• Classe A, Con balcone
    insertion image

    TRILOCALE DI TESTA CON INGRESSO INDIPENDENTE E COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO!

    Situata nel tranquillo comune di Travagliato, questa villa a schiera è una perfetta combinazione tra modernità ed eleganza.

    Attualmente in fase di ultimazione, sarà pronta per il tuo trasferimento nel 2026.Con una superficie totale di 130 metri quadrati, di cui 100 calpestabili, questa villa offre ampi spazi per la tua famiglia.

    Al suo interno troverai 3 luminosi locali, 2 camere da letto e 2 bagni, perfetti per garantire il massimo comfort a te e ai tuoi cari.La villa è dotata di pannelli fotovoltaici con 7kw come fonte di combustibile, garantendo non solo un risparmio energetico ma anche un impatto ambientale ridotto.

    Inoltre, l'impianto a pavimento/battiscopa garantisce una distribuzione uniforme del calore in tutta la casa.Lo stato di conservazione della villa è stato attentamente curato, con una ristrutturazione che ha portato alla sostituzione degli infissi e delle finestre con doppi vetri in PVC.

    La casa verrà venduta non arredata, dando la possibilità di personalizzarla secondo i tuoi gusti.La cucina a vista è perfetta per chi ama cucinare in compagnia, mentre il balcone e il terrazzo offrono spazio all'aperto per godere delle belle giornate.

    Il giardino privato ti permetterà di rilassarti all'aria aperta e di organizzare piacevoli cene con amici e familiari.La villa dispone di 2 posti auto coperti e di una cantina, per garantire un'adeguata organizzazione dello spazio.

    Il riscaldamento è autonomo e gestito tramite pannelli fotovoltaici, per un ulteriore risparmio sui costi energetici.Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare questa villa a schiera di nuova costruzione, che unisce modernità, comfort e rispetto per l'ambiente.
    7kw Fotovoltaico
    Cappotto termico
    Riscaldamento a pavimento con gestione intelligente
    Predisposizione climatizzatore
    Travi a vista
    SCEGLI TU LE FINITURE CON SOPRALLUOGODAL FORNITORE

    Contatta l'agenzia immobiliare di fiducia per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Si propone in vendita villa centrale di nuova costruzione, già realizzata, architettura contemporanea, linee pulite e finiture di alto livello.
    La villa completamente indipendente, si sviluppa su due livelli, un vialetto privato conduce all'ingresso che si apre su una ampia e luminosa zona giorno open space. La cucina a vista ha una grande vetrata scorrevole con accesso al porticato e al giardino privato, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in ogni stagione. Sempre al piano terra troviamo un bagno finestrato con doccia, un comodo ripostiglio e la lavanderia.
    Al piano superiore ci sono una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera doppia, ampio bagno finestrato con doccia. Possibilità di realizzare una terza cameretta o uno studio, in base alle esigenze.

    Dotazioni e comfort
    Garage fuori terra collegato direttamente all'abitazione, con ulteriore posto auto privato all'interno della proprietà
    Classe Energetica A4 – no gas
    Impianto fotovoltaico
    Pompa di calore
    Riscaldamento a pavimento
    Predisposizione impianto di climatizzazione e allarme
    Serramenti in triplo vetro basso emissivo
    Illuminazione LED a basso consumo
    Pavimenti e rivestimenti in grandi formati
    Sanitari sospesi e rubinetterie di design
    In questa fase è possibile personalizzare finiture con il supporto diretto dell'architetto dell'impresa costruttrice.

    Desenzano del Garda è una delle località più affascinanti della sponda bresciana del Lago di Garda. Vivace e raffinata, unisce il fascino del borgo storico con un'atmosfera cosmopolita, grazie a boutique eleganti, ristoranti gourmet e un porto pittoresco. Le sue spiagge, i panorami incantevoli e la ricca offerta culturale ne fanno una destinazione ideale per chi cerca bellezza, relax e qualità della vita in un contesto unico.

    Coldwell Banker, fondato nel 1906 a San Francisco, è un network immobiliare di fama mondiale, riconosciuto per oltre un secolo come punto di riferimento nel mercato globale. Il nostro brand è sinonimo di affidabilità, eccellenza e innovazione, apprezzato dai clienti più esigenti per la qualità dei servizi offerti e la nostra presenza internazionale. Con oltre 3.300 agenzie e più di 100.000 agenti in 44 Paesi, la nostra rete globale ci consente di connettere acquirenti e venditori ovunque nel mondo.
    Coldwell Banker Realroi, situata nel cuore storico di Desenzano del Garda, in Piazza Malvezzi 23, a pochi passi dall'antico porto, è il fulcro delle nostre operazioni sul Lago di Garda e dintorni. La nostra sede riflette la seguente filosofia: accogliente, elegante e professionale, è il luogo dove domanda e offerta di immobili esclusivi si incontrano. Siamo specializzati nella ricerca e promozione di proprietà di prestigio, garantendo ai nostri clienti un servizio personalizzato e attento, capace di soddisfare ogni esigenza nel settore immobiliare di lusso.
    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    104m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Situata nel prestigioso contesto di Padenghe sul Garda, questa villa di lusso rappresenta un'opportunità unica per chi cerca eleganza e comfort in un ambiente esclusivo. L'immobile, di nuova costruzione, si sviluppa su tre livelli per un totale di 460 mq, offrendo ampi spazi e una disposizione ottimale. Al piano terra, troviamo un ingresso indipendente che conduce a un soggiorno doppio luminoso, perfetto per accogliere ospiti e trascorrere momenti di relax. La cucina abitabile è progettata per soddisfare le esigenze di chi ama cucinare e intrattenere. La villa dispone di cinque camere da letto, tutte spaziose e dotate di finiture di alta qualità, e sei bagni moderni, garantendo il massimo del comfort per la famiglia e gli ospiti. Gli impianti di riscaldamento a pavimento e i condizionatori garantiscono un clima ideale in ogni stagione. Al primo e al secondo piano, due terrazze di 50 mq ciascuna offrono una vista panoramica mozzafiato sul lago e sulle colline circostanti, perfette per godere di momenti di relax all'aperto. Il giardino di 3000 mq circostante, curato nei minimi dettagli, rappresenta un'oasi di tranquillità, ideale per attività all'aperto o semplicemente per godere della bellezza della natura. Con una classe energetica A4, questa villa non solo è un investimento di prestigio, ma anche una scelta sostenibile. Non perdere l'opportunità di vivere in un'abitazione che unisce lusso, comfort e una posizione invidiabile. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe Energetica: A4

    360m2
    10Locali
    5+Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In vendita a Moniga del Garda, in un contesto signorile, proponiamo un prestigioso appartamento di 130 mq situato al piano terra. Questa elegante proprietà, di nuova costruzione, si distingue per la sua classe energetica A4 e offre un'ottima qualità abitativa. L'appartamento è composto da 7 vani, tra cui 3 camere da letto spaziose e 3 bagni moderni, tutti progettati con attenzione ai dettagli e al comfort. L'ampia cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere, mentre il riscaldamento a pavimento garantisce un calore omogeneo e accogliente in ogni ambiente. L'ingresso indipendente offre un'ulteriore privacy, mentre i sistemi di climatizzazione assicurano un clima ideale in tutte le stagioni. Esternamente, il giardino e la resede di 400 mq rappresentano un angolo di tranquillità dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, il portico/patio di 62 mq è l'ideale per cene estive o per semplicemente godersi un caffè al mattino. Completa la proprietà un box/garage di 35 mq al piano seminterrato, perfetto per riporre auto e attrezzature. Questa opportunità è perfetta per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio in una delle località più belle del Lago di Garda. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento! Classe Energetica: A4

    130m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore della zona Stazione di Brescia, all’interno di un signorile contesto condominiale servito da ascensore, proponiamo in vendita un ampio pentalocale situato al terzo piano, soluzione versatile e ricca di potenzialità. L’immobile si distingue per gli ambienti generosi e ben distribuiti, caratteristiche sempre più rare e ricercate, che lo rendono ideale sia come prestigiosa abitazione privata sia come elegante studio professionale o ufficio di rappresentanza. Attualmente utilizzato come ufficio, l’appartamento conserva una straordinaria flessibilità degli spazi, facilmente adattabili alle più diverse esigenze abitative o lavorative. La presenza del balcone regala uno sfogo esterno piacevole e luminoso, mentre la cantina completa la proprietà offrendo un pratico spazio accessorio. Il piano alto garantisce maggiore privacy, buona luminosità naturale e un’atmosfera tranquilla pur rimanendo in una posizione strategica, comodamente collegata ai principali servizi, alla stazione ferroviaria, al centro città e alle principali vie di comunicazione. Una soluzione ideale per chi desidera investire in un immobile di rappresentanza, in una zona dinamica e ben servita, con la possibilità di coniugare immagine, comodità e funzionalità in un unico indirizzo. Specifichiamo che abbiamo inserito fotografie modificate con l'IA togliendo parte dell'arredo presente al fine di una migliore rappresentazione degli spazi. P&B Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress. Per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve "intervista" telefonica o in agenzia se preferisci, così potremo capire insieme se questa è la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e nel caso in cui l'immobile non corrispondesse alle tue esigenze, potremo inserirti in una lista in cui verrai avvisato con priorità appena disporremo della casa che hai sempre sognato.

    138m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piccola cascina indipendente nel cuore del paese, un luogo dal fascino autentico dove il tempo sembra rallentare e ogni angolo racconta una storia di quiete e libertà. Accolta da un ampio cortile privato, questa dimora regala la sensazione rara di uno spazio intimo e protetto, lontano dal rumore del mondo ma a pochi passi da tutti i servizi e dalla vita del centro. L'ingresso indipendente accompagna in una proprietà disposta su più livelli, ricca di potenzialità e pronta a trasformarsi secondo i desideri di chi la abiterà. Gli ambienti, avvolti da luce e riservatezza, lasciano immaginare una casa dal sapore caldo e familiare, dove creare ricordi, momenti condivisi e nuovi inizi. È la soluzione ideale per chi sogna un'abitazione indipendente, con il privilegio di vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità, oppure per un'impresa alla ricerca di un progetto dal grande valore, capace di dare vita ad appartamenti di diverse metrature in una posizione strategica e ricercata. Nel cuore di Manerbio, ma discreta e riservata grazie alla libertà su tre lati, questa cascina custodisce un'anima autentica e tutta da riscoprire. Un'occasione rara, da vivere e immaginare con gli occhi dei sogni. Contattateci per chiedere informazioni su questo immobile anche tramite WhatsApp. Per motivi di privacy l'indirizzo indicato sulla mappa potrebbe non essere quello preciso ma l'immobile si trova comunque nelle ristrette vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Seguici sul nostro sito oppure su Facebook ed Instagram dove puoi trovarci come " Immobiliare Dimensione Casa ".

    280m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Muscoline, proponiamo in vendita elegante villa singola caratterizzata da ampi spazi abitativi e da un grande giardino privato che circonda l’abitazione, ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, comfort e tranquillità; edificata nel 2000 e ristrutturata nel 2021. L’immobile si sviluppa principalmente al piano terra, dove troviamo una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina open space, ambiente moderno e funzionale pensato per vivere al meglio la quotidianità. La zona notte ospita due camere da letto e un bagno finestrato completo di box doccia. Attraverso una comoda scala interna si accede al piano inferiore, adibito a taverna, dove sono stati ricavati ulteriori ambienti ben distribuiti: un ampio soggiorno, due camere matrimoniali, di cui una dotata di cabina armadio, un secondo bagno anch’esso completo di doccia e un pratico garage collegato direttamente all’abitazione. Le finiture moderne e gli interventi eseguiti nel corso della ristrutturazione conferiscono all’immobile un’atmosfera accogliente e curata nei dettagli, con spazi ideali sia per la vita quotidiana che per momenti di convivialità. L’immobile viene venduto libero da arredi.

    196m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita casa singola indipendente edificata nel 2000, sviluppata su due livelli, ubicata in contesto tranquillo e riservato nella frazione di Fucine, a Darfo Boario Terme. La proprietà si presenta in ottimo stato manutentivo ed è immediatamente abitabile, caratterizzata da ambienti funzionali, buona distribuzione degli spazi e gradevoli sfoghi esterni, ideali per chi è alla ricerca di indipendenza e tranquillità. Al piano terra sono presenti un’ampia autorimessa, locale lavanderia e accesso diretto interno all’abitazione. Completa il livello un cortile privato con possibilità di parcheggio esterno. Attraverso scala esterna si accede al piano primo, dove si sviluppa l’unità abitativa composta da soggiorno con zona pranzo, cucina comunicante, due camere da letto e servizio finestrato dotato di ampia doccia. L’immobile è valorizzato dallo spazio esterno che circonda l’intera proprietà, ideale per pranzi, cene e momenti conviviali all’aperto in totale riservatezza. Soluzione indipendente pronta da abitare, perfetta per chi desidera comfort, privacy e spazi esterni vivibili in una zona residenziale tranquilla.

    200m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: VEROLANUOVA - appartamento trilocale di corte da ristrutturare al primo piano. UBICAZIONE E CONTESTO: La soluzione è ubicata nel paese di Verolanuova. Possiamo raggiungere a pochi passi il centro del paese, dove troviamo i principali servizi che esso offre e la piazza in cui ogni Giovedì si svolge il mercato rionale. Ricordiamo inoltre che il paese offre servizio ferroviario che collega le città di Brescia e Cremona, oltre al servizio bus per i collegamenti con i paesi limitrofi. Verolanuova è un paese produttivo e ben servito, dispone di impianti sportivi per il tempo libero e di edifici storici di rilievo come la Basilica. Il paese vanta anche il Parco Nocivelli, inserito nei Grandi Giardini Italiani. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: In posizione tranquilla e ben servita, proponiamo appartamento trilocale da ristrutturare situato al primo piano. L’immobile si sviluppa con una distribuzione funzionale degli spazi e offre ottime potenzialità di personalizzazione. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da cucina abitabile separata dal soggiorno, entrambi ambienti luminosi e facilmente ridisegnabili secondo le proprie esigenze. La zona notte è composta da due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, entrambe di buone dimensioni e con ottima possibilità di arredo. Il bagno è cieco, dotato di vasca, e si presta a una completa ristrutturazione per essere modernizzato e reso più funzionale. Soluzione interessante per chi cerca un immobile da personalizzare completamente, sia come abitazione principale sia come investimento. Possibilità di acquistare un box auto singolo. -- Ricerchiamo per la nostra agenzia, ragazzi da inserire come agenti immobiliari. Requisiti: età compresa tra 19 e 30 anni, diploma ed automuniti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuali.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 179.000189.000 €-5,3%

    Nel cuore del Quartiere Primo Maggio a Brescia, proponiamo un trilocale situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento, offre spazi ben distribuiti e funzionali. Il soggiorno, luminoso e accogliente, si apre su un balcone, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile, anch'essa con accesso a un balcone, è perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe ben illuminate. Sono presenti due bagni, che garantiscono comfort e praticità. Completano la proprietà una cantina e un garage, offrendo ulteriore spazio per le esigenze di stoccaggio e parcheggio. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa funzionale e ben collegata nel contesto urbano di Brescia.

    74m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Inserito in un contesto residenziale di nuova realizzazione; dallo stile moderno e rurale con pietre e mattoni a vista. Il bilocale ha accesso dal giardino privato e si sviluppa interamente al piano terreno. L'ampia e luminosa zona giorno di circa 30 mq prevede la cucina a vista sul soggiorno. Un disimpegno attrezzato di armadiatura per posizionare la colonna lavatrice ed asciugatrice, permette di accedere al bagno con finestra ed alla camera da letto matrimoniale. L’immobile è situato all’interno di un complesso esclusivo caratterizzato da edifici dal design tradizionale con tetti ventilati rivestiti da tegole tipiche, dettagli architettonici curati come inserti in mattoni e pietre faccia vista; i pergolati verdi che donano fascino ed eleganza agli ingressi privati. Ogni unità gode di giardino riservato, perfetto per momenti conviviali o relax all’aria aperta. Il residence con piscina comune a poche unità abitative, offre inoltre due posti auto scoperti privati. Le abitazioni sono dotate anche di pannelli fotovoltaici sul tetto per il massimo efficientamento energetico del riscaldamento a pavimento e predisposizione per il climatizzatore. Sarà prevista anche la predisposizione per l'installazione della colonnina per la ricarica delle auto elettriche. La posizione strategica permette rapido collegamento sia al comune di Lonato del Garda che a Desenzano del Garda. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, parchi pubblici e tutti i servizi essenziali. Inoltre la bella zona collinare offre escursioni tra campi, vigneti, oliveti e facile accesso alla famosa Abbazia di Maguzzano raggiungibili a piedi o in bici. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale sia come prima casa sia come investimento immobiliare grazie alla qualità costruttiva elevata, ai bassissimi consumi energetici e ad uno stile contemporaneo immerso nel verde ma vicino al cuore pulsante della cittadina. La soluzione rappresenta l’opportunità ideale per chi desidera vivere nella tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e alle bellezze naturali della zona. Ottimi i livelli di finitura con ancora la possibilità di scelta dei materiali e della disposizione interna. Consegna prevista per inizio Estate 2027. Le foto rappresentano alcune scelte delle ottime finiture da capitolato. Per maggiori informazioni contattaci in ufficio al numero 0309120534

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'appartamento ha accesso dal giardino privato e si sviluppa interamente al piano terreno. L'ampia e luminosa zona giorno di circa 25 mq prevede la cucina a vista sul soggiorno ed un accesso al portico privato, ideale per pranzi e cene all'aperto. Un disimpegno attrezzato di armadiatura per posizionare la colonna lavatrice ed asciugatrice, permette di accedere al bagno con finestra ed alla camera da letto matrimoniale. L’immobile è situato all’interno di un complesso esclusivo caratterizzato da edifici dal design tradizionale con tetti ventilati rivestiti da tegole tipiche, dettagli architettonici curati come inserti in mattoni e pietre faccia vista; i pergolati verdi che donano fascino ed eleganza agli ingressi privati. Ogni unità gode di giardino riservato, perfetto per momenti conviviali o relax all’aria aperta. Il residence con piscina comune a poche unità abitative, offre inoltre due posti auto scoperti privati. Le abitazioni sono dotate anche di pannelli fotovoltaici sul tetto per il massimo efficientamento energetico del riscaldamento a pavimento e predisposizione per il climatizzatore. Sarà prevista anche la predisposizione per l'installazione della colonnina per la ricarica delle auto elettriche. La posizione strategica permette rapido collegamento sia al comune di Lonato del Garda che a Desenzano del Garda. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, parchi pubblici e tutti i servizi essenziali. Inoltre la bella zona collinare offre escursioni tra campi, vigneti, oliveti e facile accesso alla famosa Abbazia di Maguzzano raggiungibili a piedi o in bici. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale sia come prima casa sia come investimento immobiliare grazie alla qualità costruttiva elevata, ai bassissimi consumi energetici e ad uno stile contemporaneo immerso nel verde ma vicino al cuore pulsante della cittadina. La soluzione rappresenta l’opportunità ideale per chi desidera vivere nella tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e alle bellezze naturali della zona. Ottimi i livelli di finitura con ancora la possibilità di scelta dei materiali e della disposizione interna. Consegna prevista per inizio Estate 2027. Le foto rappresentano alcune scelte delle ottime finiture da capitolato. Per maggiori informazioni contattaci in ufficio al numero 0309120534

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    L'elegante e ampio appartamento ha accesso dal giardino privato con un porticato per pranzi e cene all'aperto. Una scala conduce al piano primo ed ultimo dove si sviluppa l'abitazione composta da un luminoso soggiorno con la cucina a vista, un disimpegno attrezzato di armadiatura per posizionare la colonna lavatrice ed asciugatrice, permette di accedere al bagno con finestra ed alla camera da letto matrimoniale. L'alta mansarda consentirà di avere le travi in legno a vista. L’immobile è situato all’interno di un complesso esclusivo caratterizzato da edifici dal design tradizionale con tetti ventilati rivestiti da tegole tipiche, dettagli architettonici curati come inserti in mattoni e pietre faccia vista; i pergolati verdi che donano fascino ed eleganza agli ingressi privati. Ogni unità gode di giardino riservato, perfetto per momenti conviviali o relax all’aria aperta. Il residence con piscina comune a poche unità abitative, offre inoltre due posti auto scoperti privati. Le abitazioni sono dotate anche di pannelli fotovoltaici sul tetto per il massimo efficientamento energetico del riscaldamento a pavimento e predisposizione per il climatizzatore. Sarà prevista anche la predisposizione per l'installazione della colonnina per la ricarica delle auto elettriche. La posizione strategica permette rapido collegamento sia al comune di Lonato del Garda che a Desenzano del Garda. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, parchi pubblici e tutti i servizi essenziali. Inoltre la bella zona collinare offre escursioni tra campi, vigneti, oliveti e facile accesso alla famosa Abbazia di Maguzzano raggiungibili a piedi o in bici. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale sia come prima casa sia come investimento immobiliare grazie alla qualità costruttiva elevata, ai bassissimi consumi energetici e ad uno stile contemporaneo immerso nel verde ma vicino al cuore pulsante della cittadina. La soluzione rappresenta l’opportunità ideale per chi desidera vivere nella tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e alle bellezze naturali della zona. Ottimi i livelli di finitura con ancora la possibilità di scelta dei materiali e della disposizione interna. Consegna prevista per inizio Estate 2027. Le foto rappresentano alcune scelte delle ottime finiture da capitolato. Per maggiori informazioni contattaci in ufficio al numero 0309120534

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Inserito in un contesto residenziale di nuova realizzazione; dallo stile moderno e rurale con pietre e mattoni a vista. L'elegante e ampio appartamento ha accesso dal giardino privato e si sviluppa interamente al piano terreno. Luminoso soggiorno con la cucina a vista, un disimpegno attrezzato di armadiatura per posizionare la colonna lavatrice ed asciugatrice, permette di accedere al bagno con finestra ed alla camera da letto matrimoniale. L’immobile è situato all’interno di un complesso esclusivo caratterizzato da edifici dal design tradizionale con tetti ventilati rivestiti da tegole tipiche, dettagli architettonici curati come inserti in mattoni e pietre faccia vista; i pergolati verdi che donano fascino ed eleganza agli ingressi privati. Ogni unità gode di giardino riservato, perfetto per momenti conviviali o relax all’aria aperta. Il residence con piscina comune a poche unità abitative, offre inoltre due posti auto scoperti privati. Le abitazioni sono dotate anche di pannelli fotovoltaici sul tetto per il massimo efficientamento energetico del riscaldamento a pavimento e predisposizione per il climatizzatore. Sarà prevista anche la predisposizione per l'installazione della colonnina per la ricarica delle auto elettriche. La posizione strategica permette rapido collegamento sia al comune di Lonato del Garda che a Desenzano del Garda. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, parchi pubblici e tutti i servizi essenziali. Inoltre la bella zona collinare offre escursioni tra campi, vigneti, oliveti e facile accesso alla famosa Abbazia di Maguzzano raggiungibili a piedi o in bici. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale sia come prima casa sia come investimento immobiliare grazie alla qualità costruttiva elevata, ai bassissimi consumi energetici e ad uno stile contemporaneo immerso nel verde ma vicino al cuore pulsante della cittadina. La soluzione rappresenta l’opportunità ideale per chi desidera vivere nella tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e alle bellezze naturali della zona. Ottimi i livelli di finitura con ancora la possibilità di scelta dei materiali e della disposizione interna. Consegna prevista per inizio Estate 2027. Le foto rappresentano alcune scelte delle ottime finiture da capitolato. Per maggiori informazioni contattaci in ufficio al numero 0309120534

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 545.000570.000 €-4,4%

    Vendiamo una porzione cielo terra, di una bella cascina completamente ristrutturata situata nella tranquilla zona di Soprazocco, nel comune di Gavardo.
    L'immobile è composto da due appartamenti indipendenti tra loro sia come impianti che come ingressi posti al primo piano ed al secondo mansardato oltre ad una taverna con impianto di riscalamento, due garage ,ed una ampia lavanderia al piano terra. Completa la proprietà un grande giardino piantumato completamente recintato con accesso pedonale su via Bariaga. Gli spazi interni sono ben distribuiti e accoglienti, il riscaldamento è autonomo ed a pavimento . Gli appartamenti sono dotati di pannelli fotovoltaici da 3,5 Kw con batteria di accumulo di 5 Kw , di climatizzazione e di impianto di sicurezza. Inoltre, nel prezzo sono compresi gli arredi, delle cucine e dei bagno. lo stato di conservazione si presenta in ottime condizioni e pronto per essere abitato.
    In conclusione, questa splendida cascina rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla e immersa nel verde, ma al tempo stesso comoda ai servizi e alle principali vie di comunicazione.

    276m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: VEROLANUOVA - appartamento trilocale indipendente da ristrutturare, al primo piano con balcone e terrazza privati. UBICAZIONE E CONTESTO: La soluzione è ubicata nel paese di Verolanuova. Possiamo raggiungere a pochi passi il centro del paese, dove troviamo i principali servizi che esso offre e la piazza in cui ogni Giovedì si svolge il mercato rionale. Ricordiamo inoltre che il paese offre servizio ferroviario che collega le città di Brescia e Cremona, oltre al servizio bus per i collegamenti con i paesi limitrofi. Verolanuova è un paese produttivo e ben servito, dispone di impianti sportivi per il tempo libero e di edifici storici di rilievo come la Basilica. Il paese vanta anche il Parco Nocivelli, inserito nei Grandi Giardini Italiani. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: In posizione tranquilla e ben servita, proponiamo appartamento trilocale di corte, con ingresso indipendente, da ristrutturare situato al primo piano. L’immobile si sviluppa con una distribuzione funzionale degli spazi e offre ottime potenzialità di personalizzazione. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da cucina abitabile separata dall'ampio soggiorno, entrambi ambienti luminosi e facilmente ridisegnabili secondo le proprie esigenze. La zona notte è composta da due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe di buone dimensioni e con ottima possibilità di arredo. Il bagno è cieco, dotato di vasca, e si presta a una completa ristrutturazione per essere modernizzato e reso più funzionale. Completano la proprietà un balcone e una terrazza privata, spazi esterni ideali per momenti di relax o per essere valorizzati come estensione della zona giorno. Soluzione interessante per chi cerca un immobile da personalizzare completamente, sia come abitazione principale sia come investimento. Possibilità di acquistare un box auto singolo. -- Ricerchiamo per la nostra agenzia, ragazzi da inserire come agenti immobiliari. Requisiti: età compresa tra 19 e 30 anni, diploma ed automuniti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuali.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: VEROLANUOVA - appartamento trilocale indipendente da ristrutturare, al primo piano con balcone privato. UBICAZIONE E CONTESTO: La soluzione è ubicata nel paese di Verolanuova. Possiamo raggiungere a pochi passi il centro del paese, dove troviamo i principali servizi che esso offre e la piazza in cui ogni Giovedì si svolge il mercato rionale. Ricordiamo inoltre che il paese offre servizio ferroviario che collega le città di Brescia e Cremona, oltre al servizio bus per i collegamenti con i paesi limitrofi. Verolanuova è un paese produttivo e ben servito, dispone di impianti sportivi per il tempo libero e di edifici storici di rilievo come la Basilica. Il paese vanta anche il Parco Nocivelli, inserito nei Grandi Giardini Italiani. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: Proponiamo in vendita un appartamento di corte con ingresso indipendente da ristrutturare, situato al primo piano, ideale per chi desidera una soluzione abitativa autonoma e personalizzabile. L’immobile è composto da una cucina abitabile con sala da pranzo e un soggiorno separato, ambienti distinti che permettono una gestione funzionale e confortevole della zona giorno. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe di buona metratura e facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative. Il bagno è finestrato e dotato di vasca, garantendo luminosità e praticità. Completa la proprietà una ampia balconata privata, ideale per momenti di relax all’aperto e per valorizzare ulteriormente l’abitazione. Soluzione interessante per chi cerca indipendenza, spazi ben distribuiti e la possibilità di ristrutturare e personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto. Possibilità di acquistare un box auto singolo. -- Ricerchiamo per la nostra agenzia, ragazzi da inserire come agenti immobiliari. Requisiti: età compresa tra 19 e 30 anni, diploma ed automuniti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuali.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: VEROLANUOVA - appartamento trilocale da ristrutturare, al primo piano. UBICAZIONE E CONTESTO: La soluzione è ubicata nel paese di Verolanuova. Possiamo raggiungere a pochi passi il centro del paese, dove troviamo i principali servizi che esso offre e la piazza in cui ogni Giovedì si svolge il mercato rionale. Ricordiamo inoltre che il paese offre servizio ferroviario che collega le città di Brescia e Cremona, oltre al servizio bus per i collegamenti con i paesi limitrofi. Verolanuova è un paese produttivo e ben servito, dispone di impianti sportivi per il tempo libero e di edifici storici di rilievo come la Basilica. Il paese vanta anche il Parco Nocivelli, inserito nei Grandi Giardini Italiani. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: Proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare situato al primo piano, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi e valorizzare ogni ambiente secondo il proprio stile. L’immobile è composto da cucina abitabile e soggiorno in ambienti separati, garantendo una distribuzione funzionale e ben definita della zona giorno. La zona notte comprende due camere da letto, entrambe di buona metratura e facilmente arredabili. Il bagno è finestrato e dotato di vasca, offrendo luce naturale e comfort. Completa la proprietà una piccola mansarda, spazio versatile utilizzabile come locale accessorio, studio o area hobby. Soluzione interessante per famiglie o per chi cerca un investimento, con la possibilità di creare un’abitazione su misura in una posizione tranquilla e ben servita. Possibilità di acquistare un box auto singolo. -- Ricerchiamo per la nostra agenzia, ragazzi da inserire come agenti immobiliari. Requisiti: età compresa tra 19 e 30 anni, diploma ed automuniti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuali.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Scopri il privilegio di vivere in uno degli angoli più suggestivi della sponda sud-occidentale del Lago di Garda! Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento trilocale di ben 129 mq, situato al primo ed ultimo piano all’interno di una moderna residenza immersa nel verde delle colline gardesane. La proprietà è attualmente in fase avanzata di realizzazione: le immagini mostrano la cura dei dettagli costruttivi e l’attenzione alle tecnologie d’avanguardia impiegate per garantire efficienza energetica (classe prevista A) grazie a pannelli fotovoltaici e pompa di calore. L’appartamento si distingue per la luminosità eccezionale donata dalle ampie vetrate che incorniciano splendide viste panoramiche sul lago e sulla natura circostante. Gli spazi interni sono progettati secondo i criteri del design contemporaneo: zona giorno openspace collegata alla cucina abitabile con finiture raffinate tra ceramica effetto pietra nella living area e parquet caldo nelle camere da letto matrimoniali. Due grandi camere permettono massima personalizzazione sia come ambienti familiari che studio; doppi servizi moderni aggiungono comfort quotidiano ideale anche per ospiti. All’esterno potrai rilassarti nell’elegante piscina condominiale circondata da solarium attrezzato, perfetta dopo giornate trascorse sulle spiagge raggiungibili comodamente a piedi o lungo i percorsi ciclabili immersi nel paesaggio naturale unico della zona. Completa l’offerta un comodo box doppio incluso nel prezzo oltre ad aree verdi private curate nei minimi dettagli. Padenghe sul Garda offre tutti i principali servizi – supermercati, ristoranti tipici locali, botteghe artigianali – ed è strategicamente posizionata vicino alle vie principali verso Desenzano del Garda, Sirmione e Salò. Il clima mite tutto l’anno rende questa soluzione ideale sia come prima casa che elegante seconda residenza o investimento immobiliare sicuro. Consegna entro fine anno! Non perdere questa opportunità unica: contatta subito Gruppo Olimpo Immobiliare per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno. Il tuo sogno sul Lago di Garda ti aspetta!

    129m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 100.000110.000 €-9,1%

    APPARTAMENTO TRILOCALE AL PIANO SECONDO CON BOX DOPPIO COSA SAPERE SULL’IMMOBILE In una piacevole e tranquilla posizione a Vobarno, proponiamo un luminoso appartamento situato al secondo piano, caratterizzato da un ingresso indipendente tramite scala esterna. L'accesso avviene attraverso un terrazzo di notevoli dimensioni, che offre una splendida vista panoramica sul territorio circostante. Varcata la soglia, si viene accolti da un accogliente ambiente open space che unisce salotto e cucina in un'unica spaziosa stanza. Questo ambiente è reso unico e suggestivo dal fascino delle travi in legno a vista sul soffitto ed è illuminato da un'ampia finestra affacciata direttamente sul terrazzo. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove lo spazio è distribuito in modo funzionale. La camera matrimoniale è servita da una porta finestra che si apre su un balcone privato, mentre la camera singola è dotata di una propria finestra che garantisce un'ottima illuminazione naturale. Completa la zona notte un bagno finestrato, rifinito con sanitari in ceramica e attrezzato con vasca da bagno. La proprietà dispone di un comodo box auto doppio, al cui interno è stata ricavata una pratica lavanderia. Le spese condominiali ammontano a circa cento euro all'anno. UBICAZIONE E CONTESTO L’immobile è situato nel centro di Vobarno, in posizione comoda a tutti i principali servizi: banca, posta, supermercati, negozi, scuole materna e primaria sono facilmente raggiungibili a piedi o in pochi minuti di auto. La zona offre anche strutture come la palestra comunale, il centro medico S. Maria e un istituto tecnico superiore. Vobarno si trova vicino alla tangenziale che la collega rapidamente alla località turistica di Salò e il Lago di Garda, oltre a fornire accesso diretto a Brescia da un lato e Trento dall’altro, rendendo la posizione strategica sia per residenti che per chi cerca un investimento.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: VEROLANUOVA - appartamento trilocale da ristrutturare, al secondo piano. UBICAZIONE E CONTESTO: La soluzione è ubicata nel paese di Verolanuova. Possiamo raggiungere a pochi passi il centro del paese, dove troviamo i principali servizi che esso offre e la piazza in cui ogni Giovedì si svolge il mercato rionale. Ricordiamo inoltre che il paese offre servizio ferroviario che collega le città di Brescia e Cremona, oltre al servizio bus per i collegamenti con i paesi limitrofi. Verolanuova è un paese produttivo e ben servito, dispone di impianti sportivi per il tempo libero e di edifici storici di rilievo come la Basilica. Il paese vanta anche il Parco Nocivelli, inserito nei Grandi Giardini Italiani. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: appartamento da ristrutturare situato al secondo piano, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. L’immobile è composto da cucina e soggiorno in ambienti separati, offrendo una disposizione funzionale e ben organizzata. La zona notte comprende due camere da letto spaziose, mentre il bagno, cieco, è dotato di doccia. Completano la proprietà un sottotetto, perfetto come spazio aggiuntivo o locale hobby. Soluzione interessante per chi cerca ampi spazi e la possibilità di valorizzare l’immobile con una ristrutturazione personalizzata. Possibilità di acquistare il box auto. -- Ricerchiamo per la nostra agenzia, ragazzi da inserire come agenti immobiliari. Requisiti: età compresa tra 19 e 30 anni, diploma ed automuniti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuali.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VENDESI VILLA BIFAMIGLIARE - VAGHEZZA

    Proponiamo in vendita in una tranquilla zona residenziale nel cuore della rinomata località turistica della Vaghezza, questa splendida villa bifamiliare che racchiude tutto il fascino autentico delle grandi case di un tempo, dove gli spazi erano pensati per accogliere, condividere e vivere ogni momento con calore e con un panorama mozzafiato e in zona aperta e soleggiata. La proprietà viene proposta in vendita nella sua totalità: le due abitazioni sono infatti speculari, già perfettamente suddivise e indipendenti, pur mantenendo l'armonia di un'unica importante dimora. Una soluzione rara e versatile, ideale per un grande nucleo familiare che desidera spazi generosi da vivere insieme, oppure per due famiglie che vogliono condividere la vicinanza mantenendo ciascuna la propria privacy e autonomia.
    Le due unità praticamente gemelle si differenziano soltanto per il grado di manutenzione interno, in quanto una delle due soluzioni necessita di alcuni lavori. Sono individualmente così composte: al piano terra la zona giorno straordinariamente ampia e ricca di atmosfera con ambienti generosi e conviviali, dove il salotto si raccoglie attorno ad un maestoso camino rustico abitabile con sedute in muratura laterali, ideale come zona conviviale, la sala da pranzo ospita comodamente tavolate numerose, ideali per riunire famiglia e amici nelle occasioni più speciali.
    Accanto alla zona living troviamo un cucinotto separato con tradizionale stufa a legna, un pratico ripostiglio e la cantina. Al piano superiore ogni abitazione dispone di quattro camere da letto, di cui due matrimoniali e due doppie con balcone affacciato sul verde, infine il bagno finestrato. Il grande camino canalizzato diffonde il suo calore anche al piano notte, rendendo ogni ambiente caldo e accogliente.
    All'esterno la villa è circondata da un giardino esclusivo che invita a vivere pienamente gli spazi aperti grazie anche al comodo portico con zona barbecue, ideale per pranzi e cene all'aperto immersi nella quiete. La posizione, facilmente accessibile grazie alla comoda strada asfaltata che conduce direttamente all'abitazione, rende questa proprietà perfetta da vivere durante tutto l'anno; d'estate il giardino e gli spazi esterni diventano il cuore della casa, mentre in inverno gli ambienti interni ampi e accoglienti offrono tutto lo spazio necessario per ritrovarsi e condividere momenti di autentica convivialità attorno al fuoco.
    La soluzione è completata anche da una porzione di bosco esclusivo.
    La zona della Vaghezza è particolarmente conosciuta per le escursioni a cavallo, i trekking, i pic-nic all'aperto, la cucina nostrana proposta dalle attività presenti sul territorio. Situata ad un'altitudine tra i 1.100 e i 1.200 mt slm è ritenuta una zona panoramica con boschi di abeti, sono presenti parecchie malghe con produzione e vendita diretta dei prodotti locali. Dista circa 50 minuti dal centro di Brescia, ottimo investimento sia per evadere dalle giornate torride cittadine al fine di godere della frescura di questi boschi, sia per eventuali locazioni o trasformazioni attività ricettive.
    Per maggiori info e appuntamenti
    IMMOBILIARE VIVA CASA
    Tel. 0306377606

    325m2
    10Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Pisogne, a soli 100 metri dalla piazza principale e a pochi passi dal Lago d'Iseo,

    esclusivo terra/cielo perfetto per chi cerca un investimento immediatamente redditizio.

    tre mini-alloggi - ciascuno con bagno proprio!

    con affaccio su caratteristica e silenziosa piazzetta
    termoautonoma, balcone, oltre a locale cantina/lavanderia

    una soluzione chiavi in mano per avviare un'attività di casa vacanze in una delle location più richieste della sponda bresciana del Lago d'Iseo.

    a circa 1 ora dall'aeroporto di Bergamo ed a 30 minuti dalle piste di sci

    80m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN POSIZIONE TRANQUILLA E COMODAMENTE ACCESSIBILE DALLE PRINCIPALI VIE DI COMUNICAZIONE

    a 10 minuti da Iseo e 10 minuti da Pisogne

    trilocale con cucina semi-abitabile, termoautonomo a metano, caminetto a legna nel living, balcone/veranda e terrazza

    cantina e lavanderia comprese nel prezzo!!

    affacciato su corte comune a solo tre unità e completamente esente da spese di condominio...

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Posto auto, Da 39 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AAAdatto a artigiani edili.....4 soldi da investire e mettere a reddito, Brescia Sud, servito tangenziale, vendesi in ex casa Municipale, intero piano ultimo trasformabile in 2/3 unità abitative, solette ok, solo tetto da riprendere, possibilità ricavo 3 bilocali, parti comuni in ordine.
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    140m2
    3Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media