• Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Villa singola in vendita a Soiano del Lago, libera al rogito, situata su due livelli e costruita nel 2005. La proprietà si estende su una superficie totale di 430 mq, di cui 210 mq calpestabili, ed è composta da 5 locali ben distribuiti. L'immobile dispone di 4 camere da letto e 4 bagni, offrendo ampi spazi abitativi e comfort. Completamente arredata, rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa elegante e pronta all'uso in una location tranquilla e panoramica, con vista sul Lago dalla collina della Valtenesi , immersa nel verde in zona tranquilla, Villa con ampi spazi e un grande giardino , nel quale e' possibile costruire ancora una cubatura di 400 m3, e anche una grande piscina , all'esterno abbiamo un ampio spazio per parcheggio degli ospiti , e un a garage da 4 auto, siamo a pochi passi da Moniga e al Lago. Freistehende Villa in Soiano del Lago zu verkaufen, verfügbar per Urkunde, erstreckt sich über zwei Ebenen und wurde 2005 erbaut. Das Anwesen erstreckt sich über eine Gesamtfläche von 430 m², wovon 210 m² bewohnbar sind, und besteht aus 5 gut verteilten Räumen. Das Anwesen verfügt über 4 Schlafzimmer und 4 Badezimmer und bietet großzügige Wohnräume und Komfort. Voll möbliert bietet diese Villa eine ideale Gelegenheit für alle, die eine elegante und sofort bezugsfertige Wohnlösung in ruhiger Panoramalage suchen. Vom Hügel Valtenesi aus hat man einen herrlichen Blick auf den See. Die Villa liegt inmitten von Grün in einer ruhigen Gegend und verfügt über großzügige Räume und einen großen Garten, in dem die Möglichkeit besteht, ein weiteres 400 m³ großes Volumen sowie einen großen Swimmingpool zu errichten. Draußen gibt es einen großen Gästeparkplatz und eine Garage für 4 Autos. Moniga und der See sind nur wenige Schritte entfernt. Detached villa for sale in Soiano del Lago, available upon deed, located on two levels and built in 2005. The property extends over a total surface area of 430 m2, of which 210 m2 are habitable, and is composed of 5 well-distributed rooms. The property has 4 bedrooms and 4 bathrooms, offering spacious living spaces and comfort. Fully furnished, it represents an ideal opportunity for those looking for an elegant and ready-to-move-in housing solution in a quiet and panoramic location, overlooking the lake from the Valtenesi hill, surrounded by greenery in a quiet area, Villa with large spaces and a large garden, in which it is possible to build another 400 m3 volume, and also a large swimming pool, outside we have a large space for guest parking, and a garage for 4 cars, we are a few steps from Moniga and the lake.

    430m2
    5Locali
    4Bagni
    D
  • Arredato, Da 1 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 208.000
    Trilocale in Vendita, Via Trento, BresciaSant Eustacchio, San Bartolomeo, Villaggio Prealpino

    GRAZIOSO TRILOCALE CON TERRAZZA DI 50 MQ IN VIA TRENTO Nel cuore di Borgo Trento, precisamente in via Trento, proponiamo in vendita un ampio trilocale situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina signorile di sole quattro unità abitative, ben abitata e riservata. La posizione è particolarmente comoda a tutti i principali servizi della città e a pochi minuti dal centro storico. L’immobile, caratterizzato da una piacevole tripla esposizione che garantisce luminosità durante tutta la giornata, si apre su un accogliente ingresso che conduce alla cucina abitabile e all’ampio soggiorno con accesso diretto ad una splendida terrazza di 50 mq, ideale per vivere momenti di relax all’aperto e godere di una meravigliosa vista. La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali, una delle quali arricchita da un’anticamera e da una comoda cabina armadio. L’appartamento è stato ristrutturato circa 15 anni fa, mentre l’impianto idraulico è stato rifatto 10 anni fa. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e signorile, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al centro città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Ci trovi al numero di telefono cellulare 3426742760 o fisso 030/0943496. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Brescia e su Instagram alla pagina vendocasabrescia.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rustico con Anima e Storia a Tremosine – Voltino
    Immerso nella quiete delle colline che abbracciano il Lago di Garda, questo rustico del 1950 custodisce il fascino senza tempo dell'architettura rurale italiana. Con i suoi 337 m² distribuiti su tre piani, offre spazi generosi e autentici, pronti ad accogliere chi desidera vivere la bellezza della tradizione con il comfort della modernità.
    Caratteristiche principali
    • Tre camere da letto e due bagni luminosi, ideali per ospitare famiglia e amici
    • Cucina abitabile dove la luce naturale accompagna la preparazione di piatti tipici da condividere
    • Giardino privato e terreno circostante, perfetti per momenti di relax o attività all'aperto
    • Cantina e magazzino per custodire vini locali o trasformare in spazi creativi
    • Tre posti auto scoperti, pratici e funzionali
    • Vista aperta a 360°: nord, sud, est e ovest, per godere ogni sfumatura del paesaggio
    Comfort e potenzialità
    Il riscaldamento autonomo a GPL, con radiatori e pannelli radianti, garantisce benessere in ogni stagione. Lo stato di conservazione permette di abitare subito la casa oppure di intraprendere una ristrutturazione personalizzata, trasformando gli ambienti secondo il proprio gusto e stile.
    Perché scegliere Voltino – Tremosine
    Qui la vita scorre lenta e autentica: piccoli borghi pittoreschi, sentieri panoramici e la vicinanza al Lago di Garda rendono questa zona un rifugio ideale per chi cerca pace, natura e tradizione.

    Un invito a sognare
    Questo rustico non è solo una casa: è un luogo dove il tempo sembra fermarsi, dove ogni pietra racconta una storia e ogni finestra apre lo sguardo su paesaggi mozzafiato. Perfetto per chi desidera un rifugio di charme, da vivere o da trasformare in una dimora unica.

    337m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    All'interno di un esclusivo residence con piscina e accesso diretto al Lago di Garda nella prestigiosa penisola di Sirmione proponiamo in vendita una prestigiosa proprietà al piano terra, caratterizzata da una splendida vista lago, finiture ricercate e ambienti progettati per offrire il massimo comfort abitativo.L'appartamento si distingue per il suo raffinato arredamento con finiture di lusso, incluso nella vendita, che rende la casa immediatamente pronta da vivere e impreziosita da dettagli di grande pregio.La zona giorno, luminosa e accogliente, si sviluppa al piano terra con un ampio soggiorno con cucina open space, un'ampia camera matrimoniale e un bagno di servizio. Gli ambienti si aprono su un giardino privato, un'oasi di relax ideale per vivere momenti all'aperto in totale privacy, impreziosita da un suggestivo caminetto esterno, perfetto per cene e serate in compagnia in ogni stagione.La zona interrata, completamente finestrata e caratterizzata da ottima luminosità e vivibilità, ospita due ulteriori camere, due bagni e un'altra stanza versatile, ideale come taverna ricercata, studio, area wellness, sala hobby.Completa la proprietà un comodo garage doppio, un valore aggiunto che garantisce praticità e sicurezza.Una soluzione abitativa rara e di grande fascino, dove la bellezza del Lago di Garda, la tranquillità di un residence esclusivo con piscina e lago si uniscono all'eleganza di una casa curata in ogni dettaglio. Un'opportunità unica per chi desidera una residenza di prestigio a Sirmione o un investimento di assoluto valore in una delle località più ricercate d'Italia.

    151m2
    8Locali
    2Bagni
    C
  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Se cerchi una soluzione indipendente, in centro, con spazi ampi e la possibilità di creare una casa completamente su misura, questo cielo terra in una traversa di Via Moretto è un'opportunità da scoprire. Una soluzione ideale anche per chi cerca un immobile storico da valorizzare con un progetto di ristrutturazione. L'immobile si sviluppa su 3 piani compresa la soffitta e necessita di una ristrutturazione completa: una caratteristica che permette di ripensare gli ambienti in base alle proprie esigenze e valorizzare al massimo ogni spazio. Al piano terra trovi l'ingresso che conduce alla zona giorno con cucina separata, per una superficie di circa 33 mq. Il primo piano ospita due stanze di buone dimensioni, ideali da destinare alla zona notte. Al secondo piano sono presenti altre due stanze con bagno cieco: uno spazio versatile che può diventare un'ulteriore zona notte, uno studio, una stanza hobby o un ambiente dedicato alle necessità della famiglia. L'ultimo livello è occupato da un'ampia soffitta, comoda come spazio aggiuntivo per organizzare oggetti, armadi e cambio stagione. La posizione centrale è uno dei punti di forza: vivere qui significa avere servizi, negozi e comodità del centro storico facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta. Se stai cercando uno spazio con carattere e grandi possibilità di trasformazione, contattaci per scoprire questa soluzione. LaCasa Studio Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve "intervista" telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e perdere tempo inutilmente. Lo Studio Immobiliare La Casa è presente da oltre 20 anni a Brescia, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Vuoi vendere o affittare il tuo immobile ? Pensiamo a tutto noi, Chiamaci ! www.lacasastudio.it

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ampia Villa Singola con Giardino di 1000 mq a Desenzano (Rivoltella) – Già Divisa in Due Appartamenti
    Nel cuore della rinomata frazione di Rivoltella a Desenzano del Garda, in Via Comboni 3/5, proponiamo in vendita un'esclusiva villa singola risalente al 1970, caratterizzata da ampi spazi e totale indipendenza. La proprietà è già libera e pronta per essere trasformata nella casa dei tuoi sogni o in un investimento redditizio. La villa si sviluppa su due livelli per un totale di 240 mq ed è già catastalmente e funzionalmente suddivisa in due unità abitative (Categoria A/3) con ingressi completamente indipendenti. Piano Terra (120 mq): Spazi ampi da ridistribuire a piacimento, con accesso diretto al giardino.
    Primo Piano (120 mq): Appartamento speculare arricchito da uno straordinario terrazzo vivibile di ben 100 mq, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax.
    La proprietà è circondata da un maestoso giardino privato di 1.000 mq, una vera oasi di privacy dove è possibile ricavare una piscina o un angolo relax esclusivo. Completa la soluzione un comodo box singolo.L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione: la tela ideale per chi desidera personalizzare le finiture sfruttando i bonus edilizi, oppure per due nuclei familiari che cercano vicinanza e massima autonomia a due passi dal Lago di Garda. Classe energetica: G
    Indice di prestazione energetica: 346,31 kWh/m² anno

    240m2
    7Locali
    G
  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Vendesi Immobile Terra-Cielo da Ristrutturare a Lumezzane (BS)



    Proponiamo in vendita un affascinante immobile terra-cielo su due piani, situato nel centro di Lumezzane, in provincia di Brescia. L'immobile, completamente da ristrutturare, è composto da due unità distinte, perfette per chi cerca una soluzione abitativa e commerciale nello stesso edificio o per chi, facendo un cambio d'uso, vuole trasformarre l'immobile in un'unica unita residenziale .



    Descrizione dell'immobile:



    Piano Terra: Locale commerciale di piccole dimensioni, precedentemente adibito a bar, con un magnifico e imponente camino nel salone. Questo spazio si presta a diverse attività commerciali e può essere facilmente personalizzato secondo le esigenze.

    Piano Primo: Appartamento trilocale con accesso tramite una scala esterna in comune con un'altra unità. L'appartamento è caratterizzato da splendidi serramenti in ferro con vetrate colorate, molto probabilmente appartenenti a uno stile tipico del periodo Art Nouveau, noto anche come Stile Liberty in Italia. Durante la ristrutturazione, è possibile ricavare una terrazza con accesso diretto dalla cucina/soggiorno.

    Potenzialità dell'immobile:

    Le due unità sono comunicanti tramite una scala interna, attualmente chiusa con pareti di cartongesso, ma facilmente ripristinabile per creare un'unica soluzione abitativa.

    L'immobile è ideale per essere trasformato in un piccolo locale commerciale con trilocale e terrazza, oppure in una spaziosa casa indipendente su due piani.

    Possibilità di creare una grande zona giorno, un bagno e un garage al piano terra, e una spaziosa zona notte con almeno 3 camere da letto e un bagno al piano primo.

    Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità sia per chi cerca un immobile da mettere a reddito, sia per chi desidera una casa indipendente e spaziosa, da personalizzare secondo i propri gusti.



    Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci senza impegno.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 2 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Carpenedolo ciao!
    Un bilocale in prossimità del centro del paese.
    L'immobile, attualmente dato in locazione, presenta uno stato di conservazione ottimo, e si trova in una palazzina molto ben abitata, comoda al centro e tranquillissima.
    Un bilocale con i giusti spazi a partire dalla zona giorno open space.
    Un ambiente accogliente con lo sfogo sull'ampio balcone.
    Il disimpegno che separa la zona notte può ospitare un comodo armadio a muro.
    Grande la camera matrimoniale e ampio bagno con doccia.
    Garage per macchina e biciclette.
    Un appartamento perfetto per chi cerca un immobile da mettere a reddito.

    Accesso e scale comode. No ascensore.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    In una delle località più affascinanti del Lago di Garda, in posizione dominante e perfettamente inserita in un contesto di assoluta tranquillità, proponiamo esclusiva villa singola di nuova costruzione caratterizzata da una vista lago totale semplicemente straordinaria. Immersa nel verde e nella quiete, ma al contempo comoda sia al porto turistico che al centro di Manerba del Garda, la proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in un ambiente riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e delle più belle spiagge del lago. L'architettura contemporanea è stata concepita per valorizzare al massimo il panorama e la luminosità naturale, creando una costante continuità tra gli spazi interni e quelli esterni. Il cuore della villa è rappresentato dall'ampia zona living con cucina a vista, impreziosita da grandi superfici vetrate che si aprono verso lo splendido porticato e il giardino privato con piscina panoramica, regalando una vista mozzafiato sul lago e sul paesaggio circostante. Al piano terra trova spazio una raffinata suite matrimoniale completa di bagno privato e cabina armadio, anch'essa caratterizzata da una meravigliosa vista sul giardino, sulla piscina e sul lago, oltre ad un ulteriore bagno a servizio della zona giorno. Il piano superiore è dedicato ad una seconda elegante camera matrimoniale con bagno privato e grande terrazza panoramica, uno spazio esclusivo dal quale godere di una prospettiva unica sul Lago di Garda e dei suoi suggestivi paesaggi. Particolare attenzione è stata dedicata anche al piano interrato, progettato non come semplice spazio accessorio ma come una vera estensione dell'abitazione. Oltre all'ampia autorimessa, al locale tecnico e alla lavanderia, il progetto prevede ulteriori ambienti completamente personalizzabili, ideali per la realizzazione di camere aggiuntive, area wellness, palestra, studio professionale o spazi dedicati al tempo libero. Elemento distintivo della proprietà è inoltre la presenza di una suggestiva corte interrata con vegetazione, concepita come una vera e propria oasi di luce naturale capace di valorizzare e illuminare gli ambienti del piano inferiore, conferendo carattere, eleganza e vivibilità agli spazi. La villa è attualmente realizzata allo stato grezzo avanzato e viene proposta in questa fase per offrire all'acquirente la possibilità di personalizzare completamente la distribuzione interna, le finiture e le dotazioni tecnologiche. È infatti previsto un capitolato di elevato livello qualitativo con impiantistica di ultima generazione e soluzioni progettate per garantire il massimo comfort abitativo, l'efficienza energetica e una qualità costruttiva di assoluto pregio. Una proprietà esclusiva pensata per chi è alla ricerca di una residenza unica, capace di coniugare eleganza contemporanea, privacy, natura e una delle più belle viste panoramiche che il Lago di Garda possa offrire.

    300m2
    5Locali
    5Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF: AR-167-73
    Nella caratteristica frazione di Sopraponte, in contesto residenziale tranquillo, proponiamo soluzione indipendente con cortile privato.
    L'immobile si sviluppa su tre livelli oltre ad un'ampia soffitta.
    Le generose metrature e la posizione, lo rendono ideale sia per investitori che per chi desideri indipendenza e tranquillità.

    195m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    La Tua Nuova Villa: Modernità, Comfort e Massimo Risparmio EnergeticoVILLA 3Inserita in un nuovissimo e signorile complesso di sole 5 unità abitative in fase di costruzione, proponiamo in vendita una splendida villa centrale, progettata per offrire un'eccellente distribuzione degli ambienti, indipendenza e un'efficienza energetica ai vertici della categoria (Classe Energetica A3).Una casa 100% Eco-Friendly, completamente No Gas, dotata di pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento, pensata per azzerare gli sprechi. La soluzione è già predisposta per garantirti la massima sicurezza e tecnologia, grazie alle predisposizioni per l'impianto di allarme e il videocitofono.Gli Spazi Interni: Perfetta Divisione Giorno/NotteLa villa si sviluppa su due livelli abitativi ottimamente distribuiti:PIANO TERRA (Zona Giorno): L'ingresso si apre su un luminoso e moderno open space che unisce soggiorno e cucina, perfetto per i momenti in famiglia. Completano il piano un pratico bagno/lavanderia, un utile ripostiglio sottoscala e l'accesso diretto al box auto.PIANO PRIMO (Zona Notte): Salendo le scale si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto spaziose, due bagni dedicati per il massimo della comodità e due balconi che regalano un piacevole sfogo esterno alle stanze.Gli Spazi Esterni: Il Doppio Giardino PrivatoLa villa gode di un doppio spazio verde privato, ideale per essere vissuto in ogni momento della giornata:Un giardino sul fronte di circa 22 mq, perfetto come accogliente ingresso fiorito e biglietto da visita della casa.Un giardino sul retro di circa 43 mq, più riservato e intimo, l'ideale per i momenti di relax all'aria aperta, per i tuoi animali domestici o per un pranzo all'aperto in totale privacy.

    165m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita appartamento di ampie metrature al secondo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da cucina abitabile, luminoso soggiorno, tre camere da letto di generosa metratura e doppi servizi entrambi finestrati. A completare la proprietà, autorimessa di 25mq e cantina. L'appartamento viene venduto completamente arredato, con serramenti in doppio vetro PVC, caldaia a condensazione e portoncino blindati di recente installazione. Classe energetica A2 grazie anche all'impianto fotovoltaico. Libero da subito.

    135m2
    4Locali
    1Bagno
    A2
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 168.000

    BRESCIA SUD – VIA LAMARMORA: TRILOCALE LUMINOSO, RISTRUTTURATO E PRONTO DA ABITARE In una delle zone più servite, strategiche e richieste di Brescia, proponiamo in vendita un luminoso trilocale parzialmente ristrutturato, situato al quinto piano di un contesto condominiale curato e dotato di doppio ascensore. La soluzione ideale per chi cerca una casa pronta per essere vissuta, evitando lo stress e i costi di lunghi lavori di ristrutturazione, oppure per chi desidera un investimento sicuro e ad alta redditività. ???? I PLUS DELL'APPARTAMENTO: RISTRUTTURATO E FUNZIONALE L'immobile ha beneficiato di recenti e importanti interventi di ammodernamento che ne garantiscono l'efficienza e il comfort abitativo: - Serramenti di ultima generazione: Nuovi infissi ad alto isolamento termico e acustico. - Bagno completamente rifatto: Finiture moderne, design attuale e comodo box doccia. - Luminosità eccellente: Il piano alto e la doppia esposizione garantiscono luce naturale in tutti gli ambienti per l'intera giornata. ???? DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI INTERNI Gli ambienti sono distribuiti in modo razionale e confortevole: Ingresso accogliente che conduce alla zona giorno. - Cucina separata e abitabile: un valore aggiunto sempre più raro e ricercato. - Soggiorno spazioso con accesso diretto al primo balcone. - Camera matrimoniale ampia, dotata di un secondo balcone privato. - Cameretta versatile, ideale come stanza singola, studio per lo smart working o cabina armadio. - Bagno finestrato con doccia. ???? POSIZIONE STRATEGICA E SERVIZI Vivere in Via Lamarmora significa avere il massimo della comodità sotto casa. La posizione è perfetta per chi si sposta sia con i mezzi pubblici che in auto: - Metropolitana: A pochissimi passi dalla fermata, ideale per raggiungere il centro o le università in pochi minuti. - Collegamenti: Vicinissimo alle principali arterie stradali, tangenziali e al casello autostradale di Brescia Centro. - Servizi del quartiere: Supermercati, scuole, parchi, negozi, farmacie e uffici postali tutti raggiungibili comodamente a piedi. ???? DATI TECNICI E PREZZO Prezzo di vendita: € 168.000,00 Spese condominiali: Contenute e ben gestite. ???? VUOI FISSARE UNA VISITA? Questa soluzione rappresenta il perfetto compromesso tra comfort urbano e tranquillità. Ottima sia come prima casa per giovani coppie e famiglie, sia come investimento da mettere a reddito grazie alla forte richiesta di locazioni in zona. Non lasciartelo sfuggire. Contattaci subito per fissare un appuntamento e visionare l'immobile di persona! Accessori inclusi: La proprietà è completata da una comoda cantina di pertinenza.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Lusso, Classe A
    Goldinsertion image

    Nel cuore pulsante di Desenzano del Garda, praticamente fronte lago, proponiamo in vendita un raffinato appartamento al piano secondo inserito in una delle palazzine più esclusive di tutta la città. Un progetto moderno, all’avanguardia e assolutamente unico, destinato a diventare un nuovo punto di riferimento per il vivere di prestigio sul Garda. Situato all’interno di un complesso residenziale di nuova costruzione, concepito secondo i più elevati standard architettonici ed energetici, questo immobile si distingue per essere un attico con scorci di vista lago. L’appartamento si sviluppa su un unico livello con una luminosissima zona giorno, arricchita da grandi vetrate che creano una perfetta continuità tra interno ed esterno, cucina a vista, tre camere matrimoniali, due bagni e una comoda zona lavanderia. La tripla esposizione e l’indipendenza su quattro lati garantiscono una vivibilità superiore e un'assoluta riservatezza. Il progetto si distingue per l’uso di materiali di pregio, soluzioni impiantistiche e architettoniche d’avanguardia, e un design contemporaneo pensato per chi cerca comfort, estetica e sostenibilità, il tutto nel contesto più ambito di Desenzano. Completano la proprietà, inclusi nel prezzo, un comodo garage doppio e una spaziosa cantina, elementi fondamentali per offrire praticità e funzionalità. Un’occasione irripetibile per chi desidera investire in un immobile di alto profilo, in una posizione assolutamente invidiabile: nel centro storico, a pochi passi dal lago, con tutta l’esclusività firmata Garda Haus. Cod: DV-742 Nozioni sul territorio: Desenzano del Garda è oggi una vivace cittadina di circa 27.000 abitanti collocata all'estremità sud-ovest del Lago di Garda. Al centro di un ampio golfo delimitato ad ovest dallaltura del Monte Corno e ad est dalla penisola di Sirmione, è in una posizione geografica privilegiata dalla quale si può ammirare il più bel lago europeo nella sua massima estensione. Privilegiata inoltre dall'avere a portata di mano tutte le maggiori vie di comunicazione, dalla stazione ferroviaria, tangenziale, casello autostradale.. Questo per facilitare al massimo il raggiungimento di questa affascinante cittadina.

    181m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    TRILOCALE TOTALMENTE ARREDATO, CON DUE BAGNI E AUTORIMESSA DOPPIA Opportunità unica, perfetta per chi desidera una casa "chiavi in mano" senza rinunciare alla qualità. Il trilocale, al primo piano, è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione, offrendo ambienti freschi, moderni e pronti da vivere. L'appartamento si inserisce in una corte residenziale signorile, garantendo riservatezza e tranquillità. L'immobile è composto di: - soggiorno con angolo cottura: un open space ottimizzato per la convivialità, che accoglie con luminosità e funzionalità: - due camere da letto: perfettamente dimensionate per garantire riposo e privacy; - doppi servizi: due bagni completi, finemente rifiniti. L'unità viene ceduta completamente arredata con mobili scelti con cura, permettendoti un trasloco immediato e senza stress. L'arredamento esalta lo stile moderno della ristrutturazione. Un valore aggiunto fondamentale è l'autorimessa doppia di ben 30 mq, un vero lusso che risolve definitivamente il problema del parcheggio e offre ampio spazio per deposito o hobby.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 0033 - Tempocasa Montichiari propone in vendita in contesto residenziale tranquillo e ben curato, luminoso trilocale al piano terra caratterizzato da un ampio giardino privato, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale privacy. L’abitazione si compone di una spaziosa zona giorno con accesso diretto al giardino, disimpegno, bagno finestrato, camera matrimoniale e cameretta, perfetta come seconda camera, studio o stanza per i più piccoli. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità nella vita quotidiana. Completa la proprietà un comodo box auto doppio, ideale per ospitare due vetture e offrire ulteriore spazio per deposito e organizzazione. Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi cerca il perfetto equilibrio tra comodità degli spazi interni e vivibilità degli esterni. Per fissare un sopralluogo contattare: Tempocasa Montichiari – Via F. Cavallotti 5A (BS) – 25018 – tel. 030.6682201 - 329.6217231 *DEVI FARE MUTUO? TI AIUTIAMO NOI: Le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. *Le informazioni e le caratteristiche riportate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. *HAI UN IMMOBILE DI TUA PROPRIETA' E DEVI VENDERLO? NOI POSSIAMO AIUTARTI. CHIAMACI!

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    In una delle località più apprezzate del Lago di Garda, questo appartamento di testa al piano terra in residence con piscina di sole 13 unità abitative rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante e riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al lago. La proprietà si distingue per la splendida vista lago, gli ambienti luminosi e gli spazi esterni da vivere in ogni stagione. La zona living, moderna e accogliente, ospita il soggiorno con cucina open space aprendosi direttamente sul portico coperto e sul giardino privato, creando una naturale continuità tra interno ed esterno. Uno spazio perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o serate in compagnia. La zona notte è composta da due camere da letto ben proporzionate e da due bagni, pensati per garantire praticità e comfort nella quotidianità, sia per una famiglia sia per chi desidera una casa vacanze da condividere con parenti e amici. Inserito in un curato residence con piscina condominiale, l’immobile offre un’atmosfera tranquilla e piacevole, ideale per godersi appieno il fascino del Lago di Garda durante tutto l’anno. A completare la proprietà troviamo un ampio garage doppio e due posti auto scoperti privati all’interno del residence, un plus sempre più ricercato che assicura comodità anche in presenza di ospiti. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro del paese, i principali servizi, i ristoranti e le rinomate spiagge del lago, rendendo questa soluzione perfetta sia come abitazione principale, sia come seconda casa o investimento. Un immobile che unisce vista lago, giardino privato e piscina in un contesto esclusivo, pensato per chi cerca qualità della vita e il piacere di vivere il Garda in ogni momento.

    154m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 270.000
    Bilocale in Vendita, Via Monte Ortigara Snc-, BresciaSant Eustacchio, San Bartolomeo, Villaggio Prealpino

    Cerchi un appartamento in una zona elegante, a pochi passi da Via Veneto, comoda e ben servita, ma senza affrontare grandi lavori e imprevisti? Questa potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Situato al secondo piano con ascensore di una palazzina ordinata, attualmente si presenta come un grande bilocale completamente ristrutturato, con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La sua metratura però offre un grande vantaggio: può essere facilmente trasformato in un comodo trilocale, creando una seconda camera in base alle tue esigenze. Nelle planimetrie in 3D allegate potrai vedere sia la disposizione attuale degli spazi, ma anche una proposta di progetto che mostra la possibile trasformazione. L'appartamento ti accoglie con un ingresso spazioso, una luminosa zona giorno con balcone e una cucina separata abitabile con accesso al secondo balcone. La zona notte oggi offre una grande camera matrimoniale, con la possibilità di ricavare una seconda stanza. Sono inoltre presenti due bagni: uno con vasca idromassaggio e uno con doccia/bagno turco, per avere comfort e praticità nella vita di tutti i giorni. L'abitazione è stata ristrutturata con finiture di ottima qualità ed è pronta da vivere: dovrai solo scegliere se goderti gli spazi attuali o adattarli alle tue nuove esigenze. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un posto auto interno alla corte. Una casa elegante e versatile, in una posizione ricercata: oggi un grande bilocale, domani il trilocale perfetto per il tuo futuro. LaCasa Studio Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve "intervista" telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e perdere tempo inutilmente. Lo Studio Immobiliare La Casa è presente da oltre 20 anni a Brescia, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Vuoi vendere o affittare il tuo immobile ? Pensiamo a tutto noi, Chiamaci ! www.lacasastudio.it

    105m2
    2Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: ML1306 - TEMPOCASA DESENZANO DEL GARDA PROPONE : A pochi passi dal lungolago e dal vivace centro di Desenzano del Garda, proponiamo in vendita un ampio trilocale che unisce spazi generosi, luminosità e una posizione esclusiva. L'appartamento si sviluppa con una distribuzione degli ambienti pratica e funzionale: l'ingresso conduce a un'ampia zona giorno, ideale per accogliere famiglia e amici, con accesso diretto alla terrazza, vero valore aggiunto della proprietà, dalla quale si gode di una piacevole vista lago. La cucina è separata e abitabile, perfetta per chi desidera vivere gli spazi con il massimo comfort. La zona notte comprende due camere da letto di generose dimensioni e un bagno finestrato, offrendo ambienti accoglienti e ben organizzati. La posizione è uno dei punti di forza dell'immobile: il lago, le spiagge, il porto, i negozi, i ristoranti e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Padenghe sul Garda, in una posizione centrale ma protetta dal traffico e dal caos, nasce un nuovo intervento residenziale di grande qualità composto da sole otto unità abitative. Il progetto è articolato in due palazzine da quattro appartamenti ciascuna, immerse in un contesto tranquillo e curato che si apre alla vista del Lago di Garda, con piscina condominiale e ascensore. Gli appartamenti sono tutti trilocali, concepiti per offrire spazi ben proporzionati, ambienti luminosi e una distribuzione interna razionale che risponde alle esigenze della vita quotidiana quanto a chi desidera vivere o investire in una residenza di pregio. La spaziosa zona giorno si apre con grandi aperture che valorizzano la luce naturale, mentre le due camere da letto, la matrimoniale e la doppia, sono servite da due bagni finestrati, progettati per garantire comfort e funzionalità. Gli appartamenti al piano terra godono di un giardino privato con porticato. Ai piani superiori invece le unità presentano ampie terrazze ad angolo accessibili dalla zona giorno e balconi dedicati alle camere. Ogni unità è dotata di impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata (VMC) e di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, con predisposizione per l’aria condizionata. Il pavimento è realizzato in gres porcellanato effetto legno, mentre gli infissi esterni in legno con doppio vetro assicurano isolamento termico e acustico. Al piano interrato ogni appartamento dispone di box auto doppio incluso nel prezzo, una comodità non scontata in nuove costruzioni moderne.

    144m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 5 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: TD001 - Tempocasa Lonato del Garda propone una dimora senza tempo nel cuore più autentico del Garda Nel cuore del centro storico di Lonato del Garda, a pochi minuti dalle acque del Lago di Garda, si cela una residenza di straordinaria rarità, situata al piano nobile di un prestigioso palazzo d’epoca sapientemente restaurato. Una proprietà che rappresenta molto più di una semplice abitazione: un autentico stile di vita, dove storia, arte e design dialogano in perfetta armonia. Varcare il portone del palazzo significa entrare in un mondo esclusivo. Il suggestivo cortile interno, riservato a sole cinque residenze, conduce all’imponente androne caratterizzato da eleganti volte a crociera. Da qui, uno scenografico scalone settecentesco a doppia rampa, impreziosito da stucchi e affreschi originali, accompagna al piano nobile, introducendo immediatamente all’atmosfera unica della dimora. Gli ambienti accolgono con la maestosità tipica delle grandi residenze storiche italiane: altezze importanti, decorazioni d’epoca, dettagli architettonici di pregio e una luce naturale che valorizza ogni spazio. Ogni elemento è stato selezionato con assoluta cura, creando un equilibrio perfetto tra il fascino della tradizione e il comfort contemporaneo. La proprietà si sviluppa su circa 260 mq distribuiti su due livelli. Al piano principale trovano spazio un raffinato salone di rappresentanza, una cucina abitabile, un bagno di servizio e una magnifica sala da pranzo, ideale per accogliere ospiti in un contesto di assoluta eleganza. Un’elegante scala interna conduce alla zona notte, concepita come uno spazio privato e riservato. Qui si sviluppano due ampie camere da letto, un esclusivo ambiente dedicato a guardaroba e lounge privata, uno studio e ulteriori spazi accessori perfettamente integrati nella distribuzione della casa. Completano il piano due bagni e una funzionale area lavanderia. La residenza viene proposta completa degli arredi presenti, offrendo la rara opportunità di acquisire un immobile immediatamente fruibile, dove ogni dettaglio è stato pensato per esprimere eleganza, cultura e bellezza. Completano la proprietà due posti auto coperti ad uso esclusivo, un valore particolarmente prezioso all'interno di un contesto storico di tale prestigio. Questa dimora è destinata a una clientela che ricerca l'unicità. Un luogo capace di emozionare fin dal primo sguardo, dove il prestigio della storia incontra il lusso discreto della contemporaneità, dando vita a un'esperienza abitativa irripetibile. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato.

    262m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: GRBD39 - Stai cercando un villa per te e la tua famiglia, senza rinunciare alla comodità del centro storico? Tempocasa Salò ha la soluzione che fa per te! In Via Garibaldi 39, nel pieno centro storico di Salo' e a due passi dal lago, proponiamo ampia soluzione di 190mq, attualmente divisa in due unità immobiliari una al piano terra e una al primo piano. Il piano terra dispone di due camere matrimoniali, soggiorno con cucina a vista, due bagni e un grazioso giardino privato di circa 300mq. Il primo piano invece dispone anch'esso di due camere matrimoniali, soggiorno con cucina a vista e bagno finestrato e due terrazzi, uno dei quali con vista sul giardino. L'intero primo piano è caratterizzato da un pregiato parquet che rende l'appartamento ancora più unico! NON VUOI PERDERE QUESTA FANTASTICA OCCASIONE? ALLORA CONTATTACI AL 0365 1923497 oppure AL 347 7452657!

    190m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: GRB139 - Nel cuore del centro storico di Salò, proponiamo in vendita trilocale in contesto di sole due unità abitative. L'immobile, sito al primo e ULTIMO piano, gode di terrazzo coperto di ben 95 mq. Accedendo, l'appartamento si compone di ingresso su soggiorno con cucina separata. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. Caratteristiche principale di questa RICERCATA soluzione, sono la pavimentazione in parquet e la presenza di travi a vista. PER APPUNTAMENTI E MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL 0365 1923497

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 6 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: GRBT39 - Nel cuore di Salò, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo elegante appartamento trilocale al piano terra con giardino privato. L'immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti e la luminosità degli ambienti. La zona giorno accoglie un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al giardino, ideale per momenti di relax all'aperto, pranzi e cene in compagnia. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera versatile e un bagno. Il giardino esclusivo rappresenta un vero valore aggiunto, offrendo uno spazio verde riservato nel centro della città. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi il lungolago, i negozi, i ristoranti e tutti i servizi essenziali. Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, perfetta per chi desidera vivere il fascino di Salò con il comfort di uno spazio esterno privato.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 6 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Situata nella splendida Sirmione, quasi un'isola nel cuore del lago di Garda, questa residenza è un vero spettacolo per gli occhi e per i sensi. Immersa in una posizione panoramica privilegiata, a pochi passi dalla storica villa del poeta Catullo e dalla casa di Maria Callas, la prestigiosa Residenza Caesar rappresenta il massimo del comfort abitativo. Questa Villa a Schiera di Testa disposta su tre livelli, IN FASE DI ULTIMAZIONE, ci accoglie in un'ampia zona giorno open space, caratterizzata da grandi vetrate che si affacciano su un incantevole giardino privato, oasi di tranquillità e relax e si conclude con un ampio bagno finestrato. La zona notte, al piano superiore, dotata di un elegante bagno e di due camere da letto, offre un rifugio intimo e riservato, con terrazze vista lago che concludono la soluzione. Una raffinata e comoda scala conduce al piano interrato, dove troviamo una grande taverna utilizzabile come terza camera o living e un ulteriore bagno completo. Completa la proprietà un box auto doppio, direttamente collegato all'abitazione.

    175m2
    4Locali
    3Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media