




Negozio in Affitto, Via Marconi, Desenzano Del Garda
Descrizione
In zona centrale e particolarmente interessante, proponiamo in affitto un elegante negozio inserito in un palazzo prestigioso, circondato da attività storiche consolidate che garantiscono un costante e significativo flusso di passaggio.
L'immobile ha una superficie di circa 85 mq ed è stato completamente ristrutturato poco tempo fa, presentandosi oggi in condizioni eccellenti, con finiture moderne e di grande eleganza che lo rendono immediatamente rappresentativo.
Lo spazio si sviluppa principalmente in un'ampia zona dedicata alla vendita, luminosa e accogliente grazie alle bellissime vetrine di grandi dimensioni, prosegue poi con un comodo magazzino sul retro e un servizio completo di bagno con doccia.
Il negozio è completamente indipendente nei consumi, un aspetto sempre più importante per la gestione dell'attività, ed è già potenzialmente pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi.
La posizione, caratterizzata da un forte passaggio pedonale e commerciale, lo rende una soluzione ideale per attività di vendita al dettaglio che desiderano visibilità, eleganza e funzionalità in un contesto di pregio.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, restiamo a disposizione.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
NordSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.800 €/ Mese
Spese condominiali
167 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 856m Desenzano del Garda - Sirmione
- 724m Desenzano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29637556Rif. Esterno
7635_5132Data annuncio
15 apr 2026Rif. Immobile
A000168Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





