• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    ALBANO LAZIALE - MUSICISTI - VIA ROSSINI. In contesto riservato a due passi dal centro, dalla stazione e vicino a tutti i servizi, disponiamo di un appartamento al 1° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile CON CAMINO, TERRAZZINO VIVIBILE, 2 comode camere da letto, bagno principale con doccia finestrato e bagno di servizio, ulteriore balcone. Posto auto scoperto di proprietà esclusiva all' interno del cortile condominiale. Doppia esposizione. ARIEGGIATO. TRANQUILLO. Ottimo anche per investimento in quanto attualmente locato ad Euro 600, 00 mensili fino al 30 Settembre 2027.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 260.000

    Situato in Via Lino Liviabella a Roma, questo appartamento in vendita si trova in una posizione strategica e ben collegata, ideale per chi desidera vivere nella capitale senza rinunciare alla tranquillità. L'immobile è ubicato al terzo e ultimo piano di un edificio di tre piani, garantendo così una maggiore privacy e una vista più aperta rispetto ai piani inferiori. La zona è servita da mezzi pubblici e offre una vasta gamma di servizi nelle vicinanze, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 100 metri quadrati e si presenta in ottimo stato. La disposizione interna comprende due camere da letto, perfette per una famiglia o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo per un ufficio o una stanza per gli ospiti. La cucina è semi abitabile, offrendo un ambiente funzionale per la preparazione dei pasti. Sono presenti due bagni, uno dei quali dotato di idromassaggio, per un comfort aggiuntivo. Un balcone completa la composizione dell'immobile, offrendo uno spazio esterno privato per momenti di relax. La presenza di una mansarda e di un armadio a muro aggiunge ulteriore spazio per lo stoccaggio, mentre la cantina offre un'opzione pratica per riporre oggetti di uso meno frequente. L'appartamento è dotato di impianto di allarme, porta blindata e cancello elettrico, garantendo così un elevato livello di sicurezza. Il riscaldamento è autonomo, alimentato a gas e distribuito tramite radiatori, mentre il climatizzatore autonomo assicura un ambiente confortevole in ogni stagione. Gli infissi esterni in doppio vetro e legno contribuiscono all'isolamento termico e acustico. L'immobile è parzialmente arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La presenza di un videocitofono aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e comodità. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa di qualità a Roma, senza la necessità di un servizio di portineria. Le linee autobus più vicine sono CASTEL PORZIANO/MARIANI (200 m), CASTEL PORZIANO/PINZOLO e altre 4 fermate nel raggio di 400 m. Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono REFICE (180 m), IL CUCCIOLO EX INFERNETTO e altri 3 asili entro il raggio di 490 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante cittadina di Santa Marinella, l'appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona che offre un perfetto equilibrio tra serenità e comodità. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale, lontano dal caos cittadino, ma con facile accesso ai servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione. L'edificio, in fase di costruzione, si sviluppa su tre piani e l'appartamento è situato al piano terra, garantendo un accesso agevole anche per persone con disabilità. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 62 metri quadrati e offre un ambiente accogliente e ben progettato. La disposizione interna comprende due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o per un ufficio domestico. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia. Sono presenti due bagni, che offrono comfort e praticità per gli abitanti della casa. Un giardino privato di circa 30MQ completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno dove rilassarsi o coltivare il proprio angolo verde. L'immobile è dotato di infissi esterni in doppio vetro e PVC, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, assicurando un'efficienza energetica ottimale. L'appartamento è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione. La porta blindata offre un ulteriore livello di sicurezza. Inoltre, l'impianto di aria condizionata, che fornisce sia freddo che caldo, assicura un comfort abitativo durante tutto l'anno. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una nuova casa moderna e funzionale in una delle località più affascinanti della costa laziale. POSSIBILITA' DI POSTI COPERTI E BOX AUTO NEL PIANO SEMINTERRATO. Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    62m2
    2Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante cittadina di Santa Marinella, questo appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona residenziale che offre un ambiente sereno e ben collegato. La posizione è ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, pur avendo a disposizione tutti i servizi essenziali nelle vicinanze. L'edificio, attualmente in costruzione, si sviluppa su tre piani e l'appartamento è situato al secondo piano, garantendo una vista piacevole e un ottima luminosità grazie alla triplice esposizione luminosità. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 88 metri quadrati e presenta una disposizione interna ben studiata per garantire comfort e funzionalità. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno che conduce a una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in famiglia. La zona notte comprende due camere da letto spaziose, ideali per una famiglia o per chi desidera avere una stanza in più per gli ospiti o per un ufficio domestico. Sono presenti due bagni, che offrono praticità e comfort, e un balcone che aggiunge un tocco di spazio esterno privato. L'appartamento è arredato e dotato di infissi esterni in doppio vetro e PVC, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Tra le caratteristiche aggiuntive dell'immobile, vi è un ampio balcone che rappresenta un valore aggiunto per chi ama gli spazi esterni vivibili. L'edificio è dotato di ascensore, facilitando l'accesso ai piani superiori, e l'appartamento è accessibile anche per persone con disabilità. La sicurezza è garantita da una porta blindata. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, mentre l'impianto di aria condizionata offre la possibilità di regolare la temperatura sia in modalità freddo che caldo. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una nuova costruzione moderna e funzionale in una delle località più affascinanti della costa laziale. POSSIBILITA' DI PSTI AUTO COPERTI E BOX Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    88m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante località di Santa Marinella, l'appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona residenziale che offre un ambiente sereno e ben collegato. La posizione al primo piano di un edificio di tre piani garantisce un facile accesso, anche per persone con disabilità, grazie alla presenza di un ascensore. L'immobile è attualmente in costruzione, il che permette di beneficiare di tutte le moderne tecnologie e finiture. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 62 metri quadrati e presenta una disposizione funzionale e accogliente. La zona giorno comprende una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. La camera da letto è spaziosa e luminosa, mentre il bagno è dotato di tutte le comodità necessarie. Un balcone di 10MQ offre uno spazio esterno aggiuntivo, perfetto per rilassarsi all'aria aperta. Tra le caratteristiche aggiuntive dell'immobile, si evidenzia la presenza di una porta blindata che garantisce sicurezza e tranquillità. Gli infissi esterni sono in doppio vetro e PVC, assicurando un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, offrendo un'efficienza energetica superiore. Sebbene l'appartamento sia parzialmente arredato, è dotato di un impianto di aria condizionata freddo/caldo, che assicura comfort in ogni stagione. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa moderna e ben progettata in una delle località più affascinanti della costa tirrenica. POSSIBILITA' DI POSTI AUTO COPERTI E BOX NEL PIANO SEMINTERRATO Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante località di Santa Marinella, l'appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona residenziale che offre un contesto ideale per chi cerca un ambiente sereno e ben collegato. La posizione al primo piano di un edificio di tre piani garantisce un facile accesso, supportato dalla presenza di un ascensore che facilita ulteriormente la mobilità, rendendo l'immobile adatto anche a persone con esigenze di accesso per disabili. L'appartamento, attualmente in costruzione, si estende su una superficie commerciale di circa 90 metri quadrati. La disposizione interna è studiata per offrire comfort e funzionalità, con due ampie camere da letto che assicurano spazio e privacy. La cucina è abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Sono presenti due bagni, che aggiungono praticità e comodità alla vita quotidiana. Un balcone completa la composizione dell'immobile, offrendo uno spazio esterno privato di 20 MQ dove rilassarsi. L'appartamento è dotato di infissi esterni in doppio vetro e PVC, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, una soluzione moderna ed efficiente dal punto di vista energetico. Sebbene l'immobile non sia arredato, è predisposto per l'installazione di un impianto di aria condizionata freddo/caldo, offrendo così la possibilità di personalizzare il comfort climatico. La sicurezza è garantita da una porta blindata, che assicura tranquillità e protezione. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una casa moderna e funzionale in una delle località più affascinanti della costa laziale. Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Colleferro - Via Santa Barbara - Progetto Casa 1 propone in vendita un ampio appartamento posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore. L'unità immobiliare si distingue per luminosità in quanto ha tre lati di esposizione per ampiezza delle camere e per l'ubicazione centrale e comoda. Ideale pe famiglie. All'interno troviamo un ampio ingresso, un salone, tre ampie e comode camere da letto, due bagni, una cucina abitabile con balcone ed un ripostiglio. Un secondo balcone ampio e luminoso nella zona notte. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione da poco sostituita. A completamento della proprietà una cantina al piano terra. L'immobile richiede un restauro al suo interno.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Morlupo(RM), In Via San Pellegrino, in zona urbanizzata e centrale, proponiamo la vendita di un magazzino di 370 mq con corte esterna di proprietà. Con possibilità di cambio d'uso a residenziale e con progetto di 4 appartamenti dai 50 ai 80 mq circa con posti auto Il locale, in buono stato manutentivo, è composto da tre ampi locali comunicanti tra loro ma dotati anche da accesso indipendente, ampio disimpegno, due bagni, intercapedine ispezionabile ed un terrazzo. La posizione è abbastanza strategica grazie anche alla vicinanza di altre attività commerciali e di abitazioni e alla sua corte esterna di proprietà da poter sfruttare sia come posto macchina che per altre esigenze. La struttura si presenta in buone condizioni ed è libera da subito. Altezza dei locali 3,90 metri che conferiscono grande luminosità. Un’opportunità interessante per chi cerca un locale in una posizione strategica. MATERIALI E DATI TECNICI: Allaccio in fognatura comunale e a tutte le utenze pubbliche, 2 portoni d’accesso blindati ed una serranda elettrica. Infissi in PVC, doppio vetro.

    2Bagni
  • Lusso, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    In elegante contesto più esclusivi residenziale della capitale, nel quartiere Trieste, Christie's international Real Estate - Rome Exclusive propone la vendita di una prestigiosa residenza al piano attico su più livelli all'interno di uno stabile d'epoca con portineria.
    L'immobile, recentemente ristrutturato con finiture di pregio, offre ambienti luminosi, ampie aperture e piacevoli affacci aperti. La proprietà dispone di un'ampia zona living con accesso agli spazi esterni, cucina contemporanea, studio e zona notte con camere e servizi privati.
    Un'opportunità unica, ideale per chi desidera privacy, comfort e rappresentanza nel cuore di Roma.

    **Le presenti informazioni e planimetrie sono solo indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    390m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 108.000
    Trilocale in Vendita, NettunoCretarossa, Grugnole

    In vendita a Nettuno, nella tranquilla zona di Scacciapensieri, proponiamo un appartamento al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. Questa soluzione abitativa, offre un'ottima opportunità per chi cerca un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, camera, cameretta, bagno, e due balconi. L'immobile si presenta in condizioni abitabili, pronto per essere abitato o ristrutturato per soddisfare i gusti personali. Uno dei punti di forza di questa proposta è la vicinanza al mare e la comodità di avere i negozi sotto casa. L'ingresso condominiale è curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata, a pochi passi dai servizi e dal mare. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: G

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 125.000
    Bilocale in Vendita, Via Opi, RomaCastelverde, Lunghezza, Corcolle

    Codice Unico: RM13000 € 125.000,00 Codice Unico:RM13000 Bilocale con terrazzino e posto auto Nel cuore di Castelverde, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di circa 50 mq, situato al piano rialzato di una palazzina in cortina, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. ### Composizione dell’immobile * Soggiorno con angolo cottura * Camera matrimoniale * Disimpegno * Bagno * Terrazzino vivibile * Posto auto ### Punti di forza L’appartamento gode di una posizione strategica, vicino a: * scuole * supermercati * banche * ufficio postale * servizi e collegamenti di quartiere Perfetto come prima casa per giovani coppie o single, ma anche come ottima soluzione ad uso investimento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di 3 locali sito al 4° piano con ascensore in Via Londra, Ciampino. L’immobile è composto da un salone con uscita su un comodo terrazzino di circa 15 mq, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta con accesso su un balcone, bagno e pratico ripostiglio. Completa la proprietà una soffitta. L’appartamento si presenta in buone condizioni grazie anche alla recente sostituzione della caldaia e degli infissi, elementi che garantiscono maggiore comfort ed efficienza energetica. Soluzione ideale per chi cerca in una zona ben collegata e servita. TRE MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? -OTTIMA POSIZIONE -VICINO AI SERVIZI -SFOGO ESTERNO ABITABILE

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento ad uso ufficio in zona centrale, in prossimità di tutti i servizi, al piano rialzato, composto da salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e balcone. L'immobile si presenta in discreto stato di conservazione. Termoautonomo. Dotato di impianto di condizionamento.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 375.000
    Trilocale in Vendita, Via Misurina, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    TRIONFALE/CORTINA D'AMPEZZO - In Via Misurina la Fiore Real Estate propone in vendita un appartamento di 96 mq al primo piano di una palazzina con servizio di portineria e ascensore. L'unità è composta da soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, due bagni finestrati e un balcone. Di pertinenza una cantina e un posto auto. Dotato di riscaldamento autonomo, l'appartamento risulta da ristrutturare. Per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate.it. Sono attualmente disponibili, da acquistare separatamente posti auto esterni, interni e cantine di varie metrature. LA FIORE REAL ESTATE DISPONE DI DIVERSI TAGLI DI APPARTAMENTI PER PIANO ED ORIENTAMENTO. LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE E LE METRATURE SONO PURAMENTE INDICATIVE. In ambito residenziale, la Fiore Real Estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo anche servizi di progettazione architettonica degli spazi e di ristrutturazione. Fiore Real Estate: Via Sicilia, 154 - 00187 Roma

    96m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 266.000
    Trilocale in Vendita, Via Misurina, RomaBalduina, Monte Mario, Cortina D'Ampezzo, Pineta Sacchetti, Valle Aurelia

    IMMOBILE LOCATO OTTIMA RENDITA - In via Misurina la Fiore Real Estate propone in vendita un appartamento di 89 mq posto al piano terra di una palazzina con servizio di portineria intera giornata. L'unità  è composta da due camere da letto, una stanza, due bagni, cucina abitabile e balcone. Di pertinenza un posto auto e una cantina. Dotato di riscaldamento autonomo, l'appartamento risulta in buono stato. La richiesta per la vendita è di € 266.000,000. Per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate.it. LA FIORE REAL ESTATE DISPONE DI DIVERSI TAGLI DI APPARTAMENTI PER PIANO ED ORIENTAMENTO. LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE E LE METRATURE SONO PURAMENTE INDICATIVE. In ambito residenziale, la Fiore Real Estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo anche servizi di progettazione architettonica degli spazi e di ristrutturazione. Fiore Real Estate: Via Sicilia, 154 - 00187 Roma

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    San Vito Romano: In posizione centrale, e di comodissimo accesso si propone in vendita al piano terra, in una palazzina signorile ben esposta e assolata, appartamento recentemente ristrutturato composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, cameretta, bagno. Termo autonomo. Completa la proprietà un grazioso balconcino dove godere di un affaccio panoramico dove si trova un secondo bagno di servizio. Ottima soluzione per chi cerca , comodità , un posto strategico e pronta da vivere. (inclusa nel prezzo la cucina)

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 319.000

    COLLINA LANCIANI - In zona tranquilla e residenziale proponiamo la vendita di un appartamento con balcone. L'appartamento è ubicato al secondo piano di un palazzo signorile perfettamente conservato nelle sue eleganti parti comuni, dotato di un ampio ingresso e ascensore. Internamente si compone di un ingresso, salone a vista con angolo cottura, due camere, bagno e un armadio a muro. L'appartamento è caratterizzato da una grande luminosità naturale grazie alle grandi finestre con affaccio sul verde. Completa la proprietà un posto auto coperto.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Galloro, appartamento in ottimo stato al primo piano di una palazzina in cortina con ascensore e ampi spazi interni. L'immobile è composto da ingresso, salone con zona pranzo, cucina abitabile, due camere, due bagni e ripostiglio. Il terrazzo e l'ampio balcone offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto, con una vista aperta grazie alla tripla esposizione. Completano la proprietà una cantina e un box auto, garantendo ulteriore spazio e comodità. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata nel comune di Ariccia.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 540.000
    Trilocale in Vendita, RomaBologna, Policlinico

    VIA PAVIA - all’interno di uno stabile in cortina fine anni 30’ con ascensore, proponiamo in vendita trilocale posto al terzo piano. L’immobile ubicato in posizione strategica, in prossimità del Polo Universitario La Sapienza e della metro B Policlinico, si trova inserito in un contesto residenziale ricco di attività commerciali e servizi: a pochi passi il nuovo circolo sportivo comunale “Lea Pericoli” con parco bambini, campi da tennis e piscina, il mercato rionale “Italia”. L’appartamento è composto da un ampio ingresso con ripostiglio, tre ampie camere, cucina, servizio con finestra e due balconi. L’ampiezza degli ambienti interni consente una rimodulazione degli stessi in base alle proprie esigenze. La soluzione dispone di un doppio affaccio, uno all’interno del cortile , e l’altro, grazie alla posizione angolare dello stabile, aperto verso i campi da tennis. Considerata l’ubicazione e le caratteristiche strutturali l’unità immobiliare è ideale sia per un acquisto da mettere a reddito sia come abitazione personale di un nucleo famigliare.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 150.000
    Bilocale in Vendita, Via San Giuliano Terme 74, RomaPortuense, Magliana, Trullo, Parco De' Medici

    VIA SAN GIULIANO TERME - Zona Trullo In Via San Giuliano Terme, nel quartiere Trullo, zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento situato al 3° ed ultimo piano di una palazzna senza ascensore- L'immobile è composto da ingresso, salone luminoso, cucina separata, camera da letto e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un comodo balcone, perfetto per godere di uno spazio all'aperto e della luce del giorno. La casa è da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare ogni ambiente e valorizzare al massimo la luce naturale e la disposizione degli spazi Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, che rende la soluzione ancora più conveniente. Perfetta sia per chi cerca una prima casa accogliente sia per chi desidera fare un investimento con potenziale di valorizzazione. Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita allo 06.62279210 oppure al 392.6720060

    66m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Thinkhome propone in vendita nel comune di Palestrina, in pieno centro storico e precisamente in Via Petrini, un appartamento di ampia metratura posto al secondo piano di una palazzina composta da soli 8 appartamenti. La posizione strategica, adiacente alla piazza principale, permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, attività commerciali e punti di interesse del paese. L’immobile, di circa 110 mq, è stato completamente ristrutturato con interventi importanti, offrendo oggi ambienti moderni, luminosi e funzionali. La proprietà è composta da una spaziosa zona giorno con cucina a vista e accesso diretto a un terrazzino di circa 10 mq affacciato sul centro storico. La zona notte comprende due camere matrimoniali, entrambe con uscita sul balcone panoramico, oltre a una terza stanza versatile, ideale come studio, ampia cabina armadio o pratico ripostiglio. Completano l’immobile due bagni e un magnifico terrazzo panoramico condominiale di circa 25 mq, perfetto per godere di momenti di relax con una vista aperta e suggestiva. Tra i lavori di ristrutturazione e rifiniture eseguiti sono inclusi: interventi sul tetto, una nuova distribuzione interna degli ambienti, la costruzione di doppi servizi, il rinnovo completo degli impianti, l'installazione di termosifoni nuovi in tutti gli ambienti, infissi Schüco in PVC con doppi vetri, pavimentazione in ceramica, predisposizione per i condizionatori, l'installazione di una caldaia nuova e di un nuovo quadro elettrico moderno con 36 punti di alimentazione installati a muro. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Palestrina, in un appartamento ristrutturato, panoramico e pronto da abitare. Utenze dirette

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Thinkhome propone in vendita nel comune di Palestrina, in pieno centro storico e precisamente in Via Petrini, un appartamento di ampia metratura posto al secondo piano di una palazzina composta da soli 8 appartamenti. La posizione strategica, adiacente alla piazza principale, permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, attività commerciali e punti di interesse del paese. L’immobile, di circa 100 mq, è stato completamente ristrutturato con interventi importanti, offrendo oggi ambienti moderni, luminosi e funzionali. L’appartamento è composto da un’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, dal balcone si gode di una suggestiva vista sul Tempio di Palestrina, creando un’atmosfera unica, due camere matrimoniali, una delle quali dotata di cabina armadio ed entrambe con una magnifica vista panoramica. Sono presenti inoltre due bagni. Completa la proprietà un ampio terrazzo panoramico condominiale di circa 25 mq, situato al terzo ed ultimo piano. Tra i lavori di ristrutturazione e rifiniture eseguiti sono inclusi: interventi sul tetto, una nuova distribuzione interna degli ambienti, la costruzione di doppi servizi, il rinnovo completo degli impianti, l'installazione di termosifoni nuovi in tutti gli ambienti, infissi Schüco in PVC con doppi vetri, pavimentazione in vero parquet di "afrormosia", predisposizione per i condizionatori, l'installazione di una caldaia nuova e di un nuovo quadro elettrico moderno con 36 punti di alimentazione installati a muro. Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Palestrina, in un appartamento ristrutturato, panoramico e pronto da abitare. Utenze dirette

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Thinkhome propone in vendita nel comune di Palestrina, in pieno centro storico e precisamente in Via Petrini, un appartamento bilocale di 53 mq circa, posto al secondo piano di una palazzina composta da soli 8 appartamenti. La posizione strategica, adiacente alla piazza principale, permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, attività commerciali e punti di interesse del paese. L’immobile, di circa 100 mq, è stato completamente ristrutturato con interventi importanti, offrendo oggi ambienti moderni, luminosi e funzionali. L’appartamento è composto da un’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista e uscita sul balcone, una camera matrimoniale e un ampio bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un ampio terrazzo panoramico condominiale di circa 25 mq, situato al terzo ed ultimo piano. Tra i lavori di ristrutturazione e rifiniture eseguiti sono inclusi: interventi sul tetto, una nuova distribuzione interna degli ambienti, il rinnovo completo degli impianti, l'installazione di termosifoni nuovi in tutti gli ambienti, infissi Schüco in PVC con doppi vetri, pavimentazione in parquet rovere, predisposizione per i condizionatori, l'installazione di una caldaia nuova e di un nuovo quadro elettrico moderno con 36 punti di alimentazione installati a muro. Una proprietà ideale per chi desidera vivere nel cuore di Palestrina, in un appartamento ristrutturato, panoramico e pronto da abitare. Questa tipologia rappresenta un’ottima soluzione non solo come abitazione, ma anche come valido investimento o studio professionale, grazie alla posizione centralissima. Utenze dirette

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    GUIDONIA MONTECELIO – APPARTAMENTO RECENTE COSTRUZIONE Nel comune di Guidonia Montecelio, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al primo piano di una moderna palazzina in vetro e cortina di recente costruzione. L’immobile, completamente ammobiliato, è composto da: • soggiorno con angolo cottura • disimpegno • camera matrimoniale • cameretta • bagno • due comodi balconi L’appartamento si presenta in ottime condizioni, luminoso e pronto da abitare, ideale per giovani coppie, famiglie o uso investimento. La palazzina moderna e ben rifinita garantisce comfort e un contesto residenziale tranquillo e curato. ???? Zona ben collegata e vicina ai principali servizi. Ottima opportunità. ???? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Codice Unico: RM12996 € 115.000,00 GUIDONIA MONTECELIO – APPARTAMENTO RECENTE COSTRUZIONE Nel comune di Guidonia Montecelio, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al primo piano di una moderna palazzina in vetro e cortina di recente costruzione. L’immobile, completamente ammobiliato, è composto da: • soggiorno con angolo cottura • disimpegno • camera matrimoniale • cameretta • bagno • due comodi balconi L’appartamento si presenta in ottime condizioni, luminoso e pronto da abitare, ideale per giovani coppie, famiglie o uso investimento. La palazzina moderna e ben rifinita garantisce comfort e un contesto residenziale tranquillo e curato. Zona ben collegata e vicina ai principali servizi. Ottima opportunità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media