• Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Santa Fiora, casa in vendita. Siamo nella frazione di Bagnolo a circa 800 m slm. Proponiamo in vendita una casa in pietra libera per due lati. L’abitazione è composta da un primo appartamento disposto su due livelli e suddiviso in cucina al piano terra, camera, studio e bagno al piano primo; adiacente ma con un ingresso separato un abitazione composta da monolocale con bagno al piano primo e garage al piano sottostante.

    3Locali
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un angolo incantevole della campagna toscana, nel cuore dell’Alta Maremma e della rinomata zona vinicola del Montecucco, proponiamo in vendita un affascinante casale in pietra, frutto del recupero di un antico rudere, ristrutturato circa 15 anni fa. La casa è stata realizzata secondo le moderne normative sismiche, garantendo solidità alla struttura, senza compromettere lo stile rustico e autentico del casale toscano.

    249m2
    3Locali
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Castel del Piano, in una zona centralissima e comoda, con facile accesso a piedi a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida abitazione recentemente ristrutturata, completa di garage. L’appartamento si sviluppa sui piani primo e secondo di una luminosa palazzina con poche unità abitative, garantendo tranquillità e privacy.

    2Locali
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castel del Piano, appartamento con giardino e garage. Nel centro di Castel del Piano, vicino ai primi servizi e ospedale proponiamo in vendita in un fabbricato di sole due unità immobiliari una abitazione con ingresso autonomo posta al piano primo. All’interno l’appartamento misura circa 150 mq ed ha una conformazione architettonica che conferisce alle stanze spazi grandi e importanti. L’ampio ingresso divide la zona giorno sulla sinistra composta da cucina abitazione ed ampio living ( anche facilmente riunibili in un unico ambiante ) un comodo ripostiglio ed un balcone; la zona notte invece sulla parte destra della casa da tre camere da letto matrimoniali ed uno bagno spazioso.

    150m2
    3Locali
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Santa Fiora – Nel cuore della Toscana più autentica, proponiamo in vendita una rarità assoluta.

    66m2
    1Locale
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita – Appartamento immerso nella natura, nella frazione di Bagnore (Santa Fiora)A pochi minuti dal centro di Santa Fiora, uno dei borghi più belli d’Italia e ricco di storia legata all’attività mineraria e all’importanza del Monte Amiata, proponiamo in vendita un appartamento indipendente situato nella tranquilla frazione di Bagnore, incorniciata da boschi rigogliosi, castagni secolari e sentieri panoramici.

    108m2
    3Locali
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo borgo di Bagnore, a pochi passi da Santa Fiora, proponiamo in vendita una splendida casa in pietra, ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli. Il borgo si trova a circa 700 m slm, a metà strada tra Arcidosso e Santa Fiora, in una zona comoda e ben servita, con i principali servizi a portata di mano, tra cui Poste, bar, punto Coop e un ottimo forno. Inoltre, come gran parte del territorio di Santa Fiora, è completamente cablato con fibra ottica e dispone del teleriscaldamento geotermico, facilmente allacciabile all’abitazione.

    2Locali
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro di Seggiano, al secondo piano di un palazzo storico recentemente ristrutturato, proponiamo in vendita un appartamento di circa 55 mq in ottimo stato di conservazione, l’immobile è composto da: cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale e bagno con finestra. Il riscaldamento è autonomo. Ottima soluzione come investimento o come casa residenziale.

    60m2
    1Locale
  • Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita – Santa Fiora, sul Monte Amiata – Terratetto con giardino privato

    110m2
    2Locali
  • Da 316 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (Grosseto), in località Porto a Colle (Macchiascandona), a pochi km dalle celeberrime località di Punta Ala e del promontorio dell'Argentario, immersa in una ricca e rigogliosa vegetazione, tra le pieghe e le dolci colline toscane, proponiamo in vendita splendido complesso immobiliare, composto da una residenza padronale in villa, due dependance ed una tenuta agricola di circa 6,5 ettari, parte della quale destinata a parco giardino, parte a frutteto e uliveto e la restante parte a pineta con numerosi cipressi, lecci, tigli e grandi querce che danno vita a un ecosistema di particolare dinamismo con estensioni cromatiche naturalistiche di straordinaria bellezza. La Villa principale di 450 mq circa, si sviluppa su 2 livelli; al piano terra si trovano un'ampia zona giorno con affaccio sul portico prospiciente il parco, cucina abitabile, tinello, studio, locali di servizio e camera per ospiti; al livello superiore, collegata da scala interna, si trovano tre ampie camere da letto e tre servizi; sempre allo stesso livello si trova un miniappartamento con ingresso indipendente. Annessi alla villa principale, insistono sulla proprietà due dependance, una di 148 mq distribuita su unico livello, composta da zona living, cucina, due camere, due bagni, lavanderia, ripostiglio e locale tecnico; l'altra di 65 mq è composta da un appartamento bicamere con servizi. Tutte le unita abitative sono completamente indipendenti, disposte con grandi spazi privati, tali da garantire privacy e discrezione. Il terreno, interamente recintato, è dotato di viabilità interna, di un campo da tennis (manto da rifare), di un impianto di irrigazione, automatizzato, in grado di soddisfare sufficientemente la esigenze irriguo dell'intera proprietà e di un fabbricato rurale costituito da due tettoie, una utilizzata per la conservazione di materie prime, dei prodotti agricoli, ricovero di attrezzi e macchinari e l'altra destinata al parcheggio di veicoli. L'accesso alla tenuta avviene dalla SP3 Castiglionese attraverso un lungo e maestoso viale contornato da tigli secolari, cipressi e pini. Le caratteristiche complessive della tenuta, la flora, la vegetazione in parte preesistente e in parte impiantata, la posizione paesaggistica molto ricercata, rendono la proprietà un investimento immobiliare di sicuro interesse, adattabile ad una vasta gamma di possibili utilizzazioni sia per residenze di pregio che per destinazioni professionali e ricettive, con particolare riferimento alle attività naturalistiche, “Shinrin-yoku“ (bagno nella foresta), oggi molto diffusi per i benefici riscontrati sulla salute..La presente inserzione, i dati e le immagini contenute, non costituiscono elemento contrattuale e hanno solo valore indicativo. Per informazioni o prenotare una visita dell'immobile chiamare il numero 340 6082783 oppure visitare il nostro sito https://www.alaimmobiliare.net per ricercare altre soluzioni.

    807m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Da 317 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Capalbio, Toscana, precisamente nella zona di Borgo Carige, in strada Madonna Nicola, proponiamo in vendita un'ottima opportunità: immobile completamente da ristrutturare ma con un'eccezionale ubicazione ed un ottimo potenziale. Si tratta di un casale ex Ente Maremma di circa mq 180 oltre ad un garage-magazzino di altri mq 60 circa con annessi. Terreno di 2.200 mq attualmente seminativo. L'appezzamento di terra ha una forma rettangolare regolare e si presta quindi per realizzare sia un campo da tennis sia una piscina. Lo stabile è accatastato in due unità immobiliari e c'è la possibilità di ampliare la metratura di altri 90 mq. e quindi, volendo, accatastare una terza unità immobiliare. Data l'immediata vicinanza ad un supermercato, a un bar e al ristorante “Le Burle”, nonché al fatto di essere a pochi chilometri dal mare, questo immobile è la soluzione ideale per chi ama la vita di campagna, ma nel contempo desidera rimanere in una zona non isolata. La richiesta è di Eu. 590.000. Per ulteriori informazioni e visite contattare Elisabetta Gelosi Enrici al 340.1885798Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.VE000PUF, PUNTA ALA, Villa di prestigio 600 mq con parco. Posti auto. Eu. RISERVATO DIREZIONE In invidiabile posizione, proponiamo prestigiosa proprietà di 600 mq libera su 4 lati, oltre spazio esterno privato con posti auto . L' immobile di indiscusso fascino, presenta caratteristiche di alto livello meritevoli di valorizzazione e nuova vita. Eccezionale per ubicazione vanta una posizione strategica con splendida vista sul mare. Per posizione, contesto e caratteristiche peculiari, è molto indicata, oltre che per l'uso residenziale anche per la destinazione ricettiva come B&B di charme. Il contesto garantisce privacy assoluta e tranquillità. Da vedere. MAGGIORI DETTAGLI IN AGENZIA.

    600m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi – Borgo CarigeProponiamo in vendita villino angolare disposto su tre livelli, con giardino privato recintato di circa 50 mq e posto auto riservato.• Piano seminterrato: due ampi locali utilizzabili come taverna, studio o deposito, con bagno.• Piano primo (accesso da scala esterna): salotto con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e loggia coperta ideale per pranzi all'aperto.• Piano mansardato (collegato internamente): camera da letto con bagno privato.Soluzione luminosa e versatile, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze, a pochi minuti dai servizi di Borgo Carige e dalle spiagge della Maremma.ulteriori informazioni puoi anche contattarci al 3475587959 Floriano

    103m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Da 319 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Follonica Centro: in una recente costruzione del centro storico, attico su due livelli realizzato con ottime finiture, in classe energetica B e dotato di riscaldamento autonomo tradizionale e condizionatori caldo/freddo, ottimo sia per uso residenziale che come casa al mare. L'immobile ha doppi servizi, una terrazza abitabile coperta ed una scoperta di grandi dimensioni da cui si vede uno spicchio di mare ed attrezzabile con gazebo o pergotende di ultima generazione. Il soggiorno e l'ampia cucina abitabile sono separati, due sono le camere ed è presente la lavanderia ed un grande ripostiglio. Ipe "B". Euro 370.000,00 Classe Energetica: B EPI: 73,00 kwh/m2 anno

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Da 323 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi in Maremma, nel Comune di Cinigiano una Proprietà Rustica situata nella Zona del Borgo Santa Rita, a 10 km da Paganico, 30 da Grosseto, Il bellissimo casale in pietra gode di una posizione dominante collinare con splendide viste sulla valle dell'Ombrone.L'immobile di una superficie complessiva di circa 750 mq disposti su 2 piani conoltre 20 locali. Il piano terreno di circa 400 mq, in passato utilizzato come magazzini, stalle e/o stanze accessorie, il piano primo ed ultimo ulteriori 350 mq circa con una bella terrazza abitabile divisi in due appartamenti. Inoltre sono parte della proprietà due ulteriori annessi indipendenti e distaccati dal corpo principale.Nel prezzo sono inclusi 10.000 mq di giardino.L'immobile necessita di una ristrutturazione globale, tenendo conto delle ottime condizioni dei muri perimetrali e dei solai, sicuramente il tetto è da rifare così come le personalizzazioni interne.L'immobile si presta benissimo, oltre che per residenza privata anche per reddito a camere casa vacanze. Richiesta Euro 500 Mila. Rif. 102P

    840m2
    10+Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media