straordinaria luminosità naturale per l'intera giornata, esaltando i dettagli architettonici e le altezze interne. Una proposta immobiliare d'élite e di rara reperibilità sul mercato, ideale per un progetto unico nel centro cittadino. Il centro storico di Conegliano incanta con il suo charme medievale, le vie acciottolate, i palazzi nobiliari e le suggestive piazzette che sembrano sospese nel tempo. Dominato dall'iconico Castello di Conegliano, che offre panorami mozzafiato sulle colline del Prosecco, il quartiere è un perfetto equilibrio tra tradizione e vivacità. Con una posizione strategica, la proprietà si trova a pochi passi da raffinati ristoranti, boutique di alta classe, e da luoghi culturali come l'Accademia di Belle Arti e il Teatro Accademico. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, immerso nella bellezza e nella storia che solo il centro storico di Conegliano può offrire.

    320m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    I/VB425: Nostra esclusiva. Villa singola a Spresiaqno, più precisamente a Visnadello.

    Vendesi a Visnadello, casa singola con capannone e terreno agricolo costruita negli anni settanta, sono stati fatti dei lavori di ristrutturazione lievi, con possibilità di creare due unità abitative.

    La casa si sviluppa in due altezze il piano terra e il primo piano:
    Il piano primo accessibile dall'esterno e interno tramite una scala e così comporto:
    Appartamento sviluppato da ingresso ampio salotto, zona pranzo e cucinotto.
    La zona notte è suddivisa da quattro camere matrimoniali ed un bagno.

    Il piano terra con un'altezza di 2.50m suddiviso da studio, taverna, bagno lavanderia e cantina, potrebbe essere trasformato in un appartamento mini. La struttura permette di suddividere le due unità creandole indipendenti.

    Sempre al piano terra c'è una parte dedicata a magazzini, depositi, ricoveri attrezzi.

    La casa ha anche un fabbricato rurale di ampie metrature, circa 770mq adiacente ad un terreno agricolo di circa 8400mq.

    La casa è ideale per una o due famiglie o ad un'azienda agricola, viste le sue dimensioni e la possibilità di avere due nuclei famigliari divisi oppure chi vuole investire nel futuro e crearsi una rendita.

    L'immobile ha il riscaldamento a radiatori, la canna fumaria per un caminetto, l'aria condizionata, i serramenti sono con vetro camera in legno.

    I nostri collaboratori sono a disposizione in agenzia per maggiori informazioni o visite.

    Per informazioni su questa casa singola in vendita a Visnadello di Spresiano chiamate il numero 0422.460300 con Rif. I/VB425 oppure trovate altre innumerevoli opportunità nel nostro sito www.impresaimmobiliare.com.

    237m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    Casa indipendente a San Biagio di Callalta.

    In vendita a San Biagio di Callalta e più precisamente ad Olmi, in zona centralissima e comoda a tutti i servizi, casa indipendente di ampie dimensioni, la quale si presenta in perfette condizioni, con giardino privato di circa 600 mq che circonda l'abitazione.

    L'immobile realizzato con le migliori tecniche costruttive si sviluppa su tre livelli, a partire dal piano terra nel quale troviamo la zona giorno di 75 mq, con una grande portafinestra di quasi 4 mt per accedere al plateatico dove è possibile installare una pompeiana, sempre nel piano è presente un'antibagno e bagno con doccia. La zona giorno è comunicante con il garage di 29 mq nel quale è stato creato un bagno lavanderia.
    Dal garage si accede al piano interrato dove vi un magazzino di 35 anch'esso dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, dove poter ricavare uno studio oppure una stanza hobby e/o palestra.

    La scala sospesa in muratura, ci permette di salire al primo piano dove sono state pensate 3 camere matrimoniali ciascuna di 16 mq, il secondo bagno di 12 mq, un comodo ripostiglio, disimpegno ed un terrazzo di 33 mq.

    L'abitazione, classe energetica A4 ed è dotata di , serramenti in PVC con triplo vetrocamera, cappotto esterno, predisposizione impianto d'allarme, impianto di climatizzazione, impianto di riscaldamento a pavimento, videocitofono, impianto fotovoltaico da 8 kw con batteria d'accumulo per un totale di circa 10 kw. Il garage è dotato di basculante elettrico, come il cancello esterno.

    Vi è inoltre la possibilità, di poter suddividere l'abitazione in due appartamenti ciascuno con due camere, vista la predisposizione di tutta la parte impiantistica necessaria.

    Potete contattarci per avere maggiori informazioni ed organizzare un sopralluogo in questa casa indipendente in vendita ad Olmi di San Biagio di Callalta, telefonando al numero 0422 1788407 citando il riferimento I/LP249.
    Per questa ed altre proposte immobiliare, potete visitare anche il nostro sito, www.impresaimmobiliare.com

    280m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento tre camere al piano rialzato in vendita a Gaiarine.

    ESCLUSIVA IMMOBILIARE = ACQUISTO IN SICUREZZA

    Se cerchi una casa spaziosa, autonoma e vicina a tutti i servizi, questa è l'opportunità perfetta per te! Proponiamo in vendita uno splendido appartamento, in uno stabile di sole 2 unità, di ben 135 mq al piano terra rialzato. Situato in una posizione centralissima, ideale per chi desidera il massimo della privacy senza rinunciare alla comodità del centro.
    La proprietà si distingue per un esclusivo ingresso indipendente, che ti permetterà di dimenticare per sempre le restrizioni e le classiche spese di gestione condominiale.
    Caratteristiche Principali dell'Immobile
    Gli interni si presentano con ambienti generosi, luminosi e perfettamente distribuiti:
    ️ Zona Giorno
    Soggiorno & Cucina Abitabile: Ambienti separati, entrambi molto grandi e inondati di luce naturale. Sono lo spazio ideale per i pranzi in famiglia e i momenti di relax con gli amici.
    Terrazzo di 12 mq: Un comodo sfogo esterno con accesso diretto sia dal soggiorno che dalla cucina.
    ️ Zona Notte & Servizi
    Camere da letto: Ben 3 ampie camere (2 matrimoniali e 1 singola), perfette per una famiglia numerosa o per ricavare uno spazio smart working.
    Terrazzo in Loggia: Un ulteriore spazio esterno coperto di 10 mq, accessibile dal corridoio della zona notte e da una delle camere matrimoniali.
    Bagni: 2 bagni completi, comodi e funzionali per evitare la fretta del mattino. Nota di valore: uno dei due bagni è stato completamente ristrutturato di recente.
    Il Vero Punto di Forza: Spazi Esterni e Pertinenze
    Al piano terra e nell'interrato la proprietà offre pertinenze rare e funzionali.
    Corte Esclusiva di circa 250 mq: Uno stupendo giardino/corte privata, un vero lusso per far giocare i bambini, accogliere gli animali domestici o godersi l'estate all'aperto in totale privacy.
    Garage: Un garage di 18 mq al piano interrato per la massima sicurezza dell'auto. Completa un altro posto auto coperto.
    Cantina: Un pratico spazio di ben 10 mq, ideale come dispensa o deposito.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento a Gaiarine e per prenotare una visita potete contattare l'Agenzia immobiliare impREsa di Conegliano e chiedere di Davide. Via Colombo 51 al n. 043823921, citando il rif. I/DZ027.
    Visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com per questa e molte altre opportunità immobiliari.

    135m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento al primo piano con taverna in vendita a Gaiarine.

    ESCLUSIVA IMMOBILIARE = ACQUISTO IN SICUREZZA

    Se cerchi spazio, indipendenza e comodità nel cuore del paese, questa è la casa perfetta per te! Ti proponiamo un luminosissimo appartamento di ben 150 mq al primo piano, completato da una straordinaria taverna di 75 mq al piano terra.
    Situata in una posizione centralissima, questa proprietà si distingue per il suo ingresso indipendente, che permette di azzerare le classiche spese e restrizioni condominiali, garantendo la massima privacy.

    Caratteristiche Principali dell'Immobile
    Gli spazi interni sono generosi, ben distribuiti e perfetti per una famiglia numerosa o per chi ama ampi ambienti vivibili.

    ️ Zona Giorno
    Soggiorno Luminoso: Caratterizzato da due grandi vetrate che inondano l'ambiente di luce naturale.
    Cucina Abitabile: Dalle generosissime metrature, ideale per i pranzi in famiglia. Nota: c'è la possibilità di abbattere la parete divisoria per creare un moderno open-space.
    Terrazzo: Uno sfogo esterno di 11 mq con affaccio sulla corte privata, perfetto per i momenti di relax.

    ️ Zona Notte & Servizi
    Camere da letto: Ben 3 ampie camere (di cui 2 generose matrimoniali e una singola).
    Studio: Una comodissima stanza jolly, ideale per lo smart working o per le passioni di tutta la famiglia.
    Bagni: 2 servizi, tra cui il bagno principale che vanta una metratura davvero importante di ben 10 mq.

    Il Valore Aggiunto: Taverna, Corte e Garage
    Al piano terra la proprietà si arricchisce di spazi introvabili sul mercato attuale:
    Taverna di 75 mq: Completamente attrezzata e munita di un proprio bagno/lavanderia. Lo spazio perfetto per organizzare feste, cene conviviali con amici o eventi di famiglia.
    Corte Esclusiva: Uno scoperto privato dove godersi la massima indipendenza.
    Pertinenze: Un garage di 18 mq al piano terra e un pratico ripostiglio sottoscala.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento a Gaiarine e per prenotare una visita potete contattare l'Agenzia immobiliare impREsa di Conegliano e chiedere di Davide. Via Colombo 51 al n. 043823921, citando il rif. I/DZ028.
    Visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com per questa e molte altre opportunità immobiliari.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 18 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Elegante villa singola a Paese zona Postioma.

    NOSTRA ESCLUSIVA

    Ubicata nella zona più centrale e residenziale di Paese, l'abitazione è stata costruita nel 1992 e completamente rivista negli arredi, negli spazi e negli impianti nel 2017.
    Mq. complessivi 340 circa suddivisi in tre livelli:
    piano terra con ingresso su ampio soggiorno a doppia altezza completo di stufa/camino di design a legna per aria calda ( utilissimo per la mezza stagione)
    cucina arredata e attrezzata con grande zona pranzo completa di tavolo per 8 persone
    bagno di servizio con doccia
    lavanderia con uscita diretta sul giardino retrostante
    garage doppio in larghezza con basculante elettrico
    piano primo con ballatoio sovrastante tutta la zona living e tutto travato a vista, con due camere doppie, bagno principale con doccia , camera padronale con bagno in suite e guardaroba.
    piano interrato con lavanderia/caldaia, taverna di 25 mq. circa e cantina

    Ciò che rende unica questa abitazione è la graziosa depandance attigua al corpo centrale, sviluppata su due livelli, con ingresso anche indipendente, composta da una zona giorno con angolo pranzo, bagno completo di doccia e al piano soppalcato uno spazio multiuso, oggi adibito a piccolo studio e/o camera da letto

    Classe Energetica "C" con Epi 147,28 kWh/mq annui.

    Gli impianti sono in continua revisione proprio per garantire la massima efficenza, ed in particolare:
    1 pannello solare termico per acqua calda sanitaria
    NO cappotto ma isolamento e struttura con edilizia tradizionale
    predisposizione per impianto fotovoltaico
    caldaia sostituita nel 2020
    impianto allarme interno perimetrale e volumetrico più area esterna
    ampie vetrate lungo tutta la zona giorno
    riscaldamento a pavimento nella zona giorno e tradizionale al piano primo

    Giardino privato, piantumato e completo di impianti di irrigazione di mq. 700 circa, su tutti quattro i lati
    Doppio ingesso pedonale e carraio solo nel lato retrostante.

    Consegna da accordi.
    Per visionare la villa in vendita a Postioma di Paese chiamare il numero 0422.412819 con Rif, I/LC532 oppure visionate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    300m2
    10+Locali
    4Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12350] A Conegliano, in via John Fitzgerald Kennedy 13, si propone in vendita un appartamento di 170 mq commerciali, ristrutturato e di classe energetica D. L'immobile si trova al quarto piano di una graziosa palazzina dotata di ascensore e di un giardino condominiale. L'ingresso principale si apre su un ampio disimpegno che conduce agli ambienti della zona giorno. Qui, sulla destra, si trova una spaziosa cucina abitabile, con piano cottura ad incasso, che si affaccia su un ampio soggiorno, ben illuminato grazie alle generose porte finestre presenti. La zona living è arricchita da una zona studio, che crea un'atmosfera accogliente e calda. Dalla cucina è possibile accedere a un terrazzo di circa 12 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Adiacente alla cucina è posto uno spazioso ripostiglio che offre ampi spazi per riporre oggetti e accessori. Il disimpegno conduce, inoltre, a un secondo terrazzo esterno di 28 mq, a livello, che offre una vista panoramica e un ambiente ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto con amici e familiari. Lungo il corridoio, sulla sinistra, si trovano tre luminose camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, spaziose e ben illuminate. La camera padronale gode anche di accesso al balcone. La zona notte è completata da un bagno finestrato con doccia. Al termine del corridoio, sulla destra, è posto un secondo bagno finestrato, dotato di una moderna vasca idromassaggio, che regala momenti di piacevole relax. Questo bagno ospita, inoltre, gli allacci per la lavatrice e l'asciugatrice. Un'ulteriore camera da letto, singola, con bagno privato finestrato, dotato di box doccia, completa la zona notte. Infine, l'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento centralizzato a radiatori, che garantisce calore in ogni stagione, e di un sistema di aria condizionata. I pavimenti sono in parquet, per creare un'atmosfera calda e accogliente, ad eccezione dei bagni, dove sono stati posati piastrelle in ceramica. Gli infissi sono in legno, con doppio vetro, per un'ottima isolazione termica e acustica della casa. Tra le dotazioni si trovano: una porta blindata, condizionatore, un video citofono, un allarme, un ampio giardino condominiale e un cancello elettrico. L'immobile è completato da una cantina di 11 mq, un ampio box auto al piano terra e un posto auto coperto. Gli spazi ampi e ben distribuiti di questo appartamento lo rendono la scelta abitativa ideale per famiglie. L'immobile si trova in via John Fitzgerald Kennedy 13, a Conegliano, in provincia di Treviso. La zona è comoda e ben servita, con una varietà di servizi e attività commerciali nelle vicinanze, tra cui scuole, supermercati, ristoranti e negozi di vario genere.

    170m2
    4Locali
    3Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image
    € 437.000

    [Rif. DV-13218] Proponiamo in vendita un meraviglioso attico situato in Via Giuseppe Berto, nel comune di Treviso. L'immobile, edificato nel 2021, si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina signorile servita da ascensore ed è caratterizzato da ambienti luminosi, finiture moderne e tecnologie di ultima generazione. L'attico si sviluppa su una superficie di circa 130 mq ed è impreziosito da una splendida terrazza panoramica abitabile di circa 91 mq, esposta a sud/est, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità in totale privacy. Gli spazi interni risultano ampi e ben organizzati, con una zona giorno luminosa e accogliente, tre camere da letto e due bagni completi, dotati di nuovi velux motorizzati che garantiscono comfort e luminosità naturale. L'immobile è caratterizzato da dotazioni tecnologiche di alto livello, tra cui riscaldamento autonomo con pompa di calore Samsung e innovativo impianto a pannelli radianti a soffitto, soluzione che consente un'elevata efficienza energetica e un'ottimale distribuzione del calore sfruttando al massimo tutta la superficie dell'abitazione. È inoltre presente un impianto di climatizzazione autonomo caldo/freddo con monosplit industriale Mitsubishi tarato per 400 mq, elemento che assicura comfort durante tutto l'anno. La casa è completamente elettrica, progettata per garantire bassi consumi energetici e massima efficienza abitativa. Completano la proprietà infissi in PVC bianco con doppi vetri, porta blindata, videocitofono, fibra ottica, pannelli solari da 0,90 kW e basculante telecomandato nella camera matrimoniale. In più troviamo un comodo garage doppio di circa 34 mq, elemento particolarmente ricercato e funzionale. La posizione in Via Giuseppe Berto rappresenta un valore aggiunto grazie al contesto tranquillo e residenziale di Treviso, ben collegato ai principali servizi, attività commerciali e vie di comunicazione della città. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un attico moderno, elegante e ad alta efficienza energetica, senza rinunciare ad ampi spazi esterni e comfort esclusivi.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Luminoso, Da 22 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-13319] A Conegliano, nel quartiere Monticella , in Via Custoza, proponiamo in vendita questo immobile di 139 mq commerciali posto al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina con ascensore e parcheggio condominiale. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2016, si presenta in condizioni impeccabili. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno, ideale per accogliere i propri ospiti. A sinistra, si trova un soggiorno luminoso e spazioso, con accesso diretto ad un terrazzo abitabile. Questo spazio esterno offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti all'aperto, godendo della vista sui dintorni. Sulla sinistra del disimpegno, invece, si trova un'ampia cucina abitabile. Proseguendo lungo il corridoio si accede alla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, una singola, un bagno finestrato con box doccia e due altre terrazze. Completa l'appartamento un secondo bagno di servizio, dotato di allacci per la lavatrice e ideale per la gestione delle attività domestiche. L'appartamento è dotato di infissi e serramenti di qualità, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. I pavimenti sono in parquet e gres porcellanato, conferendo un tocco di eleganza e calore agli ambienti. La proprietà comprende anche una comoda cantina e un box auto privato. Inoltre, è possibile accedere all' ampio e parcheggio condominiale. L'immobile si trova in una zona residenziale di Conegliano, in Via Custoza, a soli 15 minuti a piedi dal centro storico. In questa zona è possibile trovare tutti i principali servizi e le attività commerciali necessari per la vita quotidiana, come supermercati, farmacie, banche, uffici postali, ma anche bar e ristoranti. I collegamenti sono ottimi. La fermata dell'autobus dista appena 70 m, garantendo spostamenti comodi e veloci verso varie destinazioni. La stazione ferroviaria, invece, è raggiungibile in soli 7 minuti di macchina, offrendo un'ulteriore opzione di trasporto.

    139m2
    4Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media