• Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-13876] Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 170 mq situato in Via delle Case Basse, nel quartiere Acilia, a Roma, all'interno di un curato complesso residenziale. Posto al secondo piano, l'immobile si presenta in ottimo stato grazie a una recente ristrutturazione che ha valorizzato gli ambienti con finiture moderne, spazi ben distribuiti e un'eccellente luminosità naturale. L'ingresso conduce a un pratico disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte. La zona living è composta da un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, ideale per vivere piacevoli momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende tre spaziose camere da letto, due delle quali con accesso al balcone. La camera padronale dispone di bagno finestrato con vasca, mentre un secondo bagno finestrato serve il resto dell'abitazione. Completa gli interni un pratico locale utilizzabile come cabina armadio o ripostiglio. L'appartamento offre numerosi comfort: impianto di climatizzazione caldo/freddo con sistema di aerazione in tutti gli ambienti, serrande elettriche automatizzate e sezionabili per zona e riscaldamento centralizzato, garantendo elevato comfort abitativo durante tutto l'anno. Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto scoperto. Uno dei principali punti di forza è il residence, caratterizzato da ampie aree verdi curate, servizio di manutenzione e pulizia delle parti comuni e numerosi servizi esclusivi riservati ai residenti: piscina con assistente bagnanti, campo da tennis, campo da calcio e area giochi per bambini, ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e sicuro. Le spese condominiali sono di circa 350 euro al mese e comprendono acqua calda e fredda, manutenzione del verde, pulizia delle parti comuni e utilizzo delle aree comuni del residence. La posizione è strategica: l'immobile si trova in una zona residenziale ben servita da scuole, supermercati, negozi e servizi di ogni genere. La vicinanza alla stazione Metromare di Acilia consente rapidi collegamenti con il centro di Roma, mentre il Lido di Ostia è raggiungibile in pochi minuti. Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca una casa di ampia metratura, ristrutturata e dotata di ogni comfort, all'interno di un residence esclusivo che coniuga qualità della vita, servizi e comodità.

  • Occasione, Luminoso
    Gold
    insertion image

    Engel & Völkers è lieta di proporre in vendita un esclusivo appartamento panoramico all’interno di un elegante complesso residenziale in Via delle Case Basse. Situato al quarto piano di un signorile comprensorio immerso nel verde, questo ampio e luminoso appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, tranquillo e ricco di servizi esclusivi. L’immobile, da ristrutturare e personalizzare secondo i propri gusti, gode di una favorevole doppia esposizione che assicura un’eccellente luminosità naturale e una piacevole ventilazione durante tutto l’arco della giornata. La distribuzione degli spazi è razionale e funzionale: un ampio ingresso conduce al salone doppio, caratterizzato da grandi aperture verso l’esterno; la zona notte ospita tre spaziose camere da letto, mentre la cucina abitabile e i doppi servizi completano gli ambienti interni. All’esterno, un balcone di circa 8 mq e una splendida terrazza di circa 30 mq offrono spazi ideali per momenti di relax e convivialità. Completano la proprietà un posto auto coperto di circa 14 mq e una comoda soffitta di circa 10 mq. Il complesso, realizzato in cortina e recentemente riqualificato nelle parti comuni, si sviluppa all’interno di un magnifico parco privato di circa 25.000 mq, curato in ogni dettaglio e arricchito da servizi di alto livello: piscina con spogliatoi, campo da tennis, campo da calcio a 5, area barbecue, parco giochi per bambini e numerose zone dedicate al relax immerse nel verde. Una soluzione abitativa di grande fascino, perfetta per famiglie e per chi è alla ricerca di ampi spazi, privacy e qualità della vita, in uno dei contesti residenziali più apprezzati e prestigiosi della zona. La proprietà beneficia di una posizione privilegiata, che coniuga la tranquillità del contesto residenziale con eccellenti collegamenti. La stazione Metromare 'Casal Bernocchi', raggiungibile anche tramite il parco condominiale, consente un rapido accesso al centro di Roma, mentre la vicinanza alla Via Ostiense, al Grande Raccordo Anulare e all'Aeroporto Internazionale 'Leonardo da Vinci' garantisce la massima comodità negli spostamenti. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

  • Con giardino, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Giardino di Roma, uno dei quartieri residenziali più apprezzati del quadrante sud della Capitale, proponiamo in vendita un esclusivo quadrilocale attico, posto al quinto ed ultimo piano, caratterizzato da una splendida esposizione panoramica, ambienti ampi e luminosi e un magnifico terrazzo vivibile che rappresenta il vero valore aggiunto dell'immobile. La posizione privilegiata garantisce una vista aperta sul verde, assoluta privacy e una luminosità naturale che accompagna ogni ambiente durante l'intera giornata. Composizione, Ampio ingresso, Salone doppio con zona living e pranzo, Cucina abitabile separata, Tre camere da letto, Doppi servizi (di cui uno finestrato), Comodo ripostiglio, Disimpegno zona notte, Splendido terrazzo panoramico accessibile dalla zona giorno e dalla cucina, Box auto di ben 41 mq, ideale per più autovetture, moto, biciclette oltre ad una comoda zona deposito. Il vero protagonista della casa è il magnifico terrazzo panoramico, uno spazio esterno di generose dimensioni che si sviluppa lungo l'intero appartamento e che risulta accessibile direttamente dal salone, dalla cucina e da tutte le camere da letto, creando una perfetta continuità tra gli ambienti interni ed esterni. Ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o semplicemente per godere della vista aperta sul verde e della straordinaria luminosità che caratterizza l'immobile. L'immobile è situato in Via Domenico Modugno, una delle vie più richieste di Giardino di Roma, quartiere moderno e ricco di servizi, apprezzato per la qualità della vita che offre. Ulteriore elemento di valorizzazione è la nuova fermata della linea Roma–Lido attualmente in fase di realizzazione nelle immediate vicinanze, destinata a migliorare ulteriormente i collegamenti con il centro città e ad incrementare il valore immobiliare dell'intera zona.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 325.000

    Vitinia, in Via Sarsina, all’interno di un contesto residenziale signorile e riservato, a pochi passi dai principali servizi e collegamenti della zona, proponiamo in vendita un elegante appartamento caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e da oltre 100 mq di spazio esterno privato. L’immobile è composto da un luminoso soggiorno con ampie vetrate, cucina tinello, camera matrimoniale con balconcino privato, cameretta, spazioso studio, bagno con vasca e servizio di cortesia. Fiore all’occhiello della proprietà è il grande giardino esclusivo, perfettamente organizzato con patio in muratura, area barbecue e zona solarium, ideale per vivere momenti di relax e convivialità all’aperto. Completa la proprietà un lastrico solare sovrastante l’intero appartamento. Una soluzione unica, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei collegamenti, beneficiando di ampi spazi interni ed esterni difficili da reperire sul mercato. La nostra Mission: trovare la casa giusta oggi significa poter contare su competenza, affidabilità e una guida concreta in ogni fase del percorso immobiliare.

  • Con balcone, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Roma, Acilia, più precisamente in via Verzino.

    In contesto tranquillo e riservato, al primo piano di una palazzina di due, in vendita un appartamento di ampia metratura, completamente ristrutturato, caratterizzato da una buona distribuzione degli spazi e da ambienti luminosi.

    L'immobile è così composto: Comodo ingresso che conduce ad un ampio salone, cuore della casa, ideale per vivere e accogliere in piena comodità, cucina separata è abitabile, con accesso diretto al primo balcone angolare, che garantisce ottima luminosità e uno sfogo esterno funzionale. La zona notte si compone di tre camere da letto: una camera padronale con bagno privato e accesso al secondo balcone angolare, che valorizza ulteriormente la luminosità e la vivibilità degli spazi. Completano la proprietà un secondo bagno e due comodi sgabuzzini, elementi che aggiungono funzionalità e ordine all'abitazione.

    L'immobile è dotato di infissi con doppio vetro, cappotto termico e serrande elettriche in tutti gli ambienti, elementi che assicurano comfort abitativo ed efficienza energetica.

    Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione accogliente, funzionale e lontana dal caos della città.

    Le informazioni del presente annuncio sono puramente indicative per tanto non costituiscono vincolo contrattuale.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Feel House Re propone in vendita un appartamento in Via Castel Guelfo, nel quartiere residenziale di Vitinia a Roma. L’immobile, di 95 mq e situato al secondo piano, si apre su un luminoso ingresso con ampio soggiorno a vista, seguito da due camere da letto ben proporzionate e due bagni, di cui uno privato all’interno della suite, pensato per offrire massimo comfort e praticità. Completano la proprietà due ampi balconi, perfetti per momenti di relax all’aperto o per chi ama vivere anche gli spazi esterni della casa. La tripla esposizione dona una luce naturale costante durante tutto il giorno, valorizzando gli ambienti e rendendo la casa ariosa e accogliente. La posizione è un ulteriore punto di forza in quanto gode della tranquillità tipica delle zone residenziali, pur essendo ben collegata al resto della città grazie alla vicinanza della stazione di Vitinia (linea ferroviaria Roma–Lido) e a diverse linee bus che permettono di raggiungere comodamente servizi, scuole, negozi e punti di interesse. L’immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per concordare una visita, contattare la Feel House RE ai numeri 06/59637793 oppure 351/6454731.

  • Con balcone, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ACILIA – VIA FRANCESCO GIUSEPPE BRESSANI In contesto residenziale tranquillo e ben servito, a soli 500 metri dalla stazione di Casal Bernocchi, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di una palazzina di soli tre piani dotata di ascensore. Lo stabile, composto da appena cinque unità abitative, garantisce privacy e tranquillità, con spese condominiali contenute pari a € 56 mensili (escluso consumo acqua). L’immobile, in ottimo stato manutentivo, si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti ed è composto da: Ingresso Ampio salone Cucina abitabile Tre camere da letto Doppi servizi Due balconi La doppia esposizione assicura una buona luminosità durante tutto l’arco della giornata. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi la stazione ferroviaria di Casal Bernocchi, oltre a tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti con Roma e il litorale. Punti di forza: Ampia metratura (circa 120 mq) Ottimo stato interno Ascensore Doppi servizi Due balconi Piccolo condominio di sole 5 unità Basse spese condominiali A 500 metri dalla stazione di Casal Bernocchi Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi, comfort e ottimi collegamenti.

  • Con balcone, Da 65 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Codice Unico: RM13007 € 240.000,00 ACILIA – VIA FRANCESCO GIUSEPPE BRESSANI In contesto residenziale tranquillo e ben servito, a soli 500 metri dalla stazione di Casal Bernocchi, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di una palazzina di soli tre piani dotata di ascensore. Lo stabile, composto da appena cinque unità abitative, garantisce privacy e tranquillità, con spese condominiali contenute pari a € 56 mensili (escluso consumo acqua). L’immobile, in ottimo stato manutentivo, si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti ed è composto da: Ingresso Ampio salone Cucina abitabile Tre camere da letto Doppi servizi Due balconi La doppia esposizione assicura una buona luminosità durante tutto l’arco della giornata. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente a piedi la stazione ferroviaria di Casal Bernocchi, oltre a tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti con Roma e il litorale. Punti di forza: Ampia metratura (circa 120 mq) Ottimo stato interno Ascensore Doppi servizi Due balconi Piccolo condominio di sole 5 unità Basse spese condominiali A 500 metri dalla stazione di Casal Bernocchi Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi, comfort e ottimi collegamenti.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Giardino di Roma - Via Erminio Macario Nel moderno e residenziale quartiere Giardino di Roma proponiamo in vendita un elegante trilocale di 99 mq situato al piano terra di una palazzina di recente costruzione del 2022, caratterizzato da ampi spazi esterni, ottima esposizione e finiture di ultima generazione. L’immobile gode di una splendida esposizione a sud piena che garantisce luminosità naturale durante tutta la giornata ed è circondato da una corte esterna privata con accesso diretto a tutti gli ambienti della casa, elemento che rende gli spazi particolarmente funzionali e vivibili. Internamente l’appartamento è composto da un ampio salone luminoso, cucina separata abitabile, due camere da letto e due bagni finestrati completi di box doccia. Gli ambienti risultano ben distribuiti e progettati per offrire comfort e praticità nella vita quotidiana. La proprietà dispone di infissi in PVC con doppio vetro, videocitofono, impianto d’allarme, pannelli solari e climatizzatore caldo/freddo nel salone, mentre nelle camere da letto è presente la predisposizione per l’aria condizionata. La classe energetica A garantisce un’elevata efficienza energetica e consumi ridotti. L’immobile si trova in una posizione strategica del quartiere Giardino di Roma, ben collegata con il centro città e con il quartiere EUR grazie alla linea autobus 712 diretta alla Metro B EUR Fermi e ai rapidi collegamenti verso EUR Magliana e Laurentina. La vicinanza alla Via Cristoforo Colombo permette inoltre di raggiungere facilmente Ostia, Fiumicino e il Grande Raccordo Anulare. La zona offre tutti i principali servizi tra cui supermercati, scuole, aree verdi, negozi e attività commerciali,rendendo questa soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in un contesto moderno, tranquillo e ben servito. Una soluzione recente, efficiente e pronta da vivere, perfetta per chi cerca qualità costruttiva, comfort abitativo e la comodità di un ampio spazio esterno privato.

  • Luminoso, Da 113 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel verde di Vitinia, raro quadrilocale con giardino privato, 4 lati liberi e Superbonus 110%. Scopri il comfort e l'efficienza energetica! Cannavale Immobiliare è orgogliosa di proporre un'eccezionale opportunità abitativa situata nel quartiere di Vitinia, precisamente in Via Budrio 37/b. Si tratta di un immobile che combina sapientemente metrature generose, ampi sfoghi esterni e un grado di efficienza strutturale rarissimo per l'odierno mercato capitolino. L'unità sviluppa una metratura interna coperta di 109 mq, organizzata secondo un layout razionale e profondamente "family-oriented". Il fulcro della casa è un ampio e luminoso salone arricchito da una cucina a vista, collocata su una scenografica pedana rialzata che separa visivamente l'area pranzo dalla zona living senza l'uso di barriere murarie. Opportunamente separata per garantire privacy, la zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali e una terza camera di dimensioni più contenute, perfetta per l'utilizzo come studio per lo smart working o cameretta. L'abitazione è dotata di due bagni, un elemento tecnico ritenuto fondamentale e irrinunciabile per assecondare le esigenze di una famiglia moderna. L'ubicazione al piano terra regala a questo appartamento caratteristiche ambientali di altissimo pregio. L'immobile occupa l'intera pianta del suo piano, vantando affacci totalmente liberi sui quattro punti cardinali (Nord, Sud, Est, Ovest). Questo assicura non solo luce naturale in ogni fase della giornata, ma innesca anche una benefica ventilazione naturale trasversale ("cross-ventilation") per una salubrità ottimale degli ambienti. Un capiente balcone di 22 mq, direttamente comunicante con gli ambienti abitabili, si unisce a un introvabile giardino privato di ben 55 mq. Questo spazio esclusivo trasforma la vivibilità della casa, offrendo un'estensione "en plein air" ideale per famiglie con bambini, proprietari di animali o per chi ama ricevere all'aperto. Ciò che rende questa proprietà un investimento inespugnabile è la totale e recente riqualificazione dell'involucro condominiale grazie all'eccellenza del Superbonus e Sismabonus. L'avvenuta esecuzione del Superbonus 110% (con isolamento termico e installazione di infissi di ultima generazione in PVC con vetrocamera a doppi vetri) ha proiettato l'appartamento in Classe Energetica D. Questo offre un riparo formidabile dalle future direttive europee sulle "Case Green" e garantisce un drastico crollo dei consumi termici quotidiani. Il fabbricato, di soli 4 piani, ha goduto di un radicale intervento di Sismabonus che ne ha massimizzato la sicurezza statica. L'immobile dispone inoltre di riscaldamento termoautonomo, predisposizione per l'aria condizionata nel salone e cablaggio in fibra ottica. Grazie all'assenza dell'ascensore (la cui utilità è del tutto ininfluente per un piano terra) e alla conformazione del condominio, le spese di gestione ordinarie sono irrisorie e si attestano a soli 400 euro all'anno, equivalenti a poco più di 33 euro al mese. L'immobile, seppur necessiti di leggeri interventi di cosmesi e rinfrescata superficiale alle pareti e alle porte interne per esprimere il 100% del suo potenziale, rappresenta una tela perfetta su cui declinare il proprio gusto abitativo. Per scoprire di persona i dettagli di questa proposta, vi invitiamo a contattare i nostri consulenti. Cannavale Immobiliare, dal nostro ufficio presso il Centro Commerciale "Le Terrazze", è a vostra completa disposizione.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 399.000410.000 €-2,7%

    Nel quartiere Giardino di Roma, precisamente in via Nino Taranto, proponiamo in vendita un appartamento quadrilocale attico, posto al 5° ed ultimo piano di una palazzina in tinta in ottimo stato manutentivo. Soluzione rara nel quartiere, l’immobile si distingue per lo splendido terrazzo angolare di circa 100 mq, con vista libera sul verde, ideale per momenti di relax e convivialità all’aperto. L’appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio con ottimo utilizzo come cabina armadio, camera padronale con bagno finestrato en suite, due camere doppie, secondo bagno con impianto di aerazione. L’immobile è dotato di numerosi comfort, tra cui: grate di sicurezza, zanzariere, aria condizionata, barbecue in terrazzo. Completa la proprietà un ampio box auto di 23 mq posto al piano seminterrato, comodamente raggiungibile tramite ascensore, incluso nel prezzo. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di spazi esterni importanti, luminosità e tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi del quartiere.

  • Nuda proprietà, Con balcone
    insertion image
    Nuda proprietà € 249.000

    Casal Bernocchi e precisamente in Via Emilio Costanzi. Proponiamo la vendita di una NUDA PROPRIETA' di un ATTICO di 160 mq., all'interno di un elegante palazzina in cortina, dotato di terrazzi e balconi perimetrali, con affaccio panoramico ed esposizione sui 4 lati. Internamente composto da Salone doppio, 3 camere matrimoniali, cucina, 2 servizi, veranda, termo autonomo, completa la proprietà un posto auto condominiale, ed un giardino condominiale ben curato con area relax comune. Trattandosi di una piccola palazzina le spese condominiali sono molto modiche attualmente è abitato dalla titolare dell'usufrutto la cui età è di 92 anni. Euro 249.000. Per informazioni e appuntamenti contattare lo 06.5417973 oppure il 393.9521037, saremo lieti di risponderVi. Possibilità di visionare l'immobile in diretta video. Per vedere le nostre proposte visitate il sito romacasaweb.it. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

  • Da 366 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita trilocale di circa 70 mq nella zona di Casal Bernocchi, precisamente in Via del Vellutello. L'immobile e' situato al secondo piano di una palazzina in cortina con ascensore. Allo stato attuale e' cosi' composto: salone con cucina a vista con accesso diretto al terrazzo, due camere da letto e due bagni di cui uno finestrato. Dotato di grate di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Completa la proprieta' una cantina e un box auto. L'immobile e' attualmente locato con scadenza contratto d'affitto 31 Marzo 2028. Ideale per investimento. Per appuntamenti contattare anche via whats app 3277554497.

  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 210.000239.000 €-12,1%

    DUPLEX IN VENDITA GIARDINO DI ROMA

    Remax propone in vendita, un delizioso duplex inferiore in ottimo stato manutentivo, situato nel tranquillo e ben servito contesto di Giardino di Roma.

    L'ingresso avviene tramite un curato giardino pavimentato che conduce direttamente all'interno dell'abitazione.
    Al piano terra si trova un accogliente e luminoso soggiorno con angolo cottura.

    Scendendo al piano inferiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto di cui una con bagno en suite, ed un altro bagno.

    Completano la proprietà un secondo giardino pavimentato, accessibile dalla cucina, e un comodo posto auto esterno.

    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci!

  • Con giardino, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROMA - CASAL BERNOCCHI (ACILIA) - AMPIO TRILOCALE - VIA DI PONTE LADRONE, soleggiato ed in discreto stato. PIANO RIALZATO (con ingresso anche indipendente): salone, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 servizi, balcone. Giardino di 200 mq c.a. con magazzino di 10 mq. Ampia cantina al piano seminterrato. Possibilità della terza stanza da letto. Colossea immobiliare, fondata nel 2009 opera a Roma con sede nel Municipio X in Via Umberto Giordano 154. Per vendere il tuo immobile, richiedi una consulenza a 360’ chiamando lo 0650915370. La Colossea offre ai clienti che vogliono vendere o comprare un immobile, servizi di alta qualità e professionalità per tutte le fasi della compravendita, e offre agli agenti immobiliari il luogo ideale per svolgere l’ attività di mediazione.

  • Da 206 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 299.000

    Benvenuto nella tua nuova casa a Roma, nel cuore di Centro Giano! Questo splendido appartamento di 141 mq, recentemente ristrutturato, ti accoglie con spazi ampi e una tripla esposizione che garantisce luminosità per tutto il giorno. Situato al piano terra di una palazzina di soli due piani, costruita nel 1980 e ben mantenuta, l'appartamento si compone di: • Un salone doppio ideale per rilassarsi o accogliere ospiti; • Tre ampie camere da letto, perfette per la famiglia o per creare il tuo spazio di lavoro; • Una cucina abitabile, dove puoi preparare e gustare cene in compagnia; • Due bagni moderni e funzionali; • Due balconi per goderti l'aria aperta; • Posto auto nell'autorimessa comune, così non dovrai mai preoccuparti del parcheggio; • Una cantina per soddisfare tutte le tue esigenze di spazio extra. Vivi nella tranquillità di una zona residenziale, ma con tutti i servizi a portata di mano: la fermata della metro Casal Bernocchi è a pochi minuti di distanza, garantendoti collegamenti veloci verso il centro di Roma. Che tu sia una famiglia alla ricerca di spazio, una coppia che desidera crescere in un ambiente tranquillo, o un professionista che vuole combinare la vicinanza al lavoro con il comfort, questa casa è la scelta ideale per te. Non perdere questa occasione! Contattaci subito per organizzare una visita e scoprire la tua nuova casa.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    RIF. 377782 - Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 150 mq, situato al secondo piano di un tranquillo comprensorio. L'immobile gode di una tripla esposizione che garantisce spazi ben illuminati e arieggiati durante tutto il giorno. L'interno è così composto: Ingresso che conduce ad un ampio doppio salone con doppia esposizione e accesso a un comodo balcone. Cucina abitabile con anticucina, anch'essa con accesso diretto ad un terzo balcone. Due ampie camere da letto, perfette per garantire il massimo comfort. Doppi servizi finestrati, che offrono maggiore luminosità e aerazione. Due ripostigli interni e uno esterno sul balcone, per una comoda gestione degli spazi. L'appartamento è dotato di porta blindata per garantire la sicurezza e il riscaldamento è autonomo. A completare la proprietà: Un posto auto coperto nel garage condominiale. Una cantina adiacente per ulteriore spazio di archiviazione. La posizione è strategica, a soli pochi minuti a piedi dalle stazioni di Acilia e Casal Bernocchi, servite dalla linea Roma/Ostia, che permette un rapido collegamento con il centro di Roma e la costa. Un’opportunità ideale per chi cerca un appartamento spazioso, luminoso e ben servito da mezzi di trasporto.sfbc

  • in sconto, Occasione
    insertion image
    € 230.000245.000 €-6,1%

    Casal Bernocchi alta - Via Filippo Rosa Morando: all'interno di una villa anni '70 divisa in tre unità, è disponibile per la vendita un appartamento posto al piano primo, della superficie interna di circa 136 mq, da ristrutturare, attualmente composto da ingresso, soggiorno, cucina con tinello, disimpegno, tre camere, doppi servizi. Tripla esposizione, cantina, box auto, posto auto e giardino privato. Si valuta di vendere unitamente alla porzione sita al piano primo anche quella sita al piano terra, di 66 mq circa, anch'essa da ristrutturare e dotata di box, cantina, posto auto e giardino. Superficie complessiva del giardino 260 mq, dei due boxes auto 36 mq. La richiesta è di € 230.000,00 per il primo piano e € 350.000,00 per entrambe le unità e le pertinenze.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media