• Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Rif. 980 NI -In agro di Carovigno proponiamo in vendita una lussuosa villa con piscina vista mare. L'immobile è di nuova costruzione e circondato da circa 2 ettari di terreno piantumato con diversi alberi da frutto, ulivi e palme, completamente recintato e accessibile da strada asfaltata, dotato di cancello automatizzato. La villa è composta da un corpo principale con un grande e luminoso soggiorno/sala da pranzo vista sul mare e sulla piscina con cucina all'americana dotata di elettrodomestici e 2 camere da letto con bagni en-suite. Adiacente al corpo principale si trova la dependance con una grande libreria, due camere da letto, cabina armadio e bagni en-suite. E' presente un deposito, utilizzato al momento come quinta camera da letto e dotata di bagno. Garage con spazio per zona lavanderia e ripostiglio. All'esterno troviamo diverse verande, alcune coperte con pergolati, due cucine esterne con barbecue e forno a legna con design a forma di trullo, sedie a dondolo, spazio all'aperto per mangiare e rilassarsi con sculture artistiche in acciaio. La piscina di 65mq è dotata di pompa di calore. Inoltre la casa è servita da un pozzo artesiano, pannelli solari per l'acqua calda, camino a legna, condizionatori e impianto d'allarme. La villa viene venduta arredata La proprietà dista circa 6 km dal centro abitato e circa 4 km dal mare circa, 25 km dall'aeroporto di Brindisi e circa 100 km dall'aeroporto di Bari.

    200m2
    10Locali
    5Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 60.00065.000 €-7,7%

    CARATTERISTICA CASA INDIPENDENTE A POCHI PASSI DALLA PIAZZA CENTRALE: Proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente al piano rialzato, situata nella suggestiva zona ottocentesca di Ostuni, in un vicolo caratteristico, tranquillo e riservato, ideale per chi desidera vivere nella quiete senza rinunciare alla comodità di essere a pochi passi dalla piazza principale. Salendo 3 gradini, si accede a un’accogliente zona living con sala da pranzo e angolo cottura. Una pratica scala a chiocciola conduce al soppalco, dove trova spazio un comodo letto matrimoniale. Le alte volte a botte donano ampiezza e comfort agli ambienti, rendendo la casa ancora più affascinante e caratteristica. Completa la proprietà un bagno completo di servizi e la presenza di aria condizionata, per garantire comfort in ogni stagione. Soluzione ideale come pied-à-terre, casa vacanze o investimento nel cuore della Città Bianca.

    38m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Mesagne, in via Maja Materdona, 120: INDIPENDENTE PIANO TERRA SEMI-RISTRUTTURATO CON AREA SCOPERTA Proponiamo in vendita un indipendente al piano terra di circa 120 mq, con giardino privato e ampia veranda affacciata sul verde, ideale per chi desidera spazi comodi e personalizzabili. L’immobile è composto da ingresso, cucina, ampio salone, due camere da letto e una spaziosa veranda con accesso diretto al giardino, perfetta per vivere gli spazi esterni in totale tranquillità. La proprietà è stata oggetto di una semi ristrutturazione già avanzata, con importanti lavori strutturali e impiantistici già eseguiti: * sbancamento di 1,80 m con realizzazione in cemento; * igloo da 30 cm con massetto; * impianto elettrico già predisposto, manca solo l’infilaggio dei cavi; * impianto idrico e fognante completamente nuovo, da completare con l’installazione dei sanitari; * predisposizione per impianto di riscaldamento a pavimento; * intonaco deumidificante fino a 1,20 m; * predisposizione per la costruzione di un primo piano.La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un immobile da completare secondo i propri gusti, con ampi spazi interni ed esterni e con lavori strutturali già realizzati. Vuoi vederlo? Vieni a trovarci in via Marconi, 42 siamo a disposizione tua e delle tue esigenze!

    130m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico Medievale di Ceglie Messapica, proponiamo in vendita bilocale posto al 1 piano, con soggiorno-cucina, 1 camera da letto, servizi, ballatoio a livello. Cod. annuncio 96C

    31m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    TRE VANI CON CANTINA - VIA PESCARA In vendita un ampio appartamento situato al piano terra di un edificio costruito nel 1993. L'immobile, di categoria civile, offre tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e confortevoli. Uno dei punti di forza è il giardino retrostante, perfetto per momenti di relax all'aperto o per chi ama il verde. Inoltre, la proprietà include una cantina, utile per lo stoccaggio o come spazio aggiuntivo. Per chi necessita di un posto auto, c'è la possibilità di acquistare un box auto separatamente. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.

    117m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In Ceglie Messapica, nei pressi della Chiesa di San Rocco, vicinanza scuole, farmacia, panificio etc. , proponiamo in vendita appartamento ristrutturato posto al piano rialzato, con doppia esposizione, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, servizi, ripostiglio, riscaldamento a metano, condizionatori, porta blindata, infissi a taglio termico, zanzariere, porte in legno massello, 2 balconi e ampio garage.

    132m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON PISCINA IDROMASSAGGIO, NEL CUORE DEL CENTRO STORICO: COMPLETA DI AGIBILITA'. Nel cuore autentico del centro storico di Ostuni, in una delle caratteristiche zone pedonali più amate e frequentate dai turisti, proponiamo una splendida casa indipendente dal fascino tipicamente ostunese, recentemente ristrutturata e pronta da vivere. L’immobile, posizionato al piano rialzato, si raggiunge attraverso suggestive scale esterne che conducono ad una graziosa piazzetta ad uso esclusivo, un angolo riservato e caratteristico dove respirare tutta la magia della Città Bianca. Entrando, si viene accolti da una luminosa zona giorno impreziosita da un elegante camino in pietra che rende l’ambiente caldo ed accogliente. Dalla finestra si può ammirare una piacevole vista mare che regala scorci unici e atmosfere rilassanti. Proseguendo troviamo una confortevole camera matrimoniale e un bagno completo di box doccia e vasca idromassaggio, pensato per offrire momenti di totale relax. La proprietà è dotata di ogni comfort, tra cui condizionatori, termosifoni e certificato di agibilità. La recente ristrutturazione ha saputo valorizzare gli elementi tipici della tradizione locale, mantenendo intatto il fascino originale dell’abitazione. Grazie alla posizione strategica, nel pieno della zona turistica per eccellenza di Ostuni, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come elegante dimora privata sia come investimento altamente redditizio per locazioni turistiche.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ANTICA MASSERIA TRA MARE E MURGIA: UN ANGOLO DI PARADISO A SOLI 4,5 KM DA OSTUNI. A pochi chilometri dalla splendida Ostuni, sorge un’antica masseria dal fascino autentico, immersa in uno scenario paradisiaco dove lo sguardo si perde tra l’azzurro del mare e le dolci distese della Murgia. Una proprietà unica, capace di regalare emozioni rare grazie alla sua storia, ai suoi ambienti suggestivi e alla posizione panoramica di assoluta bellezza. La masseria si presta perfettamente sia come elegante dimora privata sia come esclusiva struttura ricettiva dedicata ad eventi, ricevimenti e momenti indimenticabili. Gli ampi spazi interni ed esterni, infatti, creano l’atmosfera ideale per accogliere ospiti in un contesto autentico e raffinato. Al piano terra troviamo una splendida sala di ampia metratura, caratterizzata da alte e scenografiche volte a botte che donano imponenza e carattere agli ambienti, completata da doppi servizi. Scendendo al piano inferiore si viene accolti da un meraviglioso frantoio ipogeo, che secondo studi, pare risalga ai tempi dei romani, scavato nella pietra e nella roccia: un luogo dal fascino senza tempo, ricco di storia e suggestione, capace di far sognare chiunque lo visiti. Separata vi è una casetta composta da due ambienti con bagno, ideale come dependance per ospiti e amici. Al primo piano si sviluppano due graziosi appartamenti indipendenti, accoglienti e luminosi. Il primo appartamento è composto da un soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto con una vista mozzafiato sul mare e sulla campagna circostante. Le pregiate pavimentazioni in pietra rendono gli ambienti ancora più autentici ed eleganti. Il secondo appartamento, caratterizzato da calde pavimentazioni in cotto, dispone di camera da letto, cucina e bagno. Da qui si accede ad un terrazzo ad ala con una vista semplicemente indescrivibile: un panorama che lascia senza parole, dove cielo, mare e natura si fondono in uno spettacolo unico. Gli appartamenti dispongono di ingressi indipendenti ma, all’occorrenza, possono essere facilmente unificati per creare un’unica comoda abitazione. A circondare la proprietà vi è un magnifico terreno di circa 33.000 mq, impreziosito dalla presenza di circa 700 ulivi, tra giovani piante ed esemplari secolari che raccontano tutta l’anima della Puglia. Sono presenti condizionatori, 2 pozzi artesiani e 2 fosse Imhoff. Completa la proprietà un’ampia area ideale da destinare a parcheggio o ad ulteriori spazi dedicati agli eventi. Una dimora dal sapore autentico, dove storia, natura e panorami mozzafiato si incontrano creando un luogo semplicemente incantevole.

    400m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 991 VC -Villa con terreno e possibilità di piscina a Carovigno Nel Comune di Carovigno, in una zona tranquilla e riservata della campagna pugliese, proponiamo in vendita una villa di circa 85 mq con terreno pertinenziale di 4.585 mq, piantumato con ulivi e alberi da frutto. La proprietà si inserisce in un contesto rurale ordinato, caratterizzato da privacy, verde mediterraneo e presenza di residenze nelle vicinanze, soluzione ideale per chi desidera vivere la campagna senza rinunciare alla vicinanza ai principali centri abitati. Il centro di Carovigno dista circa 5,9 km, San Michele Salentino circa 2,8 km e San Vito dei Normanni circa 4,7 km. Il tratto di costa più vicino si raggiunge a circa 12 km, mentre l'Aeroporto di Brindisi dista circa 25 km e l'Aeroporto di Bari circa 92 km. La villa si sviluppa su un unico livello e comprende soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno e una comoda veranda, naturale estensione degli ambienti interni verso l'esterno. Gli spazi risultano funzionali e ben distribuiti, con ambienti luminosi e adatti sia a un utilizzo residenziale sia a una casa per le vacanze in Puglia. All'esterno, il terreno offre ampi spazi da vivere durante la bella stagione, con aree ombreggiate, vegetazione produttiva e angoli ideali per il relax e la convivialità. La proprietà è dotata di pozzo artesiano, climatizzatori e pannello solare per la produzione di acqua calda sanitaria. È inoltre prevista la possibilità di ampliamento e di realizzazione di una piscina interrata; il relativo progetto per la piscina è in corso di presentazione tramite tecnico abilitato.

    85m2
    5Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Rif. 984 PR -Trullo con piscina in Latiano In agro di Latiano, nei pressi di Masseria Coltura e a breve distanza da San Michele Salentino, proponiamo un trullo ampliato con piscina, immerso in un contesto rurale riservato e autentico dell'Alto Salento. La proprietà può ospitare fino a 11 persone e si compone di 4 camere da letto, 4 bagni, un soggiorno con cucina a vista e un salotto. Il trullo a due coni, nel quale è stato conservato il caminetto originario, accoglie oggi un'ampia camera da letto, mentre parte della struttura conserva suggestive volte a botte con pietra a faccia vista, elemento distintivo dell'architettura rurale pugliese. Il grande soggiorno, affacciato verso la piscina, è impreziosito da una stufa a legna e offre un ambiente conviviale e luminoso. L'intero corpo di fabbrica, caratterizzato da un prospetto in pietra, tufo e intonaco bianco, è stato progettato per garantire una fruibilità versatile: i diversi accessi indipendenti consentono infatti di vivere gli ambienti con privacy e funzionalità, rendendo la proprietà adatta sia come residenza privata sia come soluzione per locazioni turistiche di pregio. All'esterno, due pergolati ampliano naturalmente gli spazi abitativi e offrono aree ideali per pranzi all'aperto e momenti di relax nelle serate estive. La piscina di 40 mq, con solarium dal colore caldo e naturale, si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante. Completano gli spazi esterni un forno a legna tipico delle abitazioni rurali della zona, lavabo e doccia esterni. Il terreno, completamente recintato e dotato di cancello automatico, è coltivato a uliveto, frutteto e fico d'india, con circa 250 piante tra ulivi secolari e di nuovo impianto. La proprietà è completamente arredata e dispone di aria condizionata con pompe di calore, zanzariere, impianto di allarme, pannelli solari termici e pozzo artesiano. La posizione è strategica: il centro di Latiano dista circa 7 km, San Michele Salentino circa 5 km, San Vito dei Normanni circa 5,5 km, Mesagne circa 12 km e Oria circa 13 km. Il tratto di costa adriatica più vicino, nell'area di Torre Guaceto e Specchiolla, dista indicativamente 15 km. L'Aeroporto di Brindisi si trova a circa 23 km, mentre l'Aeroporto di Bari dista circa 98 km. Una proprietà di grande fascino, capace di coniugare architettura tradizionale, comfort contemporaneo, privacy e ottimi collegamenti con i principali centri dell'Alto Salento e con il mare.

    187m2
    9Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Carovigno, nella suggestiva località di Pantanagianni, è disponibile una villa bifamiliare in vendita. Costruita nel 1989, questa proprietà si estende su una superficie di 183 mq e si sviluppa interamente al piano terra. La villa è suddivisa in due unità immobiliari, offrendo la possibilità di ospitare due famiglie o di creare uno spazio abitativo e uno dedicato agli ospiti. La disposizione interna comprende tre locali ogni villa, garantendo ampi spazi per ogni esigenza abitativa. Un ampio terreno circonda la proprietà, ideale per chi desidera godere di spazi all'aperto o per chi ha il pollice verde. La posizione è un ulteriore punto di forza: situata a due passi dal mare, permette di vivere a stretto contatto con la natura e di godere delle bellezze della costa pugliese. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità e comodità.

    183m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif. 983 VC -Appartamento ristrutturato con terrazzo panoramico e vista castello nel centro storico di Carovigno Nel cuore del centro storico di Carovigno, proponiamo in vendita un raffinato appartamento al primo piano, recentemente ristrutturato con grande attenzione alla qualità degli ambienti, alla funzionalità degli spazi e alla valorizzazione degli elementi architettonici originari. L'immobile, di circa 47 mq, si distingue per un'atmosfera elegante e contemporanea, perfettamente integrata nel contesto autentico del borgo antico. Gli interni presentano suggestive volte in pietra a vista, pavimentazione in resina, arredi su misura e soluzioni progettuali curate nei dettagli. La zona giorno ospita un angolo cucina moderno e ben organizzato, mentre la camera da letto, intima e scenografica, è arricchita da una vasca freestanding che conferisce all'ambiente un carattere esclusivo e ricercato. Il bagno è dotato di ampia doccia, con finiture sobrie e moderne. Uno degli elementi più interessanti della proprietà è rappresentato dagli spazi esterni: un balcone attrezzato per pasti all'aperto e un terrazzo panoramico arredato, ideale per momenti di relax, aperitivi e cene all'aperto, con affacci sul tessuto bianco del centro storico e vista sul castello di Carovigno. L'appartamento è finemente arredato, dotato di acqua calda con pompa di calore ed è già avviato come locazione turistica con ottimi profitti, caratteristica che lo rende particolarmente interessante sia come pied-à-terre di charme in Puglia sia come investimento immobiliare immediatamente fruibile. La posizione è centrale e consente di vivere Carovigno a piedi, con ristoranti, botteghe, servizi e luoghi di interesse a breve distanza. Ostuni dista circa 8 km, San Vito dei Normanni circa 7 km, la costa più vicina circa 7 km, l'Aeroporto di Brindisi circa 25 km e l'Aeroporto di Bari circa 88 km.

    47m2
    3Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Rif. 1086 AU -Appartamento vista mare di 100 mq in vendita a Specchiolla, marina di Carovigno a soli 80 metri dal mare. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si trova all'interno di uno stabile. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio, 1 bagno, veranda, balconi e terrazzo. Lo stabile è composto in totale da due appartamenti al piano primo con scala comune e un locale commerciale al piano terra (con possibilità di acquistare l'intero stabile).

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Rif. 1085 AU -Appartamento vista mare di 100 mq in vendita a Specchiolla, marina di Carovigno a soli 80 metri dal mare. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si trova all'interno di uno stabile. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto con rispettive cabine armadio, 2 bagni, veranda, balconi e terrazzo. Lo stabile è composto in totale da due appartamenti al piano primo con scala comune e un locale commerciale al piano terra (con possibilità di acquistare l'intero stabile).

    100m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Mesagne, in via Leuca, 9: VILLA SINGOLA INDIPENDENTE A DUE PASSI DAL PAESE Villetta singola indipendente situata in zona B residenziale, in un contesto tranquillo e riservato, a soli 1,8 km dal centro abitato. L’immobile si sviluppa su una superficie coperta di 135 mq, con ambienti ampi e ben distribuiti: tre camere da letto, un ampio soggiorno, una luminosa zona living con salone e cucina in ambiente funzionale e accogliente, ideale per la vita quotidiana e per momenti conviviali. Completa la proprietà una spaziosa veranda, perfetta per vivere gli spazi esterni in ogni stagione, e un terreno pertinenziale di circa 1.000 mq, che garantisce privacy, comfort e molteplici possibilità di utilizzo (giardino, area relax, orto ). Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e ampi spazi, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Riepilogo dimensioni: -totale area coperta: 135 mq; -totale area relativa alle verande: 60 mq; -totale area scoperta: 800 mq. Vuoi vederla? Vieni a trovarci in via Marconi, 42 siamo a disposizione tua e delle tue esigenze!

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al quarto piano, ideale per famiglie o coppie che cercano comfort e praticità. L’immobile si compone di: - Due camere da letto spaziose - Soggiorno accogliente e ben illuminato - Cucina funzionale - Bagno - Ripostiglio - Due balconi che offrono piacevoli spazi all’aperto L’appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato, con una distribuzione interna che valorizza la luce naturale e garantisce comfort in ogni ambiente. La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, farmacie e tutti i principali servizi. Un contesto perfetto per chi desidera vivere in una zona tranquilla senza rinunciare alla comodità dei servizi. Questo immobile rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una casa confortevole, luminosa e funzionale nel cuore di Cisternino. Per fissare un appuntamento non esitate a contattarci.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    IL FASCINO DELLA CAMPAGNA PUGLIESE: VILLA A SCHIERA PANORAMICA. Immersa nella quiete della campagna tra Ostuni e Cisternino, a soli 5 km dalla Città Bianca, proponiamo in vendita una villa a schiera dal fascino autentico, situata in posizione rialzata e dominante, da cui si gode di un panorama aperto e suggestivo sulla natura circostante. La proprietà è avvolta da un terreno di circa 3.600 mq, impreziosito da querce, ulivi spontanei e profumata macchia mediterranea, perfettamente integrati nel paesaggio e racchiusi da eleganti muretti a secco in pietra, simbolo della tradizione pugliese. L’accesso alla villa avviene tramite doppio ingresso: uno dal caratteristico viale in pietra rustica e uno direttamente dal terreno. All’esterno, un ampio piazzale in gres ospita spazi pensati per vivere appieno la bellezza del panorama, tra area relax e zona barbecue, ideali per piacevoli momenti all’aria aperta. Una veranda accogliente introduce agli ambienti interni, dove troviamo un luminoso soggiorno con camino, una cucina abitabile e funzionale, un pratico ripostiglio e un disimpegno che conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale, due camere singole e un bagno con box doccia. La villa è dotata di climatizzatori caldo/freddo, infissi in PVC con doppie inferriate in ferro, cornici esterne in marmo e doccia esterna. Completano la proprietà una cisterna e fossa Imhoff. Sono presenti alcune difformità urbanistiche

    70m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    VILLA CON PARTE ANTICA E PISCINA, RISTRUTTURATA: OTTIMO INVESTIMENTO. Immerso nella campagna Ostunese, a circa 2 km dal centro abitato in direzione San Michele Salentino, proponiamo in vendita una villa con parte antica e piscina. Il complesso è formato da tipiche lamie con alte volte e ampliamento il tutto totalmente ristrutturato e dotato di ogni comfort. Il terreno che circonda l’immobile misura circa 5.400 mq piantumati prevalentemente da ulivi giovani e secolari e diversi alberi di frutto, il tutto circondato da un muretto a secco con rete. La bella piscina, di circa 60 mq, è attorniata da lettini per il solarium. Nella bassa stagione, la piscina può essere riscaldata e attrezzata con copertura. Di fronte alla piscina vi è un pergolato arredato per pranzare e cenare all’aperto, e dotato di barbecue in muratura per le grigliate e forno a legna per le pizze. Il soggiorno con grandi vetrate è arredato con salottino dove rilassarsi in un’atmosfera intima e raccolta con lo sguardo sulla piscina a sfioro. Dal soggiorno si accede alla graziosa cucina attrezzata con piano a induzione, lavastoviglie, macchinetta del caffè e frigo. Dalla cucina si passa a un soggiorno più piccolo dove, sotto una caratteristica alcova, vi è 1 divano letto matrimoniale. La zona notte è composta da 3 camere matrimoniali, ognuna con ingresso indipendente ma comunicanti tra loro, tutte dotate di tv, aria condizionata, bagno doccia en suite. Le camere possono essere rese anche indipendenti. Una delle camere matrimoniali ha conservato le tracce del passato, come la cornice del camino, le mura e la pietra tipica color latte a vista: in questa camera vi è la vasca idromassaggio scavata nella roccia, vero lusso per momenti di relax. Completa di fossa Imhoff e pozzo artesiano.

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Complesso di trulli-Casalini(Cisternino) Nel suggestivo contesto della Valle d’Itria, a Casalini, frazione di Cisternino, proponiamo in vendita un caratteristico complesso di trulli, ideale sia come residenza privata che come investimento nel settore turistico-ricettivo. La proprietà, di circa 80 mq, è suddivisa in due corpi indipendenti, entrambi dotati di ingresso autonomo, attualmente utilizzati come struttura ricettiva. Il primo corpo accoglie una graziosa zona giorno con cucina ricavata nell’alcova e area pranzo. Da qui, sulla destra, si accede alla camera da letto matrimoniale, mentre frontalmente al soggiorno è presente un bagno completo di tutti i servizi. Il secondo corpo, più riservato, ospita una confortevole camera da letto climatizzata con bagno di servizio, perfetta per garantire privacy agli ospiti. All’esterno, la proprietà offre ulteriori spazi di grande valore: una stanza con caminetto affacciata sul piazzale antistante, ideale come area relax o conviviale, una staccionata che delimita l’ingresso dalla strada e, sul retro, un terreno di pertinenza che si estende con una splendida vista panoramica sulla Valle d’Itria. Una soluzione unica nel suo genere, che coniuga il fascino della tradizione pugliese con un’ottima resa per attività ricettive. Charming 80 sqm trulli complex in Casalini (Cisternino), with two independent units. Currently used for hospitality. Features a fireplace room and land with panoramic Itria Valley views

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 139.000145.000 €-4,1%

    CASA INDIPENDENTE CON PISCINA IDROMASSAGGIO: OTTIMO INVESTIMENTO A pochi passi dalla suggestiva piazza centrale di Ostuni, si propone in vendita una raffinata casa indipendente al piano terra, completamente ristrutturata e pronta all’uso. L’immobile si apre su una accogliente zona living con angolo cottura, sapientemente progettata per unire funzionalità e atmosfera, dove ogni dettaglio è stato curato con gusto contemporaneo. La zona notte ospita una confortevole camera da letto, intima e rilassante, mentre il bagno, completo di tutti i servizi, rifinito con eleganza e dotato di termosifone. Il vero gioiello della proprietà è la splendida piscina riscaldata con funzione idromassaggio, un angolo di benessere esclusivo che trasforma la casa in un’esperienza sensoriale unica, ideale per chi desidera offrire ospitalità di livello o semplicemente godere di momenti di puro relax. L’immobile è dotato di agibilità ed è stato oggetto di una recente e totale ristrutturazione, che lo rende immediatamente abitabile e perfettamente in linea con le esigenze del mercato ricettivo. È inoltre già presente e attivo sui principali portali di locazione turistica, rappresentando così un investimento pronto e a reddito. Completano la proprietà i moderni condizionatori inverter, che garantiscono comfort in ogni stagione. Una soluzione esclusiva, nel cuore di una delle località più affascinanti della Puglia, perfetta sia come casa vacanze di charme sia come struttura ricettiva con rendita consolidata e potenziale di crescita.

    65m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COMPLESSO DI STRUTTURE A SOLI 4 KM DA OSTUNI, CONTESTO ABITATO: A soli 4 km da Ostuni, in direzione Francavilla Fontana, immersa in un contesto residenziale incontaminato, questa proprietà regala il fascino autentico della campagna pugliese. Un suggestivo viale d’ingresso conduce al piazzale pavimentato in agglomerato di marmo, che accoglie il caratteristico trullo saraceno a schiera con ampliamento. All’interno, gli ambienti conservano l’anima della tradizione: una tipica sala con due alcove, cucina, camera da letto e bagno completo. Proseguendo, una seconda struttura adibita a deposito offre una spaziosa zona living con camino, due camere, un comodo ripostiglio e bagno, in un ambiente climatizzato con infissi in ferro e zanzariere. Completa la proprietà una terza struttura adibita a cantina, rifinita con pavimento in gres porcellanato e climatizzatore. All’esterno, la zona barbecue con forno crea l’atmosfera perfetta per vivere momenti di relax all’aria aperta. Il terreno di circa 1.350 mq, impreziosito da splendidi ulivi e curato con attenzione, incornicia la proprietà in uno scenario di rara bellezza e quiete.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 978 VC -Nel territorio del Comune di Carovigno, proponiamo in vendita una villa di circa 91 mq immersa in un terreno di 12.000 mq, piantumato con ulivi e alberi da frutto, con accesso diretto da strada asfaltata. L'abitazione è composta da veranda antistante l'ingresso, soggiorno con camino a legna, cucina, due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà una lamia indipendente in pietra con copertura voltata, ideale come deposito oppure da valorizzare come dependance. La proprietà è già dotata di fossa settica, riserva idrica e pozzo artesiano. Il contesto è abitato e riservato al tempo stesso, con presenza di residenze nelle vicinanze. Interessante anche il potenziale di sviluppo: è possibile ampliare il fabbricato esistente oppure realizzare una seconda unità indipendente sul terreno, oltre alla possibilità di realizzare una piscina di 40 mq, nel rispetto della normativa urbanistica vigente. La proprietà ricade nel Comune di Carovigno; il centro abitato dista circa 5 km, il mare si raggiunge in circa 10 km, l'Aeroporto di Brindisi in circa 30 km e l'Aeroporto di Bari in circa 105 km.

    91m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 89.00095.000 €-6,3%

    INVESTIMENTO: ABITAZIONE INDIPENDENTE DIVISIBILE, PRONTA PER LOCAZIONI. Nella suggestiva zona ottocentesca di Ostuni, a pochi passi dalla piazza centrale, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente, frutto dell’unione di due unità abitative originarie. L’immobile, situato al piano leggermente rialzato, si sviluppa in ambienti accoglienti e ben distribuiti: un luminoso soggiorno, una tipica alcova, una cucina funzionale, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti i servizi. Grazie alla sua conformazione, la proprietà offre la possibilità di essere nuovamente suddivisa in due unità indipendenti, con la realizzazione di un secondo bagno, rendendola ideale sia come investimento per locazioni turistiche. Recentemente ristrutturata, la casa conserva il fascino autentico della tradizione ostunese, valorizzato dalla presenza della pietra a vista e da dettagli architettonici tipici. È inoltre dotata di impianto di climatizzazione inverter, che garantisce comfort in ogni stagione. La posizione strategica, in piena zona turistica ma allo stesso tempo perfetta per vivere o trascorrere le proprie vacanze nella rinomata “Città Bianca”, rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile. Completa la proprietà il certificato di agibilità.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Carovigno, proponiamo in vendita una casa semindipendente di 72 mq ca. Situata a breve distanza dal centro storico, questa abitazione offre un connubio di tradizione e funzionalità. L'ingresso accoglie con una caratteristica volta a stella, che dona un tocco di autenticità agli ambienti. Il soggiorno è arricchito da un camino, ideale per creare un'atmosfera accogliente nelle serate più fresche. La proprietà include un giardinetto retrostante, perfetto per momenti di relax all'aperto. La camera da letto è dotata di un soppalco, che ottimizza lo spazio e offre una soluzione versatile per diverse esigenze abitative. Completa la proprietà un bagno funzionale. Questa casa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ricca di storia e cultura, senza rinunciare ai comfort moderni.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    AMPER s.r.l. con sede in Ostuni (Br) propone in vendita in abitato di Ostuni, in Via Leopardi, a pochi passi dal centro storico, casa indipendente su due livelli, composta al primo piano da soggiorno, alcova, cucinotto, bagno e balcone. Al secondo piano troviamo altro vano e terrazzo vista mare. L'immobile necessita di interventi di manutenzione.

    70m2
    3Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media