




Trilocale in Vendita, Via Londra 68, Ciampino
Descrizione
Proponiamo in vendita un appartamento di 3 locali sito al 4° piano con ascensore in Via Londra, Ciampino.
L’immobile è composto da un salone con uscita su un comodo terrazzino di circa 15 mq, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta con accesso su un balcone, bagno e pratico ripostiglio.
Completa la proprietà una soffitta.
L’appartamento si presenta in buone condizioni grazie anche alla recente sostituzione della caldaia e degli infissi, elementi che garantiscono maggiore comfort ed efficienza energetica.
Soluzione ideale per chi cerca in una zona ben collegata e servita.
TRE MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE?
-OTTIMA POSIZIONE
-VICINO AI SERVIZI
-SFOGO ESTERNO ABITABILE
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
179.000 €
Prezzo per mq
2.754 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1987
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 658m Casabianca
- 742m Acqua Acetosa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30060079Rif. Esterno
61228314Data annuncio
30 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

