• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. N070C - N070C - Gragnano, (Capannori - Lucca) Villa in vendita - 16 vani - 390 mq - con ingresso indipendente Lasciamoci condurre piacevolmente lungo uno dei viali di accesso di questa villa a Gragnano, a poco meno di 10 km da Lucca in un parco di 4.000 mq. Una bellissima e particolare villa costruita nel 1975 in uno stile avveniristico, minimalista e molto elegante dal famoso architetto Baldacci. La grande porta in bozze di legno e vetro si apre su “open-space” di grande respiro, circa 100 mq, suddiviso in più ambienti quali uno studio, un salotto con camino e una sala da pranzo comunque aperti, a vista e ben definiti. L’“open-space” gode di grandi vetrate che donano naturale luminosità all'ambiente, che si affacciano su un vasto porticato, e ospita una scala in cemento armato e legno, da un design particolare, che sale su uno splendido ballatoio e che conduce ad una seconda zona notte. Una cucina abitabile in muratura, due camere doppie e una camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia sono al piano terra, mentre una camera da letto e un bagno finestrato con vasca sono al primo piano. Dalla terrazza della camera da letto al primo piano si gode di un panorama che sembra fuoriuscito da una veduta del Canaletto. Sempre dal piano terra si può accedere ad una unità immobiliare che possiede comunque un ingresso indipendente da una scala esterna. Quivi si trovano una sala con camino, un angolo cottura, una camera da letto, uno studio, un bagno con vasca, un ripostiglio, e attraverso un’ulteriore scala si raggiunge il secondo piano mansardato composto da una camera doppia e una singola e un bagno con doccia. Le finiture sono molto pregiate, pavimento in cotto della Provenza, il tetto isolato secondo i canoni dell’epoca di costruzione, infissi delle finestre in legno di pino alcuni con vetro singolo e altri a doppio vetro mentre le porte sono in rovere. E’ presente un riscaldamento a metano (radiatori), due camini di cui uno a legna e un termo-camino, il cancello elettrico, un impianto di allarme, l’allaccio all’acquedotto, un pozzo per l’irrigazione dell’ampio parco e una tri-camerale. Due sono gli accessi carrabili su due strade distinte. All’esterno si trova – di pertinenza – una cascina, dal tipico stile toscano disposto su due livelli, al cui piano terra sono presenti una lavanderia, una cantina di circa 15 mq, un deposito attrezzi e una stanza con il forno a legna. Al primo piano, salendo una scala in cotto, si trova invece una civile abitazione composta da una cucina, due stanze divise da una bellissima “mandolata” lucchese a vista e un bagno. Una piccola dependance da utilizzare come ufficio o per gli ospiti dando loro una certa indipendenza. Il parco è suddiviso in zona piante sempreverdi ad alto fusto e zona uliveto. E' una soluzione abitativa che si presta a molteplici esigenze, può ospitare fino a tre nuclei familiari, oppure dedicare una parte della proprietà per la propria profession

  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Acquistate oggi e domani iniziate la nuova vita che avete sempre sognato: questa opportunità unica è offerta da questo bellissimo agriturismo immerso nella Garfagnana. Si tratta di un totale di 5 edifici e di un appezzamento di terreno agricolo di 14 ettari. L'azienda agricola biologica è attualmente gestita dai proprietari ed è molto apprezzata dagli amanti di questa splendida regione montana. Non c'è da stupirsi, perché non solo le camere, ma anche gli edifici della fattoria e le aree esterne sono in ottime condizioni. In due edifici ci sono appartamenti con un totale di 22 posti letto, un edificio è riservato al negozio della fattoria e in un altro edificio si tengono eventi, corsi di formazione e funzioni al piano superiore, mentre i prodotti della fattoria vengono lavorati al piano inferiore. È presente anche un edificio agricolo. Il potenziale di questo agriturismo, costruito nel 1800, è indiscutibile e naturalmente la piscina è un punto di forza di questa proprietà ben conservata. Nelle vicinanze della proprietà si trovano diversi sentieri escursionistici e diversi fiumi. L'azienda agricola biologica verrà consegnata comprensiva dell'arredamento, delle attrezzature e della licenza che può essere acquistata extra a 150.000 euro. Su richiesta, possiamo inviare foto e progetti via e-mail.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Lasciatevi incantare da questo rustico nel borgo di Monsagrati, un luogo che fu dimora del compositore Giacomo Puccini. Costruita nel 1800, la casa è stata completamente ristrutturata e curata nel 1997, con particolare attenzione al mantenimento del suo fascino rustico originale. Nelle camere è stato posato un prezioso parquet, che ha conservato la sua lucentezza fino ad oggi, mentre nelle altre stanze è stato utilizzato il cotto, che conferisce alla casa il suo carattere tradizionale e caldo. Con due appartamenti e una dependance separata, questa casa offre molto spazio per voi e i vostri ospiti. La proprietà è completata da un fienile di 50 m², che può essere utilizzato come deposito aggiuntivo o come stanza creativa. Situato su una collina dominante, il rustico offre una magnifica vista sul verde incontaminato: lo sguardo spazia sulle dolci colline e cade sui 350 ulivi che si estendono intorno alla proprietà di tre ettari. Oltre agli uliveti, ci sono anche più di 2 ettari di bosco, che garantiscono un'ulteriore privacy. Senza dimenticare la piscina ben curata che completa l'offerta di questa magnifica proprietà. È il luogo perfetto per rinfrescarsi nei caldi mesi estivi o per trascorrere momenti accoglienti e rilassanti con la famiglia e gli amici. La posizione di questa proprietà è un altro punto di forza. È possibile raggiungere la città di Lucca in soli 15 minuti e Forte dei Marmi in 20 minuti.

  • Con giardino, Da 837 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il piacere di vivere in armonia con la natura circostante in un casale in sasso perfettamente ristrutturato in vendita in Toscana. Il casale in vendita a Camaiore nasce da un vecchio mulino del 1500 ed è circondato da un meraviglioso terreno di due ettari ad olivi, dove lo scorrere dell’acqua del vicino ruscello, rende il luogo davvero unico e caratteristico. Il vecchio frantoio del 1500 é stato ristrutturato nel 2021, mantenendo la tipicità e l’originalità della struttura, coniugando comfort moderni e arredi di design. La casa é dotata di videosorveglianza e viene riscaldata tramite una caldaia a metano, inoltre esiste una pompa di calore caldo/freddo. Il filo conduttore è la natura circostante e pertanto anche i colori e i materiali usati la richiamano costantemente, rispettando la tradizione delle tipiche case coloniche di campagne toscane. Il corpo di fabbrica si eleva su tre livelli fuori terra più cantine al piano seminterrato per un totale di circa 620 mq, e risulta suddiviso in tre unità immobiliari in quanto attualmente utilizzato come attività ricettiva. Il casale in sasso, in vendita sulle colline della Versilia, risulta circondato da un rigoglioso giardino di circa 1870 mq, piantumato con olivi, dove sono state create varie aree relax e nel quale è possibile inserire una piscina. Collegato al giardino tramite curato sentiero, un ampio parcheggio a servizio della clientela o per ospiti. I punti di forza, di questa proprietà di prestigio in vendita a Camaiore, sono la flessibilità di utilizzo degli spazi interni ed esterni, così da potersi adattare facilmente all’utilizzo che il futuro acquirente desidererà farne, risultando idoneo sia come residenza principale o casa di vacanza, sia come attività ricettiva. Questo caratteristico casale in sasso, in vendita in Toscana, risulta essere un ottimo investimento per chiunque desideri una soluzione appartata ma non isolata, vicina ai maggiori servizi, non troppo distante dalle spiagge della Versilia e facilmente raggiungibile. Il casale si trova a Camaiore a solo 1km dal centro del paese e a pochi passi da Candalla, piccola frazione del comune di Camaiore meta di escursionisti provenienti da tutto il mondo. Si trova a soli 10 km dal mare della Versilia offrendo una possibilità unica di mare e montagna.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11502 Rif.Ag. VI CAR540 - Carraia - Capannori VILLA LIBERTY CON GIARDINO In zona tranquilla e servita, suggestiva villa liberty ,risalente ai primi anni del '900, circondata da un giardino di circa 1000mq e arricchita da annessi in muratura, tra cui una legnaia , una cascina su due livelli ed il garage. L'immobile si sviluppa su due livelli, oltre alla soffitta praticabile, divisa in tre vani. Entrando dall'ingresso principale, ci accoglie un ampio disimpegno, che ci accompagna al soggiorno, alla sala da pranzo, alla cucina abitabile con caminetto e infine all'ultima stanza, al momento adibita a seconda cucina, ma da sfruttare come ampio locale lavanderia. Salendo le raffinate scale in pietra, incontriamo la zona notte con tre camere matrimoniali, una singola, il bagno con doccia e lo studio con balcone. Da ammirare gli interni, con pavimenti tipici del Tessieri, ringhiera in ferro battuto e cotto lucchese. Questa proprietà si presenta perfetta per gli amanti di questo stile, per chi ha una famiglia numerosa e cerca spazio esterno con privacy. Possibilità anche di convertire gli annessi in civili abitazioni. OTTIMO INVESTIMENTO. l'INDIRIZZO PUBBLICATO NON CORRISPONDE ALL'ESATTA UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. Classe energetica: G - Rif. VI CAR540

  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    SAN ROMANO IN GARFAGNANA - Bellissima casa di paese ritrutturata, situata nel centro storico medioevale di San Romano in Garfagnana in bella posizione panoramica. L'immobile costruito nel 1800 e ristrutturato in tempi recenti, è posto su 3 livelli ed è così composto: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno, bagno con doccia e lavanderia; PRIMO PIANO: cucina, sala da pranzo con camino e con accesso ad un ampia terrazza, salotto e studio; SECONDO PIANO: 2 disimpegni, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia, 2 camere singole e bagno con vasca. Superficie totale: 270 mq. I tre piani sono collegati da una originalissima e ampia scala a spirale con 4 lucernai che rendono l'ambiente molto luminoso. L'immobile è corredato da una dependance/studio con antibagno e bagno, posto a lato della casa principale, avente una superficie di circa 30 mq ed da un ripostiglio su piano terra di 10 mq. La proprietà ha annesso un terreno in parte terrazzato di circa 600 mq. La casa è in ottime condizioni di manutenzione, ha conservato tutte le caratteristiche tipiche dello stile toscano, come travi in legno di castagno e cotto e decorazioni in pietra. I pavimenti sono stati realizzati con resina chiara e le scale in pietra ricoperte in resina. Tetto con guaina ed isolamento termico. Allacciamento all'acquedotto pubblico e fognature comunali. Possibilità di fare la piscina nel terreno di proprietà. Nel paese ci sono alcuni servizi utili (negozi di alimentari, bar, ristorante, ecc.) Distanze: 10 km da Castelnuovo di Garfagnana, 60 da Lucca, 75 km da Pisa, 120 km da Firenze, 55 km dalla Versilia (mare), 30 km dalle piste da sci. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

  • Con giardino, Da 841 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.200.000
    Villa in Vendita, Via della Pieve di Santo Stefano, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    In splendida zona collinare e residenziale, Villa moderna in parte in pietra di Siena di ampie dimensioni disposta su 2 livelli sfalsati corredata da terreno di mq 5000 ca e garage di mq 150 ca. Si compone al piano terra rialzato da Ampio ingresso, grande soggiorno soppalcato (con 2°soggiorno) con caminetto e ampia vetrata per accedere alla terrazza, sala da pranzo, cucina abitabile, ampio ripostiglio/dispensa, disimpegno notte, 2°ripostiglio, bagno si servizio, bagno con vasca e doccia, camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, camera singola, 2 camere matrimoniali; Al piano terra seminterrato Grande salone con caminetto, cucina, bagno con vasca, studio, lavanderia, camera doppia, vano tecnico, grande garage/cantina con doppio accesso Imp.to di riscald. autonomo a metano a norma. Imp.to elettrico sfilabile a norma. Pavimenti in cotto 30x30 nella zona giorno, parquet nella zona notte. Porte in legno, infissi in legno con vetrocamera, persiane in legno, zanzariere. Porta blindata, cancello elettrico, imp.to irrigazione, imp.to condizionamento, imp.to di allarme. Stato di manutenzione Ottimo. Classe energ. F. Ind. prest. energ 221.96 kWh/mq anno. Ind. Invol. risc. kWh/mq anno. 123.76 Ind. Invol. raffr. 14.20 kWh/mq anno. Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.

  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Villa di prestigio in stile moderno a 300 metri dal mare, posizionata in una via residenziale e tranquilla, circondata da giardino di circa 3600 mq. Con diversi posti auto e piscina di 8x12. La villa terminata nel 2019, è di circa 350 mq e si sviluppa su 3 livelli. Piano terra: ingresso, sala da pranzo, cucina con accesso al porticato attrezzato per cene all`aperto, bagno ospiti, camera matrimoniale con bagno en-suite, lavanderia, soggiorno a doppia altezza (7,5 metri). Il pavimento al piano terra è in marmo. Piano primo: camera con letti gemelli con bagno en-suite con vasca/doccia, 2 camere matrimoniali con terrazza e bagno en-suite con doccia, master bedroom con grande terrazzo e bagno en-suite con grande doccia e vasca. Mansarda con camera matrimoniale con bagno con doccia. Tutti i bagni sono in mosaico ed il pavimento al piano primo in parquet. La villa è dotata di impianto fotovoltaico, pannelli solari, aria condizionata, sistema di allarme. Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 595.000
    Villa in Vendita, Via di Sant`Alessio, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    In zona residenziale e tranquilla a soli 2 km dal centro storico di Lucca, Villa Singola dotata di impianto di condizionamento, di complessivi mq 250 circa oltre al piano sottotetto semi-praticabile per 70 mq; di cui 150 circa l`abitazione su unico piano oltre piano terra di mq 110 circa, corredata da ampio garage, ampio loggiato, due ampi balconi e da giardino di 1500 mq mq circa con predisposizione per realizzare la piscina su cui insiste un piccolo manufatto x ricovero attrezzi. Il piano principale si compone da ingresso, ampio soggiorno pranzo con caminetto con ampio balcone, cucina abitabile, ampio ripostiglio/lavanderia (con possibilità di realizzare secondo bagno), ampio disimpegno notte, tre camere matrimoniali e camera singola. Collegato attraverso scala interna il piano terra, attualmente allo stato grezzo troviamo un ampio garage, zona lavanderia e tre locali di servizio oltre ad grande loggiato. Annuncio redatto su base APE del 11/06/2022 - Classe energ. F - Ind. prest. energ. rinnovabile 1,38 kWh/mq anno - Ind. prest. energ. non rinnovabile 277,85 kWh/mq anno - prestazione del fabbricato inverno qualità bassa, estate qualità bassa. Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.

  • Con giardino, Da 841 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.990.000
    Villa in Vendita, Via di Fregionaia, LuccaPonte San Pietro, San Macario in Piano, Maggiano

    Prestigiosa villa del 1600, ristrutturata nel 2000, in zona collinare a soli 10 minuti dal centro storico di Lucca, circondata da circa 4 ha di parco con piscina di 56mq ed 1.20m di profondità e cappella privata consacrata. Nel giardino c`è una tettoia per ricovero attrezzi agricoli. Il terreno è in parte oliveto con più di 100 olivi, frutteto, campo da bocce e bosco. Il soffitto al piano terra è a cassettoni con altezza superiore ai 3m ed il pavimento in cotto antico. La villa si sviluppa come segue: Piano terra: ingresso, grande soggiorno-sala da pranzo, cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, lavanderia, ripostiglio. Seminterrato: grande taverna con soffitti con travi di legno, con accesso diretto al giardno lato piscina. Mezzanino: salottino, camera matrimoniale, bagno, stanza armadi, ripostiglio. Piano primo: 3 camere matrimoniali, 2 bagni, cucina, salotto, Soffitta: varie stanze in parte abitabile. nnuncio redatto su base APE del 14/03/2016 - Classe energ. F - Ind. prest. energ. rinnovabile 0,38 kWh/mq anno - Ind. prest. energ. non rinnovabile 125,69 kWh/mq anno - prestazione del fabbricato inverno qualità bassa, estate qualità media. Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.

  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Cod.11701 Rif.Ag. FVS4-02 - RIF. FVS4-02 Pietrasanta, Tramite strada privata a fondo chiuso, in zona residenziale nelle vicinanze del centro e a tutti i servizi, disponibile alla vendita Villa unifamiliare di nuova costruzione, moderna con Piscina e grandi spazi aperti e predisposti al soggiorno. La piscina rimane nella parte del retro della villa con la vista di circa 1000mq destinati a giardino, dove sarà possibile personalizzare eventuali parcheggi auto e deposi attrezzi. L'immobile si presenta su due livelli fuori terra (senza Taverna) di circa mq.190 su di un lotto di c.a mq. 1.600 con una piscina (10x4,5 mt.) La villa ultimata nel maggio 2025 è dotata di tutti i confort più moderni e in classe energetica A4, ed è così disposta; Al piano terra un grande soggiorno, la cucina abitabile con affaccio nella pompeiana e accesso alla Piscina, ripostiglio, camera matrimoniale con bagno privato, altro bagno di servizio. Al Piano superiore troviamo tre camere matrimoniali tutte con bagno privato, di cui una con stanza armadi. L'unità è disponibile e pronta per essere abitata, può essere personalizzata alle proprie necessità e esigenze e dispone di: Climatizzazione della villa, Riscaldamento a pavimento, passo carraio con apertura automatiche, infissi e materiali di ultima generazione, 1600mq di lotto, piscina, rifiniture di pregio. Si acquista da società - vendita soggetta a iva di legge La richiesta attuale € 1.500.000

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11701 Rif.Ag. FB3-06 - Rif. FB3-06 Marina di Pietrasanta In località Fiumetto, a confine con Forte dei Marmi a un chilometro dal mare, disponibile alla vendita bella porzione di bifamiliare di c.a 180 mq. di recente costruzione e si dispone su 3 livelli. L'unità è posta su un lotto di mq. 500, realizzata con alte finiture ed è così composta: Piano terra troviamo; ingresso, cucina abitabile adiacente alla zona pranzo, grande soggiorno, un bagno con doccia. Al piano primo si trovano; 3 camere matrimoniali servite da un bagno con vasca idro e doccia. al piano seminterrato, locale tecnico/lavanderia, soggiorno/stanza con camino (da destinarne l'uso) e bagno completo. - Accessori: Aria condizionata, Riscaldamento a pavimento, Pannelli solari, Giardino sui tre lati, Posti auto interni. Le foto inserite si riferiscono al momento della realizzazione e verrà consegnata allo stesso stato con l'aggiunta della cucina. Richiesta € 850,000 tr.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11500 Rif.Ag. 329 - AbitarArt Real Estate propone in vendita Rif. 329 Villa singola di 200 Mq così composta: Piano rialzato: ingresso su open space comprendente salone con camino e cucina abitabile, sala da pranzo, bagno di servizio, camera matrimoniale con bagno en suite con vasca idromassaggio e sauna e terrazza ad uso lavanderia; Piano primo: salotto e camera matrimoniale con accesso ad ampia terrazza con accesso esterno, camera matrimoniale con accesso ad una seconda terrazza e bagno con doccia idromassaggio e sauna. Completano l'immobile giardino lastricato su quattro lati, veranda con forno, barbeque e tavola da pranzo, due terrazze abitabili al piano primo e cinque posto auto scoperti. L'immobile è dotato di aria condizionata in tutte le stanze, sistema di allarme perimetrale, porta principale ed infissi esterni blindati, zanzariere, telecamere, videocitofono, pozzo esterno. Per informazioni e visite AbitarArt Real Estate Cell. + 39 352 0443440 Roberto Cell. +39 331 9103469 Alessandro E-mail AbitarArt@gmail.com

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 550.000590.000 €-6,8%
    Rustico in Vendita, Vicopelago, LuccaCerasomma, Fagnano, Pozzuolo

    Vicopelago (LU), a 3km dalle mura, rustico indipendente libero su quattro lati con garage e giardino di 3.400mq. Situato in zona tranquilla e verdeggiante, l'immobile si compone da tre unità immobiliari distinte indipendenti ma comunicanti internamente, vedi planimetrie. Il primo immobile è composto da ingresso / soggiorno, cucina abitabile, sala, un bagno con doccia, ripostiglio e cantina con accesso alla veranda. Al primo piano wc mezzanino, tre camere matrimoniale, bagno con doccia e accesso alla soffitta ad uso ripostiglio. Secondo immobile: composto da soggiorno con camino, cucina, due camere matrimoniali, una camera singola, bagno con vasca e botola con accesso alla soffitta. Il terzo appartamento è costituito da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con acceso sul giardino, due camere e un bagno. A corredo garage di circa 90mq trasformabile in civile abitazione e piscina al momento non interrata. Ideale per nuclei familiare numerosi o per attività di B&B. Abitazioni 355mq. Giardino 3.400mq. Garage di 90mq per due auto Cantina 66mq. Soffitta 90mq. Porticati 30mq. Allacciata alle utenze: Acquedotto e metano, fossa biologica.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 550.000
    Villa in Vendita, LuccaCerasomma, Fagnano, Pozzuolo

    Cod.11651 Rif.Ag. 23 - Gattaiola - Lucca L'agenzia EUROCASA GROUP Propone in vendita casale di 355 mq suddiviso in 3 unità indipendenti subito abitabili, in bella posizione panoramica sulle belle colline della parte sud di Lucca a soli 4 km dal centro storico, il casale ha un bel parco di 5000 mq con un annesso di 70 mq a uso di rimesssa/riposiglio con possibilità di trasformare in una dependance, l'appartamento più grande è disposto su due livelli ed è composto : Al piano terra, ingresso in soggiorno, cucina, camera matrimoniale con bagno, cantina e veranda. Al piano primo, disimpegno, due camere matrimoniali, studio, e bagno. Nell''altra parte del casale vi sono due appartamenti, uno al piano terra e uno al piano primo, tutti e due sono composti da soggiorno, cucina, tre camere, bagno, soffitte ad uso di ripostiglio. Il casale data la sua posizione collinare ma molto vicina al centro si presta a varie soluzioni di utilizzo, residenziale multifamiliare e ad uso turistico come casa vacanze o da investimento. L'annesso è indipendente dal fabbricato principale ha infissi con vetrocamera e scarichi e impianti per bagno e cucina, quindi trasformabile facilmente in una bella dependance, l'impianto di riscaldamento è alimentato con caldaie a metano, pellet, GPL Contattaci per avere più dettagli Agenzia EUROCASA GROUP LUCCA

  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 4.500.000
    Rustico in Vendita, Via Borgo Giannotti, LuccaSan Marco, Acquacalda, San Vito

    Toscana- Lucca proprietà di Lusso esclusiva a pochi chilometri dal centro storico a soli 15 km dalla Versilia costituita da fabbricato di maggior mole in pietra oggetto di minuzioso restauro conservativo elevato a due piani con ampi saloni 12 camere da letto e 12 bagni, cucina sona servizi e zone conversazione. Poco discosto dal fabbricato principale edificio elevato a due piani il tutto per complessivi 920 mq. Pecuniarità di questa grande proprietà il contesto paesaggistico verdeggiante con 4 ettari di terreno in parte boschivo seminativo e uliveto, di cui 1 ettaro destinato a giardino accoglie un grande piscina e campo da tennis. Curatissimo il parco giardino con vasi ornamentali e vieletti. €.4.500.000. Rif.5297

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 800.000850.000 €-5,9%
    Rustico in Vendita, Via Pieve di Brancoli 1586, LuccaPonte a Moriano, San Quirico di Moriano, Ciciana, Palmata

    IA03822 - UN POSTO UNICO PER UNA VACANZA CONTINUA - Collocata nella alta collina di Lucca, a 30 minuti dalle mura storiche della Città, questa bella villa in pietra è il risultato di una attenta e completa ricostruzione di un fabbricato colonico del 1600. Lo stato del fabbricato non ne permetteva il recupero e allora si è proceduto alla sua totale demolizione e ricostruzione. Il progetto che ha tenuto conto della caratteristica dell'immobile originario ha prodotto una bella villa di campagna con le facciate in pietra e la copertura in cotto Toscano. Nella sua unica posizione panoramica che abbraccia nella vista l'intera Piana lucchese spaziando la vista su Lucca, Capannori fino a vedere in lontananza Volterra, San Miniato e il mare Tirreno questo immobile rende unica l'esperienza abitativa. E' adatta per essere vissuta come prima casa, casa vacanze o da mettere a reddito per affitti turistici. Circondata da un ampio terreno terrazzato interamente recintato per circa mq.4.000 sul quale sono presenti numerosi olivi in produzione. La villa si eleva su 2 piani: al piano terra una bella zona giorno con ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno. Al piano primo tre camere da letto ciascuna con il proprio bagno doccia. Le finiture variano dal tradizionale al moderno con un elegante contrasto, il tutto pari al nuovo. Impianto riscaldamento tradizionale, condizionamento, solare termico. Il giardino è molto curato come la villa ed ha presente in posizione spettacolare una importante piscina che spazia su tutta la valle. Classe energetica IPE Richiesti €.850.000,00 NB. Per motivi di privacy l'indirizzo è approssimativo

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Un Paradiso Naturale con Accesso Privato al Fiume Immagina di svegliarti con il suono delicato del fiume e di gustare il caffè del mattino nel tuo giardino privato di 45 mq esposto a sud, perfetto per un bagno di sole. Oppure, ritirati nell'oasi di tranquillità del giardino principale di 400 mq a nord, dove l'ombra rinfrescante degli alberi secolari ti invita al puro relax. Con un accesso privato ed esclusivo al fiume Lima, ogni giorno sarà un'opportunità per connessioni uniche con la natura: un tuffo rinfrescante, una canoa al tramonto, o semplicemente il piacere di ammirare le acque scintillanti. Il Cuore Pulsante di Bagni di Lucca a Pochi Passi Questa villa offre l'equilibrio perfetto tra la quiete rurale e la vivacità urbana. A pochi metri dal centro del paese, avrai a portata di mano tutti i servizi essenziali per una vita quotidiana comoda e senza stress. Ma non è tutto! Bagni di Lucca è un vero gioiello, celebre per le sue terme rigeneranti, una piscina pubblica cristallina e un'infinità di attività all'aria aperta: lasciati tentare dal rafting, dalle escursioni mozzafiato, dalle passeggiate a cavallo o dalle avventure in mountain bike. Qui, ogni giorno è un'opportunità per esplorare e divertirti! Un Interno che Incanta: Eleganza e Versatilità Se l'esterno ti ha già conquistato, preparati a rimanere senza fiato dagli interni. Varcando l'ampio ingresso, inondato di luce e con una suggestiva finestra che si apre sul fiume, sarai accolto da un'atmosfera di raffinata eleganza. Il magnifico soggiorno e la sala da pranzo si collegano a un ampio corridoio vetrato e soleggiato esposto a sud, offrendo una vista incantevole sul giardino e sul fiume Lima. Questa porzione della casa è incredibilmente versatile, potendo essere vissuta anche in modo indipendente come monolocale o piccolo appartamento, grazie al suo bagno e angolo cottura dedicati. Sul lato nord, troverai la cucina principale della casa, completamente attrezzata e anch'essa con vista panoramica sul fiume e sul rigoglioso giardino principale. Ogni pasto qui sarà un'esperienza sensoriale. Scendendo al piano terra dall'ingresso principale, un comodo disimpegno ti condurrà a due accoglienti camere da letto, uno studio ideale per il lavoro o la creatività, e un luminoso soggiorno che si apre direttamente sul giardino principale, invitando alla convivialità e al relax. Sul lato sud di questo piano, una camera da letto e una luminosissima area scrivania/studio godono di un'uscita diretta sul giardino, offrendo un angolo privato e ispirante. Verso il lato nord, scoprirai due ulteriori locali: una camera da letto e una seconda cucina/bar con un tradizionale forno a legna, perfetta per serate pizza indimenticabili! Questa zona si collega direttamente alla veranda ed al romantico giardino. Un Giardino Incantato e Dettagli Esclusivi Il giardino, che si estende maestosamente verso il fiume Lima, è un vero e proprio capolavoro paesaggistico, arricchito da specie arboree autoctone e da una vasca ornamentale con pesci, che aggiunge un tocco di magia. È importante sottolineare che la casa vanta tre ingressi indipendenti, offrendo massima privacy e flessibilità, oltre a locali accessori come una cantina, con un potenziale ancora inesplorato. Questa villa non è solo una casa, è un investimento per la vita: ideale sia per una famiglia che cerca un rifugio di pace e bellezza, sia come investimento turistico di alto profilo. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Contattaci oggi stesso per scoprire la tua futura oasi di pace e bellezza a Bagni di Lucca!

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    PESCAGLIA - Casa colonica ristrutturata con piscina e grande terreno, situata sulle colline di Pescaglia, in posizione riservata e immersa nel verde. La casa è disposta su 3 livelli e si compone così: PIANO TERRA: ingresso, grande salotto con camino, sala da pranzo, ampia cucina, ripostiglio e bagno; PRIMO PIANO: 5 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato e di cui una con balcone, disimpegno e ripostiglio. PIANO SEMINTERRATO: grande taverna con accesso al giardino, sala giochi, lavanderia, ripostiglio e bagno. Superficie utile: 300 mq. Riscaldamento a GPL. La casa colonica è stata ristrutturata con materiali di ottima qualità e rifiniture di alto livello in tipico stile toscano con pavimenti in cotto, soffitti con travi in legno di castagno e mezzane in cotto ed elementi decorativi in pietra locale. È corredata da circa 27000 mq di terreno, di cui una parte pianeggiante e utilizzato come giardino completamente recintato con piscina di 12x6 mt ed il resto boschivo. È inoltre dotata di 2 gazebi, forno e barbecue da utilizzare per pranzi e cene all'aperto. A pochi minuti di auto si raggiungono dei paesi dotati di servizi, tra cui l'antico borgo medioevale di Pescaglia Tutta la zona è interessante per fare escursioni e passeggiate nel verde, raggiungere il parco naturale delle Alpi Apuane e tanti altri itinerari nei piccoli borghi medioevali e nelle città d'arte. Distanze: Lucca 35 km, Pisa 55 km, Firenze 100 km, Versilia (mare) 45 km, Abetone (piste da sci) 65 km. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI. PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: www.deimmobiliare.com SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA. CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 2.850.000
    Villa in Vendita, Santo Stefano, LuccaMutigliano, Vallebuia, Monte San Quirico

    Cod.11191 Rif.Ag. IA6208V - Pieve Santo Stefano Rif. IA6208V In posizione esclusiva immersa nel verde e nella quiete Villa storica di circa 400 metri quadri posta in prima collina composta al piano terra da ampio salone di ingresso, cucina abitabile con forno, zona lavanderia e dispensa, soggiorno e bagno, salendo al piano primo si trovano quattro ampie camere, tre bagnie, una cameretta/studio e un balcone, infine al piano seminterrato taverna con caminetto e zona relax adibitia con biliardo. Adiacente all'abitazione principale si trova un grande annesso di 440 mq dove si sviluppa un ppartamento, la limonaia e una cantina. Il terreno complessivamente di circa 3 ettari in parte è ad uso giardino e in parte ad uliveto e vigneto. Completa questa bellissima proprietà una piscina a sfioro dotata di spogliatoio bagno e sauna.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Rustico singolo situato in un bosco ai margini di un piccolo Borgo a 3 km dal paese di Fabbriche di Vergemoli. Si disloca su tre livelli e si compone di: aia esterna, cucina sala pranzo con camino e soggiorno con un secondo camino e ripostiglio esterno, al piano terra; tre camere con bagno, al piano primo; Due camere ed un'ampia terrazza al piano secondo. Le superficie sono circa le seguenti: abitazione mq 100, terrazza mq 15. L'immobile è stato ristrutturato negli anni 80 e ormai non più utilizzato da 10 anni. Necessità di lavori di miglioria finitura ed ammodernamento, tre camere sono mancanti dell'intonaco e manca la pavimentazione al piano primo e secondo e nelle scale. Come riscaldamento venivano utilizzati i due camini al piano terra non ci sono altri sistemi di riscaldamento. Collegato alla energia elettrica ed all'acquedotto ed in regola con gli scarichi fognari. Limmobile non ha girardino oltre l'aia antistante di circa 50 mq. Si raggiunge con una strada sterrata di circa 100 metri dalla strada comunale La capanna in pietra vicino all'abitazione è di altra proprietà e non fa parte della vendita

  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 830.000

    Cod.11476 Rif.Ag. 9223 - Rif. 9223 - BELLISSIMA VILLA A 500 METRI DALLE MURA - A due passi dal centro storico vendesi bellissima villa anni '80 di circa 380 mq totali, in perfetto ed elegante stato di conservazione, disposta su due livelli e con giardino privato di ca 1000 mq su quattro lati con mura di cinta. Attraverso un bel portico si accede all'ampio ingresso al piano terra, una grande stanza con caminetto per le cene con amici, cucina, cantina al piano sottostante, bagno di servizio, ampio studio o camera, stanza lavanderia; al piano superiore, al quale si accede attraverso una bellissima scala in legno, troviamo un grande soggiorno con balconi, una zona pranzo con balcone affacciato sul giardino, cucina, disimpegno notte, camera padronale con bagno privato, camera singola, altra camera matrimoniale ed ulteriore bagno. Correda il tutto un grande giardino sui 4 lati con posti auto. La villa è inoltre corredata da diversi mobili fatti su misura. I pavimenti sono in cotto e parquet, tutti gli infissi fatti da falegname.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 780.000850.000 €-8,2%

    Villa dei primi del 900 completamente ristrutturata in stile rustico toscano di circa 330 mq. su due piani corredata da dependance di circa 70 mq. su due piani il tutto corredato da 1.500mq. di giardino recintato. La residenza si sviluppa da: Pino terra con doppio ingresso, un grande salone con caminetto, una grande cucina abitabile con accesso alla veranda, un bagno con doccia, una sala da pranzo e lavanderia. Al piano primo troviamo disimpegno, 5 camere matrimoniali, e due bagni oltre a vari armadi a muro e stanza armadi. Nel giardino troviamo una dependance ( civile abitazione ) su due livelli composta da ingresso / soggiorno cucina con caminetto, al piano primo due camere matrimoniali e un bAgno. l'immobile è in classe energetica "C" Corrreda la proprietà giardino di circa 1.500mq. L'immobile è allacciato a Fognature comunali, acquedotto e gas metano.

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11701 Rif.Ag. FVS4-18 - RIF. FVS4-18 - PIETRASANTA Villa con Piscina e Parco a Due Passi dal Centro – Progetto Approvato LA RICHIESTA INSERITA NELL'ANNUNCIO E' RIFERITA ALLO STATO ATTUALE DELL'IMMOBILE, COME DA FOTO INSERITE - I RENDERING SONO RIFERITI AL PROGETTO Nel cuore verde di Pietrasanta, a pochi passi dal centro storico e in una posizione di assoluta privacy, proponiamo in vendita allo stato attuale un’esclusiva villa singola circondata da un ampio parco privato di circa 2.600 mq. La proprietà viene venduta con progetto di ampliamento già approvato, offrendo la straordinaria opportunità di realizzare la casa dei vostri sogni su misura, passando dagli attuali 50 mq a una superficie di circa **120 mq**, impreziosita da ampi porticati e annessi. Il progetto architettonico studiato nei minimi dettagli prevede: Piano Terra: Un luminosissimo e ampio soggiorno con grandi vetrate affacciate sulle verande esterne e sulla piscina, cucina a vista, e tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), tutte dotate di bagno privato en-suite. A completare il piano, un versatile annesso ideale come zona relax, palestra privata o studio indipendente. Piano Seminterrato: Due grandi vani di circa 40 mq, perfetti per essere personalizzati secondo le proprie esigenze (es. taverna, cantina o area hobby). Una soluzione abitativa unica nel suo genere, pensata per chi desidera totale indipendenza, design contemporaneo e il massimo del comfort a due passi da tutte le comodità del centro.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 145.000
    Appartamento in Vendita, Nazionale 399, LuccaPonte a Moriano, San Quirico di Moriano, Ciciana, Palmata

    Cod.11715 Rif.Ag. 145_PAM - PONTE A MORIANO – APPARTAMENTO DA AMMODERNARE PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’ AGENZIA. Nella zona di Ponte a moriano, vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita questo appartamento posto al piano primo di piccola palazzina di sole 4 unità senza ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina semi abitabile con accesso anch'essa al balcone e sala pranzo nella zona giorno; disimpegno, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, bagno e wc nella zona notte. L’abitazione è dotata di infissi in legno con vetrocamera completi di avvolgibili e zanzariere, caldaia a metano e riscaldamento a radiatori ed è corredata da garage privato oltre piccolo giardinetto e terreno. Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3397996540 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media