




Casa indipendente in Vendita, Ostuni
Descrizione
VILLA CON PARTE ANTICA E PISCINA, RISTRUTTURATA: OTTIMO INVESTIMENTO.
Immerso nella campagna Ostunese, a circa 2 km dal centro abitato in direzione San Michele Salentino, proponiamo in vendita una villa con parte antica e piscina. Il complesso è formato da tipiche lamie con alte volte e ampliamento il tutto totalmente ristrutturato e dotato di ogni comfort. Il terreno che circonda l’immobile misura circa 5.400 mq piantumati prevalentemente da ulivi giovani e secolari e diversi alberi di frutto, il tutto circondato da un muretto a secco con rete.
La bella piscina, di circa 60 mq, è attorniata da lettini per il solarium. Nella bassa stagione, la piscina può essere riscaldata e attrezzata con copertura.
Di fronte alla piscina vi è un pergolato arredato per pranzare e cenare all’aperto, e dotato di barbecue in muratura per le grigliate e forno a legna per le pizze.
Il soggiorno con grandi vetrate è arredato con salottino dove rilassarsi in un’atmosfera intima e raccolta con lo sguardo sulla piscina a sfioro.
Dal soggiorno si accede alla graziosa cucina attrezzata con piano a induzione, lavastoviglie, macchinetta del caffè e frigo. Dalla cucina si passa a un soggiorno più piccolo dove, sotto una caratteristica alcova, vi è 1 divano letto matrimoniale.
La zona notte è composta da 3 camere matrimoniali, ognuna con ingresso indipendente ma comunicanti tra loro, tutte dotate di tv, aria condizionata, bagno doccia en suite. Le camere possono essere rese anche indipendenti.
Una delle camere matrimoniali ha conservato le tracce del passato, come la cornice del camino, le mura e la pietra tipica color latte a vista: in questa camera vi è la vasca idromassaggio scavata nella roccia, vero lusso per momenti di relax.
Completa di fossa Imhoff e pozzo artesiano.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagni
3Terrazzo
Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
900.000 €
Prezzo per mq
6.429 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Vicino a
- 224m Corso Vittorio Emanuele
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29734555Rif. Esterno
61211645Data annuncio
25 apr 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




























