




Negozio in Vendita, Cagliari
Descrizione
Proponiamo in vendita l'attività di ristorazione “La Cozzeria”, marchio registrato, operativa da oltre cinque anni e attualmente in piena attività, situata nel cuore dello storico quartiere La Marina a Cagliari.
Il locale è completamente attrezzato e pronto all'uso, con attrezzature professionali e perfettamente organizzato per lavorare fin da subito, senza necessità di ulteriori investimenti.
Caratteristiche:
• Circa 70 coperti totali
• ~50 interni
• ~20 esterni
• Locale curato e completo di tutte le attrezzature
• Ottima posizione in zona ad alto passaggio turistico
• Attività consolidata con clientela fidelizzata
• Attività in essere, attualmente operativa e con lavoro già avviato
• Ottime recensioni da clienti e piattaforme online
• Possibilità di confermare il personale selezionato e formato
Condizioni economiche:
• Prezzo di vendita: Eu.148.000
• Canone di locazione: Eu.2.250 + IVA mensili
Ottima opportunità per chi desidera investire in un'attività strutturata, con marchio riconosciuto, ottima reputazione, personale qualificato e pronta a generare reddito immediato. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
148.000 €
Prezzo per mq
2.145 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29509768Rif. Esterno
2557612Data annuncio
1 apr 2026Rif. Immobile
1078MResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.